valeria marini gianluigi martino

MARINI E MOLTI CASINI – NON C’È PACE PER VALERIONA NAZIONALE! L’EX FIDANZATO GIANLUIGI MARTINO LE HA FATTO RECAPITARE UNA DIFFIDA PER LE FRASI PRONUNCIATE DALLA D’URSO, IN CUI LO ACCUSAVA DI ESSERE “MANESCO” – NON SOLO: IL DJ FEDERICO KAY, CHE SI DICHIARA AUTORE DEL BRANO CANTATO DA VALERIA “BOOM”, HA DENUNCIATO DI NON AVER RICEVUTO NESSUN COMPENSO E CHE VALERIA NON…”

 

 

 

 

Gabriella Sassone per Dagospia

gianluigi martino valeria marini 5

 

Non c’è pace per Valeria Marini ultimamente! Che succede? Di tutto, di più! L’ultimo fidanzato, ormai ex, le ha fatto recapitare una diffida e chiede una rettifica alle sue gravi parole pronunciate durante “Live - Non è la D’Urso” dello scorso 31 gennaio, in cui lo accusava di essere “manesco”.

 

Noi lo avevamo intervistato quel giorno per Dagospia e speravamo in una loro riappacificazione quella sera chez Barbara Carmelita. Invece le cose sono degenerate. 

 

Non solo: il dj Federico Kay, che si dichiara autore del brano cantato da Valeria “Boom” e del precedente “Me Gusta”, ha denunciato al settimanale “Nuovo” di non aver ricevuto nessun compenso per la canzone e che Valeria non risponde più al telefono. Ma andiamo per ordine.

valeria marini bambola

 

L’ex fidanzato e manager Gianluigi Martino ha aspettato ma alla fine la diffida l’ha fatta davvero.

 

Molto turbato dalle parole compromettenti che Valeria ha pronunciato davanti a Barbara D’Urso.

 

valeria marini e gabriella sassone foto di bacco

Il 31 gennaio scorso, durante il confronto programmato tra i due ex, trasformatosi in uno scontro, la Marini si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno messo fortemente in discussione la figura umana e professionale del manager calabrese.

 

Rivolgendosi a Martino, in diretta televisiva, ha esclamato: “Ho solo chiuso un rapporto perché ho subito un’aggressione, e tu lo sai bene!”.

 

Poco dopo invece, ha detto a Barbara d’Urso, rimasta basita: “Se vuoi, io vado”, riferendosi all’ascensore dove l’attendeva l’ex fidanzato per un confronto vis a vis.

 

il culo di valeria marini in bambola di bigas luna

 

“Però ci vadocon la corazza, sennò mi prendo le mani addosso come è stato già”. Gianluigi Martino quella sera ha negato in maniera categorica le situazioni citate, ma la discussione non si è potuta chiarita ulteriormente, anche perché si capiva poco o nulla visto che i due che si parlavano sopra.

 

Il manager calabrese oggi si dichiara profondamente risentito nella persona, nonché leso professionalmente da quanto affermato dalla sua ex. “Valeria ha offeso anche tutte le donne che realmente sono state, e sono ancora, vittime di violenza”, ha dichiarato nelle interviste post-confronto.

 

valeria marini boom 4

La diffida contiene una richiesta di smentita e rettifica, entro sette giorni, in quanto le frasi sono “del tutto infondate ed inveritire oltre che pregiudizievoli, sotto il profilo personale e professionale”, come recita il testo notificato.

 

Ecco l’estratto della diffida, divulgato dall’ufficio stampa di Gianluigi Martino: “La invitiamo a rettificare e ritrattare quanto da lei riferito entro 7 gg. dalla presente, con mezzi idonei a garantire a detta rettifica la stessa risonanza mediatica avuta dalle dichiarazioni del 31 gennaio, nonché a cessare qualsiasi condotta diffamatoria nei confronti del nostro assistito. In difetto, il Sig. Martino si vedrà costretto a tutelare le proprie ragioni nelle opportune sedi, sia civili che penali”.

GABRIELLA SASSONE

 

Anche il dj e produttore musicale Federico Kay scatena agli avvocati per il mancato pagamento di 500 euro, come racconta a “Nuovo” che raccoglie le sue rimostranze. Il brano “Boom” sarebbe identico a una canzone di cui la sua casa discografica “Strakton Records” rivendica i diritti.

 

“Noi realizziamo canzoni che per un certo prezzo poi cediamo includendo ogni diritto: chi la compra può farne ciò che vuole. Con “Me Gusta” si è svolto tutto in modo regolare e non ho avuto problemi. Poi lo scorso maggio in pieno lockdown Valeria e Gianluigi, che era ancora il suo compagno, mi hanno chiesto una nuova canzone: io ho inviato qualche traccia su WhatsApp. Ma lei è sparita.

 

Due mesi dopo scopro che il brano era su Youtube pubblicato con un’altra casa discografica, che dichiara di essere proprietaria dei diritti del brano. L’unica cosa cambiata era il titolo: da “Latin Vibe” a “Boom”, spiega Federico . Il dj dinanzi al plagio evidente ha chiamato sia Valeria che la casa discografica e si era alla fine accordato per un risarcimento di 500 euro. “Ho emesso fattura ma non ho visto mai un euro. Ho dovuto rivolgermi agli avvocati e visto che eravamo amici dal 2015 prima d agire ho avvisato Valeria che non mi ha manco risposto”, conclude il dj. Che dire?

VALERIA MARINI BOOMfederico kay gianluigi martino valeria marini 1gabriella sassone in maschera foto di baccoVALERIA MARINI BOOM 1valeria marini seduta su una mortadella bambolavaleria marini boom 1valeria marini beppe convertini valeria marini gianni ippolitivaleria marinivaleria marini boom 2valeria marini foto di bacco (2)valeria marini boom 3valeria marini foto di bacco (1)valeria marini e la mammavaleria marini e la mammavaleria marini foto di bacco (3)stefano dionisi e valeria marini in bambola valeria marini bambola valeria marini e la mortadella in bambola 2valeria marini bambola

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…