pamela prati gianni ippoliti

PAMELA STREGATA – VI MANCAVA IL PRATI-GATE? LA SOAP CONTINUA: GIANNI IPPOLITI, CHE CONTINUA A GIRARE IL SUO CORTO SULLA STORIA DI MARK CALTAGIRONE, FA UNA RILEVAZIONE: “SEMBRA INCREDIBILE, MA NEL MIO FANTA-THRILLER (CHE STO GIRANDO) C’È UNA SCENA IN CUI IN UN’INTERVISTA ALLA SHOWGIRL LEI ANNUNCIA IL SUO ADDIO A PAMELA PRATI PER POI PRECISARE DI ESSERE STATA TRAVISATA” - ESATTAMENTE QUEL CHE E' ACCADUTO POCHI GIORNI FA. NON SARA' CHE... 

pamela prati 1

ECCO PERCHE’ PAMELA PRATI ERA COSI' CONTRARIA AL FILM DI GIANNI IPPOLITI SULLA VICENDA DI MARK CALTAGIRONE: IL FILM VUOLE GIRARLO LEI! - “STO GIRANDO L’ITALIA ALLA RICERCA DELLE LOCATION GIUSTE PER IL MIO FILM: LA STORIA ATTRAE SIA SKY SIA NETFLIX. CHI INTERPRETERÀ PAMELA PRATI? IO, OVVIAMENTE IO. E CHI SE NO? OGGI SONO PAOLA PIREDDU: QUELLA PAMELA NON ESISTE PIU'...” (E NEANCHE UN GRAZIE A DAGOSPIA...)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ecco-perche-rsquo-pamela-prati-era-cosi-39-contraria-film-gianni-210641.htm

 

1 – PAMELA, I DUE FILM E LA CRISI D'IDENTITÀ... INFINITO PRATI-GATE

pamela prati perricciolo michelazzo

Francesco Fredella per www.iltempo.it

 

pamela prati silvia toffanin

La soap continua con colpi di scena clamorosi e retroscena. Stiamo parlando ovviamente del Prati-gate. Ed ogni notizia, che corre alla velocità della luce, rischia di invecchia in pochi istanti. Ma non mancano le novità. Andiamo per gradi. Giorni fa è arrivato il clamoroso stop alla proiezione del trailer del fanta-triller del regista Gianni Ippoliti (era previsto al Festival di Maratea), che ha risposto con il suo legale Fabio Verile alla showgirl.

gianni ippoliti

 

Adesso, arriva un’altra sconvolgente verità. Sulle pagine del settimanale Oggi, la Prati sembra che abbia annunciato di aver chiuso col passato accarezzando l’idea di voler girare un film come Paola Pireddu (il suo vero nome all’anagrafe) per poi precisare sui social di essere stata ancora una volta fraintesa.

 

pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante

E in tutto questo, il regista Gianni Ippoliti - che continua a girare il suo corto - fa una rilevazione bomba. “Sembra incredibile, ma nel mio fanta-thriller (che sto girando) c’è una scena in cui in un’intervista alla showgirl lei annuncia il suo addio a Pamela Prati per poi precisare di essere stata travisata”.  Insomma, tutto questo è accaduto per davvero. Stando a quanto afferma la Prati in un post apparso sul suo account Instagram. Dove testualmente scrive: “... a cuore aperto parlo di me, e qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela Prati perché Pamela Prati sono io come lo sono sempre stata come sempre sono stata Paola, Io sono sempre Io, una Donna, un’Artista. Io, inesorabilmente, Io”.

 

2 – LA PRATI VUOL TRASFORMARE I SUOI ABBAGLI IN UN FILM

Simonetta Sciandivasci per “la Verità”

PAMELA PRATI A DOMENICA IN

 

Pamela Prati è tornata. Ne avevamo sentito la mancanza. Ci eravamo tutti piuttosto affezionati alla sua storia d' amore e frode, manager e wedding planner, matrimoni unilaterali con mariti assenti a insaputa della moglie, che aveva tenuto banco nella cronaca, nel dibattito pubblico e persino in Parlamento (c' era stata un' interrogazione parlamentare del Pd sulle frottole che era andata a raccontare in Rai, perché coi soldi pubblici non si possono finanziare narrazioni di balle al pomeriggio, quando le anziane guardano la tv per sapere come va il mondo nelle case degli altri). Aveva promesso che sarebbe sparita per un po', per riappropriarsi di sé, riprendersi dai raggiri (le sue manager l' avevano illusa di avere un fidanzato e pure un matrimonio in cantiere). E così ha fatto.

pamela prati dolente su rai3

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Ieri, su Oggi, è uscita una sua lunga intervista nella quale specifica di non essere più Pamela Prati, bensì Paola Pireddu, la ragazza che lasciò la Sardegna e venne a Roma per diventare la star che poi è diventata e che, anni dopo, s' è fatta fregare dalla solitudine dei numeri dopo sessanta.

Dice di essere finalmente libera, di volersi godere la gente che la ferma per strada e l' abbraccia, di non avercela con nessuno, ma d' essere diventata diffidente e però non chiusa - «come la mia terra» -e soprattutto di voler condividere le piccole cose con chi le vuol bene. Tuttavia non basta.

 

pamela prati 2

Quello che ha passato l' ha così segnata che ha capito l' importanza di dover diventare «testimonial di questo inciampo tutto femminile», avendo scoperto che, come lei, molte altre donne vengono raggirate su Facebook e illuse di essere amate, desiderate, scelte per una vita insieme (in verità succede pure ai maschi, Alfonso Signorini ha confessato di esserci cascato anche lui, e di averla pagata con un dolore immenso). Quindi, oltre al ritorno alle origini, e a una vita ritirata, ciò in cui sta impegnandosi fortissimamente è la ricerca «della location giusta» per un film che racconti questa sua storia di fedi e frodi, corteggiata com' è (almeno, così dice, da Netflix e Sky).

PAMELA PRATI MARIA PIREDDU

 

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

Chi interpreterà la sua parte? «Ovviamente io, e chi se no?». Navigator di sé stessa, capostipite del nuovo nascondismo delle vittime in risposta alla sovraesposizione mediatica. Se non finisce con un «vissero felici e contenti», finisce con un contratto Sky. Magari è anche meglio così.

eventi a catanzaro lido pamela pratipamela pratipamela prati a live noneladurso 6pamela prati a verissimo 2pamela prati sposapamela prati silvia toffaninpamela prati silvia toffaninmark caltagironepamela prati a live noneladurso 3pamela prati a live noneladurso 4pamela prati al ristorante di lavinio mare frazione di anziopamela prati a live noneladurso 7eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...