pamela prati gianni ippoliti

PAMELA STREGATA – VI MANCAVA IL PRATI-GATE? LA SOAP CONTINUA: GIANNI IPPOLITI, CHE CONTINUA A GIRARE IL SUO CORTO SULLA STORIA DI MARK CALTAGIRONE, FA UNA RILEVAZIONE: “SEMBRA INCREDIBILE, MA NEL MIO FANTA-THRILLER (CHE STO GIRANDO) C’È UNA SCENA IN CUI IN UN’INTERVISTA ALLA SHOWGIRL LEI ANNUNCIA IL SUO ADDIO A PAMELA PRATI PER POI PRECISARE DI ESSERE STATA TRAVISATA” - ESATTAMENTE QUEL CHE E' ACCADUTO POCHI GIORNI FA. NON SARA' CHE... 

pamela prati 1

ECCO PERCHE’ PAMELA PRATI ERA COSI' CONTRARIA AL FILM DI GIANNI IPPOLITI SULLA VICENDA DI MARK CALTAGIRONE: IL FILM VUOLE GIRARLO LEI! - “STO GIRANDO L’ITALIA ALLA RICERCA DELLE LOCATION GIUSTE PER IL MIO FILM: LA STORIA ATTRAE SIA SKY SIA NETFLIX. CHI INTERPRETERÀ PAMELA PRATI? IO, OVVIAMENTE IO. E CHI SE NO? OGGI SONO PAOLA PIREDDU: QUELLA PAMELA NON ESISTE PIU'...” (E NEANCHE UN GRAZIE A DAGOSPIA...)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ecco-perche-rsquo-pamela-prati-era-cosi-39-contraria-film-gianni-210641.htm

 

1 – PAMELA, I DUE FILM E LA CRISI D'IDENTITÀ... INFINITO PRATI-GATE

pamela prati perricciolo michelazzo

Francesco Fredella per www.iltempo.it

 

pamela prati silvia toffanin

La soap continua con colpi di scena clamorosi e retroscena. Stiamo parlando ovviamente del Prati-gate. Ed ogni notizia, che corre alla velocità della luce, rischia di invecchia in pochi istanti. Ma non mancano le novità. Andiamo per gradi. Giorni fa è arrivato il clamoroso stop alla proiezione del trailer del fanta-triller del regista Gianni Ippoliti (era previsto al Festival di Maratea), che ha risposto con il suo legale Fabio Verile alla showgirl.

gianni ippoliti

 

Adesso, arriva un’altra sconvolgente verità. Sulle pagine del settimanale Oggi, la Prati sembra che abbia annunciato di aver chiuso col passato accarezzando l’idea di voler girare un film come Paola Pireddu (il suo vero nome all’anagrafe) per poi precisare sui social di essere stata ancora una volta fraintesa.

 

pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante

E in tutto questo, il regista Gianni Ippoliti - che continua a girare il suo corto - fa una rilevazione bomba. “Sembra incredibile, ma nel mio fanta-thriller (che sto girando) c’è una scena in cui in un’intervista alla showgirl lei annuncia il suo addio a Pamela Prati per poi precisare di essere stata travisata”.  Insomma, tutto questo è accaduto per davvero. Stando a quanto afferma la Prati in un post apparso sul suo account Instagram. Dove testualmente scrive: “... a cuore aperto parlo di me, e qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela Prati perché Pamela Prati sono io come lo sono sempre stata come sempre sono stata Paola, Io sono sempre Io, una Donna, un’Artista. Io, inesorabilmente, Io”.

 

2 – LA PRATI VUOL TRASFORMARE I SUOI ABBAGLI IN UN FILM

Simonetta Sciandivasci per “la Verità”

PAMELA PRATI A DOMENICA IN

 

Pamela Prati è tornata. Ne avevamo sentito la mancanza. Ci eravamo tutti piuttosto affezionati alla sua storia d' amore e frode, manager e wedding planner, matrimoni unilaterali con mariti assenti a insaputa della moglie, che aveva tenuto banco nella cronaca, nel dibattito pubblico e persino in Parlamento (c' era stata un' interrogazione parlamentare del Pd sulle frottole che era andata a raccontare in Rai, perché coi soldi pubblici non si possono finanziare narrazioni di balle al pomeriggio, quando le anziane guardano la tv per sapere come va il mondo nelle case degli altri). Aveva promesso che sarebbe sparita per un po', per riappropriarsi di sé, riprendersi dai raggiri (le sue manager l' avevano illusa di avere un fidanzato e pure un matrimonio in cantiere). E così ha fatto.

pamela prati dolente su rai3

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Ieri, su Oggi, è uscita una sua lunga intervista nella quale specifica di non essere più Pamela Prati, bensì Paola Pireddu, la ragazza che lasciò la Sardegna e venne a Roma per diventare la star che poi è diventata e che, anni dopo, s' è fatta fregare dalla solitudine dei numeri dopo sessanta.

Dice di essere finalmente libera, di volersi godere la gente che la ferma per strada e l' abbraccia, di non avercela con nessuno, ma d' essere diventata diffidente e però non chiusa - «come la mia terra» -e soprattutto di voler condividere le piccole cose con chi le vuol bene. Tuttavia non basta.

 

pamela prati 2

Quello che ha passato l' ha così segnata che ha capito l' importanza di dover diventare «testimonial di questo inciampo tutto femminile», avendo scoperto che, come lei, molte altre donne vengono raggirate su Facebook e illuse di essere amate, desiderate, scelte per una vita insieme (in verità succede pure ai maschi, Alfonso Signorini ha confessato di esserci cascato anche lui, e di averla pagata con un dolore immenso). Quindi, oltre al ritorno alle origini, e a una vita ritirata, ciò in cui sta impegnandosi fortissimamente è la ricerca «della location giusta» per un film che racconti questa sua storia di fedi e frodi, corteggiata com' è (almeno, così dice, da Netflix e Sky).

PAMELA PRATI MARIA PIREDDU

 

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

Chi interpreterà la sua parte? «Ovviamente io, e chi se no?». Navigator di sé stessa, capostipite del nuovo nascondismo delle vittime in risposta alla sovraesposizione mediatica. Se non finisce con un «vissero felici e contenti», finisce con un contratto Sky. Magari è anche meglio così.

eventi a catanzaro lido pamela pratipamela pratipamela prati a live noneladurso 6pamela prati a verissimo 2pamela prati sposapamela prati silvia toffaninpamela prati silvia toffaninmark caltagironepamela prati a live noneladurso 3pamela prati a live noneladurso 4pamela prati al ristorante di lavinio mare frazione di anziopamela prati a live noneladurso 7eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...