PAMELA STREGATA – VI MANCAVA IL PRATI-GATE? LA SOAP CONTINUA: GIANNI IPPOLITI, CHE CONTINUA A GIRARE IL SUO CORTO SULLA STORIA DI MARK CALTAGIRONE, FA UNA RILEVAZIONE: “SEMBRA INCREDIBILE, MA NEL MIO FANTA-THRILLER (CHE STO GIRANDO) C’È UNA SCENA IN CUI IN UN’INTERVISTA ALLA SHOWGIRL LEI ANNUNCIA IL SUO ADDIO A PAMELA PRATI PER POI PRECISARE DI ESSERE STATA TRAVISATA” - ESATTAMENTE QUEL CHE E' ACCADUTO POCHI GIORNI FA. NON SARA' CHE... 

-

Condividi questo articolo





pamela prati 1 pamela prati 1

ECCO PERCHE’ PAMELA PRATI ERA COSI' CONTRARIA AL FILM DI GIANNI IPPOLITI SULLA VICENDA DI MARK CALTAGIRONE: IL FILM VUOLE GIRARLO LEI! - “STO GIRANDO L’ITALIA ALLA RICERCA DELLE LOCATION GIUSTE PER IL MIO FILM: LA STORIA ATTRAE SIA SKY SIA NETFLIX. CHI INTERPRETERÀ PAMELA PRATI? IO, OVVIAMENTE IO. E CHI SE NO? OGGI SONO PAOLA PIREDDU: QUELLA PAMELA NON ESISTE PIU'...” (E NEANCHE UN GRAZIE A DAGOSPIA...)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ecco-perche-rsquo-pamela-prati-era-cosi-39-contraria-film-gianni-210641.htm

 

1 – PAMELA, I DUE FILM E LA CRISI D'IDENTITÀ... INFINITO PRATI-GATE

pamela prati perricciolo michelazzo pamela prati perricciolo michelazzo

Francesco Fredella per www.iltempo.it

 

pamela prati silvia toffanin pamela prati silvia toffanin

La soap continua con colpi di scena clamorosi e retroscena. Stiamo parlando ovviamente del Prati-gate. Ed ogni notizia, che corre alla velocità della luce, rischia di invecchia in pochi istanti. Ma non mancano le novità. Andiamo per gradi. Giorni fa è arrivato il clamoroso stop alla proiezione del trailer del fanta-triller del regista Gianni Ippoliti (era previsto al Festival di Maratea), che ha risposto con il suo legale Fabio Verile alla showgirl.

gianni ippoliti gianni ippoliti

 

Adesso, arriva un’altra sconvolgente verità. Sulle pagine del settimanale Oggi, la Prati sembra che abbia annunciato di aver chiuso col passato accarezzando l’idea di voler girare un film come Paola Pireddu (il suo vero nome all’anagrafe) per poi precisare sui social di essere stata ancora una volta fraintesa.

 

pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante

E in tutto questo, il regista Gianni Ippoliti - che continua a girare il suo corto - fa una rilevazione bomba. “Sembra incredibile, ma nel mio fanta-thriller (che sto girando) c’è una scena in cui in un’intervista alla showgirl lei annuncia il suo addio a Pamela Prati per poi precisare di essere stata travisata”.  Insomma, tutto questo è accaduto per davvero. Stando a quanto afferma la Prati in un post apparso sul suo account Instagram. Dove testualmente scrive: “... a cuore aperto parlo di me, e qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela Prati perché Pamela Prati sono io come lo sono sempre stata come sempre sono stata Paola, Io sono sempre Io, una Donna, un’Artista. Io, inesorabilmente, Io”.

 

2 – LA PRATI VUOL TRASFORMARE I SUOI ABBAGLI IN UN FILM

Simonetta Sciandivasci per “la Verità”

PAMELA PRATI A DOMENICA IN PAMELA PRATI A DOMENICA IN

 

Pamela Prati è tornata. Ne avevamo sentito la mancanza. Ci eravamo tutti piuttosto affezionati alla sua storia d' amore e frode, manager e wedding planner, matrimoni unilaterali con mariti assenti a insaputa della moglie, che aveva tenuto banco nella cronaca, nel dibattito pubblico e persino in Parlamento (c' era stata un' interrogazione parlamentare del Pd sulle frottole che era andata a raccontare in Rai, perché coi soldi pubblici non si possono finanziare narrazioni di balle al pomeriggio, quando le anziane guardano la tv per sapere come va il mondo nelle case degli altri). Aveva promesso che sarebbe sparita per un po', per riappropriarsi di sé, riprendersi dai raggiri (le sue manager l' avevano illusa di avere un fidanzato e pure un matrimonio in cantiere). E così ha fatto.

pamela prati dolente su rai3 pamela prati dolente su rai3

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Ieri, su Oggi, è uscita una sua lunga intervista nella quale specifica di non essere più Pamela Prati, bensì Paola Pireddu, la ragazza che lasciò la Sardegna e venne a Roma per diventare la star che poi è diventata e che, anni dopo, s' è fatta fregare dalla solitudine dei numeri dopo sessanta.

Dice di essere finalmente libera, di volersi godere la gente che la ferma per strada e l' abbraccia, di non avercela con nessuno, ma d' essere diventata diffidente e però non chiusa - «come la mia terra» -e soprattutto di voler condividere le piccole cose con chi le vuol bene. Tuttavia non basta.

 

pamela prati 2 pamela prati 2

Quello che ha passato l' ha così segnata che ha capito l' importanza di dover diventare «testimonial di questo inciampo tutto femminile», avendo scoperto che, come lei, molte altre donne vengono raggirate su Facebook e illuse di essere amate, desiderate, scelte per una vita insieme (in verità succede pure ai maschi, Alfonso Signorini ha confessato di esserci cascato anche lui, e di averla pagata con un dolore immenso). Quindi, oltre al ritorno alle origini, e a una vita ritirata, ciò in cui sta impegnandosi fortissimamente è la ricerca «della location giusta» per un film che racconti questa sua storia di fedi e frodi, corteggiata com' è (almeno, così dice, da Netflix e Sky).

PAMELA PRATI MARIA PIREDDU PAMELA PRATI MARIA PIREDDU

 

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

Chi interpreterà la sua parte? «Ovviamente io, e chi se no?». Navigator di sé stessa, capostipite del nuovo nascondismo delle vittime in risposta alla sovraesposizione mediatica. Se non finisce con un «vissero felici e contenti», finisce con un contratto Sky. Magari è anche meglio così.

eventi a catanzaro lido pamela prati eventi a catanzaro lido pamela prati pamela prati pamela prati pamela prati a live noneladurso 6 pamela prati a live noneladurso 6 pamela prati a verissimo 2 pamela prati a verissimo 2 pamela prati sposa pamela prati sposa pamela prati silvia toffanin pamela prati silvia toffanin pamela prati silvia toffanin pamela prati silvia toffanin mark caltagirone mark caltagirone pamela prati a live noneladurso 3 pamela prati a live noneladurso 3 pamela prati a live noneladurso 4 pamela prati a live noneladurso 4 pamela prati al ristorante di lavinio mare frazione di anzio pamela prati al ristorante di lavinio mare frazione di anzio pamela prati a live noneladurso 7 pamela prati a live noneladurso 7 eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...