RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - LAURA TECCE SCRIVE A DAGOSPIA: "VENGO DEFINITA 'L'EX SHOWGIRL'. TI SEGNALO CHE NON SONO NÈ EX NÈ SHOWGIRL. SONO GIORNALISTA PROFESSIONISTA DAL 2007 E MI SONO SEMPRE E SOLO OCCUPATA DI POLITICA NEI GIORNALI E IN TV" - DAGO-RISPOSTA: "FORSE C'E' UNO SCAMBIO DI PERSONA. NOI RICORDIAMO UNA LAURA TECCE SPALLA DI AMADEUS NEL GAMESHOW 'CUORE DI MAMMA'. E UNA LAURA TECCE A 'ITALIA SUL 2 ESTATE' A PARLARE DI CELLULITE E ABBRONZATURA..."

Condividi questo articolo


AMADEUS LAURA TECCE - CUORE DI MAMMA AMADEUS LAURA TECCE - CUORE DI MAMMA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Gentile Dago,

In merito al titolo I ventriloqui di Giorgia, vengo definita "l'ex showgirl Laura Tecce". Ti segnalo che non sono nè ex nè showgirl. Sono giornalista professionista dal 2007 e mi sono sempre e solo occupata di politica nei giornali e in tv. Mi accontento della definizione "giornalista e conduttrice" come correttamente riportato nell'articolo de La Stampa di oggi. E questo lo dico con tutto il rispetto per una professione, quella di showgirl, che non è mai stata, non è e mai la sarà la mia.

Cordiali saluti,

Laura Tecce

AMADEUS LAURA TECCE - CUORE DI MAMMA AMADEUS LAURA TECCE - CUORE DI MAMMA

 

Dago-risposta

Prendiamo atto del lavoro di giornalista professionista di Laura Tecce, non essendocene accorti prima.

 

E’ possibile, a questo punto, che ci sia stato uno scambio di persona. Nella scombiccherata redazione di Dagospia avevamo memoria di una certa Laura Tecce affiancata ad Amadeus come “spalla” nel game show “Cuore di mamma”.

 

Correva l’anno 2010 e la trasmissione (che vinse persino il prestigioso TeleRatto come peggior game show dell’anno) era, come annunciato dal comunicato stampa, “Un lungo viaggio lungo 70 puntate attraverso l’amore e i rapporti di coppia dove protagonista indiscussa sarà la tanto amata suocera”. Non esattamente l’impegno di chi “si è sempre occupata di politica”.

 

laura tecce instagram 5 laura tecce instagram 5

La traballante memoria ci ha evocato una certa Laura Tecce impegnata anche alla conduzione di “Italia sul 2 Estate”, in onda su Raidue nel 2006, dove insieme a due note croniste d’assalto come Sabina Stilo e Luana Ravegnini si conducevano puntute inchieste su “trucchi e consigli per sconfiggere la cellulite”. Potremmo davvero essere incappati in un clamoroso scambio di persona.

 

O magari è un inciampo della memoria. Bisogna solo capire se la carenza di fosforo è nostra o della signorina Tecce.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RAFFAELLO TONON E LAURA TECCE RAFFAELLO TONON E LAURA TECCE LAURA TECCE A ITALIA SUL DUE PARLA DI ABBRONZATURA LAURA TECCE A ITALIA SUL DUE PARLA DI ABBRONZATURA laura tecce instagram 11 laura tecce instagram 11 laura tecce instagram 13 laura tecce instagram 13

 

laura tecce instagram 14 laura tecce instagram 14 laura tecce laura tecce

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE TEDESCHE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO HA LA LEADERSHIP DELL'UNIONE EUROPEA E DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO. INSIEME CON SCHOLZ E IL POLACCO TUSK NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE E DOVRA' ACCONTENTARSI, AL PARI DI LE PEN, DI UN COMMISSARIO DI SERIE B – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE. MA TRA LE DUE CI SONO SOLO OPPORTUNISMI 

DAGOREPORT – C’ENTRA QUALCOSA L’AZERBAIGIAN NELLA MORTE DI RAISI? NON SI SA: DI CERTO BAKU È IL PRIMO FORNITORE DI PETROLIO DI ISRAELE, GLI 007 AZERI VENGONO ADDESTRATI DAL MOSSAD E SI VOCIFERA DI BASI SEGRETE ISRAELIANE – SI AVVICINA IL DOPO KHAMENEI (84 ANNI) CHE VEDE IN LOTTA IL DI LUI FIGLIO MOJTABA CONTRO L'EREDE DELL’EX AYATOLLAH KHOMEINI – PER LA SUCCESSIONE A RAISI IN CORSA L'ULTRADESTRO GHALIBAF E IL MODERATO LARIJANI – I COLLOQUI IN OMAN TRA WASHINGTON E TEHERAN, PER LA DE-ESCALATION NEL GOLFO, CONTINUANO, IN BARBA AI PASDARAN (E A NETANYAHU)

DAGOREPORT - COM’È NATO E COME È AFFONDATO IL REDDITOMETRO - LE CASSE PUBBLICHE SONO PIU' VUOTE DEL CERVELLO DI LOLLOBRIGIDA. E QUAL È LA SOLUZIONE DEL VICEMINISTRO LEO (FDI) PER RAGGRANELLARE QUALCHE SPICCIOLO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE? FACILE: TARTASSARE IL CONTRIBUENTE. LA DUCETTA, CHE NON CAPISCE NULLA DI FINANZA CREATIVA, APPROVA - LA RIVOLTA DI TAJANI E SALVINI, NON INFORMATI DEL REDDITOMETRO, A POCHE SETTIMANE DAL VOTO: E LA MELONA E' COSTRETTA A RITIRARE IL DECRETO – GIORGETTI, SOLITO CEFALO IN BARILE: DICE A SALVINI DI NON SAPERE MA SOTTO SOTTO APPROVAVA LA MISURA – DAL VOTO EUROPEO AL REDDITOMETRO, LA SITUAZIONE DELLA “MAGGIORANZA COESA” È QUESTA: SALVINI CONTRO TAJANI, DA UNA PARTE. DALL'ALTRA: SALVINI E TAJANI INSIEME CONTRO LA DUCETTA...