IL TUO GIORNO FORTUNATO - UNA DIVERTENTE SERIE DI FOTO CHE MOSTRANO PERSONE SALVE PER MIRACOLO, SOPRAVVISSUTE PER PURO CULO A INCIDENTI STRADALI, VALANGHE, ASCE VOLANTI E ALBERI CADUTI - VIDEO

Condividi questo articolo


Annabel Fenwick Elliott per “Mail On Line

 

VIDEO ‘INCIDENTE SVENTATO’

 

 

sopravvissuto alla voragine sopravvissuto alla voragine

Per i fortunati ritratti in questa serie di foto, era il giorno buono per giocare alla lotteria. L’albero cade ma il tronco presenta una strana curva che salva la macchina parcheggiata là sotto, l’ascia vola dal camion di fronte, spacca il parabrezza della macchina e si pianta sul cruscotto, l’automobile viene completamente distrutta in un incidente stradale in Oregon e il conducente resta intatto solo.

 

sopravvissuto a incidente stradale sopravvissuto a incidente stradale

E ancora arriva la valanga ma lo sciatore riesce ad aggrapparsi all’unico albero della montagna, si apre una voragine in strada e la macchina si ferma in bilico e non sprofonda.

salvo sotto al treno salvo sotto al treno riflessi della salvezza riflessi della salvezza coccodrillo in australia coccodrillo in australia la ascia vola e si pianta sul cruscotto la ascia vola e si pianta sul cruscotto incidente sventato incidente sventato in bilico in bilico furgone in bilico furgone in bilico il chiodo non penetra nella pelle il chiodo non penetra nella pelle macchina in salvo macchina in salvo attraversamento cervi attraversamento cervi caervo e macchina in salvo caervo e macchina in salvo albero sfiora auto parcheggiata albero sfiora auto parcheggiata un albero lo salva dalla valanga un albero lo salva dalla valanga salto del cervo salto del cervo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)