travis london lapo elkann

CHI E’, CHI NON E’ E CHI SI CREDE DI ESSERE QUELL’AFRODANDY DI TRAVIS LONDON, L’INTERIOR DESIGNER E CHEF 31ENNE CHE SOSTIENE DI ESSERE STATO L’AMANTE DI LAPO ELKANN - STELLINA TV, FA PARTE DI QUEL JET-SET IRRAGGIUNGIBILE PIENO DI LUSSO E SFARZO - BARBARA COSTA: “SFOGGIA LA SUA VITA LUSSUOSA SUI SOCIAL, E CI TIENE A PRECISARE CHE LUI PROVIENE DA UNA FAMIGLIA SEMPLICE. CI INFORMA DI ESSERE ANTI-TRUMP, OBAMIAMO CONVINTO E DI NON TROVARE IL RAGAZZO GIUSTO ANCHE SE HA LE CHIAPPE BELLE SODE E UN PENE ENORME…”

Barbara Costa per Dagospia

 

L'ARTICOLO DEL NEW YORK POST SU TRAVIS LONDON E LAPO ELKANN

Guardalo come sgambetta, come si accarezza languido le cosce, e mostra il pacco, su Instagram e su Twitter, l’uomo del momento, Travis London, 31 anni a luglio, newyorkese ma losangelino di nascita, più che newyorchese giramondo. Perché questo interior designer, ma pure chef rinomato, stellina televisiva e mediatica, è stato (dice lui) l’amante di Lapo Elkann, come lo è dello star system. Travis London fa parte di quel jet-set irraggiungibile a noi comuni mortali, fatto di lusso e sfarzo, eleganza e scialo, e marchi di alta moda, e abiti di alta sartoria con TL, il suo monogramma, impresso sui polsini, e ovunque egli voglia.

 

travis london pizzo nero

Sfoggia la sua vita lussuosa sui social, Travis London, e ci tiene a precisare che lui proviene da una famiglia semplice, di origine afroamericana e messicana, che si è diplomato alla scuola di cucina francese, e niente gli fa perdere la testa quanto i gioielli, specie i diamanti.

 

Travis fa vacanze in posti esotici e chic, si selfa nudo in spiaggia, o si pavoneggia in biancheria intima di pizzo nero, e mentre ci fa vedere quanto è bravo a "leccare", ci informa che è anti-Trump, obamiamo convinto e inconsolabile, e poi che lui non trova il ragazzo giusto anche se ha le chiappe belle sode e un pene enorme. In posa accanto alla riproduzione di una statua romana, Travis confida che conosce un ragazzo italiano (chi?) col pene altrettanto piccolo, e che ha un grande amore, Andrew, il suo barboncino che mangia dal suo vassoio la colazione che in un hotel a 5 stelle hanno servito a lui, a Travis seminudo, appena uscito dalla doccia, e che sul letto si selfa ammiccante al ricordo della notte passata con chi sa lui.

lapo elkann

 

Petto depilato, gambe e braccia non sempre, corpo androgino dalla sessualità fluida, in passato il gossip ha accostato Travis London a Rihanna e a una gemella Olsen, come pure a Justin Timberlake, ma è più probabile che per queste celebrità Travis abbia "solo" cucinato uno dei suoi piatti, tutto cibo che non fa ingrassare, perché Travis è cresciuto "segnato" da una madre obesa.

 

Con Lapo di sicuro si conoscono, ci sono foto postate sulla pagina Instagram di Travis, lui e Lapo il 4 ottobre 2016, pochi giorni dal compleanno del nipote Agnelli, e una foto del 2015, Travis in macchina con Lapo alla guida e al telefono, e la scritta “con L., da Torino a Milano”, quando L., cioè Lapo, sul profilo Twitter di Travis era “a great man, a great friend, and a GREAT lover”.

 

travis london lapo elkann instagram

Non so voi, ma io non ho ben capito come sono andati i fatti nella versione di Travis, lui pretende 10 milioni di dollari per “danno psicologico”, perché a casa di Lapo a Milano, nel luglio 2018, nei giorni della morte di Sergio Marchionne, loro si sono visti, hanno fatto sesso, poi Lapo non sazio ha chiamato due transessuali – prostitute secondo Travis – e una volta arrivate le due, Lapo ha fatto sesso con una. L’altra trans si sarebbe avvicinata a Travis, gli avrebbe fatto avances non gradite, quindi rifiutate. Dove sta il reato?

travis london a letto

 

Che c’entra Lapo se tu non hai gradito le "attenzioni" di un’altra persona? Travis specifica che Lapo avrebbe “telefonato alle trans nudo” (embè? È reato telefonare nudi?) “e parlato loro in portoghese” (lingua che Lapo conosce, essendo vissuto anni in Brasile), e che sempre Lapo avrebbe offerto cocaina a tutti (se Lapo è ancora dentro l’inferno della droga, dispiace, e molto, ma non sono affari di Travis, né reato contro di lui: la droga basta rifiutarla).

travis london instagram

 

Allora, caro Travis, se un anno fa ti sei sentito molestato dalla trans, ricontattala e chiedi a lei i danni, o come credo e lascia intuire l’entourage di Lapo, vorresti rimpinzarti coi soldi che innegabilmente a Lapo non mancano? Reprimendo a stento la curiosità di sapere quale giornale italiano aveva la "bomba Travis London", e non l’ha pubblicata, di questa brutta storia, una cosa è sicura: non si è più liberi di essere ricchi sfondati e farsi un’orgia in santa pace. Che tempi!

 

lapo elkann 2

L’EX AMANTE DI LAPO, TRAVIS LONDON, VUOLE 10 MILIONI DI DOLLARI PER UN'ORGIA A MILANO - ALLA CORTE FEDERALE DI BROOKLYN TRAVIS HA RACCONTATO CHE LUI E LAPO AVEVANO APPENA FATTO SESSO NON PROTETTO QUANDO IL RAMPOLLO AGNELLI, ANCORA NUDO, HA COINVOLTO DUE TRANS. LAPO HA FATTO SESSO CON UNA DELLE DUE, DISTRIBUENDO COCAINA. TRAVIS HA RIFIUTATO DI FARE SESSO, ALLORA L'ALTRA TRANS LO AVREBBE “AGGREDITO”

3. IL PORTAVOCE DI LAPO: “QUESTA È UNA CAUSA INTERAMENTE INFONDATA, INTENTATA DA UN INDIVIDUO CHE HA PERSEGUITATO LAPO PER ANNI NEL TENTATIVO DI ESTORCERGLI DENARO''

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-ex-amante-lapo-travis-london-vuole-10-milioni-dollari-204897.htm

travis london 10travis london nudotravis london docciatravis london e andrew 1lapo elkann 2travis london su lapo elkanntravis london in pizzo nerotravis london si sveglia innamoratotravis london 15travis london 8travis london lato btravis london e andrewtravis london i love fiattravis london a letto 1travis london twitter 3travis london 1travis london nudo 2travis london fa la spesatravis london 3travis london 4travis london gambetravis london 7appartamento di travis londontravis london autotravis london nudo 1travis london 9travis london fluidtravis london 12travis london 13travis london 11travis london 14

 

travis london nudo instagramtravis london 2travis london

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…