travis london lapo elkann

CHI E’, CHI NON E’ E CHI SI CREDE DI ESSERE QUELL’AFRODANDY DI TRAVIS LONDON, L’INTERIOR DESIGNER E CHEF 31ENNE CHE SOSTIENE DI ESSERE STATO L’AMANTE DI LAPO ELKANN - STELLINA TV, FA PARTE DI QUEL JET-SET IRRAGGIUNGIBILE PIENO DI LUSSO E SFARZO - BARBARA COSTA: “SFOGGIA LA SUA VITA LUSSUOSA SUI SOCIAL, E CI TIENE A PRECISARE CHE LUI PROVIENE DA UNA FAMIGLIA SEMPLICE. CI INFORMA DI ESSERE ANTI-TRUMP, OBAMIAMO CONVINTO E DI NON TROVARE IL RAGAZZO GIUSTO ANCHE SE HA LE CHIAPPE BELLE SODE E UN PENE ENORME…”

Barbara Costa per Dagospia

 

L'ARTICOLO DEL NEW YORK POST SU TRAVIS LONDON E LAPO ELKANN

Guardalo come sgambetta, come si accarezza languido le cosce, e mostra il pacco, su Instagram e su Twitter, l’uomo del momento, Travis London, 31 anni a luglio, newyorkese ma losangelino di nascita, più che newyorchese giramondo. Perché questo interior designer, ma pure chef rinomato, stellina televisiva e mediatica, è stato (dice lui) l’amante di Lapo Elkann, come lo è dello star system. Travis London fa parte di quel jet-set irraggiungibile a noi comuni mortali, fatto di lusso e sfarzo, eleganza e scialo, e marchi di alta moda, e abiti di alta sartoria con TL, il suo monogramma, impresso sui polsini, e ovunque egli voglia.

 

travis london pizzo nero

Sfoggia la sua vita lussuosa sui social, Travis London, e ci tiene a precisare che lui proviene da una famiglia semplice, di origine afroamericana e messicana, che si è diplomato alla scuola di cucina francese, e niente gli fa perdere la testa quanto i gioielli, specie i diamanti.

 

Travis fa vacanze in posti esotici e chic, si selfa nudo in spiaggia, o si pavoneggia in biancheria intima di pizzo nero, e mentre ci fa vedere quanto è bravo a "leccare", ci informa che è anti-Trump, obamiamo convinto e inconsolabile, e poi che lui non trova il ragazzo giusto anche se ha le chiappe belle sode e un pene enorme. In posa accanto alla riproduzione di una statua romana, Travis confida che conosce un ragazzo italiano (chi?) col pene altrettanto piccolo, e che ha un grande amore, Andrew, il suo barboncino che mangia dal suo vassoio la colazione che in un hotel a 5 stelle hanno servito a lui, a Travis seminudo, appena uscito dalla doccia, e che sul letto si selfa ammiccante al ricordo della notte passata con chi sa lui.

lapo elkann

 

Petto depilato, gambe e braccia non sempre, corpo androgino dalla sessualità fluida, in passato il gossip ha accostato Travis London a Rihanna e a una gemella Olsen, come pure a Justin Timberlake, ma è più probabile che per queste celebrità Travis abbia "solo" cucinato uno dei suoi piatti, tutto cibo che non fa ingrassare, perché Travis è cresciuto "segnato" da una madre obesa.

 

Con Lapo di sicuro si conoscono, ci sono foto postate sulla pagina Instagram di Travis, lui e Lapo il 4 ottobre 2016, pochi giorni dal compleanno del nipote Agnelli, e una foto del 2015, Travis in macchina con Lapo alla guida e al telefono, e la scritta “con L., da Torino a Milano”, quando L., cioè Lapo, sul profilo Twitter di Travis era “a great man, a great friend, and a GREAT lover”.

 

travis london lapo elkann instagram

Non so voi, ma io non ho ben capito come sono andati i fatti nella versione di Travis, lui pretende 10 milioni di dollari per “danno psicologico”, perché a casa di Lapo a Milano, nel luglio 2018, nei giorni della morte di Sergio Marchionne, loro si sono visti, hanno fatto sesso, poi Lapo non sazio ha chiamato due transessuali – prostitute secondo Travis – e una volta arrivate le due, Lapo ha fatto sesso con una. L’altra trans si sarebbe avvicinata a Travis, gli avrebbe fatto avances non gradite, quindi rifiutate. Dove sta il reato?

travis london a letto

 

Che c’entra Lapo se tu non hai gradito le "attenzioni" di un’altra persona? Travis specifica che Lapo avrebbe “telefonato alle trans nudo” (embè? È reato telefonare nudi?) “e parlato loro in portoghese” (lingua che Lapo conosce, essendo vissuto anni in Brasile), e che sempre Lapo avrebbe offerto cocaina a tutti (se Lapo è ancora dentro l’inferno della droga, dispiace, e molto, ma non sono affari di Travis, né reato contro di lui: la droga basta rifiutarla).

travis london instagram

 

Allora, caro Travis, se un anno fa ti sei sentito molestato dalla trans, ricontattala e chiedi a lei i danni, o come credo e lascia intuire l’entourage di Lapo, vorresti rimpinzarti coi soldi che innegabilmente a Lapo non mancano? Reprimendo a stento la curiosità di sapere quale giornale italiano aveva la "bomba Travis London", e non l’ha pubblicata, di questa brutta storia, una cosa è sicura: non si è più liberi di essere ricchi sfondati e farsi un’orgia in santa pace. Che tempi!

 

lapo elkann 2

L’EX AMANTE DI LAPO, TRAVIS LONDON, VUOLE 10 MILIONI DI DOLLARI PER UN'ORGIA A MILANO - ALLA CORTE FEDERALE DI BROOKLYN TRAVIS HA RACCONTATO CHE LUI E LAPO AVEVANO APPENA FATTO SESSO NON PROTETTO QUANDO IL RAMPOLLO AGNELLI, ANCORA NUDO, HA COINVOLTO DUE TRANS. LAPO HA FATTO SESSO CON UNA DELLE DUE, DISTRIBUENDO COCAINA. TRAVIS HA RIFIUTATO DI FARE SESSO, ALLORA L'ALTRA TRANS LO AVREBBE “AGGREDITO”

3. IL PORTAVOCE DI LAPO: “QUESTA È UNA CAUSA INTERAMENTE INFONDATA, INTENTATA DA UN INDIVIDUO CHE HA PERSEGUITATO LAPO PER ANNI NEL TENTATIVO DI ESTORCERGLI DENARO''

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-ex-amante-lapo-travis-london-vuole-10-milioni-dollari-204897.htm

travis london 10travis london nudotravis london docciatravis london e andrew 1lapo elkann 2travis london su lapo elkanntravis london in pizzo nerotravis london si sveglia innamoratotravis london 15travis london 8travis london lato btravis london e andrewtravis london i love fiattravis london a letto 1travis london twitter 3travis london 1travis london nudo 2travis london fa la spesatravis london 3travis london 4travis london gambetravis london 7appartamento di travis londontravis london autotravis london nudo 1travis london 9travis london fluidtravis london 12travis london 13travis london 11travis london 14

 

travis london nudo instagramtravis london 2travis london

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...