travis london lapo elkann

CHI E’, CHI NON E’ E CHI SI CREDE DI ESSERE QUELL’AFRODANDY DI TRAVIS LONDON, L’INTERIOR DESIGNER E CHEF 31ENNE CHE SOSTIENE DI ESSERE STATO L’AMANTE DI LAPO ELKANN - STELLINA TV, FA PARTE DI QUEL JET-SET IRRAGGIUNGIBILE PIENO DI LUSSO E SFARZO - BARBARA COSTA: “SFOGGIA LA SUA VITA LUSSUOSA SUI SOCIAL, E CI TIENE A PRECISARE CHE LUI PROVIENE DA UNA FAMIGLIA SEMPLICE. CI INFORMA DI ESSERE ANTI-TRUMP, OBAMIAMO CONVINTO E DI NON TROVARE IL RAGAZZO GIUSTO ANCHE SE HA LE CHIAPPE BELLE SODE E UN PENE ENORME…”

Barbara Costa per Dagospia

 

L'ARTICOLO DEL NEW YORK POST SU TRAVIS LONDON E LAPO ELKANN

Guardalo come sgambetta, come si accarezza languido le cosce, e mostra il pacco, su Instagram e su Twitter, l’uomo del momento, Travis London, 31 anni a luglio, newyorkese ma losangelino di nascita, più che newyorchese giramondo. Perché questo interior designer, ma pure chef rinomato, stellina televisiva e mediatica, è stato (dice lui) l’amante di Lapo Elkann, come lo è dello star system. Travis London fa parte di quel jet-set irraggiungibile a noi comuni mortali, fatto di lusso e sfarzo, eleganza e scialo, e marchi di alta moda, e abiti di alta sartoria con TL, il suo monogramma, impresso sui polsini, e ovunque egli voglia.

 

travis london pizzo nero

Sfoggia la sua vita lussuosa sui social, Travis London, e ci tiene a precisare che lui proviene da una famiglia semplice, di origine afroamericana e messicana, che si è diplomato alla scuola di cucina francese, e niente gli fa perdere la testa quanto i gioielli, specie i diamanti.

 

Travis fa vacanze in posti esotici e chic, si selfa nudo in spiaggia, o si pavoneggia in biancheria intima di pizzo nero, e mentre ci fa vedere quanto è bravo a "leccare", ci informa che è anti-Trump, obamiamo convinto e inconsolabile, e poi che lui non trova il ragazzo giusto anche se ha le chiappe belle sode e un pene enorme. In posa accanto alla riproduzione di una statua romana, Travis confida che conosce un ragazzo italiano (chi?) col pene altrettanto piccolo, e che ha un grande amore, Andrew, il suo barboncino che mangia dal suo vassoio la colazione che in un hotel a 5 stelle hanno servito a lui, a Travis seminudo, appena uscito dalla doccia, e che sul letto si selfa ammiccante al ricordo della notte passata con chi sa lui.

lapo elkann

 

Petto depilato, gambe e braccia non sempre, corpo androgino dalla sessualità fluida, in passato il gossip ha accostato Travis London a Rihanna e a una gemella Olsen, come pure a Justin Timberlake, ma è più probabile che per queste celebrità Travis abbia "solo" cucinato uno dei suoi piatti, tutto cibo che non fa ingrassare, perché Travis è cresciuto "segnato" da una madre obesa.

 

Con Lapo di sicuro si conoscono, ci sono foto postate sulla pagina Instagram di Travis, lui e Lapo il 4 ottobre 2016, pochi giorni dal compleanno del nipote Agnelli, e una foto del 2015, Travis in macchina con Lapo alla guida e al telefono, e la scritta “con L., da Torino a Milano”, quando L., cioè Lapo, sul profilo Twitter di Travis era “a great man, a great friend, and a GREAT lover”.

 

travis london lapo elkann instagram

Non so voi, ma io non ho ben capito come sono andati i fatti nella versione di Travis, lui pretende 10 milioni di dollari per “danno psicologico”, perché a casa di Lapo a Milano, nel luglio 2018, nei giorni della morte di Sergio Marchionne, loro si sono visti, hanno fatto sesso, poi Lapo non sazio ha chiamato due transessuali – prostitute secondo Travis – e una volta arrivate le due, Lapo ha fatto sesso con una. L’altra trans si sarebbe avvicinata a Travis, gli avrebbe fatto avances non gradite, quindi rifiutate. Dove sta il reato?

travis london a letto

 

Che c’entra Lapo se tu non hai gradito le "attenzioni" di un’altra persona? Travis specifica che Lapo avrebbe “telefonato alle trans nudo” (embè? È reato telefonare nudi?) “e parlato loro in portoghese” (lingua che Lapo conosce, essendo vissuto anni in Brasile), e che sempre Lapo avrebbe offerto cocaina a tutti (se Lapo è ancora dentro l’inferno della droga, dispiace, e molto, ma non sono affari di Travis, né reato contro di lui: la droga basta rifiutarla).

travis london instagram

 

Allora, caro Travis, se un anno fa ti sei sentito molestato dalla trans, ricontattala e chiedi a lei i danni, o come credo e lascia intuire l’entourage di Lapo, vorresti rimpinzarti coi soldi che innegabilmente a Lapo non mancano? Reprimendo a stento la curiosità di sapere quale giornale italiano aveva la "bomba Travis London", e non l’ha pubblicata, di questa brutta storia, una cosa è sicura: non si è più liberi di essere ricchi sfondati e farsi un’orgia in santa pace. Che tempi!

 

lapo elkann 2

L’EX AMANTE DI LAPO, TRAVIS LONDON, VUOLE 10 MILIONI DI DOLLARI PER UN'ORGIA A MILANO - ALLA CORTE FEDERALE DI BROOKLYN TRAVIS HA RACCONTATO CHE LUI E LAPO AVEVANO APPENA FATTO SESSO NON PROTETTO QUANDO IL RAMPOLLO AGNELLI, ANCORA NUDO, HA COINVOLTO DUE TRANS. LAPO HA FATTO SESSO CON UNA DELLE DUE, DISTRIBUENDO COCAINA. TRAVIS HA RIFIUTATO DI FARE SESSO, ALLORA L'ALTRA TRANS LO AVREBBE “AGGREDITO”

3. IL PORTAVOCE DI LAPO: “QUESTA È UNA CAUSA INTERAMENTE INFONDATA, INTENTATA DA UN INDIVIDUO CHE HA PERSEGUITATO LAPO PER ANNI NEL TENTATIVO DI ESTORCERGLI DENARO''

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-ex-amante-lapo-travis-london-vuole-10-milioni-dollari-204897.htm

travis london 10travis london nudotravis london docciatravis london e andrew 1lapo elkann 2travis london su lapo elkanntravis london in pizzo nerotravis london si sveglia innamoratotravis london 15travis london 8travis london lato btravis london e andrewtravis london i love fiattravis london a letto 1travis london twitter 3travis london 1travis london nudo 2travis london fa la spesatravis london 3travis london 4travis london gambetravis london 7appartamento di travis londontravis london autotravis london nudo 1travis london 9travis london fluidtravis london 12travis london 13travis london 11travis london 14

 

travis london nudo instagramtravis london 2travis london

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...