HANNO AMMAZZATO JANE! – TRAGEDIA PER L’ATTORE DI TARZAN RON ELY: LA MOGLIE È STATA UCCISA A COLTELLATE NELLA LORO CASA DI SANTA BARBARA - IL SOSPETTO OMICIDA È STATO UCCISO A COLPI DI ARMA DA FUOCO DALLA POLIZIA, MA NON È ANCORA CHIARO SE L’ASSASSINO CONOSCESSE LA VITTIMA…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

ron ely valerie lundeen 2 ron ely valerie lundeen 2

Tragedia per l’attore di Tarzan Ron Ely: la moglie è stata uccisa a coltellate nella loro casa di Santa Barbara e il sospetto omicida è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia, dopo aver ricevuto una chiamata in cui si denunciavano disordini in casa.

 

L'ex Miss Florida Valerie Lundeen è stata pugnalata a morte nell'esclusiva proprietà Hope Ranch della coppia. L'attore Ely, 81 anni, invece pare sia al sicuro anche se non è chiaro se fosse nella villa nel momento dell’omicidio.

 

L'uomo sospettato di aver ucciso Valerie è stato ucciso da un agente. La polizia deve ancora confermare la connessione tra l’assassino e la sua vittima.

ron ely valerie lundeen e i figli 2 ron ely valerie lundeen e i figli 2

Il tenente Erik Raney dell'ufficio dello sceriffo di Santa Barbara ha detto alla CNN che il sospetto era armato ed era una minaccia. Raney ha aggiunto: «Non sappiamo esattamente quanti colpi siano stati sparati. Avevamo diversi agenti sul posto. Fortunatamente loro stanno bene».

ron ely valerie lundeen e i figli 1 ron ely valerie lundeen e i figli 1

 

Valerie e Ron erano sposati da 35 anni e avevano tre figli insieme. Ely ha fatto diverse apparizioni televisive negli anni '60, ma è diventato famoso per il suo ruolo principale nella serie NBC del 1966 Tarzan. Si è ritirato dalla recitazione nel 2001, ma è tornato per recitare nel film TV chiamato “Expecting Amish” nel 2014.

 

ron ely 2 ron ely 2 ron ely 1 ron ely 1 ron ely e le figlie 1 ron ely e le figlie 1 la casa di ron ely e valerie lundeen 1 la casa di ron ely e valerie lundeen 1 ron ely valerie lundeen ron ely valerie lundeen la casa di ron ely e valerie lundeen 2 la casa di ron ely e valerie lundeen 2 valerie lundeen e le figlie 1 valerie lundeen e le figlie 1 la casa di ron ely e valerie lundeen 3 la casa di ron ely e valerie lundeen 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO

DAGOREPORT - PERCHÉ DISCOVERY HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A MARIA CARMELA D’URSO, DETTA BARBARA? ALCUNI SOSTENGONO CI SIANO DI MEZZO LE DIFFICOLTA' A TRATTARE CON IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA, ALTRI INVECE ADDEBITANO IL MANCATO CONTRATTO ALLA "FATWA" SCAGLIATA SULLA CONDUTTRICE DA PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE L'HA SILURATA DA MEDIASET E OSTRACIZZATA DALLA RAI: COSA HA FATTO "BARBARIE" PER MERITARE L'"EDITTO BULGARO"? - AMADEUS SOGNA UN PROGRAMMA CON FIORELLO, MA LO SHOWMAN SICILIANO E' UN CACADUBBI: GLI AMERICANI GLI HANNO DATO TEMPO FINO ALLA FINE DI MAGGIO PER DECIDERSI...

DAGOREPORT – PUTIN STA VINCENDO ED E' CIO' CHE BIDEN E BLINKEN VOLEVANO: LA CASA BIANCA HA APPROFITTATO DELLO STALLO AL CONGRESSO SULLE ARMI PER LASCIAR AVANZARE I RUSSI, TENENDO GLI UCRAINI CON I PISTOLINI SCARICHI, PER FORZARE ZELENSKY AD ACCETTARE UNA TRATTATIVA DI PACE PRIMA DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DI NOVEMBRE - “MAD VLAD” È STATO LASCIATO LIBERO DI CONQUISTARE KHARKIV E ALTRI TERRITORI, CHE POI OFFRIRÀ SUL TAVOLO DI PACE. IL CREMLINO VUOLE ANCHE IL PORTO DI MARIUPOL, OLTRE A CRIMEA E A METÀ DONBASS - BLINKEN CHE SUONA LA CHITARRA COME I VIOLINISTI DEL TITANIC - VIDEO