HAPPY BIRTHDAY, CALIPPONA! - FRANCESCA PASCALE COMPIE (PER LA TERZA VOLTA) 32 ANNI E FESTEGGIA A VILLA CERTOSA CON UNA TORTA ALTA DUE VOLTE IL BANANA (180 CENTIMETRI) A TEMA DISNEY - NESSUN OSPITE VIP, ECCETTO ALESSANDRO CECCHI PAONE (QUOTE ROSA) - L'OTTUAGENARIO, ARZILLO E PIMPANTE, HA TENUTO BANCO PARLANDO DELLE PROSSIME ELEZIONI… - LE FOTO

-

Condividi questo articolo


Dagonews

silvio berlusconi e il compleanno di francesca pascale silvio berlusconi e il compleanno di francesca pascale

 

Francesca Pascale spegne 32 candeline a Villa Certosa, la residenza estiva in Sardegna della famiglia Berlusconi. E' proprio lì che, sabato scorso, ha festeggiato insieme al Cav ed una ventina di amici. Nessun ospite vip, eccetto Alessandro Cecchi Paone. Non c'erano i figli del Cavaliere: erano a Roma per festeggiare le nozze del figlio di Cesare Previti.

 

A deliziare il palato di tutti ci ha pensato Simone Pozone, titolare de La Pignatta Academy, che ha preparato una mega torta, alta 180 centimetri, a sei piani con molti personaggi della Disney (pare che Francesca Pascale sia fissata con la Disney così tanto da avere persino un tatuaggio sul braccio).  Sulla torta c'erano Topolino, i dalmata de “La Carica dei 101”, Peter Pan e i personaggi de “La spada nella roccia”.

 

la torta disney per il compleanno di francesca pascale la torta disney per il compleanno di francesca pascale

Silvio Berlusconi si è intrattenuto a lungo con gli ospiti durante la cena a base di pesce. Il Cav, apparso pimpante e arzillo, trascorrerà parte delle prossime settimane nella sua amata Villa Certosa. Un posto splendido che Berlusconi vorrebbe vendere ma gli acquirenti non si vedono. Le foto smentiscono le voci di un allontanamento tra il Cai-Nano e la sua badante napoletana: sono ancora uniti.

il compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale berlusconi al compleanno di francesca pascale berlusconi al compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale berlusconi al compleanno di francesca pascale berlusconi al compleanno di francesca pascale berlusconi al compleanno di francesca pascale berlusconi al compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale il compleanno di francesca pascale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...