lapo elkann

LAPO, IL NASO È TUO E LO GESTISCI TU! - MA PERCHÉ OGNI VOLTA CHE LAPO ELKANN VIENE BECCATO CON LE NARICI INFARINATE DOBBIAMO INFLIGGERCI MILLE CIANCE SUI SUOI “DEMONI”, “LA BATTAGLIA CONTRO LA DIPENDENZA” E FREGNACCE TIPO “CERCO DI DOMARE LE MIE DEBOLEZZE” - GLI PIACE LA COCA? E LASCIATELO LIBERO DI TIRARE! ORMAI LO SA TUTTO IL MONDO, NE HA PARLATO MILLE VOLTE: SE NON RIESCE A FARNE A MENO, SIA LIBERO DI PIPPARE - L’ULTIMO EPISODIO A PORTOFINO IL 12 SETTEMBRE

Giusi Fasano per il “Corriere della Sera”

 

lapo elkann meme sul sequestro 14

Lui non le chiama dipendenze ma debolezze, spettri, demoni. E ogni volta che cade è perché quei demoni hanno vinto un match, mai la partita. Lapo Elkann è così, come lo descrivono i suoi amici, «quasi senza anticorpi, zero meccanismi di autodifesa». Uno che «sta facendo i conti con le sue dipendenze», per dirla con chi gli ha parlato in questi giorni, «provo a domarle», come dice lui.

 

Capace di rialzarsi, sì, ma per camminare sempre sulla linea del confine. Fino alla caduta successiva. L'errore di questa volta sono quattro grammi di cocaina in tasca buttati via frettolosamente alla vista di una pattuglia dei carabinieri. È stato la sera del 12 settembre, a Rapallo, ma la notizia è nota da ieri, pubblicata dal Fatto Quotidiano.

 

lapo elkann meme sul sequestro 5

Quella sera Lapo è in compagnia di un uomo che i carabinieri conoscono come spacciatore. Loro vedono lui, lo spacciatore, e si avvicinano per controllarlo ma non fanno in tempo a raggiungerlo perché scappa. Lapo infila istintivamente la mano in tasca e butta per terra il suo contenuto, soldi compresi. La pattuglia recupera tutto, lo identifica, lo porta in caserma per compilare e consegnare il verbale di sequestro della cocaina e lo lascia andare.

 

lapo elkann meme sul sequestro 13

A questo punto sono due le strade possibili: segnalarlo alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti o mandare la segnalazione alla Procura di Genova ipotizzando il reato di spaccio. I carabinieri scelgono la seconda opzione e così nasce il fascicolo contro di lui per quel reato. «Da archiviare», decide il pubblico ministero Silvia Saracino che manda la richiesta al giudice delle indagini preliminari. Il capitolo finale di questa storia non è scritto perché il gip non ha ancora deciso ma - per seguire il ragionamento dello stesso pm - è improbabile immaginare Lapo come uno spacciatore.

lapo elkann meme sul sequestro 11

 

«Siamo soddisfatti della richiesta del pubblico ministero e non vogliamo commentare in alcun modo i fatti» taglia corto l' avvocato dell' ereditiero degli Agnelli, Giovanni Anfora.

Commenta invece la sua fidanzata, Joana Lemos, che sul suo profilo Instagram pubblica una fotografia di lui in un momento di relax, nella loro casa in Portogallo. L'immagine trasmette serenità e lei scrive: «Ti amo, sono fiera di te». Agli amici aggiunge «Fiera e orgogliosa di lui sempre».

lapo elkann meme sul sequestro 10

 

L' overdose del 2005 a Torino con il trans che gli salva la vita, il finto rapimento a New York del 2016 per recuperare soldi per la droga, l' incidente stradale a Tel Aviv nel 2019 e ancora una volta la capacità di rialzarsi, di mettere in piedi la Fondazione Laps per aiutare le famiglie fragili in tempo di Covid. Ecco. Lapo è così, generoso mentre fa i conti con i suoi demoni.

 

lapo elkann meme sul sequestro 1

IL LAPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO - IL 12 SETTEMBRE LAPO ELKANN E’ STATO BECCATO A PORTOFINO CON 3-4 GRAMMI DI COCAINA E A SCORRAZZARE CON LA FERRARI AD ALTA VELOCITÀ - LA PROCURA DI GENOVA HA APERTO UN’INCHIESTA, INDAGANDOLO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI - MA IL PM HA CHIESTO L’ARCHIVIAZIONE CONVINTO CHE LA QUANTITÀ FOSSE PER CONSUMO PERSONALE - L'EPISODIO ERA RIMASTO FINORA INEDITO, AVVOLTO DAL RISERBO DELLE INDAGINI, ALLA FACCIA DI TUTTE LE CIANCE DI LAPO SUL SUO CAMBIARE VITA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/lapo-perde-pelo-ma-non-vizio-12-settembre-lapo-elkann-rsquo-255025.htm

i meme su lapo elkanni meme su lapo elkann 8i meme su lapo elkann 6i meme su lapo elkann 3i meme su lapo elkann 5i meme su lapo elkann 20i meme su lapo elkann 18i meme su lapo elkann 4i meme su lapo elkann 16i meme su lapo elkann 11i meme su lapo elkann 12i meme su lapo elkann i meme su lapo elkann 10i meme su lapo elkann i meme su lapo elkann 17i meme su lapo elkann 13i meme su lapo elkann 15i meme su lapo elkann 19i meme su lapo elkann 7i meme su lapo elkann 9

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…