lapo elkann

LAPO, IL NASO È TUO E LO GESTISCI TU! - MA PERCHÉ OGNI VOLTA CHE LAPO ELKANN VIENE BECCATO CON LE NARICI INFARINATE DOBBIAMO INFLIGGERCI MILLE CIANCE SUI SUOI “DEMONI”, “LA BATTAGLIA CONTRO LA DIPENDENZA” E FREGNACCE TIPO “CERCO DI DOMARE LE MIE DEBOLEZZE” - GLI PIACE LA COCA? E LASCIATELO LIBERO DI TIRARE! ORMAI LO SA TUTTO IL MONDO, NE HA PARLATO MILLE VOLTE: SE NON RIESCE A FARNE A MENO, SIA LIBERO DI PIPPARE - L’ULTIMO EPISODIO A PORTOFINO IL 12 SETTEMBRE

Giusi Fasano per il “Corriere della Sera”

 

lapo elkann meme sul sequestro 14

Lui non le chiama dipendenze ma debolezze, spettri, demoni. E ogni volta che cade è perché quei demoni hanno vinto un match, mai la partita. Lapo Elkann è così, come lo descrivono i suoi amici, «quasi senza anticorpi, zero meccanismi di autodifesa». Uno che «sta facendo i conti con le sue dipendenze», per dirla con chi gli ha parlato in questi giorni, «provo a domarle», come dice lui.

 

Capace di rialzarsi, sì, ma per camminare sempre sulla linea del confine. Fino alla caduta successiva. L'errore di questa volta sono quattro grammi di cocaina in tasca buttati via frettolosamente alla vista di una pattuglia dei carabinieri. È stato la sera del 12 settembre, a Rapallo, ma la notizia è nota da ieri, pubblicata dal Fatto Quotidiano.

 

lapo elkann meme sul sequestro 5

Quella sera Lapo è in compagnia di un uomo che i carabinieri conoscono come spacciatore. Loro vedono lui, lo spacciatore, e si avvicinano per controllarlo ma non fanno in tempo a raggiungerlo perché scappa. Lapo infila istintivamente la mano in tasca e butta per terra il suo contenuto, soldi compresi. La pattuglia recupera tutto, lo identifica, lo porta in caserma per compilare e consegnare il verbale di sequestro della cocaina e lo lascia andare.

 

lapo elkann meme sul sequestro 13

A questo punto sono due le strade possibili: segnalarlo alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti o mandare la segnalazione alla Procura di Genova ipotizzando il reato di spaccio. I carabinieri scelgono la seconda opzione e così nasce il fascicolo contro di lui per quel reato. «Da archiviare», decide il pubblico ministero Silvia Saracino che manda la richiesta al giudice delle indagini preliminari. Il capitolo finale di questa storia non è scritto perché il gip non ha ancora deciso ma - per seguire il ragionamento dello stesso pm - è improbabile immaginare Lapo come uno spacciatore.

lapo elkann meme sul sequestro 11

 

«Siamo soddisfatti della richiesta del pubblico ministero e non vogliamo commentare in alcun modo i fatti» taglia corto l' avvocato dell' ereditiero degli Agnelli, Giovanni Anfora.

Commenta invece la sua fidanzata, Joana Lemos, che sul suo profilo Instagram pubblica una fotografia di lui in un momento di relax, nella loro casa in Portogallo. L'immagine trasmette serenità e lei scrive: «Ti amo, sono fiera di te». Agli amici aggiunge «Fiera e orgogliosa di lui sempre».

lapo elkann meme sul sequestro 10

 

L' overdose del 2005 a Torino con il trans che gli salva la vita, il finto rapimento a New York del 2016 per recuperare soldi per la droga, l' incidente stradale a Tel Aviv nel 2019 e ancora una volta la capacità di rialzarsi, di mettere in piedi la Fondazione Laps per aiutare le famiglie fragili in tempo di Covid. Ecco. Lapo è così, generoso mentre fa i conti con i suoi demoni.

 

lapo elkann meme sul sequestro 1

IL LAPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO - IL 12 SETTEMBRE LAPO ELKANN E’ STATO BECCATO A PORTOFINO CON 3-4 GRAMMI DI COCAINA E A SCORRAZZARE CON LA FERRARI AD ALTA VELOCITÀ - LA PROCURA DI GENOVA HA APERTO UN’INCHIESTA, INDAGANDOLO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI - MA IL PM HA CHIESTO L’ARCHIVIAZIONE CONVINTO CHE LA QUANTITÀ FOSSE PER CONSUMO PERSONALE - L'EPISODIO ERA RIMASTO FINORA INEDITO, AVVOLTO DAL RISERBO DELLE INDAGINI, ALLA FACCIA DI TUTTE LE CIANCE DI LAPO SUL SUO CAMBIARE VITA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/lapo-perde-pelo-ma-non-vizio-12-settembre-lapo-elkann-rsquo-255025.htm

i meme su lapo elkanni meme su lapo elkann 8i meme su lapo elkann 6i meme su lapo elkann 3i meme su lapo elkann 5i meme su lapo elkann 20i meme su lapo elkann 18i meme su lapo elkann 4i meme su lapo elkann 16i meme su lapo elkann 11i meme su lapo elkann 12i meme su lapo elkann i meme su lapo elkann 10i meme su lapo elkann i meme su lapo elkann 17i meme su lapo elkann 13i meme su lapo elkann 15i meme su lapo elkann 19i meme su lapo elkann 7i meme su lapo elkann 9

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…