bryan adams positivo al covid

“IT’S ONLY COVID” – BRYAN ADAMS È ATTERRATO A MALPENSA IN COMPAGNIA DEL COVID ED È STATO MESSO IN ISOLAMENTO: “SONO STATO TROVATO POSITIVO PER LA SECONDA VOLTA IN UN MESE” - IL CANTAUTORE CANADESE A MILANO PER IL MUSICAL “PRETTY WOMAN”, DI CUI HA FIRMATO LE MUSICHE, E PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI DI LUNEDÌ 29 NOVEMBRE…- VIDEO

Armando Stella per www.corriere.it 

bryan adams positivo al covid 3

 

È atterrato all’aeroporto di Malpensa alle 13. Qualche linea di febbre dopo il volo Emirates New York-Milano. Tutto bene, rockstar? Tampone di controllo, verifica di routine. Dice agli operatori sanitari: «Sono vaccinato con due dosi». Eppure. Alla fine delle analisi, spiegano fonti di Ats Insubria e Regione Lombardia, l’esito che non t’aspetti: Bryan Adams ha il Covid. 

 

Anzi, e peggio: forse ce l’ha ancora. «Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo per la seconda volta in un mese — il suo messaggio su Instagram tra la «sala protetta» di Malpensa e l’ambulanza, verso l’ospedale, con una foto in cui appare sorridente sotto la mascherina —. Grazie per il supporto». 

bryan adams positivo al covid 2

 

Lui: atterrato e subito in isolamento. Dopo il suo tampone: tracciamento, filiera dei contatti sospetti, l’intera catena della prevenzione antipandemica. Il solito ritornello.

 

Il cantautore ancora positivo

Cantautore, musicista e fotografo, 62 anni, tormentoni di successo da «Run to You» a «Summer of ’69», da «It’s Only Love» a «Please Forgive Me», una carriera raccolta in 26 album e una galleria di megaconcerti, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo e un Grammy, la rockstar canadese era già risultata positiva meno di un mese fa. 

 

bryan adams positivo al covid 1

Il 30 ottobre Bryan Adams aveva dovuto rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner (celebre il loro duetto nel 1985, cercatelo su Youtube, vale la pena): niente «It’s Only Love» in memoria dei vecchi tempi, quarantena domiciliare obbligatoria.

 

 Lo staff dell’artista aveva rassicurato i fan con una dichiarazione a Billboard: «Bryan è completamente vaccinato e non ha alcun sintomo». Da asintomatico è diventato sintomatico (il contagio non era mai passato?).

bryan adams 4

 

Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli

Perché Bryan Adams è a Milano? Per fare un salto al musical «Pretty Woman» (dal film con Julia Roberts e Richard Gere, un classicone) in cartellone al Teatro Nazionale? Lo show è in piazza Piemonte fino al 2 gennaio, la rockstar canadese ha firmato le musiche dello spettacolo (assieme al co-autore Jim Vallance), una compilation di brani romantici e pop, la colonna sonora degli anni Ottanta. 

bryan adams 3

 

Ma dalla direzione del teatro non hanno notizie di una visita vip. Infatti Adams è a Milano per la presentazione del calendario Pirelli di lunedì 29 novembre. Sono suoi gli scatti di «On The Road» , tra Los Angeles a Capri. Davanti all’obiettivo: Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, St. Vincent e Kali Uchis, le star della 48esima edizione di «The Cal».

 

bryan adams 2

I concerti nel 2022

E ora? Quarantena. Poi qualcosa ancora si sa. A marzo 2022 uscirà il nuovo album (il singolo è già in rotazione). Bryan Adams dovrebbe presentarlo in Italia nel 2022 per una mini-serie di concerti. L’11 febbraio è atteso al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio, San Valentino, alla Zoppas Arena di Conegliano. Atterrerà a Fiumicino.

bryan adams 1bryan adams 1bryan adams 5bryan adams 3bryan adams 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…