bryan adams positivo al covid

“IT’S ONLY COVID” – BRYAN ADAMS È ATTERRATO A MALPENSA IN COMPAGNIA DEL COVID ED È STATO MESSO IN ISOLAMENTO: “SONO STATO TROVATO POSITIVO PER LA SECONDA VOLTA IN UN MESE” - IL CANTAUTORE CANADESE A MILANO PER IL MUSICAL “PRETTY WOMAN”, DI CUI HA FIRMATO LE MUSICHE, E PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI DI LUNEDÌ 29 NOVEMBRE…- VIDEO

Armando Stella per www.corriere.it 

bryan adams positivo al covid 3

 

È atterrato all’aeroporto di Malpensa alle 13. Qualche linea di febbre dopo il volo Emirates New York-Milano. Tutto bene, rockstar? Tampone di controllo, verifica di routine. Dice agli operatori sanitari: «Sono vaccinato con due dosi». Eppure. Alla fine delle analisi, spiegano fonti di Ats Insubria e Regione Lombardia, l’esito che non t’aspetti: Bryan Adams ha il Covid. 

 

Anzi, e peggio: forse ce l’ha ancora. «Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo per la seconda volta in un mese — il suo messaggio su Instagram tra la «sala protetta» di Malpensa e l’ambulanza, verso l’ospedale, con una foto in cui appare sorridente sotto la mascherina —. Grazie per il supporto». 

bryan adams positivo al covid 2

 

Lui: atterrato e subito in isolamento. Dopo il suo tampone: tracciamento, filiera dei contatti sospetti, l’intera catena della prevenzione antipandemica. Il solito ritornello.

 

Il cantautore ancora positivo

Cantautore, musicista e fotografo, 62 anni, tormentoni di successo da «Run to You» a «Summer of ’69», da «It’s Only Love» a «Please Forgive Me», una carriera raccolta in 26 album e una galleria di megaconcerti, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo e un Grammy, la rockstar canadese era già risultata positiva meno di un mese fa. 

 

bryan adams positivo al covid 1

Il 30 ottobre Bryan Adams aveva dovuto rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner (celebre il loro duetto nel 1985, cercatelo su Youtube, vale la pena): niente «It’s Only Love» in memoria dei vecchi tempi, quarantena domiciliare obbligatoria.

 

 Lo staff dell’artista aveva rassicurato i fan con una dichiarazione a Billboard: «Bryan è completamente vaccinato e non ha alcun sintomo». Da asintomatico è diventato sintomatico (il contagio non era mai passato?).

bryan adams 4

 

Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli

Perché Bryan Adams è a Milano? Per fare un salto al musical «Pretty Woman» (dal film con Julia Roberts e Richard Gere, un classicone) in cartellone al Teatro Nazionale? Lo show è in piazza Piemonte fino al 2 gennaio, la rockstar canadese ha firmato le musiche dello spettacolo (assieme al co-autore Jim Vallance), una compilation di brani romantici e pop, la colonna sonora degli anni Ottanta. 

bryan adams 3

 

Ma dalla direzione del teatro non hanno notizie di una visita vip. Infatti Adams è a Milano per la presentazione del calendario Pirelli di lunedì 29 novembre. Sono suoi gli scatti di «On The Road» , tra Los Angeles a Capri. Davanti all’obiettivo: Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, St. Vincent e Kali Uchis, le star della 48esima edizione di «The Cal».

 

bryan adams 2

I concerti nel 2022

E ora? Quarantena. Poi qualcosa ancora si sa. A marzo 2022 uscirà il nuovo album (il singolo è già in rotazione). Bryan Adams dovrebbe presentarlo in Italia nel 2022 per una mini-serie di concerti. L’11 febbraio è atteso al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio, San Valentino, alla Zoppas Arena di Conegliano. Atterrerà a Fiumicino.

bryan adams 1bryan adams 1bryan adams 5bryan adams 3bryan adams 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO