MITICO PIERVINCENZI: IL PROGRAMMA MANCO È INIZIATO, E GIÀ L'HANNO AGGREDITO! VIDEO: L'INVIATO DI ''POPOLO SOVRANO'', CHE DEBUTTA DOMANI SERA SU RAI2 CON ALESSANDRO SORTINO ED EVA GIOVANNINI, STAVA INDAGANDO SUI CLAN DELLA PERIFERIA PESCARESE. ENTRATO CON IL FILMAKER E IL REDATTORE NELLA PRINCIPALE PIAZZA DI SPACCIO D'ABRUZZO, SONO STATI MINACCIATI E…

-

Condividi questo articolo


Daniele Piervincenzi ('Popolo Sovrano') aggredito a Pescara nella piazza di spaccio

 

Da www.rai.it

 

L'inviato Daniele Piervincenzi, il filmaker Sirio Timossi e il redattore David Chierchini sono stati aggrediti a Pescara da un gruppo di abitanti del quartiere Rancitelli. Piervincenzi e i suoi colleghi stavano lavorando a un'inchiesta sui clan della periferia pescarese.

aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 4 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 4

 

Piervincenzi e la troupe di Popolo Sovrano erano entrati in un complesso di case Ater chiamato “Ferro di cavallo”, considerato la principale piazza di spaccio di Pescara e dell'Abruzzo, per fare delle domande su come si vive nel quartiere: all'improvviso sono stati minacciati e successivamente aggrediti.

 

Popolo Sovrano, il nuovo programma condotto da Alessandro Sortino e Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi, andrà in onda domani, giovedì 14 febbraio, alle 21.20 su Rai2.

aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 2 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 2 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 1 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 1 alessandro sortino con eva giovannini e daniele piervincenzi alessandro sortino con eva giovannini e daniele piervincenzi aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 3 aggressione a daniele piervincenzi a pescara da popolo sovrano 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)