QUESTO ORGASMO E’ UN’ECTASY! - SIETE DISPERATI PERCHE’ AMATE SENZA ESSERE RICAMBIATI? GLI SCIENZIATI CI DICONO CHE FRA TRE, AL MASSIMO CINQUE ANNI SARANNO DISPONIBILI SUL MERCATO I “FILTRI D’AMORE” CHE VERRANNO UTILIZZATI ANCHE NELLE TERAPIE DI COPPIA  - CHE C’E’ DENTRO? L’OSSITOCINA “ORMONE DELLE COCCOLE” E … L’ECTASY A BASSE DOSI! – GLI ESPERTI: "E’ VERO, CI SONO MOLTI INTERROGATIVI DAL PUNTO DI VISTA ETICO MA…

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione da DailyMail 

 

Ora gli esperti ci dicono che i filtri d'amore, le pozioni magiche che fanno innamorare, sogno proibito di tutti gli amanti non ricambiati, potrebbero essere disponibili nella realtà tra tre, cinque anni al massimo.

Le “magiche” pozioni conterranno l'ossitocina "l'ormone delle coccole" e l'ecstasy a basse dosi, che potrebbe aiutare le coppie a innamorarsi di nuovo.

Una forma di antidepressivo potrà essere somministrata anche agli amanti che sono stati scaricati.

 

la dottoressa anna machin universita' di oxford la dottoressa anna machin universita' di oxford

L'antropologa Anna Machin, dell'Università di Oxford ha affermato che alcuni farmaci possono replicare sul cervello l’effetto dell'innamoramento: "E’ vero, ci sono molti interrogativi dal punto di vista etico... ma i filtri d'amore sono certamente all'orizzonte".

 

 "Ora sappiamo abbastanza sull’aspetto neurochimico dell'amore per suggerire cosa si potrebbe assumere per migliorare le possibilità di trovare l'amore o per aumentare le probabilità di continuare ad essere innamorati del partner.

"I farmaci dell'amore usati nella terapia di coppia" potrebbero essere disponibili tra tre, al massimo cinque anni.

 

rupert grint e' ron weasley in harry potter rupert grint e' ron weasley in harry potter

L'ossitocina potrebbe essere disponibile entro un decennio, mentre sull’MDMA (ectasy), per questioni etiche, è probabile che ci vorrà più tempo".

I livelli di ossitocina aumentano nel corpo umano durante l'abbraccio. 

Il dottor Machin, che ha scritto un libro intitolato Why We Love, ha dichiarato: "Il filtro d’amore potrebbe aiutare le persone a diventare più sicure quando si frequentano e aiutarle a innamorarsi".

 

Le pozioni magiche sono presenti in Harry Potter e il Principe Mezzosangue – dove fanno innamorare perdutamente Ron Weasley – e in “Sogno di una notte di mezza estate”. Titania, regina delle fate, riceve un afrodisiaco con risultati esilaranti.

Furono anche oggetto di un grande successo della band The Searchers nel 1964: “Love Potion No.9”. 

coppia a letto coppia a letto

 

i guanti da innamorati i guanti da innamorati coppia letto coppia letto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA FATTO IMBUFALIRE NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"