I "BENNIFER" NON TROVANO PACE - JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK HANNO MESSO IN VENDITA IL LORO MEGA VILLONE ALLA MODICA CIFRA DI 85 MILIONI DI EURO: DOPO AVER SCAZZATO SULLA SCELTA DI METTERLA SUL MERCATO, I DUE SI SONO ACCORDATI PER MOLLARE LA DIMORA CON 12 CAMERE IN STILE NEO COLONIALE A BEVERLY HILLS - LA CASA HA CINQUE CAMERE DA LETTO TUTTE CON BAGNO, UNA IMMESA SALA DA PRANZO, UNA SALA GIOCHI E UNA SALA SIGARI OLTRE A ENORMI SPAZI VERDI E PISCINA...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

jennifer lopez ben affleck jennifer lopez ben affleck

I Bennifer hanno trascorso una magnifica luna di miele in questa super penthouse. E per arrivare alla decisione di venderla, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno – stranamente – litigato. Alla fine però la decisione è stata presa. Questa magnifica tenuta immersa nel verde (1,2 acri) di Beverly Hills ora è in vendita per 85 milioni di dollari. «Non è facile privarcene – hanno dichiarato giorni fa alla stampa i due attori - ma alla fine abbiamo deciso, anche se abbiamo amato molto questa villa che ci ha ospitato mentre cercavamo la casa dei sogni, dove poter vivere insieme ai nostri figli».

 

 

la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 4 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 4

Sono 12 le camere all'interno di questa enorme villa, che si erge oltre il cortile e la facciata a colonne. La casa principale ha uno stile neo-coloniale con spazi abitativi enormi e pieni di luce. Le camere da letto sono cinque, ciascuna con bagno privato. La sala da pranzo è immensa e confinante con un’ampia zona dello chef che crea l’atmosfera di un elegante ristorante domestico con sgabelli da bar ed elettrodomestici di alta gamma a vista.

 

 

La camera da letto di Jennifer Lopez e Ben Affleck, quella principale, dispone di doppi bagni, doppi armadi eccezionalmente spaziosi e un balcone privato con vista sul rigoglioso giardino. All'interno della casa principale, due stanze per il personale con bagno privato hanno ingressi esterni e un ascensore. Con un bar e una sala giochi, la sala cinema ha enormi divani morbidi ed è dotata di un sistema audio Dolby e due bagni. Una sala sigari e una cantina dedicate contribuiscono a creare un'atmosfera decisamente lussuosa.

la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 7 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 7

 

 

[...] Accanto c'è una costruzione a tre piani, di 260 mq, che offre ulteriore spazio abitativo e servizi [...]

la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 8 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 8 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 3 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 3 jennifer lopez 5 jennifer lopez 5 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 1 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 1 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 2 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 2 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 14 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 14 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 13 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 13 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 12 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 12 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 6 la casa messa in vendita da jennifer LOPEZ e ben affleck 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...