L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE CI PIACE, QUELLA CHE CI FA SCOPARE MEGLIO – ESISTE UN SITO CHE, GRAZIE ALL’IA, RISPONDE ALLE DOMANDE DEI PORCELLINI SU COME AUMENTARE LE PROPRIE PERFORMANCE A LETTO – LA CHAT SI CHIAMA “BEDUCATED”, LE SI POSSONO RIVOLGERE DOMANDE DEL TIPO "COME POSSO FAR GODERE LA MIA RAGAZZA FACENDOLE UN CUNNILINGUS?" – L’ISCRIZIONE COSTA 8,99 EURO AL MESE E L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE RISPONDE GRAZIE A UN DATABASE DI LEZIONI DI SESSUOLOGI... 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Marco Consoli per “Il Venerdì di Repubblica”

 

sexy cyborg sexy cyborg

“Come posso dare un orgasmo alla mia fidanzata praticandole il sesso orale?”. Domande come queste spesso rimangono inevase, perché ci si vergogna di porle anche agli amici più intimi. A rispondere però, per ora solo in inglese e tedesco, c’è la chat guidata dall’intelligenza artificiale di Beducated (beducated.com/ai/chat), sito creato dalla sex coach Mariah Freya col partner Phil Steinweber per contribuire al benessere sessuale delle persone.

 

sexbot sexbot

«Quando si parla di educazione sessuale a scuola (che in Germania e altri 19 Paesi Ue è obbligatoria, ma in Italia no, ndr) ci si riferisce al massimo a qualche spiegazione anatomica e informazioni su contraccezione e relative malattie trasmissibili», dice Freya. «Le informazioni su Internet sono scarse e fuorvianti, ma col mio partner mi sono resa conto che l’appagamento e l’intesa sessuale possono essere insegnati e guidati. Per questo è nato Beducated: offrire strumenti per migliorare il benessere sessuale che secondo l’Oms comprende quello fisico, mentale, emotivo e sociale».

 

sesso sexbot sesso sexbot

L’iscrizione a pagamento sul sito internet (8,99 dollari al mese) dà accesso a corsi su vari argomenti tenuti da sessuologi e altri esperti: dall’anatomia della vulva e del pene all’eiaculazione femminile, dal sesso orale ai rapporti di dominazione, dal dating alla masturbazione, all’educazione relazionale e molto altro, ogni argomento viene trattato in maniera molto seria e informata, con eventuali immagini e video esplicativi. […]

 

«Anche a ChatGpt si possono chiedere informazioni su argomenti di natura sessuale, ma senza linguaggio esplicito che è bandito (perché le regole impediscono alla chat anche di fornire informazioni su atti sessuali, ndr). Per questo la nostra chat risponde senza pregiudizi o limiti, e le persone apprezzano, facendo domande soprattutto su orgasmo, masturbazione e posizioni sessuali, ma anche su quelli che sono i problemi più frequenti nella coppia: la difficoltà di comunicazione relativa al sesso e la non perfetta corrispondenza nei due partner di desiderio e appagamento».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...