selvaggia lucarelli chef rubio

SELVAGGIA FRIGGE CHEF RUBIO: “IL SUO VERO PROBLEMA STA NEL CONTINUO PROVARE A DEPISTARE SU QUALE SIA LA SUA REALE NATURA. CHE È QUELLA DEL BULLO MASCHERATO DA CAPOPOPOLO. DA BANDIERA DELLA SINISTRA CON I MODI DELLO SMARGIASSO DI CASAPOUND” - “SI SBRACCIA DA ANNI CERCANDO DI RESTARE A GALLA, SOSTENUTO DA UNA CERTA SINISTRA A CUI BASTA CHE DIA DELLO STRONZO A SALVINI PER FARSELO STARE SIMPATICO. IO NON CE L’HO CON LUI, È LUI AD AVERCELA CON ME PER UNA MIA INCHIESTA IN CUI…”

SELVAGGIA LUCARELLI

MA LO CHEF RUBIO CHE DOMANI SERA ANDRÀ A RAI2 COME TESTIMONIAL CONTRO IL CYBERBULLISMO È LO STESSO CHE SUI SOCIAL DICE CHE GLI EBREI SONO “ESSERI ABOMINEVOLI”?

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ma-chef-rubio-che-domani-sera-andra-rai2-come-testimonial-contro-218846.htm

 

DOPO L’ARTICOLO DI DANDOLO SU DAGOSPIA LA RAI CANCELLA LA PARTECIPAZIONE DEL TELE-CUOCO A #RAGAZZICONTRO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/torna-casa-rubio-ndash-dopo-rsquo-articolo-dandolo-dagospia-218877.htm

CHEF RUBIO IN VERSIONE RABBINO

 

DANDOLO RISPONDE ALL’UFFICIO STAMPA DI CHEF RUBIO: “I SUOI TENTATIVI DI DIFESA SONO AMMIREVOLI, MA POCO RIUSCITI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-risponde-all-rsquo-ufficio-stampa-chef-rubio-ldquo-suoi-218889.htm

 

 

CHEF RUBIO, BANDIERA DELLA SINISTRA. MA PARLA COME UNO DI CASAPOUND

Selvaggia Lucarelli per “il Fatto Quotidiano”         

 

CHEF RUBIO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Per raccontare chi sia Chef Rubio senza giudizi contaminati dal tifo politico, bisogna partire dal nome d' arte: Chef Rubio. Il termine chef se ne sta lì appiccicato al cognome ritoccato (si chiama Rubini). Senza che "chef", Rubio, lo sia stato mai. È un po' tipo Mamma Ebe, Mastro Geppetto, Babbo Natale, che tu non sai più perché si chiamano babbo, mastro e mamma, ma ormai ti sei abituato così e amen.

 

Il vero problema di Rubio sta proprio nel suo continuo provare a depistare, forse più se stesso che gli altri, su quale sia la sua reale natura. Che è quella del bullo mascherato da capopopolo. Da bandiera della sinistra con i modi dello smargiasso di CasaPound. Ed è in questa zuppa densa di contraddizioni che lo smargiasso si sbraccia da anni cercando di restare a galla, sostenuto da una certa sinistra a cui basta che dia dello stronzo a Salvini per farselo stare simpatico.

 

CHEF RUBIO CONTRO I NAZIONALISTI CHE ACCOLGONO 'STRANIERA A PALLE APERTE'

A proposito di Salvini, Rubio ne è nemico pur ricalcandone gli stessi schemi, dal linguaggio carico d' odio ("Prima o poi ti incontro", "Vigliacco senza palle") alle fake news buttate lì per armare seguaci (memorabile il tweet in cui insinuò il dubbio che Salvini, ricoverato, si fosse inventato un malore). E ne ricalca gli schemi tipici degli arruffapopoli mascherati da amici del popolo, quando si lancia in analisi politiche semplificate all' osso, e gettando benzina su questioni che chiederebbero prudenza.

CHEF RUBIO

 

Se Salvini lo fa con i migranti, lui lo fa con la questione israelo-palestinese. Ci sono decine di tweet feroci in cui Rubio, convinto che il tema possa essere compresso in due slogan insultanti, si schiera coi palestinesi senza porsi il problema del "come". Nello specifico, definendo Israele uno stato neonazista con "esseri abominevoli" e scrivendo "per salvare il pianeta eliminate fisicamente i sovranisti" con accanto una bandiera di Israele.

 

selvaggia lucarelli vs aldo grasso 5IL TWEET ANTI-ISRAELE DI CHEF RUBIO

Quando qualcuno gli fa notare che istiga l' odio contro Israele, lui risponde che ce l' ha con i sionisti-cancro-del-mondo, mica con gli ebrei. Peccato che qualche tweet più in là scriva "Ah Rabbì" o "jewish idiot" o "Israele tra le tante cose di merda che offre al mondo deporta i filippini. Pulciari e avari dalla notte dei tempi". E peccato, anche, che manifesti un' ostilità implacabile nei confronti di Roberto Saviano, di origini ebraiche, definito "finto giornalista" e "zerbino dei bancarottieri di Londra".

 

CHEF RUBIO CONTRO MATTEO SALVINIchef rubio e il meme su vendola

E invece Saviano, per sua fortuna, continua a lavorare per Repubblica. Un giornale che, alla notizia del licenziamento di Chef Rubio da parte di Discovery, pubblica un articolo piccato il cui passaggio più emblematico è: "Veder spadellare con la vacua leggerezza di Nonna Papera riesce molto più rassicurante per autori e spettatori". Quindi chi non insulta sui social è Nonna Papera. Ne deduciamo che Cracco sia Paperino, un vacuo sfigato che cucina senza chiamare "rabbì" chi gli toglie una stella Michelin. E parliamo dello stesso giornale che dedica servizi su servizi a "Odiare ti costa" e "Parole Ostili" sui social.

chef rubio contro selvaggia lucarelli

 

Rubio non vuole essere Salvini ma è Salvini, vuole spacciarsi per anti-sionista ma fa battute antisemite, cosa manca? Ah già, vuole farci sapere che è contro il bullismo e presta il suo volto a campagne e programmi tv (come quello su Rai 2 da cui è stato escluso). Peccato che lo stesso Rubio abbia scritto su Facebook "Il bullismo c' è sempre stato, solo che si chiamava strada. Si incassava muti, si restituiva e a casa 'tutto bene'". Dunque il suo saggio insegnamento è rispondere alla violenza con la violenza e non dire nulla ai genitori.

chef rubio daniele piervincenzi

 

Tra parentesi, Amnesty interruppe ogni collaborazione con Rubio proprio per queste frasi. Del resto, che a lui piaccia prestare il volto a onlus di ogni tipo è risaputo. È stato testimonial di quasi tutte le campagne del pianeta, da #salvaungorilla a salva un albero a salva un boscaiolo albino. Spesso auto-proponendosi, e non mancando di far inviare dal suo ufficio stampa decine di email ai giornali sulle iniziative benefiche. E guai a contestargli qualcosa, perché potrebbe rispondere con battute sessiste. A me ha scritto che io ce l' ho con lui perché "sta cosa che non gliel' ho dato non je va giù". Su Belen aveva twittato che a furia di tette e culi "poi dici le violenze".

chef rubio e il bullismoselvaggia lucarelli

 

Devo rinfrescare la memoria a Rubio e rammentargli che non ce l' ho lui, ma è lui ad avercela con me per il mio lavoro sul Fatto. Nel 2016 ho condotto una lunga inchiesta su gruppi Facebook chiusi in cui milioni di odiatori (alcuni perfino arrestati tempo dopo) condividevano contenuti razzisti, sessisti e la nota cartella denominata "Bibbia", con centinaia di foto e video di minorenni. Tra questi "Welcome to favelas" e "La fabbrica del degrado", in cui per anni si è praticato cyberbullismo. Dalla mia inchiesta iniziarono, con mia grande sorpresa, i post insultanti di Rubio. Mi venne spiegato che lui era attivo su quelle pagine. Lo contattai e lui mi disse: "Hai spaventato miei amici amministratori". In pratica, la mia colpa era quella di aver rivelato i nomi di chi era a capo di quei gruppi in cui, tra le altre cose, si insultavano donne, ragazzi down, persone di colore, minorenni, ebrei.

chef rubio contro belenCHEF RUBIO

 

Tutto questo prima che Rubio scoprisse la sua vocazione da testimonial anti-bullismo e difensore dei deboli, ovviamente. Va ricordato a un certa sinistra, prima che scomodi di nuovo la teoria dell' editto bulgaro per uno che, più che vittima della censura, è vittima di se stesso.

CHEF RUBIOchef rubio tweetCHEF RUBIOCHEF RUBIOchef rubio 1chef rubiochef rubiochef rubioCHEF RUBIO chef rubioIL TWEET DI CHEF RUBIO SULLA MANIFESTAZIONE DEL CENTRODESTRA

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)