SVOLTA NEL CASO DI SAMANTHA MIGLIORE, LA 35ENNE MORTA DOPO UN'INIEZIONE AL SENO FATTA IN CASA: L'AUTOPSIA HA RIVELATO UN ELEVATO QUANTITATIVO DI SILICONE NEL SANGUE - LA TRANS BRASILIANA PAMELA ANDRESS, INDAGATA PER LA MORTE DELLA DONNA, L'AVREBBE INIETTATO DIRETTAMENTE IN UN VASO SANGUIGNO…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

samantha migliore samantha migliore

 

Svolta nel caso di Samantha Migliore, la donna di 35 anni morta il 21 aprile a Maranello (Modena) dopo un ritocco al seno fatto in casa.

 

Samantha Migliore morta dopo ritocco al seno: l'esito dell'autopsia

I primi esiti dell'autopsia, disposta nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Modena che vede indagata una 50enne trans brasiliana organizzatrice di eventi, hanno rivelato un notevole quantitativo di silicone nel sangue della vittima. Dai primi esiti sembrerebbe che il silicone sia stato iniettato in un vaso sanguigno.

 

tony bevilacqua samantha migliore tony bevilacqua samantha migliore

«Ritengo che con l'esame di oggi - commenta l'avvocato Daniele Pizzi, che rappresenta il marito della 35enne e che ha nominato come consulente di parte il professor Arnaldo Migliorini - si sia accertata la responsabilità della morte». Ora le analisi proseguiranno e le conclusioni saranno depositate in 90 giorni.

 

L'inchiesta, a carico di Pamela Andress, che avrebbe fatto a Samantha un'iniezione al seno per fini estetici, come già successo in passato, è per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

pamela andress 4 pamela andress 4 SAMANTHA MIGLIORE SAMANTHA MIGLIORE pamela andress. pamela andress. tony bevilacqua, marito di samantha migliore tony bevilacqua, marito di samantha migliore pamela andress pamela andress samantha migliore. samantha migliore. pamela andress 2 pamela andress 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO