'STO VAROUFAKIS E' UN DISCO ROTTO! - L'EX MINISTRO GRECO, CAPOLISTA IN GERMANIA (SIC!) PER LE EUROPEE, TORNA AD ATTACCARE SALVINI: “È IL PRODOTTO DELLA DEPRESSIONE, COME MUSSOLINI E HITLER. IL FASCISMO CHE CRESCE È IL RISULTATO DEL FALLIMENTO DELL’ESTABLISHMENT” – “XENOFOBO”, “FASCISTA ASTUTO”, “COME GOEBBELS”: TUTTI GLI ATTACCHI DELL’EX MINISTRO GRECO AL “CAPITONE”

-

Condividi questo articolo

YANIS VAROUFAKIS YANIS VAROUFAKIS

VAROUFAKIS: “SALVINI? E' UN FASCISTA ASTUTO" (27 NOVEMBRE 2018) –https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-rsquo-italia-non-fara-fine-grecia-rdquo-39-ex-188953.htm

 

VAROUFAKIS: ''GLI UNICI CHE SI UNISCONO CON SPIRITO INTERNAZIONALE SONO LE BANCHE E I FASCISTI. SALVINI HA MOLTI ARGOMENTI VALIDI, MA COME GOEBBELS NEGLI ANNI '20 ARRIVA A...’’ (4 SETTEMBRE 2018)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/varoufakis-modalita-39-cassandra-39-39-39-economia-italiana-non-182177.htm

 

salvini selfie 3 salvini selfie 3

 

YANIS VAROUFAKIS HA DETTO LA SUA SU MATTEO SALVINI

Da www.agi.it

 

"Salvini è il prodotto della Depressione, così come Mussolini e Hitler furono il prodotto della Depressione tra le due Guerre mondiali in Europa". Lo ha dichiarato all'Agi, Yanis Varoufakis, l'ex ministro delle Finanze greco, ora capolista in Germania per il movimento Domkratie in Europe, costola di DiEM25 - Democracy in Europe Movement 2025 - fondato proprio da Varoufakis e dal filosofo croato, Srecko Horvat.

LA VILLA DI VAROUFAKIS LA VILLA DI VAROUFAKIS

 

"Ora abbiamo il fascismo che cresce di nuovo, risultato del fallimento dell'establishment. L'establishment e i Salvini si aiutano a vicenda", ha continuato Varoufakis prima di salire sul palco alla manifestazione del movimento Pulse of Europe nella piazza di Gendarmenmarkt, a Berlino.

matteo salvini al papeete di milano marittima 4 matteo salvini al papeete di milano marittima 4

 

La proposta di Varoufakis per strappare l'Europa al crescente sovranismo nazionale è un "New Deal verde per creare lavoro di buona qualità, lavoro per la transizione energetica verde. L'Europa si sta disintegrando sotto la pressione dell'austerità, da una parte, e sotto quella dei fascisti, dall'altra. È probabilmente l'ultima elezione del Parlamento europeo in cui abbiamo la possibilità di fare la differenza", evidenzia l'ex ministro.

 

VAROUFAKIS SPOCK VAROUFAKIS SPOCK

Prima di lui, sul palco era salita la capolista per le elezioni europee del partito liberale tedesco Fdp, Nicola Beer. "Noi vogliamo attirare persone dietro a un corso di riforma dell'Europa che non e' in buono stato al momento. Abbiamo attacchi di nazionalisti da destra e da sinistra, ma anche una mentalità da Grande Coalizione a Bruxelles: questo vogliamo cambiarlo, vogliamo romperlo", spiega Beer ad Agi. Per fermare i populisti, continua Beer, servono risultati, per questo l'Ue "deve essere capace di prendere decisioni e di agire".

LA CAMICIA DI VAROUFAKIS LA CAMICIA DI VAROUFAKIS matteo salvini in senato per l'approvazione della legge sulla legittima difesa 1 matteo salvini in senato per l'approvazione della legge sulla legittima difesa 1 varoufakis a roma diem25 varoufakis a roma diem25 VAROUFAKIS CORTEO ROMA VAROUFAKIS CORTEO ROMA varoufakis e moglie 2 varoufakis e moglie 2

 

TSIPRAS VAROUFAKIS TSIPRAS VAROUFAKIS

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

VIDEO: IL LINCIAGGIO DELLA IENA FILIPPO ROMA ALLA FESTA DEI 5 STELLE, COLPITO DA SCHIAFFI E PUGNI E POI SALVATO DALLA POLIZIA - TRA CHI INVEISCE C'È ANCHE UNA CONSIGLIERA COMUNALE DI ROMA, CRISTIANA PACIOCCO, CHE URLA ''VERGOGNA VERGOGNA'', FA AVVICINARE LA IENA ALLA GRATA MENTRE UN SUO AMICO PROVA A MENARLO - PERCHÉ DI MAIO NE' IL MOVIMENTO DICONO UNA PAROLA SUI PICCHIATORI A 5 STELLE? L'INVIATO VOLEVA CHIEDERE CONTO ALLA RAGGI DELLO SCANDALO RIFIUTI, OVVERO FACEVA IL SUO LAVORO

RUSSIA-GATE - PAPADOPOULOS SCODELLA LA “PROVA” CHE I SERVIZI DI INTELLIGENCE DI REGNO UNITO, AUSTRALIA, E FORSE ANCHE ITALIA, HANNO COSPIRATO CONTRO TRUMP - “MI PRESENTARONO MIFSUD IN QUESTA UNIVERSITÀ DI ROMA CHIAMATA LINK CAMPUS, UNA SORTA DI CAMPO DI ADDESTRAMENTO PER AGENTI DELL’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. LA CIA HA TENUTO DEI CORSI LÌ’’ - MIFSUD ERA NASCOSTO IN ITALIA FINO ALLA SCORSA PRIMAVERA, POCO PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL RAPPORTO MUELLER. ORA SAREBBE NASCOSTO IN RUSSIA…