“È STATO HUNTER BIDEN. SI È FATTO UNA STRISCIA SUL BUSTO DI ROOSEVELT” – COMMENTATORI E TV DI DESTRA IRONIZZANO SUL RITROVAMENTO DI UNA BUSTINA DI COCAINA NELLA BIBLIOTECA DELLA RESIDENZA PRESIDENZIALE, ALLA CASA BIANCA – IN EFFETTI, IL FIGLIO DI “SLEEPY JOE”, CHE HA AVUTO PIÙ DI UN GUAIO PER LA SUA DIPENDENZA DALLA DROGA, FINO A DUE GIORNI PRIMA DEL RITROVAMENTO ERA ALLA CASA BIANCA. MA È ANCHE VERO CHE LA “LIBRARY” È APERTA AI TOUR GUIDATI…

-

Condividi questo articolo


hunter biden hunter biden

Estratto dell’articolo di Marco Liconti per “il Giornale”

 

La scena sembra più adatta alla Casa Bianca di «House of Cards», dove il Frank Underwood di Kevin Spacey compiva ogni sorta di nefandezze, che a quella dell’anziano e tranquillo Joe Biden. Fatto sta che domenica […] gli agenti della sicurezza hanno rinvenuto all’interno della residenza presidenziale una misteriosa «polvere bianca».

 

BIBLIOTECA DELLA CASA BIANCA BIBLIOTECA DELLA CASA BIANCA

Immediato l’allarme. Il pensiero è andato subito all’antrace o ad altre sostane tossiche. Evacuato l’edificio (il presidente era assente), sul posto sono intervenuti gli uomini del Secret Service, gli specialisti in tuta Nbc e quelli dell’Ems, i servizi di emergenza dei vigili del fuoco.

 

Il test preliminare effettuato sulla sostanza ha dato però un verdetto diverso: «Cocaina». A diffondere la notizia è stato per primo il Washington Post, che ha trovato conferme da un funzionario della Casa Bianca e dal portavoce del Secret Service, Anthony Guglielmi, il quale ha annunciato ulteriori test e l’apertura di un’indagine […].

 

[…] scattano le speculazioni su «chi» l’abbia portata all’interno del 1600 di Pennsylvania Avenue. Inevitabile, per i commentatori di destra come Robb Schmitt, di Newsmax, puntare il dito contro Hunter Biden, il 52enne figlio del presidente, con alle spalle una lunga storia di tossicodipendenza: «Si è fatto una striscia sul busto di Roosevelt». Il deputato trumpiano Jim Banks non ha esitato a twittare: «Nella Casa Bianca di Trump non hanno mai trovato cocaina!».

 

hunter biden 2 hunter biden 2

Senza contare i post più o meno ironici comparsi sui social. Peraltro, vari media hanno fatto notare che Hunter era alla Casa Bianca fino a due giorni prima del ritrovamento, prima di partire per un weekend a Camp David insieme al padre e al resto della famiglia.

 

Ma è pur vero che la «library» è uno degli ambienti della Casa Bianca aperti ai tour guidati dei visitatori e si trova due livelli al di sotto degli appartamenti presidenziali. […]

JOE HUNTER BIDEN JOE HUNTER BIDEN hunter joe biden 1 hunter joe biden 1 joe, jill e hunter biden joe, jill e hunter biden

hunter biden 3 hunter biden 3 hunter biden 9 hunter biden 9 hunter biden hunter biden hunter biden 3 hunter biden 3 Hunter Biden 2 Hunter Biden 2 hunter biden hunter biden screenshot sul computer di hunter biden screenshot sul computer di hunter biden hunter biden 2 hunter biden 2 i video amatoriali di hunter biden i video amatoriali di hunter biden Hunter Biden nudo con la pistola 4 Hunter Biden nudo con la pistola 4 hunter biden 10 hunter biden 10 Le foto sul laptop di Hunter Biden Le foto sul laptop di Hunter Biden hunter biden 7 hunter biden 7 hunter biden 8 hunter biden 8 i twitter files di matt taibbi sul caso hunter biden 2 i twitter files di matt taibbi sul caso hunter biden 2 le feste di hunter biden 13 le feste di hunter biden 13 hunter biden 2 hunter biden 2 le feste di hunter biden 5 le feste di hunter biden 5 le feste di hunter biden 15 le feste di hunter biden 15 smoking mirror quadro di hunter biden smoking mirror quadro di hunter biden hunter biden hunter biden

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...