2022publispei

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gustavo Marco Cipolla per “Il Messaggero - Edizione Roma”

 

eleonora giorgi rosanna banfi cesare bixio lino banfi verdiana bixio giulio scarpati eleonora cadeddu valentina corti foto di bacco

Nastri di celluloide tappezzano le pareti del noto Café di via della Conciliazione e incorniciano le foto dei protagonisti delle serie tv. Talenti di ieri, oggi e domani si incontrano per festeggiare i 50 anni di Publispei, la casa di produzione televisiva e cinematografica che, guidata da Verdiana Bixio, vanta 850 ore di fiction.

 

Al party d'oro, Christian De Sica siede in poltrona mentre Lino Banfi si sente Libero. Il nonno d'Italia arriva scortato da Eleonora Giorgi, la figlia Rosanna e il maestro di Ballando con le stelle Simone Casula. La prof di Canale 5 Arisa raggiunge gli Amici, il cantautore premio Golden Globe Niccolò Agliardi e il talentuoso Brando Pacitto. Sfilano gli attori Paolo Conticini, Mario Ermito, Emanuele Vezzoli, Brenno Placido, Luca Capuano e il regista Luca Manfredi. Accolti da Bixio, con il fratello Cesare, il ballerino Simone Di Pasquale e la sua Maria Di Stolfo, il manager Claudio Cappon e Leonardo Ferrara, responsabile serialità Rai Fiction.

 

franco bixio christian de sica giorgio assumma foto di bacco

Dj set di Marco Ossanna, si divertono Irene Ferri, Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo. Non tarda Ninetto Davoli, flash per Valentina Corti e Federica De Cola. Ci sono le star di Un medico in famiglia Eleonora Cadeddu e Giulio Scarpati, poi I Cesaroni Niccolò Centioni con la fidanzata Valeria, Ludovico Fremont, Giulia Luzi, Nina Torresi. Emanuela Grimalda si lascia trasportare dalla voce di Laura Groggia e il sax.

 

eleonora giorgi ninetto davoli foto di bacco

 Si vede l'autore Ivan Cotroneo, fra drink, finger food e torta alla panna ecco Giulio Forges Davanzati, Edoardo Pesce, il produttore Matteo Levi, la producer Laura Massacra, la sceneggiatrice Monica Rametta e il talent scout Matteo B. Bianchi, new entry del team insieme a Francesca Primavera, Antonio Adinolfi, Ilaria Pagano, Francesca Novi.

giorgio assumma claudio cappon foto di baccofilippo ascione francesca assumma foto di baccosimone di pasquale verdiana bixio foto di baccoarisa foto di bacco (1)giorgio assumma verdiana bixio foto di baccogiorgio assumma con la figlia francesca foto di baccogiulio scarpati foto di baccolaura groggia foto di baccolaura groggia piero billeri foto di baccoivan cotroneo foto di baccola tortalino banfi filippo ascione foto di baccolino banfi giulio scarpati foto di baccolino banfi paola comin foto di baccolino banfi valentina corti foto di baccoluca manfredi foto di baccoluca manfredi irene ferri foto di baccoludovico fremont eleonora giorgi cesare bixio rossana e lino banfi foto di baccoludovico fremont foto di baccoludovico fremont rossana banfi lino banfi verdiana bixio paolo conticini foto di baccomaria di stolfo simone di pasquale foto di baccomassimo wertmuller edoardo pesce lino banfi foto di baccomauro di maggio enzo ferrari foto di bacconinetto davoli foto di bacco (2)ninetto davoli foto di baccopaolo conticini arisa foto di baccopaolo conticini rosanna banfi andrea casula foto di baccopaolo conticini rosanna banfi foto di baccorosanna banfi simone casula foto di baccorosanna banfi simone casula lino banfi paola comin foto di baccosimone casula rosanna banfi foto di bacco (1)un selfie con lino banfi foto di baccovalentina corti e riccardo foto di baccoverdiana bixio eleonora giorgi foto di baccovaleria e niccolo centioni foto di baccoverdiana bixio foto di bacco (2)verdiana bixio giulio scarpati eleonora scarpati foto di baccoverdiana bixio foto di bacco (1)verdiana bixio niccolo centioni emanuele vezzoli cesare bixio foto di baccoandrea casula rosanna banfi foto di bacco (2)anna ferruzzo massimo wertmuller foto di baccoedoardo pesce foto di bacco (1)arisa foto di bacco (2)arisa foto di bacco (5)arisa foto di bacco (3)arisa foto di bacco (4)emanuele vezzoli foto di baccoarisa foto di bacco (6)arisa foto di bacco (7)camilla costanzo francesca assumma foto di baccocarlo principini giulio scarpati foto di baccocarlo principini monica avanzini foto di baccocesare bixio foto di baccoclaudio cappon foto di baccoeleonora giorgi foto di baccoedoardo pesce foto di bacco (2)francesca assumma mauro di maggio foto di baccofranco bixio foto di baccofranco bixio christian de sica foto di bacco

 

filippo ascione foto di bacco

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?