dea naomi

SI PUÒ DIVENTARE RICCHE SOLO MOSTRANDO IL CULO? - DA DUE ANNI È QUESTA LA VITA DI DEA NAOMI, RAGAZZA INGLESE, LAUREATA E ANALISTA FINANZIARIA CHE, DA QUANDO CAUSA PANDEMIA È STATA LICENZIATA, HA MESSO IL SUO POSTERIORE IN RETE, A PAGAMENTO, A DILETTO DEI SUOI SCHIAVI, E DEI LORO PORTAFOGLI - BARBARA COSTA: “È UNA DOMINATRICE "FINDOM", CIOÈ UNA CHE LAVORA E FA SOLDI TRAMITE UN FETICISMO CHE ALBERGA IN CERTI UOMINI: ASSENZA DI CONTATTI CORPOREI E DOMINAZIONE MENTALE…”

Barbara Costa per Dagospia

idalia domina findom tw 7

 

Si può diventare ricche solo mostrando il c*lo? Se non ricche in ogni modo agiate, e non dipendere da nessuno, se non appunto dalle foto del tuo c*lo. Pare incredibile, ma da due anni è questa la vita da c*lo di Dea Naomi, ragazza inglese, laureata e analista finanziaria che, da quando causa pandemia è stata licenziata, ha messo il suo posteriore in rete, a pagamento, a bava e diletto dei suoi schiavi, e dei loro portafogli.

 

dea naomi 3

Dea Naomi è una dominatrice "findom", cioè una che lavora e fa soldi tramite un feticismo che alberga in certi uomini. Un feticismo, una passione sessuale così attuata: assenza di contatti corporei, perché il sesso, l’orgasmo, il godimento stanno nella catena mentale in cui una dominatrice findom sa avviluppare il suo compiaciuto schiavo findom, e fargli per lei spendere tanti soldi. Lei incassa, e a ogni strisciata della sua carta di credito, l’uomo esulta sessualmente felice. Bello, no?

dea naomi 2

 

Sembra uno scherzo, una follia, una roba inconcepibile, e però è tutto vero: il feticismo findom è talmente strano, peculiare, che è un po’ un tabù persino all’interno del mondo BDSM. Come ogni altro feticismo nasce con la persona e cresce e matura con lei fino a palesarsi nell’età adulta. Ogni feticismo non è una malattia per chi ne ha giusta coscienza e misura, diventa una malattia per chi lo reprime: però il feticismo findom porta alla rovina economica di chi non lo sa gestire.

 

idalia domina findom tw 6

Sebbene i sessuologi lo studino da poco, è assodato che si annidi per lo più in uomini etero, e uomini con un lavoro e una posizione di comando. Parrebbe quasi essere un… "bilanciamento" delle fatiche di leadership: uomini usi al potere che nel sesso si realizzano paghi a farsi succubi di donne che ne "stuprano" i conti correnti. Se ci sono gaudenti che pagano donne avvenenti in cambio delle loro grazie sessuali, i feticisti findom non vogliono il sesso: loro si soddisfano sessualmente nell’atto di esaudire sfizi lussuosi delle loro dominatrici. Sono contenti così.

idalia domina findom tw 4

 

I social scoppiano di profili di donne sedicenti dominatrici findom, ma la verità è che le vere dominatrici findom sono poche perché poche hanno come requisito una capacità di controllo della mente altrui così fuori dal comune. Sono donne che di rado vengono allo scoperto, perché consce dello sconcerto e della riprovazione che la loro professione riscuote in società. Le vere findom sui social non mostrano mai il loro volto, non usano mai il loro vero nome, e alcune di loro acchiappano schiavi tramite un fidato passaparola, e accettano clienti findom dopo rigida selezione.

 

dea naomi (5)

Può accadere che svelare il loro volto sia un premio che uno schiavo ottiene dopo pesanti "mungiture", che nel gergo findom son le monetarie elargizioni che lo schiavo fa. Ma quanto costa diventare schiavo findom di una mistress come Dea Naomi? Solo per presentarti a lei in chat privata devi pagare 50 sterline, ma ogni dominatrice finanziaria che si rispetti ha le sue liste di mungiture: quelle di Dea Naomi comprendono scarpe Prada da 1000 sterline, scarpe Chloé da 500 sterline, borse Louis Vuitton da 3100 sterline, etc.

 

dea naomi 1

Lo so: a chi è a digiuno di feticismi, la findom appare bizzarra, assurda, uno spreco di denaro senza senso né motivo plausibile. Ma il sesso, il viversi il sesso, non è mai stato solo quello tra due innamorati, che lo fanno nella loro alcova. Assume per alcune persone forme originali.

 

Il rapporto tra una dominatrice findom e il suo schiavo è – deve essere – ogni volta un rapporto tra due adulti responsabili e consenzienti di ciò che fanno. E non è esatto credere che uno schiavo findom sia in ogni caso un uomo ricco, coi soldi da buttare. La findom vive anche in uomini comuni, che possono indebitarsi gravemente. Chi perde il limite della findom, può chiedere aiuto a centri di recupero e lì sottoporsi a terapie disintossicanti che ne riequilibrano la ragione.

dea naomi

 

Perché il sesso, ogni tipo di sessualità, ogni desiderio si forma e parte da lì, dalla nostra mente, che stimola e governa i nostri genitali.  Idalia Domina è una mistress italiana, pratica la findom da 4 anni, e lei oltre alla dominazione virtuale – esosi regali reali per sessioni di mortificazione findom via cam – abbina fustigazioni "dal vivo" per eletti schiavi particolarmente foraggianti.

 

Ci sono mistress che pongono e spiegano la findom come rivalsa della donna verso un patriarcato fallito in sé e fallito socialmente, un patriarcato che palesa la sua crisi e le sue crepe nelle umiliazioni che questi uomini schiavi supplicano di farsi fare. Idalia Domina findom-schiavizza in Italia e all’estero, e ha un profilo OnlyFans con più di 100 schiavi inscritti. Lei sui social non si posta mai nuda, e con la findom “io non ci vivo, ci super vivo: nella findom ci sono sottomessi disposti a qualsiasi cosa pur di farsi f*ttere!”.

 

idalia domina findom tw 1dea naomi 5dea naomi 3 (2)dea naomi twdea naomi 8idalia domina findom tw 8idalia domina tw 1 (2)dea naomi 1 (2)idalia domina findom twdea naomi 2 (2)idalia domina tw 4dea naomi 1 (3)idalia domina only4leakedidalia domina tw 2 (2)findomidalia domina twidalia domina tw 5dea naomi (3)findomidalia domina tw 1idalia domina tw 3idalia domina findom tw 3idalia domina tw (2)idalia domina tw 2dea naomi (4)dea naomi 7dea naomi (8)idalia domina findom tw 2idalia domina findom ofdea naomi 4idalia domina findom tw 5

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO