veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

BALLANDO CON LE STELLE, IN ARRIVO UNO SPIN OFF A MAGGIO SU RAI1

milly carlucci si commuove alla finale di ballando con le stelle 1

Come svelato da Dagospia la Rai ha espresso moltissimi dubbi sulla realizzazione di una nuova edizione de "Il Cantante Mascherato", per questo motivo negli ultimi giorni avrebbe preso quota l'ipotesi di collocare in palinsesto in tarda primavera uno spin off di Ballando con le Stelle, per sfruttare l'onda lunga del successo firmato Milly Carlucci.

 

Si starebbe ragionando su una gara senza vip (per non bruciare il titolo originale), magari con la stessa giuria in onda a maggio per quattro settimane al venerdì sera. I dettagli dell'operazione al momento non sono noti. In attesa della fumata bianca.

 

achille lauro alessia marcuzzi

MARCUZZI A SANREMO NE ESCE MALE, LA GAG SUGLI ABBRACCI CONSIGLIATA DA BIGGIO. E CASCHETTO...

Beppe Caschetto non era a Sanremo ma lo descrivono come furioso per la figuraccia della sua assistita. Il potente manager sarebbe stato allertato sabato sera, a serata in corso, quando ormai la frittata era fatta, quando si era capito che la situazione era degenerata: Alessia Marcuzzi era nel mirino dei social e della stampa per la sua performance a dir poco deludente nella finale del Festival.

 

La conduttrice, come quasi tutti i "co-co", era sprovvista di copione, i "valletti" solo in alcuni casi erano accompagnati da autori personali. La gag sugli abbracci, tanto criticata e ripetuta più volte nel corso della serata, sarebbe stata consigliata da Fabrizio Biggio, al suo fianco nei panni di "amico-autore". Gag che ha messo in imbarazzo la showgirl e il pubblico.

 

POMERIGGIO 5, MYRTA MERLINO ANCORA IN FERIE PER DODICI GIORNI. ATTEGGIAMENTO NON GRADITO DAI VERTICI MEDIASET

myrta merlino prende il sole in topless in salento - foto chi

Ci risiamo. "Questo programma non è un albergo", ha commentato sottovoce qualcuno a Cologno Monzese. Le assenze di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, molto frequenti in questi due anni, hanno creato parecchio stupore ai piani alti.

 

La giornalista avrebbe chiesto con grande anticipo la possibilità di assentarsi per due giorni a marzo (per ragioni personali) e dieci giorni ad aprile (precisamente dal 18 al 27 aprile) godendosi la Pasqua, la Pasquetta e il ponte del 25 aprile. Ferie concesse nuovamente (o sono in arrivo dietrofront?) e valutazioni su chi prenderà il suo posto. L'atteggiamento di Merlino non è stato gradito dall'editore e dai vertici dell'azienda che immaginano per lei un futuro lontano dal pomeriggio della rete ammiraglia.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVA LA FUMATA BIANCA SULLA CONDUZIONE

veronica gentili

I dettagli sono da definire, la data di messa in onda, i nomi dei concorrenti e molto altro. Sul fronte conduzione dalle parti di Cologno Monzese sarebbe arrivata la fumata bianca per "L'Isola dei Famosi".

 

Archiviata la pazza idea Signorini, che vi avevamo svelato nei giorni scorsi, perché reduce da un impegno lunghissimo con il Grande Fratello, i dirigenti avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi: Veronica Gentili.

 

L'attrice che studiava per diventare Lilli Gruber sarà la sostituta di Vladimir Luxuria. Il nome della conduttrice de "Le Iene" piace ai vertici, molto meno alla società di produzione Banijay.

 

LA RAI CHIEDE AIUTO A STEFANO DE MARTINO. IL NO A META' DELLA STAR DI TELEMELONI

Mentre sui giornaletti e siti appassionati di cronaca rosa si accenna al finto ritorno di fiamma con Emma Marrone, i dirigenti Rai hanno chiesto "aiuto" a Stefano De Martino per coprire un vuoto in palinsesto.

 

stefano de martino

L'idea era quella di realizzare due speciali di Affari Tuoi da collocare in prima serata sabato 8 e 15 marzo, la star di TeleMeloni (con contrattone in tasca da nove milioni di euro) ha risposto con un no molto fermo.

 

Niente sabato sera per la paura di non replicare ascolti record, non a caso, come segnala Tvblog, ci sarà un solo speciale e andrà in onda venerdì 2 maggio in una serata con concorrenza debole.

 

anna tatangelo

Intanto De Martino ha chiesto e ottenuto lo spostamento dell'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile" su Rai1. Si lavora anche un nuovo game show da piazzare in access prime time a giugno, creando una alternanza con "Affari Tuoi". La questione è anche economica: l'azienda non può reggere nove mesi con budget così elevato e vincete costanti (e sospette secondo Striscia la notizia). Serve una soluzione.

 

CAMBI DI AGENZIA: BARRA, AMBRA, TATANGELO, LUZZI E MANZINI

C'è chi entra e c'è chi esce. In uscita da "Notoria" l'attrice Ambra Angiolini che ha deciso di affidare la gestione del suo management al gruppo "Sosia e Pistoia". La società di Graziella Lopedota accoglie Anna Tatangelo mentre l'opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha deciso di affidarsi alla "Vegastar" di Silvio Capecchi.

 

A sorpresa la giornalista Francesca Barra è entrata nella scuderia di Friends&Partners di Ferdinando Salzano che si occupa di cantanti, comici e conduttori, mai aveva gestito precedentemente giornalisti. La comica Francesca Manzini, fresca di debutto nel tavolo di Fazio, è assistita da Monica Gnani, collaboratrice di Caschetto.

 

veronica gentili in topless su oggi

INDOVINELLI

1) Lo shampoo della discordia. A via Teulada raccontano con stupore dell'atteggiamento prepotente di una conduttrice Rai. Più volte si è presentata in sala trucco e parrucco con i capelli bagnati, dando ordini alle persone già "sotto trattamento": "Alzatevi mi devo asciugare i capelli". Di chi si tratta?

 

2) Il potente politico di destra ha fatto una telefonata direzione Rai per sostenere una donna molto discussa del piccolo schermo. La telefonata per ora è caduta nel vuoto, nei prossimi mesi tornerà alla carica. Di chi stiamo parlando?

giampaolo rossi roberto sergiostefano de martino (4)VERONICA GENTILIVERONICA GENTILIalessia marcuzziveronica gentili in topless su oggi veronica gentilialessia marcuzzi

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"