UCCI, UCCI NON SENTO PIU' ODOR DI MONICA BELLUCCI – L’ATTRICE DICE ADDIO ALLO SCULTORE PARIGINO NICOLAS LEFEBVRE, IL FIDANZATO PIÙ GIOVANE DI LEI 18 ANNI: "QUEST'UOMO MI HA INSEGNATO TANTE COSE. DA OGGI, SU UN'ALTRA PISTA CHE È QUELLA DI UN'AMICIZIA PER LA VITA". ANCHE LUI AVEVA TANTI AMICI CARI. FORSE ERA QUESTO IL PROBLEMA? - VIDEO

-

Condividi questo articolo





 

Da www.liberoquotidiano.it

 

monica bellucci Nicolas Lefebvre monica bellucci Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci è la protagonista della cover di F - il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei - in edicola domani. Nell'intervista l'attrice dà la notizia, in esclusiva mondiale, della fine dell'amore con Nicolas Lefebvre, lo scultore parigino con il quale è stata legata all'incirca per un anno.

 

Gelosissima della sua vita privata, dopo il divorzio da Vincent Cassel non aveva mai ufficializzato nuove relazioni fino alla “paparazzata” con il bell'artista dalla chioma fluente, 18 anni meno di lei. La coppia era poi venuta allo scoperto lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes: un ballo, sorrisi, il ritratto di un uomo e una donna all'apparenza innamorati e affiatati.

monica bellucci Nicolas Lefebvre monica bellucci Nicolas Lefebvre

 

Ma qualcosa subito dopo si è rotto perché oggi a F Monica dichiara: "Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita".

 

 

Uno scoop che la direttrice Marisa Deimichei commenta così: "In un momento in cui la stampa sta soffrendo, F compie 7 anni e consolida uno splendido risultato: rimane il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola con una diffusione in crescita continua. Anche i personaggi e le celeb se ne rendono conto e ci scelgono per le dichiarazioni più delicate perché sanno che le tratteremo con garbo ed eleganza". 

NICOLAS LEFEBVRE MONICA BELLUCCI NICOLAS LEFEBVRE MONICA BELLUCCI

 

Per celebrare il settimo compleanno, nel numero in edicola domani, F regala alle lettrici una guida completa alla gioia di vivere, un invito ad approfittare dell’estate per liberarsi dalle catene del tempo, scegliere una vacanza rigenerante, fare pace con sé stesse e con il mondo, concedersi il piacere del gioco, indossare ciò che più piace e che fa stare bene, alleggerendosi da ogni peso in vista delle vacanze.

nicolas lvebvre 7 nicolas lvebvre 7 monica bellucci 6 monica bellucci 6 monica bellucci 11 monica bellucci 11 monica bellucci 2 monica bellucci 2 monica bellucci copia monica bellucci copia monica bellucci 3 monica bellucci 3 monica bellucci monica bellucci monica bellucci topless in mozart in the jungle 8 monica bellucci topless in mozart in the jungle 8 monica bellucci topless in mozart in the jungle 9 monica bellucci topless in mozart in the jungle 9 MONICA BELLUCCI 1 MONICA BELLUCCI 1 MONICA BELLUCCI MONICA BELLUCCI on the milky way monica bellucci on the milky way monica bellucci MONICA BELLUCCI MONICA BELLUCCI monica bellucci monica bellucci harvey weinstein monica bellucci 2 harvey weinstein monica bellucci 2 monica bellucci monica bellucci monica bellucci 6 monica bellucci 6 MONICA BELLUCCI MONICA BELLUCCI monica bellucci alex lutz monica bellucci alex lutz monica bellucci (3) monica bellucci (3) Monica Bellucci Monica Bellucci monica bellucci monica bellucci Monica Bellucci Monica Bellucci monica bellucci (2) monica bellucci (2) monica bellucci (4) monica bellucci (4) monica bellucci monica bellucci vincent cassel monica bellucci vincent cassel monica bellucci monica bellucci vogue 1994 monica bellucci vogue 1994 monica bellucci 4 monica bellucci 4 monica bellucci scapezzolata (lo vedete?) a cannes 2017 monica bellucci scapezzolata (lo vedete?) a cannes 2017 monica bellucci 1 monica bellucci 1 monica bellucci 10 monica bellucci 10 monica bellucci 5 monica bellucci 5 monica bellucci 8 monica bellucci 8 monica bellucci 7 monica bellucci 7 monica bellucci 9 monica bellucci 9 nicolas lvebvre 8 nicolas lvebvre 8 nicolas lvebvre 1 nicolas lvebvre 1 nicolas lvebvre 4 nicolas lvebvre 4 nicolas lvebvre 5 nicolas lvebvre 5 nicolas lvebvre 6 nicolas lvebvre 6 monica bellucci ph adolfo franzo' monica bellucci ph adolfo franzo' monica bellucci monica bellucci

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)