VA BENE LA PRIVACY, MA COSÌ ESAGERI! - JENNIFER LAWRENCE È DIVENTATA MAMMA, MA NON SI SA NIENT'ALTRO: NÉ IL GIORNO DELLA NASCITA, NÉ  IL NOME E IL SESSO DEL BEBÈ – L'UNICA COSA CERTA È CHE IL PADRE È IL MARITO, COOKE MARONEY. CHE COMUNQUE, È GIÀ QUALCOSA...

-

Condividi questo articolo


jennifer lawrence incinta jennifer lawrence incinta

 

Elisabetta Murina per www.fanpage.it

 

Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo primo figlio. O figlia. Non si sa se l'attrice sia diventata mamma di un maschietto o di una femminuccia. A diffondere la notizia è stato il sito americano TMZ, mentre la diretta interessata non ha ancora pubblicato nulla di ufficiale. Ad oggi, infatti, sono sconosciuti il sesso del bebè e il nome. Quel che è certo, invece, è che il padre del piccolo (o della piccola) sia Cooke Maroney, marito dell'attrice.

 

SCONOSCIUTI IL NOME E IL SESSO DEL PRIMOGENITO

Jennifer Lawrence, come fa sapere TMZ, avrebbe partorito nella contea di Los Angeles. Ma il giorno esatto, così come il nome e il sesso del bebè, sono ancora un mistero. Probabilmente la scelta di mantenere momentaneamente segrete queste informazioni è dettata dalla voglia di vivere in intimità la gioia del momento. Un pò come è successo per la gravidanza, di cui l'attrice ha scelto di non condividere praticamente nulla. 

 

jennifer lawrence cooke maroney jennifer lawrence cooke maroney

L'ultima volta che è stata vista con il pancione risale più o meno al periodo di Natale, come riporta il sito americano, quando era stata paparazzata per le strade di New York in compagnia del marito, con un pancione che faceva decisamente pensare che il parto fosse imminente. E sempre a dicembre 2021 era stata fotografata alla premiere del film Don't Look Up.

 

LA STORIA D'AMORE TRA JENNNIFER LAWRENCE E COOKE MARONEY

jennifer lawrence cooke maroney jennifer lawrence cooke maroney

La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, proprietario della galleria d'arte Cooke Maroney, è iniziata nel giugno del 2018, quando si sono conosciuti grazie a un'amica dell'attrice, come riportato da Page Six. 

 

Il loro amore è cresciuto rapidamente e circa un anno dopo, nell'ottobre del 2019, si sono sposati con una cerimonia a Rhode Island. La notizia della gravidanza è arrivata nel settembre del 2021 e anche in quell'occasione non era stato lei ad annunciarlo ma delle foto che la ritraevano con il pancione.

 

 

jennifer lawrence cooke maroney jennifer lawrence cooke maroney amy schumer e jennifer lawrence manifestazione pro aborto amy schumer e jennifer lawrence manifestazione pro aborto jennifer lawrence jennifer lawrence jennifer lawrence red sparrow jennifer lawrence red sparrow jennifer lawrence incinta jennifer lawrence incinta Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence jennifer lawrence chris pratt passengers jennifer lawrence chris pratt passengers leonardo dicaprio jennifer lawrence don't look up leonardo dicaprio jennifer lawrence don't look up leonardo di caprio jennifer lawrence dont look up leonardo di caprio jennifer lawrence dont look up jennifer lawrence hunger games il canto della rivolta parte uno jennifer lawrence hunger games il canto della rivolta parte uno jennifer lawrence incinta jennifer lawrence incinta jennifer lawrence cooke maroney jennifer lawrence cooke maroney

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?