ANCHE ARNOLD SCHWARZENEGGER NON È PIÙ IL TORO DI UNA VOLTA! - L’ATTORE 75ENNE HA RIVELATO UN DETTAGLIO PICCANTINO DELLA SUA VITA SESSUALE, SCHERZANDO SULLE SUE PRESTAZIONI NON ALL’ALTEZZA DI QUELLE DEL PASSATO: “ALLA MIA ETÀ, IL SESSO DIVENTA SOLO UNA PAROLA DI QUATTRO LETTERE: HELP! LE POSE DA BODYBUILDER? LE FACCIO SOLO IN BAGNO PERCHÉ A VOLTE MI VIENE DA PIANGERE”. CHISSÀ COSA NE PENSA LA COMPAGNA, LA 48ENNE HEATHER MILLIGAN…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

arnold schwarzenegger heather milligan 5 arnold schwarzenegger heather milligan 5

Anche Arnold Schwarzenegger è umano. Parlando candidamente della sua vita sessuale e dell'invecchiamento con “Men's Health”, l’attore 75enne ha rivelato che non è più il toro di una volta.  La star di Terminator, che ha una storia d'amore con Heather Milligan, 48 anni, ha scherzato sulle sue prestazioni in camera da letto: «Alla mia età, il sesso diventa solo una parola di quattro lettere: Help!».

 

arnold schwarzenegger heather milligan 2 arnold schwarzenegger heather milligan 2

E quando gli è stato chiesto se assume ancora le classiche pose da bodybuilding, ha risposto: «Sì, ma solo in bagno, perché a volte mi fa piangere».

arnold schwarzenegger heather milligan 3 arnold schwarzenegger heather milligan 3 ARNOLD SCHWARZENEGGER - L'ELIMINATORE - ERASER ARNOLD SCHWARZENEGGER - L'ELIMINATORE - ERASER arnold schwarzenegger il pensatore arnold schwarzenegger il pensatore arnold schwarzenegger pumping iron arnold schwarzenegger pumping iron arnold schwarzenegger a cannes 2 arnold schwarzenegger a cannes 2 ARNOLD SCHWARZENEGGER - CONAN IL DISTRUTTORE ARNOLD SCHWARZENEGGER - CONAN IL DISTRUTTORE arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger ARNOLD SCHWARZENEGGER NEL 1976 ARNOLD SCHWARZENEGGER NEL 1976 arnold schwarzenegger heather milligan 1 arnold schwarzenegger heather milligan 1 arnold schwarzenegger al arnold schwarzenegger al arnold schwarzenegger heather milligan 4 arnold schwarzenegger heather milligan 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – GIOVEDÌ GLI ANGELUCCI RIMETTERANNO ALESSANDRO SALLUSTI ALLA GUIDA DE “IL GIORNALE” (MINZOLINI RIMARRÀ, STESSO STIPENDIO, COME EDITORIALISTA PER VOLONTÀ DI BERLUSCONI) - PERO' LA LINEA POLITICA SARÀ QUELLA DELLA NUOVA MELONI CHE VIAGGIA SULL’ASSE EUROPEO PPE-CONSERVATORI: NON PIÙ DI DESTRA MA DI CENTRO – INVECE LA LINEA DI “LIBERO” AVRÀ SALVINI COME PUNTO DI RIFERIMENTO (ANGELUCCI SA BENE CHE LA SANITÀ LOMBARDA NON PUÒ PRESCINDERE DALLA LEGA DEL PIRELLONE). PER LA DIREZIONE È IN POLE IL CONDIRETTORE PIETRO SENALDI (L’IPOTESI CAPEZZONE E' STATA BOCCIATA DA SALVINI)

FLASH! - TRAGICOMICA PARTENZA DELLA DELEGAZIONE DEL GOVERNO DELLA LIBIA, DOPO LA VISITA UFFICIALE DI DUE GIORNI IN ITALIA – NEL LUNGO CORTEO DI AUTO BLU DIRETTO ALL’AEROPORTO DI CIAMPINO GUIDATO DAL PREMIER DABAIBA, CON I MINISTRI DELL’INTERNO TABELSI, DEI TRASPORTI SHAHOUBI, DELLE COMUNICAZIONI E AFFARI POLITICI, AL LAFI, NESSUNO SI È ACCORTO CHE MANCAVA ALL’APPELLO L’UNICA DONNA DEL GOVERNO, IL MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI, NAJLA EL MANGOUSH. CHE SI STA GODENDO UN SURPLUS DI VACANZE ROMANE…

DAGOREPORT! GIORGIA HA DISSOTTERRATO IL MANGANELLO: DA DRAGHETTA È TORNATA DUCETTA! - SENTENDOSI ACCERCHIATA DAI POTERI “STORTI”, L’ALA DURA DI FRATELLI D’ITALIA HA CALZATO L’ELMETTO PER ANDARE ALLO SCONTRO FRONTALE CON IL “DEEP STATE” ITALIANO E L'EURO-BUROCRAZIA CHE OSANO INTERFERIRE E OSTACOLARE L'AZIONE DI GOVERNO (SCONFITTO MANTOVANO CHE SPINGEVA PER IL DIALOGO) – ALLEATASI CON BERLUSCONI, A GIORGIA RIMANE  UNA SPINA NEL FIANCO, SALVINI. ORA VUOLE SPINGERLO A DESTRA SERRANDO LA PORTA DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI DI CUI E' PRESIDENTE - SE E' SCESO IL GELO CON  MATTARELLA, GIORGIA-RAMBO HA ANCHE SMESSO DI CONFRONTARSI PERIODICAMENTE CON MARIO DRAGHI, IL QUALE, IN PRIVATO, PONE LA LAPIDE SU MELONI: ''IL PNRR È MORTO. NON SI FA''

DAGOREPORT! TIRA ARIA DI RIVOLUZIONE A MEDIASET – PIERSILVIO STA PENSANDO DI VINCOLARE I RICCHISSIMI CONTRATTI DELLE STAR ALLO SHARE - NUOVO DIRETTORE AL TG5 COL TRASLOCO A MILANOL’AVVICENDAMENTO A “STASERA ITALIA” TRA PALOMBELLI E PORRO, MOLTO STIMATO DA GIORGIA MELONI, VEDE SCONFITTA VERONICA GENTILI, IN QUOTA MAURO CRIPPA – TRABALLANO BARBARA D’URSO E MARIO GIORDANO (TROPPO TRASH) – NEL MIRINO ANCHE ILARY BLASI CHE POTREBBE SALVARSI GRAZIE ALLA FORTE AMICIZIA CON "PIERSILVIA" TOFFANIN - PORRO VS D'URSO...