ANCHE ARNOLD SCHWARZENEGGER NON È PIÙ IL TORO DI UNA VOLTA! - L’ATTORE 75ENNE HA RIVELATO UN DETTAGLIO PICCANTINO DELLA SUA VITA SESSUALE, SCHERZANDO SULLE SUE PRESTAZIONI NON ALL’ALTEZZA DI QUELLE DEL PASSATO: “ALLA MIA ETÀ, IL SESSO DIVENTA SOLO UNA PAROLA DI QUATTRO LETTERE: HELP! LE POSE DA BODYBUILDER? LE FACCIO SOLO IN BAGNO PERCHÉ A VOLTE MI VIENE DA PIANGERE”. CHISSÀ COSA NE PENSA LA COMPAGNA, LA 48ENNE HEATHER MILLIGAN…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

arnold schwarzenegger heather milligan 5 arnold schwarzenegger heather milligan 5

Anche Arnold Schwarzenegger è umano. Parlando candidamente della sua vita sessuale e dell'invecchiamento con “Men's Health”, l’attore 75enne ha rivelato che non è più il toro di una volta.  La star di Terminator, che ha una storia d'amore con Heather Milligan, 48 anni, ha scherzato sulle sue prestazioni in camera da letto: «Alla mia età, il sesso diventa solo una parola di quattro lettere: Help!».

 

arnold schwarzenegger heather milligan 2 arnold schwarzenegger heather milligan 2

E quando gli è stato chiesto se assume ancora le classiche pose da bodybuilding, ha risposto: «Sì, ma solo in bagno, perché a volte mi fa piangere».

arnold schwarzenegger heather milligan 3 arnold schwarzenegger heather milligan 3 ARNOLD SCHWARZENEGGER - L'ELIMINATORE - ERASER ARNOLD SCHWARZENEGGER - L'ELIMINATORE - ERASER arnold schwarzenegger il pensatore arnold schwarzenegger il pensatore arnold schwarzenegger pumping iron arnold schwarzenegger pumping iron arnold schwarzenegger a cannes 2 arnold schwarzenegger a cannes 2 ARNOLD SCHWARZENEGGER - CONAN IL DISTRUTTORE ARNOLD SCHWARZENEGGER - CONAN IL DISTRUTTORE arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger ARNOLD SCHWARZENEGGER NEL 1976 ARNOLD SCHWARZENEGGER NEL 1976 arnold schwarzenegger heather milligan 1 arnold schwarzenegger heather milligan 1 arnold schwarzenegger al arnold schwarzenegger al arnold schwarzenegger heather milligan 4 arnold schwarzenegger heather milligan 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?