“LE SACERDOTESSE DELLA MAFIA NIGERIANA UTILIZZANO SACRIFICI ANIMALI” - VIAGGIO NEL SOTTOBOSCO DELLA CRIMINALITÀ AFRICANA CHE UTILIZZA MAGIA NERA, RITUALI OSCURI E PRATICHE VOODOO SGOZZANDO GALLINE E GATTI

-

Condividi questo articolo

Salvatore Santoru per https://it.blastingnews.com

 

MAFIA NIGERIANA MAFIA NIGERIANA

Negli ultimi giorni si sta parlando molto della #Mafia nigeriana, un'organizzazione criminale sempre più diffusa nei paesi europei e nella stessa Italia. Secondo quanto riportano alcune indagini e sostengono diversi opinionisti e analisti, l'organizzazione criminale di origine africana risulta essere pesantemente coinvolta nel controllo della tratta degli immigrati clandestini così come in quella delle prostitute (anche minorenni) e nel racket dell'accattonaggio. Recentemente si è sospettato un suo coinvolgimento nel brutale omicidio di Pamela Mastropietro, ma tale ipotesi è stata scartata dal procuratore Giovanni Giorgi.

 

L'ASSOCIAZIONE ANIMALISTA: 'LE SACERDOTESSE DELLA MAFIA NIGERIANA UTILIZZANO SACRIFICI ANIMALI'

AFFILIATI ALLA MAFIA NIGERIANA AFFILIATI ALLA MAFIA NIGERIANA

Secondo quanto riportato in un articolo pubblicato sul sito web della testata giornalistica 'Agen Press.it', i membri della mafia nigeriana utilizzerebbero veri e propri sacrifici #Animali a scopo ritualistico.

 

Andando nello specifico, tali sacrifici verrebbero fatti dalle cosiddette 'maman', le donne che gestiscono la tratta delle stesse prostitute nigeriane. Tali macabri rituali sarebbero basati sull'uccisione e lo sgozzamento di galline e gatti e, sempre stato a quanto riportato da 'Agen Press' e denunciato dall'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, risulterebbero essere diffusi anche nella zona di Porta Palazzo a Torino.

 

AFFILIATO ALLA MAFIA NIGERIANA AFFILIATO ALLA MAFIA NIGERIANA

I RITI D'INIZIAZIONE UTILIZZATI DALLA MAFIA NIGERIANA

L'utilizzo dei sacrifici animali rientrerebbe nei diversi controversi rituali utilizzati da parte della mafia nigeriana. Inoltre, si sospetta che la stessa organizzazione criminale sia coinvolta nell'utilizzo dei sacrifici umani e del cannibalismo rituale, ma tali teorie risultano essere ancora troppo poco fondate.

 

Comunque sia e quale che sia la verità, c'è da dire che è risaputo che la mafia nigeriana utilizzi forme ritualistiche 'deviate' allo scopo di soggiogare i suoi nuovi adepti e le vittime. Tale aspetto è stato spesso riscontrato nelle indagini sulla tratta delle prostitute e, inoltre, risulta alquanto provato l'utilizzo di particolari riti iniziatori per poter entrare a far parte dell'organizzazione.

AFFILIATI ALLA MAFIA NIGERIANA AFFILIATI ALLA MAFIA NIGERIANA

 

A proposito di ciò, c'è da segnalare che secondo il magistrato napoletano Giuseppe Borelli tali riti sarebbero di una lontana origine animistica e prevederebbero la sottoposizione dell'adepto a prove alquanto discutibili, come il bere pozioni di sangue.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute