“SONO PRONTA A MORIRE” – CHIAMATE UN BECCHINO: A 84 ANNI JANE FONDA E' PRONTA PER IL TRAPASSO - “NON HO PAURA DI ANDARMENE, HO AVUTO UNA VITA FANTASTICA. QUANDO SI ARRIVA ALLA MIA ETÀ È MEGLIO ESSERE CONSAPEVOLI DELLA QUANTITÀ DI TEMPO CHE SI HA ALLE SPALLE RISPETTO A QUELLO CHE SI HA DAVANTI, VOGLIO DIRE CHE È SEMPLICEMENTE REALISTICO. A DICEMBRE FESTEGGERÒ IL MIO COMPLEANNO E POI…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jane fnoda jane fnoda

Jane Fonda ha dichiarato che, all'età di 84 anni, sa che non le resta molto tempo da vivere e sente di essere "pronta" ad andarsene.

L'attrice di “Grace e Frankie” ha dichiarato a Entertainment Tonight di essere solo "realistica" riguardo al suo futuro, poiché ha più tempo alle spalle che davanti a sé e "non sarà qui ancora per molto".

 

Nonostante questo la madre di tre figli, che ha vinto due volte l'Oscar ed è un'attivista ambientale, ha detto di aver avuto una "vita fantastica".

«Quando si arriva alla mia età è meglio essere consapevoli della quantità di tempo che si ha alle spalle rispetto a quello che si ha davanti, voglio dire che è semplicemente realistico - ha detto l'attrice - Non ho paura di andarmene, sono pronta, ho avuto una vita fantastica».

 

jane fonda 5 jane fonda 5

Fonda ha aggiunto di non essere impaziente di morire, ma di sapere che la morte incombe: «Non che io voglia andarmene, ma sono consapevole che accadrà prima o poi».

A settembre, Fonda ha rivelato che le era stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. In quell’occasione ha scritto su Instagram: «Questo è un cancro curabile. L'80% delle persone sopravvive, quindi mi sento molto fortunata. Sono fortunata anche perché ho l'assicurazione sanitaria e l'accesso alle migliori cure. Mi rendo conto, ed è doloroso, di essere una privilegiata».

 

Ha anche raccontato di non stare bene dopo la chemio, ma che le basta un po' di riposo per stare meglio.

La donna dichiara che darà una festa per il suo 85° compleanno a dicembre.

«La mia famiglia sarà presente – dice - Mia figlia e i miei nipoti arriveranno dal Vermont, mio figlio, sua moglie e suo figlio, che vivono a Los Angeles, e alcuni amici verranno qui e ci divertiremo un po'».

jane fonda 6 jane fonda 6 jane fonda 4 jane fonda 4 jane fonda 3 jane fonda 3 jane fonda jane fonda jane fonda 2 jane fonda 2 jane fonda 1 jane fonda 1 jane fonda grace and frankie jane fonda grace and frankie jane fonda a venezia jane fonda a venezia jane fonda 5 jane fonda 5 jane fonda 2 jane fonda 2 anita pallenberg jane fonda in barbarella anita pallenberg jane fonda in barbarella jane fonda 7 jane fonda 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?