IL MEGLIO DEI SOCIAL - MITICO SCAZZO TRA VITTORIO SGARBI E FEDEZ CHE INFILZA SALVINI E MORISI: “SE VI AVANZA UN NASO ROSSO CON L'ELASTICHINO DA PRESTARE A SALVINI, SCRIVETEMI IN PRIVATO” – IL CRITICO D’ARTE LO BASTONA: “UNO CHE CANTA DI AVER CONSUMATO “21 GRAMMI DI FELICITÀ…PER USO PERSONALE…” FORSE NON È IL CASO CHE FACCIA IL MORALISTA” – LA REPLICA DEL SIGNOR FERRAGNI: “MA CHE PATATO, TI SEI IMPARATO TUTTA LA MIA DISCOGRAFIA A MEMORIA. DILLO CHE VUOI SOLO UN AUTOGRAFO SU QUELLE BELLE TETTINE” – E VITTORIONE VA FUORI DI TESTA PER LO SCIVOLONE GRAMMATICALE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.today.it"

 

MATTEO SALVINI VITTORIO SGARBI MATTEO SALVINI VITTORIO SGARBI

Sul caso di Luca Morisi, l'ex guru della comunicazione di Matteo Salvini indagato dalla Procura di Verona per cessione di stupefacenti, Fedez è stato durissimo: "Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con l'elastichino da prestare a Salvini, scrivetemi in privato" - ha esordito su Instagram il rapper commentando la vicenda - "Questa è la storia di un eroe contemporaneo.

 

Un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale delle droghe. Un uomo che andava a citofonare a casa della gente dicendo 'scusi lei spaccia' o che commentava la sentenza del caso Cucchi dicendo 'la droga fa male'".

fedez fedez

"Oggi – ha concluso Fedez - scopre di aver avuto al suo fianco un drogato, ma che magicamente non diventa un drogato, ma un amico da aiutare a rialzarsi. Sentite anche voi i rumori del circo?".

 

L’attacco del cantate diretto a Matteo Salvini ha suscitato l’attenzione di Vittorio Sgarbi che, via Twitter, si è scagliato contro il rapper tirando in ballo il suo brano '21 Grammi': "Se c’è una materia nella quale riconosco a Fedez grande competenza, è quella delle droghe. Uno che canta di aver consumato “21 grammi di felicità…per uso personale…” forse non è il caso che faccia il moralista con Salvini sulla vicenda Morisi…".

 

Pronta la replica del diretto interessato: "Vittorio Sgarbi ma che patato, ti sei imparato tutta la mia discografia a memoria Faccina che abbraccia. Dillo che vuoi solo un autografo su quelle belle tettine".

 

VITTORIO SGARBI CON IL ROSARIO REGALATO DA SALVINI VITTORIO SGARBI CON IL ROSARIO REGALATO DA SALVINI

Colto nel dettaglio dell’errore grammaticale, il critico d’arte ha risposto con la sua ormai celebre esclamazione che richiama il mondo animale: "‘Hai imparato’! Caprone ignorante!", ha affermato Sgarbi, poi destinatario del monito conclusivo di Fedez. "Ma non mi dire! Guardati sto film stasera così capisci cosa sono i 21 grammi pirla! Notte patatone", è stata la sua battuta finale che - per ora - ha messo la parola fine all’acceso botta e risposta.

Vittorio Sgarbi Vittorio Sgarbi

 

fedez fedez fedez a sanremo fedez a sanremo fedez per yamamay fedez per yamamay

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI sgarbi 7 sgarbi 7 fedez chiara ferragni. fedez chiara ferragni. VITTORIO SGARBI 1 VITTORIO SGARBI 1 sgarbi sgarbi vittorio sgarbi vittorio sgarbi sgarbi 18 sgarbi 18 vittorio sgarbi vittorio sgarbi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?