POMPO SOCCORSO - A RIMINI UN 30ENNE SMOLLA LA ZIA AL PRONTO SOCCORSO PER ANDARE A SOLLAZZARSI CON UNA TRANS - MA LA PANNOCCHIA GLI E’ ANDATA DI TRAVERSO: QUANDO LA PATTUGLIA DELLA POLIZIA MUNICIPALE L’HA SORPRESO INSIEME A UNA TRANSESSUALE PERUVIANA…

-

Condividi questo articolo


UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS

Mario Gradara per “il Resto del Carlino”

 

C'e' chi lascia la zia al pronto soccorso, dove c' era una lunga coda, approfittando per andare a distrarsi con un transessuale sul lungomare. Ma è andata male al 30enne riminese, di origine siciliana: una pattuglia della polizia municipale l' ha sorpreso, insieme al trans peruviano, vicino alla colonia Novarese, multando entrambi con 500 euro ciascuno. La distrazione è costata cara.

UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS

 

Sono state ben ventisei le sanzioni inflitte a prostitute, trans e clienti, nel giro di ventiquattr' ore, o poco più, tra lunedì e martedì notte. Una sorta di record quello stabilito dalla polizia municipale. Le divise hanno pattugliato il territorio da nord a sud, applicando l' ordinanza sindacale 'contigibile e urgente' contro la prostituzione in strada, in vigore da maggio a settembre, con multe fino a 500 euro.

 

Il grosso delle sanzioni sono state fatte tra Marebello e Miramare, dove - segnala il comando - «si sono evidenziate nuove dimaniche relative al mondo della prostituzione». In particolare, una riduzione del numero di lucciole dell' Est Europa (romene e bulgare) ma un aumento del numero dei transessuali (e alcuni travestiti) di origine peruviana.

 

UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS

Questi ultimi «provenienti per lo più dalla Lombardia, ormai fanno concorrenza alle ragazze dell' Est». Si tratta di una sorta di 'prostituzione di giornata', «visto che i transessuali scendono in riviera solo per pochi giorni e passano poche notti o in appartamenti di privati o in residence, per poi tornare alle zone di provenienza» (con le tasche piene).

UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS UOMO SEDOTTO DA UNA TRANS

 

Tra le novità rilevate, un trans di origine bulgare. Sempre in tema di 'mappatura' - seppure parziale - delle lucciole di strada - nell' ambito dei controlli è emersa anche la presenza di prostitute nigeriane nella zona delle Celle. «Una grande operazione che dimostra - afferma l' assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad - il costante impegno a contrasto della prostituzione e a presidio forze dell' ordine, intensificheremo anche la cosiddetta fase due, che prevede controlli nei residence e negli appartamenti».

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?