DONNARUMBA! MENTRE FLORENTINO PEREZ VUOLE PORTARE GIGIO DONNARUMMA AL REAL, IL MILAN DIALOGA CON RAIOLA: SI APRE UNO SPIRAGLIO PER IL RINNOVO? – FIORELLO: “DONNARUMMA? SEMBRA IL NOME DI UNA PASSATA DI POMODORO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Laura Bandinelli per la Stampa

 

DONNARUMMA DONNARUMMA

Piccoli passi per riscrivere un finale che non piaceva a nessuno. Gianluigi Donnarumma, la sua famiglia e l’agente Mino Raiola stanno lavorando per trovare un punto di incontro con il Milan e a questo proposito anche i rossoneri si sono mossi dando segnali di apertura al ragazzo: la deadline per un ripensamento, infatti, è stata spostata al giorno del raduno della squadra, ovvero il 3 luglio.

 

Ma la sensazione, stando ai rumors di queste ultime ore è che la matassa possa sbrogliarsi nei prossimi giorni perchè sono diventate troppe le voci che si sono susseguite da mattina a sera.  

 

DONNARUMMA DONNARUMMA

Tante le indiscrezioni smentite con fermezza dalle parti interessate: da quella su un faccia a faccia avvenuto lontano da Milano tra il Milan e un esponente della famiglia del ragazzo, al viaggio di Mino Raiola in una città europea per portare un’offerta al Milan (30 milioni dal Real Madrid?). Fassone a questo riguardo lunedì è stato irremovile: “Non accettiamo l’elemosina da nessuno”. 

 

Gigio, intanto, giocherà con l’Under 21, l’intenzione di tutti è quella di lasciarlo tranquillo, ma niente vieterebbe al Milan di andarlo a vedere, come viene data per probabile (ma senza conferma) la presenza di Vincenzo Raiola, il cugino di Mino, attivissimo nell’opera di convincimento che lo porterebbe lontano da Milanello. Adesso che i toni si sono abbassati e che i tifosi chiedono a Gigio di ripensarci ogni scenario resta possibile. 

DONNARUMMA DONNARUMMA

 

DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1 DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1 DONNARUMMA 2-- DONNARUMMA 2-- DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA STRISCIONE DONNARUMMA STRISCIONE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...