“FAMO STO STADIO” – SPALLETTI IRROMPE IN DIRETTA SKY PER RIBADIRE LA NECESSITA’ DI UN NUOVO IMPIANTO: “A ROMA VA FATTO LO STADIO. E NON SOLO A ROMA, MA IN TUTTE LE CITTA'” (VIDEO) - TOTTI CI METTE IL CARICO: "VOGLIAMO IL NOSTRO COLOSSEO MODERNO"- FLORENZI: "E FAMOLO..." - L’ASSESSORE ALLO SPORT FRONGIA: "NON C’E’ NESSUNA BOCCIATURA DEL PROGETTO"

Condividi questo articolo


 

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

SPALLETTI MANGIANTE SPALLETTI MANGIANTE

Mentre il vicesindaco Frongia prova a tranquillizzare i tifosi ("non c'è nessuna bocciatura del progetto"), Luciano Spalletti dice la sua sullo stadio della Roma e lo fa in modo colorito. A due giorni da un importante confronto in Campidoglio, mentre è a Trigoria a preparare la partita contro la Fiorentina di martedì, Spalletti irrompe in diretta Sky: "Vuoi l’argomento di oggi? - dice al microfono del giornalista -. A Roma va fatto lo stadio, e non solo a Roma, ma in tutte le città. Questo è l’argomento di oggi", poi saluta e se ne va.

STADIO ROMA STADIO ROMA

 

È stato un week end di lavoro per l'impianto di Tor di Valle, entro il 3 marzo, quando terminerà la conferenza dei servizi, i proponenti devono apportare tutte le modifiche richieste dal Comune ma, filtra dal Campidoglio, "ci sono tutti i margini per concludere positivamente la procedura nel rispetto della legge. C’è la volontà di farlo in primo luogo nell’interesse dei cittadini e, quindi, di tutte le parti coinvolte nel progetto".

 

STADIO ROMA STADIO ROMA ROMA NUOVO STADIo ROMA NUOVO STADIo SPALLETTI SPALLETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?