1- ’ANVEDI COME SE LA CANTA ALE-DANNO! MAGARI FESTEGGIA IL FATTACCIO DI FONTANA DEI TREVI? FORSE I SUOI PRIMI (E ULTIMI) TRE ANNI FALLIMENTARI DI SINDACO? - 2- FINO A DICEMBRE SOGNAVA UNO SCENARIO NAZIONALE ED ERA CONVINTO DI PRENDERE IL POSTO DI FINI DIVENTANDO IL NUMERO DUE DELLA PDL A FIANCO DI BERLUSCONI. POI È ARRIVATO LO SCANDALO PARENTOPOLI, IL RIMPASTO IN GIUNTA, I SONDAGGI IN PICCHIATA. E ALL’EX CAMERATA NON È RESTATO ALTRO CHE RIPIEGARE SU ROMA, E RICANDIDARSI NUOVAMENTE PER LA PRIMA POLTRONA DEL COMUNE DI ROMA GODONA - 3- INTANTO, NELLE STANZA DEL CAMPIDOGLIO, TRA GLI ALEMANNINI IN TILT GIRA LA BATTUTA: “ABBIAMO FATTO COME GHEDDAFI: LUI SI È ASSERRAGLIATO A TRIPOLI, NOI A ROMA...” -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    YUPPIYUPPI IZZO E FABRIZIO CONTI

    1- DAGOREPORT-
    Fino a dicembre sognava uno scenario nazionale ed era convinto di prendere il posto di Fini diventando il numero due della Pdl a fianco di Berlusconi. Poi è arrivato lo scandalo Parentopoli, il rimpasto in giunta, i sondaggi in picchiata. E ad Alemanno non è restato altro che ripiegare su Roma, e ricandidarsi -a due anni dalla scadenza del mandato - nuovamente per la poltrona del Campidoglio.

    TIZIANATIZIANA ROCCA E FILIPPO LA MANTIA

    Ieri l\'annuncio ufficiale, che di fatto apre la più lunga campagna elettorale che la Capitale abbia mai visto. Intanto, nelle stanza del Campidoglio, gira la battuta: \"Abbiamo fatto come Gheddafi: lui si è asserragliato a Tripoli, noi a Roma\"

    2- \'ANVEDI COME SE LA CANTA ALE-DANNO!
    Fabio Carosi per \"Affaritaliani.it\"

    SESE MAGNA

    Salute, benessere, wellness e ora anche una radio che si aggiunge alla tv. Dopo l\'esperienza di Telesalute divenuta Ies Tv, il Gruppo Garofalo, chiama i vip romani a raccolta per festeggiare la prima candelina di Radio Ies, l\'emittente radiofonica che in appena 12 mesi di lavoro ha superato abbondantemente quota 110 mila ascolti medi giornalieri.

    ENRICOENRICO PAOLI E MOGLIE CHIARA

    E ai tavoli curati da Filippo La Mantia, lo chef dell\'hotel Majestic di via Veneto, si prepara la battaglia per catturare i profumi primaverili di Sicilia. Tra gli invitati, Livia Azzariti, Adalberto Arcidiacono marito della biondissima Jinny Steffan e poi Hoara Borselli, Matilde Brandi, Vincenza Cacace, Nathalie Caldonazzo, Pamela Camassa, Alessio Di Clemente, Alessandro Di Pietro, Alessia Fabiani, Brando Giorgi, Gianni Ippoliti, Claudio Lippi, Pamela Prati, Nike Rivelli , Ilaria Spada, Mirka Viola e Amedeo Minghi.

    GIANNIGIANNI ALEMANNO CANTANTE

    Una parata di vip che hanno aiutato la presidente e ad del Gruppo, Maria Laura Garofalo a fermare il tempo dell\'ennesimo successo del Gruppo nato per volontà del celebre chirurgo Raffaele che, nel tempo ha costruito un impero della salute e del wellness. Il fatturato consolidato ora supera i 350 milioni di euro e si pone tra i principali protagonisti nazionali del settore con 11 strutture sanitarie polispecialistiche e quattro location dedicate al wellness, tra cui il celebre Castello Orsini di Nerola, recentemente restaurato.

    GABYGABY RINALDI CON ELISABETTA MARINI

    E dopo la tv non poteva mancare la radio, \"un\'esperienza affascinante - spiega l\'avvocato Maria Laura Garofalo - così datata eppure così moderna e veloce. Per chi fa l\'imprenditore uno strumento divertente che non poteva mancare\".

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

    INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

    DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?