1- CIRINO POMICINO IN GRAN FESTA PER I 40 ANNI DELLA FIGLIA ILARIA CHE DEVE AVER DUE POLMONI COSì PER ESSERE RIUSCITA A SOFFIARE SU UNA STERMINATA COMPOSIZIONE DI TORTE INCANDELINATE CHE FORMAVANO LA SCRITTA \"IO SONO A MODO MIO\" - 2- A FESTEGGIARE CON ILARIA, IL CHIRURGO PLASTICO PAOLO SANTANCHÈ, EX MARITO DEL SOTTOSEGRETARIO DANIELA, E UN ALTRO EX DELLA SANTADECHé, CANIO MAZZARO, AVANTI CON GABRIELLA CARLUCCI, IL CANTANTE SERGIO CAMMARIERE, GIGI MARZULLO, L’ATTORE CLAUDIO SANTAMARIA, LA REGISTA MARIA SOLE TOGNAZZI E IL FRATELLO GIANMARCO -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
    Testo da \"Chi\"

    TOSCATOSCA DAQUINO

    Alle Officine Farneto di Roma, la festa per i 40 anni della regista Ilaria Cirino Pomicino, figlia dell\'ex ministro Paolo. che ha soffiato le candeline su una composizione di torte che formano la scritta \"lo sono a modo mio\". A festeggiare con Ilaria, il padre Paolo Cirino Pomicino e la compagna Lucia Marotta, la madre Wanda Mandarini, il chirurgo plastico Paolo Santanchè, ex marito del sottosegretario Daniela, Caterina Bonarrigo e Claudia Cirino Pomicino, sorella della festeggiata.

    TORTATORTA

    La festa è stata organizzata da Flavia SantareIli, responsabile e organizzatrice della location. E si è avvalsa del contributo di Daniele Bucci come tecnico audio e luci. Invitati, tutti gli amici che Ilaria ha conosciuto in quarant\' anni.

    Tra questi, Gabriella Carlucci e il marito Marco Catelli, Tiziana Moschetti, l\'immobiliarista Monica Menini, il cantante Sergio Cammariere, l\'attore Claudio Santamaria, la regista Maria Sole Tognazzi e il fratello Gianmarco.

    SISI MANGIA

    Mentre gli ospiti festeggiavano Ilaria, sulle pareti del locale erano proiettate le riprese video della festa, ma anche la gigantografia del quotidiano La Stampa di giovedì 15 aprile 1971, il giorno in cui è nata Ilaria. Prima del soffio sulle candeline, si è esibita la cantante Paola Turci.

    SERGIOSERGIO CAMMARIERE

    Non sono mancati Gigi Marzullo e la sua compagna Antonella, Fabrizio Zappi di Rai Fiction, Monica Carapacchi e il produttore Massimo Martino, l\'attrice Simona Patitucci e il compagno, Alessandra e Claudia De Lorenzo, figlie dell\' ex ministro Francesco De Lorenzo.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

    INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

    DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?