“LE FORZE RUSSE HANNO CATTURATO UFFICIALI BRITANNICI” – SECONDO I SITO “CONTROINFORMAZIONE” I RUSSI HANNO COMPIUTO UN’INCURSIONE A OCHAKOVO DOVE HANNO PRESO SOTTO IL PROPRIO CONTROLLO IL CENTRO DI COMANDO MILITARE UCRAINO: “TRA GLI ALTRI MILITARI CATTURATI FIGURANO IL COLONNELLO EDWARD BLAKE, UN UFFICIALE DELL’UNITÀ SPECIALE OPERAZIONI PSICOLOGICHE, IL TENENTE COLONNELLO RICHARD CARROLL, UN PORTAVOCE DEL MINISTERO MILITARE BRITANNICO. GLI UFFICIALI COORDINAVANO IL LANCIO DI MISSILI DI FABBRICAZIONE BRITANNICA, OLTRE CHE DRONI E COMUNICAZIONI DI INTELLIGENCE…

“NON SERVE TOGLIERSI LE MUTANDE PER FARE MUSICA” – ELODIE PRENDE UN ALTRO SCHIAFFONE! QUESTA VOLTA A RIFILARGLIELO È VIOLA VALENTINO CHE È SALTATA SULLA SEDIA QUANDO QUALCUNO HA OSATO ACCOSTARLA ALLA “BEYONCE DEL QUARTACCIO”: “I MIEI SCATTI OSÉ ERANO DA EDUCANDA. NON HO MAI ASCOLTATO UNA SUA CANZONE. MI SEMBRA DI NON AVERE NIENTE IN COMUNE CON LEI: NON MI SONO MAI SPOGLIATA SUL PALCO. NON SONO MAI RICORSA ALLO SPOGLIARELLO ANCHE PER UNA QUESTIONE DI STILE. NON MI SONO MAI VENDUTA, IN NESSUN SENSO. E TANTO MENO PER SMERCIARE QUALCHE DISCO IN PIÙ…” - VIDEO

UNA MORTE MISTERIOSA – SIMONA CINÀ, PALLAVOLISTA 20ENNE DI PALERMO, È STATA TROVATA SENZA VITA NELLA PISCINA DI UNA VILLA DI BAGHERIA DOVE SI STAVA SVOLGENDO UNA FESTA DI LAUREA - PARE CHE LA GIOVANE SIA ANNEGATA, MA PER L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA CI SONO “TROPPE COSE CHE NON TORNANO”: “NESSUNO PER MOLTO TEMPO SI È ACCORTO CHE SIMONA ERA IN ACQUA MORTA. EPPURE LA PISCINA È PICCOLA E LA VILLA ERA PIENA DI GIOVANI DUBBI ANCHE SULLA POSIZIONE IN CUI È STATO RITROVATO IL CADAVERE UN RAGAZZO È STATO PORTATO IN CASERMA PER LESAME DEL DNA DOPO CHE IL SUO SANGUE È STATO

IN VATICANO TUTTI ASPETTANO IL RUGGITO DEL LEONE – L’INTERO APPARATO GERARCHICO DELLA CHIESA È DECADUTO AUTOMATICAMENTE NEL MOMENTO DELLA MORTE DI BERGOGLIO (PER EFFETTO DI UNA LEGGE DELLO STESSO FRANCESCO). TUTTI GLI INCARICHI SONO IN PROROGA PER VIA DELLA NORMA DEL “DONEC ALITER PROVIDEATUR”, FINO A NUOVA DISPOSIZIONE – FILIPPO DI GIACOMO: “NEL FRATTEMPO, PARE CHE SULLA SCRIVANIA DEL PONTEFICE VENGANO SCARICATE LISTE DI MALEFATTE, VERE O PRESUNTE, DI TUTTI CONTRO TUTTI. IN AUTUNNO, IL PAPA PRENDERÀ DECISIONI CHE IN MOLTI RITENGONO URGENTI?”

LA FOTO-BOMBA CHE SBUGIARDA DONALD TRUMP – ECCO L’IMMAGINE CHE MOSTRA IL TYCOON CON JEFFREY EPSTEIN, GHISLAINE MAXWELL E IL PRINCIPE ANDREA D’INGHILTERRA, TUTTI INSIEME, ALLEGRAMENTE, A MAR-A-LAGO. LO SCATTO SMENTISCE TRUMP DUE VOLTE: È STATO SCATTATO IL 12 FEBBRAIO 2000, LO STESSO ANNO IN CUI IL FUTURO PRESIDENTE SOSTENNE DI AVER TAGLIATO I PONTI CON IL FINANZIERE PEDOFILO. E DIMOSTRA CHE AVEVA UN RAPPORTO CONSOLIDATO CON IL FRATELLO DI RE CARLO, CHE INVECE IL TYCOON AVEVA SEMPRE DETTO DI NON CONOSCERE – LE DICHIARAZIONI SU TRUMP DI VIRGINIA GIUFFRE, LA GRANDE ACCUSATRICE DI EPSTEIN, MORTA SUICIDA IL 25 APRILE SCORSO…

AVETE MAI SENTITO PARLARE DELLE FESTE “PORTA POTTY” DI DUBAI? SI TRATTA DI PARTY IN CUI INFLUENCER E SIGNORINE CHE VOGLIONO REGALI E SOLDI FACILI PARTECIPANO A QUESTE SERATE DALLE QUALI ESCONO LETTERALMENTE CON LE OSSA ROTTE - A ORGANIZZARLE SONO UOMINI RICCHI, LE RAGAZZE SONO PER LO PIÙ INFLUENCER A CACCIA DI UN GUADAGNO FACILE CHE FINISCONO PER SUBIRE “UMILIAZIONI SESSUALI DEGRADANTI” - UNA 20ENNE UCRAINA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA AGGREDITA E DI ESSERE STATA ABBANDONATA PER STRADA A DUBAI CON FRATTURE MULTIPLE E…

A VOLTE UN ANZIANO PUÒ TRASFORMARSI IN UN PERICOLO PUBBLICO – PARLA IL FIGLIO DI ANGELO BOLLETTIERI, L’88ENNE CHE HA EFFETTUATO UN’INVERSIONE IN AUTOSTRADA IN PIEMONTE, CAUSANDO UN INCIDENTE IN CI È RIMASTA UCCISA LA MOGLIE: “SPERAVO GLI VENISSE TOLTA LA PATENTE, I RIFLESSI NON SONO PIÙ QUELLI DI UNA VOLTA. MIO PADRE QUASI SICURAMENTE È STATO CONFUSO DALLA NUOVA SEGNALETICA PER I LAVORI IN CORSO, È ANDATO IN TILT CREDENDO DI AVER SBAGLIATO DIREZIONE” – L’UOMO SI È SCHIANTATO CON L’AUTO DI UN 35ENNE CHE PROCEDEVA NELLA GIUSTA DIREZIONE E…

COS’È LA “MANO MORTA” EVOCATA DA QUEL BEONE DI DMITRY MEDVEDEV? L’EX PRESIDENTE RUSSO, IN UN’ESCALATION VERBALE CON DONALD TRUMP, HA EVOCATO LA LEGGENDARIA ARMA, INVITANDO IL TYCOON A “RICORDARE I SUOI FILM SUGLI ZOMBIE” – “MANO MORTA” È IL SOPRANNOME POP DI “PERIMETER”, IL MECCANISMO AUTOMATICO DI RISPOSTA NUCLEARE CREATO DALL’URSS NEGLI ANNI ’80, TUTTORA ATTIVO. IL SISTEMA È IN GRADO DI RILEVARE UN POTENZIALE ATTACCO ATOMICO, E DI FAR PARTIRE IMMEDIATAMENTE UNA RISPOSTA DEVASTANTE, CHE GARANTIREBBE LA “DISTRUZIONE DEGLI STATI UNITI IN 30 MINUTI”

“ANONIMO SCRIVE A OZZY OSBOURNE: “HO REGALATO UN VIBRATORE A MIA MOGLIE. OGNI NOTTE, CONVINTA CHE STIA DORMENDO, SENTO CHE LO USA. PLEASE, MI AIUTI”. RISPOSTA DI OZZY:  “NASCONDI LE BATTERIE” – LA SETTIMANA DI ANTONIO D’ORRICO: “IL GRANDE DAGO (MARTINOLOGO ECCELSO) HA PUBBLICATO UNA MERAVIGLIOSA, ERUDITISSIMA, ILLUSTRATISSIMA STORIA DEL MARTINI. QUELLA DI DAGOSPIA È UNA SUMMA IN CUI SI CAPISCE CHE IL MARTINI COCKTAIL È IL NOVECENTO, FORSE L’UNICA COSA LUNGA DEL SECOLO BREVE” – “BRUTTISSIMA NOTIZIA. SE N’È ANDATO ENRICO LUCHERINI. LO CHIAMAVANO PRESS AGENT, MA È STATO L’OMERO SCANZONATO DEL GRANDE CINEMA ITALIANO…”

TRUMPONE, CHE TRIVELLONE! – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È UN CORNIFICATORE SERIALE: HA TRADITO LA PRIMA MOGLIE IVANA CON MARLA MAPLES, DIVENUTA POI SUA SECONDA CONSORTE, POI HA FATTO LE CORNA ANCHE A MELANIA CON LA PORNOSTAR STORMY DANIELS (E CHISSÀ QUANTE ALTRE) – BARBARA COSTA: “LA "PLAYBOY PLAYMATE" 1992, BARBARA MOORE, NON SOLO HA RIVELATO AI MEDIA CHE LEI È ANDATA A LETTO CON TRUMP 'PER 6 MESI, DA MARZO A SETTEMBRE 1993' (DURANTE LA GRAVIDANZA DI MARLA), MA C’HA PURE LE PROVE!” – “E IL PENE “A FORMA DI FUNGO” CHE TANTO HA INORRIDITO STORMY DANIELS!? BARBARA MOORE CONFERMA CHE…”

UNA VERITÀ ANCORA TUTTA DA RISCRIVERE – SUL CORPO DI DJ GODZI, IL 35ENNE MORTO A IBIZIA, CI SONO TUTTI I SEGNI DI UN PESTAGGIO: CLAVICOLE SPEZZATE, SETTE COSTOLE FRATTURATE, SEGNI SU PIÙ PUNTI – LA FAMIGLIA DI MICHELE NOSCHESE HA VOLUTO SE SI FACESSE UNA SECONDA AUTOPSIA SUL CORPO DELL’UOMO DAL QUALE SONO EMERSI DEI DETTAGLI CHE FANNO PENSARE CHE NON POSSA ESSERE MORTO PER UN MALORE - ORA LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO PRETERINTENZIONALE, SEQUESTRATO LA SALMA GIUNTA IN ITALIA E DISPOSTO UNA NUOVA PERIZIA SUL CORPO …

QUANTO TEMPO ANCORA DEVE DURARE QUESTO MASSACRO? VENTUNO PALESTINESI SONO STATI UCCISI DA FUOCO ISRAELIANO A GAZA: DODICI DI LORO STAVANO CERCANDO DI PROCURARSI DEL CIBO, TRE ERANO DONNE – HERZOG RISPONDE SU X A MATTARELLA CHE, DURANTE LA CERIMONIA DEL VENTAGLIO, AVEVA ESPRESSO LA SUA INDIGNAZIONI PER QUANTO ACCADEVA NELLA STRISCIA: “ISRAELE NON HA ALCUNA "INTENZIONE DI UCCIDERE INDISCRIMINATAMENTE" – E STEVE WITKOFF SI FA PORTARE A PASSEGGIO DAGLI ISRAELIANI A RAFAH DOVE TROVA UNA SITUAZIONE IRREALE: NIENTE TANK, GENTE IN FILA IN ATTESA DI CIBO E…

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE QUERELA FABRIZIO CORONA! LA DIVORZISTA, ASSUNTA DALL’EX “GENERO-DEGENERO” RAOUL BOVA PER GESTIRE LA SEPARAZIONE DA ROCIO MUNOZ MORALES, HA DENUNCIATO L’EX “RE DEI PAPARAZZI”. AL CENTRO C’È UN NUOVO AUDIO, DOPO QUELLO DI BOVA ALLA MODELLA MARTINA CERETTI SUGLI “OCCHI SPACCANTI”, CON CUI “FURBIZIO” HA SPIATTELLATO IN MONDOVISIONE IL TRADIMENTO: UN DIALOGO TRA CORONA E UNA DONNA CHE SI PRESENTA COME LA DE PACE, ALTERATO E MANIPOLATO CON TAGLI E “BEEP”. MA L’AVVOCATO SOSTIENE DI NON AVER MAI CHIAMATO L’EX DI BELEN - A BERNARDINI DE PACE NON È ANDATA GIÙ DI ESSERE STATA DEFINITA “FINTA COME FORUM” E “MANOVRATRICE” DEL “CIRCOLINO DELLA PROCURA DI ROMA E DEI QUOTIDIANI IMPORTANTI”

ALESSANDRO VENIER NON È STATO UCCISO SOLO PER NON AVER APPARECCHIATO LA TAVOLA – INIZIA A EMERGERE IL VERO MOVENTE CHE HA SPINTO LORENA VENIER, 61ENNE DI GEMONA, IN PROVINCIA DI UDINE, A UCCIDERE E FARE A PEZZI IL FIGLIO CON LA “COLLABORAZIONE” DELLA NUORA: L’UOMO SAREBBE PARTITO IL GIORNO DOPO, CON LA COMPAGNA E LA FIGLIA DI SEI MESI, PER LA COLOMBIA – LA RAGAZZA NON AVEVA INTENZIONE DI TORNARE NEL SUO PAESE E LA MADRE NON VOLEVA SEPARARSI DALLA NIPOTINA E DALLA NUORA, CHE PER LEI ERA DIVENTATA UNA “FIGLIA” – PER IMPEDIRE LA PARTENZA, LE DUE AVREBBERO PENSATO AL PIANO DIABOLICO: STORDIRLO CON DEI FARMACI, SOFFOCARLO CON UN CORDINO E FARLO A PEZZI PER POI RIPORRE I RESTI IN UN BIDONE PIENO DI CALCE – SEMBRAVA IL PIANO PERFETTO FINO A QUANDO…

MEGLIO EVITARE UN ALTRO CASO ARTEM USS – RESTA IN CARCERE ZEWEI XU, IL 33ENNE CINESE ARRESTATO IL 3 LUGLIO A MALPENSA SU MANDATO DEGLI USA, CHE LO ACCUSANO DI ESSERE UN HACKER CHE AVREBBE RUBATO INFORMAZIONI ANCHE SUI VACCINI ANTI-COVID NEL 2020 – LA CORTE D'APPELLO DI MILANO HA RESPINTO L'ISTANZA DELLA DIFESA DI ZEWEI XU, INDICANDO I “GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA”, CONTENUTI NEL “MATERIALE DI INDAGINE” DELL'INCHIESTA DELL'FBI, E IL PERICOLO DI FUGA – DOPO IL PRECEDENTE DEL RUSSO ARTEM USS, SCAPPATO MENTRE ERA AI DOMICILIARI, IL DIPARTIMENTO DI STATO USA PRETENDE CHE LA PRESUNTA SPIA DEL DRAGONE RIMANGA IN CELLA FINO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA…

AIUTO, SIAMO IN BALIA DI UNA MANICA DI TESTE D’ATOMO! – TRUMP HA ORDINATO “IL POSIZIONAMENTO DI DUE SOTTOMARINI NUCLEARI NELLE REGIONI APPROPRIATE”, COME RISPOSTA ALLE “DICHIARAZIONI ALTAMENTE PROVOCATORIE” DELL'EX PRESIDENTE RUSSO DMITRY MEDVEDEV, ORA VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELLA FEDERAZIONE RUSSA – IERI MEDVEDEV AVEVA EVOCATO I MISSILI ATOMICI DELL'EX UNIONE SOVIETICA – IL TYCOON: “LE PAROLE SONO MOLTO IMPORTANTI E POSSONO SPESSO PORTARE A CONSEGUENZE INDESIDERATE...” – DA TEMPO IL COATTO DELLA CASA BIANCA E L'EX CAPO DEL CREMLINO SI INSULTANO E MINACCIANO SU TRUTH E X...

IL CASO RAOUL BOVA È UNA VIA DI MEZZO TRA UNA PUNTATA DI "TEMPTATION ISLAND" E UNA SPY STORY DA OMBRELLONE: CORNA, AUDIO ‘SPACCANTI’, AVVOCATONI CELEBRI, MORTE DI FAMA (MARTINA CERETTI) E RAM-POLLI (FEDERICO MONZINO) SULLO SFONDO DELLA MILANO "PER-PENE" - MONZINO È INDAGATO PER “TENTATA ESTORSIONE”, MA LUI NEGA OGNI RESPONSABILITÀ. MARTINA HA SCELTO DI SPARIRE - ANCHE QUEL 'DONGIOVANNI' DI RAOUL BOVA (ALTRO CHE DON MATTEO) SI È TRINCERATO DIETRO IL SILENZIO E SI DEDICA ALLE VACANZE CON LE FIGLIE. ACCANTO A LUI, LA EX SUOCERA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E LA EX MOGLIE CHIARA GIORDANO, MADRE DEI SUOI DUE FIGLI MAGGIORI: NEL 2013 FU PER ROCIO CHE L’ATTORE LASCIÒ LA FAMIGLIA….

A LUME DI CANDELA - PAOLO PETRECCA E ALMA MANERA SI SPOSANO A ROMA IL 12 SETTEMBRE. PER LEI PREVISTO IL DEBUTTO IN VIDEO? - MARCELLA BELLA SCENDE IN PISTA A “BALLANDO CON LE STELLE” - AVVISATE MILLY CARLUCCI: LA SORELLA GABRIELLA È PAZZA DI GIORGIA MELONI - GIANLUIGI NUZZI GIOCA D’ANTICIPO SU ALBERTO MATANO E PARTE PRIMA DI "POMERIGGIO 5" - SERENA BORTONE CONFERMATA A RADIO2, MA CAMBIERÀ ORARIO - "NON SOLO NON MI CACCIANO MA MI RINNOVERANNO IL CONTRATTO. SE QUALCUNO MI TOCCA FACCIO UN CASINO", QUESTE LE PAROLE PRONUNCIATE DA UN NOTO E DISCUSSO CONDUTTORE A POCHI PASSI DAL SUO CAMERINO. DA DOVE NASCE TUTTA QUESTA SICUREZZA? - IL NOTO DIRIGENTE TELEVISIVO HA DUE GRANDI PASSIONI. UNA PER UNA PICCOLA SOCIETÀ A CUI APPALTA PARECCHI PROGRAMMI, L'ALTRA PER UN VOLTO DI PUNTA BELLOCCIO DEL SUO GRUPPO (CHE PERÒ NON RICAMBIA LE ATTENZIONI). DI CHI SI TRATTA?

“QUELLO CHE HO FATTO È MOSTRUOSO”. LA 61ENNE LORENA VENIER DI GEMONA (VICINO UDINE) AMMETTE DI AVER UCCISO E FATTO A PEZZI IL FIGLIO ALESSANDRO, DI 35 ANNI. LA DONNA FRIULANA HA AGITO ASSIEME ALLA CONVIVENTE DEL FIGLIO. "LEI È LA FIGLIA FEMMINA CHE NON HO MAI AVUTO" – L’AVVOCATO: "FORSE IN QUESTO LEGAME ECCEZIONALE, PUÒ ESSERCI LA BASE E LA SPIEGAZIONE DI CIÒ CHE È ACCADUTO”. NO, A INNESCARE LA TRAGEDIA, SAREBBE STATA UNA LITE SCOPPIATA DOPO IL RIFIUTO DEL 35ENNE DI APPARECCHIARE LA TAVOLA…

URSULA HA QUALCOSA DA NASCONDERE SUL PFIZERGATE – IL “NEW YORK TIMES” RIVELA CHE SONO STATI CANCELLATI GLI SMS CHE VON DER LEYEN SI SCAMBIÒ CON IL CEO DI PFIZER, ALBERT BOURLA, DURANTE LE TRATTATIVE PER L’ACQUISTO DEI VACCINI ANTI-COVID DA PARTE DELL’UE – IL QUOTIDIANO STATUNITENSE, CHE VOLEVA SCOPRIRE SE TUTTE LE PROCEDURE SULLE COMMESSE DA MILIARDI DI EURO FOSSERO STATE RISPETTATE, HA CITATO IN GIUDIZIO LA COMMISSIONE UE, DOPO CHE SI ERA RIFIUTATA DI CONDIVIDERE I MESSAGGI. COSI’ È EMERSO CHE SUL CELLULARE DI URSULA NON C’È PIU’ TRACCIA DI...

“ISRAELE NON HA ALCUNA INTENZIONE DI UCCIDERE INDISCRIMINATAMENTE” – ISAAC HERZOG, PRESIDENTE DELLO STATO EBRAICO, REPLICA A SERGIO MATTARELLA, CHE AVEVA USATO PAROLE NETTE PER CONDANNARE LE AZIONI MILITARI ISRAELIANE NELLA STRISCIA DI GAZA (“LA SITUAZIONE È INTOLLERABILE. È DIFFICILE VEDERE UNA CATENA DI ERRORI INVOLONTARI E NON RAVVISARVI L’OSTINAZIONE A UCCIDERE INDISCRIMINATAMENTE”) – HERZOG NEGA ANCHE L’EVIDENZA: “IN GUERRA POSSONO ACCADERE ERRORI, E NON SIAMO INDIFFERENTI AL DOLORE DEI CIVILI PALESTINESI A GAZA. STIAMO FACENDO OGNI SFORZO PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE…”

GRAZIE A DIO SONO QUEER! – LA CHIESA DEL GALLES HA NOMINATO ARCIVESCOVO CHERRY VANN, PRIMA DONNA E PRIMA LESBICA A RICOPRIRE QUESTO RUOLO NELL’INTERA COMUNIONE ANGLICANA – LA CHIESA GALLESE, AUTONOMA DA QUELLA D’INGHILTERRA DAL 1920, HA RICONOSCIUTO IL PREGIUDIZIO SUBITO DALLE PERSONE LGBTQ+, PUBBLICANDO UNA LETTERA PASTORALE DI SCUSE. E PERMETTE AI SACERDOTI DI CONTRARRE UNIONI CIVILI CON PARTNER DELLO STESSO SESSO DAL 2005 – IL DECANO DI NEWPORT, IL REVERENDO IAN BLACK: “LA FEDE DI VANN È PROFONDA E APERTA, CAPACE DI INCLUDERE ANCHE CHI HA OPINIONI DIVERSE”

“SONO ETERO MA VADO A LETTO CON ALTRI UOMINI PERCHÉ FACCIO FILM PORNO GAY” – LA STORIA DI RYAN, CHE METTE A REDDITO CON DISINVOLTURA AUGELLO E CHIAPPE: “NON SONO OMOFOBO E NON MI APPROFITTO DI NESSUNO, È SOLO LAVORO” - IL RUOLO DELLA FIDANZATA TERRI, CHE E' REGISTA E CAMERAMAN DELLE PELLICOLE HOT DEL SUO COMPAGNO: "IL BUSINESS STA CRESCENDO. RYAN E’ STATO ANCHE IN PRIGIONE MA ORA GUADAGNA MEDIAMENTE TRA 2.400 E 7.000 EURO AL MESE" – L’USO DEL VIAGRA, GLI ABUSI ONLINE E LE MINACCE DI MORTE…

“DOPO LA FINE DEL MATRIMONIO CON RAOUL BOVA C’E’ STATO UN PERIODO DOLOROSO NELLA MIA VITA, CHE HO DOVUTO VIVERE IN PUBBLICO. SONO RIUSCITA A RITROVARE LA FORZA DENTRO ME STESSA” – LA RIVINCITA DI CHIARA GIORDANO, L’EX MOGLIE DELL’ATTORE CHE IN QUESTI GIORNI LO SUPPORTA - VETERINARIA E PRODUTTRICE, HA 52 ANNI E DUE FIGLI NATI DALLA RELAZIONE CON BOVA. CON RAOUL FINI’ PER UN TRADIMENTO. SECONDO ALCUNE VOCI PROPRIO CON ROCIO MUNOZ MORALES. AD AVERE LO STESSO SOSPETTO ERA STATA ANCHE LA EX SUOCERA DELL’ATTORE, CHE GLI AVEVA DEDICATO UNA LETTERA: “CARO GENERO DEGENERO”. L’AVVOCATA, ORA PERÒ LO DIFENDE….

I PIANI FOLLI DI ROBINHO IN CARCERE: SI METTE IN SOCIETÀ CON L’HACKER DEL ‘CASO ZAMBELLI’ PER APRIRE UNA NUOVA ATTIVITÀ -L’EX CALCIATORE DEL MILAN CONDANNATO A NOVE ANNI PER STUPRO STAREBBE PROGETTANDO UNA PIATTAFORMA DI SCOMMESSE ONLINE INSIEME A WALTER DELGATTI, L’HACKER CONDANNATO INSIEME A CARLA ZAMBELLI, APPENA ARRESTATA IN ITALIA. I DUE, IN ATTESA DI UNA POSSIBILE PROGRESSIONE DELLA PENA, AVREBBERO GIÀ DEFINITO LE BASI DELLA FUTURA SOCIETÀ, UNENDO NOTORIETÀ MEDIATICA E COMPETENZE INFORMATICHE...

DI “SALE” IN PEGGIO – LA GENTE SI STA ACCORGENDO CHE NUSRET GOKCE, IL MACELLAIO-INFLUENCER DIVENTATO FAMOSO PER IL MODO IN CUI VERSA IL SALE SULLA CARNE, È UNA SÒLA: IL CIBO CHE SERVE AI SUOI RISTORANTI È DI BASSA QUALITÀ (SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE UNA CENA DA LUI PUÒ COSTARE ANCHE 2MILA DOLLARI), I SUOI DIPENDENTI LO HANNO DENUNCIATO PER IRREGOLARITÀ LAVORATIVE E LA SUA “IMBUCATA” ALLA FINALE DEI MONDIALI 2022 HA FATTO INCAZZARE TUTTI – A LONDRA, IL LOCALE DI "SALT BAE" HA PERSO OLTRE IL 30% DEGLI INCASSI IN UN SOLO ANNO, MENTRE NEGLI STATI UNITI HANNO CHIUSO 5 DEI SUOI 7 RISTORANTI...

IL CALVARIO DI HULK HOGAN – IL MITICO WRESTLER, ALL’ANAGRAFE TERRY GENE BOLLEA, MORTO A 71 ANNI PER UN INFARTO MIOCARDICO ACUTO, AVEVA TENUTO NASCOSTO AI MEDIA UNA GRAVE MALATTIA: UNA LEUCEMIA LINFOBLASTICA CRONICA, UNA FORMA DI TUMORE DEL SANGUE CHE AGGREDISCE I GLOBULI BIANCHI – NEGLI ULTIMI DIECI ANNI AVEVA SUBITO 25 OPERAZIONI, LA MAGGIOR PARTE DELLE QUALI ALLA SCHIENA – FATALE LA FIBRILLAZIONE ATRIALE, UN DISTURBO DEL RITMO CARDIACO CHE PROVOCA ALTERAZIONI NEL BATTITO…

È SEMPRE DIO, PATRIA E FAMIGLIA – DAVANTI A MONTECITORIO IERI PASSEGGIAVA UN GIOVANE FRANCESE CON IL CRANIO RASATO E LA MAGLIETTA DELLA NAZIONALE CON SU SCRITTO “MUSSOLINI” E IL NUMERO 22 (RIFERIMENTO ALL'ANNO DELLA MARCIA SU ROMA, IL 1922) – SI TRATTA DI UNO DELLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI GIOVANI PROVENIENTI DA 146 PAESI CHE PARTECIPANO AL GIUBILEO DEI GIOVANI 2025 A ROMA – BERIZZI: “A SCANSO DI EQUIVOCI, L'OMONIMO CALCIATORE ROMANO FLORIANO MUSSOLINI, ACQUISTATO DALLA CREMONESE NEOPROMOSSA IN SERIE A, NON C'ENTRA NULLA CON LA VICENDA…”

“TEMPTATION ISLAND EDITION! - DAGOSPIA FA IMPAZZIRE I TWITTAROLI ANTICIPANDO LA NOTIZIA DI SONIA INCINTA DEL TERRAPIATTISTA SIMONE: “SPERAVO FOSSE UNA FREGNACCIA, POI HO LETTO CHE LA NEWS L’AVEVA DATA DAGOSPIA” - “SIMONE SI COMMUOVE PERCHÉ IL SUO EGO SULLA TERRA PIATTA NON PUÒ ROTOLARE” - “CHISSÀ SE SIMONE CREDE NELLA PANCIA PIATTA” - “SONIA E ALESSIO SONO STATI PIÙ TEMPO DAVANTI AL FALÒ CHE DENTRO AL VILLAGGIO” - “‘TEMPTATION’ È IL SANREMO DI CANALE 5, L’UNICO EVENTO COLLETTIVO DA SEGUIRE IN DIRETTA, TUTTI INSIEME, CON PATHOS”  - VIDEO

COME È MORTO DJ GODZI? LA PROCURA DI ROMA, CHE INDAGA SUL DECESSO DI MICHELE NOSCHESE, AVVENUTO A IBIZA IN CIRCOSTANZE ANCORA NON CHIARE, HA DISPOSTO IL SEQUESTRO DELLA SALMA, FORSE IN VISTA DI UNA NUOVA AUTOPSIA – I PM HANNO APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO PRETERINTENZIONALE: L'IPOTESI È CHE IL 35ENNE NAPOLETANO SIA MORTO IN SEGUITO ALE VIOLENZE DEI POLIZIOTTI SPAGNOLI, CHE L'HANNO IMMOBILIZZATO – LE PRIME ANALISI SUL CADAVERE HANNO EVIDENZIATO FRATTURE A CLAVICOLE E AL TORACE… – VIDEO

GROSSO GUAIO PER IL PAPA - LA PROCURA DI ROMA, DOPO LA DENUNCIA DEL CARDINALE BECCIU, APRE UN’INDAGINE SU FRANCESCA CHAOUQUI, ACCUSATA DI TRUFFA, ESTORSIONE ED ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE - L’INCHIESTA E’ SULLE PRESUNTE MACCHINAZIONI CONTRO BECCIU MESSE IN PIEDI DALLA LOBBISTA - L’INCHIESTA PUÒ INGUAIARE IL VATICANO: COSA FARÀ LEONE XIV CON IL PROCESSO BECCIU, SE L’“INQUINAMENTO” VENISSE CONFERMATO DALLE INDAGINI? - LA GENDARMERIA AVREBBE RICOPERTO UN RUOLO POCO CHIARO: “DOMANI” HA PUBBLICATO UN AUDIO DEL 2020 IN CUI IL COMMISSARIO DELLA GENDARMERIA, STEFANO DE SANTIS, ISTRUIVA CHAOUQUI SU COSA MONSIGNOR PERLASCA AVREBBE DOVUTO SCRIVERE NEL FAMOSO MEMORIALE CONTENENTE LE PRIME ACCUSE NEI CONFRONTI DI BECCIU – IL QUOTIDIANO DIRETTO DA FITTIPALDI RIVELA: “CHAOUQUI AVREBBE INCONTRATO DI RECENTE LEONE XIV, CHE LE AVREBBE CHIESTO CHIARIMENTI SUL SUO RUOLO NELL’AFFAIRE”

RAGGIRO A PIÙ NON POS – DAVVERO È POSSIBILE “RUBARE” SOLDI DA UNA CARTA DI CREDITO AVVICINANDO IL POS ALLA TASCA? IN TEORIA SÌ, MA È PIÙ DIFFICILE DI QUELLO CHE SEMBRA: IL BIP DEL DISPOSITIVO RENDE FACILE SGAMARE I TRUFFATORI. PER GLI “STRUSCIATORI”, INOLTRE, È DIFFICILE SFUGGIRE ALL’IDENTIFICAZIONE (PER AVERE UN POS PORTATILE SERVE UN CONTO ASSOCIATO AL PROPRIO NOME, E L’IDENTIFICAZIONE CON I DOCUMENTI). AL SICURO I PAGAMENTI DA SMARTPHONE, CHE SI SBLOCCANO SOLO CON IL RICONOSCIMENTO FACCIALE; PER DIFENDERE LE PROPRIE CARTE, BASTA APPOGGIARNE UNA SOPRA L’ALTRA. COSÌ SI CREA UN’INTERFERENZA...

SOTTERRATO OZZY, INIZIA LA GUERRA PER SPARTIRSI IL SUO MALLOPPO – A BIRMINGHAM SI È TENUTO IL FUNERALE DI OZZY OSBOURNE, CHE HA LASCIATO UN PATRIMONIO DI 220 MILIONI DI DOLLARI, TRA DIRITTI MUSICALI, IMMOBILI DI LUSSO TRA CALIFORNIA E REGNO UNITO E INVESTIMENTI – IL TESTAMENTO SCRITTO DAL CANTANTE GARANTIREBBE ALLA MOGLIE, SHARON LEVY, IL CONTROLLO TOTALE DEL PATRIMONIO FINO ALLA SUA MORTE. POI, I BENI SARANNO DIVISI TRA I TRE FIGLI DELLA COPPIA. MA GLI ALTRI TRE FIGLI, AVUTI DAL PRIMO MATRIMONIO, E LE DUE SORELLE DI OZZY, POTREBBERO AVANZARE RIVENDICAZIONI: UNA BATTAGLIA LEGALE È ALL’ORIZZONTE… – VIDEO

CATTIVI INFLUENCER – ANDREA PINNA, IL “GENIO” DEL WEB NOTO PER AVER VINTO “PECHINO EXPRESS” NEL 2015, È FINITO NELLA BUFERA PER UNA PRESUNTA TRUFFA: ATTRAVERSO GRUPPI PRIVATI SU WHATSAPP E TELEGRAM CHIAMATI “OCHE SPENNATE”, HA VENDUTO BORSE E ACCESSORI DI LUSSO FALSI, SPACCIANDOLI PER ORIGINALI. E COSÌ AVREBBE INGANNATO OLTRE 45 DONNE, INTASCANDO 25MILA EURO – DI FRONTE ALLE PROTESTE DELLE CLIENTI GABBATE, SI È DIFESO PARLANDO DI PRESUNTI HACKER CHE SAREBBERO ENTRATI NEI SUOI PROFILI. DI FRONTE ALLE MINACCE DI CAUSE LEGALI, HA REPLICATO: “IO DI SOLDI NON NE HO, NON POSSIEDO NULLA” – DA MAGGIO L’INFLUENCER È SPARITO DAI SOCIAL...

E' UN PROGRAMMA TV MA SEMBRA UN ROMANZO D'APPENDICE - LO SCRITTORE PAOLO DI PAOLO SPIEGA IL SUCCESSO DI "TEMPTATION ISLAND": “L'INTUIZIONE GENIALE È QUASI DA PREMIO STREGA O DA MOSTRA DI VENEZIA: IL FIDANZATO/A MOSTRATO NEL MASSIMO SPLENDORE DI UNA TRANSITORIA LIBERTÀ. PROUST CI HA SPESO PARECCHIE PAGINE, MA È PERICOLOSO ACCOSTARE "TEMPTATION" AD ALTRA MATERIA LETTERARIA, PERCHÉ LO È GIÀ IN PARTENZA. LO È IN PUREZZA. FEUILLETON CON L'INEVITABILE ULTIMA PUNTATA "UN MESE DOPO", CHE È UN TRUCCO ALLA DUMAS PADRE…”

ZAMBELLI E ZIMBELLI – LA DEPUTATA BRASILIANA POPULISTA, ARRESTATA A ROMA SU MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE, OGGI COMPARIRÀ DAVANTI AL GIP. SECONDO FONTI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, “PER IL GOVERNO ITALIANO NON CI SONO MOTIVI CHE NE IMPEDISCANO L’ESTRADIZIONE IN BRASILE” – MA LA 44ENNE “PATRIOTA” CHIEDE ASILO POLITICO E OTTIENE L’APPOGGIO DI SALVINI. SOSTIENE DI ESSERE “PERSEGUITATA” COME BOLSONARO, L’EX PRESIDENTE BRASILIANO CHE PER ANNI L’HA VOLUTA AL SUO FIANCO, SALVO POI SCARICARLA QUANDO È DIVENTATA TROPPO SCOMODA – I COMPLOTTI, LE ARMI E LE TENDENZE MONARCHICHE: LA PARABOLA SPERICOLATA DI ZAMBELLI

“CI HA DETTO ‘FIGLI DI PUTTANA PALESTINESI’ E ‘TERRORISTI’ POI CI HA COLPITI CON UN PUGNO E UNA TESTATA” – LA VERSIONE DELLA FAMIGLIA,DI ORIGINE PALESTINESE ACCUSATA DI AVER INSULTATO E AGGREDITO UN 52ENNE FRANCESE DI RELIGIONE EBRAICA E IL FIGLIO IN UN AUTOGRILL VICINO MILANO – LA RISSA È SCOPPIATA VICINO AI BAGNI, IN UNA ZONA DOVE NON CI SONO TELECAMERE. LA FAMIGLIA HA DENUNCIATO L'UOMO PER LESIONI: HA PRESENTATO UN REFERTO MEDICO DELLE BOTTE SUBITE, AL CONTRARIO DELLA PRESUNTA VITTIMA… - VIDEO

LA MORTE DI ALESSANDRO VENIER, UCCISO E FATTO A PEZZI DA SUA MADRE E DALLA SUA COMPAGNA PERCHE’ “NON APPARECCHIAVA LA TAVOLA”, MOSTRA ANCORA UNA VOLTA I DANNI CULTURALI DEL FEMMINISMO TOSSICO - A PARTI INVERTITE, L’UOMO SAREBBE STATO GIA’ LAPIDATO E TRASFORMATO IN UN “MOSTRO”, LE TV AVREBBERO RICOMINCIATO A CIANCIARE DI “PATRIARCATO”, I SOCIAL SAREBBERO INFIAMMATI DA ERINNI ANTI-MASCHIO CON LA VAGINITE - ORA CHE LE ASSASSINE SONO DUE DONNE (HANNO TAGLIATO IN TRE PEZZI IL CADAVERE E LO HANNO NASCOSTO IN UN BIDONE IN CANTINA!), SI CERCANO LE RESPONSABILITÀ DI…LUI – IL “CORRIERE” SCRIVE: “A INNESCARE LA TRAGEDIA, SAREBBE STATA UNA LITE SCOPPIATA DOPO IL RIFIUTO DEL 35ENNE DI APPARECCHIARE LA TAVOLA. UN GESTO INSIGNIFICANTE, MA CHE AVREBBE RAPPRESENTATO IL CULMINE DI UN’ESASPERAZIONE DELLE DUE DONNE, ALIMENTATA DA TEMPO DALL’IGNAVIA E DALLA VITA INCONCLUDENTE DELL’UOMO”. DELLA SERIE: SE L’E’ CERCATA…

DAGOREPORT - ZELENSKY HA FATTO UNA CAZZATA MA NON È IN BILICO: SE SI VOTASSE OGGI, IL PRESIDENTE UCRAINO OTTERREBBE UNA MAGGIORANZA, SEPPUR RISICATA, NONOSTANTE LE FEROCI PROTESTE DEGLI UCRAINI CONTRO IL TENTATO COLPO DI MANO SULL’ANTI-CORRUZIONE – L’EX COMICO PUÒ GODERE ANCORA DI UN BUON CONSENSO, E SOPRATTUTTO DELL’ASSENZA DI ALTERNATIVE: LE UNICHE CREDIBILI SONO IL GENERALE ZALUZHNY E IL SINDACO DI KIEV, VITALI KLITSHCKO, MA ENTRAMBI SONO POCO CONVINCENTI – GLI UNICI CHE POTREBBERO PROVOCARE UN “REGIME CHANGE” A KIEV SONO TRUMP E PUTIN…

MA CHE C’AZZECCA SARAH JESSICA PARKER CON IL "BOOKER", IL PIÙ PRESTIGIOSO PREMIO LETTERARIO BRITANNICO? UNA MAZZA, EPPURE L’ATTRICE DI “SEX AND THE CITY” È STATA SCELTA TRA I GIURATI SCATENANDO MOLTI MAL DI PANCIA - NON SOLO PERCHE' RITENUTA FUORI POSTO, MA ANCHE PERCHÉ POTREBBE ESSERE COINVOLTA IN UN CONFLITTO D’INTERESSE - LA CASA DI PRODUZIONE FONDATA DALL'ATTRICE È COINVOLTA NELL'ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO DI “GOLDEN CHILD”, L'ESORDIO DI CLAIRE ADAM, IL CUI NUOVO LIBRO, “LOVE FORMS”, È TRA I 13 DEI FINALISTI DEL PREMIO…

CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA: KATY PERRY E JUSTIN TRUDEAU, DUE SINISTRATI IN CRISI DI POPOLARITÀ - I TABLOID AMERICANI SONO IMPAZZITI PER LA PRESUNTA LIAISON TRA L’EX PREMIER CANADESE E LA POPSTAR AMERICANA – I DUE, BECCATI ATTOVAGLIATI IN UN RISTORANTE DI MONTREAL, STANNO VIVENDO DEI MOMENTI COMPLICATI: TRUDEAU SI È DIMESSO A GENNAIO, LA CANTANTE NON SEMBRA IMBROCCARNE PIU' UNA, TRA LE CRITICHE PER IL VIAGGIO SPAZIALE CON LAUREN SANCHEZ E IL FLOP DEL SUO TOUR (SENZA CONTARE CHE ENTRAMBI HANNO DIVORZIATO DI RECENTE)

DOPO LE PROTESTE DI PIAZZA, ZELENSKY RINCULA: HA FIRMATO LA LEGGE CHE RIPRISTINA L’INDIPENDENZA DI “NABU” E “SAPO”, AGENZIA E PROCURA ANTICORRUZIONE DELL'UCRAINA - UN DIETROFRONT, DOPO L’APPROVAZIONE DIECI GIORNI FA DELLA CONTESTATA LEGGE 12414 (CHE ESAUTORAVA DI OGNI POTERE I DUE ORGANISMI) E LE CRITICHE UNANIMI SIA IN PATRIA SIA ALL’ESTERO - UNA LUNGA LISTA DI PARLAMENTARI UCRAINI (71 DALLA NASCITA DELL'ANTICORRUZIONE NEL 2016, 42 DALL'INIZIO DELLA GUERRA NEL 2022) E’ FINITA SOTTO INDAGINE DI SAPO E NABU PER UNA SFILZA DI REATI - IL COLPO DI MANO TENTATO DA ZELENSKY AVREBBE DATO IL CONTROLLO DI ENTRAMBE LE STRUTTURE AL PROCURATORE GENERALE E LE INDAGINI PIÙ DELICATE SAREBBE PASSATE AGLI AMICI FIDATI DELLA SBU, I SERVIZI SEGRETI…

E PER DESSERT? UNA BELLA AMMUCCHIATA - LA PROCURA DI GENOVA INDAGA PER REVENGE PORN PER LE FOTO SCATTATE DURANTE L’ORGIA AVVENUTA AL RISTORANTE DI BOGLIASCO, POI DIFFUSE SUI SOCIAL – TUTTO È INIZIATO DOPO CHE UNA DONNA È ANDATA A CENA INSIEME A DUE AMICI, UN MEDICO E UN NOTAIO. DOPO AVER MANGIATO E ESSERSI SCOLATI QUALCHE BOTTIGLIA, I TRE, INSIEME AL TITOLARE DEL LOCALE E A UNA CAMERIERA, HANNO ATTESO CHE IL RISTORANTE SI SVUOTASSE E POI HANNO SFOGATO LE LORO PULSIONI SESSUALI – IL GIORNO DOPO, LA DONNA È ANDATA DAL SUO AMICO MEDICO PER UNA VISITA E…

LA COMMISSIONE PAESAGGIO DI MILANO ERA UN “MERCIMONIO DELLA FUNZIONE PUBBLICA”, DOVE “LA CORRUZIONE ERA CONSOLIDATA” – IL GIP ACCOGLIE LE RICHIESTE DEI PM: ARRESTI DOMICILIARI PER L’EX ASSESSORE GIANCARLO TANCREDI E IL “RE DEL MATTONE”, MANFREDI CATELLA - IN CARCERE BEZZICCHERI - LA PIANIFICAZIONE URBANISTICA DELLA CITTÀ ERA FINITA IN MANO A UN “RISTRETTO GRUPPO DI POTERE”, UN “GENERATORE DI MECCANISMI CLIENTELARI E CONFLITTI DI INTERESSE” IN GRADO DI ESERCITARE PRESSIONI SU TUTTI, COMPRESO IL SINDACO SALA – LE MAZZETTE “MASCHERATE DA PARCELLE” LA STOCCATA ALLA POLITICA CONNIVENTE: “HA LASCIATO CONSAPEVOLMENTE CHE LA COMMISSIONE PAESAGGIO CONCENTRASSE SU DI SÉ UN POTERE ENORME, CHE I SINGOLI MEMBRI UTILIZZAVANO PER TRAME E INGENTI PROFITTI” - PER BEPPE SALA CADE L'IPOTESI DI ''INDUZIONE INDEBITA'' TUTTAVIA IL FAR WEST DEL MATTONE È SUCCESSO SOTTO IL SUO NASONE (L'EX ASSESSORE TANCREDI È UN FEDELISSIMO DEL SINDACO DI MILANO) 

PUTIN NON HA CONFINI: PUNTA A DESTABILIZZARE ANCHE LA LONTANISSIMA AUSTRALIA – IL CAPO DELL’INTELLIGENCE DEL PAESE OCEANICO, MIKE BURGESS, HA DEFINITO MOSCA UNA “MINACCIA SPIONISTICA AGGRESSIVA”, METTENDO IN GUARDIA DALLA CRESCENTE MINACCIA RAPPRESENTATA DALLE SPIE DI PUTIN E DA QUELLE CINESI: “UNA NUOVA ITERAZIONE DI COMPETIZIONE TRA GRANDI POTENZE STA ALIMENTANDO UNA FAME INSAZIABILE DI VANTAGGIO STRATEGICO E INFORMAZIONI RISERVATE" – NEGLI ULTIMI ANNI DIVERSE SPIE RUSSE SONO STATE ESPULSE E…

“HO LA MALATTIA DI LYME” – JUSTIN TIMBERLAKE RIVELA DI ESSERE AFFETTO DALLA PATOLOGIA BATTERICA: “PUÒ ESSERE IMPLACABILMENTE DEBILITANTE, SIA MENTALMENTE CHE FISICAMENTE. HO CONSIDERATO DI FERMARE IL TOUR, MA LA GIOIA CHE PROVO SUL PALCO SUPERA LO STRESS MOMENTANEO CHE SENTIVA IL MIO CORPO. SONO COSÌ FELICE DI AVER CONTINUATO” – OGNI ANNO NEGLI USA QUASI MEZZO MILIONE DI PERSONE RICEVONO CURE PER LA MALATTIA DI LYME, MA IL NUMERO EFFETTIVO DI CASI POTREBBE ESSERE ANCORA PIÙ ELEVATO…

GOOGLE TI OSSERVA, ANCHE NEI MOMENTI PIÙ INTIMI – UN 56ENNE DI GALLIPOLI CHIEDE 80MILA EURO DI RISARCIMENTO AL COLOSSO AMERICANO, DOPO ESSERE STATO IMMORTALATO IN COSTUME, MENTRE FACEVA LA DOCCIA NEL CORTILE DI CASA. LE IMMAGINI SONO POI COMPARSE SUL SERVIZIO “STREET VIEW”, CAUSANDO “IMBARAZZO, VERGOGNA E NOCUMENTO” ALL’UOMO. MA “BIG G” RIBATTE: “RISULTA POCO CREDIBILE CREDERE CHE IN UNA LOCALITÀ DI MARE COME QUELLA DI GALLIPOLI UNA PERSONA POSSA ESSERE DERISA E SCHERNITA PER ESSERE USCITA IN STRADA INDOSSANDO UN COSTUME DA BAGNO. E COMUNQUE NON È RICONOSCIBILE…”

ALESSANDRO VENIER E’ STATO FATTO A PEZZI E GETTATO IN UN BIDONE PIENO DI CALCE, PER EVITARE CHE I MIASMI DEL CADAVERE ALLERTASSERO QUALCUNO – A UCCIDERLO SONO STATE SUA MADRE LORENA E LA COMPAGNA, UNA 30ENNE COLOMBIANA – I MOTIVI SONO DA CHIARIRE ANCHE SE LA SITUAZIONE FAMILIARE ERA DIFFICILE: TIRAVANO AVANTI CON LO STIPENDIO DI MAMMA LORENA MENTRE LA 30ENNE ERA IN CURA PER UNA DEPRESSIONE POST-PARTUM – L’UOMO, A PARTE PER QUALCHE LAVORO SALTUARIO, NON DAVA ALCUN CONTRIBUTO ECONOMICO – A CASA, C'ERANO INFINITE DISCUSSIONI. ANCHE L'ULTIMA SERA: LUI AVEVA PROMESSO DI OCCUPARSI DELLA CENA, SALVO POI DIMENTICARSENE, E AI RIMBROTTI DELLA MADRE AVREBBE REAGITO CON VIOLENZA. COSA E’ SUCCESSO DOPO? FORSE LE DUE DONNE, SPAVENTATE, HANNO SEDATO L'UOMO CON I FARMACI CHE HANNO FINITO PER UCCIDERLO. OPPURE AVEVANO GIA'...

SCROTO A PERDERE – GWYNETH PALTROW FA UNA RIVELAZIONE PICCANTISSIMA SULLE ABITUDINI SESSUALI DI BEN AFFLECK: È UN GRANDE APPASSIONATO DI “TEABAGGING”. DI COSA SI TRATTA? COME SI INTUISCE DAL NOME, È UNA PRATICA CHE RICHIAMA L’IMMERSIONE DI UNA BUSTINA DEL TÈ NELLA TAZZA, DOVE LA BUSTINA DEL TÈ SONO LE "PALLE", E LA TAZZA E' LA BOCCA DELLA PARTNER – UNA ECCITAZIONE TESTICOLARE CHE DI SOLITO ANTICIPA IL POMPINO - L’ATTRICE HA RACCONTATO CHE AFFLECK LA SOTTOPONEVA AD ESTENUANTI SESSIONI DI “IMMERSIONE”. E LO "SCROTOMANE" E' ANDATO SU TUTTE LE FURIE: "UMILIANTE"...

VIDEO! ROMA E' INVASA DAI "PAPA-BOYS": SCOPATE MA CON GIUDIZIO! È PARTITO IL GIUBILEO DEI GIOVANI, UN EVENTO ORGANIZZATO PER I RAGAZZI DAL VATICANO: IN 25MILA DORMONO NEI DIECI PADIGLIONI ALLESTITI ALLA FIERA DI ROMA DOVE SONO STATE PREDISPOSTE 300 DOCCE E 600 BAGNI. UN SERVIZIO SCARNO VISTA LA MOLE DI PISCHELLI: IL SOSPETTO E' CHE L'IGIENE SCARSEGGI, TRA PIEDI ALLA CACIOTTA E ASCELLE BENEDETTE - L’ATMOSFERA E’ DA MAXI PIGIAMA PARTY E DI PROMISCUITA’: I "PAPA BOYS" NON SARANNO "BUCANIERI DELLA TOPA" MA QUALCHE CIULATINA FORSE SE LA CONCEDONO - NEL 2000, DOPO LA PULIZIA DELL’ENORME DISTESA DI TOR VERGATA CHE ACCOLSE I RAGAZZI DEVOTI, GLI ADDETTI PARLARONO DI 2 QUINTALI DI CONDOM (L’EX PRESIDENTE ARCIGAY, AURELIO MANCUSO: “QUANTO È LIBERATORIA E CRISTIANA LA SCONFESSIONE DI SECOLI DI PESSIMISMO SESSUALE IMPOSTO DALLE GERARCHIE”) – L’INVITO DELL'OMS A USARE I PRESERVATIVI - PREGATE, INGROPPATEVI MA CON PRECAUZIONI...

NELLA MENTE DI GHISLAINE MAXWELL COME E’ STATO POSSIBILE CHE UNA DONNA CHE POTEVA AVERE TUTTO SIA FINITA AD ADESCARE RAGAZZE PER FARLE ABUSARE DAL PEDOFILO EPSTEIN? – “LA STAMPA” IPOTIZZA: “FORSE BISOGNA ANDARE MOLTO INDIETRO, ALLA SUA NASCITA, AVVENUTA IL GIORNO DI NATALE DEL 1961. TRE GIORNI DOPO, UN'AUTO CON A BORDO IL FRATELLO QUINDICENNE MICHAEL SI SCHIANTA CONTRO UN CAMION, LASCIANDOLO IN COMA. BETTY, LA MADRE, NELLA SUA BIOGRAFIA AMMETTE CHE DOPO L'INCIDENTE, LA GHISLAINE BAMBINA ‘NON RICEVETTE QUASI PIÙ NESSUNO SGUARDO’ DAI SUOI DEVASTATI GENITORI TANTO CHE UN GIORNO, QUANDO AVEVA TRE ANNI, ANDÒ DA LEI E LE DISSE: ‘MAMMA, IO ESISTO’…”

“SONO UNA DIVORZISTA, NON UNA STRONZA” – ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE SPIEGA PERCHÉ HA DECISO DI ASSISTERE L’EX GENERO, RAOUL BOVA: “MI HA TELEFONATO SPIEGANDO QUANTO ERA ACCADUTO E CHIEDENDOMI 'MI AIUTI?'. BOVA E MIA FIGLIA NON SONO PIÙ UNITI COME COPPIA MA LO SONO COME GENITORI" – “I MIEI NIPOTI HANNO UNA NONNA CHE È ORGOGLIOSA DI QUELLO CHE HA FATTO IL LORO PADRE, CIOÈ DEL FATTO CHE HA DENUNCIATO QUEI RICATTI" – GLI SCAZZI DEL PASSATO? “SONO TENSIONI NORMALI CHE RIGUARDANO UNO SPECIFICO MOMENTO, MA DI FRONTE ALL'INTELLIGENZA DELLE PERSONE LE COSE SI SUPERANO. NON HO MAI AVUTO NULLA CONTRO DI LUI, MA È CHIARO CHE CON IL CUORE ERO CON MIA FIGLIA…”

SILENZIO, PARLA HARVEY WEINSTEIN – IL PRODUTTORE PORCONE, IN CARCERE PER STUPRO, FRIGNA PER LE CONDIZIONI DEL CARCERE DI RIKERS ISLAND, DOV’È RINCHIUSO: “È UN POSTO MOLTO DURO E NON IGIENICO. NON TI DANNO LE MAGLIETTE, NON TI DANNO I CALZINI, NON TI DANNO LA BIANCHERIA INTIMA. IL CIBO È RANCIDO. È DAVVERO TERRIBILE. PER AVERE UN CUSCINO DOPO IL PROCESSO CI SONO VOLUTI CINQUE GIORNI” – IL TENTATIVO DI INTENERIRE L’INTERVISTATRICE, CANDACE OWENS: “SONO SEMPRE STATO UN BUON PADRE. L’UNICA COSA CHE LA GENTE DICE DI ME È CHE SONO STATO UN…” - VIDEO

TRUMP SI STA INCARTANDO SUL CASO EPSTEIN – NELLA FURIA DI PLACARE LA BASE “MAGA”, CHE GLI CHIEDE DI DESECRETARE TUTTI I FILE SUL MILIARDARIO PEDOFILO (COMPRESI QUELLI CHE LO TIRANO IN BALLO), IL TYCOON RISCHIA DI FARE PEGGIO E COMPLICARE LA PROPRIA POSIZIONE – PARLANDO CON I REPORTER A BORDO DELL’AIR FORCE ONE, DI RITORNO DALLA SCOZIA, IL PRESIDENTE HA RIVELATO CHE TRA LE RAGAZZE “PORTATE VIA” DA EPSTEIN E CHE LAVORAVANO ALLA SPA DI MAR-A-LAGO, C’ERA  ANCHE VIRGINIA GIUFFRE, ALL’EPOCA MINORENNE, UNA DELLE PRINCIPALI VITTIME DELLA RETE DI EPSTEIN. POI HA…

“OGNI DOLORE È ASSOLUTO E VA RISPETTATO. SCUSATE IL DISTURBO, ME NE VADO IN SILENZIO” - MARTINA OPPELLI, LA 50ENNE TRIESTINA AFFETTA DA SCLEROSI MULTIPLA DA OLTRE 20 ANNI, È MORTA IN SVIZZERA CON IL SUICIDIO ASSISTITO DOPO CHE IN ITALIA LE ERA STATO NEGATO PER TRE VOLTE – PRIMA DI MORIRE, LA DONNA HA REGISTRATO UN VIDEOMESSAGGIO: “PIÙ DI UN ANNO FA FECI UN APPELLO AFFINCHÉ VENISSE PROMULGATA E APPROVATA UNA LEGGE CHE REGOLI IL FINE VITA, CHE PORTI A UN FINE VITA DIGNITOSO TUTTE LE PERSONE. QUESTO APPELLO È FINITO NEL VUOTO…” - VIDEO

LA SCARAMANZIA DA’ I NUMERI – MARINO NIOLA SPIEGA PERCHÉ IL 13 E IL 17 VENGONO CONSIDERATI NUMERI CHE PORTANO SFIGA: “LA FAMA SINISTRA CHE CIRCONDA IL 13 NASCE DAL RICORDO DELL'ULTIMA CENA, DOVE I COMMENSALI ERANO TREDICI, CRISTO PIÙ GLI APOSTOLI. SE GLI ANGLOSASSONI TEMONO IL 13 COME LA PESTE, NOI MEDITERRANEI INVECE SOFFRIAMO DI EPTACAIDECAFOBIA, LA PAURA DEL 17. LA CATTIVA AURA CHE CIRCONDA IL 17 RISALE PROBABILMENTE ALLA ROMA ANTICA DOVE LA CIFRA, SCRITTA IN NUMERO ROMANO XVII, ANAGRAMMANDOLA DIVENTAVA VIXI, CIOÈ VISSI. SE POI IL DICIASSETTE DEL MESE CAPITA DI VENERDÌ, ALLORA BISOGNA TOCCARSI, MUNIRSI DI CORNETTI E AFFIDARSI AL PROPRIO SANTO PROTETTORE, PERCHE’…”

LA CARESTIA A GAZA ESISTE: È QUESTIONE DI MATEMATICA - COGAT, L'AGENZIA ISRAELIANA CHE CONTROLLA LE SPEDIZIONI DI AIUTI NELLA STRISCIA, HA CALCOLATO CHE I PALESTINESI NECESSITANO IN MEDIA DI 2.279 CALORIE A PERSONA AL GIORNO, CHE POSSONO ESSERE FORNITE ATTRAVERSO 1,836 KG DI CIBO: TRA MARZO E GIUGNO, ISRAELE HA CONSENTITO L'INGRESSO NEL TERRITORIO DI SOLE 56.000 TONNELLATE DI CIBO, MENO DI UN QUARTO DEL FABBISOGNO MINIMO DI GAZA - DA ANNI ISRAELE SA QUANTO CIBO È NECESSARIO NELLA STRISCIA E USA SISTEMATICAMENTE, GIÀ DA PRIMA DEL 7 OTTOBRE, IL METODO DI AFFAMARE LA POPOLAZIONE COME STRUMENTO DI PRESSIONE  - OGGI I CAMION DI AIUTI CHE ENTRANO A GAZA SONO ANCORA INSUFFICIENTI E IL LANCIO DI CIBO CON IL PARACADUTE È COSTOSO, INEFFICIENTE E TALVOLTA MORTALE...

SU PORTOFINO IL “TIMES” NON CI VA PER IL SOTTILE - IL QUOTIDIANO BRITANNICO VERGA UN ARTICOLO CRITICO DOPO L’ORDINANZA DEL SINDACO CHE VIETA L’ACCATTONAGGIO: “È UN TENTATIVO DI CANCELLARE OGNI SEGNO DI POVERTÀ DALLE STRADE” - NEL PEZZO SI FA RIFERIMENTO ALLA "GUERRA AI POVERI" CON TANTO DI DATI DA INCUBO: "IN ITALIA NEL 2021 C’ERANO 96MILA FISSA DIMORA, 50MILA IN PIÙ RISPETTO AI 50MILA DI SETTE ANNI PRIMA" - NON CONTENTI DELLA FIGURACCIA INTERNAZIONALE, DOPO PORTOFINO ANCHE CAMOGLI PROIBISCE DI ELEMOSINARE, DI CONSUMARE FOCACCIA IN STRADA E…

“SEI UNA TERRONA DI MERDA” – A VENEZIA UNA STUDENTESSA FUORISEDE HA DIFFUSO IL VIDEO DELLA DISCUSSIONE CON LA SUA PADRONA DI CASA, CHE L’HA MANDATA VIA DALL’APPARTAMENTO PRIMA DELLA SCADENZA DEL CONTRATTO – SI SENTE LA DONNA DIRE: “SEI ALTEZZOSA, ARROGANTE, UNA GRAN MALEDUCATA. DOVE PENSI DI ARRIVARE NELLA VITA?” – LA REPLICA DELLA STUDENTESSA: “VIAGGIO DA SOLA DA CINQUE ANNI E SONO STATA IN PIÙ DI 12 PAESI, NON MI È MAI CAPITATO CHE MI SI MANCASSE COSÌ DI RISPETTO. QUESTI SONO I VENEZIANI” – VIDEO

FUNERAL - L’ULTIMA LUCHERINATA NON CI HA FATTO RIDERE (MA TI VOGLIAMO BENE LO STESSO) – ALLE ESEQUIE DI COLUI CHE CON IDEE, IRONIA E CINISMO PUBBLICITARIO, RIUSCI' A TRASFORMARE IL CINEMA ITALIANO IN UN "MECCA DEI SOGNI", CREANDO DIVI, MEZZI-DIVI E MEZZE-CALZETTE, C'ERANO QUATTRO GATTI: VERDONE, TORNATORE, MARGHERITA BUY, GIAMPAOLO LETTA, MONICA GUERRITORE, MARCO RISI, VINCENZO SALEMME, RICCARDO TOZZI, ALBERTO TARALLO - IN PRIMA FILA GLI AMICI DEL CUORE DI ENRICO: NUNZIO BERTOLAMI, IRENE GHERGO, GIANLUCA PIGNATELLI, GIOVANNI MALAGO', LA NIPOTE BENEDETTA (DOVE ERANO VITTORIO CECCHI GORI, RITA RUSIC, FRANCESCA DELLERA, ETC?) - IL TOCCANTE RICORDO DI VERDONE E TORNATORE (VIDEO)

IL CASO ZAMBELLI È UNA ROGNA PER LA DESTRA ITALIANA – LA DEPUTATA BRASILIANA, VICINA A BOLSONARO, ARRESTATA A ROMA IN SEGUITO A UN MANDATO DI CATTURA DELL’INTERPOL, HA SPEDITO UN PIZZINO: “MI ASPETTAVO UN TRATTAMENTO MIGLIORE DEI MIEI AMICI ITALIANI” – LA 45ENNE CONOSCE MOLTI DEI SEGRETI DEL NETWORK DI BOLSONARO, DA TRUMP A BANNON – HA INCONTRATO SALVINI, HA AVUTO CONTATTI CON ESPONENTI DI LEGA E FDI – A QUESTO PUNTO LA SUA ESTRADIZIONE SARÀ UN BANCO DI PROVA DELLE RELAZIONI TRA ITALIA E BRASILE – LA PARABOLA DI ZAMBELLI, DALLE PROTESTE IN TOPLESS CON IL GRUPPO “FEMEN” ALLA PROPAGANDA SOVRANISTA...