barron trump

RAGAZZE ARRAPATE E MILF CARENATE, FATEVI SOTTO: C’È UN NUOVO MILIARDARIO DA ACCALAPPIARE E SI CHIAMA BARRON WILLIAM TRUMP! E’ IL QUINTO FIGLIO DI DONALD TRUMP, E’ ALTO 2 METRI E 1 CM E HA 18 ANNI - BARBARA COSTA: “QUANDO TRUMP HA VINTO LE PRESIDENZIALI PER LA PRIMA VOLTA, BARRON AVEVA SOLO 10 ANNI. NONOSTANTE FOSSE COSÌ PICCOLO, È STATO INFANGATO PER 4 ANNI: LO HANNO DEFINITO AUTISTICO E HANNO MESSO IN DUBBIO LA SUA ETEROSESSUALITA’. EPPURE IN QUESTE ELEZIONI BARRON HA FATTO CAMPAGNA ATTIVA A FAVORE DEL PADRE CREANDO UNA WEB TASK FORCE CHE CON L’APPORTO DI YOUTUBER E TWICHT GAMER, HA FATTO ARRIVARE AL PADRE MOLTI VOTI DELLA GENERAZIONE Z…”

Barbara Costa per Dagospia

 

i trump

Ragazze arrapate e rampanti, ma pure milf carenate, fatevi sotto: c’è un nuovo miliardario da accalappiare, è mezzo americano, figo, biondo, ha gli occhi blu, e si chiama Barron William Trump! Lui, il first son USA secondo atto, il figlio del Trumpone, il suo quinto e ultimo capolavoro. 2 metri e 1 cm per un 18enne che però stavolta col cavolo che se ne sta con mamma e papà a rompersi l’anima in quella "catapecchia" della Casa Bianca: ma che, siamo matti!? Barron è matricola alla Stern of Business della New York University, e lui rimane a vivere a New York, e ciao ciao barbosa Washington!

barron trump diploma

 

E se dico "catapecchia" alla Casa Bianca, è perché la voglio vedere cogli occhi di Barron: la dimora del Presidente USA è sontuosa, ma non regge mica il confronto con lo sfarzo esasperato della Trump Tower: è qui, al 66esimo piano (e 67esimo e 68esimo) della Trump Tower, che è cresciuto Barron. Per lui gli stucchi e i marmi e l’oro 24 carati che intonsa ogni cosa, persino le posate, gli utensili, suppellettili… è panorama usuale, è abitudine di vita!

donald trump melania e barron

 

È riduttivo dire che Barron è nato con la camicia, o col cucchiaino d’argento in bocca. Lui, neonato, è stato dai genitori adagiato in una carrozzina d’oro, una roba kitsch che i Trump manco hanno pagato: gli è stata regalata dalla anchorwoman Ellen DeGeneres, al baby shower di Melania! Chissà gli altri doni! Altro che scorta di pannolini!

 

barron trump ieri e oggi

E però il culetto al piccolo Barron non glielo ha pulito mai il papà (con la fobia dei germi che ha!) e nemmeno le tate: per volere di Melania, Barron è stato con lei fino alla 1a elementare. Barron è trilingue, inglese, sloveno e francese. Lui è stato un figlio stravoluto. E programmato. Trump s’è vantato di aver impollinato Melania la prima volta che ci hanno provato, ad avere un figlio.

maddie ex fidanzata barron trump

 

Mentre Melania si vanta di aver cresciuto Barron “spalmandogli crema idratante al caviale dopo il bagnetto!”. Il nome Barron l’ha imposto Trump. Perché Barron è lo stesso Trump, che usava tale alias con i media quando, da magnate, si faceva da sé da ufficio stampa (Melania chiama il figlio “Little Donald”). Barron ha fatto il suo ingresso mediatico a 2 mesi, ospite in tv da Oprah Winfrey.

 

Quando Trump ha vinto la Casa Bianca per la prima volta, Barron aveva solo 10 anni. Nonostante fosse così piccolo, è stato per 4 anni infangato delle peggiori cattiverie, e indovinate da chi? Dai webeti nullafacenti, falliti e orridi da prendersela con un bambino. A lungo, a Barron, via social, è stato "diagnosticato" l’autismo. Ed è stato messo in dubbio fosse etero o no. Come se fosse un problema! Ma quant’è imbecille, certa gente!? Il tutto sotto i video di lui che scende dall’Air Force One con mamma e papà.

barron trump elezioni 2024

 

Come membro della gen Z, Barron è un nativo digitale. A 10 anni si è preso uno spavento madornale: ha visto in rete il video della comica Kathy Griffin che decapitava un finto Trump. Col preciso obiettivo di colpire Trump, per tutto il suo I mandato in parecchi non si sono fatti scrupolo di attaccare il minorenne Barron.

 

Sicché ecco che è uno "scandalo" che Melania si sia trasferita alla Casa Bianca ben 6 mesi dopo che suo marito vi governava, e solo perché Melania ha deciso che Barron, allora in 5a elementare, terminasse l’anno nella stessa scuola. E ecco che è uno "scandalo" che Melania dopo iscrivesse Barron alla St. Andrew’s, quando tutti i figli dei presidenti USA vanno alla Sidwell. Ci sono andate pure le figlie dei "belli e bravi" Obama! Vi risulta che ai Trump freghi un caz*o degli Obama!?

 

trump family

I malevoli non la smettono e c’informano sicuri che Trumpone abbia litigato con Barron che se ne va alla New York University invece di andare nella stessa università di papà e della sorellona Ivanka, la Wharton. Balle. Com’è falso il disinteresse di Barron verso la politica. Barron ha declinato la nomina a delegato statale della Florida alla convention repubblicana 2024. Giusto, che se ne fa?

 

È una nomina buona per la gloria. In queste elezioni Barron ha fatto campagna attiva a favore del padre creando una web task force che con l’apporto di youtuber e Twicht gamer, ha fatto arrivare al padre quanti più voti della gen Z. In Italia, ma non solo, hanno preferito elogiare la campagna pro Harris di un altro rampollo, Jack Schlossberg, 31enne nipote diretto di John F. Kennedy (è il figlio di Caroline). Ma sentite un po’: le elezioni le ha stravinte Donald + Barron, o Kamala + nipote di Kennedy?

 

barron trump

Barron non è un tipo riservato, di più! Meno male che parlano le sue ex, tipo una, Maddie, che su Tik Tok racconta che lei è stata la prima ragazza di Barron: nella stessa classe alle elementari, si sono messi insieme alle medie, e si sono lasciati con lui che se ne è andato in Florida a frequentare le superiori. In questo momento, Barron, è impegnato? Sì, il suo flirt attuale dicono sia Klara Jones, modella, più grande di lui di due anni. Ragazze, la concorrenza è enorme, e segnatevi questo: la ricchezza personale di Trump Sr. è stimata tra i 6 e i 10 miliardi di dollari. Diviso 5, quanto fa?

 

barron trump 3barron e donald trump 1i trump barron trump 2barron trump e melania barron trump e maddie 1i trump primo mandato alla casa biancabarron e donald trump i trumpbarron trump bambinodonald trump e barron trump barron trump 2006barron trump alla trump towerbarron trump 1melania e barron primo mandato trumpbarron trump e maddiedonald trump melania e barron 2016kathy griffin su donald trump barron trump 2017 e 2024i trump (1)donald trump barron trump melania e barron trump

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO