barron trump

RAGAZZE ARRAPATE E MILF CARENATE, FATEVI SOTTO: C’È UN NUOVO MILIARDARIO DA ACCALAPPIARE E SI CHIAMA BARRON WILLIAM TRUMP! E’ IL QUINTO FIGLIO DI DONALD TRUMP, E’ ALTO 2 METRI E 1 CM E HA 18 ANNI - BARBARA COSTA: “QUANDO TRUMP HA VINTO LE PRESIDENZIALI PER LA PRIMA VOLTA, BARRON AVEVA SOLO 10 ANNI. NONOSTANTE FOSSE COSÌ PICCOLO, È STATO INFANGATO PER 4 ANNI: LO HANNO DEFINITO AUTISTICO E HANNO MESSO IN DUBBIO LA SUA ETEROSESSUALITA’. EPPURE IN QUESTE ELEZIONI BARRON HA FATTO CAMPAGNA ATTIVA A FAVORE DEL PADRE CREANDO UNA WEB TASK FORCE CHE CON L’APPORTO DI YOUTUBER E TWICHT GAMER, HA FATTO ARRIVARE AL PADRE MOLTI VOTI DELLA GENERAZIONE Z…”

Barbara Costa per Dagospia

 

i trump

Ragazze arrapate e rampanti, ma pure milf carenate, fatevi sotto: c’è un nuovo miliardario da accalappiare, è mezzo americano, figo, biondo, ha gli occhi blu, e si chiama Barron William Trump! Lui, il first son USA secondo atto, il figlio del Trumpone, il suo quinto e ultimo capolavoro. 2 metri e 1 cm per un 18enne che però stavolta col cavolo che se ne sta con mamma e papà a rompersi l’anima in quella "catapecchia" della Casa Bianca: ma che, siamo matti!? Barron è matricola alla Stern of Business della New York University, e lui rimane a vivere a New York, e ciao ciao barbosa Washington!

barron trump diploma

 

E se dico "catapecchia" alla Casa Bianca, è perché la voglio vedere cogli occhi di Barron: la dimora del Presidente USA è sontuosa, ma non regge mica il confronto con lo sfarzo esasperato della Trump Tower: è qui, al 66esimo piano (e 67esimo e 68esimo) della Trump Tower, che è cresciuto Barron. Per lui gli stucchi e i marmi e l’oro 24 carati che intonsa ogni cosa, persino le posate, gli utensili, suppellettili… è panorama usuale, è abitudine di vita!

donald trump melania e barron

 

È riduttivo dire che Barron è nato con la camicia, o col cucchiaino d’argento in bocca. Lui, neonato, è stato dai genitori adagiato in una carrozzina d’oro, una roba kitsch che i Trump manco hanno pagato: gli è stata regalata dalla anchorwoman Ellen DeGeneres, al baby shower di Melania! Chissà gli altri doni! Altro che scorta di pannolini!

 

barron trump ieri e oggi

E però il culetto al piccolo Barron non glielo ha pulito mai il papà (con la fobia dei germi che ha!) e nemmeno le tate: per volere di Melania, Barron è stato con lei fino alla 1a elementare. Barron è trilingue, inglese, sloveno e francese. Lui è stato un figlio stravoluto. E programmato. Trump s’è vantato di aver impollinato Melania la prima volta che ci hanno provato, ad avere un figlio.

maddie ex fidanzata barron trump

 

Mentre Melania si vanta di aver cresciuto Barron “spalmandogli crema idratante al caviale dopo il bagnetto!”. Il nome Barron l’ha imposto Trump. Perché Barron è lo stesso Trump, che usava tale alias con i media quando, da magnate, si faceva da sé da ufficio stampa (Melania chiama il figlio “Little Donald”). Barron ha fatto il suo ingresso mediatico a 2 mesi, ospite in tv da Oprah Winfrey.

 

Quando Trump ha vinto la Casa Bianca per la prima volta, Barron aveva solo 10 anni. Nonostante fosse così piccolo, è stato per 4 anni infangato delle peggiori cattiverie, e indovinate da chi? Dai webeti nullafacenti, falliti e orridi da prendersela con un bambino. A lungo, a Barron, via social, è stato "diagnosticato" l’autismo. Ed è stato messo in dubbio fosse etero o no. Come se fosse un problema! Ma quant’è imbecille, certa gente!? Il tutto sotto i video di lui che scende dall’Air Force One con mamma e papà.

barron trump elezioni 2024

 

Come membro della gen Z, Barron è un nativo digitale. A 10 anni si è preso uno spavento madornale: ha visto in rete il video della comica Kathy Griffin che decapitava un finto Trump. Col preciso obiettivo di colpire Trump, per tutto il suo I mandato in parecchi non si sono fatti scrupolo di attaccare il minorenne Barron.

 

Sicché ecco che è uno "scandalo" che Melania si sia trasferita alla Casa Bianca ben 6 mesi dopo che suo marito vi governava, e solo perché Melania ha deciso che Barron, allora in 5a elementare, terminasse l’anno nella stessa scuola. E ecco che è uno "scandalo" che Melania dopo iscrivesse Barron alla St. Andrew’s, quando tutti i figli dei presidenti USA vanno alla Sidwell. Ci sono andate pure le figlie dei "belli e bravi" Obama! Vi risulta che ai Trump freghi un caz*o degli Obama!?

 

trump family

I malevoli non la smettono e c’informano sicuri che Trumpone abbia litigato con Barron che se ne va alla New York University invece di andare nella stessa università di papà e della sorellona Ivanka, la Wharton. Balle. Com’è falso il disinteresse di Barron verso la politica. Barron ha declinato la nomina a delegato statale della Florida alla convention repubblicana 2024. Giusto, che se ne fa?

 

È una nomina buona per la gloria. In queste elezioni Barron ha fatto campagna attiva a favore del padre creando una web task force che con l’apporto di youtuber e Twicht gamer, ha fatto arrivare al padre quanti più voti della gen Z. In Italia, ma non solo, hanno preferito elogiare la campagna pro Harris di un altro rampollo, Jack Schlossberg, 31enne nipote diretto di John F. Kennedy (è il figlio di Caroline). Ma sentite un po’: le elezioni le ha stravinte Donald + Barron, o Kamala + nipote di Kennedy?

 

barron trump

Barron non è un tipo riservato, di più! Meno male che parlano le sue ex, tipo una, Maddie, che su Tik Tok racconta che lei è stata la prima ragazza di Barron: nella stessa classe alle elementari, si sono messi insieme alle medie, e si sono lasciati con lui che se ne è andato in Florida a frequentare le superiori. In questo momento, Barron, è impegnato? Sì, il suo flirt attuale dicono sia Klara Jones, modella, più grande di lui di due anni. Ragazze, la concorrenza è enorme, e segnatevi questo: la ricchezza personale di Trump Sr. è stimata tra i 6 e i 10 miliardi di dollari. Diviso 5, quanto fa?

 

barron trump 3barron e donald trump 1i trump barron trump 2barron trump e melania barron trump e maddie 1i trump primo mandato alla casa biancabarron e donald trump i trumpbarron trump bambinodonald trump e barron trump barron trump 2006barron trump alla trump towerbarron trump 1melania e barron primo mandato trumpbarron trump e maddiedonald trump melania e barron 2016kathy griffin su donald trump barron trump 2017 e 2024i trump (1)donald trump barron trump melania e barron trump

Ultimi Dagoreport

trump meloni vance schlein conte

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA RIFILATO UN COMIZIO AUTO-CELEBRATIVO E VITTIMISTA, NELL’INDIFFERENZA DELL’OPPOSIZIONE - SCHLEIN E CONTE, INVECE CHE INCASTRARLA, HANNO PIGOLATO DISCORSETTI CHE PAREVANO SCRITTI DA CHATGPT: SONO TROPPO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA TRA LORO CHE A OCCUPARSI DELLE SORTI DEL PAESE – EPPURE, SAREBBE STATO FACILISSIMO METTERE ALL’ANGOLO LA TRUMPETTA DELLA GARBATELLA: A BUDAPEST IL VICEPRESIDENTE JD VANCE L’HA CITATA INSIEME A ORBAN TRA I LEADER UE CHE HANNO “AIUTATO” GLI STATI UNITI CON LA GUERRA IN IRAN, ARRIVANDO A DIRE CHE LA PREMIER ITALIANA “È STATA MOLTO UTILE”. A NESSUNO A MONTECITORIO È VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE: COME?

donald trump benjamin netanyahu libano iran xi jinping

DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE VOLEVA LA "GUERRA PERMANENTE" - IL TYCOON CERCAVA DA SETTIMANE UNA EXIT STRATEGY DAL CONFLITTO CON L'IRAN, E ALLA FINE È STATA LA CINA A FORNIRGLIELA (VIA PAKISTAN, TURCHIA, ARABIA SAUDITA), CONVINCENDO GLI AYATOLLAH ALLA TREGUA - ALLA FACCIA DELLA TREGUA, NETANYAHU CONTINUA A BOMBARDARE IL LIBANO E TRUMP LO STRIGLIA: "RIDUCI GLI ATTACCHI" - ED ORA FINALMENTE CAPIREMO CHI COMANDA: NETANYAHU O TRUMP - "BIBI" ANNUNCIA NEGOZIATI DIRETTI CON IL GOVERNO LIBANESE, MA SE NON LA SMETTE DI GETTARE BOMBE SU BEIRUT, ALLORA VUOL DIRE CHE TIENE PER LE PALLE L'UOMO PIÙ POTENTE DEL MONDO (DAVVERO BASTA QUALCHE "EPSTEIN FILES"? 

gian piero cutillo mariani lorenzo giovanbattista fazzolari

DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA TUTTO IN ARIA - LA PARTITA NON È AFFATTO CHIUSA: IL TUTTOFARE GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, IN VERSIONE CACCIATORE DI TESTE, HA VOLUTO VEDERE LORENZO MARIANI, AD DI MDBA ITALIA, GIÀ CANDIDATO CEO DI CROSETTO NEL 2023. SU UNA COSA "FAZZO" E MARIANI SONO GIÀ D’ACCORDO: SPIANARE L’ATTUALE GRUPPO DIRIGENTE DI CINGOLANI - GIAN PIERO CUTILLO, MANAGING DIRECTOR DELLA DIVISIONE ELICOTTERI DI LEONARDO, IL CUI NOME AVEVA PRESO QUOTA NEL POMERIGGIO, È CONSIDERATO TROPPO VICINO A GIORGETTI E CROSETTO...

matteo piantedosi claudia conte

DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E VISIBILITA' PER OTTENERNE SEMPRE PIU' - LA 34ENNE CIOCIARA E' GIORNALISTA PUBBLICISTA: CON QUALE TESTATA HA COLLABORATO PER ISCRIVERSI ALL'ORDINE? CHE FINE HANNO FATTO I SUOI VECCHI ARTICOLI? - GRAZIE AL TITOLO, HA INANELLATO OSPITATE, MODERAZIONI DI CONVEGNI E INCARICHI E IL "SISTEMA" DEI MEDIA, NELL'INDIFFERENZA DEI GIORNALONI (CHE, A DIFFERENZA DI DAGOSPIA, NON SI SONO NEANCHE CHIESTI CHI FOSSE), HA TRASFORMATO L'EX "RAGAZZA CINEMA OK" IN UN'OPINIONISTA AUTOREVOLE (PENSA CHE COJONI)