barron trump

RAGAZZE ARRAPATE E MILF CARENATE, FATEVI SOTTO: C’È UN NUOVO MILIARDARIO DA ACCALAPPIARE E SI CHIAMA BARRON WILLIAM TRUMP! E’ IL QUINTO FIGLIO DI DONALD TRUMP, E’ ALTO 2 METRI E 1 CM E HA 18 ANNI - BARBARA COSTA: “QUANDO TRUMP HA VINTO LE PRESIDENZIALI PER LA PRIMA VOLTA, BARRON AVEVA SOLO 10 ANNI. NONOSTANTE FOSSE COSÌ PICCOLO, È STATO INFANGATO PER 4 ANNI: LO HANNO DEFINITO AUTISTICO E HANNO MESSO IN DUBBIO LA SUA ETEROSESSUALITA’. EPPURE IN QUESTE ELEZIONI BARRON HA FATTO CAMPAGNA ATTIVA A FAVORE DEL PADRE CREANDO UNA WEB TASK FORCE CHE CON L’APPORTO DI YOUTUBER E TWICHT GAMER, HA FATTO ARRIVARE AL PADRE MOLTI VOTI DELLA GENERAZIONE Z…”

Barbara Costa per Dagospia

 

i trump

Ragazze arrapate e rampanti, ma pure milf carenate, fatevi sotto: c’è un nuovo miliardario da accalappiare, è mezzo americano, figo, biondo, ha gli occhi blu, e si chiama Barron William Trump! Lui, il first son USA secondo atto, il figlio del Trumpone, il suo quinto e ultimo capolavoro. 2 metri e 1 cm per un 18enne che però stavolta col cavolo che se ne sta con mamma e papà a rompersi l’anima in quella "catapecchia" della Casa Bianca: ma che, siamo matti!? Barron è matricola alla Stern of Business della New York University, e lui rimane a vivere a New York, e ciao ciao barbosa Washington!

barron trump diploma

 

E se dico "catapecchia" alla Casa Bianca, è perché la voglio vedere cogli occhi di Barron: la dimora del Presidente USA è sontuosa, ma non regge mica il confronto con lo sfarzo esasperato della Trump Tower: è qui, al 66esimo piano (e 67esimo e 68esimo) della Trump Tower, che è cresciuto Barron. Per lui gli stucchi e i marmi e l’oro 24 carati che intonsa ogni cosa, persino le posate, gli utensili, suppellettili… è panorama usuale, è abitudine di vita!

donald trump melania e barron

 

È riduttivo dire che Barron è nato con la camicia, o col cucchiaino d’argento in bocca. Lui, neonato, è stato dai genitori adagiato in una carrozzina d’oro, una roba kitsch che i Trump manco hanno pagato: gli è stata regalata dalla anchorwoman Ellen DeGeneres, al baby shower di Melania! Chissà gli altri doni! Altro che scorta di pannolini!

 

barron trump ieri e oggi

E però il culetto al piccolo Barron non glielo ha pulito mai il papà (con la fobia dei germi che ha!) e nemmeno le tate: per volere di Melania, Barron è stato con lei fino alla 1a elementare. Barron è trilingue, inglese, sloveno e francese. Lui è stato un figlio stravoluto. E programmato. Trump s’è vantato di aver impollinato Melania la prima volta che ci hanno provato, ad avere un figlio.

maddie ex fidanzata barron trump

 

Mentre Melania si vanta di aver cresciuto Barron “spalmandogli crema idratante al caviale dopo il bagnetto!”. Il nome Barron l’ha imposto Trump. Perché Barron è lo stesso Trump, che usava tale alias con i media quando, da magnate, si faceva da sé da ufficio stampa (Melania chiama il figlio “Little Donald”). Barron ha fatto il suo ingresso mediatico a 2 mesi, ospite in tv da Oprah Winfrey.

 

Quando Trump ha vinto la Casa Bianca per la prima volta, Barron aveva solo 10 anni. Nonostante fosse così piccolo, è stato per 4 anni infangato delle peggiori cattiverie, e indovinate da chi? Dai webeti nullafacenti, falliti e orridi da prendersela con un bambino. A lungo, a Barron, via social, è stato "diagnosticato" l’autismo. Ed è stato messo in dubbio fosse etero o no. Come se fosse un problema! Ma quant’è imbecille, certa gente!? Il tutto sotto i video di lui che scende dall’Air Force One con mamma e papà.

barron trump elezioni 2024

 

Come membro della gen Z, Barron è un nativo digitale. A 10 anni si è preso uno spavento madornale: ha visto in rete il video della comica Kathy Griffin che decapitava un finto Trump. Col preciso obiettivo di colpire Trump, per tutto il suo I mandato in parecchi non si sono fatti scrupolo di attaccare il minorenne Barron.

 

Sicché ecco che è uno "scandalo" che Melania si sia trasferita alla Casa Bianca ben 6 mesi dopo che suo marito vi governava, e solo perché Melania ha deciso che Barron, allora in 5a elementare, terminasse l’anno nella stessa scuola. E ecco che è uno "scandalo" che Melania dopo iscrivesse Barron alla St. Andrew’s, quando tutti i figli dei presidenti USA vanno alla Sidwell. Ci sono andate pure le figlie dei "belli e bravi" Obama! Vi risulta che ai Trump freghi un caz*o degli Obama!?

 

trump family

I malevoli non la smettono e c’informano sicuri che Trumpone abbia litigato con Barron che se ne va alla New York University invece di andare nella stessa università di papà e della sorellona Ivanka, la Wharton. Balle. Com’è falso il disinteresse di Barron verso la politica. Barron ha declinato la nomina a delegato statale della Florida alla convention repubblicana 2024. Giusto, che se ne fa?

 

È una nomina buona per la gloria. In queste elezioni Barron ha fatto campagna attiva a favore del padre creando una web task force che con l’apporto di youtuber e Twicht gamer, ha fatto arrivare al padre quanti più voti della gen Z. In Italia, ma non solo, hanno preferito elogiare la campagna pro Harris di un altro rampollo, Jack Schlossberg, 31enne nipote diretto di John F. Kennedy (è il figlio di Caroline). Ma sentite un po’: le elezioni le ha stravinte Donald + Barron, o Kamala + nipote di Kennedy?

 

barron trump

Barron non è un tipo riservato, di più! Meno male che parlano le sue ex, tipo una, Maddie, che su Tik Tok racconta che lei è stata la prima ragazza di Barron: nella stessa classe alle elementari, si sono messi insieme alle medie, e si sono lasciati con lui che se ne è andato in Florida a frequentare le superiori. In questo momento, Barron, è impegnato? Sì, il suo flirt attuale dicono sia Klara Jones, modella, più grande di lui di due anni. Ragazze, la concorrenza è enorme, e segnatevi questo: la ricchezza personale di Trump Sr. è stimata tra i 6 e i 10 miliardi di dollari. Diviso 5, quanto fa?

 

barron trump 3barron e donald trump 1i trump barron trump 2barron trump e melania barron trump e maddie 1i trump primo mandato alla casa biancabarron e donald trump i trumpbarron trump bambinodonald trump e barron trump barron trump 2006barron trump alla trump towerbarron trump 1melania e barron primo mandato trumpbarron trump e maddiedonald trump melania e barron 2016kathy griffin su donald trump barron trump 2017 e 2024i trump (1)donald trump barron trump melania e barron trump

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…