media e tv

CORONAVIRUS, MASSIMO GALLI OSPITE DI PETER GOMEZ: FREQUENTI CASI DI POSITIVI PER PIU' DI 15 GIORNI

COME ANDAVANO I GIORNALI PRIMA DELLO TSUNAMI CORONAVIRUS? IN REALTÀ NON MALISSIMO: A GENNAIO IL CALO DI VENDITE ERA CALATO RISPETTO ALL'ANNO PRIMA. ''LA VERITÀ'' HA SUPERATO IL ''FATTO'', ''REPUBBLICA'' REGISTRA UN CALO DI SOLO IL 2% (''CORRIERE'' 4%), ''LIBERO'' CRESCE INSIEME A ''SECOLO XIX'', ''TIRRENO'' E ''QUOTIDIANO DI SICILIA''. GLI ALTRI STABILI O IN DISCESA - CHE SUCCEDERÀ A FEBBRAIO-MARZO-APRILE CON LE EDICOLE APERTE, LA FAME DI NOTIZIE, MA LO STIGMA SOCIALE DI USCIRE DI CASA?

UN LETTORE NAPOLETANO CI SCRIVE: “QUI LA MATTINA È TUTTO UN FIORIRE DI USCITE "PER NECESSITÀ". FA BENE DE LUCA CHE VUOLE L'ESERCITO, C'È UNA MASSA DI INCOSCIENTI INCIVILI DA RABBRIVIDIRE. CI DEVONO TRACCIARE TUTTI DALLE CELLE TELEFONICHE SE NO SARÀ UN'ECATOMBE. QUI NON SIAMO ATTREZZATI ED IO SONO IN ANSIA PER IL PICCO CHE CI ASPETTA, GRAZIE AGLI INCOSCIENTI DI CUI SOPRA ED AI CAPRONI CHE SONO ANDATI A BENEFICIARE DI UPGRADE AL NORD E SONO RIDISCESI A CERCARE SALUTE AL SUD…”

ENRICO PAPI RISPONDE NEL MIGLIORE DEI MODI ALLE RIVELAZIONI DELLO SVALOLATO VALERIO PINO, EX BALLERINO DI ''SARABANDA'': ''SONO LUSINGATO PER LA SUA ATTRAZIONE NEI MIEI CONFRONTI. POTEVA DIRMELO PRIMA, ORMAI È TARDI! SCHERZI A PARTE, QUESTO TEMA NON MI RECA NESSUN DISAGIO. CHIUNQUE DI NOI PUÒ INNAMORARSI DI UN UOMO COME DI UNA DONNA E VIVERE UNA STORIA D’AMORE CON LA STESSA INTENSITÀ E PASSIONE. IO HO TROVATO LA MIA FELICITÀ NEL MATRIMONIO, NELLA MIA FAMIGLIA E I FIGLI. MA CREDO CHE…''

LUCA GUADAGNINO: “PRIMA IL SENTIMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI ERA “MI DISPIACE TANTO PER VOI”. E ORA, GUARDA: FRANCIA, SPAGNA, GERMANIA SONO IN ISOLAMENTO - JOE BIDEN AFFERMA CHE IN AMERICA UN SISTEMA SANITARIO NAZIONALE NON FUNZIONEREBBE, EVIDENZIANDO QUANTO NON FUNZIONASSE IN ITALIA. PENSO SIA TERRIBILE CHE UN CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DEGLI STATI UNITI DICA UNA COSA COSÌ INESATTA E DEVASTANTE. IN ITALIA, GRAZIE AL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE, STIAMO GESTENDO L’EPIDEMIA E SI SALVANO VITE”

"IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VINCENZO DE LUCA È IL PIÙ GRANDE ATTORE ITALIANO”. PAROLA DI CARLO VERDONE: "LUI E’ LA COMMEDIA ITALIANA DI ALTO LIVELLO. HA DEI TEMPI DI RECITAZIONE MERAVIGLIOSI, IN CERTI MOMENTI SUPERA I DE FILIPPO; IERI, MENTRE ERO SOLO A CASA, HO TENTATO DI RIFARE UN SUO DISCORSO E CON I SUOI TEMPI. MI CI SONO IMPEGNATO, NON CI SONO RIUSCITO!" – VIDEO - "LE CANZONI ALLA FINESTRA? DA ME UN SIGNORE HA MESSO A PALLA 'L'ITALIANO' DI TOTO CUTUGNO. HA ROTTO LE PALLE PER MEZZ' ORA, FINO A QUANDO..."

''QUESTA MUSICA FA CAGARE'' - SU DAGOSPIA IL VIDEO INEDITO CON LE SCENEGGIATE DI VALENTIN, IL BALLERINO SPOCCHIOSO CHE MARIA LA SANGUINARIA HA ACCOMPAGNATO ALLA PORTA NELL'ULTIMA PUNTATA DI ''AMICI''. PRIMA CRITICA LA STRUTTURA, POI LA COREOGRAFIA DELLA MAESTRA TITOVA, POI LA MUSICA, E INFINE UN ATTACCO PURE A FRANCESCA TOCCA, CON CUI SECONDO ''CHI'' CI SAREBBE UN FLIRT (TANTO CHE UNA VOLTA USCITO METTE I CUORI SU INSTAGRAM) - RUDY ZERBI RIVELA ''HA FATTO TUTTO IL DISCORSO MORALE, POI A TELECAMERE SPENTE È VENUTO A CHIEDERE I SOLDI DELLO SPONSOR''

“ERA MIO PADRE, QUELLO DELLA FOTO UN PO’ SFOCATA DEI NECROLOGI DI IERI” – IL COMMOVENTE POST SU INSTAGRAM DEDICATO DAL CONDUTTORE GABRIELE CORSI (TRIO MEDUSA) ALLE VITTIME DEL VIRUS - "ERANO I MIEI ZII, I MIEI VICINI, I GENITORI, I PARENTI DEI MIEI AMICI. QUELLI CHE, ADESSO, NON POSSIAMO PIANGERE… QUELLI CHE, PER QUALCUNO, SONO “MUOIONO SOLO I VECCHI”, “SÌ, MA ERANO GIÀ MALATI”, “NE MUOIONO MOLTI DI PIÙ PER ALTRE CAUSE”. E, SE SEI TRA QUELLI, VUOL DIRE CHE TUTTO QUESTO, NON TI HA DAVVERO INSEGNATO NIENTE”