media e tv

PERDITA, IL GATTO PEGGIORE DEL MONDO MESSO IN ADOZIONE

GF VIP TWEET! - FABIO TESTI SCIVOLA SUBITO SULLA FRASE SESSISTA (ROBA DI STUPRI), MALGIOGLIO LAPIDARIO: ''GLI OPINIONISTI DEL GRANDE FRATELLO? INSUPERABILI. ADORO IL COLORE DELLE LORO POLTRONE''. MA IL CAST HA IL POTENZIALE PER ESSERE UNA BOMBA - ''CUCUZZA M'AMMAZZA PERCHÉ NESSUNO SE LO CAGA'' - LUXURIA SULLA STORIA LESBO TRA IMMA BATTAGLIA E LICIA NUNEZ. BARBARA ALBERTI: “IMMA BATTAGLIA SPEZZA PIÙ CUORI CHE PAGNOTTE” - ''SPERIAMO DI LITIGARE SUBITO COSÌ SIAMO FACILITATI CON LE NOMINATION'', ANTONELLA ELIA LA NOSTRA LUCE

AL VERTICE RAI PER IL SÌ ALLA JEBREAL C'ERA ANCHE LUCIO PRESTA, AGENTE DI AMADEUS E PURE STRATEGA COMUNICATIVO DI RENZI, CHE HA OSPITATO RULA ALLA LEOPOLDA. PRESTA HA PRODOTTO IL DOC SU FIRENZE DELL'EX PREMIER, VERSANDO I 500MILA EURO CHE GLI SERVIVANO PER RIPAGARE IL FAMIGERATO PRESTITO - IL PARTITO PIÙ CRITICO NEI CONFRONTI DELLA RAI NON È LA LEGA, MA IL PD. ZINGARETTI SI È ACCORTO CHE LA RAI DI SINISTRA È ANCORA UN FEUDO RENZIANO: DA ORFEO A MONTANARI, TUTTI GLI UOMINI DI PITTIBIMBO CHE SI MUOVONO PER RIPRENDERSI VIALE MAZZINI

PARTE BENE ''LA PUPA E IL SECCHIONE'' (13,1%) CONTRO IL FILM DI RAI1 (15,4%) - MALE ''IL MOLO ROSSO 2'' (3,3%) - BERLINGUER (6%) A UN SOFFIO DA FLORIS (6,2%) - GIORDANO (5,4%) - LO SPIN-OFF DELLE IENE (''IENEYEH'') PARTE DAL 2,4% NEL PRESERALE PIÙ 9,6% IN SECONDA SERATA - MORENO (4,3%), PALOMBA (5,1-4,8%), GRUBER (6,3%) - 6 MILIONI PER AMADEUS (22,5%) VS 'STRISCIA' (18,3%) - E.DANIELE (20,6-15,8%) - 'FORUM (17,2%), ISOARDI (13,7%) - 'UOMINI E DONNE' RIPARTE CON UN ASCOLTO MONSTRE: 3,3 MILIONI - BRU-NEO (9,6%)

“PIÙ CASINO C'È E MEGLIO E', CHIAMINO PURE I CASAMONICA” - SANREMO VISTO DA DAGO: “HANNO SCAMBIATO RULA PER MADRE TERESA DI CALCUTTA. E PURE LEI HA ESAGERATO. IL FESTIVAL È LA SOSTITUZIONE DELLO STRUSCIO DI PAESE, QUANDO ADDITAVI LA GENTE DI PASSAGGIO. DAVANTI ALLA TV SI FA IL TIRO A SEGNO: IO NON VEDO L'ORA DI GUARDARE SANREMO PER FARE BATTUTACCE. "GUARDA QUELLO COM'È VESTITO", "QUESTA COM'È RIFATTA". I MESSAGGI PRO-LGBT E PRO-MIGRANTI DAL FESTIVAL? OGGI MEZZO PAESE VOTA A DESTRA…”

''È STATO UN OTTIMO ANNO PER I FILM PEDOFILI: 'SURVIVING R KELLY', 'LEAVING NEVERLAND', E 'I DUE PAPI''' - VIDEO: IL MONOLOGO INTEGRALE DI RICKY GERVAIS AI GOLDEN GLOBES, DOVE HA FATTO A PEZZI HOLLYWOOD PER LA QUINTA VOLTA - ''C'ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD DURA TRE ORE. DI CAPRIO È ANDATO ALLA PRIMA E ALLA FINE DELLA PROIEZIONE LA SUA RAGAZZA ERA DIVENTATA TROPPO VECCHIA PER USCIRE CON LUI. PERSINO IL PRINCIPE ANDREA GLI HA DETTO: 'LEO, HAI QUASI 50 ANNI, VEDI CHE DEVI FARE…'' - APPLE E DISNEY AFFIANCATE ALL'ISIS…