media e tv

LO SPOT SCANDALO DI LG POLONIA: IL VECCHIO FA FOTO SOTTO LA GONNA DI UNA BELLA BIONDA E...

LA DESTRA CHE VORREI - MICHELE SERRA E IL VIZIO DELLA SINISTRA CHE VUOLE SCEGLIERSI GLI AVVERSARI: "SULLE REGOLE COME HA FATTO LA DESTRA A RINCAFONIRE FINO A QUESTO PUNTO?LASCIAMO STARE PAPPALARDO, ULTIMA MACCHIETTA DI UNA LUNGA SERIE. MA COME SI SARÀ SENTITO TAJANI, IN MEZZO A QUELLA PROMISCUITÀ CRETINAMENTE SEDIZIOSA? IO PRIMA DI MORIRE DAREI NON SO CHE COSA PER RIVEDERE UNA DESTRA ALLA MALAGODI, ALLA MONTANELLI, ALLA PREZZOLINI. POTREI ALMENO RISPETTARLA: CHE È PERFINO PIÙ CHE VOTARLA…"

INFODEMIA! L'UNICA VERA PANDEMIA È LA DISINFORMAZIONE – PIROSO: "HO PERSO I GENITORI E LA DOMANDA CHE MI FANNO TUTTI È: ‘SONO MORTI DI COVID-19?’. NO, MA ORMAI NON SI RIESCE PIÙ A PENSARE AD ALTRO – IL PROFESSOR CORBELLINI DICE CHE IL COVID È STATO IL VIRUS PIÙ MEDIATIZZATO DELLA STORIA DELLA MEDICINA. PER L'ASIATICA NEL 1958 ABBIAMO AVUTO TRA 1 E 3 MILIONI DI MORTI, CON OLTRE 500 MILIONI DI CASI - CHI, COME ZANGRILLO, CONSTATA I FATTI, È ACCUSATO DI ESSERE UN UNTORE..."

20 ANNI DI DAGOSPIA – FULVIO ABBATE: “SONO STATO RILUTTANTE A PARTECIPARE AL CANTO GENERALE DI FOSFORESCENTI LODI PER L’IMPRESA ADESSO VENTENNALE; DESIDERAVO EVITARE CHE LE MIE PAROLE DI PLAUSO ASSOMIGLIASSERO A UN POMPINO CON INGOIO. MA OGNI RETICENZA È SPARITA PROPRIO QUESTO POMERIGGIO, DAVANTI A UN TITOLO CHE PIU' STRAORDINARIO NON POTEVA ESSERCI: "MACACO ER CAZZO" - QUEL TUO STRILLO SPUTA IN FACCIA A OGNI IPOCRISIA BORGHESE E PICCOLO BORGHESE, COMPRESO IL CONFORMISMO DI SINISTRA CHE IPOCRITAMENTE REPUTA CHE LA PAROLA, IL VERBO DEBBANO ESSERE POLIZIESCAMENTE DEPURATI DA OGNI CARNALITÀ…"

A LUME DI CANDELA - MORTI DI FAMA COL TARIFFARIO: C'E' UN SITO PER RICEVERE VIDEO PERSONALIZZATI DA VIP O SEDICENTI TALI. DAI 90 EURO DI HEATHER PARISI AI 5 DELLA TIKTOKER OTTAVIA DE VIVO. DAI 100 EURO (IN BENEFICENZA) DELLA BONAZZA ANNI '90 VICTORIA SILVSTEDT AI 20 DEL MANZO BOLLITO ANNI '90 ANDREA RONCATO - VOLETE RENDERE MEMORABILE IL BATTESIMO DEL PUPO CON EVA GRIMALDI? CHE UNA EX DI ''CENTOVETRINE'' METTA PEPE ALL'ADDIO AL CELIBATO? CONSIGLI SUL CICLISMO DA CHIAPPUCCI? BASTA PAGARE QUESTI POVERI INFLUENCER PER MANCANZA DI SPONSOR: TUTTI I NOMI

COSA FA STEFANO LORENZETTO DI NOTTE? FA LE PULCI AI GIORNALI – EDITORIALE DI GABRIELE ROMAGNOLI SULLA STAMPA. TITOLO: “NON POSSO RESPIRARE”. OCCHIELLO: ‘UN COPIONE GIÀ VISTO’. NEI REPARTI ANTI COVID DI SICURO - “LA PANDEMIA È UNA SFIDA PER LA CHIESA IN USCITA”, TITOLA ‘L’OSSERVATORE ROMANO’. ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI CHE ESCONO, COME SI VEDE ORMAI DA MESI - TITOLI DI AVVENIRE: ‘LA UE CALA L’ASSO DA 750 MILIARDI’. ‘QUESTO È UN BAZOOKA PIÙ POTENTE DI QUELLO IPOTIZZATO’. DECIDETEVI: O SI GIOCA A POKER O SI GIOCA ALLA GUERRA…

"LA VITA E' UNA COMMEDIA CHE FINISCE IN TRAGEDIA"  - IN GLORIA DI ROBERTO GERVASO, 300 PAPILLON, 2MILA INTERVISTE, TRE DEPRESSIONI DEVASTANTI, 200 DONNE: 'HO PRESO DI TUTTO, DUCHESSE E COMMESSE, MISS E BRUTTINE, UNA TEOLOGA, UNA ZOPPA, UNA BALBUZIENTE CHE TROVAVA LA PAROLA SOLO A LETTO' -"PRESENTAI IO BERLUSCONI A LICIO GELLI... - SCALFARI? 'PRINCIPE DEI MORALISTI, LA FALLACI 'PIÙ SPERICOLATA CHE CORAGGIOSA' - 'ALMIRANTE, IL PIÙ DIVERTENTE, PANNELLA...' - ECCO COSA PENSAVA DELLA MORTE: "UN PONTE O UN ABISSO..."

“MI DITE IL NOME DI UN GIOVANE CANTANTE LIRICO FAMOSO CHE FA MELODRAMMI? KATIA RICCIARELLI TORNA A FIANCO DI DIACO (A IO E TE SU RAI1) E ATTACCA: “LA LIRICA? IL GOVERNO HA ALTRE PRIORITÀ. È UN PECCATO PERCHÉ IL MELODRAMMA È UN PRODOTTO MADE IN ITALY, CHE CI INVIDIANO IN TUTTO IL MONDO. ANDREBBE TUTELATO AL PARI DELLA MODA O DEI PRODOTTI GASTRONOMICI. ALL' ESTERO C' È PIÙ ATTENZIONE: IN GERMANIA, PER ESEMPIO, HANNO CAPITO CHE…” – LA STAFFILATA NEI CONFRONTI DEI TENORI "CHE FANNO CANZONETTE”

LA QUARANTENA DEI GIUSTI: GUIDA TV PER RECLUSI – VI CONSIGLIEREI UNA RIPASSATA DI “GRANDI MAGAZZINI” DI CASTELLANO E PIPOLO, TARDO E TERRIBILE, MA PIENO DI ATTORI VOLUTI DA MARIO CECCHI GORI CHE UNISCONO LA COMMEDIA PIÙ ALTA, LA TV E IL BASSO DEL NOSTRO CINEMA DI GENERE – I FILM STRACULT, COME AL SOLITO, INIZIANO MOLTO TARDI. “IL VILLAGGIO DEI DANNATI” NELLA VERSIONE JOHN CARPENTER O “LA MONTAGNA DEL DIO CANNIBALE” DI SERGIO MARTINO CON I NUDI INTEGRALI DI URSULA ANDRESS  – VIDEO

"JACK NICHOLSON RIDEVA DI MANUEL FANTONI E CI PROVO’ CON ME UNA NOTTE A ROMA" – ELEONORA GIORGI A 'RADIO 2' RACCONTA QUELLA VOLTA CHE A LOS ANGELES L’ATTORE VIDE IN LINGUA ORIGINALE ‘BOROTALCO’: “HA RISO AI PUNTI GIUSTI, CAPENDO TUTTO” – “CON IL DAVID IN MANO MI HANNO DATO UN CALCIO NEL SEDERE PER COLPIRE ANGELO RIZZOLI, MIO MARITO ALL'EPOCA. MI HANNO TRATTATO COME SE FOSSI STATA LA MOGLIE DI UN GERARCA FASCISTA" - QUELLA NOTTE INDIMENTICABILE IN SPIAGGIA CON MASSIMO CIAVARRO... - VIDEO

CORSI (GABRIELE) E RICORSI STORICI – NON C'E' IL DIRETTORE DELLA RETE COLETTA DIETRO IL RITORNO SU RAI1 DEL CONDUTTORE. IL PROGRAMMA LO PRODUCE LA 'STAND BY ME' DI SIMONA ERCOLANI, AMICA PERSONALE DELL'AD SALINI, SUO EX COLLABORATORE – GLI INTRECCI CON LA 'MN' DI CHIARAMONTE E LA SPINTA DI ORFEO – LA MOGLIE DI RONDOLINO PARTICOLARMENTE ATTIVA ANCHE CON IL PROGRAMMA CHE PRENDERÀ IL POSTO DE 'LA PROVA DEL CUOCO'. UNA DECISIONE CHE AVREBBE MANDATO SU TUTTE LE FURIE 'ENDEMOL' - IL NOME DI SALINI ASSOCIATO A FREMANTLE PER UN FUTURO FUORI DALLA RAI…