giorgia meloni carceri carcere detenuti moduli prefabbricati albania

GOVERNO CONTRO GIUDICI: È GUERRA TOTALE – GIORGIA MELONI STAREBBE PENSANDO DI SFIDARE LA GIUSTIZIA EUROPEA, CHE HA SCONFESSATO IL “MODELLO ALBANIA”: L’IDEA DELLA DUCETTA NON È SOLO DI PROSEGUIRE CON I CPR IN ALBANIA, MA ANCHE DI RIATTIVARE LO SCHEMA ORIGINARIO, CHE PREVEDEVA IL SOCCORSO IN MARE DEGLI STRANIERI, DA TRASFERIRE POI A GJADER E SHENGJIN PER LE PROCEDURE DI RICONOSCIMENTO ACCELERATE” – LA PREMIER TENTA L’ASSE CON LA DANESE (SOCIALISTA MA DURA SUI MIGRANTI) METTE FREDRIKSEN, E SPERA NELL’APPOGGIO DEL TEDESCO MERZ...

la moglie vergine

IL DIVANO DEI GIUSTI – CINE 34 IN PRIMA SERATA RIPROPONE “LA MOGLIE VERGINE”, COMMEDIA EROTICA PIENA DI DOPPI SENSI, NON FINISSIMA, CON EDWIGE FENECH, RENZO MONTAGNANI E CARROLL BAKER. BUONE LE BATTUTE DEL SEMPRE ARRAPATO MONTAGNANI: “SARÒ UN IPERSENSIBILE, MA QUANDO VEDO UN CULO MI SENTO MALE!” - LA CRITICA LO MASSACRA. “TRISTE VEDERE CARROLL BAKER RIDOTTA A APPARIRE IN TALE SPAZZATURA”, SI LAMENTA TOM MILNE SU “MONTHLY FILM BULLETTIN”, DOPO AVER SEGNALATO COME MOMENTO PIÙ TRASH LA SEQUENZA, FANTASTICA, IN SLOW MOTION, DOVE LA FENECH CORRE IN VESTAGLIA SU UNA SPIAGGIA, PRIMA DI ESSERE GRATIFICATA DA UN MASCHIO CHE ESCE DALL’ACQUA CON UNA TUTA DA SUPERMAN ED ESIBISCE UN VIGOROSISSIMO SPADONE DI LUCE VOI SAPETE DOVE…. – VIDEO

giorgia meloni - recep tayyip erdogan

CAMBIANO I GOVERNI, MA ERDOGAN RESTA IL “DITTATORE DI CUI SI HA BISOGNO”, COME DISSE DRAGHI – GIORGIA MELONI VOLA A ISTANBUL PER INCONTRARE IL PRESIDENT TURCO, RECEP TAYYIP ERDOGAN, INSIEME AL PRIMO MINISTRO LIBICO, DBEIBAH. PORTATA PRINCIPALE DEL MENÙ ERA LA QUESTIONE MIGRANTI: LA TURCHIA È IL PRINCIPALE SPONSOR DEL GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE LIBICO, MA ULTIMAMENTE STA DIALOGANDO ANCHE CON HAFTAR. I FLUSSI DI DISPERATI PRONTI A SALPARE VERSO L’ITALIA SONO NELLE SUE MANI -

michela miti mario cecchi gori

L’ATTRICE MICHELA MITI, ICONA DELLA COMMEDIA SEXY ALL’ITALIANA, RIVELA A “GENTE” DI ESSERE SUL LASTRICO: “MI HANNO NOTIFICATO L'AVVISO DI SFRATTO E L'UNICA NOTIZIA POSITIVA È CHE SOLO POCHI GIORNI FA HO SAPUTO CHE È STATO PROROGATO A SETTEMBRE. SONO SENZA GAS E SOLO GRAZIE ALL'AUSILIO DI UN MIRACOLOSO FORNETTO ELETTRICO RIESCO A CUCINARMI UN PASTO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO” – “MARIO CECCHI GORI, IL PADRE DI VITTORIO, MI OSTACOLÒ IN NUMEROSI PROVINI, PER MOLTISSIMI FILM, E PER QUESTO MOTIVO POI MI SONO DOVUTA SOTTOPORRE A TERAPIE E ANALISI CON SPECIALISTI PER SUPERARE QUESTI TRAUMI. UN RICORDO INCANCELLABILE…”

donald trump svizzera

I DAZI ALLA SVIZZERA SONO UNA PESSIMA NOTIZIA PER L’ITALIA – LE TARIFFE DEL 39%, CHE HANNO MANDATO NEL PANICO LA POLITICA DEI CANTONI E AFFOSSATO IL FRANCO, SONO UNA PUNIZIONE PER L’AVANZO COMMERCIALE FATTO SOPRATTUTTO DI FARMACI. IN QUEL SETTORE, TRUMP VUOLE RIPORTARE LA PRODUZIONE NEGLI USA, E FAVORIRE LE MULTINAZIONALI AMERICANE CONTRO QUELLE EUROPEE. PER L’ITALIA È UN GROSSO GUAIO: GLI STATI UNITI SONO IL PRIMO MERCATO EXTRAEUROPEO PER I PRODUTTORI TRICOLORE (IL TERZO SETTORE DI ESPORTAZIONI VERSO GLI USA) E BALLANO UNA DECINA DI MILIARDI ALL’ANNO…

vittoria baldino roberto occhiuto giuseppe falcomata

ROBERTO OCCHIUTO HA SPIANATO IL CAMPO LARGO – CON IL BLITZ DELLE DIMISSIONI, CHE PORTERÀ A NUOVE ELEZIONI LAMPO A OTTOBRE, IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA SPIAZZA SOPRATTUTTO IL CENTROSINISTRA, CHE NON È PRONTO: CON L’ACCORDO TRA PD E M5S IN BILICO IN CAMPANIA E TOSCANA, ORA SCHLEIN E CONTE SI METTERANNO A LITIGARE ANCHE PER LA REGIONE DEL SUD? I DEM PRONTI A SCHIERARE IL SINDACO DI REGGIO, FALCOMATÀ, O IL CONSIGLIERE ERNESTO ALECCI. CONTE, DOPO IL NO DI PASQUALE TRIDICO, PUNTA SU VITTORIA BALDINO, DEPUTATA IN FORTE ASCESA…

giuseppe conte khamenei ayatollah

CONTE, IL “KHAMENEI DEL CAMPO LARGO” – FRANCESCO MERLO: “L'ULTIMA METAMORFOSI DEL SIGNOR QUASI, IL SUO NUOVO RUOLO COMICO E DRAMMATICO È L'AYATOLLAH DEL CENTROSINISTRA, LA GUIDA SUPREMA E LA GARANZIA ETICA CHE RILASCIA I BIGLIETTI DI INGRESSO E DI USCITA: VIA SALA DA MILANO, GIANI A FIRENZE SI UMILI DI PIÙ, DE LUCA SI CONSEGNI A FICO, ELLY SCHLEIN SI RASSEGNI AL QUASI ALLEATO CHE GLI È QUASI NEMICO: ‘STAVVI MINÒS, ORRIBILMENTE, E RINGHIA: ESSAMINA LE COLPE NE L'INTRATA; GIUDICA E MANDA SECONDO CH'AVVINGHIA…’"

donald trump

TRUMPONE, CHE TRIVELLONE! – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È UN CORNIFICATORE SERIALE: HA TRADITO LA PRIMA MOGLIE IVANA CON MARLA MAPLES, DIVENUTA POI SUA SECONDA CONSORTE, POI HA FATTO LE CORNA ANCHE A MELANIA CON LA PORNOSTAR STORMY DANIELS (E CHISSÀ QUANTE ALTRE) – BARBARA COSTA: “LA "PLAYBOY PLAYMATE" 1992, BARBARA MOORE, NON SOLO HA RIVELATO AI MEDIA CHE LEI È ANDATA A LETTO CON TRUMP 'PER 6 MESI, DA MARZO A SETTEMBRE 1993' (DURANTE LA GRAVIDANZA DI MARLA), MA C’HA PURE LE PROVE!” – “E IL PENE “A FORMA DI FUNGO” CHE TANTO HA INORRIDITO STORMY DANIELS!? BARBARA MOORE CONFERMA CHE…”

michele noschese dj godzi

UNA VERITÀ ANCORA TUTTA DA RISCRIVERE – SUL CORPO DI DJ GODZI, IL 35ENNE MORTO A IBIZIA, CI SONO TUTTI I SEGNI DI UN PESTAGGIO: CLAVICOLE SPEZZATE, SETTE COSTOLE FRATTURATE, SEGNI SU PIÙ PUNTI – LA FAMIGLIA DI MICHELE NOSCHESE HA VOLUTO SE SI FACESSE UNA SECONDA AUTOPSIA SUL CORPO DELL’UOMO DAL QUALE SONO EMERSI DEI DETTAGLI CHE FANNO PENSARE CHE NON POSSA ESSERE MORTO PER UN MALORE - ORA LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO PRETERINTENZIONALE, SEQUESTRATO LA SALMA GIUNTA IN ITALIA E DISPOSTO UNA NUOVA PERIZIA SUL CORPO …

il diritto di contare

PIPPITEL! – DOPO LA SBORNIA DI “TEMPTATION ISLAND”, AI TELEMORENTI RIFILANO SOLO LE REPLICHE: SU RAI1 “IL DIRITTO DI CONTARE” RACIMOLA IL 15.6% CON 1.8 MILIONI DI TELEMORENTI. SU CANALE5 LA REPLICA DI “VANINA – UN VICEQUESTORE A CATANIA” NON VA OLTRE IL 12.3% - APRILE-TELESE IN PRIMA SERATA AL 5.1% - “TECHETECHETÈ” (16%), “LA RUOTA DELLA FORTUNA” GIRA BENE AL 26.2%. BARRA-POLETTI (4.3%), APRILE-TELESE (5.8%) – ALLE 20 TG1 (22.1%), TG5 (21.7%), TGLA7 (6.6%), TG2 (4.9%)

ursula von der leyen donald trump giorgia meloni emanuele orsini

“L’UE NON HA PIÙ TEMPO, DEVE DIRE ALLE IMPRESE SE L'EUROPA LE VUOLE O DOBBIAMO ANDARE ALTROVE” – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI: “L'EUROPA NON PUÒ RIMANERE FERMA E FAR FINTA DI NIENTE. DIETRO LE DECISIONI CI SONO VITE REALI, E IL RISCHIO È CHE LE IMPRESE NON REGGANO AI DAZI. È GIUSTO FIRMARE GLI ACCORDI, MA BISOGNA GARANTIRE UN MARGINE DI TEMPO PER RIORGANIZZARE LA LOGISTICA.” – “L’OBIETTIVO DI TRUMP È LA INDUSTRIALIZZAZIONE DEGLI STATI UNITI A SCAPITO DELLA DEINDUSTRIALIZZAZIONE EUROPEA. IL VERO ANTIDOTO È CERCARE SUBITO NUOVI MERCATI. ACCORDO DI LIBERO SCAMBIO CON IL MERCOSUR, INTESA CON L'INDIA, RAFFORZARE I RAPPORTI CON EMIRATI E ARABIA SAUDITA. E, FONDAMENTALE, IL COSTO DELL'ENERGIA. SERVE UNA RISPOSTA IMMEDIATA. È DECISIVO”

dmitry medvedev

C’ERA UNA VODKA – LA PARABOLA DISCENDENTE DI DMITRY MEDVEDEV: EX PRESIDENTE E DELFINO DI VLADIMIR PUTIN, CONSIDERATO LA SPERANZA LIBERALE DELLA RUSSIA, È FINITO PER DIVENTARE UN PAPPAGALLO CHE PER OTTENERE VISIBILITÀ LA SPARA SEMPRE PIÙ GROSSA (E PER QUESTO, NON VIENE PRESO SUL SERIO) – E PENSARE CHE NEL 2009 PARLAVA DI “RINNOVAMENTO E VALORI DEMOCRATICI”, SIGLANDO UN “RESET” CON L’AMMINISTRAZIONE OBAMA. TUTTA CORTINA FUMOGENA: MAL SOPPORTATO DAI FUNZIONARI DEL CREMLINO, È STATO PROGRESSIVAMENTE ISOLATO FINO A ESSERE COSRETTO A INDOSSARE I PANNI DEL. “PAZZO” CHE COMPIACE IL CAPO…

giorgia meloni albania migranti

ABBIAMO BUTTATO NEL CESSO 600 MILIONI DI EURO – LA PRONUNCIA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA SUI PAESI SICURI RIDUCE A CARTA STRACCIA LA POLITICA MIGRATORIA DEL GOVERNO MELONI E LE SPESI FOLLI PER COSTRUIRE I CENTRI IN ALBANIA: È STATO STABILITO CHE SOLO I GIUDICI POSSONO AVERE IL CONTROLLO ULTIMO SUI RIMPATRI (E SULLA DEFINIZIONE DI PAESE SICURO) – “DOMANI”: “I GIUDICI NON INTERVENGONO SULLA ‘POLITICA MIGRATORIA’ DEL GOVERNO, MA VERIFICANO CHE TALE POLITICA SIA CONFORME ALLE NORME, E QUELLE EUROPEE PREVALGONO SULLA DISCIPLINA NAZIONALE. IN ALTRE PAROLE, IL GOVERNO NON PUÒ AGIRE AL DI SOPRA DELLA LEGGE. GIORGIA MELONI NE PRENDA FINALMENTE ATTO…”

peter thiel donald trump elon musk

PER UN MUSK CHE DECADE, C’È UN THIEL CHE PROCEDE NELLA SUA INESORABILE ASCESA – “PALANTIR”, L’OSCURA SOCIETÀ DI CYBERISCUREZZA E IA FONDATA DAL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA” È L’ARCHITRAVE SU CUI SI BASA L’AMMINISTRAZIONE TRUMP – “PALANTIR” GESTISCE IL SISTEMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE BELLICO “MAVEN”, HA CREATO IL SISTEMA OPERATIVO PER GESTIRE LE DEPORTAZIONI DEGLI IMMIGRATI, E STA UNIFICANDO IN UN DATABASE TUTTI I DATI FISCALI DEGLI AMERICANI. LA TECNO-OLIGARCHIA DEI PAPERONI È GIÀ REALTÀ

donald trump vladimir putin nucleare

“QUANDO NOMINI LA PAROLA NUCLEARE, MI SI ILLUMINANO GLI OCCHI” – DONALD TRUMP GIOCA A FARE IL DOTTOR STRANAMORE: CONFERMA DI AVER SCHIERATO DUE SOTTOMARINI ATOMICI, CHE SI SONO “AVVICINATI ALLA RUSSIA”, E SI MOSTRA DISPIACIUTO PERCHÉ PUTIN L’HA TURLUPINATO. “ABBIAMO PARLATO MOLTO E CREDO CHE ABBIAMO AVUTO UN'OTTIMA CONVERSAZIONE. POI TORNO A CASA E VEDO CHE UNA BOMBA È STATA SGANCIATA A KIEV E IN ALTRE CITTÀ, UCCIDENDO DELLE PERSONE'' – “MAD VLAD” GLACIALE: “TUTTE LE DELUSIONI PROVENGONO DA ECCESSIVE ASPETTATIVE. BISOGNA CONDURRE DISCUSSIONI CIRCONSTANZIATE, E NON IN PUBBLICO BENSÌ TRANQUILLAMENTE, NEL SILENZIO DEL PROCESSO NEGOZIALE”

giuseppe conte elly schlein aldo cazzullo

“IL PD È L’UNICO PARTITO AL MONDO CHE MINACCIA DI AUMENTARE LE TASSE AI SUOI ELETTORI. SARÀ PER QUESTO CHE PERDE?” – ALDO CAZZULLO: “ALLE POLITICHE SI VOTA SOPRATTUTTO SULLE TASSE. E UNA DELLE POCHE CERTEZZE DEGLI ELETTORI È CHE CON UN GOVERNO PD-CINQUE STELLE LE TASSE AUMENTERANNO” – “A CHI PRENDEREBBE I SOLDI UN NUOVO GOVERNO GIALLOROSSO? NON AI PADRONI DELLA RETE. NON AI GRANDI CAPITALI. ABBIAMO IL FORTE TIMORE CHE FARÀ COME PRODI NEL 2006, QUANDO AUMENTÒ L’ IRPEF, PAGATA QUASI TOTALMENTE DA LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI: LO ZOCCOLO DURO DELL’ELETTORATO DEL PD…”

gaza steve witkoff isaac herzog sergio mattarella

QUANTO TEMPO ANCORA DEVE DURARE QUESTO MASSACRO? VENTUNO PALESTINESI SONO STATI UCCISI DA FUOCO ISRAELIANO A GAZA: DODICI DI LORO STAVANO CERCANDO DI PROCURARSI DEL CIBO, TRE ERANO DONNE – HERZOG RISPONDE SU X A MATTARELLA CHE, DURANTE LA CERIMONIA DEL VENTAGLIO, AVEVA ESPRESSO LA SUA INDIGNAZIONI PER QUANTO ACCADEVA NELLA STRISCIA: “ISRAELE NON HA ALCUNA "INTENZIONE DI UCCIDERE INDISCRIMINATAMENTE" – E STEVE WITKOFF SI FA PORTARE A PASSEGGIO DAGLI ISRAELIANI A RAFAH DOVE TROVA UNA SITUAZIONE IRREALE: NIENTE TANK, GENTE IN FILA IN ATTESA DI CIBO E…

raoul bova martina ceretti fabrizio corona rocio munoz morales annamaria bernardini de pace

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE QUERELA FABRIZIO CORONA! LA DIVORZISTA, ASSUNTA DALL’EX “GENERO-DEGENERO” RAOUL BOVA PER GESTIRE LA SEPARAZIONE DA ROCIO MUNOZ MORALES, HA DENUNCIATO L’EX “RE DEI PAPARAZZI”. AL CENTRO C’È UN NUOVO AUDIO, DOPO QUELLO DI BOVA ALLA MODELLA MARTINA CERETTI SUGLI “OCCHI SPACCANTI”, CON CUI “FURBIZIO” HA SPIATTELLATO IN MONDOVISIONE IL TRADIMENTO: UN DIALOGO TRA CORONA E UNA DONNA CHE SI PRESENTA COME LA DE PACE, ALTERATO E MANIPOLATO CON TAGLI E “BEEP”. MA L’AVVOCATO SOSTIENE DI NON AVER MAI CHIAMATO L’EX DI BELEN - A BERNARDINI DE PACE NON È ANDATA GIÙ DI ESSERE STATA DEFINITA “FINTA COME FORUM” E “MANOVRATRICE” DEL “CIRCOLINO DELLA PROCURA DI ROMA E DEI QUOTIDIANI IMPORTANTI”

giorgia meloni matteo renzi

“MELONI VUOLE PRENDERSI TUTTO, A CHIGI AL COLLE. COSTRUIRE L'ALTERNATIVA È UN DOVERE PER EVITARE I PIENI POTERI” – MATTEO RENZI IN VERSIONE PADRE NOBILE DEL CAMPO LARGO: “I CENTRI IN ALBANIA SONO IL PIÙ COSTOSO SCANDALO DEGLI ULTIMI ANNI. LA MELONI HA REGALATO SOLDI DEI CONTRIBUENTI AGLI ALBANESI PER UN’OPERAZIONE D’IMMAGINE” – “SUI DAZI HA FATTO L'INTERESSE DEGLI AMERICANI E NON DEGLI ITALIANI. E POI, DOVE SONO FINITI I 25 MILIARDI DI AIUTI PROMESSI DA GIORGIA?” – “SI ANDRÀ A VOTARE RAGIONEVOLMENTE NEL MAGGIO DEL '27. PER SUPPLIRE ALL'ASSENZA DI RISULTATI, MELONI DIRÀ: ALCUNE COSE L'HO FATTE, ALTRE ME LE HANNO IMPEDITE, ORA DATEMI IL CONSENSO PER ANDARE AL QUIRINALE. LE POLITICHE COME PRESIDENZIALI DI FATTO…”

lorena alessandro venier marilyn castro monsalvo

ALESSANDRO VENIER NON È STATO UCCISO SOLO PER NON AVER APPARECCHIATO LA TAVOLA – INIZIA A EMERGERE IL VERO MOVENTE CHE HA SPINTO LORENA VENIER, 61ENNE DI GEMONA, IN PROVINCIA DI UDINE, A UCCIDERE E FARE A PEZZI IL FIGLIO CON LA “COLLABORAZIONE” DELLA NUORA: L’UOMO SAREBBE PARTITO IL GIORNO DOPO, CON LA COMPAGNA E LA FIGLIA DI SEI MESI, PER LA COLOMBIA – LA RAGAZZA NON AVEVA INTENZIONE DI TORNARE NEL SUO PAESE E LA MADRE NON VOLEVA SEPARARSI DALLA NIPOTINA E DALLA NUORA, CHE PER LEI ERA DIVENTATA UNA “FIGLIA” – PER IMPEDIRE LA PARTENZA, LE DUE AVREBBERO PENSATO AL PIANO DIABOLICO: STORDIRLO CON DEI FARMACI, SOFFOCARLO CON UN CORDINO E FARLO A PEZZI PER POI RIPORRE I RESTI IN UN BIDONE PIENO DI CALCE – SEMBRAVA IL PIANO PERFETTO FINO A QUANDO…

donald trump ghislaine maxwell jeffrey epstein

GHISLAINE MAXWELL SENTE PROFUMO DI PERDONO – L’EX PARTNER E COMPLICE DI JEFFREY EPSTEIN, CONDANNATA A 20 ANNI PER TRAFFICO SESSUALE DI MINORENNI, È STATA TRASFERITA IN UN CARCERE DI MINORE SICUREZZA, IN TEXAS – I FAMILIARI DI VIRGINIA GIUFFRE, UNA DELLE VITTIME PIÙ NOTE DEL MILIARDARIO PEDOFILO: “QUESTA MOSSA SA DI INSABBIAMENTO” – DA QUALCHE SETTIMANA SI VOCIFERA CHE TRUMP POSSA CONCEDERE LA GRAZIA A GHISLAINE: IL TYCOON È IN IMBARAZZO PER IL CASO (IL SUO NOME È NELLA FANTOMATICA LISTA EPSTEIN) E HA INTERESSE A ZITTIRE LA MAXWELL, CHE POTREBBE FARE RIVELAZIONI COMPROMETTENTI…

giorgia meloni manlio messina

MINCHIA, CHE GUAIO PER MELONI! – NEL PIENO DELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI PALERMO CHE TRAVOLGE LA DIRIGENZA SICILIANA DI FDI, È ARRIVATO L’ADDIO POLEMICO AL PARTITO DEL DEPUTATO MANLIO MESSINA, EX “GOLDEN BOY” DELLA DUCETTA NELL’ISOLA E GIÀ VICECAPOGRUPPO A MONTECITORIO – MESSINA (NON INDAGATO) FA SAPERE CHE “NON SENTO E NON VEDO MELONI DA MESI, NEI PROSSIMI GIORNI VALUTERÒ SE PROSEGUIRE IL MIO MANDATO PARLAMENTARE” – NEL POST IN CUI HA ANNUNCIATO LA SUA DECISIONE, IL DEPUTATO HA FATTO RIFERIMENTO AL “VOLO DEI GABBIANI”, UN RICHIAMO AL NUCLEO STORICO DI COLLE OPPIO CHE FACEVA CAPO A FABIO RAMPELLI…

zewei xu artem uss cinese spia cina hacker arrestato a milano

MEGLIO EVITARE UN ALTRO CASO ARTEM USS – RESTA IN CARCERE ZEWEI XU, IL 33ENNE CINESE ARRESTATO IL 3 LUGLIO A MALPENSA SU MANDATO DEGLI USA, CHE LO ACCUSANO DI ESSERE UN HACKER CHE AVREBBE RUBATO INFORMAZIONI ANCHE SUI VACCINI ANTI-COVID NEL 2020 – LA CORTE D'APPELLO DI MILANO HA RESPINTO L'ISTANZA DELLA DIFESA DI ZEWEI XU, INDICANDO I “GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA”, CONTENUTI NEL “MATERIALE DI INDAGINE” DELL'INCHIESTA DELL'FBI, E IL PERICOLO DI FUGA – DOPO IL PRECEDENTE DEL RUSSO ARTEM USS, SCAPPATO MENTRE ERA AI DOMICILIARI, IL DIPARTIMENTO DI STATO USA PRETENDE CHE LA PRESUNTA SPIA DEL DRAGONE RIMANGA IN CELLA FINO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA…

medvedev trump

AIUTO, SIAMO IN BALIA DI UNA MANICA DI TESTE D’ATOMO! – TRUMP HA ORDINATO “IL POSIZIONAMENTO DI DUE SOTTOMARINI NUCLEARI NELLE REGIONI APPROPRIATE”, COME RISPOSTA ALLE “DICHIARAZIONI ALTAMENTE PROVOCATORIE” DELL'EX PRESIDENTE RUSSO DMITRY MEDVEDEV, ORA VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELLA FEDERAZIONE RUSSA – IERI MEDVEDEV AVEVA EVOCATO I MISSILI ATOMICI DELL'EX UNIONE SOVIETICA – IL TYCOON: “LE PAROLE SONO MOLTO IMPORTANTI E POSSONO SPESSO PORTARE A CONSEGUENZE INDESIDERATE...” – DA TEMPO IL COATTO DELLA CASA BIANCA E L'EX CAPO DEL CREMLINO SI INSULTANO E MINACCIANO SU TRUTH E X...

raoul bova martina ceretti rocio munoz morales annamaria bernardini de pace federico monzino chiara giordano

IL CASO RAOUL BOVA È UNA VIA DI MEZZO TRA UNA PUNTATA DI "TEMPTATION ISLAND" E UNA SPY STORY DA OMBRELLONE: CORNA, AUDIO ‘SPACCANTI’, AVVOCATONI CELEBRI, MORTE DI FAMA (MARTINA CERETTI) E RAM-POLLI (FEDERICO MONZINO) SULLO SFONDO DELLA MILANO "PER-PENE" - MONZINO È INDAGATO PER “TENTATA ESTORSIONE”, MA LUI NEGA OGNI RESPONSABILITÀ. MARTINA HA SCELTO DI SPARIRE - ANCHE QUEL 'DONGIOVANNI' DI RAOUL BOVA (ALTRO CHE DON MATTEO) SI È TRINCERATO DIETRO IL SILENZIO E SI DEDICA ALLE VACANZE CON LE FIGLIE. ACCANTO A LUI, LA EX SUOCERA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E LA EX MOGLIE CHIARA GIORDANO, MADRE DEI SUOI DUE FIGLI MAGGIORI: NEL 2013 FU PER ROCIO CHE L’ATTORE LASCIÒ LA FAMIGLIA….

gabriella carlucci alberto matano gianluigi nuzzi alma manera paolo petrecca serena bortone marcella bella

PAOLO PETRECCA E ALMA MANERA SI SPOSANO A ROMA IL 12 SETTEMBRE. PER LEI PREVISTO IL DEBUTTO IN VIDEO? - MARCELLA BELLA SCENDE IN PISTA A “BALLANDO CON LE STELLE” - AVVISATE MILLY CARLUCCI: LA SORELLA GABRIELLA È PAZZA DI GIORGIA MELONI - GIANLUIGI NUZZI GIOCA D’ANTICIPO SU ALBERTO MATANO E PARTE PRIMA DI "POMERIGGIO 5" - SERENA BORTONE CONFERMATA A RADIO2, MA CAMBIERÀ ORARIO - "NON SOLO NON MI CACCIANO MA MI RINNOVERANNO IL CONTRATTO. SE QUALCUNO MI TOCCA FACCIO UN CASINO", QUESTE LE PAROLE PRONUNCIATE DA UN NOTO E DISCUSSO CONDUTTORE A POCHI PASSI DAL SUO CAMERINO. DA DOVE NASCE TUTTA QUESTA SICUREZZA? - IL NOTO DIRIGENTE TELEVISIVO HA DUE GRANDI PASSIONI. UNA PER UNA PICCOLA SOCIETÀ A CUI APPALTA PARECCHI PROGRAMMI, L'ALTRA PER UN VOLTO DI PUNTA BELLOCCIO DEL SUO GRUPPO (CHE PERÒ NON RICAMBIA LE ATTENZIONI). DI CHI SI TRATTA?

schlein meloni

“I CENTRI IN ALBANIA NON FUNZIONERANNO” - ELLY SCHLEIN, NELLE MARCHE, FA IL VERSO ALLA MELONI COMMENTANDO LA DECISIONE DELLA CORTE EUROPEA DI GIUSTIZIA CHE HA DATO TORTO AL GOVERNO ITALIANO ALLONTANANDO SEMPRE DI PIÙ IL PIENO UTILIZZO DEI CENTRI REALIZZATI IN ALBANIA - "CHISSÀ SE ANCHE STAVOLTA DIRANNO CHE LI ABBIAMO ISPIRATI NOI… NON SOLO CALPESTANO I DIRITTI FONDAMENTALI, MA HANNO SPRECATO UN MILIARDO DI RISORSE PUBBLICHE IN UNA OPERAZIONE CINICA E ILLEGALE" – QUANDO GIORGIA MELONI DISSE: “I CENTRI IN ALBANIA FUNZIONERANNO” – VIDEO

ezio simonelli

SIMONELLI, MA CHE "CALCIO" DICI? - LE PROPOSTE DI EZIO SIMONELLI, PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A, PER RENDERE IL CALCIO ITALIANO PIÙ APPETIBILE ALL’ESTERO E AI RAGAZZINI: “MI PIACEREBBE DISPUTARE TUTTA LA PRIMA GIORNATA ALL'ESTERO. HO GIA' RICEVUTO UNA PROPOSTA DAGLI STATI UNITI” – “LE PARTITE NON POSSONO DI SERA INIZIARE ALLE 20.45: DIPENDESSE DA ME FISSEREI IL FISCHIO DI INIZIO ALLE 20” – “GLI STADI ITALIANI? PER FORTUNA NON SIAMO APPASSIONATI DI BIRRA, ALTRIMENTI SAREBBE UN PROBLEMA ANDARE IN BAGNO…”

lorena alessandro venier marilyn castro monsalvo

“QUELLO CHE HO FATTO È MOSTRUOSO”. LA 61ENNE LORENA VENIER DI GEMONA (VICINO UDINE) AMMETTE DI AVER UCCISO E FATTO A PEZZI IL FIGLIO ALESSANDRO, DI 35 ANNI. LA DONNA FRIULANA HA AGITO ASSIEME ALLA CONVIVENTE DEL FIGLIO. "LEI È LA FIGLIA FEMMINA CHE NON HO MAI AVUTO" – L’AVVOCATO: "FORSE IN QUESTO LEGAME ECCEZIONALE, PUÒ ESSERCI LA BASE E LA SPIEGAZIONE DI CIÒ CHE È ACCADUTO”. NO, A INNESCARE LA TRAGEDIA, SAREBBE STATA UNA LITE SCOPPIATA DOPO IL RIFIUTO DEL 35ENNE DI APPARECCHIARE LA TAVOLA…

ursula von der leyen pfizer

URSULA HA QUALCOSA DA NASCONDERE SUL PFIZERGATE – IL “NEW YORK TIMES” RIVELA CHE SONO STATI CANCELLATI GLI SMS CHE VON DER LEYEN SI SCAMBIÒ CON IL CEO DI PFIZER, ALBERT BOURLA, DURANTE LE TRATTATIVE PER L’ACQUISTO DEI VACCINI ANTI-COVID DA PARTE DELL’UE – IL QUOTIDIANO STATUNITENSE, CHE VOLEVA SCOPRIRE SE TUTTE LE PROCEDURE SULLE COMMESSE DA MILIARDI DI EURO FOSSERO STATE RISPETTATE, HA CITATO IN GIUDIZIO LA COMMISSIONE UE, DOPO CHE SI ERA RIFIUTATA DI CONDIVIDERE I MESSAGGI. COSI’ È EMERSO CHE SUL CELLULARE DI URSULA NON C’È PIU’ TRACCIA DI...

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SINGLE MA “SVACCANZA” A MILANO CON L-GANTE: “E’ UN MIO AMICO” (O UN TROMBAMICO?) – GIULIA SALEMI SI LAGNA PERCHE’ GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE NEL SUO PODCAST PERCHE' LEI È...UNA DONNA. MA DICE SUL SERIO? – SALVO SOTTILE SULL’AFFAIRE BOVA EVOCA UNA “HONEY TRAP” - ELISABETTA GREGORACI: “IO E FLAVIO NON CI RISPOSIAMO, NÉ TRA NOI NÉ CON ALTRI…” (E POI DICE DI ESSERE SINGLE) - FABRIZIO CORONA AL MIELE SU BELEN: “È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE. QUANDO HO BISOGNO LEI C’È SEMPRE” - LA MALATTIA DI JUSTIN TIMBERLAKE, PATTY PRAVO "TRIGAMA" E FEDERICA NARGI BOMBASTICA A FORMENTERA...

piazza affari borse donald trump mercati

IL CICLONE TRUMP SI ABBATTE DI NUOVO SULLE BORSE – È UN VENERDÌ NERO PER I MERCATI EUROPEI: MILANO CHIUDE A -2,55%, SCIVOLANDO SOTTO LA SOGLIA PSICOLOGICA DEI QUARANTAMILA PUNTI – PARIGI A -2,9%, FRANCOFORTE A -2,6% – WALL STREET APRE IN FORTE CALO, A -1,19% – I LISTINI REAGISCONO AI NUOVI DAZI ANNUNCIATI NELLA NOTTE DAL “COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA” – IL GOVERNO SVIZZERO PARLA DI “SHOCK” PER LE TARIFFE STATUNITENSI AL 39%, IL FRANCO È IN CADUTA – AD APPESANTIRE IL CLIMA GIÀ NERVOSO SONO STATI I DATI SUL LAVORO AMERICANO SOTTO LE ATTESE...

isaac herzog sergio mattarella striscia di gaza

“ISRAELE NON HA ALCUNA INTENZIONE DI UCCIDERE INDISCRIMINATAMENTE” – ISAAC HERZOG, PRESIDENTE DELLO STATO EBRAICO, REPLICA A SERGIO MATTARELLA, CHE AVEVA USATO PAROLE NETTE PER CONDANNARE LE AZIONI MILITARI ISRAELIANE NELLA STRISCIA DI GAZA (“LA SITUAZIONE È INTOLLERABILE. È DIFFICILE VEDERE UNA CATENA DI ERRORI INVOLONTARI E NON RAVVISARVI L’OSTINAZIONE A UCCIDERE INDISCRIMINATAMENTE”) – HERZOG NEGA ANCHE L’EVIDENZA: “IN GUERRA POSSONO ACCADERE ERRORI, E NON SIAMO INDIFFERENTI AL DOLORE DEI CIVILI PALESTINESI A GAZA. STIAMO FACENDO OGNI SFORZO PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE…”

friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron ursula von der leyen donald trump dazi

DAGOREPORT - DOPO LA "DOCCIA SCOZZESE" DI TRUMP, DOVE ANDRA' A SBATTERE LE CORNA L'UNIONE EUROPEA? DOPO ESSERE STATA OFFESA E UMILIATA DALL'EGO DI UN TEPPISTA CHE STA VIOLENTANDO LA DEMOCRAZIA LIBERALE E LE REGOLE DEL DIRITTO, URSULA VON DER LEYEN RIUSCIRA' A RIALZARE LA TESTOLINA E TROVARE UNA VIA D'USCITA PER L'EUROPA? - L'ULTIMO REGALINO DI ANGELONA MERKEL AVRA' FINALMENTE CAPITO CHE GESTIRE IL POTERE CON UN METODO CONSERVATORE FINO ALL'IMMOBILISMO, ACCENTRANDO SU DI SE' TUTTE LE LEVE DEL POTERE, E' STATO UN SUICIDIO POLITICO DI CUI ORA NE PAGA LE CONSEGUENZE? - MOLLATA PURE DA MERZ, L'UNICA RIMASTA AD ASCIUGARE LE LACRIME AMARE DELLA CRUCCA DI BERLINO È LA "RAGAZZA COCCODÈ" DI PALAZZO CHIGI, QUELLA CHE SPACCIAVA UNA "SPECIAL RELANTIOSHIP" CON TRUMP E DI STARE TUTTI TRANQUILLI SUI DAZI, CI PENSAVA LEI COL BULLO DELLA CASA BIANCA...

cherry vann - arcivescovo della chiesa di galles

GRAZIE A DIO SONO QUEER! – LA CHIESA DEL GALLES HA NOMINATO ARCIVESCOVO CHERRY VANN, PRIMA DONNA E PRIMA LESBICA A RICOPRIRE QUESTO RUOLO NELL’INTERA COMUNIONE ANGLICANA – LA CHIESA GALLESE, AUTONOMA DA QUELLA D’INGHILTERRA DAL 1920, HA RICONOSCIUTO IL PREGIUDIZIO SUBITO DALLE PERSONE LGBTQ+, PUBBLICANDO UNA LETTERA PASTORALE DI SCUSE. E PERMETTE AI SACERDOTI DI CONTRARRE UNIONI CIVILI CON PARTNER DELLO STESSO SESSO DAL 2005 – IL DECANO DI NEWPORT, IL REVERENDO IAN BLACK: “LA FEDE DI VANN È PROFONDA E APERTA, CAPACE DI INCLUDERE ANCHE CHI HA OPINIONI DIVERSE”

alberto zangrillo genoa

“HO PROVATO VERGOGNA PER IL MIO POVERO GENOA” – IL CLUB DEL ROMENO DAN SUCU NEGA L’ABBONAMENTO ALL’EX PRESIDENTE ZANGRILLO, CHE DENUNCIA: “MI SONO SENTITO UMILIATO” – L’EX MEDICO DI BERLUSCONI HA PRESENTATO UN ESPOSTO IN PROCURA: "MI È STATO COMUNICATO CHE NON ERO UNA PERSONA GRADITA". ZANGRILLO STAREBBE AGENDO COME TESTIMONE PER LA SOCIETÀ AMERICANA A-CAP, CREDITRICE DEI PRECEDENTI PROPRIETARI (777 PARTNERS). A-CAP NEI MESI SCORSI HA CONTESTATO CON UNA SERIE DI RICORSI, TUTTI BOCCIATI, L'AUMENTO DI CAPITALE SOTTOSCRITTO LO SCORSO DICEMBRE DALL'IMPRENDITORE DAN SUCU…

tesla conti in rosso elon musk

A MUSK SI È INGOLFATO IL MOTORE: LE VENDITE DI TESLA IN EUROPA SONO IN CADUTA LIBERA. PER IL SETTIMO MESE CONSECUTIVO, IL MARCHIO CALIFORNIANO REGISTRA IL SEGNO MENO IN FRANCIA (-27%), SVEZIA (-86%) E DANIMARCA (-52%) – PESANO LA CONCORRENZA CINESE E L’ASSENZA DI NUOVI MODELLI – IL MILIARDARIO IMBOTTITO DI KETAMINA SI LAGNA: “LE REGOLAMENTAZIONI EUROPEE SULLA GUIDA AUTONOMA RENDONO DIFFICILE VENDERE LA MODEL Y” (LA GUIDA ASSISTITA NON È ANCORA OMOLOGATA IN DIVERSI PAESI DELL’UE) – IL TITOLO TESLA È CALATO DEL 23% DA INIZIO ANNO…

la storia di ryan e terri porno gay

“SONO ETERO MA VADO A LETTO CON ALTRI UOMINI PERCHÉ FACCIO FILM PORNO GAY” – LA STORIA DI RYAN, CHE METTE A REDDITO CON DISINVOLTURA AUGELLO E CHIAPPE: “NON SONO OMOFOBO E NON MI APPROFITTO DI NESSUNO, È SOLO LAVORO” - IL RUOLO DELLA FIDANZATA TERRI, CHE E' REGISTA E CAMERAMAN DELLE PELLICOLE HOT DEL SUO COMPAGNO: "IL BUSINESS STA CRESCENDO. RYAN E’ STATO ANCHE IN PRIGIONE MA ORA GUADAGNA MEDIAMENTE TRA 2.400 E 7.000 EURO AL MESE" – L’USO DEL VIAGRA, GLI ABUSI ONLINE E LE MINACCE DI MORTE…

chiara giordano raoul bova

“DOPO LA FINE DEL MATRIMONIO CON RAOUL BOVA C’E’ STATO UN PERIODO DOLOROSO NELLA MIA VITA, CHE HO DOVUTO VIVERE IN PUBBLICO. SONO RIUSCITA A RITROVARE LA FORZA DENTRO ME STESSA” – LA RIVINCITA DI CHIARA GIORDANO, L’EX MOGLIE DELL’ATTORE CHE IN QUESTI GIORNI LO SUPPORTA - VETERINARIA E PRODUTTRICE, HA 52 ANNI E DUE FIGLI NATI DALLA RELAZIONE CON BOVA. CON RAOUL FINI’ PER UN TRADIMENTO. SECONDO ALCUNE VOCI PROPRIO CON ROCIO MUNOZ MORALES. AD AVERE LO STESSO SOSPETTO ERA STATA ANCHE LA EX SUOCERA DELL’ATTORE, CHE GLI AVEVA DEDICATO UNA LETTERA: “CARO GENERO DEGENERO”. L’AVVOCATA, ORA PERÒ LO DIFENDE….

walter delgatti robinho

I PIANI FOLLI DI ROBINHO IN CARCERE: SI METTE IN SOCIETÀ CON L’HACKER DEL ‘CASO ZAMBELLI’ PER APRIRE UNA NUOVA ATTIVITÀ -L’EX CALCIATORE DEL MILAN CONDANNATO A NOVE ANNI PER STUPRO STAREBBE PROGETTANDO UNA PIATTAFORMA DI SCOMMESSE ONLINE INSIEME A WALTER DELGATTI, L’HACKER CONDANNATO INSIEME A CARLA ZAMBELLI, APPENA ARRESTATA IN ITALIA. I DUE, IN ATTESA DI UNA POSSIBILE PROGRESSIONE DELLA PENA, AVREBBERO GIÀ DEFINITO LE BASI DELLA FUTURA SOCIETÀ, UNENDO NOTORIETÀ MEDIATICA E COMPETENZE INFORMATICHE...

salt bae nusret gokce

DI “SALE” IN PEGGIO – LA GENTE SI STA ACCORGENDO CHE NUSRET GOKCE, IL MACELLAIO-INFLUENCER DIVENTATO FAMOSO PER IL MODO IN CUI VERSA IL SALE SULLA CARNE, È UNA SÒLA: IL CIBO CHE SERVE AI SUOI RISTORANTI È DI BASSA QUALITÀ (SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE UNA CENA DA LUI PUÒ COSTARE ANCHE 2MILA DOLLARI), I SUOI DIPENDENTI LO HANNO DENUNCIATO PER IRREGOLARITÀ LAVORATIVE E LA SUA “IMBUCATA” ALLA FINALE DEI MONDIALI 2022 HA FATTO INCAZZARE TUTTI – A LONDRA, IL LOCALE DI "SALT BAE" HA PERSO OLTRE IL 30% DEGLI INCASSI IN UN SOLO ANNO, MENTRE NEGLI STATI UNITI HANNO CHIUSO 5 DEI SUOI 7 RISTORANTI...

sergio mattarella massimiliano romeo matteo salvini

AI LEGHISTI È PARTITA LA FRIZIONE: ATTACCANO MATTARELLA – DAL DECRETO ECONOMIA, APPROVATO IN COMMISSIONE BILANCIO, SONO STATI CANCELLATI 5 ARTICOLI, CHE IL QUIRINALE HA CHIESTO DI FERMARE PERCHÉ ESTRANEI AL PROVVEDIMENTO. TRA LE NORME CESTINATE, CE N’È UNA DELLA LEGA CHE AIUTAVA I CONSORZI NELL’OTTENERE APPALTI - IL CAPOGRUPPO DEL CARROCCIO AL SENATO, MASSIMILIANO ROMEO, SBOTTA CONTRO IL COLLE: “HANNO FATTO PASSARE TANTE DI QUELLE CAVOLATE E ORA CI BLOCCANO COSE DI BUON SENSO”. IL SENATORE CLAUDIO BORGHI: “DA QUANDO IL QUIRINALE ESPRIME I PARERI SUGLI EMENDAMENTI?”

berrettini sinner

“BERRETTINI SI È INFILATO IN UN CUL-DE-SAC, DEVE CAPIRE LA VERA NATURA DELLE SUE DIFFICOLTÀ” – IL COMMENTATORE SKY ED EX TENNISTA PAOLO BERTOLUCCI COMMENTA L’ENNESIMO STOP DELL’AZZURRO CHE HA DECISO DI RINUNCIARE AL TORNEO DI CINCINNATI: "NON E' SERENO E LO SI INTUISCE ANCHE DAI CONTINUI CAMBI DI ALLENATORE, PREPARATORE E TEAM. IL TUTTO È DEFLAGRATO NEL MOMENTO IN CUI HA LASCIATO SANTOPADRE. LO SPETTRO DI DOVER CHIUDERE ANTICIPATAMENTE LA CARRIERA POTREBBE ANCHE PRENDERE CORPO” – IL VIDEO DELL’ALLENAMENTO CON SINNER

sara curtis

ACQUA AZZURRA, ACQUA AMARA – NIENTE DA FARE PER SARA CURTIS, LA NUOVA PROMESSA DEL NUOTO ITALIANO: È ARRIVATA OTTAVA NELLA FINALE DEI 100 METRI STILE LIBERO AI MONDIALI DI SINGAPORE – QUALCHE MESE FA, LA 18ENNE PIEMONTESE, CHE HA STABILITO IL RECORD ITALIANO NELLA DISCIPLINA, HA RISPOSTO AGLI HATER CHE LA INSULTAVANO PER IL COLORE DELLA SUA PELLE: “ALCUNI SCRIVONO CHE I MIEI RECORD ITALIANI IN REALTÀ SONO NIGERIANI. SONO FRASI CHE MI FANNO RIBREZZO. QUESTI SIGNORI DOVREBBERO SFOGLIARSI LA COSTITUZIONE..."

divinae follie

C’ERA UNA VOLTA IL “DIVINAE FOLLIE”, LA MITOLOGICA DISCOTECA DI BISCEGLIE CHE NEGLI ANNI ’90 FECE IMPAZZIRE L’ITALIA – DIVENNE, INSIEME AI LOCALI DELLA RIVIERA ROMAGNOLA, UNO DEI PUNTI DI RIFERIMENTO DELLE NOTTI ITALIANE: QUATTRO PIANI, TRE CONSOLLE DEEJAY, UNA PISTA ROTANTE – I CONCERTI DI JOVANOTTI E FIORELLO NEL 1993, DI DEEJAY CHE HANNO FATTO LA STORIA (COCCOLUTO, RALF, JOE T VANNELLI QUANDO SI CHIAMAVA ANCORA GIUSEPPE TROCCOLI) FINO ALL’ATTENTATO DELLA MALAVITA CHE FECE SALTARE IL LOCALE CON UNA BOMBA – LA STORIA DEL “DIVINAE FOLLIE”, UN PO’ VERA UN PO’ FICTION, NEL ROMANZO DI LUCIO PALAZZO…

hulk hogan wrestler terry gene bollea

IL CALVARIO DI HULK HOGAN – IL MITICO WRESTLER, ALL’ANAGRAFE TERRY GENE BOLLEA, MORTO A 71 ANNI PER UN INFARTO MIOCARDICO ACUTO, AVEVA TENUTO NASCOSTO AI MEDIA UNA GRAVE MALATTIA: UNA LEUCEMIA LINFOBLASTICA CRONICA, UNA FORMA DI TUMORE DEL SANGUE CHE AGGREDISCE I GLOBULI BIANCHI – NEGLI ULTIMI DIECI ANNI AVEVA SUBITO 25 OPERAZIONI, LA MAGGIOR PARTE DELLE QUALI ALLA SCHIENA – FATALE LA FIBRILLAZIONE ATRIALE, UN DISTURBO DEL RITMO CARDIACO CHE PROVOCA ALTERAZIONI NEL BATTITO…

ragazzo francese con la maglietta mussolini in piazza di montecitorio

È SEMPRE DIO, PATRIA E FAMIGLIA – DAVANTI A MONTECITORIO IERI PASSEGGIAVA UN GIOVANE FRANCESE CON IL CRANIO RASATO E LA MAGLIETTA DELLA NAZIONALE CON SU SCRITTO “MUSSOLINI” E IL NUMERO 22 (RIFERIMENTO ALL'ANNO DELLA MARCIA SU ROMA, IL 1922) – SI TRATTA DI UNO DELLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI GIOVANI PROVENIENTI DA 146 PAESI CHE PARTECIPANO AL GIUBILEO DEI GIOVANI 2025 A ROMA – BERIZZI: “A SCANSO DI EQUIVOCI, L'OMONIMO CALCIATORE ROMANO FLORIANO MUSSOLINI, ACQUISTATO DALLA CREMONESE NEOPROMOSSA IN SERIE A, NON C'ENTRA NULLA CON LA VICENDA…”

matteo salvini - festa della lega a cervia 4

BIRRA, ARROSTICINI E LA MEMORIA DEL “PAPEETE”: CRONACHE DALLA FESTA DELLA LEGA DI CERVIA – “IL FOGLIO”: “NON SBRAITA, HA ANCORA UN SUO ESERCITO E FA PURE IL SIMPATICO CON ELLY SCHLEIN: ‘CHARLIE CHAPLIN DICEVA CHE UNA GIORNATA PASSATA SENZA SORRISO È UNA GIORNATA PERSA, VOGLIO PENSARE CHE SCHLEIN SORRIDA SEMPRE PERCHÉ ADOTTA LA LEZIONE DI CHAPLIN’” – IL GARANTISMO A METÀ: “SALA SI DEVE DIMETTERE PERCHÉ NON GOVERNA LA CITTÀ” – “IL VENETO? SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA” – “TRUMP? FA GLI INTERESSI DEGLI AMERICANI”. "IL PROBLEMA DELL'EUROPA? VON DER LEYEN, UNA DONNA AL POSTO SBAGLIATO NEL MOMENTO SBAGLIATO” - E LUI CHE HA INVENTATO “LA BESTIA”, CRITICA I SOCIAL SUL CASO BOVA…

tweet temptation island

“TEMPTATION ISLAND EDITION! - DAGOSPIA FA IMPAZZIRE I TWITTAROLI ANTICIPANDO LA NOTIZIA DI SONIA INCINTA DEL TERRAPIATTISTA SIMONE: “SPERAVO FOSSE UNA FREGNACCIA, POI HO LETTO CHE LA NEWS L’AVEVA DATA DAGOSPIA” - “SIMONE SI COMMUOVE PERCHÉ IL SUO EGO SULLA TERRA PIATTA NON PUÒ ROTOLARE” - “CHISSÀ SE SIMONE CREDE NELLA PANCIA PIATTA” - “SONIA E ALESSIO SONO STATI PIÙ TEMPO DAVANTI AL FALÒ CHE DENTRO AL VILLAGGIO” - “‘TEMPTATION’ È IL SANREMO DI CANALE 5, L’UNICO EVENTO COLLETTIVO DA SEGUIRE IN DIRETTA, TUTTI INSIEME, CON PATHOS”  - VIDEO

michele noschese dj godzi

COME È MORTO DJ GODZI? LA PROCURA DI ROMA, CHE INDAGA SUL DECESSO DI MICHELE NOSCHESE, AVVENUTO A IBIZA IN CIRCOSTANZE ANCORA NON CHIARE, HA DISPOSTO IL SEQUESTRO DELLA SALMA, FORSE IN VISTA DI UNA NUOVA AUTOPSIA – I PM HANNO APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO PRETERINTENZIONALE: L'IPOTESI È CHE IL 35ENNE NAPOLETANO SIA MORTO IN SEGUITO ALE VIOLENZE DEI POLIZIOTTI SPAGNOLI, CHE L'HANNO IMMOBILIZZATO – LE PRIME ANALISI SUL CADAVERE HANNO EVIDENZIATO FRATTURE A CLAVICOLE E AL TORACE… – VIDEO

cardinale angelo becciu francesca chaouqui

GROSSO GUAIO PER IL PAPA - LA PROCURA DI ROMA, DOPO LA DENUNCIA DEL CARDINALE BECCIU, APRE UN’INDAGINE SU FRANCESCA CHAOUQUI, ACCUSATA DI TRUFFA, ESTORSIONE ED ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE - L’INCHIESTA E’ SULLE PRESUNTE MACCHINAZIONI CONTRO BECCIU MESSE IN PIEDI DALLA LOBBISTA - L’INCHIESTA PUÒ INGUAIARE IL VATICANO: COSA FARÀ LEONE XIV CON IL PROCESSO BECCIU, SE L’“INQUINAMENTO” VENISSE CONFERMATO DALLE INDAGINI? - LA GENDARMERIA AVREBBE RICOPERTO UN RUOLO POCO CHIARO: “DOMANI” HA PUBBLICATO UN AUDIO DEL 2020 IN CUI IL COMMISSARIO DELLA GENDARMERIA, STEFANO DE SANTIS, ISTRUIVA CHAOUQUI SU COSA MONSIGNOR PERLASCA AVREBBE DOVUTO SCRIVERE NEL FAMOSO MEMORIALE CONTENENTE LE PRIME ACCUSE NEI CONFRONTI DI BECCIU – IL QUOTIDIANO DIRETTO DA FITTIPALDI RIVELA: “CHAOUQUI AVREBBE INCONTRATO DI RECENTE LEONE XIV, CHE LE AVREBBE CHIESTO CHIARIMENTI SUL SUO RUOLO NELL’AFFAIRE”

marcello panni

“A STRAVINSKY PIACEVA L’ELEGANZA MA SOPRATTUTTO IL WHISKY. DICEVA CHE GLIELO AVEVA ORDINATO IL MEDICO. LO RIBATTEZZARONO “STRAWHISKY”! – MARCELLO PANNI, COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA, SI RACCONTA, DALLA FOTO CON GIORGIO DE CHIRICO E STRAVINSKIJ (DI CUI DIVENTO’ AMICO GRAZIE ALLA MADRE) AGLI ANNI CON PAVAROTTI (“UN UOMO CAPRICCIOSO ED ESIGENTISSIMO”) – IL PADRE CHE GLI DISSE. “SARAI SEMPRE UN MORTO DI FAME COME IL TUO PADRINO PETRASSI”, LA MUSICA D’AVANGUARDIA E QUELLA VOLTA CHE CON JOHN CAGE FECE CUCINARE UN MINESTRONE SUL PALCO AL BALLERINO E COREOGRAFO MERCE CUNNINGHAM – “PER DIVENTARE UN GRANDE DIRETTORE OCCORRONO TANTE QUALITÀ, FORSE TROPPE PER UNO COME ME…”

pos mobile tasca tasche

RAGGIRO A PIÙ NON POS – DAVVERO È POSSIBILE “RUBARE” SOLDI DA UNA CARTA DI CREDITO AVVICINANDO IL POS ALLA TASCA? IN TEORIA SÌ, MA È PIÙ DIFFICILE DI QUELLO CHE SEMBRA: IL BIP DEL DISPOSITIVO RENDE FACILE SGAMARE I TRUFFATORI. PER GLI “STRUSCIATORI”, INOLTRE, È DIFFICILE SFUGGIRE ALL’IDENTIFICAZIONE (PER AVERE UN POS PORTATILE SERVE UN CONTO ASSOCIATO AL PROPRIO NOME, E L’IDENTIFICAZIONE CON I DOCUMENTI). AL SICURO I PAGAMENTI DA SMARTPHONE, CHE SI SBLOCCANO SOLO CON IL RICONOSCIMENTO FACCIALE; PER DIFENDERE LE PROPRIE CARTE, BASTA APPOGGIARNE UNA SOPRA L’ALTRA. COSÌ SI CREA UN’INTERFERENZA...

funerale ozzy osbourne

SOTTERRATO OZZY, INIZIA LA GUERRA PER SPARTIRSI IL SUO MALLOPPO – A BIRMINGHAM SI È TENUTO IL FUNERALE DI OZZY OSBOURNE, CHE HA LASCIATO UN PATRIMONIO DI 220 MILIONI DI DOLLARI, TRA DIRITTI MUSICALI, IMMOBILI DI LUSSO TRA CALIFORNIA E REGNO UNITO E INVESTIMENTI – IL TESTAMENTO SCRITTO DAL CANTANTE GARANTIREBBE ALLA MOGLIE, SHARON LEVY, IL CONTROLLO TOTALE DEL PATRIMONIO FINO ALLA SUA MORTE. POI, I BENI SARANNO DIVISI TRA I TRE FIGLI DELLA COPPIA. MA GLI ALTRI TRE FIGLI, AVUTI DAL PRIMO MATRIMONIO, E LE DUE SORELLE DI OZZY, POTREBBERO AVANZARE RIVENDICAZIONI: UNA BATTAGLIA LEGALE È ALL’ORIZZONTE… – VIDEO

andrea pinna borse truffa

CATTIVI INFLUENCER – ANDREA PINNA, IL “GENIO” DEL WEB NOTO PER AVER VINTO “PECHINO EXPRESS” NEL 2015, È FINITO NELLA BUFERA PER UNA PRESUNTA TRUFFA: ATTRAVERSO GRUPPI PRIVATI SU WHATSAPP E TELEGRAM CHIAMATI “OCHE SPENNATE”, HA VENDUTO BORSE E ACCESSORI DI LUSSO FALSI, SPACCIANDOLI PER ORIGINALI. E COSÌ AVREBBE INGANNATO OLTRE 45 DONNE, INTASCANDO 25MILA EURO – DI FRONTE ALLE PROTESTE DELLE CLIENTI GABBATE, SI È DIFESO PARLANDO DI PRESUNTI HACKER CHE SAREBBERO ENTRATI NEI SUOI PROFILI. DI FRONTE ALLE MINACCE DI CAUSE LEGALI, HA REPLICATO: “IO DI SOLDI NON NE HO, NON POSSIEDO NULLA” – DA MAGGIO L’INFLUENCER È SPARITO DAI SOCIAL...

missile missili russo russi russia razzo razzi vladimir putin volodymyr zelensky

PUTIN, DI NOTTE BOMBARDA, DI GIORNO STRAPARLA – DOPO IL BOMBARDAMENTO CHE HA AMMAZZATO ALMENO 30 PERSONE A KIEV, IL PRESIDENTE RUSSO HA IL CORAGGIO DI DIRE DI ESSERE “FAVOREVOLE AL RAGGIUNGIMENTO DELLA PACE A LUNGO TERMINE”. POI PRECISA SUBITO DI NON ESSERE DISPOSTO AD ALCUN COMPROMESSO: “LE CONDIZIONI NON CAMBIANO” – ZELENSKY: “SE SI TRATTA DI REALE VOLONTÀ DI INSTAURARE UNA PACE DURATURA, SONO PRONTO A INCONTRARE PUTIN IN QUALSIASI MOMENTO” – LA FRECCIATONA DI “MAD VLAD” ALL’EUROPA: “NON HA ALCUNA SOVRANITÀ POLITICA, E PERDERÀ ANCHE QUELLA ECONOMICA”

michele emiliano nichi vendola antonio decaro

COZZE, ORECCHIETTE E VELENI: IN PUGLIA È LA SOLITA SINISTRA CHE SI FA MALE DA SOLA – L’EX SINDACO DI BARI, ANTONIO DECARO, È IL CANDIDATO IN PECTORE DEL CENTROSINISTRA PER LE REGIONALI PUGLIESI. MA ANCORA NON SCIOGLIE LA RISERVA, PERCHÉ NON VUOLE TRA LE PALLE IL GOVERNATORE USCENTE, MICHELE EMILIANO, E L’EX NICHI VENDOLA, PRONTI A CANDIDARSI IN CONSIGLIO REGIONALE. IL LAMENTO DI DECARO: “CHE MALE HO FATTO IO PER ESSERE COMMISSARIATO?” – EMILIANO SE LA RIDE E PUNGE IL SUO EX DELFINO: “NON POSSO CREDERE CHE DECARO ABBIA PAURA DI ME E NICHI...”

macron meloni netanyahu starmer bin salman

LA MOSSA DI MACRON DI RICONOSCERE LO STATO DI PALESTINA LASCIA L’UE DIVISA SU DIFESA E POLITICA ESTERA - GIORGIA MELONI E TAJANI CONFERMANO LA STRETTA SOLIDARIETÀ CON NETANYAHU (APPAIONO LONTANI "DALL'EQUIVICINANZA" DI BETTINO CRAXI E GIULIO ANDREOTTI SULLA QUESTIONE MEDIORIENTALE) - I LIMITI DELL’ASSE MACRON-STARMER-BIN SALMAN CHE VUOLE RICONOSCERE LA PALESTINA - SENZA IL SOSTEGNO DEGLI STATI UNITI E L’ASSENSO DI ISRAELE, È DIFFICILE IMMAGINARE COME POSSANO ESSERCI PASSI AVANTI CONCRETI. E POI QUALI CONFINI AVREBBE LO STATO DI PALESTINA? E QUALE SISTEMA POLITICO? QUALI GLI ACCORDI CON ISRAELE?

raoul bova martina ceretti federico monzino fabrizio corona

“FURBIZIO” CORONA E LA VITTORIA DEL POPULISMO MEDIATICO NELL’AFFAIRE BOVA-CERETTI – CAPPELLINI SU “REPUBBLICA”: "AVETE MAI VISTO UN COMIZIO DI TRUMP O UN VIDEO DI DI BATTISTA SULLA GUERRA IN UCRAINA? QUELLA È LA 'CONTROINFORMAZIONE' POPULISTA E ANCHE CORONA SENTE LA NECESSITÀ DI AMMANTARE IL GOSSIP DI UNA PATINA DI LOTTA AL SISTEMA (O COME LO CHIAMA LUI 'CIRCOLINO'). IL FATTO CHE IL DISVELAMENTO CONSISTA NELLA PROPALAZIONE DI UN FRACCO DI PUTTANATE RIPETUTE TANTO DA TRASFORMARLE IN VERITÀ, QUESTO NON IMPORTA. FRUTTERO E LUCENTINI DICEVANO: 'NON SCARTIAMO L’IPOTESI CHE NELLA MALDICENZA SI DEBBA VEDERE L’ESTREMO RIFUGIO DEL..."

giuseppe conte eugenio giani

“NOI SIAMO STATI PER CINQUE ANNI ALL'OPPOSIZIONE, ENTRARE IN GIUNTA È UN SACRIFICIO NOTEVOLE, BISOGNA CAPIRE SE CI SONO LE CONDIZIONI” – CONTE FA IL PREZIOSO E NON DA’ IL VIA LIBERA ALLA CANDIDATURA BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA – L’ATTUALE GOVERNATORE REPLICA: “RISPETTO A QUANDO VENIVA DAL M5S UN "NO" NETTO AI RAPPORTI COL PD IN TOSCANA, LA DICHIARAZIONE DI CONTE È UN NOTEVOLE PASSO AVANTI. COL MOVIMENTO CI PARLO COSTANTEMENTE. MI SENTO IL CANDIDATO NATURALE DEL CAMPO LARGO" (ANCHE SENZA CONTE IN TOSCANA GIANI NON DOVREBBE AVERE PROBLEMI A ESSERE RICONFERMATO)

temptation island paolo di paolo

E' UN PROGRAMMA TV MA SEMBRA UN ROMANZO D'APPENDICE - LO SCRITTORE PAOLO DI PAOLO SPIEGA IL SUCCESSO DI "TEMPTATION ISLAND": “L'INTUIZIONE GENIALE È QUASI DA PREMIO STREGA O DA MOSTRA DI VENEZIA: IL FIDANZATO/A MOSTRATO NEL MASSIMO SPLENDORE DI UNA TRANSITORIA LIBERTÀ. PROUST CI HA SPESO PARECCHIE PAGINE, MA È PERICOLOSO ACCOSTARE "TEMPTATION" AD ALTRA MATERIA LETTERARIA, PERCHÉ LO È GIÀ IN PARTENZA. LO È IN PUREZZA. FEUILLETON CON L'INEVITABILE ULTIMA PUNTATA "UN MESE DOPO", CHE È UN TRUCCO ALLA DUMAS PADRE…”

matteo salvini antonio tajani

SALVINI SBANCA TUTTO – IL LEADER DELLA LEGA RILANCIA “UNA TASSA SUI PROFITTI DELLE BANCHE. FANNO SOLDI SENZA FAR NESSUNA FATICA. DEVONO PAGARE” – GIA’ LO SCORSO ANNO L’IPOTESI DI COLPIRE GLI ISTITUTI DI CREDITO SUI LORO EXTRAPROFITTI AVEVA CREATO SCAZZI NELLA MAGGIORANZA, CON FORZA ITALIA CHE SI ERA MESSA DI TRAVERSO IN DIFESA DEI BERLUSCONI (E DELLA LORO MEDIOLANUM). SI ANNUNCIANO NUOVE TENSIONI TRA TAJANI E SALVINI – DOPO IL DECRETO SU ROMA CAPITALE, IL CARROCCIO VUOLE RICONOSCERE POTERI SPECIALI ANCHE A MILANO...

bova rocio bernardini de pace

OLE', DALL’OMBRA ALLA RIBALTA: ROCIO MUNOZ MORALES, L’ATTRICE SCONOSCIUTA PIAZZATA PERCHÉ COMPAGNA DI BOVA, ORA VIAGGIA DA SOLA. È ASSISTITA DAL POTENTE BEPPE CASCHETTO, CO-CONDURRÀ SU RAI2 “FREEZE” CON NICOLA SAVINO SU RAI 2 E C’È CHI IPOTIZZA ALTRI IMPEGNI NEL MONDO RAI. COSA C’È DIETRO LA SUA RESISTIBILE ASCESA? CHI PUNTA SU DI LEI? NON ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE CHE ASSISTERÀ L’EX “GENERO-DEGENERO" RAOUL BOVA – LA DE PACE SI SCONTRERÀ CON L’AVVOCATO ANTONIO CONTE, SCELTO DA ROCIO, LEGALE DI TOTTI (CON IL CALCIATORE L’AVVOCATESSA RUPPE MALAMENTE, DURANTE LA CAUSA CONTRO ILARY BLASI) – ROCIO NEGA CHE CON BOVA VIVESSERO DA SEPARATI E NON PERDONA I RIPETUTI TRADIMENTI DELL’ATTORE - PER QUESTO, HA DATO MANDATO DI PRESENTARE UN RICORSO AL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA PER L’AFFIDO ESCLUSIVO DELLE DUE BAMBINE AVUTE DA BOVA - MA NON FINISCE QUI: ROCIO MINACCIA QUERELE ANCHE NEI CONFRONTI DI CHI LE HA ATTRIBUITO FLIRT (TRA CUI QUELLO CON IL “RE DEI PACCHI" STEFANO DE MARTINO)

2025divano0108

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? MI PIACEREBBE VEDERE UN FILM CON ADRIANA ASTI, CHE SO, “PRIMA DELLA RIVOLUZIONE”, O “IL FANTASMA DELLA LIBERTÀ”, MA STASERA NON CI SONO GRANDI NOVITÀ – IN PRIMA SERATA PASSA “DI CHE SEGNO SEI?”, MA OCCHIO AL BELLISSIMO “NOPE” DI JORDAN PEELE, UN FILM COMPLESSO, INNOVATIVO E ORIGINALE, ANCHE SE NON ALL’ALTEZZA DEI SUOI DUE HORROR POLITICI PRECEDENTI – NELLA NOTTE TROVATE "MIMÌ METALLURGICO FERITO NELL’ONORE” E “TORNA A SETTEMBRE”. GINA LOLLOBRIGIDA SOSTENEVA CHE ROCK HUDSON, A QUANTO NE SAPEVA LEI, NON ERA PER NULLA GAY E CHE… - VIDEO