raoul bova rocio munoz morales ilary blasi francesco totti

COSÌ FAN TOTTI – LA SEPARAZIONE TRAUMATICA TRA RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UNA GUERRA A COLPI DI SCHIZZI DI CACCA COME QUELLA TRA IL PUPONE E ILARY BLASI – AL MOMENTO GLI AVVOCATI ANTONIO CONTE, CHE È ANCHE IL LEGALE DI TOTTI, ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E DAVID LEGGI STANNO CERCANDO DI MEDIARE TRA I DUE CONIUGI CHE NON SI PARLANO PIÙ ROCIO,CHE  STA PREPARANDO UN DOSSIER PER RISPONDERE ALLE INSINUAZIONI FALSE CIRCOLATE SUL SUO CONTO, HA CHIESTO L’AFFIDAMENTO ESCLUSIVO DELLE BAMBINE MENTRE BOVA PROVA A USCIRE DAL PANTANO IN CUI L’HANNO TRASCINATO FABRIZIO CORONA, MARTINA CERETTI E FEDERICO MONZINO…

donald trump karoline leavitt

RUSTY TRUMPONE! – IL TYCOON VA IN CALORE PER LA BIONDISSIMA E BONISSIMA PORTAVOCE, LA 27ENNE KAROLINE LEAVITT: “STA DIVENTANDO UNA SUPERSTAR. È QUEL VISO. È QUEL CERVELLO. SONO QUELLE LABBRA, IL MODO IN CUI SI MUOVONO. SI MUOVONO COME UNA MITRAGLIATRICE. È FANTASTICA. È DAVVERO UNA BRAVA PERSONA. NON CREDO CHE NESSUNO ABBIA MAI AVUTO UNA PORTAVOCE MIGLIORE DI LEI” – SPOSATA CON IL 59ENNE COSTRUTTORE NICHOLAS RICCIO, CON I SUOI ABITINI E I PANTALONI DI PELLE ATTILLATISSIMI, LA BELLA KAROLIN STA MANDANDO FUORI GIRI LE PROSTATE INGROSSATE DI WASHINGTON…

kamala harris aldo grasso

TUTTI A CASA, I SOGNI SONO FINITI - “DI FRONTE A UN MONDO IN FRANTUMI SI VA DIFFONDENDO SEMPRE PIÙ UNO SCORAMENTO” – ALDO GRASSO BOCCIA L’ARRENDEVOLEZZA DI KAMALA HARRIS CHE HA DECISO DI NON CANDIDARSI A GOVERNATORE IN CALIFORNIA: “SAREBBE TRISTE ARRENDERSI PERCHÉ CI SI SENTE IMPOTENTI, VINTI DA UN SENTIMENTO DI ESTRANEITÀ, DALLE NOSTRE IMPERFEZIONI, DA UN SENSO DI DISILLUSIONE E DI ESAURIMENTO SPIRITUALE. IN UN IMMAGINARIO DOMINATO DALLE DISTOPIE, FORSE SOLO UN’UTOPIA PUÒ PRESERVARCI DALL’ANGOSCIA…”

alcaraz sinner

“IO E JANNIK SINNER? IN CAMPO VOGLIAMO BATTERCI, MA FUORI ESSERE BRAVE PERSONE E ANDARE D’ACCORDO È UN’ALTRA COSA”. - CARLOS ALCARAZ SFERRA UNA RACCHETTATA AI CAMPIONI DEL PASSATO E RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON IL TENNISTA ITALIANO: “LA GENTE ADORA IL TRASH-TALKING, LA PROVOCAZIONE. LA VERITÀ? ANCHE SE IL TENNIS È UNO SPORT INDIVIDUALE, JANNIK E IO PASSIAMO TANTISSIMO TEMPO INSIEME. CI VEDIAMO SPESSO ANCHE FUORI DAL CAMPO. NON ABBIAMO L’OBBLIGO DI FARE CIÒ CHE HANNO FATTO FEDERER, DJOKOVIC E NADAL…”

agrigento capitale della cultura

“LE PREVISIONI TRIONFALISTICHE SU AGRIGENTO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2025 SONO STATE UN BOOMERANG” – ANCHE GIAN ANTONIO STELLA SI OCCUPA DELLO SCANDALO DEI 650MILA EURO PER IL CONCERTO DI RICCARDO MUTI NELLA VALLE DEI TEMPLI, RIVELATO DA DAGOSPIA: “MUTI E L’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI NON C’ENTRANO. IL LORO DOVERE, LORO SÌ, L’HANNO FATTO FINO IN FONDO COL MAGNIFICO CONCERTO DEL 7 LUGLIO. IL CONTORNO, PERO', GRIDA VENDETTA. A PARTIRE DAI 654.977 EURO DI COSTI PER TRE QUARTI INGOIATI DA SPESE STRATOSFERICHE SU CUI INDAGA LA CORTE DEI CONTI'' - L’ANNUS MIRABILIS DI AGRIGENTO È VIA VIA DEGRADATO IN UNA SERIE DI “INCIDENTI” DA INCUBO - DAGOREPORT: IL MINISTRO GIULI-VO NON HA NULLA DA DIRE?

simona cina

“QUANDO SIAMO ARRIVATI NON C’ERANO I VESTITI DI SIMONA, SOLO LE SCARPE” – LO STRAZIO DEI FAMILIARI DI SIMONA CINÀ, RITROVATA MORTA IN PISCINA DURANTE UNA FESTA DI LAUREA IN UNA VILLA DI BAGHERIA: “NESSUNO CI HA AVVERTITI. QUANDO SIAMO ARRIVATI IL CORPO ERA GIÀ A BORDO PISCINA, COPERTO DA UN TELO, CON IL COSTUME. C'ERANO LE PATTUGLIE DEI CARABINIERI E L'AMBULANZA. MA CI SONO TANTE COSE CHE NON TORNANO: ERA UNA FESTA DI LAUREA MA NON ABBIAMO VISTO LA TORTA, NON ABBIAMO TROVATO ALCOLICI. QUANDO SIAMO ARRIVATI I RAGAZZI ERANO TUTTI BAGNATI, IN SILENZIO…”

intelligenza artificiale mauro masi

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE STA UCCIDENDO INTERNET – CHATGPT E SIMILI HANNO RESO IMPROVVISAMENTE OBSOLETI I MOTORI DI RICERCA, E CON ESSI I SITI DI DESTINAZIONE: PERCHÉ CLICCARE SE HO TUTTE LE INFORMAZIONI DEL MONDO SEMPRE A DISPOSIZIONE CON L’IA? – MAURO MASI: “LA PRINCIPALE CONSEGUENZA È LA RIDUZIONE DEGLI INTROITI E L’AFFANNOSA RICERCA DI NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO. CIÒ PUÒ ESSERE UN BENE, PERCHÉ PUÒ SPINGERE LA RICERCA VERSO NUOVI ORIZZONTI, MA ANCHE UN MALE, PERCHÉ IL BUSINESS PUÒ ORIENTARSI IN TERRITORI OGGI CONFINATI NEL DARK WEB. C’È POI CHI SPERA CHE LA DIGA SIANO LE LEGGI A TUTELA DEL DIRITTO D’AUTORE/COPYRIGHT. FRANCAMENTE (COME CI INSEGNA LA STORIA RECENTE DELL’INDUSTRIA MUSICALE, DA ‘NAPSTER’ IN POI), IO NON CI SPEREREI MOLTO…”

david grossman liliana segre gaza

“L’AMMONIMENTO DI GROSSMAN È GIUSTO, MA MI OPPONGO ALL’USO DEL TERMINE GENOCIDIO” – LILIANA SEGRE RISPONDE ALLO SCRITTORE ISRAELIANO CHE, DAVANTI IL MASSACRO QUOTIDIANO A GAZA, AVEVA USATO IL TERMINE DELLA DISCORDIA: “QUANDO SI ARRIVA AD AFFAMARE UNA POPOLAZIONE IL RISCHIO DI ARRIVARE ALL'INDICIBILE ESISTE. È STRAZIANTE PER ME VEDERE ISRAELE SPROFONDATO IN UN SIMILE ABOMINIO, CON ALCUNI MINISTRI FANATICI CHE, CON GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE, GRIDANO PROPOSITI DI VIRULENTA DISUMANITÀ, OPPURE CON GRUPPI DI COLONI CHE COMPIONO VERGOGNOSE AZIONI SQUADRISTICHE AI DANNI DI PALESTINESI INERMI IN CISGIORDANIA. MA NON DOBBIAMO PERMETTERE CHE CHI HA SENTIMENTI ANTISEMITI USI E MANIPOLI LA PAROLA GENOCIDIO…”

donald trump soldi money

I DAZI SONO L’ARMA PIÙ VELOCE CHE HA TRUMPONE PER TAMPONARE IL BUCO DI BILANCIO AMERICANO – I TAGLI DELLE TASSE COSTANO, IL DEFICIT VOLA, E CON LE TARIFFE LE CASSE FEDERALI VENGONO RIMPINZATE: GLI USA HANNO INCASSATO FINORA 152 MILIARDI DI DOLLARI IN DAZI, DALL’INTRODUZIONE DELLE NUOVE IMPOSTE AD APRILE, CIRCA IL DOPPIO DEI 78 ENTRATI NELLO STESSO PERIODO DELL’ANNO PRECEDENTE. SOLO A LUGLIO, GLI STATI UNITI HANNO INCASSATO QUASI 30 MILIARDI, E POTREBBERO SUPERARE I 2MILA NEL PROSSIMO DECENNIO (NE SERVONO 3MILA PER FINANZIARE IL “BIG BEAUTIFUL BILL” DEL TYCOON)

giorgia meloni enel a2a edison

QUESTO GOVERNO È UNA CAMERA A GAS PER L’INDUSTRIA ITALIANA – GIAVAZZI: LA “GUERRA DEI DAZI” È UN COMODO DIVERSIVO, MOLTO PIÙ GRAVE È LA PRODUTTIVITÀ DELLA NOSTRA ECONOMIA - L’INCAPACITÀ DI RIDURRE IL COSTO DELL’ENERGIA, ALTISSIMO RISPETTO A FRANCIA, SPAGNA, GERMANIA, È UNO DEI FALLIMENTI DELLA MELONI – E NON C’ENTRA LA NOSTRA DIPENDENZA DAL GAS: A DECIDERE IL COSTO DELL’ENERGIA CHE AZZOPPA LA COMPETIVITÀ DELLE NOSTRE IMPRESE SONO POCHI OPERATORI (ENEL ENERGIA, ENI PLENITUDE, A2A, ERG, ETC.), CHE ANCORA OGGI INCASSANO I SUSSIDI ALLE RINNOVABILI MALGRADO COPRANO IL 52,5% DEL NOSTRO FABBISOGNO ELETTRICO – MA QUANDO LA CONFINDUSTRIA DI ORSINI TIRA IN BALLO IL COSTO DELL’ENERGIA, PERCHE' IL GOVERNO MELONI SI INFASTIDISCE TANTO? AH, NON SAPERLO…

elon musk kingmaker delle destre europee

COMPRARE TWITTER PER 44 MILIARDI DI DOLLARI ALLA FINE SI È RIVELATO UN BUON INVESTIMENTO: ELON MUSK È IN GRADO DI INFLUENZARE LA POLITICA IN TUTTO IL MONDO – GRAZIE AGLI OLTRE 200 MILIONI DI FOLLOWER NELLA PIATTAFORMA DI SUA PROPRIETÀ, MUSK PUÒ PORTARE AVANTI LE SUE INGERENZE. E LO FA SISTEMATICAMENTE, SPINGENDO ACCOUNT E PROFILI DI ESTREMA DESTRA: DAI NEO-NAZISTI DI AFD IN GERMANIA A MATTEO SALVINI IN ITALIA. CHE RICAMBIA LA POPOLARITÀ OTTENUTA SPINGENDO LE AZIENDE DI ELON (È IL PRIMO SOSTENITORE DELL’ACCORDO CON STARLINK). CON LA MELONI INVECE NON HA FUNZIONATO– LA “MAPPA” DELL’ASSOCIATED PRESS E IL CASO DELL’ACCOUNT “RADIOGENOA”, SPECIALIZZATO NEI VIDEO CHE MOSTRANO I CRIMINI DEGLI IMMIGRATI: DOPO I RETWEET DI MUSK I FOLLOWER SONO PASSATI DA 200MILA A 1,2 MILIONI

euro soldi

LA NOSTRA PIÙ GRANDE QUALITÀ STA DIVENTANDO LA NOSTRA CONDANNA: LE FAMIGLIE EUROPEE HANNO UN ELEVATO TASSO DI RISPARMIO, MA NON INVESTONO UN CAZZO. E QUESTO È IL MOTIVO PER CUI I MERCATI FINANZIARI DELL’UE SONO “SOTTOSVILUPPATI E FRAMMENTATI”, COME DICE GOLDMAN SACHS – IL REPORT DELLA BANCA AMERICANA: “C’È UNA FORTE DIPENDENZA DAI DEPOSITI BANCARI, FONDI PENSIONE AVVERSI AL RISCHIO, MERCATI DEL CAPITALE DI RISCHIO DI PICCOLE DIMENSIONI E ATTIVITÀ BANCARIA CROSSBORDER LIMITATA'. LA MANCANZA DI MERCATI FINANZIARI PROFONDI E ARMONIZZATI HA UN COSTO ECONOMICO…”

sydney sweeney per la nuova costosissima campagna di american eagle

GENI DEL MARKETING – LA PUBBLICITÀ DEI JEANS DI “AMERICAN EAGLE” CON LA BOMBASTICA SIDNEY SWEENEY HA AVUTO IL RISULTATO DESIDERATO: DA GIORNI NON SI PARLA D’ALTRO. L’AZIENA SMENTISCE DI AVER USATO VOLONTARIAMENTE IL DOPPIO SENSO TRA “JEANS” E “GENES” (GENI) PER ALIMENTARE LA POLEMICA, MA È SMENTITA DA UNO DEGLI SPOT - COMUNQUE, HA FUNZIONATO: GLI ESTREMISTI WOKE GRIDANO AL NAZISMO ("PROPAGANDA LA SUPREMAZIA BIANCA"), TUTTI GLI ALTRI APPREZZANO: LA PUBBLICITÀ CON LA BIONDA, BIANCA, SENSUALE E CURVACEA SWEENEY HA ARCHIVIATO ANNI DI BODY POSITIVITY E INCLUSIONE FORZATA. I MASCHI SBAVANO SULLE FORME PROSPEROSE DELL’ATTRICE, LE DONNE SOGNANO DI DIVENTARE COME LEI E COMPRANO. È IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ…

donald trump recessione economia

OLTRE AI DAZI, PER TRUMP CI SONO ALTRI CAZZI – I VERI GUAI PER IL TYCOON ARRIVANO DAI DATI SUL MERCATO DEL LAVORO: A LUGLIO SONO STATI AGGIUNTI SOLTANTO 73MILA NUOVI OCCUPATI (MENO DEI 100MILA PREVISTI). ANCOR PIÙ GRAVE, SONO STATI RIVISTI AL RIBASSO I DATI DI MAGGIO E GIUGNO, CON UNA RIDUZIONE COMPLESSIVA DI 258MILA POSTI – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA REAGITO COME UN XI JINPING QUALUNQUE: LICENZIANDO LA RESPONSABILE DELL’UFFICIO CHE HA CALCOLATO QUEI DATI (MA NON BASTERÀ A NASCONDERE I DANNI ECONOMICI CHE STA FACENDO LA SUA POLITICA…)

ursula von der leyen dazi controdazi - vignetta by osho

LA MAGGIORANZA URSULA RUMOREGGIA, MA SPEDIRE AI GIARDINETTI VON DER LEYEN NON CONVIENE A NESSUNO– L’UMILIANTE ACCORDO SUI DAZI CON TRUMP HA TRASFORMATO LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NEL CAPRONE ESPIATORIO PERFETTO: I VERDI MEDITANO DI CHIEDERE LA SFIDUCIA, E SOCIALISTI E LIBERALI PREPARANO LA LISTA DELLE LAGNANZE PER OTTENERE QUALCHE STRAPUNTINO A SETTEMBRE – ALLA FINE, VEDRETE CHE NON SUCCEDERÀ NIENTE: LA SOLA ALTERNATIVA ALL'ATTUALE MAGGIORANZA È LA VITTORIA DELLE DESTRE SOVRANISTE. E I VARI MERZ, MACRON, TUSK E COMPAGNIA NON SE LO POSSONO PERMETTERE…

franco baresi

FRANCO BARESI È IN OSPEDALE – L’EX CAPITANO DEL MILAN È STATO OPERATO PER LA PRESENZA DI UNA “NODULAZIONE POLMONARE” – LA NOTA DELLA SQUADRA ROSSONERA, DI CUI BARESI È VICE PRESIDENTE ONORARIO: “QUALE SI È DECISO DI PROCEDERE CON L'ASPORTAZIONE MEDIANTE INTERVENTO CHIRURGICO CON TECNICA MINI-INVASIVA. L'INTERVENTO È ANDATO BENE E IL DECORSO POST-OPERATORIO È STATO PRIVO DI COMPLICAZIONI” – IL MESSAGGIO DI BARESI: "CARI TIFOSI, VOGLIO COMUNICARVI CHE MI CI VORRÀ UN PO’ DI TEMPO PER RIMETTERMI IN FORMA…”

ultimo concerto roma

DA ULTIMO A...NUMERO UNO – IN UN MONDO MUSICALE ITALIANO CHE SANGUINA PER I FLOP DI TANTE TOURNÉE CON SPALTI VUOTI E BARATRI ECONOMICI CHE POTREBBERO INGOIARE PIÙ DI UNA CARRIERA, LA SCOMMESSA DI NICCOLO’ MORICONI, IN ARTE ULTIMO, VA A SEGNO: 250 MILA BIGLIETTI VENDUTI PER TOR VERGATA 2026 - CARATTERE CHIUSO, PRESENZA SOCIAL RAREFATTA, POCHISSIMA TV, IL PASSATO DA MUSICISTA CON STUDI AL CONSERVATORIO MA SENZA SANTI IN PARADISO: IL CANTANTE DI SAN BASILIO PROPONE LA FIGURA DI UN NON-PERSONAGGIO NEL QUALE TANTI HANNO VOGLIA DI RICONOSCERSI… - VIDEO

giorgia meloni gilberto cavallini paolo bellini fioravanti mambro luigi ciavardini chiara colosimo

NON È VERO CHE “NESSUNO DI LORO” ERA A BOLOGNA – IL MANTRA DELLA DESTRA POST-FASCISTA ITALIANA, RIBADITO IN CANZONI, TWEET, DISCORSI, È UNA CAZZATA: A DIMOSTRARLO CI SONO DECINE DI SENTENZE – CINQUE ESPONENTI DELLA DESTRA EVERSIVA DEI NAR SONO STATI CONDANNATI: TRA LORO CI SONO ANCHE LUIGI CIAVARDINI (CHE ANNI FA SI FACEVA FOTOGRAFARE CON LA DEPUTATA MELONIANA CHIARA COLOSIMO) E PAOLO BELLINI, ESPONENTE DI AVANGUARDIA NAZIONALE. TUTTI AVEVANO, O HANNO AVUTO SUCCESSIVAMENTE, RAPPORTI CON LA DESTRA MISSINA – LA MORTE DEL MAGISTRATO MARIO AMATO E IL GRANDE ABBAGLIO DELLA “PISTA PALESTINESE”

filippo champagne - romeo

"DEVO ESSERE ANDATO CON QUALCHE ZOZZA IN PASSATO, E MI SI È RISTRETTA LA PELLE DEL PISELLO" - ATTENZIONE: "FILIPPO CHAMPAGNE", FRATELLO DEL LEGHISTA MASSIMILIANO ROMEO, ANNUNCIA A "LA ZANZARA" CHE DOVRÀ CIRCONCIDERSI - IL RACCONTO DELL'INFLUENCER, COMPAGNO DI BAGORDI DI DAVIDE LACERENZA ALLA "GINTONERIA": "QUANDO IL PISELLO È PISELLINO, LA PELLE RIESCO A TIRARLA INDIETRO. QUANDO È IN EREZIONE, PERÒ, HO DEI SERI PROBLEMI. NON RIESCO PIÙ A VENIRE. PERCHÉ NON HO USATO IL PRESERVATIVO? NON SONO UN..." - E SUI SOCIAL LO SBERTUCCIANO: "LO SCIABOLATORE STA PER ESSERE SCIABOLATO"

corinne clery

“MAI AVREI IMMAGINATO CHE MIO FIGLIO METTESSE IN VENDITA LA MIA CASA” - CORINNE CLERY SI SFOGA DOPO ESSERE FINITA IN CAUSA CON IL FIGLIO HUBERT WAYAFFE CHE HA MESSO SUL MERCATO IL CASALE DI CAMPAGNA A TUSCANIA, NEL VITERBESE, IN CUI VIVE: “DOPO UN LITIGIO L’HO MANDATO VIA DI CASA E HA INIZIATO A MANDARMI MESSAGGI PIENI D’ODIO. ORA TRA I TESTIMONI AL PROCESSO CI SARA' SERENA GRANDI. IO E IL MIO AVVOCATO CI SIAMO CHIESTI: “MA COSA PUÒ TESTIMONIARE LEI, CHE MIO FIGLIO NON LO HA NEANCHE MAI CONOSCIUTO?” - IN COMUNE LE DUE HANNO L'EX MARITO, BEPPE ERCOLE E…

luca zaia matteo salvini autonomia

L’AUTONOMIA, SALVINI SI PORTA VIA – CON L’ANNUNCIO DEI NUOVI POTERI A ROMA CAPITALE, LA BASE LEGHISTA SI RIVOLTA CONTRO IL SEGRETARIO. CHE PROVA A CORRERE AI RIPARI ACCELERANDO SULLA MINI-AUTONOMIA CON LE QUATTRO REGIONI DEL NORD (SULLE MATERIE CHE NON NECESSITANO DELL’ISTITUZIONE DEI LEP, I LIVELLI ESSENZIALI DI PRESTAZIONE) – I BOSSIANI DEL PATTO PER IL NORD SONO AGGUERRITISSIMI: RACCOLGONO FIRME CONTRO IL PONTE SULLO STRETTO, INDICONO IL PRIMO “CONGRESSO FEDERALE” E RUBANO MILITANTI AL CARROCCIO…

dmitry medvedev donald trump bomba nucleare

“DMITRY E DONALD, CON L’ATOMICA NON SI SCHERZA” – STEFANO STEFANINI: “IL CONFRONTO VERBALE TRA MEDVEDEV E TRUMP SEGNALA UN PASSO NEL PROGRESSIVO DETERIORAMENTO DELL'AUTODISCIPLINA AUTO-IMPOSTASI DALLE DUE MASSIME POTENZE NUCLEARI. ADESSO SIAMO IN ESCALATION” – “TRUMP VOLEVA METTERE FINE ALLE GUERRE MA NON È RIUSCITO A  FARNE CESSARE ALCUNA. COME USCIRNE? IRRITATO DA MEDVEDEV, RISPONDE ‘NUCLEARE PER NUCLEARE’. È IL SUO MODUS OPERANDI: ACCRESCERE LA PRESSIONE PER ARRIVARE AL "DEAL". COSÌ SI FA SUL MERCATO IMMOBILIARE DI MANHATTAN. MA I GRATTACIELI DELLA QUINTA STRADA NON SONO I SILOS DEI MISSILI A TESTATA ATOMICA” – VIDEO

2025divanogiusti0308

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – “CE SO’ LE BALDRACCHE”. PERFETTO! RAI MOVIE ALLE 21.10 PASSA “L’OMBRA DI CARAVAGGIO” DIRETTO DA MICHELE PLACIDO CON RICCARDO SCAMARCIO, LOUIS GARREL, ISABELLE HUPPERT, MICHELE PLACIDO, MICAELA RAMAZZOTTI. UNA VERSIONE TUTTA SANGUE, SESSO, SCHIAFFONI E SPADATE DELLA VITA DI CARAVAGGIO - ITALIA 1 ALLE PASSA IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA (È COSÌ) “DIN DON 8 – VIAGGIO DI NOZZE A CINECITTÀ WORLD” CON ENZO SALVI E MAURIZIO MATTIOLI. PUZZA DI CAPOLAVORO - VIDEO

erika ferini strambi

"AIUTO, VEDO SOLO VERDE" – LA MISTERIOSA MORTE DI ERIKA FERINI STRAMBI, 53ENNE MANAGER DI LUXOTTICA CHE, DOPO UN INCIDENTE CON L’AUTO NELL’INTERLAND MILANESE, È STATA RITROVATA MORTA DIECI GIORNI DOPO LA SCOMPARSA: IL CORPO, CON LE MUTANDINE ABBASSATE, ERA A POCHI METRI DALLA MACCHINA CON CUI ERA FINITA FUORI STRADA – ACCANTO A LEI LE STAMPELLE CHE LA ACCOMPAGNAVANO DALLA NASCITA PER LA SINDROME DELLE OSSA DI CRISTALLO. TELEFONO E BORSA SONO STATI TROVATI DOPO GIORNI A DISTANZA DAL CORPO. L’AUTOPSIA NON HA RIVELATO LE CAUSE DEL DECESSO: SI INDAGA PER CAPIRE SE AVESSE UN APPUNTAMENTO CON UN UOMO…

yvonne sciò

“HO DETTO NO A UN FILM DI PAOLO SORRENTINO. ERA UNA DONNA DELL’ALTA SOCIETÀ CON UN PRETE, UNA SCENA SPINTA” – VITA, NUDI E PROVINI DI YVONNE SCIO’: “NON ME LA SONO SENTITA, SONO PUR SEMPRE CRESCIUTA CON LE SUORE. E HO PENSATO A MIA FIGLIA, MI VEDE SU INSTAGRAM CON LE TETTE ALL’ARIA…”  - LE BOTTE DI NAOMI CAMPBELL, IL SERVIZIO CON HELMUT NEWTON (“SONO IN MUTANDE, SCIVOLO E MI FACCIO MALE A UNA COSCIA. LUI RIDE, IO PENSAVO “MA CHE SE RIDE STO VECCHIO”), IL TORMENTONE “MI AMI, MA QUANTO MI AMI?”, NON E’ LA RAI, I FILM OSCENI DI CUI DICO ‘MAMMA MIA LA BRUTTEZZA’, MONICELLI "MASCHILISTA", IL PALO A BRAD PITT: “SONO PENTITA. MAGARI CI..." – VIDEO

jeannette jara raffaella carra

A FAR LA RIVOLUZIONE COMINCIA TU – RAFFAELLA CARRÀ È DIVENTATA L’ICONA DEI COMUNISTI CILENI, CHE CANDIDANO JEANNETTE JARA ALLA ELEZIONI PRESIDENZIALI DI NOVEMBRE – AI SUOI EVENTI ELETTORALI E PER LE STRADE DI SANTIAGO, COMPAIONO SEMPRE PIÙ SPESSO GRANDI POSTER ROSSI CON IL RITRATTO IN BIANCO E NERO DELLA “RAFFA”, ACCOMPAGNATO DALLA SCRITTA “SIEMPRE VOTO COMUNISTA”. IL FENOMENO È NATO DA UNA CARTOLERIA STORICA DEL CENTRO DI SANTIAGO, CHE HA INIZIATO A STAMPARE I CARTELLONI PER UNA RAGIONE SPECIFICA…

2025divanogiusti03081

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - IN CHIARO NON È UNA GRAN SERATA. SIETE AVVISATI. MEGLIO BUTTARSI SU MUBI DOVE HANNO APPENA INSERITO “QUEER” DI LUCA GUADAGNINO CON DANIEL CRAIG COME WILLIAM BURROUGHS. MAGARI NON PIACERÀ A TUTTI, MA DANIEL CRAIG È PERFETTO, UGUALE ALLO SCRITTORE, E L’AMBIENTAZIONE DEI BAR MESSICANI PERFETTA - DITE A DAGO CHE SU AMAZON CI SONO FILM PER LUI, “EVA CONTRO EVA”, CAPOLAVORO DI JOSEPH L. MANKIEWICZ CON BETTE DAVIS, ANNE BAXTER, GEORGE SANDERS, MARILYN MONROE. O “CHE FINE HA FATTO BABY JANE?” DI ROBERT ALDRICH - VIDEO

alberto nagel francesco gaetano caltagirone

“CALTA” PRO DOMO SUA – “IL MESSAGGERO” DI CALTAGIRONE VA ALL’ATTACCO DI MEDIOBANCA CON UN ARTICOLO INTITOLATO “NAGEL PRO DOMO SUA”, IN CUI PONE DUBBI SULL’ACCELERAZIONE DELL’ASSEMBLEA DI PIAZZETTA CUCCIA PER IL VIA LIBERA ALL’OPS SU BANCA GENERALI. E CHIEDE L’ASTENSIONE DELLA LISTA DEL CDA AL VOTO NEL BOARD, “PERCHÉ SI TROVEREBBE IN UN CHIARO CONFLITTO DI INTERESSE”. CURIOSO CHE PARLI DI CONFLITTO DI INTERESSI ORA: QUANDO IL MEF HA VENDUTO IL 15% DI MPS A CALTA, MILLERI,BPM E ANIMA, TRAMITE BANCA AKROS (CONTROLLATA DA BPM), ANDAVA TUTTO BENE…

roberto fico

“FICO NON AGGIUNGE NÉ TOGLIE NIENTE: SEMPLICEMENTE, BISOGNA RICORDARSI CHE C’È” – RITRATTONE AL VETRIOLO BY PIROSO DI ROBERTO FICO, ESPONENTE DELL’ALA SINISTRA DEL M5S, EX PRESIDENTE DELLA CAMERA E ORA CANDIDATO IN PECTORE PER IL CAMPO LARGO IN CAMPANIA (DE LUCA PERMETTENDO): “COSA AVEVA FATTO DI ECLATANTE UNA PERSONALITÀ COSÌ INCOLORE DA GUADAGNARSI I GALLONI NELL’INVINCIBILE ARMATA GRILLOPITECA? ASSOLUTAMENTE NIENTE. DOPO ESSERSI LAUREATO E BARCAMENATO TRA DIVERSI ATTIVITÀ, FULMINATO SULLA VIA DEL GRILLISMO DIVENTA IL PROFETA DELL’UNO VALE UNO. CHE È IL RISULTATO CHE OTTIENE QUANDO DECIDE DI METTERSI IN GIOCO DI PERSONA: L’1%” 

papa leone a tor vergata per il giubileo dei giovani

NON ALLARMIAMOCI SE SIAMO INQUIETI. NON SIAMO MALATI, SIAMO VIVI!” – LEONE XIV CITA PAPA FRANCESCO E SANT’AGOSTINO DAVANTI A UN MILIONE DI RAGAZZI RADUNATI NELLA SPIANATA DI TOR VERGATA, A ROMA, PER IL GIUBILEO DEI GIOVANI: “ASPIRATE A COSE GRANDI, NON ACCONTENTATEVI DI MENO. COMPRARE, CONSUMARE, NON BASTA. ABBIAMO BISOGNO DI ALZARE GLI OCCHI, DI GUARDARE ALLE COSE DI LASSÙ, PER RENDERCI CONTO CHE TUTTO HA SENSO” – POI IL RIFERIMENTO A GAZA E ALL’UCRAINA: “CI SONO POSTI DAI QUALI I GIOVANI NON SONO POTUTI VENIRE, PER LE RAGIONI CHE CONOSCIAMO. PORTATE QUESTO SALUTO AI VOSTRI AMICI…” - VIDEO

gaza gilles kepel giorgia meloni benjamin netanyahu

“HAMAS E NETANYAHU HANNO INTERESSE NEL VEDER FALLIRE LE TRATTATIVE: SPARIREBBERO SE CI FOSSE LA PACE” – IL POLITOGO FRANCESE GILLES KEPEL SPIEGA L’IMPORTANZA DI FAR PRESSIONE SU "BIBI" CON IL RICONOSCIMENTO DELLA PALESTINA: “L'INIZIATIVA FRANCO-SAUDITA PUNTA PROPRIO A ROMPERE QUESTA SITUAZIONE, CERCANDO DI ARRIVARE ALLA PACE NELLA REGIONE CON UNA DIRIGENZA PALESTINESE CHE ESCLUDA HAMAS E UN GOVERNO ISRAELIANO CHE NON SIA OSTAGGIO DELL'ESTREMA DESTRA SIONISTA E RELIGIOSA. LA POSIZIONE DI GIORGIA MELONI? CON LEI IL PAESE È SULLA VIA DELL'ORBANIZZAZIONE, PERCHÉ PROVA A NEGOZIARE CON TRUMP DISSOCIANDOSI DAGLI EUROPEI. QUESTA È UNA POLITICA SUICIDARIA…”

dmitri medvedev vladimir putin

“MEDVEDEV ANDREBBE IGNORATO. DA LUI, COME DA TUTTI GLI INTIMI DI PUTIN, NON DIPENDE NULLA” – EVGENIJ SAVOSTYANOV, EX CAPO EDL KGB, LIQUIDA L’EX PRESIDENTE RUSSO: “ALL’INIZIO, ASPIRAVA ALLO STATUS DI UN POLITICO MODERNO E ILLUMINATO. ORA VIENE OSTENTATAMENTE UMILIATO, E GLI VIENE IMPOSTO DI DARE VOCE ALLE PIÙ IDIOTICHE PROVOCAZIONI PER INTIMIDIRE GLI USA E L’EUROPA" – “CON I SOTTOMARINI NUCLEARI TRUMP USA LA STESSA STRATEGIA DI PUTIN: HA PIÙ VOLTE LASCIATO INTENDERE LA SUA DETERMINAZIONE NELL’ANDARE FINO ALL’APOCALISSE, COSA CHE IN REALTÀ NON È MAI STATA VERA…”

giovanbattista fazzolari magistrati giudici

FAZZOLARI CHIAMA I CAMERATI ALLA BATTAGLIA CONTRO LE TOGHE – L’UFFICIO STUDI DI FRATELLI D’ITALIA, CHE AGISCE PER CONTO DEL SOTTOSEGRETARIO TUTTOFARE DI PALAZZO CHIGI, HA REDATTO UN DOSSIERINO CONTRO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE SUI PAESI SICURI: “I GIUDICI VOGLIONO DECIDERE LA POLITICA MIGRATORIA” - SECONDO IL REPORT, A “USO INTERNO” DI FDI E SPIFFERATO AI GIORNALI DA QUALCHE GOLA PROFONDA, LA SENTENZA RISCHIEREBBE DI “GENERARE EFFETTI DISTORSIVI E PARADOSSALI, COME “L'EFFETTO ASSURDO CHE UN PAESE PUÒ ESSERE CONSIDERATO SICURO DA UN GIUDICE MA NON DA UN ALTRO”

sarah shaw ciao darwin

PIPPITEL! – IN UN DESOLANTE SABATO ESTIVO, AI TELEMORENTI NON RESTA CHE DIGERIRE LE SOLITE REPLICHE: SU RAI1 “DALLA STRADA AL PALCO” FA IL 13% CON UN MILIONE DI SPETTATORI E VIENE SUPERATO DA “CIAO DARWIN” SU CANALE5 (15.4%) – RAI2 MANDA IN ONDA “AMORE E MORTE AI CARAIBI” E FA L’8.3% - SU RAI1 C’È LA VEGLI DI PREGHIERA CON PAPA LEONE XIV (14.2%) E “LA RUOTA DELLA FORTUNA” ARRIVA A TOCCARE IL 28.2% CON 3.8 DI APPASSIONATI DEL GAME SHOW - CALABRESE (5.3%) APRILE-TELESE (6.7%) – ALLE 20 TG1 (23.5%), TG5 (19.7%), TGLA7 (6.4%), TG2 (5.5%)

lorena alessandro venier marilyn castro monsalvo

“MAILYN MI HA CHIESTO DI UCCIDERLO” – IL RACCONTO HORROR DI LORENA VENIER, LA DONNA CHE A GEMONA, IN PROVINCIA DI UDINE, HA UCCISO E FATTO A PEZZI IL FIGLIO ALESSANDRO: A ISTIGARE L’OMICIDIO SAREBBE STATA LA COMPAGNA DELLA VITTIMA – “MAILYN ERA IN PERICOLO, NON VOLEVO CHE LA PORTASSE IN COLOMBIA. NON SI POTEVA PIÙ ATTENDERE. ERAVAMO TERRORIZZATE. LO ABBIAMO PRIMA NARCOTIZZATO, POI STRANGOLATO CON DEI LACCI DELLE SCARPE. SO DI AVER COMPIUTO UN ATTO SPAVENTOSO” – LA VITTIMA POTREBBE AVER DECISO DI ACCELERARE LA DECISIONE DI ANDARE IN COLOMBIA PERCHÉ SU DI LUI PENDEVA UNA SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO PER LESIONI AGGRAVATE…

simona cina

TROPPE DOMANDE SENZA RISPOSTA – TUTTI I DUBBI SULLA MORTE DI SIMONA CINÀ, LA PALLAVOLISTA 20ENNE TROVATA MORTA IN UNA PISCINETTA IN UNA VILLA DI BAGHERIA, IN PROVINCIA DI PALERMO – C’È UN BUCO DI QUASI 50 MINUTI IN CUI NON CHIARO COSA È SUCCESSO: È INSPIEGABILE COME NESSUNO SI SIA ACCORTO DEL CORPO DELLA GIOVANE CHE GALLEGGIAVA A FACCIA IN SU (SE FOSSE ANNEGATA AVREBBE AVUTO IL VOLTO RIVOLTO VERSO IL FONDALE) – ALL’ARRIVO DEI SOCCORSI LA VILLA ERA STATA RIPULITA DAGLI ALCOLICI E C’ERA DEL SANGUE: UN RAGAZZO SOTTO CHOC HA RACCONTATO DI ESSERSI TAGLIATO DOPO AVER DATO UN CALCIO ALLA SEDIA – TROVATI DEI SEGNI SUL PETTO DELLA VITTIMA: SAREBBERO IL…

giada oricchio antonio angelucci

È ARRIVATO “IL TEMPO” DI PAGARE I GIORNALISTI – IL QUOTIDIANO DI ANTONIO ANGELUCCI È STATO CONDANNATO A VERSARE 266MILA EURO DI ARRETRATI A UNA COLLABORATRICE, GIADA ORICCHIO, CHE PER 17 ANNI HA GUADAGNATO 3 EURO LORDI AD ARTICOLO. LA GIORNALISTA SCRIVEVA FINO A 220 PEZZI AL MESE, SU QUALSIASI ARGOMENTO, ANCHE NEI FESTIVI E, NONOSTANTE LE PROMESSE, NON ERA MAI STATA ASSUNTA – MA L’EDITORE NON MOLLA (PER EVITARE DI CREARE UN PRECEDENTE): NESSUNA REGOLARIZZAZIONE, E RICORSO IN APPELLO

santalucia nordio

“IL POPOLO ITALIANO BOCCERÀ LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA” – L’EX PRESIDENTE DELL’ANM, GIUSEPPE SANTALUCIA, INFILA LA TOGA NELLA PIAGA DEL GUARDASIGILLI, CARLO NORDIO, PREOCCUPATISSIMO PER I SONDAGGI NEGATIVI PER IL GOVERNO SUL TEMA GIUSTIZIA. E RINCARA: “L’ACCUSA DI NON FORNIRE INFORMAZIONI AFFIDABILI? SONO PAROLE INGENEROSE. POLEMICHE CONDITE DA ACCUSE INFONDATE NON GIOVANO A NESSUNO” – IL VANTAGGIO DEL NO ALLA RIFORMA, SEPPUR LIEVE, INCUPISCE I CAPOCCIONI DI PALAZZO CHIGI (UNA SCONFITTA SULL’UNICA RIFORMA SOPRAVVISSUTA AL GOVERNO MELONI SAREBBE LETALE)

alessandro giuli fantastici 4

CIAK, MI GIRA – NOVITÀ DEGLI INCASSI? “I FANTASTICI 4 – GLI INIZI” SPIGNATTA PARECCHIO. CROLLO DELL’80% DI INCASSO IN AMERICA, CHIUDENDO VENERDÌ CON UN TOTALE DI 170 MILIONI. DA NOI È PRIMO CON 422MILA EURO. AL SECONDO POSTO RISALE “JURASSIC WORLD LA RINASCITA” CON SCARLETT JOHANSSON. L’HORROR AUSTRALIANO “BRING HER BACK” È TERZO. “SUPERMAN” DI JAMES GUNN, CHE È CROLLATO UN PO’ OVUNQUE, È QUARTO. IL CINEMA ITALIANO NON È PERVENUTO. PERÒ HO VISTO UNA FOTOGRAFIA DEL MINISTRO GIULI DI FRONTE A UN CARAVAGGIO VESTITO COME IL BELLISSIMO CECÉ. CHE VI DEVO DIRE…

ben gvir itamar spianata delle moschee

I PEGGIORI NEMICI DI ISRAELE NON SONO I TERRORISTI DI HAMAS, MA I COGLIONAZZI DELL’ESTREMA DESTRA CHE TENGONO PER LE PALLE NETANYAHU – IL MINISTRO PER LA SICUREZZA NAZIONALE, ITAMAR BEN-GVIR, HA FATTO INCURSIONE CON UN GRUPPO DI COLONI SULLA SPIANATA DELLE MOSCHEE, A GERUSALEMME – ALMENO 1251 ESTREMISTI HANNO OCCUPATO I CORTILI INTORNO ALLA MOSCHEA, CELEBRANDO RITUALI CON PREGHIERE, DANZE E CANTI AD ALTA VOCE. È SOLO L’ULTIMA PROVOCAZIONE DI BEN-GVIR, CHE GIÀ IN PASSATO AVEVA FATTO BLITZ NELL’AREA SACRA PER I MUSULMANI

jd vance litiga con la telecamera

ARCHEO: QUANDO JD VANCE LITIGÒ CON LA WEBCAM DURANTE UNA DIRETTA FACEBOOK, PERCHÉ NON SI RIUSCIVA A CAPIRE COME MAI I CARTELLI CON IL SUO NOME FOSSERO CAPOVOLTI – ERA IL 2024 E L’EX ZOTICONE DELL’OHIO, PER RISOLVERE IL PROBLEMA, GIRÒ LA TELECAMERA, MOSTRANDOSI A TESTA IN GIÙ A CHI LO SEGUIVA. NON SAPEVA, IL POVERINO, CHE ERA SEMPLICEMENTE L’EFFETTO SPECCHIO DELLE TELECAMERE DIGITALI. SEGNO CHE NON BASTA UNA LAUREA A YALE PER DIVENTARE INTELLIGENTI. DELLA SERIE: NON SEMPRE LE BRECCOLE MATURANO - I COMMENTI STRACULT DELL'EPOCA: "È COME GUARDARE UN GOLDEN RETRIEVER CHE CERCA DI CAPIRE UNO SPECCHIO"; "NON POSSO CREDERE CHE QUALCUNO COSÌ STUPIDO SIA PRESO IN CONSIDERAZIONE PER UNA CARICA PUBBLICA"

lewis hamilton

“SONO INUTILE, FORSE LA FERRARI DOVREBBE CAMBIARE PILOTA” – LEWIS HAMILTON, SETTE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO IN FORMULA UNO, GETTA LA SPUGNA DOPO LA POLE POSITION DEL COMPAGNO DI SCUDERIA, CHARLES LECLERC, IN UNGHERIA: “NON È COLPA DEL TEAM. COSA MI MANCA? NON LO SO”. FORSE AL 40ENNE PILOTA BRITANNICO, PER RITROVARE LA MOTIVAZIONE, BASTEREBBE GUARDARE IL CONTO IN BANCA: LA FERRARI HA SGANCIATO 60 MILIONI DI EURO A STAGIONE PER AVERLO. E LA DEPRESSIONE NON ERA INCLUSA NEL CONTRATTO…

papa leone giubileo dei giovani a tor vergata

CI VOLEVANO ULTIMO E PAPA LEONE A DARE UN SENSO ALLA SPIANATA DI TOR VERGATA – UN MILIONE DI GIOVANI PELLEGRINI SI È DATO APPUNTAMENTO PER ASCOLTARE LE PAROLE DEL PONTEFICE AL GIUBILEO DEI GIOVANI: “SIETE VOI LA SPERANZA, COSTRUITE UN MONDO PIÙ UMANO”. POI L’INVITO A CERCARE CON PASSIONE GIUSTIZIA E VERITÀ SENZA FARSI INTORTARE DAL WEB – RONCONE: “LE CHIESE NEL PIANETA SARANNO PURE MEZZE VUOTE, PERÒ È UN DATO CERTO CHE UN FORMIDABILE POPOLO DI RAGAZZI HA CAMMINATO SIN QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI LEONE XIV E POI TROVARE UNA TRACCIA DI CRISTO. SENZA DEVIAZIONI BIGOTTE, TRAVOLTI SOLO DALLA CONTAGIOSA VOGLIA DI ESSERCI…” - VIDEO

vulcano krasheninnikov, in kamchatka

IL VULCANO NON RUSSA: SI È RISVEGLIATO! – PER LA PRIMA VOLTA DAL 1550, HA ERUTTATO IL VULCANO KRASHENINNIKOV, IN KAMCHATKA (RUSSIA). LA COLONNA DI CENERE HA RAGGIUNTO UN’ALTEZZA DI 6 KM: L’ERUZIONE È L’EFFETTO DEL MEGA TERREMOTO CHE HA COLPITO LA REGIONE, MERCOLEDÌ SCORSO, CON UNA MAGNITUDO DELL’8.8 - LA CENERE SI STA DIFFONDENDO VERSO EST VERSO L'OCEANO PACIFICO. NON CI SONO AREE POPOLATE LUNGO IL PERCORSO, MA È PROBABILE CHE VENGA CHIUSO LO SPAZIO AEREO IN QUELL’AREA - VIDEO

evyatar david

NETANYAHU HA SPIANATO GAZA, MA LA GUERRA PSICOLOGICA L’HA VINTA HAMAS – I TERRORISTI PALESTINESI PUBBLICANO IL NUOVO TERRIFICANTE VIDEO DI UN OSTAGGIO ISRAELIANO, EVYATAR DAVID, CHE SI SCAVA LA FOSSA: “QUI È DOVE PROBABILMENTE SARÒ SEPPELLITO”. IL MESSAGGIO È DIRETTO A NETANYAHU: “MI SENTO COMPLETAMENTE ABBANDONATO DA TE” – IL 24ENNE, MAGRISSIMO, RACCONTA DI RIUSCIRE A MANGIARE UNA LATTINA DI LEGUMI OGNI DUE GIORNI, E PARLA A FATICA – IL FILMATO SERVE, AL SOLITO, A METTERE PRESSIONE A NETANYAHU TRAMITE L’INDIGNAZIONE DELL’OPINIONE PUBBLICA ISRAELIANA (QUELLA INTERNAZIONALE VEDE SOLO I BAMBINI DI GAZA: LO STATO EBRAICO L’HA PERSA IN DUE ANNI DI GUERRA)

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani bancomat

È IL GIORNO DELLA MARMOTTA NELLA MAGGIORANZA: COME DUE ANNI FA, LA LEGA TORNA A CHIEDERE UN PRELIEVO ALLE BANCHE, E FORZA ITALIA INCHIODA – SALVINI PARLA DI UN “CONTRIBUTO VOLONTARIO E SPONTANEO”: “MENTRE NEL 2024 LE BANCHE HANNO GUADAGNATO OLTRE 46 MILIARDI DI EURO, MILIONI DI ITALIANI SONO IN DIFFICOLTÀ CON LE CARTELLE ESATTORIALI” – ANTONIO TAJANI, SEGRETARIO DI FORZA ITALIA (I CUI “AZIONISTI” DI MAGGIORANZA, I BERLUSCONI, SONO SOCI DI MEDIOLANUM) FRENA: “ACCANIRSI CONTRO LE BANCHE NON HA ALCUN SIGNIFICATO. LA LEGA HA LE SUE OPINIONI, NOI LE NOSTRE CHE SONO COMPLETAMENTE DIVERSE” – E LA MELONI? PER ORA FRATELLI D’ITALIA TACE. HA IMPARATO LA LEZIONE DEL 2023, QUANDO ANNUNCIÒ IN POMPA MAGNA LA TASSA SUGLI EXTRAPROFITTI SALVO DOVER RINCULARE MISERAMENTE DOPO LO STOP DELLA BCE…

donald trump ursula von der leyen

“URSULA VON DER LEYEN NON AVEVA CARTE DA GIOCARE” – L’ECONOMISTA ROBERTO PEROTTI: “VDL NON HA RISPOSTO CON DAZI EUROPEI PERCHÉ NON POTEVA FARLO IN MODO CREDIBILE. GLI USA ESPORTANO NELLA UE TRA I 200 E 300 MILIARDI DI SERVIZI DIGITALI, COME IL CLOUD DI AMAZON O I MOTORI DI RICERCA O CERTI DATA CENTER, CHE SONO INDISPENSABILI ALL’EUROPA, SENZA ALTERNATIVE AUTOCTONE CREDIBILI” – “TRUMP STAVA GUIDANDO UNO SCHIACCIASASSI E VDL ERA COME UNA MONETINA SUL SUO CAMMINO. IL 5%  IN PIÙ ERA IL MINIMO CHE CI SI POTESSE ASPETTARE; NON È PENSABILE CHE I POLITICI EUROPEI CHE HANNO PUGNALATO VDL ALLE SPALLE DOPO IL FATTO NON LE ABBIANO DATO UN MANDATO DI ACCETTARE IL 15 PERCENTO…”

beppe sala giuseppe marinoni giancarlo tancredi alessandro scandurra

“I CONFLITTI DI INTERESSE NON SOLO ERANO BEN NOTI ALLA GIUNTA SALA, MA ERANO STATI PERSINO CONSAPEVOLMENTE CREATI DALLA STESSA GIUNTA” – CHE IL COMUNE DI MILANO FOSSE PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DEI PROBLEMI CON LA NOMINA DI GIUSEPPE MARINONI COME PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PAESAGGIO, LO AVREBBE AMMESSO L’EX ASSESSORE ALL’URBANISTICA, GIANCARLO TANCREDI, IN UNA CONVERSAZIONE DI UN ANNO FA. MA NELL’INTERROGATORIO DI DIECI GIORNI FA HA CAMBIATO VERSIONE – IL PASSAGGIO SU BEPPE SALA

elly schlein vincenzo de luca

BUM! SECONDO ''LA VERITA'" VINCENZO DE LUCA PREPARA UNO SCHERZETTO DA PRETE A ELLY SCHLEIN: SI CANDIDERÀ AL CONSIGLIO REGIONALE IN CAMPANIA CON UNA LISTA CIVICA - ESSENDO L'UNICO IN POSSESSO DI UN BACINO DI VOTI TALI CHE PUO' DECIDERE LA VITTORIA DEL PD IN CAMPANIA, PER DARE IL SUO OK ALLA CANDIDATURA DEL CONTIANO ROBERTO FICO COME NOME UNICO DEL CAMPO LARGO, LO "SCERIFFO DI SALERNO" AMBISCE AL RUOLO DI PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA REGIONALE E CHE IL FIGLIO PIERO DIVENTI SEGRETARIO DEL PD CAMPANO, TUTTORA COMMISSARIATO DA ELLY ANTI-CACICCHI…

 cosco gianluigi aponte

TRA TANTE PAROLE, ARRIVANO PURE I FATTI – I CAMALLI DI GENOVA HANNO IMPEDITO LO SBARCO DI TRE CONTAINER PIENI DI MATERIALE BELLICO SPEDITO VERSO ISRAELE: “SOLO CON L'ANNUNCIO DI UNO SCIOPERO SIAMO RIUSCITI A FAR SÌ CHE UNA COMPAGNIA MARITTIMA COME LA COSCO ABBIA RINUNCIATO ALLO SBARCO CHISSÀ COME AVRÀ PRESO LA NOTIZIA IL PATRON DI MSC GIANLUIGI APONTE CHE SPADRONEGGIA NEL PORTO LIGURE: L’ARMATORE DEVE LE SUE FORTUNE ALLA MOGLIE. O MEGLIO, AL SUOCERO, IL FACOLTOSO EBREO PINHAS DIAMANT, UNO DEI FONDATORI DELLO STATO DI ISRAELE…

giorgia meloni strage di bologna

DIRE CHE LE STRAGI SONO UN MISTERO SERVE SOLO AD ASSOLVERE LA DESTRA NEO E POST FASCISTA – “DOMANI”: SFOGLIANDO L’ALBUM DI FAMIGLIA DELLA DESTRA ITALIANA OGGI AL GOVERNO, CI SI IMBATTE IN QUALCHE SOSPETTO O CONCLAMATO STRAGISTA, IN FIANCHEGGIATORI E AUTOREVOLI ESPONENTI CHE COPRIRONO LATITANZE” – “AMMETTERE CHE LA STAGIONE DELLE STRAGI È UNA VICENDA CHE RIGUARDA LA DESTRA ITALIANA VORREBBE DIRE RIVEDERE LO SPARTITO VITTIMISTA SUL QUALE LA PREMIER GIORGIA MELONI HA IMPRONTATO L’AUTONARRAZIONE DELLA PROPRIA VICENDA UMANA E POLITICA…”

carlo nordio giorgia meloni

FLASH! – SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ CARLETTO NORDIO, INTERVISTATO DA “LA REPUBBLICA”, HA DIFESO LA SUA RIFORMA SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, AGGIUNGENDO: “I MAGISTRATI CON IL REFERENDUM RISCHIANO L’UMILIAZIONE”? UN ATTO DI ESORCISMO, VISTO CHE I SONDAGGI COMMISSIONATI DALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI (ANM) RILEVANO LA BOCCIATURA DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA – IL VANTAGGIO, PUR LIEVE, HA INCUPITO I NEURONI DI PALAZZO CHIGI CHE, RITENENDO QUELLI DI ANM FUORVIANTI, AVREBBERO ORDINATO ALTRI SONDAGGI (UNA SCONFITTA SULL’UNICA RIFORMA SOPRAVVISSUTA SAREBBE LETALE AL GOVERNO MELONI…)

kering compara palazzo in via monte napoleone 8 a milano francois henry pinault

PINAULT HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBA – IL GRUPPO KERING VUOLE GIÀ LIBERARSI DEL PALAZZO DI VIA MONTE NAPOLEONE A MILANO, CHE HA COMPRATO POCO PIÙ DI UN ANNO FA PER 1,3 MILIARDI (L’INVESTIMENTO SU UN SINGOLO EDIFICIO PIÙ GRANDE DELLA STORIA ITALIANA). LO SHOPPING COMPULSIVO DEGLI ULTIMI ANNI (14 MILIARDI PER ACQUISIRE MARCHI E IMMOBILI) HA FATTO LIEVITARE IL DEBITO. SE SI SOMMANO I GROSSI GUAI DI GUCCI, ECCO SPIEGATO PERCHÉ IL COLOSSO FRANCESE DELLA MODA HA UN DRAMMATICO BISOGNO DI CASH – CHI CI METTERÀ I SOLDI? GIÀ IN TRATTATIVA LA FAMIGLIA REALE DEL QATAR, CON QUI KERING È GIÀ IN AFFARI SU VALENTINO…

silvana pampanini vs adriana asti a match aldo grasso

“PER FORTUNA C’È RAI CULTURA (MA QUANTO DURERÀ?) A OMAGGIARE ADRIANA ASTI” – ALDO GRASSO IN LODE DEL RICORDO DELLA GRANDE INTERPRETE TARGATO RAI STORIA: “HA RIPROPOSTO IL CONFRONTO TRA SILVANA PAMPANINI E ADRIANA ASTI A "MATCH" DEL 1978, CON ALBERTO ARBASINO. LE DUE SI CONFRONTANO SUL CONCETTO DI DIVISMO E ANTI-DIVISMO, PERFIDAMENTE AIZZATE DA ARBASINO CHE, IDEALMENTE, ASSEGNA ALL’UNA IL RUOLO DI “MAGGIORATA FISICA” E ALL’ALTRA DI “MAGGIORATA MENTALE”. . SPERO CHE QUESTO SPECIALE VENGA RIPROPOSTO AL PIÙ PRESTO PER IL PIACERE DI RIVEDERE LE IMMAGINI DI UNA DONNA CHE INCANTA PER…” VIDEO

paolo bonolis sonia bruganelli

AFFARI DI FAMIGLIA – TEMPI DI VACCHE MAGRE IN VISTA PER PAOLO BONOLIS E L’EX MOGLIE SONIA BRUGANELLI CHE SI SONO SEPARATI NELLA VITA, MA NON NEGLI AFFARI – I DUE HANNO INSIEME LA SDL 2005 SRL, SOCIETÀ DI CASTING PER TRASMISSIONI TV DI CUI LEI POSSIEDE IL 51% E LUI IL 30%, MA IL BILANCIO APPROVATO DEL 2024 NON È STATO DEI MIGLIORI: I RICAVI SI SONO QUASI DIMEZZATI RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE, SCENDENDO DA 7,94 A 4,62 MILIONI DI EURO – PER CERCARE DI LIMITARE L’IMPATTO LEI È INTERVENUTA SUI COSTI, TAGLIANDO TESTE E SERVIZI E RIDUCENDO GLI INVESTIMENTI FINANZIARI. A TURBARE SONIA SONO LE GUERRE RITENUTE RESPONSABILI DEL CROLLO DEL BUSINESS DEI CASTING (MA IN CHE SENSO?)

meloni bignami von der leyen trump

FARDELLI D’ITALIA: GIORGIA MELONI HA SELEZIONATO UN GRUPPO DI POCHI “ELETTI” PER ANDARE IN TV A PARLARE DI DAZI. IL TEMA È SCIVOLOSISSIMO PER LA DUCETTA, CHE SI ERA AUTO-PROCLAMATA PONTIERA E SI RITROVA L’UE UMILIATA E OFFESA DAL SUO AMICO TRUMP – NELL’ELENCO CI SONO IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, GALEAZZO BIGNAMI (PRIMA SI TRAVESTIVA DA NAZISTA, ORA DA "DAZISTA"), E IL FEDELISSIMO DI FAZZOLARI, IL “RAGIONIER” FILINI – TUTTI DEVONO USARE PAROLE AL MIELE, SENZA SCADERE NEL PANICO E NELL’ANTI-EUROPEISMO. CONCETTI CHE RIBALTANO ANCHE ANNI DI VECCHIO RACCONTO DI FRATELLI D’ITALIA VERSO LE TECNOCRAZIE DI BRUXELLES (E SU CUI SALVINI ORMAI HA PRATERIE)

soldati russi russia esercito cannibalismo vladimir putin

“LE FORZE RUSSE HANNO CATTURATO UFFICIALI BRITANNICI” – SECONDO I SITO “CONTROINFORMAZIONE” I RUSSI HANNO COMPIUTO UN’INCURSIONE A OCHAKOVO DOVE HANNO PRESO SOTTO IL PROPRIO CONTROLLO IL CENTRO DI COMANDO MILITARE UCRAINO: “TRA GLI ALTRI MILITARI CATTURATI FIGURANO IL COLONNELLO EDWARD BLAKE, UN UFFICIALE DELL’UNITÀ SPECIALE OPERAZIONI PSICOLOGICHE, IL TENENTE COLONNELLO RICHARD CARROLL, UN PORTAVOCE DEL MINISTERO MILITARE BRITANNICO. GLI UFFICIALI COORDINAVANO IL LANCIO DI MISSILI DI FABBRICAZIONE BRITANNICA, OLTRE CHE DRONI E COMUNICAZIONI DI INTELLIGENCE…

giorgia meloni gian carlo perego migranti

GIORGIA MELONI SARÀ ANCHE DONNA, MADRE E CRISTIANA, MA SI BECCA UN BEL PAPAGNO DELLA CEI – MONSIGNOR GIAN CARLO PEREGO, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EPISCOPALE PER LE MIGRAZIONI, ESULTA PER LA DECISIONE DELLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA CONTRO LE POLITICHE DEL GOVERNO ITALIANO: “NON LASCIA MARGINI AD ALTRE, SUBDOLE MANOVRE”. E LA PREMIER SI INCAZZA: “SUBDOLO È CHI MASCHERA CON ALTRE APPARENZE INTENTI NON LODEVOLI. NOI NON MASCHERIAMO L'INTENTO DI COMBATTERE LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, OBIETTIVO CHE CONSIDERIAMO LODEVOLE. SUBDOLI SONO BEN ALTRI COMPORTAMENTI. CONSIGLIO DI AVERE MAGGIORE PRUDENZA NELL'USO DELLE PAROLE''.

rocio munoz morales al magna graecia film festival martina ceretti raoul bova

ROCIO MUNOZ MORALES È APPARSA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA DALLA RIVELAZIONE DI FABRIZIO CORONA SUL PALCO DI CORNA CHE LE HA MESSO IL COMPAGNO, RAOUL BOVA. L’ATTRICE SPAGNOLA ERA OSPITE DEL “MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL” DI SOVERATO, IN CALABRIA, E NON HA PARLATO DIRETTAMENTE DELL’AUDIO DELL’EX. MA HA TIRATO QUALCHE FRECCIATINA: “VORREI CHE LE MIE FIGLIE FOSSERO PURE, FIERE DI LORO STESSE, RISPETTOSE E SINCERE. SONO QUESTI VALORI, CHE MI HANNO TRASMESSO LA MIA MAMMA E LE MIE SORELLE, A RENDERMI LA DONNA FORTE CHE SONO OGGI. QUELLI CHE RIESCONO A FARE LE COSE MIGLIORI SONO LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE PIÙ GRANDE…”

 erika mcentarfer donald trump

TRUMP PRENDE ISPIRAZIONE DA XI JINPING: SE I DATI SONO NEGATIVI, BASTA LICENZIARE CHI LI HA FORNITI – IL TYCOON CACCIA ERIKA MCENFARTER, RESPONSABILE DELLE STATISTICHE DEL DIPARTIMENTO DI LAVORO USA, NOMINATA DA BIDEN, ACCUSATA DI AVER DIFFUSO DATI FALSI. UNA DECISIONE CHE HA FATTO INCAZZARE ANCHE MOLTI PARLAMENTARI REPUBBLICANI, PREOCCUPATI PER LA DERIVA AUTORITARIA DEL PRESIDENTE – FIRMATO L’ORDINE ESECUTIVO SULLE TARIFFE: LE BORSE MONDIALI PERDONO 270 MILIARDI IN POCHE ORE…

giuseppe conte elly schlein gaetano manfredi

GIUSEPPE CONTE COME JEP GAMBARDELLA: NON VUOLE PARTECIPARE AL CAMPO LARGO, VUOLE AVERE IL POTERE DI FARLO FALLIRE – LA SCORSA SETTIMANA HA TUMULATO L’ALLEANZA ORGANICA CON IL PD, INDOSSANDO DI NUOVO LA POCHETTE DEI BEI TEMPI DA PREMIER (COME A RICORDARE CHI È L’UNICO POSSIBILE CANDIDATO A PALAZZO CHIGI TRA LUI E SCHLEIN) – E SE LUI NON POTRÀ ESSERE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NELLA REMOTA IPOTESI DI VITTORIA DEL CENTROSINISTRA, CHE SI FA? FABRIZIO RONCONE: “IDEA FORTE: GAETANO MANFREDI. STIMATO, RASSICURANTE, ELETTO A NAPOLI GRAZIE AL PROTOTIPO D’UN AUTENTICO CAMPO LARGO, PRESIDENTE DELL’ANCI E, IN PIÙ, AUTOREVOLE PROFESSORE: UN SIMIL PRODI. CON MANFREDI CANDIDATO PREMIER, I COMANDANTI DEM PENSANO CHE A CONTE POTREBBE POI ANDARE BENE LA PROMESSA DI DIVENTARE…”

viola valentino elodie

“NON SERVE TOGLIERSI LE MUTANDE PER FARE MUSICA” – ELODIE PRENDE UN ALTRO SCHIAFFONE! QUESTA VOLTA A RIFILARGLIELO È VIOLA VALENTINO CHE È SALTATA SULLA SEDIA QUANDO QUALCUNO HA OSATO ACCOSTARLA ALLA “BEYONCE DEL QUARTACCIO”: “I MIEI SCATTI OSÉ ERANO DA EDUCANDA. NON HO MAI ASCOLTATO UNA SUA CANZONE. MI SEMBRA DI NON AVERE NIENTE IN COMUNE CON LEI: NON MI SONO MAI SPOGLIATA SUL PALCO. NON SONO MAI RICORSA ALLO SPOGLIARELLO ANCHE PER UNA QUESTIONE DI STILE. NON MI SONO MAI VENDUTA, IN NESSUN SENSO. E TANTO MENO PER SMERCIARE QUALCHE DISCO IN PIÙ…” - VIDEO

al thani corriere della sera qatar

FLASH – OGGI, NELLA STESSA EDIZIONE DEL “CORRIERE DELLA SERA”, GLI EMIRI DEL QATAR VENGONO DEFINITI PRIMA FINANZIATORI DI “HAMAS” (PG. 13), POI “REALI” IN TRATTATIVA CON KERING PER L’ACQUISTO DEL PRESTIGIOSO PALAZZO DI VIA MONTE NAPOLEONE, A MILANO (PG. 34). NON CI SONO ERRORI: AL-THANI E FAMIGLIA SONO I PIÙ IMPORTANTI SPONSOR DEL GRUPPO TERRORISTICO PALESTINESE. E ALLORA PERCHÉ LE PORTE DEI SALOTTI BUONI D’EUROPA, PER LORO, SONO SEMPRE SPALANCATE? È SEMPRE L’ANTICA LEGGE DELL’ARTICOLO QUINTO: CHI HA I SOLDI, HA VINTO (E STICAZZI DEL JIHADISMO…)

simona cina

UNA MORTE MISTERIOSA – SIMONA CINÀ, PALLAVOLISTA 20ENNE DI PALERMO, È STATA TROVATA SENZA VITA NELLA PISCINA DI UNA VILLA DI BAGHERIA DOVE SI STAVA SVOLGENDO UNA FESTA DI LAUREA - PARE CHE LA GIOVANE SIA ANNEGATA, MA PER L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA CI SONO “TROPPE COSE CHE NON TORNANO”: “NESSUNO PER MOLTO TEMPO SI È ACCORTO CHE SIMONA ERA IN ACQUA MORTA. EPPURE LA PISCINA È PICCOLA E LA VILLA ERA PIENA DI GIOVANI DUBBI ANCHE SULLA POSIZIONE IN CUI È STATO RITROVATO IL CADAVERE UN RAGAZZO È STATO PORTATO IN CASERMA PER LESAME DEL DNA DOPO CHE IL SUO SANGUE È STATO

camion iveco giorgio garuzzo ratan tata john elkann

“TATA NON HA NULLA DA PORTARE A IVECO. HA COMPRATO LA NOSTRA RETE COMMERCIALE” – GIORGIO GARUZZO, EX CEO DEL GRUPPO DEI CAMION, VENDUTO DA EXOR AGLI INDIANI DI TATA MOTORS: “NON È UNO SCAMBIO ALLA PARI. SE AVRA' CONVENIENZA A SPOSTARE PRODUZIONI IN INDIA, LO FARA'. TEMO PER GLI STABILIMENTI ITALIANI E PERL'INDOTTO” – “IVECO È LEADER NEL SUO SETTORE E POTEVA ANDARE AVANTI DA SOLA. L’UNICO CONCORRENTE È MERCEDES. ELKANN L’HA VENDUTA SOLO PER I SOLDI. E PERCHÉ L’INDUSTRIA NON INTERESSA PIÙ: È TROPPO COMPLESSA DA GESTIRE” – “IL KNOW HOW NON SI SVENDE, MAI. BISOGNA ESSERE ONESTI: IN ITALIA NON ESISTE L’INDUSTRIA DEL TURISMO. DAVVERO IL NOSTRO FUTURO È SERVIRE IL PRANZO AI TURISTI STRANIERI?”

leone papa francesco bergoglio xiv prevost

IN VATICANO TUTTI ASPETTANO IL RUGGITO DEL LEONE – L’INTERO APPARATO GERARCHICO DELLA CHIESA È DECADUTO AUTOMATICAMENTE NEL MOMENTO DELLA MORTE DI BERGOGLIO (PER EFFETTO DI UNA LEGGE DELLO STESSO FRANCESCO). TUTTI GLI INCARICHI SONO IN PROROGA PER VIA DELLA NORMA DEL “DONEC ALITER PROVIDEATUR”, FINO A NUOVA DISPOSIZIONE – FILIPPO DI GIACOMO: “NEL FRATTEMPO, PARE CHE SULLA SCRIVANIA DEL PONTEFICE VENGANO SCARICATE LISTE DI MALEFATTE, VERE O PRESUNTE, DI TUTTI CONTRO TUTTI. IN AUTUNNO, IL PAPA PRENDERÀ DECISIONI CHE IN MOLTI RITENGONO URGENTI?”

miss italia patrizia mirigliani

DOVE C’È LA GNOCCA, I DESTRORSI NON CAPISCONO UNA MAZZA – LA RAI MELONIANA RIESCE A RESUSCITARE MISS ITALIA, IL CONCORSO DI BELLEZZA CHE DA ANNI E' FUORI DAI PALINSESTI DEL SERVIZIO PUBBLICO – ORA LA GARA VERRÀ TRASMESSA DA RTV, LA TV DI SAN MARINO, COMPARTECIPATA DAL TITANO E DALLA RAI. NON SOLO: CON LA BENEDIZIONE DELL’ATTUALE AD GIAMPAOLO ROSSI, ANDRÀ IN ONDA ANCHE SU RAIPLAY – IN AZIENDA TUTTI PUNTANO IL DITO SU ROBERTO SERGIO CHE AVREBBE RIVOLUTO IL CONCORSO. MA C’È CHI RICORDA CHE LO SPETTACOLO FUORI TEMPO MASSIMO ANDREBBE CONTRO IL CONTRATTO DI SERVIZIO PERCHÉ…

ursula von der leyen donald trump - accordo sui dazi - vignetta by osho

L’UMILIAZIONE EUROPEA BY TRUMP È COLPA NOSTRA: L'UE DA  DECENNI È OSTACOLO DI  VETI INCROCIATI E POLITICI CHE NON SANNO GUARDARE OLTRE AL PROPRIO ORTICELLO – LORENZO BINI SMAGHI: “LA DIPENDENZA NEI CONFRONTI DELLE AZIENDE AMERICANE È IL RISULTATO DI SCELTE PRECISE DEI GOVERNI E DELLE ISTITUZIONI EUROPEE. DA UN LATO, I GOVERNI NAZIONALI CONTINUANO A PORRE VETI ALLA CREAZIONE DI ALLEANZE. PREFERISCONO MANTENERE IL CONTROLLO POLITICO SULLE AZIENDE DEI RISPETTIVI PAESI. DALL’ALTRO, LA REGOLAMENTAZIONE EUROPEA CONTINUA A ESSERE BASATA SU PRINCÌPI NON PIÙ IN LINEA CON IL MERCATO GLOBALE” – UNICA ECCEZIONE: L’AERONAUTICA (NON A CASO, L’UNICO SETTORE RISPARMIATO DAI DAZI USA…)

donald e melania trump - principe andrea - jeffrey epstein - ghislaine maxwell a mar-a-lago

LA FOTO-BOMBA CHE SBUGIARDA DONALD TRUMP – ECCO L’IMMAGINE CHE MOSTRA IL TYCOON CON JEFFREY EPSTEIN, GHISLAINE MAXWELL E IL PRINCIPE ANDREA D’INGHILTERRA, TUTTI INSIEME, ALLEGRAMENTE, A MAR-A-LAGO. LO SCATTO SMENTISCE TRUMP DUE VOLTE: È STATO SCATTATO IL 12 FEBBRAIO 2000, LO STESSO ANNO IN CUI IL FUTURO PRESIDENTE SOSTENNE DI AVER TAGLIATO I PONTI CON IL FINANZIERE PEDOFILO. E DIMOSTRA CHE AVEVA UN RAPPORTO CONSOLIDATO CON IL FRATELLO DI RE CARLO, CHE INVECE IL TYCOON AVEVA SEMPRE DETTO DI NON CONOSCERE – LE DICHIARAZIONI SU TRUMP DI VIRGINIA GIUFFRE, LA GRANDE ACCUSATRICE DI EPSTEIN, MORTA SUICIDA IL 25 APRILE SCORSO…

porta potty party a dubai

AVETE MAI SENTITO PARLARE DELLE FESTE “PORTA POTTY” DI DUBAI? SI TRATTA DI PARTY IN CUI INFLUENCER E SIGNORINE CHE VOGLIONO REGALI E SOLDI FACILI PARTECIPANO A QUESTE SERATE DALLE QUALI ESCONO LETTERALMENTE CON LE OSSA ROTTE - A ORGANIZZARLE SONO UOMINI RICCHI, LE RAGAZZE SONO PER LO PIÙ INFLUENCER A CACCIA DI UN GUADAGNO FACILE CHE FINISCONO PER SUBIRE “UMILIAZIONI SESSUALI DEGRADANTI” - UNA 20ENNE UCRAINA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA AGGREDITA E DI ESSERE STATA ABBANDONATA PER STRADA A DUBAI CON FRATTURE MULTIPLE E…

giorgia meloni sergio mattarella strage bologna

TROVA LE DIFFERENZE – NEL GIORNO DELL’ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI BOLOGNA, SERGIO MATTARELLA RICORDA LA “SPIETATA STRATEGIA EVERSIVA NEOFASCISTA” CHE FU RESPONSABILE DELLA BOMBA ESPLOSA IL 2 AGOSTO 1980. GIORGIA MELONI, INVECE, SI LIMITA A DIRE CHE “IL GOVERNO CONTINUERÀ A FARE LA SUA PARTE PER ARRIVARE ALLA PIENA VERITÀ”. A RICORDARLE LA VERITÀ CI HANNO PENSATO I FAMILIARI DELLE VITTIME: “PER ANNI GLI ESECUTORI MATERIALI DELLA STRAGE ALLA STAZIONE, CAMERATI AMICI DI GIOVENTÙ, SONO STATI FURBESCAMENTE DIPINTI COME INGENUI SPONTANEISTI ARMATI, LADDOVE INVECE ERANO STATI BEN PREPARATI E ADDESTRATI MILITARMENTE” – I FISCHI ALL’INCOLPEVOLE ANNA MARIA BERNINI, SPEDITA A RAPPRESENTARE IL GOVERNO… - VIDEO

angelo bollettieri con la moglie anna filanda

A VOLTE UN ANZIANO PUÒ TRASFORMARSI IN UN PERICOLO PUBBLICO – PARLA IL FIGLIO DI ANGELO BOLLETTIERI, L’88ENNE CHE HA EFFETTUATO UN’INVERSIONE IN AUTOSTRADA IN PIEMONTE, CAUSANDO UN INCIDENTE IN CI È RIMASTA UCCISA LA MOGLIE: “SPERAVO GLI VENISSE TOLTA LA PATENTE, I RIFLESSI NON SONO PIÙ QUELLI DI UNA VOLTA. MIO PADRE QUASI SICURAMENTE È STATO CONFUSO DALLA NUOVA SEGNALETICA PER I LAVORI IN CORSO, È ANDATO IN TILT CREDENDO DI AVER SBAGLIATO DIREZIONE” – L’UOMO SI È SCHIANTATO CON L’AUTO DI UN 35ENNE CHE PROCEDEVA NELLA GIUSTA DIREZIONE E…

vladimir putin dmitry medvedev donald trump

COS’È LA “MANO MORTA” EVOCATA DA QUEL BEONE DI DMITRY MEDVEDEV? L’EX PRESIDENTE RUSSO, IN UN’ESCALATION VERBALE CON DONALD TRUMP, HA EVOCATO LA LEGGENDARIA ARMA, INVITANDO IL TYCOON A “RICORDARE I SUOI FILM SUGLI ZOMBIE” – “MANO MORTA” È IL SOPRANNOME POP DI “PERIMETER”, IL MECCANISMO AUTOMATICO DI RISPOSTA NUCLEARE CREATO DALL’URSS NEGLI ANNI ’80, TUTTORA ATTIVO. IL SISTEMA È IN GRADO DI RILEVARE UN POTENZIALE ATTACCO ATOMICO, E DI FAR PARTIRE IMMEDIATAMENTE UNA RISPOSTA DEVASTANTE, CHE GARANTIREBBE LA “DISTRUZIONE DEGLI STATI UNITI IN 30 MINUTI”

antonio d'orrico ozzy osbourne martini enrico lucherini

“ANONIMO SCRIVE A OZZY OSBOURNE: “HO REGALATO UN VIBRATORE A MIA MOGLIE. OGNI NOTTE, CONVINTA CHE STIA DORMENDO, SENTO CHE LO USA. PLEASE, MI AIUTI”. RISPOSTA DI OZZY:  “NASCONDI LE BATTERIE” – LA SETTIMANA DI ANTONIO D’ORRICO: “IL GRANDE DAGO (MARTINOLOGO ECCELSO) HA PUBBLICATO UNA MERAVIGLIOSA, ERUDITISSIMA, ILLUSTRATISSIMA STORIA DEL MARTINI. QUELLA DI DAGOSPIA È UNA SUMMA IN CUI SI CAPISCE CHE IL MARTINI COCKTAIL È IL NOVECENTO, FORSE L’UNICA COSA LUNGA DEL SECOLO BREVE” – “BRUTTISSIMA NOTIZIA. SE N’È ANDATO ENRICO LUCHERINI. LO CHIAMAVANO PRESS AGENT, MA È STATO L’OMERO SCANZONATO DEL GRANDE CINEMA ITALIANO…”