giorgia meloni flotilla

"È IRRESPONSABILE INSISTERE. LA SOFFERENZA PALESTINESE NON È LA LORO PRIORITÀ" - NON ESSENDO RIUSCITA A FERMARE LA FLOTILLA, GIORGIA MELONI ATTACCA L'EQUIPAGGIO - IN RISPOSTA, IL SEGRETARIO DELLA CGIL LANDINI MINACCIA LO SCIOPERO GENERALE IN ITALIA SE LE NAVI SARANNO FERMATE DALLO STATO EBRAICO (MA I LAVORATORI ITALIANI INVECE DI PROTESTARE PER I SALARI DA FAME DOVREBBERO SCIOPERARE PER LA FLOTILLA?) - LA PORTAVOCE DELLA DELEGAZIONE ITALIANA: "CHIEDIAMO ALLE ISTITUZIONI DI ESSERE RESPONSABILI. QUANDO C'E' ISRAELE DI MEZZO, LE REGOLE NON VALGONO PIÙ" - L'APPELLO DELLA PREMIER SVEDESE ULF KRISTERSSON A GRETA THUNBERG: "TORNATE A CASA" - LA TESTIMONIANZA DI ARTURO SCOTTO, DEPUTATO DEL PD: "VEDIAMO LE NAVI ISRAELIANE..."

giorgia meloni matteo salvini francesco acquaroli luca zaia alberto stefani

LA LEGA TRACOLLA E S’ARROCCA – NELLE MARCHE IL CARROCCIO SCENDE AL 7,37% (NEL 2020 ERA AL 22,4%) E VIENE SUPERATO DA FORZA ITALIA, MA SALVINI E I SUOI “COLONNELLI” TIRANO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: LA VITTORIA DEL MELONISSIMO ACQUAROLI SCIOGLIE IL NODO DEL VENETO, CHE LA PREMIER LASCERÀ AL CARROCCIO (IN CAMBIO, CHIEDERÀ MILANO E LA LOMBARDIA) – LE MOSSE DI VANNACCI, CHE SI CONCENTRA SULLA “SUA” TOSCANA, DOVE SI COMPORTA DA PADRONE, ESTROMETTENDO CANDIDATI E COMMISSARIANDO SEZIONI. DAL NUMERO DI VOTI DELLA LEGA NELLA REGIONE ROSSA, I LEGHISTI DECIDERANNO SE DICHIARARE O NO GUERRA AL GENERALE...

matteo ricci elly schlein giuseppe conte angelo bonelli nicola fratoianni

IL "CAMPO LARGO" SI E’ RISTRETTO NELLE MARCHE! IL M5S, CHE HA PRESO IL 5,8%, ANZICHE' ANALIZZARE I MOTIVI DELL'ENNESIMO FLOP ALLE REGIONALI, ALZA ANCORA LA POSTA CON ELLY SCHLEIN - "I CONSENSI CALANO SE SOSTENIAMO IL NOME DI UN ALTRO PARTITO" (MA COL 5% DOVE VANNO? MA PERCHE' ELLY SI FA IMPORRE LA LINEA E I CANDIDATI DA UN PARTITO D'OPINIONE CHE ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE E LOCALI FA SEMPRE FLOP?) – SECONDO L'ISTITUTO CATTANEO, NELLE MARCHE È EMERSA L'ASTENSIONE DI UNA PARTE DEGLI ELETTORI DEI 5 STELLE E DI AVS. UN DATO SU CUI POTREBBE AVER PESATO L'INCHIESTA SUGLI AFFIDI SOSPETTI CHE HA COINVOLTO MATTEO RICCI...

manfredi catella con matteo salvini alla presentazione del villaggio olimpico - foto lapresse

TOH, CHI SI RIVEDE – MANFREDI CATELLA, INFISCHIANDOSENE DELLO SCANDALO SULLA “PALAZZOPOLI” MILANESE, CHE LO VEDE INDAGATO PER CORRUZIONE, TRONFIO E CIUFFATISSIMO, CONSEGNA AL MINISTRO DEI TRASPORTI SALVINI IL VILLAGGIO OLIMPICO PER I GIOCHI MILANO-CORTINA REALIZZATO DALLA SUA "COIMA" – SALVINI NE APPROFITTA PER UNA STOCCATA POLITICA A BEPPE SALA: “IL CENTROSINISTRA A MILANO S’È CONSEGNATO AI PRIVATI. L’EDILIZIA CONVENZIONATA A 3.800 EURO AL METRO DEVE FAR RIFLETTERE. IO VORREI UNA MILANO PER MOLTI, NON PER POCHI…”

la russa san siro tajani letizia moratti

“E’ STATO SBAGLIATISSIMO ROMPERE L’UNITA’ DEL CENTRODESTRA” – IGNAZIO LA RUSSA, DOPO IL VIA LIBERA ALLA VENDITA DI SAN SIRO DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MILANO GRAZIE ALL’ASTENSIONE DI FORZA ITALIA, BOCCIA L’AIUTO AZZURRO: “FORZA ITALIA HA ROTTO IL FRONTE IN MANIERA SBAGLIATA” (IL PRESIDENTE DEL SENATO È IL GRANDE SPONSOR DELL’OPZIONE DUE STADI UNO ACCANTO ALL’ALTRO: IL MEAZZA E IL NUOVO IMPIANTO) – SALVINI TACCIA DI "INCOERENZA" FORZA ITALIA - MA ANCHE SALA PERDE PEZZI: MANCANO 8 VOTI. E I VERDI CON BONELLI ANNUNCIANO FUOCO E FIAMME...

raoul bova beatrice arnera dagospia

DOPO LA DAGO-ANTICIPAZIONE, ANCHE “DIVA E DONNA” CONFERMA LA LIAISON TRA QUEL MANDRILLONE SPACCANTE DI RAOUL BOVA E LA COLLEGA BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE 5 – LA COPPIA DOPO ESSERE STATA PIZZICATA DA DAGOSPIA ATTOVAGLIATA A ROMA AL RISTORANTE "QUINTO", TRA BACI GALEOTTI E UN IMPROVVISO PIANTO DI LUI, HA TRASCORSO UN WEEK-END A SPOLETO DOVE BOVA STA GIRANDO I NUOVI EPISODI DI "DON MATTEO" - DOPO L’ADDIO ALLA COMPAGNA ROCIO MUNOZ E LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTELLI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, IL DIVERSAMENTE PIO BOVA E' TORNATO A SPACCARE I CUORI...

rosamaria elvo cinzia pinna emanuele ragnedda

C'E' UN'ALTRA INDAGATA NEL CASO DELL’OMICIDIO DI CINZIA PINNA: SI CHIAMA ROSAMARIA ELVO ED È LA COMPAGNA DELL'ASSASSINO, EMANUELE RAGNEDDA. LA DONNA E’ ACCUSATA DI FAVOREGGIAMENTO - OLTRE ALL’OMICIDA, ERA GIA’ INDAGATO (PER OCCULTAMENTO DI CADAVERE) ANCHE IL SUO GIARDINIERE 26ENNE – SECONDO I PM, LA DONNA AVREBBE COPERTO RAGNEDDA PER 12 GIORNI: LO HA AIUTATO A PULIRE LA SUA ABITAZIONE DALLE MACCHIE DI SANGUE E LO HA ACCOMPAGNATO A COMPRARE UN NUOVO DIVANO, PER SOSTITUIRE QUELLO SUL QUALE E’ STATA UCCISA, A COLPI DI PISTOLA, CINZIA…

miliziani hamas terrorismo terroristi

HAMAS HA 250 MOTIVI PER ACCETTARE IL PIANO DI PACE DI TRUMP – È IL NUMERO DEI PALESTINESI CONDANNATI ALL’ERGASTOLO CHE SARANNO LIBERATI IN CASO DI SÌ ALL’ACCORDO: TRA QUEI PRIGIONIERI CI SONO DECINE DI TERRORISTI. CON LA SCARCERAZIONE, IL MOVIMENTO OTTIENE DI FATTO UNA GARANZIA DI SOPRAVVIVENZA, NONOSTANTE IL PROBABILE ESILIO ALL’ESTERO – NEL 2011 FURONO LIBERATI PIÙ DI MILLE TERRORISTI IN CAMBIO DI UN SOLDATO ISRAELIANO: TRA LORO C’ERA ANCHE YAHYA SINWAR, CHE POI ORGANIZZÒ IL 7 OTTOBRE – L’ULTRA-DESTRA ISRAELIANA RUMOREGGIA, MA NETANYAHU PUÒ CONTARE SULL’APPOGGIO DELL’OPPOSIZIONE. E NEL 2026, DOPO LA GRAZIA PER I SUOI PROCESSI, ANDRÀ AL VOTO DA SOLO…

fabio canino marcella bella selvaggia

“HO USATO QUELLA PAROLA, ‘ARRAPATA’, DAVVERO FUORI LUOGO” – FABIO CANINO CHIEDE SCUSA A MARCELLA BELLA CHE AVEVA PARAGONATO DURANTE LA PUNTATA DI “BALLANDO” A UNA DI QUELLE SIGNORE "ARRAPATISSIME, CHE BALLAVANO CON GLI ANIMATORI NEI VILLAGGI" – LA GIURIA NON AVEVA LESINATO COMMENTI SALACI MA DOPO L’INTERVENTO DELLA SENATRICE DI FRATELLI D’ITALIA, SUSANNA DONATELLA CAMPIONE, IL CASO E’ DIVENTATO POLITICO – SELVAGGIA CHE AVEVA DATO IN DIRETTA A MARCELLA DELLA "SMUTANDATA" CHIARISCE: “HO SOLO IRONIZZATO SUL LOOK” – MARIOTTO, CHE AVEVA SCHERZATO DICENDOLE DI AVER VISTO IL SUO DUODENO, LIQUIDA LA QUESTIONE: “SOLO IPERBOLI” – E ZAZZARONI: “BISOGNA CONTESTUALIZZARE…” - VIDEO

hacker cinese xu zewei arrestato a malpensa

L’ITALIA È FINITA IN MEZZO ALLA GUERRA DELLE SPIE TRA CINA E USA – GLI AVVOCATI DELL’HACKER CINESE XU ZEWEI, ARRESTATO IL 3 LUGLIO A MALPENSA SU MANDATO AMERICANO, SI OPPONGONO ALLA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE NEGLI STATI UNITI PERCHÉ “È EVIDENTE CHE LA SOSTANZA DELLA CONTESTAZIONE SIA SPIONAGGIO INTERNAZIONALE, REATO DI NATURA POLITICA”. E LA LEGGE ITALIANA STABILISCE CHE “NON PUÒ ESSERE CONCESSA L’ESTRADIZIONE PER UN REATO POLITICO”. ORA I GIUDICI DI MILANO I DOVRANNO DECIDERE COSA FARE – ZEWEI È FORMALMENTE ACCUSATO DAGLI USA DI “REATI COMUNI”: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, ACCESSO ABUSIVO A SISTEMA INFORMATICO…

c'è chi dice candela

CANDELA PER "CHI" - FRANCESCA FAGNANI DICE NO AL RUOLO DEL "PROF CAROGNA" CHE FU DI FALETTI IN “NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI” (OFFERTO POI A SABRINA FERILLI) MA INTRPRETERA’ SE STESSA IN “VITA DA CARLO” DI VERDONE – TOTTI HA FESTEGGIATO I 49 ANNI A LONDRA CON SUA FIGLIA ISABEL, NOEMI BOCCHI E I DUE FIGLI DELLA COMPAGNA. ASSENTI CHRISTIAN E CHANEL CHE HA UFFICIALIZZATO LA PARTECIPAZIONE A “PECHINO EXPRESS” CON FILIPPO LAURINO, FIGLIO DI GRAZIELLA LOPEDOTA, MANAGER DI ILARY BLASI – HUNZIKER PER LA SERATA EVENTO PER PAVAROTTI, PANICUCCI PER QUELLA DI UMBERTO TOZZI - ZLATAN IBRAHIMOVIC TORNA IN TV, SARA’ OSPITE A “THIS IS ME” – INDOVINELLO: IL VERO SHOW DELLA CANTANTE VA IN SCENA DIETRO LE QUINTE. BIZZE DA DIVA AL TRUCCO E SCENATA ALLE PARRUCCHIERE. CHI È?

jurgen klopp

“NON TORNERÒ PIÙ AD ALLENARE. NON MI MANCA NIENTE" – L’EX TECNICO DEL LIVERPOOL SI GODE LA “PENSIONE DORATA” ALLA RED BULL, DOVE LAVORA COME COORDINATORE DELLE ATTIVITÀ CALCISTICHE DEL GRUPPO: “SONO STATO IN TANTISSIMI PAESI DIVERSI COME ALLENATORE E NON NE HO VISTO NESSUNO. SOLO L'HOTEL, LO STADIO O IL CAMPO DI ALLENAMENTO” – L’INTEMERATA CONTRO IL CALENDARIO PIENO DI PARTITE E LA PROPOSTA DELLA FIFA DI ALLARGARE IL MONDIALE A 64 SQUADRE: “I MIGLIORI GIOCATORI AL MONDO NON HANNO PIÙ TEMPO LIBERO: RINUNCEREBBERO A UN MILIONE DI EURO PER AVERE OTTO SETTIMANE DI FERIE ALL’ANNO…”

edoardo leo

LEO, SERVE UN RUGGITO! – NON DECOLLANO GLI AFFARI DI EDOARDO LEO: “ALEA FILM”, SOCIETÀ DI PRODUZIONE CONTROLLATA AL 100% DALL’ATTORE, HA PERSO NELL’ULTIMO BILANCIO 10.827 EURO MA AD ESSERE CROLLATO È SOPRATTUTTO IL FATTURATO, SCESO A 10.446 EURO DAI 107.510 EURO DELL’ANNO PRECEDENTE – IN PERDITA ANCHE IL RISTORANTE “IL MARCHESE DI MILANO”, DI CUI DETIENE IL 9%: LA SOCIETÀ HA PERSO 91.894 EURO NEL 2024, UN PO’ MENO DEI 114.366 EURO DELL’ANNO PRECEDENTE, MA…

jared kushner mohammed bin salman

JARED KUSHNER, REUCCIO DEL GOLFO – ZITTO ZITTO, QUEL PESCE LESSO DEL GENERO DI TRUMP E' DIVENTATO UNA FIGURA CHIAVE PER GLI AFFARI E LE AMICIZIE TRA “THE DONALD” E IL MONDO ARABO – IL MARITO DI IVANKA, CHE DA INVIATO PER IL MEDIO ORIENTE DURANTE LA PRIMA PRESIDENZA TRUMP HA NEGOZIATO GLI ACCORDI DI ABRAMO FRA ISRAELE E L’ARABIA SAUDITA, HA MANTENUTO OTTIMI RAPPORTI CON LE MONARCHIE DEL GOLFO – IL SUO RUOLO NELLA PROPOSTA DI PACE A GAZA E NELL’ACQUISTO DA 55 MILIARDI DI DOLLARI DI “ELECTRONIC ARTS” DA PARTE DEL FONDO SOVRANO SAUDITA PIF…

bruno vespa tony la piccirella

"NON VE NE FOTTE NIENTE DEI POVERACCI DI GAZA" - LO SCAZZO TRA BRUNO VESPA E TONY LA PICCIRELLA, PORTAVOCE DELLA FLOTILLA - A "PORTA A PORTA", IL CONDUTTORE ATTACCA: "SE VI FIDATE DI PIZZABALLA, PERCHÉ NON GLI DATE GLI AIUTI? LUI HA DETTO LASCIATELI A CIPRO E LI PRENDIAMO NOI" - LA RISPOSTA DI TONY LA PICCIRELLA: "QUELLA PROPOSTA È NON CONFORME ALLA NATURA DELLA MISSIONE" - LA CONTRORISPOSTA DI "BRU-NEO" CHE CHIUDE IL COLLEGAMENTO DICENDO, SARCASTICAMENTE, "BUONA NAVIGAZIONE" - ULTIME DALLA FLOTILLA: UNA BARCA HA DOVUTO EFFETTUARE UNA BRUSCA MANOVRA PER EVITARE UNA NAVE DA GUERRA ISRAELIANA - VIDEO!

schlein meloni

“IL CENTROSINISTRA NON AVRÀ UNA SPERANZA DI VINCERE LE ELEZIONI FINO A QUANDO IL PD NON SUPERERÀ FRATELLI D’ITALIA COME PRIMO PARTITO E MI PARE CHE SIA LONTANISSIMO DALL’OBIETTIVO” – ALDO CAZZULLO FA LA DIAGNOSI AL “CAMPO LARGO” E AL PD: “ELLY SCHLEIN CONTINUA A NON ATTECCHIRE. E LA MAGGIORANZA, PUR SENZA FARE GRANCHÉ, SEMBRA NON CONOSCERE L’EROSIONE SUBÌTA DA TUTTI I GOVERNI PRECEDENTI. LA MELONI FINORA NON STA VIVENDO UN ANALOGO LOGORIO. FORSE PERCHÉ MANCA UN’ALTERNATIVA. IN PASSATO C’ERANO ALTRE PROSPETTIVE POSSIBILI: UN LEADER CATTOLICO COME PRODI; UN GOVERNO DI LARGHE INTESE BEN VISTO DALL’EUROPA. OGGI NON SI VEDE NÉ UNA COSA NÉ L’ALTRA”

cassano allegri

SEGNATEVI LE PAROLE DEL “MAGO OTELMA” CASSANO! “ALLEGRI CONSIDERAVA PULISIC UN PANCHINARO. NON HA IDEE, IL MILAN NON ARRIVERÀ NELLE PRIME QUATTRO” – “STANNO FACENDO PASSARE CHE ALLEGRI SI SIA EVOLUTO. LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE. IO NON VEDO IDEE DI GIOCO” - SULLA SOSTITUZIONE DI DE BRUYNE DA PARTE DI CONTE: “IL BELGA HA IL DIRITTO DI ARRABBIARSI DOPO CHE IL TECNICO GLI HA ROVINATO LA FESTA A MANCHESTER. SIGNIFICA CHE CI TIENE ANCORA, ALTRIMENTI SAREBBE ANDATO IN ARABIA O IN AMERICA A PRENDERE SOLDI”

renzi schlein

“AVREI INSISTITO PIÙ SULLA SANITÀ, UN PO’ MENO SULLA PALESTINA. CON TUTTO IL RISPETTO PER LA FLOTILLA, SI VOTAVA SU SENIGALLIA” – RENZI AFFONDA IL COLPO SULLA MANCANZA DI VISIONE STRATEGICA E CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE DEL CAMPO LARGO SCONFITTO NELLE MARCHE MA DIFENDE SCHLEIN CHE CONTINUA A PERDERE VOTI (MENO 40MILA RISPETTO AL 2024) – ELLY VOLA IN CALABRIA CON BERSANI E TRIDICO E RIMANDA I BILANCI A NOVEMBRE – PERCHE’ DOPO LE REGIONALI OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE – DAGOREPORT

meloni flotilla

“SE QUELLI DELLA FLOTILLA VANNO AVANTI È A RISCHIO LA TREGUA A GAZA” – GIORGIA MELONI ACCUSA LA MISSIONE UMANITARIA E INVITA A FERMARE LE IMBARCAZIONI: “MI PARE MOLTO PERICOLOSO QUEL CHE SI STA FACENDO, PERSINO L'APPELLO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON MI PARE ABBIA FUNZIONATO” - ALLA RISPOSTA DEI 'FLOTILLEROS' DI CALPESTARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE, LA PREMIER RIBATTE: “RISPARMIATECI LE LEZIONI DI MORALE SULLA PACE SE IL VOSTRO OBIETTIVO È L'ESCALATION. NON STRUMENTALIZZATE I CIVILI”

diego maradona guillermo coppola 24

"CON DIEGO MARADONA UN AMORE QUASI FISICO. CI BACIAVAMO, CI ABBRACCIAVAMO. È MANCATO SOLO IL SESSO TRA DI NOI” - LO STORICO AGENTE DEL “PIBE” GUILLERMO COPPOLA: "AVREI VOLUTO MORIRE IO AL SUO POSTO. LA SUA FRASE PIÙ BELLA È STATA 'SEI LA PALLA DELLA MIA VITA'. EPPURE, C’È STATO UN TEMPO IN CUI ERO DIVENTATO IL PRINCIPALE NEMICO, DICEVA CHE AVEVO RUBATO I SOLDI DELLE FIGLIE. E COSA FECI DI FRONTE A QUELLE ACCUSE? MI AUTODENUNCIAI, NON MANCAVA NULLA, NEANCHE UN DOLLARO". IL CARCERE PER TRAFFICO DI DROGA E QUELLA VOLTA CHE GIOVANNI PAOLO II DISSE A DIEGO: 'TU SEI PIÙ FAMOSO DI ME’”

michael o’ leary ad del gruppo ryanair oleary

“SIAMO UNA LEGIONE ROMANA MODERNA CHE STA STERMINANDO TUTTI GLI AVVERSARI” – PARLA QUELLO SBRUFFONE DI MICHAEL O’ LEARY, AD DEL GRUPPO RYANAIR: “NON LAVORO CERTO PER I SOLDI, PERCHÉ SONO GIÀ RICCO. LAVORO PERCHÉ STIAMO STRACCIANDO TUTTE LE ALTRE COMPAGNIE AEREE IN EUROPA”  – I 100 MILIONI DI EURO INCASSATI DALLA SUA COMPAGNIA: “NON È UN BONUS, È UN PIANO DI STOCK OPTION. I SOLDI MI SERVONO SOLO PER PAGARE LA SPESA DI MIA MOGLIE, PER NUTRIRE BOVINI E CAVALLI DELLA MIA FATTORIA…”

salvatore ocone elisabetta polcino

IL TIPO "STRANO" HA STERMINATO LA FAMIGLIA - HA CONFESSATO SALVATORE OCONE, L’UOMO ARRESTATO PER AVER UCCISO LA MOGLIE, IL FIGLIO DI 15 ANNI E AVER RIDOTTO IN FIN DI VITA LA FIGLIA 16ENNE A PAULISI, IN PROVINCIA DI BENEVENTO – IL 58ENNE AVREBBE AGGREDITO I RAGAZZI SUBITO DOPO L’OMICIDIO DELLA MOGLIE PER POI CARICARLI NELL’AUTO USATA PER FUGGIRE IN MOLISE, DOVE È STATO FERMATO – OCONE VIENE DESCRITTO DAI CONOSCENTI COME UN UOMO “STRANO”, CHE SOFFRIREBBE DI DEPRESSIONE E DI DISTURBI PSICHICI: “UN GIORNO SI SPOGLIÒ DAVANTI ALLA CHIESA. DOPO QUEL GESTO FINÌ SOTTO CURA…”

schlein delrio riformisti pd

IL PD SI SPACCA, TANTO PER CAMBIARE, SUL PIANO TRUMP: L’ALA RIFORMISTA ESCE ALLO SCOPERTO E CHIEDE ALLA SCHLEIN CHE AVEVA PRESO TEMPO (“PRIMA VEDIAMO I FATTI”) UNO SFORZO DI UNITÀ CON LA MAGGIORANZA: “SOTTRARCI ALLA SFIDA SAREBBE UN ERRORE IMPERDONABILE. ANCHE L’UE CHIEDE DI COLLABORARE AL PIANO TRUMP” - DELRIO È CONVINTO CHE IL PD E I SUOI ALLEATI DEBBANO STARE ATTENTI A NON REGALARE ANCORA TERRENO A GIORGIA MELONI: "LA FAREMO DIVENTARE UNA NUOVA MERKEL" - DIETRO LA PRUDENZA DELLA SEGRETARIA PD ANCHE LA SPINTA PRO PAL DEL M5S. MA INSEGUIRE I PENTASTELLATI STA PORTANDO SOLO DANNI AI DEM…

L’ESERCITO PIÙ POTENTE DEL MONDO È IN MANO A DUE MATTI FUORI CONTROLLO – IL “FREAK-SHOW” DI DONALD TRUMP E DI PETE HEGSETH AL RADUNO DEI LEADER MILITARI AMERICANI NELLA BASE DI QUANTICO, IN VIRGINIA – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MINACCIA DI LICENZIARE I MILITARI CHE NON GLI PIACCIONO, DICE DI USARE “LE CITTÀ AMERICANE COME TERRENO DI ADDESTRAMENTO” E PROMETTE MILLE MILIARDI DI DOLLARI PER LA DIFESA – IL CAPO DEL PENTAGONO DICHIARA GUERRA AI MILITARI BARBUTI E PANZONI (“È INACCETTABILE VEDERE GENERALI E AMMIRAGLI GRASSI”) E AGLI “STUPIDI POLITICI” CHE PER ANNI HANNO “PRIVILEGIATO IL POLITICALLY CORRECT” – VIDEO

america shutdown donald trump

GLI USA SONO UFFICIALMENTE IN SHUTDOWN! - DALLA MEZZANOTTE (ORA DI WASHINGTON) LE ATTIVITÀ DEL GOVERNO FEDERALE SONO PARZIALMENTE CHIUSE: IL CONGRESSO NON HA APPROVATO IN TEMPO LA LEGGE DI BILANCIO A CAUSA DEI DISACCORDI TRA DEMOCRATICI E REPUBBLICANI - CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DIPENDENTI PUBBLICI SARANNO POSTI IN DISOCCUPAZIONE E SI PREVEDONO GRAVI DISAGI PER GLI UTENTI DEI SERVIZI PUBBLICI - NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE: ERA GIA' SUCCESSO CON TRUMP (NEL 2018), CON OBAMA (2013) E CON CLINTON (1995)...

paolo bonolis antonio conte

“ANTONIO CONTE? UN GRAN PARA...VENTO” – PAOLO BONOLIS, TIFOSISSIMO DELL’INTER, LANCIA UNA FRECCIATA ALL’ALLENATORE DEL NAPOLI: “ANNUNCIA DI NON AVERE A DISPOSIZIONE COSE SUFFICIENTI, AFFINCHÉ LADDOVE SI RAGGIUNGESSE QUELLO CHE DEVE ESSERE RAGGIUNTO IL MERITO SAREBBE TUTTO SUO, IN CASO CONTRARIO SAREBBE COLPA DELLA MANCANZA DI CAPITALE UMANO DA LUI RIVENDICATA ALL’INIZIO" – “PERCHÉ DA ROMANO TIFO INTER? PER PAPÀ, CHE INVECE ERA NATO A MILANO. VEDEVO LE PARTITE INSIEME A LUI. I MIEI IDOLI SONO…”

vittorio sgarbi

“SONO CADUTO IN DEPRESSIONE PER LA MIA USCITA DAL GOVERNO” (E' DAVVERO TUTTA COLPA DI GIORGIA MELONI? FARE MEA CULPA NO?) – VITTORIO SGARBI SI RACCONTA A ALDO CAZZULLO: “LA POLITICA DIMENTICA MA HO SUBITO UN’INGIUSTIZIA ASSOLUTA CON L’INCHIESTA E LE DIMISSIONI DA SOTTOSEGRETARIO, NON AVEVO PIÙ VOGLIA DI MANGIARE E DI VIVERE. LA MELONI? MAI SENTITA IN QUESTI MESI – HO RISCHIATO DI MORIRE. ENTRAVO E USCIVO DALL’OSPEDALE. SONO ARRIVATO A PESARE 59 CHILI - MIA FIGLIA EVELINA HA CHIESTO LA MIA INTERDIZIONE? INCOMPRENSIBILE. VUOLE IL MIO PATRIMONIO? MA I QUADRI NON SONO PIÙ MIEI. SONO DELLA FONDAZIONE CAVALLINI-SGARBI. NON POSSONO ESSERE VENDUTI, SE NON IN BLOCCO: MI PARE PIUTTOSTO DIFFICILE - L'ALTRA FIGLIA, ALBA, È STATA NOBILE. MIO FIGLIO CARLO SI È ASTENUTO – SABRINA COLLE? MI HA SALVATO LA VITA. E ADESSO LA SPOSO”

sinner alcaraz finale us open

IL DUOPOLIO DEL TENNIS: CARLOS ALCARAZ TRIONFA A TOKYO, JANNIK SINNER FA SUO L'ATP 500 DI PECHINO - NON C'È STORIA NELLA FINALISSIMA DEL TORNEO CINESE: DOPPIO 6-2 A TIEN E VITTORIA PER L'AZZURRO, CHE OTTIENE IL TERZO TITOLO STAGIONALE – SINNER AVRÀ UNA GRANDE CHANCE A SHANGHAI, DOVE DIFENDE IL TITOLO: ALCARAZ SI È CHIAMATO FUORI DAL TORNEO. RIVINCENDO IL MASTERS 1000, SINNER ARRIVEREBBE A 390 PUNTI DI DISTACCO DALLO SPAGNOLO CON LA POSSIBILITÀ DI PRENDERSI (EVENTUALMENTE) LA VETTA DOPO IL TORNEO DI VIENNA…

abuso violenza sessuale molestie minori bambina

AMORE? NO, ORRORE – A GIUGLIANO, VICINO NAPOLI, UN 40ENNE COSTRINGEVA LA “FIDANZATA” 16ENNE A PROSTITUIRSI, PROCURANDOLE CLIENTI E ORGANIZZANDO INCONTRI IN LUOGHI APPARTATI O IN CAMERE DI ALBERGO – È PROBABILE CHE L'UOMO ABBIA AGITO CON L'AIUTO DEGLI ALBERGATORI, VISTO CHE NEGLI HOTEL È VIETATO L’ACCESSO AI MINORI SENZA GENITORI O TUTORE LEGALE – I GENITORI DELLA GIOVANE SI OPPONEVANO ALLA RELAZIONE CON L’UOMO E HANNO AVVERTITO PIÙ VOLTE I CARABINIERI – IL 40ENNE È STATO ARRESTATO DOPO CHE…

benjamin netanyahu belazel smotrich itamar ben gvir

“UN FALLIMENTO COLOSSALE, SPERIAMO CHE HAMAS DICA NO” – IL MINISTRO DELLE FINANZE DELL’ULTRA-DESTRA RELIGIOSA SMOTRICH ATTACCA NETANYAHU PER IL PIANO DI TRUMP PER GAZA - IL SUO COLLEGA ITAMAR BEN-GVIR RINCARA LA DOSE: “L'ACCORDO È PERICOLOSO PER LA SICUREZZA DI ISRAELE” - PER IL PREMIER ISRAELIANO INVECE È UN’OPPORTUNITÀ IN VISTA DELLE ELEZIONI. LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ISRAELIANI (CIRCA L’80%) VOLEVA QUESTO ACCORDO. SE L’INTESA VA IN PORTO E SMOTRICH E BEN GVIR ABBANDONANO IL GOVERNO, BIBI AVRA' I VOTI NECESSARI PER FAR PASSARE IL PIANO ALLA KNESSET DAL CENTRO MODERATO E DAL CENTRO-SINISTRA DI BENNY GANTZ E YAIR LAPID. POI SI ANDRA' A ELEZIONI...

marcella bella mariotto susanna donatella campione

BALLANDO CON GLI SCAZZI - DOPO L'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELLA SENATRICE DI FDI SUSANNA DONATELLA CAMPIONE, CHE HA ACCUSATO SELVAGGIA LUCARELLI E GUILLERMO MARIOTTO DI "FRASI SQUALLIDE E MORTIFICANTI CON ALLUSIONI OFFENSIVE A CARATTERE SESSUALE" NEI CONFRONTI DI MARCELLA BELLA (AL QUALE HANNO DATO DELLA “SMUTANDATA”), ARRIVA LA RISPOSTA DELLO STILISTA: “VOGLIONO SOLO SALIRE SUL CARRO DI BALLANDO PER FARSI BELLI. DA QUI A SABATO QUANTE STUPIDAGGINI SI SENTIRANNO, QUANTE FAKE NEWS” – LA REPLICA DI MARCELLA BELLA, CHE SABATO AFFRONTERA’ DI NUOVO LA GIURIA...

giampaolo cati

“MI FACEVA PULIRE I GENITALI DEI CAVALLI A MANI NUDE” – UNA EX MILITARE ACCUSA IL TENENTE COLONNELLO GIAMPAOLO CATI DI MOLESTIE, VIOLENZA PRIVATA E ABUSO DI AUTORITÀ: A DENUNCIARLO ANCHE 11 SOTTOPOSTI, DI CUI ALTRE 3 DONNE – I FATTI RISALGONO AL 2020 PRESSO IL CENTRO IPPICO MILITARE DELL’ACCADEMIA DI MODENA – “CATI MI HA ROVINATO L’ESISTENZA, MI CHIEDEVA DI SPAZZARE E DICEVA GUARDA CHE SCOPATRICE, MI FOTOGRAFAVA, COMMENTAVA IN CONTINUAZIONE IL MIO SEDERE. DICEVA TI SDRUMO, TI FACCIO MANGIARE LA SABBIA" - IL SERGENTE MAGGIORE L.M. RINCARA: “CATI URLAVA, BESTEMMIAVA, INSULTAVA: QUESTO NON È L’ESERCITO, L’ESERCITO NON È CATI”. L’IMPUTATO NON PARLA, PER ORA…

inter slavia praga

L’INTER SOTTO IL SEGNO DEL "TORO" – I NERAZZURRI BATTONO 3-0 LO SLAVIA PRAGA GRAZIE A UNA DOPPIETTA DEL TORO LAUTARO (CHE DIVENTA IL PRIMO GIOCATORE DELLA STORIA DEL CLUB AD ANDARE A SEGNO IN 7 EDIZIONI DI CHAMPIONS) E GOL DI DUMFRIES – SUPER-PAPERA DEL PORTIERE DEI CECHI IN OCCASIONE DELLA PRIMA RETE. GIOIE E DOLORI PER THURAM, CHE FORNISCE DUE ASSIST E POI ESCE PER INFORTUNIO – QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA SQUADRA DI CHIVU, CHE SEMBRA AVER MESSO A POSTO LA DIFESA (UN SOLO GOL SUBITO NELLE ULTIME 4 PARTITE) - VIDEO

donald trump benjamin netanyahu gaza striscia di

I PAESI ARABI SI "INGAZANO"! “AXIOS” RIVELA CHE NETANYAHU È RIUSCITO A OTTENERE MODIFICHE AL PIANO DI TRUMP PER GAZA PRIMA CHE VENISSE PRESENTATO ALLA CASA BIANCA, FACENDO INFURIARE I FUNZIONARI ARABI COINVOLTI NEI NEGOZIATI – E' PREVISTO, INFATTI, CHE L'ESERCITO ISRAELIANO RESTI ALL’INTERNO DI UN PERIMETRO DI SICUREZZA A GAZA ANCHE A TEMPO INDETERMINATO SE NECESSARIO. QUESTO HA SCATENATO L'IRA DI ARABIA SAUDITA, EGITTO, GIORDANIA E TURCHIA. IL QATAR HA PERSINO CERCATO DI CONVINCERE L'AMMINISTRAZIONE TRUMP A NON PUBBLICARE IL PIANO MA...

putin rutte ursula von der leyen

“L’UCRAINA PREPARA UNA PROVOCAZIONE CLAMOROSA IN POLONIA PER INCOLPARE RUSSIA E BIELORUSSIA E TRASCINARLE IN GUERRA CON LA NATO” – MOSCA CONTINUA AD AVVELENARE I POZZI MENTRE COPENAGHEN SI BLINDA PER IL CONSIGLIO EUROPEO STRAORDINARIO DI OGGI (SCHIERANDO ANCHE MILITARI PROVENIENTI DA FRANCIA E GERMANIA): LE QUOTIDIANE INCURSIONI DI DRONI PROVENIENTI COSTITUISCONO UN’ATTIVITÀ MINATORIA NEI CONFRONTI DEI LEADER UE - L’ESECUTIVO EUROPEO INTENDE SOTTOPORRE AI 27 IL PIANO PER COSTRUIRE IL COSIDDETTO “MURO DI DRONI”. PER IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO RUTTE “L’INIZIATIVA È ECCELLENTE. IN POLONIA E IN ESTONIA È CHIARO CHE SONO STATI I RUSSI”

flotilla

“L’ESERCITO DI ISRAELE STA ARRIVANDO. CI PREPARIAMO ALL’ABBORDAGGIO” – L’EUROPARLAMENTARE SINISTRATA BENEDETTA SCUDERI ANNUNCIA CHE LA FLOTILLA, ARRIVATA AL LIMITE DELLE 120 MIGLIA NAUTICHE DA GAZA, STA PER ESSERE FERMATA DALLA MARINA ISRAELIANA – “ABBIAMO MESSO I GIUBBOTTI DI SALVATAGGIO. LE BARCHE MILITARI SI SONO RITIRATE” – AVVISTATI SOMMERGIBILI E NAVI DELLO STATO EBRAICO INTORNO ALLE IMBARCAZIONI - LA TESTIMONIANZA DELL’ATTIVISTA: “GLI ISRAELIANI SI AVVICINANO E SI ALLONTANANO, CI METTONO PRESSIONE PSICOLOGICA” - CRESCE IL TIMORE DI INCIDENTI – GIORGIA MELONI: “FERMATEVI. INSISTERE NEL VOLER FORZARE UN BLOCCO NAVALE SIGNIFICA COMPROMETTERE IL PIANO DI PACE DI TRUMP PER GAZA” – LA REPLICA DEI FLOTILLEROS - VIDEO

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

domitilla shaula di pietro 1

DIFFIDARE SEMPRE DAL FEMMINISMO TOSSICO – DOMITILLA SHAULA DI PIETRO, ATTIVISTA E SCRITTRICE NOTA PER IL SUO IMPEGNO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, È INDAGATA PER STALKING NEI CONFRONTI DELL’EX COMPAGNO – LA DONNA AVREBBE TORMENTATO L’UOMO CON MESSAGGI, CHIAMATE, VISITE, DIFFAMAZIONE E MINACCE: “IO TI MASSACRO, VADO IN GALERA MA TI GIURO CHE TI DISTRUGGO…HO MILLE PROFILI E AMICI HACKER, TI FACCIO UN PUTTANAIO… TI AMMAZZO” – L’INCUBO DELL’UOMO SAREBBE INIZIATO DOPO CHE...

evasione evasori fiscali fisco tasse

SEMPRE IN CULO AL CETO MEDIO! – QUASI UN ITALIANO SU DUE NON VERSA NEMMENO UN EURO DI IRPEF. E OLTRE L’80% DEL GETTITO PESA TUTTO SULLE SPALLE DEL CETO MEDIO, IL PIÙ COLPITO DA UNO SQUILIBRIO CHE LOGORA CHI LAVORA E PRODUCE. LO DICE IL RAPPORTO DI ITINERARI PREVIDENZIALI E CIDA: “NON È CREDIBILE CHE QUASI METÀ DEGLI ITALIANI VIVA CON 10MILA EURO LORDI L’ANNO. È UN DATO GONFIATO DA EVASIONE ED ECONOMIA SOMMERSA” – INTANTO LA SPESA ASSISTENZIALE CRESCE AL DOPPIO DEL RITMO DELLE PENSIONI, METTENDO A RISCHIO LA TENUTA DEL WELFARE...

pippo baudo katia ricciarelli giancarlo magalli

LASCIATE IN PACE LA BUONANIMA DI PIPPO BAUDO! – LE ACCUSE INCROCIATE TRA MAGALLI E RICCIARELLI, I VECCHI RANCORI E GLI AMORI PROCLAMATI POSTUMI VIA TALK SHOW: IL CONDUTTORE SCOMPARSO IL 16 AGOSTO DIVENTA ANCORA UNA VOLTA IL CENTRO DELLO SPETTACOLO – ANTONIO DIPOLLINA: “QUANDO POI SBUCANO NEGLI INTERSTIZI DELLA LITE ANCHE QUESTIONI SOMMAMENTE MATERIALI, SU PEZZI DI EREDITÀ E COSE SIMILI IL DISAGIO SI MESCOLA AL RIDICOLO. CHISSÀ CHE PENSEREBBE PIPPO. RESTA DA SPERARE CHE NELL’ALDILÀ CHE LO OSPITA DA OLTRE UN MESE NON GLI ABBIANO FORNITO UN TELEVISORE...”

donald trump crollo mercati borse borsa

DONALD, ABBIAMO UN PROBLEMA – IN QUESTE ORE GLI OCCHI DEGLI INVESTITORI SONO PUNTATI SU UN POSSIBILE SHUTDOWN NEGLI STATI UNITI, OVVERO LA CHIUSURA PARZIALE DELLE ATTIVITÀ DEL GOVERNO FEDERALE, CHE SCATTA QUANDO IL CONGRESSO NON APPROVA IN TEMPO LA LEGGE DI BILANCIO – IL “BLOCCO” SCATTERA’ A MEZZANOTTE. E DEUTSCHE BANK STIMA CHE PESERÀ PER UNO 0,2% ANNUALIZZATO IN MENO SUL PIL USA A SETTIMANA – TRUMP ATTACCA I DEMOCRATICI: “SI STANNO ASSUMENDO UN RISCHIO”. E MINACCIA RITORSIONI, TRA CUI TAGLI ALLA SANITÀ – I PRECEDENTI: DAL 1978 CI SONO STATI SEI SHUTDOWN GOVERNATIVI DI CINQUE O PIÙ GIORNI...

dieselgate

IL DIESELGATE NON FINISCE MAI – LA CORTE DI CASSAZIONE TEDESCA RIAPRE IL CASO SULLE EMISSIONI TRUCCATE: ANNULLATA LA DELIBERA DELL’ASSEMBLEA DEL GRUPPO WOLKSWAGEN, CHE NEL 2021 AVEVA APPROVATO UN ACCORDO TRANSATTIVO CON L’EX AD, MARTIN WINTERKORN E CON L’EX CAPO DI AUDI, RUPERT STADLER. SECONDO L’INTESA, I DUE MANAGER AVREBBERO DOVUTO PAGARE RISPETTIVAMENTE 11 MILIONI E 4 MILIONI DI EURO DI RISARCIMENTO, UNA CIFRA IRRISORIA RISPETTO ALLE DECINE DI MILIARDI DI SANZIONI E RISARCIMENTI PAGATI DALL’AZIENDA – SECONDO I GIUDICI, GLI AZIONISTI NON FURONO INFORMATI A SUFFICIENZA PRIMA DI VOTARE…

vittorio grilli giorgia meloni francesco gaetano caltagirone milleri

PER QUALE MOTIVO L’EX MINISTRO DELL’ECONOMIA VITTORIO GRILLI HA ACCETTATO LA PRESIDENZA DELLA MEDIOBANCA BY CALTA-MELONI-LOVAGLIO, QUANDO FRA UNA MANCIATA DI MESI PIAZZETTA CUCCIA SCOMPARIRA' SOTTO IL TALLONE DI MPS? – MAGARI AVRA' OTTENUTO LA GARANZIA DI RICOPRIRE AL RINNOVO AD APRILE 2026 DEL CDA DI MPS LA POLTRONA DI PRESIDENTE - DA PRESIDENTE DEL RAMO EUROPEO DI JP MORGAN, GRILLI HA LAVORATO COME ADVISOR DEL MONTE DEI PASCHI – GRADITISSIMO A MILLERI E AL GOVERNO MELONI, GRILLI HA GESTITO CON GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA PREMIER E SUO EX DIPENDENTE, LA VENDITA DELLA RETE TIM AL FONDO KKR – IL CEO E' ALESSANDRO MELZI D’ERIL, AD DI ANIMA, CHE VANTA UN RAPPORTO CONSOLIDATO CON CALTARICCONE...

funerale funerali claudia cardinale

IL GOVERNO ITALIANO SI È DIMENTICATO DI CLAUDIA CARDINALE  AL FUNERALE DELL’ATTRICE SCOMPARSA A 87 ANNI, CHE SI È TENUTO A PARIGI, C’ERA IL MINISTRO DELLA CULTURA FRANCESE, RACHIDA DATI, MA NON QUELLO DEL NOSTRO PAESE, ALESSANDRO GIULI. LE ISTITUZIONI ITALIANE ERANO RAPPRESENTATE SOLO DALL’AMBASCIATRICE, EMANUELA D’ALESSANDRO – NELLA CHIESA DI SAINT-ROCH, NEL CUORE DELLA CAPITALE FRANCESE, INSIEME ALLA FIGLIA, CLAUDIA SQUITIERI, UNA PICCOLA FOLLA DI ATTORI, FAN E...

donald trump - sondaggi e consenso in calo

DONALD, MALE MA NON MALISSIMO – IL CONSENSO DI TRUMP RIMANE BASSO MA STABILE, NONOSTANTE LE SUE CONTINUE SPARATE E LE DECISIONI AUTORITARIE E SCHIZOFRENICHE: IL 54% DEGLI AMERICANI LO BOCCIA, IL 43% LO APPROVA, SECONDO L’ULTIMO SONDAGGIO DEL “NEW YORK TIMES” – IL COATTO DELLA CASA BIANCA MANTIENE IL SOSTEGNO DI NOVE ELETTORI REPUBBLICANI SU DIECI – ALLA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE NON PIACCIONO L’INVIO DI TRUPPE DELLA GUARDIA NAZIONALE NELLE GRANDI CITTÀ, LE CENSURE E LE PRESSIONI AI GRANDI MEDIA E…

roberto cerreto

PRECISAZIONE DELL’AVVOCATO DI ROBERTO CERRETO – ‘’IL DAGOREPORT RIFERISCE CHE IL DR. CERRETO NON AVREBBE INFORMATO LA RETTRICE DELL'ATENEO "DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL'UNIVERSITÀ CATTOLICA" - MI CORRE L'OBBLIGO DI FAR PRESENTE CHE - DIVERSAMENTE DA QUANTO SEMBRA ALLUDERE LA NOTIZIA - LA COMPAGNA DEL DR. CERRETO È STATA LA VITTIMA DI UN GRAVE REATO DA PARTE DI UN DIPENDENTE DELL'UNIVERSITÀ CATTOLICA, IL QUALE PROPRIO NEGLI SCORSI GIORNI HA PATTEGGIATO LA PENA...”

steve mcqueen molly quadro jackson pollock

UNO SCAZZO A REGOLA D’ARTE – MOLLY MCQUEEN, NIPOTE DELL'ATTORE AMERICANO STEVE MCQUEEN, HA INTENTATO CAUSA PER UN DIPINTO DI JACKSON POLLOCK DAL VALORE DI 68 MILIONI DI DOLLARI. SOSTIENE CHE IL QUADRO SIA STATO SOTTRATTO INDEBITAMENTE ALLA SUA FAMIGLIA OLTRE QUARANT'ANNI FA – L'OPERA È ORA NELLE MANI DI BRENT BORCHERT, AVVOCATO DELLA CAROLINA DEL SUD, CHE L’HA EREDITATO DAI SUOI GENITORI – ALLA BASE DEL CASO C’È LA DECISIONE DI STEVE MCQUEEN DI DARE IL POLLOCK AI BORCHERT IN CAMBIO DI UNA MOTOCICLETTA E DI…

giacomo urtis davide lacerenza

LACERENZA SI RICORDA DEGLI AMICI: LA PRIMA USCITA PUBBLICA DEL TITOLARE DELLA "GINTONERIA", DOPO LA SCARCERAZIONE DAI DOMICILIARI, È STATA ALLA SFILATA DEL MARCHIO "ANNA ROCK", DOVE IN PASSERELLA SCULETTAVA GIACOMO URTIS DETTA "JENNY" - L'INTERVISTA CON CUI GIACOMINA, A MAGGIO, RACCONTAVA LE SERATE NEL LOCALE DI LACERENZA: "HO TROMBATO UNA VOLTA NEL PRIVÉ E NE È VALSA LA PENA” – “DAVIDE NON È UNO SPACCIATORE E TANTOMENO UN RECLUTATORE DI PUTTANE. SE LE RAGAZZE NON VANNO LA MATTINA A LAVORARE AL CONAD COME SI MANTENGONO MACCHINE, BORSE E ALTRO SECONDO TE? FANNO LE TROIE! GLI AFFITTI A MILANO SONO TROPPO ALTI, OVVIO CHE UNA RAGAZZA DEVE ANDARE A FARE LA TROIA PER CAMPARE…” - VIDEO

global sumud flotilla

SIAMO TUTTI FLOTILLEROS! IL 72% DEGLI ITALIANI È A FAVORE DELLA MISSIONE DELLA FLOTILLA - IL SONDAGGIO IZI CERTIFICA CHE L’ARMATA BRANCALEONE DEI MARI HA IL SOSTEGNO DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI (E TANTO MICA CI VANNO LORO A "ROMPERE L'ASSEDIO" A GAZA) - IL 60% DEGLI INTERVISTATI RITIENE PERÒ CHE GLI ATTIVISTI DEBBANO ACCETTARE I COMPROMESSI, AVENDO GIÀ OTTENUTO VISIBILITÀ - IL GOVERNO ITALIANO DOVREBBE TUTELARE L’INCOLUMITÀ DEI CITTADINI A BORDO PER IL 62% DEGLI INTERVISTATI ATTIVANDO UN CANALE DIPLOMATICO O...

flotilla striscia di gaza

DALLA NAVE “ALPINO’ DELLA MARINA MILITARE È PARTITO IL PRIMO AVVISO UFFICIALE A TUTTE LE IMBARCAZIONI DELLA GLOBAL SUMUD FLOTILLA, ARRIVATE A 180 MIGLIA NAUTICHE DALLE COSTE DI GAZA. LA FREGATA: “NOI CI FERMIANO A 150 MIGLIA” – “HAMAS E’ COINVOLTA DIRETTAMENTE NEL FINANZIAMENTO DELLA FLOTILLA”  L'ESERCITO ISRAELIANO SOSTIENE DI AVER TROVATO A GAZA DUE DOCUMENTI UFFICIALI DA CUI EMERGEREBBERO I LEGAMI TRA LA SPEDIZIONE E L’ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA - “TUTTE BUGIE”, DICONO DALLA GLOBAL SUMUD FLOTILLA: “SONO INIZIATI I TENTATIVI DI ISRAELE DI SCREDITARCI PER GIUSTIFICARE UN FUTURO ATTACCO”

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL NUOVO FIDANZATO DI WANDA NARA È L’IMPRENDITORE MARTÍN MIGUELES – FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA SI LASCIANO DOPO 17 ANNI. IL CONDUTTORE DI "TEMPTATION" QUALCHE MESE FA DICEVA: “SE DURANTE LE RIPRESE MI È MAI CAPITATO DI PENSARE A QUALCHE SINGLE? OGNI TRE MINUTI! POI PERÒ TORNO ALLA REALTÀ E LA MIA REALTÀ È PAMELA” - MARCELLA BELLA INCAZZATA NERA CON I GIURATI DI "BALLANDO" CHE LE HANNO DATO DELLA MILFONA SMUTANDATA E DELLA ‘TURISTA SESSUALE’: “NON ERO PRONTA ALLE VOLGARITÀ, QUALCHE COMMENTO MI È DISPIACIUTO, E ANCHE MOLTO” – COLOMBARI: “BALLANDO’ È TERAPEUTICO. ERO CERTA DI ESSERE IN MENOPAUSA E INVECE DOPO SEI MESI SONO TORNATA RAGAZZA!” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”:  L’EX GIEFFINO SALVO VENEZIANO CONTRO L’OPINIONISTA CRISTINA PLEVANI, DOMENICO D’ALTERIO E I VIDEO HOT SUI SOCIAL: “ANCHE NOI OPERAI DOBBIAMO ESSERE SEXY!” - VIDEO

giorgia meloni magistrati toghe giustizia

VITTIMISMO E GUERRA ALLE TOGHE, LA SOLITA RICETTA MELONIANA – VOLATA IN CALABRIA PER SOSTENERE ROBERTO OCCHIUTO IN VISTA DELLE REGIONALI, MELONI ATTACCA LA MAGISTRATURA PER COPRIRE IL FLOP SUL MODELLO ALBANIA PER I MIGRANTI, COSTATO MILIONI DI SOLDI PUBBLICI: “SE QUALCUNO VUOLE FERMARCI SI SBAGLIA DI GROSSO. NON C'È POLITICO, BUROCRATE, GIUDICE CHE PUÒ IMPEDIRMI DI FARE QUELLO CHE GLI ITALIANI HANNO CHIESTO: FERMARE L'IMMIGRAZIONE ILLEGALE. CI METTERANNO I BASTONI TRA LE RUOTE, LI SALTEREMO E VEDREMO CHI AVRÀ LA MEGLIO”

christine lagarde mario draghi

“I RITARDI SUL RAPPORTO DRAGHI MI FANNO SOFFRIRE” – LA PRESIDENTE DELLA BCE, CHRISTINE LAGARDE, INVITA I LEADER DELL’UE A DARSI UNA MOSSA NELL’APPLICAZIONE DEL PIANO DI SUPERMARIO PER RILANCIARE L’ECONOMIA EUROPEA: “UN AUMENTO DI SOLO IL 2% NEL COMMERCIO INTERNO DELL'EUROZONA SAREBBE SUFFICIENTE A BILANCIARE LA PERDITA DI ESPORTAZIONI VERSO GLI USA CAUSATA DAI DAZI” – E, DOPO L’ACCORDO-BEFFA CON QUELLA TESTA DI DAZIO DI TRUMP, METTE IN GUARDIA: “DOBBIAMO RIMANERE VIGILI, NUOVI SHOCK POTREBBERO ANCORA PRESENTARSI”

2025divano3009

IL DIVANO DEI GIUSTISTASERA ABBIAMO “IO CAPITANO” DI MATTEO GARRONE, VIAGGIO DELLA SPERANZA, VERSO UN FUTURO MIGLIORE DI DUE RAGAZZI SENEGALESI – SEGNATEVI “ORCHIDEA NERA” CON ANTHONY QUINN E SOPHIA LOREN – PASSA ANCHE “COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA” – NELLA NOTTE OCCHIO “MALEDETTI VI AMERÒ”, FILM CULT CHE SEGNÒ L’ESORDIO ALLA REGIA DI MARCO TULLIO GIORDANA CON UN GRANDE FLAVIO BUCCI, DA RIVEDERE. A COMINCIARE DAL SUO MONOLOGO: “L’EROTISMO È DI SINISTRA, LA PORNOGRAFIA È DI DESTRA… LA PENETRAZIONE È DI DESTRA, I PRELIMINARI SONO DI SINISTRA, MENTRE IL POMPINO È DI DESTRA…” - VIDEO

nicola di bari

“LA PRIMA COSA BELLA? LA SCRISSI PER MIA FIGLIA E A MOGOL NON PIACEVA. FU BATTISTI A CONVINCERLO” – NICOLA DI BARI MEMORIES, DALLA MOGLIE INCONTRATA SU UN AUTOBUS ALLE FESTA PER GLI 85 ANNI (“ALLA MIA ETA’ INCIDO ANCORA CANZONI”) – I BACI DI IVA ZANICCHI E ORNELLA VANONI, IL PIZZICOTTO DI RANIERI CHE AVEVO BATTUTO A “CANZONISSIMA” (“SI FORMÒ UN EMATOMA. GLI DISSI: “MA CHE T’HO CHIESTO UN PEZZO DI PANE?”), LE LACRIME PER LUIGI TENCO, IL FILM CON CHECCO ZALONE E SANREMO: “POTREI ANDARCI COME OSPITE” – VIDEO

marco croatti

“LA FARNESINA HA SCRITTO ALLA MIA FAMIGLIA CHE NON CI GARANTISCE PROTEZIONE IN CASO DI ATTACCO DI ISRAELE” - IL SENATORE DEI 5 STELLE MARCO CROATTI, IMBARCATO SULLA FLOTILLA, RACCONTA PERCHÉ È RIMASTO A BORDO E CRITICA IL GOVERNO MELONI: “PRENDE LE DISTANZE ANZICHE’ SUPPORTARE LA MISSIONE. E PENSARE CHE L’ESECUTIVO SPAGNOLO HA DATO UNA PROTEZIONE DIPLOMATICA AI CONNAZIONALI CHE HANNO DECISO DI IMBARCARSI" – LA PAURA A BORDO: "PASSIAMO GRAN PARTE DELLE GIORNATE A RIPASSARE I PROTOCOLLI, PER CAPIRE COME ATTIVARCI IN CASO DI EMERGENZA. MA LA VERITÀ È CHE…”

gianni alemanno - consiglio comunale di roma nel carcere di rebibbia

DESTINO GALEOTTO! NEL CARCERE DI REBIBBIA SI È TENUTA UNA SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE ROMANO. TRA I DETENUTI CHE HANNO ASSISTITO, C’ERA ANCHE L’EX SINDACO GIANNI ALEMANNO, IN GALERA PER NON AVER RISPETTATO GLI OBBLIGHI IMPOSTI DAI GIUDICI DI SORVEGLIANZA, DOPO CHE AVEVA OTTENUTO I DOMICILIARI PER LA CONDANNA NEL PROCESSO “MONDO DI MEZZO”: “È STATA UNA BELLA CAPRIOLA EMOTIVA RITROVARMI DALLA PARTE DEI DETENUTI, DAVANTI ALLA PACIOSA PRESENZA DI GUALTIERI” – LA STRETTA DI MANO CON VIRGINIA RAGGI E LA DENUNCIA DELLE CONDIZIONI DELLE CARCERI…

2025conservatori gianfranco fini

CAFONAL TIPINI FINI – AL CONVEGNO “L'ITALIA DEI CONSERVATORI”, TRA VECCHI E NUOVI ARNESI DELLA DESTRA RISPUNTA GIANFRANCO FINI. L’EX LEADER DI AN LANCIA UNA CIAMBELLA DI SALVATAGGIO A GIORGIA MELONI, CHE SI È INCARTATA SULLA QUESTIONE GAZA E RISCHIA DI PERDERE CONSENSI: “LO STATO PALESTINESE OGGI NON ESISTE. È GIUSTA LA POSIZIONE DEL GOVERNO”. E LANCIA UNA BORDATA AL PACIFINTO CONTE: “SE SI SENTE UN EX PREMIER DIRE ‘SIAMO ALLA SCELTA TRA BURRO E CANNONI’ CADONO LE BRACCIA” – TIMBRANO IL CARTELLINO CARLO CALENDA, IN FASE DI AMOREGGIAMENTO CON LA DESTRA, I TROMBETTIERI DESTRORSI TOMMASO CERNO E ITALO BOCCHINO, L’EURODEPUTATO CARLO FIDANZA (SENZA BRACCIO ALZATO), INCORONATA BOCCIA CON PATRIOTTICO DECOLETTÉ …

afrodisiaco lingua

LA SCIENZA FA MIRACOLI – ALL’OSPEDALE “ANGELO” DI MESTRE, I MEDICI HANNO RICOSTRUITO LA LINGUA DI UNA DONNA CON UN LEMBO DEL SUO AVAMBRACCIO – LA PAZIENTE, L’INFERMIERA SARA TROCANI, AVEVA UN CARCINOMA SQUAMOSO ALLA LINGUA: “SAPEVO A COSA ANDAVO INCONTRO. CONOSCEVO QUEL TIPO DI OPERAZIONE E AVEVO PAURA DI NON POTER PIÙ PARLARE, ERO SCIOCCATA” – L’INTERVENTO È ANDATO A BUON FINE E LA 30ENNE È TORNATA A PARLARE COME PRIMA E HA RIACQUISTATO SENSIBILITÀ, GUSTO E MOVIMENTO DELLA LINGUA…

giorgia meloni elly schlein

SE IL PD NON MANDA ELLY SCHLEIN AI GIARDINETTI, DEVE RASSEGNARSI AD ALTRE SCOPPOLE (ANCHE ALLE POLITICHE 2027) - “LA STAMPA”: “LA BATOSTA PER IL CAMPO LARGO VA OLTRE LE MARCHE. LA RAGIONE SI CHIAMA VOCAZIONE MINORITARIA. È LA STESSA VOCAZIONE ESPRESSA SULLA FLOTILLA. LÌ SI È SCELTA LA POSIZIONE PIÙ MINORITARIA NELL'AMBITO DI UNA BATTAGLIA PUR GIUSTA SULLA PALESTINA. ANCHE PER QUESTO NON È SCATTATO UN "EFFETTO GAZA". MAGGIORITARIO SEMMAI, COL SUO MESSAGGIO, È STATO SERGIO MATTARELLA, NON IL PARTITO CHE LO HA ESPRESSO” – MASSIMO FRANCO: LA STRATEGIA DELLA SCHLEIN ESCE RIDIMENSIONATA DAL VOTO DI IERI. A BREVE TERMINE, MELONI DEVE TEMERE SOLO SE STESSA E I PROPRI ALLEATI…”

beatrice venezi

COM’È TRISTE VENEZI! HA GIÀ SUPERATO LE DIECIMILA FIRME LA PETIZIONE, LANCIATA SU CHANGE.ORG DAL MUSICOLO STEFANO ARESI, PER CHIEDERE LA REVOCA DELLA NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”, BEATRICE VENEZI, COME DIRETTORE MUSICALE DEL TEATRO LA FENICE DI VENEZIA – L’APPELLO È RIVOLTO AL MINISTRO ALESSANDRO GIULI, AL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI E AL SINDACO LUIGI BRUGNARO: “IL TEATRO LA FENICE NON È UN PALCOSCENICO PER OPERAZIONI DI NATURA NON MUSICALE, È UNA DELLE ISTITUZIONI OPERISTICHE PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO. MERITA UNA GUIDA BASATA SU ESPERIENZA REALE, CREDIBILITÀ PROFESSIONALE…” – VIDEO: IL LANCIO DI VOLANTINI CONTRO VENEZI ALLA FENICE

gianni cuperlo

MEGLIO CUPERLO CHE TROVARLO! DOPO LA BATOSTA NELLE MARCHE L’ESPONENTE DELLA SINISTRA DEM GIANNI CUPERLO SFODERA IL COLPO MIGLIORE DEL SUO REPERTORIO: L’ANALISI DELLA SCONFITTA - IL DEPUTATO DEM CI INFLIGGE UN PIPPONE INDIGERIBILE, CON METAFORE OSCURE E PASSAGGI A META’ TRA UN TRATTATO DI AGRONOMIA E LA PREDICA DEL PARROCO (“COME IN ALTRI MOMENTI, A COMINCIARE DALL’ULIVO, SOLO UN MOTO CONDIVISO DAL BASSO, SOLAMENTE SCUOTENDO LA PIANTA E FACENDO CADERE I FRUTTI PIÙ O MENO MATURI…”) - IL PD HA UN ENORME PROBLEMA DI COMUNICAZIONE: COMUNICA MALE E...PERDE PEGGIO!