simona ventura - grande fratello

PIPPITEL! - NONOSTANTE IL TRAINO DELLA "RUOTA DELLA FORTUNA", CHE REALIZZA IL RECORD STAGIONALE, LA PRIMA PUNTATA DEL "GRANDE FRATELLO" OTTIENE IL 20.4% DI SHARE, 2,8 MILIONI DI PERSONE: IL DATO È POCO MIGLIORE RISPETTO A QUELLO DELLA SCORSA EDIZIONE (2.5 MILIONI DI SPETTATORI E IL 21.2%), ANNO DELLA PREMIERE MENO SEGUITA DI SEMPRE - "BLANCA" CONQUISTA LA PRIMA SERATA: 23%, 3.8 MILIONI DI SPETTATORI - "QUARTA REPUBBLICA" (5.6%) - "LO STATO DELLE COSE" (5.8%) - "OTTO E MEZZO" 8.2% - ALLE 20: TG1 (22.5%) - TG5 (21.4%) - TG LA7 (8.4%) - TG2 (3.9%)

donald trump youtube

YOUTUBE HA ACCETTATO DI PAGARE 24,5 MILIONI DI DOLLARI PER RISOLVERE UNA CAUSA DEL 2021 INTENTATA DAL PRESIDENTE TRUMP CONTRO LA SOCIETÀ A CAUSA DELLA SOSPENSIONE DELL'ACCOUNT DEL TYCOON DOPO L'ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021 - L'ACCORDO FA DI YOUTUBE, DI PROPRIETÀ DI GOOGLE (ALPHABET), L'ULTIMA GRANDE AZIENDA TECNOLOGICA, DOPO META E X, A CHIUDERE LA CAUSA CON TRUMP - A GENNAIO META HA PAGATO 25 MILIONI DI DOLLARI, PER LO PIÙ DESTINATI A UN FONDO PER LA BIBLIOTECA PRESIDENZIALE DI TRUMP, MENTRE X HA ACCETTATO DI PAGARE 10 MILIONI DI DOLLARI, GRAN PARTE DEI QUALI DESTINATI DIRETTAMENTE A “THE DONALD”…

giuseppe conte elly schlein

“SE LO SCARTO FOSSE STATO MINORE, SAREBBE STATO DIVERSO. MA OTTO PUNTI DI DISTANZA DAL CANDIDATO CHE SI PENSAVA DI POTER BATTERE IMPONGONO AL CENTROSINISTRA PIÙ DI UNA RIFLESSIONE” – PERSINO “REPUBBLICA” METTE SPALLE AL MURO SCHLEIN, CONTE E IL “CAMPO LARGO”: “DI CERTO HANNO AIUTATO LE PROMESSE DELL'ULTIMO MINUTO, 60 MILIONI PER UN OSPEDALE E UN'AUTOSTRADA E POI LA ZONA ECONOMICA SPECIALE CON GLI SGRAVI FISCALI CHE SI PORTA DIETRO. MA NON BASTA QUESTO A SPIEGARE UN RISULTATO COSÌ NETTO. IL CENTROSINISTRA DOVREBBE CHIEDERSI: CHE ORIZZONTE DISEGNIAMO PER I CITTADINI CUI CHIEDIAMO IL VOTO? QUAL È LA NOSTRA IDEA DI PAESE? HANNO CONTINUATO A BATTERE SU SANITÀ, SALARI, GAZA, ELUDENDO QUELLI SPINOSI. NON PUÒ FUNZIONARE”

mel gibson donald trump

ETEROGENESI DEI “MAGA”: I DAZI DI TRUMP SUI FILM GIRATI AL DI FUORI DEGLI USA, OLTRE A SVUOTARE GLI STUDIOS DI CINECITTÀ BY CACCIAMANI, FARANNO MALE SOPRATTUTTO A MEL GIBSON, CANTORE HOLLYWOODIANO DELLA DESTRA AMERICANA – IL REGISTA STA GIRANDO IL SEQUEL DELLA “PASSIONE DI CRISTO” TRA ITALIA, MAROCCO E ISRAELE, E LE TARIFFE DEL 100% VARATE DALL’AMMINISTRAZIONE POTREBBERO CAUSARE GROSSI GUAI ALLA PRODUZIONE, GIÀ RALLENTATA (CONSIDERATO UN PARIA, GIBSON SI È AUTO-FINANZIATO IL PROGETTO). TRUMP SALVERÀ L’AMICO MEL CON QUALCHE ESENZIONE?

vittorio evelina sgarbi

"MIO PADRE VITTORIO SEMBRA IL FANTASMA DI SE STESSO" – LA 25ENNE EVELINA SGARBI COMMENTA LE FOTO PUBBLICATE SUI SOCIAL DAL "CRITICO D’URTO" MENTRE VOTA AL SEGGIO DI SAN SEVERINO MARCHE: "SEMBRA UNA OPERAZIONE ORCHESTRATA AD HOC PER DIMOSTRARE CHE STA BENISSIMO ED È IN GRADO DI BADARE A SE STESSO" (DOPO IL RICOVERO RESO NECESSARIO DALLA DEPRESSIONE, VITTORIONE APPARE MOLTO DIMAGRITO) - LA FIGLIA HA PRESENTATO UN'ISTANZA IN TRIBUNALE AFFINCHÉ SIA NOMINATO UN AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO PER IL PADRE - SGARBI AVEVA COMMENTATO: "EVELINA È ESOSA. LA SOSTENGO, LA MANTENGO IO, VUOLE DI PIÙ DI QUELLO CHE HA..."

elly schlein pina picierno

CON SCHLEIN AL COMANDO, IL PD NON VINCERA' MAI - DOPO LA SCOPPOLA NELLE MARCHE, I RIFORMISTI DEM PREPARANO L’ASSALTO A SCHLEIN SULLA LINEA POLITICA: SONO CONVINTI CHE PUNTARE SU TEMI COME GAZA NON PORTI VOTI E PRETENDONO PIU' ATTENZIONE AGLI ELETTORI MODERATI - PINA PICIERNO APRE IL PROCESSO A ELLY: “C’È MOLTO LAVORO DA FARE PER PRESENTARCI COME UNA VERA ALTERNATIVA DI GOVERNO. DOPO LE URNE SI APRIRA’ UNA DISCUSSIONE. NON SIAMO UN PARTITO ABITUATO AD AVERE MANOVRATORI E, PERTANTO, NEANCHE A DISTURBARLI”

guido crosetto global flotilla fregata marina militare fasan

LA FLOTTILLA FINIRA’ IN POLTIGLIA? L’ARMATA BRANCALEONE DEI MARI TRA DOMANI NOTTE E GIOVEDÌ ARRIVERA’ NELLA ZONA ROSSA MILITARIZZATA DA ISRAELE - L’ALLARME DI 007 DELLO STATO EBRAICO E DEL GOVERNO ITALIANO: “ANCHE NELL’ABBORDAGGIO SI RISCHIA IL MORTO” – IL MINISTRO CROSETTO: “SIAMO PREOCCUPATI, VISTO ANCHE L'INCIDENTE AVVENUTO NEL 2010 IN QUELLA ZONA, IN CUI SONO MORTI DIECI TURCHI. LE BARCHE SONO TROPPE. E IL GRAN NUMERO DI NAVI AUMENTA ANCHE IL RISCHIO DI INCIDENTI” - IL GOVERNO MELONI AMMETTE LA PROPRIA IMPOTENZA E CONFIDA NELLA NAVE ALPINO, DELLA MARINA MILITARE, CHE HA RICEVUTO IL MANDATO SOLO DI SOCCORRERE E SALVARE I PASSEGGERI SE FINIRANNO IN MARE...

enzo speranzini anelli pescara ospedale

“CON UN ETERO AVREBBERO FATTO LO STESSO?” – A PESCARA TIENE BANCO IL CASO DI UN 61ENNE IN CURA AL REPARTO MALATTIE INFETTIVE DELL'OSPEDALE SANTO SPIRITO CHE SI E’ RITROVATO LA DICITURA “OMOSEX” SU UNO DEI DOCUMENTI MEDICI CHE GLI HANNO CONSEGNATO VENERDÌ DOPO UNA VISITA. NEL MIRINO UNA DOTTORESSA: “MI HA TRATTATO SGARBATAMENTE FIN DA SUBITO. COME FOSSE SOTTINTESO CHE SIA NORMALE CHE GLI OMOSESSUALI CONTRAGGONO QUESTO TIPO DI MALATTIE” - L’ASL: “DICITURA SOLO NEL REFERTO, UN DOCUMENTO CONSEGNATO SOLO ALL'INTERESSATO”. IL GOVERNATORE MARSILIO: “UN MALINTESO” 

al thani bin salman zayed trump netanyahu

TRUMP SI SENTE GIÀ LA MEDAGLIA DEL NOBEL AL COLLO E SI SBILANCIA UN PO’ TROPPO: “PREVEDO CHE UN GIORNO L’IRAN DIVENTI PARTE DEGLI ACCORDI DI ABRAMO” – IL PRESIDENTE USA CON IL SUO PIANO PER GAZA PUNTA SULLE PRESSIONI DEI PAESI ARABI “MODERATI” E DEL QATAR, GRANDE FINANZIATORE DEI TERRORISTI DI HAMAS: HA COSTRETTO NETANYAHU A CHIAMARE L’EMIRO AL-THANI E SCUSARSI PER IL RAID SU DOHA. MA PER DOHA, COME PER I SAUDITI, SARÀ DIFFICILE RICONOSCERE ISRAELE SENZA CHIEDERE IN CAMBIO UNA QUALCHE FORMA DI STATO PALESTINESE. NON PER PIETÀ VERSO I GAZAWI BOMBARDATI DA “BIBI”, MA PER SALVARE LA FACCIA: ANCHE I DITTATORI E GLI SCEICCHI HANNO OPINIONI PUBBLICHE DA TENERE BUONE…

area 51 bill clinton deserto nevada extraterrestri alieni ufo

UFO, NESSUNO, CENTOMILA – TRENT’ANNI FA, IL 29 SETTEMBRE 1995, L’ALLORA PRESIDENTE AMERICANO, BILL CLINTON, RESE NOTO IL SEGRETO DELL’AREA 51: IN QUEI 26 MILA CHILOMETRI QUADRATI DI DESERTO DEL NEVADA NON CI SONO UFO ATTERRATI O CATTURATI E NEPPURE EXTRATERRESTRI SBARCATI DA ASTRONAVI. L’AREA È UNA GIGANTESCA BASE MILITARE TOP SECRET, DOVE SI METTONO A PUNTO NUOVI ARMAMENTI PER LA SICUREZZA DEGLI USA, COME I FAMOSI AEREI SPIA AMERICANI DELLA GUERRA FREDDA – NONOSTANTE QUELL’ANNUNCIO, LE VARIE TEORIE COSPIRAZIONISTE SONO CONTINUATE NEGLI ANNI…

donald trump benjamin netanyahu hamas

BENJAMIN NETANYAHU NON FA NIENTE GRATIS: HA DETTO SÌ AL PIANO DI PACE DI TRUMP MA CON DUE CONDIZIONI CAPESTRO. LA PRIMA, ANNACQUARE AL MASSIMO L’IPOTESI DI UN FUTURO STATO PALESTINESE, A CUI NON HA ACCONSENTITO NEMMENO DI FRONTE A TRUMP. LA SECONDA: OTTENERE DAL PRESIDENTE ISAAC HERZOG LA PROMESSA DI UNA GRAZIA NEI PROCESSI PER FRODE E CORRUZIONE – IL PIANO DEL TYCOON NON SARÀ PERFETTO, MA È L’UNICO CHE PASSA IL CONVENTO (E INFATTI ANCHE GLI ARABI E I TURCHI LO APPROVANO) – STEFANO STEFANINI: “PER LA MARTORIATA POPOLAZIONE DI GAZA È UNA VIA D'USCITA DALL'INFERNO. AGLI EUROPEI NON RESTA CHE FERMARSI PER DARE UNA MANO. SPERANDO CHE QUESTO BARLUME DI BUON SENSO BALENI ANCHE NELLA MENTE DEI NAVIGATORI DELLA FLOTILLA"

matteo ricci elly schlein giuseppe conte angelo bonelli nicola fratoianni

HAI VOGLIA A MINIMIZZARE LA SCONFITTA NELLE MARCHE, COME HA CHIESTO ELLY SCHLEIN AI SUOI: LA VITTORIA DI ACQUAROLI È MOLTO PIÙ AMPIA DELLE PREVISIONI (8 PUNTI DI DISTACCO), FRATELLI D'ITALIA SORPASSA IL PD COME PRIMO PARTITO NELLA REGIONE, RISPETTO A CINQUE ANNI FA, E I DEM PERDONO 30 MILA VOTI E 2,5 PUNTI PERCENTUALI – MATTEO RICCI HA PROVATO A CIRCOSCRIVERE LA BATOSTA: “SIAMO UNA REGIONE PICCOLA, SOLO 1,5 MILIONI DI ABITANTI”. MA LE MARCHE HANNO GLI STESSI ABITANTI DELLA SARDEGNA, DOVE IL “CAMPO LARGO” HA VINTO NEL 2024 FESTEGGIANDO COME SE AVESSE DATO UNA SPALLATA AL GOVERNO - E POI: LE MARCHE NON ERANO LA REGIONE PIU’ CONTENDIBILE DELL’INTERA TORNATA?

benjamin netanyahu donald trump gaza

GAZA IDEA – SECONDO IL PIANO DI PACE DI TRUMP, LA STRISCIA SARÀ GOVERNATA DA UN COMITATO PALESTINESE TECNOCRATICO E APOLITICO, CON LA SUPERVISIONE DI UN “CONSIGLIO DI PACE” GUIDATO DALLO STESSO PRESIDENTE USA, INSIEME AD ALTRI CAPI DI STATO E A TONY BLAIR. QUANDO L’AUTORITÀ PALESTINESE AVRÀ COMPLETATO LE SUE RIFORME, RIPRENDERÀ IL CONTROLLO (VAGA APERTURA A UNO STATO PALESTINESE) - NIENTE DEPORTAZIONI NÉ RESORT: ISRAELE NON OCCUPERÀ NE ANNETTERÀ GAZA, E CEDERÀ PROGRESSIVAMENTE IL TERRITORIO FINO AL DISARMO COMPLETO DI HAMAS. MA NON C’È CENNO ALLA CISGIORDANIA NÉ AI COLONI – COSÌ COM’È, IL PIANO È INVOTABILE PER GLI ALLEATI DI ESTREMA DESTRA DI NETANYAHU, MA L’OPPOSIZIONE ISRAELIANA È PRONTA A SOSTENERE “BIBI”

giuseppe conte - elly schlein - nicola fratoianni - angelo bonelli - manifestazione pd avs m5s per gaza - foto lapresse - foto lapresse

“NELLE MARCHE MOLTI ELETTORI DI CENTROSINISTRA SONO RIMASTI A CASA PERCHÉ NON HANNO VISTO LO STRACCIO DI UN PROGRAMMA” – SORGI IMPALA LA POCHEZZA DEL “CAMPO LARGO”: “SI STA CON LA RUSSIA O NO? CON I 'VOLENTEROSI' DI MACRON E STARMER O CON LA GERMANIA DI MERZ? E QUESTO PER DIRE DELLA GUERRA. MA C'È IL PROBLEMA DI CHI GUIDERÀ LA COALIZIONE ALLE PROSSIME POLITICHE: SCHLEIN O NO? UN TERZO UOMO (O DONNA), COME HA IN MENTE CONTE? – A DESTRA NON È CHE MANCHINO CONTRADDIZIONI, TRA UNA MELONI TRUMPIANA E UN SALVINI PUTINIANO. MA SI SA CHE ALLA FINE TROVANO SEMPRE UN ACCORDO: QUESTO PER GLI ELETTORI È FONDAMENTALE, ANCHE PER QUELLI INDECISI…”

yokohama marinos

VAFFANGOAL: IL CALCIO COSTA TROPPO! - LA NISSAN, ALLE PRESE CON UN DIFFICILE PIANO DI RISTRUTTURAZIONE, VALUTA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 75% NEL CLUB CALCISTICO DEGLI YOKOHAMA MARINOS, UNO DEI PIÙ IMPORTANTI DELLA J1 LEAGUE, IL CAMPIONATO DI CALCIO GIAPPONESE - IL COLOSSO AUTOMOBILISTICO, IN GRAVE CRISI FINANZIARIA, HA GIÀ AVVIATO LE TRATTATIVE CON DIVERSI POTENZIALI ACQUIRENTI, TRA CUI FIGURA ANCHE UNA GRANDE AZIENDA TECNOLOGICA - IL LEGAME TRA NISSAN E IL CLUB AFFONDA LE RADICI NEL 1972, ANNO DI FONDAZIONE DELLA SQUADRA…

francesco acquaroli con arianna meloni dopo la vittoria

FORZA ITALIA SORPASSA LA LEGA, IL MOVIMENTO 5 STELLE TRACOLLA: I RISULTATI FINALI NELLE MARCHE – IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI HA OTTENUTO IL 52,43%, IL PIDDINO RICCI SI FERMA AL 44,44% - FRATELLI D’ITALIA PRIMO PARTITO CON IL 27,41%, FORZA ITALIA SUPERA LA LEGA DI OLTRE UN PUNTO (8,6%-7,37%) – IL CARROCCIO NEL 2020 ERA IL PRIMO PARTITO DI CENTRODESTRA, CON IL 22,3% DEI CONSENSI – I CITTADINI SE NE FREGANO DELLE BATTAGLIE PRO-PAL E “PACIFINTE”: IL M5S BY CONTE NON VA OLTRE IL 5%, AVS DEL DUO BONELLI-FRATOIANNI AL 4%

donald trump benjamin netanyahu gaza striscia di

TRUMP PRENDE PER LE ORECCHIE NETANYAHU E LO COSTRINGE AD ACCETTARE UN PIANO DI PACE PER GAZA. MA RIUSCIRANNO I QATARINI A FARE LO STESSO CON HAMAS? IL MOVIMENTO TERRORISTICO GIÀ BOLLA LA PROPOSTA USA: “PENDE VERSO ISRAELE” – ISRAELE SI RITIRERÀ E NON ANNETTERÀ LA STRISCIA. IN CAMBIO, DOVRANNO ESSERE RILASCIATI ENTRO 72 ORE TUTTI GLI OSTAGGI IN MANO AI TERRORISTI, DOVE NON CI SARANNO DEPORTAZIONI NÉ RESORT. MA HAMAS DOVREBBE FIRMARE LA PROPRIA RESA: DOVRÀ SMILITARIZZARSI E RINUNCIARE A RUOLI POLITICI SULLA STRISCIA, E DISTRUGGERE I TUNNEL – I PAESI MUSULMANI IN PRESSING – TRUMP: “SE RIFIUTANO, AIUTEREMO ISRAELE A FINIRE IL LAVORO”

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

il referto medico con il riferimento a omosessuale

“MA PER GLI ALTRI PAZIENTI SI SPECIFICA CHE È ETEROSESSUALE?” - LA DENUNCIA DI UN 61ENNE DI PESCARA CHE SUI SOCIAL HA RACCONTATO LA SUA ESPERIENZA ALL’OSPEDALE DI PESCARA  DOVE UNA DOTTORESSA, COMPILANDO UN REFERTO AL COMPUTER AL TERMINE DI UNA VISITA, HA PRONUNCIATO AD ALTA VOCE LA FRASE 'SPECIFICO PAZIENTE OMOSEX'", PAROLE POI RIPORTATE NEL DOCUMENTO: “MI SENTO UMILIATO E DISCRIMINATO. UNA COSA DEL GENERE NON MI ERA MAI CAPITATA” - LA REPLICA DELL’ASL: “NON VI È STATA ALCUNA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY VISTO CHE…”

trump netanyahu

“SONO MOLTO FIDUCIOSO DI RAGGIUNGERE L’ACCORDO A GAZA” – TRUMP ACCOGLIE ALLA CASA BIANCA BIBI NETANYAHU CHE SI SCUSA CON L’EMIRO DEL QATAR PER IL RAID CONTRO I LEADER DI HAMAS A DOHA E PROMETTE DI NON RIPETERLI (MA IL MINISTRO DELL’ULTRA-DESTRA RELIGIOSA BEN GVIR PRENDE LE DISTANZE: "L’ATTACCO È STATO GIUSTO ED ETICO”) - L'INCONTRO TRA "THE DONALD" E IL PREMIER ISRAELIANO SI CONCENTRA SUL PIANO DI PACE IN 21 PUNTI DELL'AMMINISTRAZIONE TRUMP PER GAZA CHE INCLUDE UN CESSATE IL FUOCO, IL RILASCIO DI TUTTI GLI OSTAGGI RIMASTI E LA GARANZIA CHE ISRAELE NON ANNETTERÀ PARTI DELLA CISGIORDANIA - HAMAS: “NOI FINORA NON SIAMO STATI COINVOLTI NEL PIANO AMERICANO”

gianni agnelli margherita john lapo ginevra elkann edoardo

COLPO DI SCENA NELLA FAIDA DEGLI AGNELLI! – C’È UN NUOVO TESTAMENTO DI GIANNI AGNELLI, RISALENTE AL 1998 E FINORA APPARENTEMENTE INEDITO – È STATO DEPOSITATO OGGI IN TRIBUNALE A TORINO DAI LEGALI DI MARGHERITA, FIGLIA DELL'AVVOCATO, NELLA CAUSA CHE LA OPPONE AI FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN PER L’EREDITA’ – NEL TESTAMENTO SCRITTO A MANO, GIANNI AGNELLI STABILIVA “A MODIFICA DI DISPOSIZIONI PRECEDENTI” CHE IL SUO 25% DELLA CASSAFORTE DI FAMIGLIA “DICEMBRE” VENISSE ATTRIBUITO AL FIGLIO EDOARDO, MORTO POI SUICIDA IL 15 NOVEMBRE 2000. IL DOCUMENTO, RIMASTO NASCOSTO PER 27 ANNI, SEMBRA REVOCARE QUANTO SCRITTO NEL 1996 DALL’AVVOCATO, CHE AVEVA DESTINATO QUELLA STESSA QUOTA AL NIPOTE JOHN – I LEGALI DEGLI ELKANN: “L’ASSETTO DELLA SOCIETÀ DICEMBRE NON CAMBIA”

tiktok xi jinping donald trump

MAKE TIKTOK GREAT AGAIN? MADDECHÈ! – TRUMP SBANDIERA LA VENDITA DELLA DIVISIONE AMERICANA DEL SOCIAL MEDIA CINESE COME UNA GRANDE “VITTORIA”, MA È TUTTO FUMO NEGLI OCCHI – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO AVEVA DICHIARATO DI VOLER RECIDERE QUALSIASI LEGAME CON LA CINA, MA IL 20% DEL SOCIAL NETWORK RIMARRÀ IN MANO A “BYTEDANCE” (E QUINDI PECHINO), SENZA CONTARE CHE I SOCI MINORITARI AVRANNO COMUNQUE UN ACCESSO DIRETTO ALLE INFORMAZIONI SULLE SCELTE DEGLI AMMINISTRATORI, SULL’ADDESTRAMENTO DELL’ALGORITMO E SUL FLUSSO DI DATI…

 

putin europa ucraina

I CACCIA SOPRA L’ESTONIA, I SOLDATI MIGLIORI CHE VENGONO RISPARMIATI DALL’UCRAINA, I CARRI ARMATI “SPARITI”: SOLO I CIECHI NON VEDONO CHE SIAMO GIÀ IN GUERRA CON LA RUSSIA. E LO CONFERMA ANCHE L'EX CAPO DEI SERVIZI SEGRETI BRITANNICI – PUTIN SI PREPARA ALLA PROSSIMA GUERRA: NON SOLO CON GLI ATTACCHI IBRIDI E I DRONI INVIATI A METTERE SOTTO PRESSIONE GLI AEROPORTI DELLA NATO, MA ANCHE CON LA BUONA VECCHIA CARNE DA MACELLO: DA GENNAIO HA RECLUTATO TRECENTOMILA SOLDATI, CHE NON SONO STATI DISPIEGATI AL FRONTE NEL DONBASS, MA VENGONO ADDESTRATI NELLE ZONE DI CONFINE CON FINLANDIA E POLONIA…

pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BALLANDO CON GLI SCAZZI TRA IL VAFFA DI BARBARA D’URSO A SELVAGGIA E MARCELLA BELLA SMUTANDATA CON FABIO CANINO CHE LA PARAGONA A "UNA DI QUELLE SIGNORE ARRAPATISSIME NEI VILLAGGI" - C’È DEL TENERO TRA ACHILLE LAURO E CELESTE DALLA PORTA? - “SAI CHE UN GIRO CON TE LO FAREI?”; “NON SEI IL SOLO”, PATTY PRAVO GODE NEL SENTIRSI OGGETTO DEL DESIDERIO DEI 20ENNI - ROMEO BECKHAM ATTIZZA DONNE E DUOMOSESSUALI: IMPRESSIONANTE LA SOMIGLIANZA CON IL PADRE DAVID – SI PARLA DI UNA POSSIBILE REUNION A SANREMO TRA RENATO ZERO E LOREDANA BERTÈ - BELEN TRA "BALLANDO" E "BELVE" - SABATO LA SCIO’GIRL SARÀ OSPITE COME BALLERINA PER UNA NOTTE DA MILLY CARLUCCI. POI SARÀ INTERVISTATA DA FRANCESCA FAGNANI - VIDEO

meloni acquaroli schlein conte ricci

IL "CAMPOLARGO" FA ACQUA, ANZI ACQUAROLI, E PERDE NELLE MARCHE - IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI VIENE RIELETTO A FUROR DI POPOLO - DOPO PIU' DI 1000 SEZIONI SCRUTINATE (SU 1572), ACQUAROLI E' AL 52,3%, RICCI AL 44,5 –  FRATELLI D’ITALIA E’ IL PRIMO PARTITO CON IL 28,1%. IL PD, CHE NEL 2020 ERA IN TESTA AL 25,1%, SI FERMA AL 22,8 - PER STRAPPARE LE MARCHE ALLA MELONI, DA SCHLEIN A CONTE, TUTTI I CAPI E CAPETTI DEL CENTROSINISTRA AVEVANO MESSO LA FACCIA PER RICCI PROVANDO A CAVALCARE ANCHE LA PROTESTA PRO-GAZA - PER NON CORRERE IL RISCHIO DI PERDERE IL PRIMO DUELLO DELLE REGIONALI, MELONI SI E' SPESA, PANCIA A TERRA, PER SUPPORTARE ACQUAROLI, ELARGENDO UNA SETTANTINA DI MILIONI ALLA REGIONE MARCHE - LA DUCETTA HA VOLUTO ESSERCI ANCHE PER IL COMIZIO DI CHIUSURA AD ANCONA (TUTTO INCENTRATO SU CHARLIE KIRK, CON TANTI SALUTI ALLA SANITÀ MARCHIGIANA)

peter thiel anticristo

DOTTOR JEKILL E MR. THIEL: A PAROLE IL MILIARDARIO FONDATORE DI PALANTIR AVVERTE IL MONDO DAL RISCHIO DELL’APOCALISSE, E DALLA VENUTA DELL’ANTICRISTO, DALL’ALTRO LAVORA PER ACCELERARE L’ARMAGEDDON (LE SUE AZIENDE E INVESTIMENTI COMBINANO I DATI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALLE ARMI PIÙ LETALI) – LA TEORIA DEL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA: MENTRE L’UMANITÀ CORRE VERSO LA BATTAGLIA FINALE, SI FORMERÀ UN GOVERNO MONDIALE UNICO, CHE PROMETTERÀ PACE E SICUREZZA, MA SARÀ UN REGIME TOTALITARIO AUTORITARIO, APPUNTO L’ANTICRISTO – IL RUOLO DI UN PRESUNTO KATÉCHON, IL SALVATORE: MA CHI È? LUI STESSO? TRUMP? IL SUO EX SOCIO MUSK O IL BURATTINO DI THIEL, JD VANCE (UNA SUA CREATURA)?

giada bocellari mario venditti chiara poggi andrea sempio alberto stasi

“DOPO L’ARCHIVIAZIONE DI SEMPIO AVEVAMO CHIESTO DI AVERE ACCESSO AL FASCICOLO, MA CI ERANO STATI NEGATI PER DUE VOLTE GLI AUDIO DELLE INTERCETTAZIONI” - GIADA BOCELLARI, DA UNDICI ANNI IL LEGALE DI ALBERTO STASI, RIVELA DI NON AVER POTUTO VISIONARE LE INTERCETTAZIONI DEI FAMILIARI DI SEMPIO CHE OGGI HANNO PORTATO ALL’INDAGINE PER CORRUZIONE DELL’EX PM MARIO VENDITTI: “ALL’EPOCA ABBIAMO DOVUTO INCASSARE IL DINIEGO E LA VICENDA SI È CHIUSA LÌ”. E SULL’ARCHIVIAZIONE DI SEMPIO, CHE VENDITTI SI VANTA DI AVER DECISO IN “21 GIORNI, ANZI IN 21 SECONDI”, BOCELLARI RIVELA: “RIMANEMMO SORPRESI DALLA VELOCITÀ DELL’ARCHIVIAZIONE, A DISTANZA DI TRE MESI DA QUANDO ERA STATA ISCRITTA LA NOTIZIA DI REATO” - ED È VALIDO IL DNA TROVATO SOTTO LE UNGHIE DI CHIARA POGGI: PER I LEGALI DI STASI APPARTIENE A SEMPIO…

elezioni marche francesco acquaroli matteo ricci elly schlein giorgia meloni

LE SPINE DI RICCI! L’AFFLUENZA (IN CALO DI QUASI DIECI PUNTI) E IL FINALE DI CAMPAGNA ELETTORALE VIRATO SUL SOSTEGNO A GAZA NON HANNO AIUTATO A RISALIRE LA CHINA IL CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE MARCHE MATTEO RICCI – IL RICONFERMATO ACQUAROLI RINGRAZIA LE PROMESSE DI GIORGIA MELONI. PER LA RIELEZIONE DEL GOVERNATORE USCENTE HA FUNZIONATO SOPRATTUTTO LA MARTELLANTE CAMPAGNA GOVERNATIVA: DALL’INSERIMENTO DELLA REGIONE NELLA ZONA ECONOMICA SPECIALE (PER ORA SOLO UN DISEGNO DI LEGGE), AI 60 MILIONI DECISI DA PALAZZO CHIGI DIECI GIORNI PRIMA DEL VOTO - L’UNICO A NON RIDERE NEL CENTRODESTRA È MATTEO SALVINI…

django unchained

IL DIVANO DEI GIUSTI - E IN CHIARO CHE VEDIAMO? SU TV8 PASSA “DJANGO UNCHAINED”: NON SO SE SIA IL GRANDE WESTERN CHE TARANTINO VOLEVA FARE, MA È IL GRANDE FILM DI BLAXPLOITATION CHE IL REGISTA HA FATTO VESTENDOLO DA WESTERN ALL’ITALIANA - TV2000 MANDA IL BIBLICO “DAVID E GOLIA” DIRETTO DA FERDINANDO BALDI, PER LA COPIA ITALIANA, E RICHARD POTTIER, PER LA COPIA INTERNAZIONALE, CON ORSON WELLES. SI NARRA, MITOLOGIA ROMANA, CHE EMIMMO SALVI CONVINSE ORSON WELLES A FARE QUESTO FILM CON UNA CAMBIALE, OVVIAMENTE SCOPERTA - IN SECONDA SERATA UNO DEI CAPOLAVORI DI JOHN FORD, “L’UOMO CHE UCCISE LIBERTY VALANCE”…   VIDEO

re carlo principe harry

HARRY, FUORI I NOMI! - IL PRINCIPE PARLA DI “SABOTAGGIO” DOPO AVER LETTO UN ARTICOLO DEL “SUN” CHE RIDIMENSIONA IL CARICO EMOTIVO DELL’INCONTRO CON IL PADRE, LIQUIDANDOLO A UNA SORTA DI COLLOQUIO “FORMALE” - IL DUCA DI SUSSEX È CONVINTO CHE DIETRO L’ARTICOLO DEL GIORNALE CI SIA LA MANONA DI "FIGURE DELL'APPARATO DI PALAZZO", IMPEGNATE A "SABOTARE" GLI SFORZI DI RICONCILIAZIONE - LE RICOSTRUZIONI SONO STATE FATTE SUI GIORNALI DI PROPRIETÀ DI MURDOCH CON CUI HARRY È FINITO IN TRIBUNALE PER…

la contro flotilla israele greta thunberg hassan yousef

“GRETA E GLI ORGANIZZATORI DELLA FLOTTIGLIA SONO ANARCHICI ODIATORI DI ISRAELE” - L’EX AGENTE DELLO SHIN-BET MOSAB HASSAN YOUSEF LANCIA LA CONTRO “FLOTILLA” ISRAELIANA PER CHIEDERE “LA LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI TENUTI NEI TUNNEL DI GAZA PER DUE ANNI” - BARCHE DI VARIE DIMENSIONI, ADDIRITTURA GONFIABILI VENGONO CHIAMATI A RACCOLTA PER UN CORTEO GALLEGGIANTE AL LARGO DI TEL AVIV IL 3 OTTOBRE - NONOSTANTE ABBIA DEFINITO LA GLOBAL SUMUD FLOTILLA UN GRUPPO DI BARCHE “RIEMPITE DI SIMPATIZZANTI TERRORISTI”, YOUSEF SPECIFICA CHE LA MANIFESTAZIONE NON ENTRERÀ IN COLLISIONE CON GLI ATTIVISTI CHE SI STANNO AVVICINANDO A GAZA: “QUELLO È COMPITO DELLA MARINA…”

guido crosetto hacker russi

L’ITALIA È UNA PREDA FACILE PER PUTIN – DI FRONTE ALLA GUERRA IBRIDA RUSSA DIVERSI PAESI, COME LA GERMANIA, HANNO CREATO ORGANISMI DOTATI DI GRANDI RISORSE PER FRONTEGGIARE ATTACCHI CYBER, DRONI SUGLI AEROPORTI, CAMPAGNE DI DISINFORMAZIONI. MENTRE DA NOI DA TEMPO CROSETTO CHIEDE INVANO UN APPROCCIO NUOVO (“NON POSSIAMO PIÙ DI INSEGUIRE IL PROBLEMA”), FRENATO DAL “PACIFINTO” SALVINI – ORA IL MINISTERO DELLA DIFESA HA PROPOSTO LA CREAZIONE DI UN "CENTRO NAZIONALE PER LA GUERRA IBRIDA"...

jago

“LA BELLEZZA NON PUÒ SALVARE IL MONDO, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO SALVARE LA BELLEZZA E STIAMO FACENDO DI TUTTO PER ALLONTANARCI DA QUESTA POSSIBILITÀ” - JAGO, LO SCULTORE ITALIANO CHE È STATO DEFINITO DA "THE GUARDIAN" "IL NUOVO MICHELANGELO", SI RACCONTA A “STAI SERENA” SU RADIO2: “HO COMINCIATO SCOLPENDO I SASSI DI FIUME. ERO UN RAGAZZINO CHE CERCAVA IL MARMO PER POTER FARE LE PROPRIE COSE PERCHÉ NON POTEVA PERMETTERSI IL GRANDE BLOCCO. QUELLO È RIMASTO. POTREI DIRE OGGI CHE ESSERE UNO SCULTORE È PIÙ UN MODO DI ESSER CHE UN QUALCOSA CHE SI FA…”

katia ricciarelli dina minna giancarlo magalli pippo baudo

“DAREI UNA SBERLA A GIANCARLO MAGALLI” - KATIA RICCIARELLI, TORNA A “VERISSIMO” PER CONTINUARE A SVELENARE SUL RAPPORTO TRA PIPPO BAUDO E LA SEGRETARIA DINA MINNA E SE LA PRENDE CON MAGALLI CHE HA DETTO CHE IL MATRIMONIO CON IL PRESENTATORE È FINITO PERCHÉ "LEI GIOCAVA AL CASINÒ MENTRE LUI ERA IN OSPEDALE": “NON CAPISCO TUTTO QUESTO ODIO NEI MIEI CONFRONTI. BAUDO AVREBBE DOVUTO DIRMI CHE AVEVA UN FIGLIO QUANDO CI SIAMO SPOSATI. E HO SCOPERTO DI DUE APPARTAMENTI INTESTATI ALLA SEGRETARIA GRAZIE A UN INVESTIGATORE PRIVATO” - NETTA LA RISPOSTA DI MAGALLI: “TI INTERESSA MANTENERE VIVA UNA POLEMICA CHE TI CONSENTE DI ANDARE OSPITE, PENSO RETRIBUITA, IN VARI PROGRAMMI…” - VIDEO

paolo ardoino giancarlo devasini tether

CRYPTO-PAPERONI! TUTTO SU GIANCARLO DEVASINI, IL FONDATORE DI TETHER CHE SECONDO BLOOMBERG, POTREBBE DIVENTARE IL QUINTO UOMO PIÙ RICCO AL MONDO - CON IL LANCIO DELLA NUOVA STABLECOIN "USAT", IN LINEA CON LE NUOVE REGOLE VOLUTE DA DONALD TRUMP, IL TORINESE CHE HA CREATO "TETHER" PUNTA A UNA VALUTAZIONE DA 500 MILIARDI DI DOLLARI - LA QUOTA PERSONALE DEL FONDATORE (AZIONISTA DI MINORANZA DELLA JUVE) VARREBBE CIRCA 224 MILIARDI, SUFFICIENTE A COLLOCARLO DAVANTI A WARREN BUFFETT E A GARANTIRGLI UN POSTO NELLA TOP FIVE DEI MILIARDARI MONDIALI - L'ASSE RAFFORZATO CON I CIRCOLI FINANZIARI E POLITICI AMERICANI VICINI A TRUMP

donald trump hollywood

PESSIME NOTIZIE PER CINECITTA’ – AVVISATE L’AD MANUELA CACCIAMANI CHE LE PRODUZIONI A STELLE E STRISCE A ROMA RISCHIANO DI SVANIRE: TRUMP HA ANNUNCIATO DAZI AL 100% SUI FILM REALIZZATI AL DI FUORI DEGLI STATI UNITI. UNA MISURA CHE, SECONDO IL DAZISTA IN CHIEF, RISOLVERÀ “L'ANNOSO PROBLEMA DEL SETTORE CINEMATOGRAFICO SOTTRATTO AGLI USA DA ALTRI PAESI, PROPRIO COME SI RUBA UNA CARAMELLA A UN BAMBINO” – NELL’ANNUNCIARE LE NUOVE TARIFFE, IL TYCOON HA ATTACCATO IL GOVERNATORE DEMOCRATICO DELLA CALIFORNIA, GAVIN NEWSOM: “È DEBOLE E INCOMPETENTE”

scampia

“VE NE DOVETE ANDARE DI CASA, VI DO MEZZ'ORA DI TEMPO… PORTAMI LE CHIAVI E TI RIDÒ TUO PADRE” –  A SCAMPIA, UN UOMO È STATO SEQUESTRATO DA ALCUNE PERSONE APPARTENENTI AL SODALIZIO CAMORRISTICO DELLE FAMIGLIE CIFARIELLO E CANCELLO, PER IMPOSSESSARSI DELLA SUA CASA POPOLARE – I MALAVITOSI HANNO CONTATTATO IL FIGLIO PER FARSI DARE LE CHIAVI DELL’IMMOBILE: “PUOI ANDARE DOVE VUOI TU, PUOI ANDARE DAI CONTINI, DAI LICCIARDI, MA NOI SIAMO PIÙ FORTI E IL PROBLEMA NESSUNO TE LE PUÒ RISOLVERE”…

netanyahu flotilla

COSA SARA' DELLA FLOTILLA? I DIPORTISTI ALLO SBARAGLIO FANNO SAPERE CHE MERCOLEDÌ SARANNO "NELLA ZONA A RISCHIO, GIOVEDÌ A GAZA” – DOPO UNA NOTTATA “MOVIMENTATA” PER UN GUASTO AL MOTORE E PER DISTURBI SUL CANALE DI COMUNICAZIONE, TONY LA PICCIRELLA, UNO DEGLI ITALIANI A BORDO DELL’ARMATA BRANCALEONE DEI MARI, ASSICURA CHE NON E' PREVISTO ALCUN CAMBIAMENTO DI ROTTA. DUNQUE, AVANTI TUTTA VERSO L’INCIDENTE DIPLOMATICO O LO SCONTRO CON LA MARINA ISRAELIANA – I "FLOTILLEROS" METTONO LE MANI AVANTI: “QUALSIASI PERICOLO È LEGATO ALLA VIOLENZA ISRAELIANA"

antonio conte

ANTONIO CONTE È COME IL CAVALIERE NERO: NUN JE DEVI CACA’ ER CAZZO – “ANDONIO” NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO: HA STRIGLIATO DE BRUYNE, DOPO CHE IL BELGA SI È LAMENTATO PER LA SOSTITUZIONE IN MILAN-NAPOLI (“MI AUGURO CHE FOSSE CONTRARIATO PER IL RISULTATO, SE LO FOSSE PER ALTRO HA PRESO LA PERSONA SBAGLIATA”) - NON È IL PRIMO LITIGIO DEL TECNICO SALENTINO CON UNO DEI SUOI CAMPIONI – AI TEMPI DELL’INTER, CI FU UNA LITE FURIOSA CON LAUTARO MARTINEZ: IL “TORO” SI IMBESTIALÌ PER UN CAMBIO, E CONTE RISPOSE A MUSO DURO (“FENOMENO DEL CAZZO”) – DOPO QUALCHE GIORNO, L’ATTUALE CAPITANO NERAZZURRO FU COSTRETTO A... VIDEO

barbara d'urso

“ERO STATA INVITATA A GAREGGIARE NELLO SHOW DEL SABATO SERA, INVECE VEDO CHE È QUELLO DELLA DOMENICA MATTINA” – LA BATTUTA AL VETRIOLO DI BARBARA D’URSO CHE SI E’ INCAZZATA PER ESSERE SCESA IN PISTA A “BALLANDO” SOLO DOPO LA MEZZANOTTE - LA RABBIA DELL’EX CONDUTTRICE LICENZIATA DA MEDIASET PER L’ORDINE RICEVUTO DA UN TECNICO (“MI HA DETTO CHE NON POTEVO PASSARE DAVANTI A UNA TELECAMERA. E HO SUBITO PENSATO CHE NESSUNO QUANDO CONDUCEVO AVREBBE POTUTO DIRMI UNA COSA COSÌ. SONO IO CHE DICO AI TECNICI CHE VOGLIO PASSARE DI LÌ O DI LÀ, E LORO DEVONO OBBEDIRE. QUI NON È PIÙ COSÌ”) E IL VAFFA A SELVAGGIA – VIDEO

matteo ricci

"C’E’ AMAREZZA PER L’AVVISO DI GARANZIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE” – IL CANDIDATO DEL CAMPO LARGO NELLE MARCHE MATTEO RICCI, BATTUTO DAL MELONIANO ACQUAROLI, MASTICA AMARO: “MI HA COLPITO LA STRUMENTALIZZAZIONE SUI MEDIA DELL'ALTRA PARTE POLITICA E PURTROPPO QUALCHE EFFETTO L'HA AVUTO. NON SOLO SONO ESTRANEO AI FATTI, MA TRA POCO NE USCIRÒ COMPLETAMENTE" - "LA CAMPAGNA ELETTORALE SU GAZA? LO RIFAREI DOMANI MATTINA" - LE PAROLE DI GIORGIA MELONI SULLA VITTORIA DI ACQUAROLI

I PRO-PAL SI SONO IN-GAZATI CON BANDECCHI! - TENSIONE A TERNI, DOVE IL SINDACO E' STATO CONTESTATO PER LE SUE FRASI SU QUANTO ACCADE NELLA STRISCIA ("STO CON ISRAELE". E NEGA CHE A GAZA SIANO MORTI 20 MILA BAMBINI): UN CENTINAIO DI MANIFESTANTI HA ATTESO DAVANTI AL MUNICIPIO L'ARRIVO DEL SINDACO PER IL CONSIGLIO COMUNALE, CONTESTANDOLO. BANDECCHI E' ANDATO DA LORO A MUSO DURO: "NON CAPITE UN CAZZO!" - GLI ESPONENTI DI CENTROSINISTRA HANNO ABBANDONATO L'AULA DEL CONSIGLIO COMUNALE URLANDO "BUFFONE..." - VIDEO STRACULT!

kevin de bruyne

KEVIN DE BRUYNE È UN PROBLEMA PER IL NAPOLI? – IL BELGA È LONTANO ANNI LUCE DA QUELLO VISTO COL MANCHESTER CITY E IL SUO ARRIVO HA TOLTO GLI EQUILIBRI AI PARTENOPEI – PUR DI INTEGRARE IL 34ENNE NEL SUO SISTEMA, ANTONIO CONTE HA DIROTTATO MCTOMINAY A SINISTRA, DIMINUENDO L’EFFICACIA DELLO SCOZZESE, MIGLIOR GIOCATORE DELLA SCORSA SERIE A – FINORA, IL CONFRONTO CON MODRIC È IMPIETOSO: IL CROATO È GIÀ IL LEADER DEL MILAN, MENTRE “KDB” PASSEGGIA IN CAMPO - LO SCAZZO CON CONTE AL MOMENTO DEL CAMBIO... - VIDEO

beppe sala stadio san siro meazza

COSA SI FA CON SAN SIRO? LA "SCALA DEL CALCIO" VERSO LA VENDITA, FORZA ITALIA NON SI OPPONE: “SCELTA PER IL BENE DELLA CITTÀ - LA SEDUTA IN CONSIGLIO COMUNALE PARTITA ALLE 16,30 ANDRÀ AVANTI A OLTRANZA. NON SONO AMMESSI RINVII AD ALTRE RIUNIONI PERCHÉ DOMANI SCADE LA PROPOSTA DI ACQUISTO DI INTER E MILAN LETIZIA - MORATTI: “SAREBBE UN ERRORE IMPERDONABILE CONDANNARE LA CITTÀ ALL’IMMOBILISMO. LA CIFRA DELL’INVESTIMENTO PREVISTO, OLTRE 1,2 MILIARDI DI EURO, RAPPRESENTA UN’OCCASIONE CHE MILANO NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE” - ANCHE MONICA ROMANO (PD) ANNUNCIA IL VOTO A FAVORE

donald trump - stephen miller

IL TERZO UOMO DI TRUMP – SE PETER THIEL È L’IDEOLOGO "NERO" E STEPHEN MIRAN LA MENTE ECONOMICA, STEPHEN MILLER È IL BRACCIO ARMATO: IL VICE CAPO DI GABINETTO È COLUI CHE STA METTENDO IN PRATICA LA PRESA MILITARE DI WASHINGTON DC, CON I RAID DELLE FORZE DELL’ORDINE CONTRO LA CRIMINALITÀ E GLI IMMIGRATI - MILLER SUPERVISIONA L’AGENDA DI POLITICA INTERNA DI TRUMP, MA SERVE ANCHE NEL RUOLO MENO CONOSCIUTO DI CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA, E HA A SUA DISPOSIZIONE CIRCA 40 AGENTI FEDERALI DELLE FORZE DELL’ORDINE…

yacht bayesian james cutfield mike hannah lynch

CRONACA DI UN NAUFRAGIO CON TROPPI PUNTI OSCURI – I VERBALI DEI SOPRAVVISSUTI ALL’AFFONDAMENTO DEL BAYESIAN, AVVENUTO IL 19 AGOSTO 2024 A PORTICELLO, INGUAIANO IL CAPITANO JAMES CUTFIELD, INDAGATO INSIEME A UN MARINAIO E ALL’UFFICIALE DI MACCHINA – ANGELA BACARES, LA MOGLIE DEL TYCOON MIKE LYNCH, MORTO INSIEME ALLA FIGLIA E AD ALTRI 5 PASSEGGERI, HA DETTO AI PM: “IL CAPITANO MI HA ASSICURATO CHE LA BARCA NON SI SAREBBE CAPOVOLTA. HO PENSATO CHE MIO MARITO E MIA FIGLIA AVREBBERO POTUTO NUOTARE E ARRIVARE SOPRA” – LA DIFESA DI CUTFIELD: “HO SVEGLIATO L’EQUIPAGGIO, NON GLI OSPITI PERCHÉ LA SITUAZIONE SEMBRAVA NORMALE. MA IN MEZZO MINUTO…”

pierluigi diaco bellama'

“BELLAMA’ DI SERA” È STATO TUMULATO PER MANCANZA DI TELEMORENTI. MA ANCHE LA VERSIONE POMERIDIANA NON SE LA PASSA BENE - NELLA SCORSA SETTIMANA IL PROGRAMMA DI DIACO NON È RIUSCITO A SFONDARE IL MURO DEL 5% RESTANDO SUI 400MILA MILA SPETTATORI E FACENDOSI SUPERARE SEMPRE DA “IL DIARIO DEL GIORNO” IN ONDA SU RETE4 - DA VIALE MAZZINI SI VOCIFERA CHE LA TRASMISSIONE SIA SOTTO OSSERVAZIONE - RESTA UN DATO: LA DIRIGENZA RAI TANTO CARA ALLA MELONI NON AZZECCA MEZZO PROGRAMMA…

giuseppe galati occhiuto maurizio lupi

ECCOLO IL NUOVO CORSO DI DESTRA: RICCHE MANCE AGLI AMICI – UNA SERIE DI EMENDAMENTI, FIRMATI E APPROVATI DALLA MAGGIORANZA IN PALAMENTO, HA PORTATO SEI MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI STATALI A TRE ASSOCIAZIONI RICONDUCIBILI O MOLTO VICINE A GIUSEPPE GALATI, VICEPRESIDENTE NAZIONALE E COORDINATORE REGIONALE IN CALABRIA DI NOI MODERATI, IL PARTITO DI MAURIZIO LUPI – “DOMANI”: “GALATI È SCHIERATO A SUPPORTO DI OCCHIUTO PER LE REGIONALI DEL 5-6 OTTOBRE, CON LO SCOPO DI CONFERMARE IL PROPRIO PESO ELETTORALE IN CALABRIA…”

lucia goracci gasparri

"LUCIA GORACCI SI VERGOGNI, HA FATTO LA NEGAZIONISTA DICENDO CHE NON E' VERO CHE IL 7 OTTOBRE SONO STATI BRUCIATI DEI BAMBINI" - QUEL MERLUZZONE DI GASPARRI, IN DIRETTA A "RE-START", ATTACCA L'INVIATA DELLA RAI - IL PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI ALZA GLI SCUDI: "È INACCETTABILE GETTARE DISCREDITO SU UNA COLLEGA CHE HA SEMPRE OPERATO CON RISCONTRI OGGETTIVI E PROVE DOCUMENTALI" - IL SINDACATO "USIGRAI": "L'ATTACCO È VERGOGNOSO" - ANCHE IL MOVIMENTO 5 STELLE RANDELLA: "GASPARRI È INDEGNO SU LUCIA GORACCI, CI PARLASSE DEI FLOP DI TELEMELONI"

cingolani descalzi cattaneo del fante giorgia meloni paolo barelli

È GIÀ COMINCIATO IL GRAN BALLO DELLE POLTRONE CON VISTA SULLE NOMINE DI PRIMAVERA 2026 CHE COINVOLGONO TUTTE LE PIÙ RICCHE AZIENDE DI STATO - ANCORA TRE ANNI PER DESCALZI DI ENI, CINGOLANI DI LEONARDO, DI FOGGIA DI TERNA, CATTANEO (ENEL) E DEL FANTE (POSTE), SE NON CHIAMA CALTAGIRONE PER OCCUPARE IL POSTO DI DONNET A GENERALI - SONO IN PALIO LE POLTRONE DI PONTECORVO A LEONARDO, SCARONI A ENEL E ZAFARANA A ENI – FAZZOLARI DÀ LE CARTE, CON INTROMISSIONI DI BARELLI PER FORZA ITALIA, BAGNAI PER LA LEGA, LOLLOBRIGIDA PER FDI - AL TESORO SORVEGLIA GIORGETTI CON SORO - SU MILITARI, POLIZIA E SERVIZI MUOVE LE PEDINE MANTOVANO: IPOTESI DI PROROGARE DI UN ANNO ANDREA DE GENNARO, COMANDANTE DELLA GUARDIA DI FINANZA…

giampaolo rossi stefano de martino bruno vespa pier silvio berlusconi gerry scotti antonio ricci

PORTATE I SALI A VIALE MAZZINI: I DATI DI ASCOLTO DELLA RAI TRACOLLANO - LO STUDIO SUI DATI AUDITEL RIPORTANO UN’IMMAGINE IMPIETOSA PER IL SERVIZIO PUBBLICO: RISPETTO AL SETTEMBRE DELL'ANNO SCORSO, RAI1 PERDE IL PRIMATO CON CANALE5 CHE LA SOPRAVANZA DI 153MILA SPETTATORI IN PRIMA SERATA E DI 69MILA NELL'INTERA GIORNATA. VA PEGGIO SE SI SOMMANO LE RETI: IN PRIMA SERATA LE TRE GENERALISTE MEDIASET SUPERANO DI OLTRE 250MILA SPETTATORI LE TRE RAI - AL SERVIZIO PUBBLICO È ALLARME ROSSO E SI PROVA A CORRERE AI RIPARI SPACCHETTANDO LE TRASMISSIONI E CHIUDENDO PROGRAMMI: I DATI DE “LA VOLTA BUONA” VENGONO “SPEZZETTATI”, “BELLAMA’ DI SERA” È STATO CHIUSO - E LA DOMENICA POMERIGGIO "AMICI DI MARIA DE FILIPPI" AFFOSSA IL CARROZZONE "DOMENICA IN"

putin ucraina

“L’UCRAINA STA VINCENDO LA GUERRA” – LA PROVOCAZIONE DELLO STORICO YUVAL NOAH HARARI SUL “FINANCIAL TIMES”: “LA RUSSIA CONTROLLA MENO TERRITORIO UCRAINO DI QUANTO NON FACESSE NELL’AGOSTO 2022. È COME SE, A PIÙ DI TRE ANNI DALL’INVASIONE DELL’IRAQ NEL 2003, GLI STATI UNITI FOSSERO RIUSCITI A CONQUISTARE SOLO IL 20 PER CENTO DEL PAESE SUBENDO NEL FRATTEMPO UN MILIONE DI VITTIME. QUALCUNO CONSIDEREREBBE QUESTA UNA VITTORIA?” – “LA GUERRA NON È VINTA DALLA PARTE CHE CONQUISTA PIÙ TERRE O UCCIDE PIÙ PERSONE, MA DA CHI REALIZZA I PROPRI OBIETTIVI. E PUTIN NON È RIUSCITO A RAGGIUNGERE IL SUO” – “GLI EUROPEI DOVREBBERO RIFLETTERE:  SE LA RUSSIA ATTACCASSE L’EUROPA DOMANI, E GLI STATI UNITI SCEGLIESSERO DI RESTARNE FUORI, IL PIÙ GRANDE ASSET MILITARE EUROPEO SAREBBE L’ESERCITO UCRAINO…”

elezione camera deputati presidente montecitorio

CASTA FOREVER! – LA CAMERA SBORSERÀ DUE MILIONI E MEZZO DI EURO PER LE BUSTE PAGA DEI DEPUTATI: HA INDETTO UN BANDO PER LA CREAZIONE DI UNA NUOVA PIATTAFORMA INFORMATICA PER GARANTIRE “IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEI DEPUTATI E SERVIZI CONNESSI” - DA MONTECITORIO INFORMANO CHE IL SISTEMA OGGI ESISTENTE “NON GARANTISCE PIÙ LA CONTINUITÀ NELLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO” – SARÀ ANCHE STATO TAGLIATO IL NUMERO DEGLI ONOREVOLI, MA A QUELLI ELETTI SI VUOLE GARANTIRE OGNI TIPO DI COMFORT, ANCHE NELLA RICEZIONE DELL’INDENNITÀ A FINE MESE…

meloni modi io sono giorgia cover

GIORGIA, NON FARE L’INDIANA – IL PREMIER INDIANO MODI SCRIVE LA PREFAZIONE DI "IO SONO GIORGIA". E LA PREMIER ALL'ADNKRONOS SI DICE "ONORATA NEL PROFONDO" - IL RAPPORTO TRA I LEADER È AL CENTRO DI UN TORMENTONE SOCIAL DA QUANDO, IL 1 DICEMBRE 2023, MELONI HA PUBBLICATO UN SELFIE SCATTATO ALLA COP28 DI DUBAI INSIEME AL PREMIER INDIANO. L’HASHTAG #MELODI DA QUEL MOMENTO HA GENERATO CENTINAIA DI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU X, INSTAGRAM, TIKTOK E FACEBOOK, E TORNA VIRALE OGNI VOLTA CHE I DUE SI INCONTRANO…

tassa extraprofitti banche matteo salvini antonio tajani giorgia meloni

TRA RISIKO E TASSE, LE BANCHE SONO SEMPRE AL CENTRO DEI PENSIERI DEL GOVERNO – DOPO CHE SALVINI HA SPARATO LA PROPOSTA DI UN'IMPOSTA SUGLI EXTRAPROFITTI DA 5 MILIARDI DI EURO, MELONI E TAJANI SONO BALZATI SULLA SEDIA. FDI E FORZA ITALIA NON VOGLIONO ANDARE ALLO SCONTRO CON GLI ISTITUTI DI CREDITO E PUNTANO A OTTENERE UN “CONTRIBUTO SOFT” DA 2-3 MILIARDI – SI ANNUNCIANO SCINTILLE AL CONSIGLIO DEI MINISTRI DI MERCOLEDÌ, QUANDO IL DOCUMENTO PROGRAMMATICO DI FINANZA PUBBLICA FISSERÀ IL PERIMETRO DELLA FINANZIARIA...

antonio conte max allegri

ALLEGRI AZZECCA TUTTO, CONTE QUASI NULLA - "ACCIUGHINA" TELECOMANDA I SUOI, MENTRE “ANDONIO” SBAGLIA I CAMBI TOGLIENDO NEL MOMENTO MIGLIORE PER GLI AZZURRI IN UN COLPO SOLO MCTOMINAY, HOJLUND E DE BRUYNE PER INSERIRE I PICCOLETTI NERES E ELMAS, OLTRE A LUCCA. IL BELGA, CHE NEANCHE A MANCHESTER AVEVA FIATATO DOPO ESSERE STATO RICHIAMATO IN PANCHINA PREMATURAMENTE, IERI NON HA TRATTENUTO IL FASTIDIO. E CONTE NON HA GRADITO – IL NAPOLI ERA IMBATTUTO IN CAMPIONATO DA SETTE MESI E CINQUE GIORNI…

finlandia finlandesi felici felicita

SI POSSONO PAGARE LE TASSE E ESSERE FELICI. LA PROVA? LA FINLANDIA – IL PAESE GUIDA DA OTTO ANNI LA CLASSIFICA DEL “WORLD HAPPINESS REPORT”, MA COSA RENDE GLI ABITANTI DI UN PAESE FREDDO E CON UN LUNGHISSIMO CONFINE CON LA RUSSIA (1.340 CHILOMETRI) I PIÙ FELICI DEL MONDO? MERITO DELLO STATO SOCIALE. I FINLANDESI PAGANO IMPOSTE MOLTO ALTE, MA HANNO IN CAMBIO SERVIZI DI ECCELLENZA. NON SOLO SCUOLE FENOMENALI, MA ANCHE SPAZI PUBBLICI APERTI A TUTTI. COME LA BIBLIOTECA OODI DI HELSINKI, DOVE SI PUÒ GIOCARE AI VIDEOGAME, STAMPARE IN 3D, LEGGERE, ACCEDERE A STUDI TV O RADIO. TUTTO GRATUITO E ACCESSIBILE A TUTTI – IL RUOLO DELLE SAUNE E IL RAPPORTO CON LA NATURA...

nicola gratteri carlo nordio

“NORDIO VUOLE STRUMENTARE IL MIO OPERATO” - A “MATTINA24” SU RAINEWS24 NICOLA GRATTERI RISPONDE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CHE IERI LO AVEVA SBERTUCCIATO DEFINENDOLO “IL MIGLIOR TESTIMONIAL PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE”: “IO DICO QUEL CHE PENSO E LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE È INUTILE PER VELOCIZZARE I PROCESSI. SERVE SOLO PER METTERE I PM SOTTO L’ESECUTIVO. PER 'LEZIONI DI MAFIE', OGGI FORZA ITALIA CHIEDE UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE. C’È SOLO UN TENTATIVO DI IMPAURIRE, MA…”

tim berners lee

“OGGI IL WEB NON È PIÙ LIBERO. IL POTERE RISIEDE NEI MONOPOLI CHE CONTROLLANO E RACCOLGONO DATI PERSONALI” – TIM BERNERS-LEE, IL “PADRE” DEL WORLD WIDE WEB, ATTACCA I SOCIAL MEDIA E AVVERTE SUI PERICOLI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: “SU MOLTE PIATTAFORME NON SIAMO PIÙ I CLIENTI, MA SIAMO DIVENTATI IL PRODOTTO. NON POSSIAMO PERMETTERE CHE ACCADA LO STESSO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE. ABBIAMO BISOGNO DI UN ENTE NO-PROFIT COME IL CERN CHE PROMUOVA LA RICERCA INTERNAZIONALE SULL'IA: DOBBIAMO AGIRE CON URGENZA…”

donald trump nobel per la pace sette guerre

PIÙ DEL NOBEL, TRUMP MERITA L’I-GNOBEL! IL 10 OTTOBRE SARA’ ANNUNCIATO IL VINCITORE DEL NOBEL PER LA PACE E IL COATTO DELLA CASA BIANCA È CONVINTO DI MERITARSELO: “HO CONCLUSO SETTE GUERRE”. IN REALTÀ IL TYCOON MILLANTA UN RUOLO CHE NON HA MAI AVUTO IN ALCUNI ACCORDI (INDIA-PAKISTAN), MENTRE ALTRI CONFLITTI NON SONO MAI FINITI (IRAN-ISRAELE) - GABANELLI: “COME SEGNALE DI ‘BUONA VOLONTÀ’, TRUMP HA CAMBIATO NOME AL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA: SI CHIAMERÀ DIPARTIMENTO DELLA GUERRA. E HA REINTRODOTTO LA PENA DI MORTE A WASHINGTON DC” – ECCO CHI SONO I 15 CHE HANNO PROPOSTO TRUMP PER IL NOBEL – VIDEO

donald trump benjamin netanyahu hamas

"BIBI" STARÀ A CUCCIA? – TRUMP HA RICEVUTO NETANYAHU ALLA CASA BIANCA E L’HA PRESO PER LE ORECCHIE: IL PRESIDENTE AMERICANO “SI ASPETTA CHE ENTRAMBI LE PARTI ACCETTINO” IL PIANO DELLA CASA BIANCA IN 21 PUNTI – IN CASO DI ACCORDO CON HAMAS (CHE UFFICIALMENTE PARLA DI “AMBIGUITÀ” E DEFINISCE IL PIANO “VAGO E INAFFIDABILE”) IL LEADER DELL’OPPOSIZIONE ISRAELIANA, IL LABURISTA YAIR LAPID, DAREBBE I VOTI NECESSARI PER COMPENSARE QUELLI DELL’ESTREMA DESTRA DEI VARI BEN GVIR E SMOTRICH, CONTRARI A QUALSIASI ACCORDO…

2025divano2909

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - MI SONO VISTO LA PRIMA PUNTATA DELLA QUINTA STAGIONE DI “SLOW HORSES” SU APPLE TV+, E LA PRIMA PUNTATA DI “THE PITT”. SONO BUONE. ANZI, OTTIME, PER GLI STANDARD UN PO’ BASSINI DELLO STREAMING DI QUESTI ULTIMI TEMPI. - TRA LE NOVITÀ DI AMAZON BRILLANO GRANDI FILM, COME “IL SERVO” E “PER CHI SUONA LA CAMPANA”, SULLA GUERRA CIVILE SPAGNOLA TRATTO DAL ROMANZO DI ERNEST HEMINGWAY - FU HEMINGWAY A VOLERE A TUTTI I COSTI INGRID BERGMAN: “PER FARE QUESTO RUOLO”, DISSE HEMINGWAY ALLA BERGMAN, “DOVRAI TAGLIARTI I CAPELLI”. “PER FARE QUESTO RUOLO MI TAGLIEREI ANCHE LA TESTA”; DISSE INGRID… - VIDEO