evelina vittorio sgarbi

“PAPÀ È UN’ALTRA PERSONA, COMPLETAMENTE PLAGIATO” – EVELINA SGARBI A “VERISSIMO”: “IN UDIENZA PRATICAMENTE NON MI HA DETTO NULLA. PARLAVA QUASI A FORZA. LE SUE FRASI ERANO INDOTTE, FOSSE STATO UN INCUBO SAREBBE STATO MEGLIO PER COME È ANDATA” - "PENSO CHE PAPÀ NON TORNI PIÙ COME PRIMA PERCHÉ È D'ACCORDO AD ESSERE ‘ACCUDITO’ DALLE PERSONE CHE GLI STANNO ATTORNO” – “SONO ENTRATI PRIMA MIO PADRE E I SUOI AVVOCATI E LUI AVEVA PORTATO UN LIBRO COME REGALO ALLA GIUDICE E INFATTI ALLA FINE LE HA FATTO PURE L'AUTOGRAFO E SON VOLATE BATTUTE SULLA SUA FIRMA FALSA. COME A DIRE CONCLUDIAMOLA A TARALLUCCI E VINO…

steven tyler a cotronei

NDUJA INDIGESTA PER STEVEN TYLER – IL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH HA DIFFIDATO IL COMUNE DI COTRONEI, IN CALABRIA, DOVE SAREBBE DOVUTO NASCERE UN MUSEO A LUI INTITOLATO. LUI ERA D’ACCORDO, MA AVEVA CHIESTO COME CONDIZIONE CHE FOSSE REALIZZATO NELLA VECCHIA RESIDENZA DI FAMIGLIA – IL COMUNE NON È RIUSCITO A ESPROPRIARE IL PALAZZO, MA PER NON PERDERE I FINANZIAMENTI SCEGLIE UN ALTRO IMMOBILE, E ACCUMULA FALSI SU FALSI PER PROCEDERE. RISULTATO? 15 PERSONE, FRA CUI L'ATTUALE SINDACO ANTONIO AMMIRATI E IL SUO PREDECESSORE NICOLA BELCASTRO, INDAGATI…

carlotta vagnoli valeria fonte

“ABBIAMO SOLO INIZIATO. DOBBIAMO USARE LE LORO ARMI. PROPAGANDA E VIOLENZA” – CARLOTTA VAGNOLI TEORIZZAVA LA LOTTA “ARMATA” PER PERSEGUITARE I MASCHI “ABUSER” E I “FASCISTI OMOTRANSFOBICI”: “DOBBIAMO FARE NOSTRA LA CANCEL CULTURE. RADICALIZZARE. ATTACCARE. ACCUSARE. E FARE PROPAGANDA” – ORA LEI E LE ALTRE “ATTIVISTE” FRIGNANO PERCHÉ SONO STATE PUBBLICATE LE LORO CHAT PRIVATE, MA LA RILEVANZA PUBBLICA C’È ECCOME: SONO INDAGATE PER STALKING PER AVER PERSEGUITATO UN POVERO CRISTO, SPINGENDOLO QUASI AL SUICIDIO, DIMOSTRAZIONE CHE VOLEVANO, E POTEVANO, METTERE IN PRATICA QUELLO CHE SCRIVEVANO – INOLTRE, EVOCAVANO IL METODO TERRORISTICO (“PER FARE GIUSTIZIA SERVONO LE MODALITÀ MANGIONE”, CIOÈ LUIGI, L'ASSASSINO DEL CEO DI UNITEDHEALTHCARE, BRIAN THOMPSON) E AUGURAVANO LA MORTE A SERGIO MATTARELLA (“VECCHIO DI MERDA, SPERO NON ARRIVI AL 2025”)

sigfrido ranucci agostino ghiglia

“DA GIORNI VIENE VIOLATA LA MIA CORRISPONDENZA. PER LA RAI È TUTTO CORRETTO?” – AGOSTINO GHIGLIA, DOPO AVER DIFFIDATO “REPORT” DAL MANDARE IN ONDA IL SERVIZIO SU DI LUI, QUESTA SERA, PROVA A DIFENDERSI: “LA MAIL ‘VADO DA ARIANNA’? SIGNIFICA 'VADO AL SECOLO D'ITALIA' PERCHÉ LA SEDE DI FDI E IL SECOLO D'ITALIA SONO NELLO STESSO POSTO" – L’EUROPARLAMENTARE PD SANDRO RUOTOLO: “CI PROVANO IN TUTTI I MODI A BLOCCARE REPORT. MI AUGURO CHE VADA IN ONDA COME PREVISTO E CHE IL TENTATIVO DI BLOCCARE LA MESSA IN ONDA SIA VANO. COME POSSIAMO FIDARCI DI UN'AUTORITÀ DI GARANZIA DOPO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI REPORT?”

obama trump

L’OPPOSIZIONE AMERICANA RIPARTA DA…OBAMA: “CON TRUMP OGNI GIORNO È HALLOWEEN, MA È TUTTO È SOLO UNO SCHERZETTO E NESSUN DOLCETTO” – L’EX PRESIDENTE AZZANNA IL TYCOON: “SI È CONCENTRATO SU QUESTIONI FONDAMENTALI COME PAVIMENTARE IL ROSE GARDEN AFFINCHÉ LA GENTE NON SI SPORCHI LE SCARPE, PLACCARE D'ORO LO STUDIO OVALE E COSTRUIRE UNA SALA DA BALLO DA 300 MILIONI DI DOLLARI” – “HA DISPIEGATO LA GUARDIA NAZIONALE E HA AFFERMATO DI FERMARE ONDATE DI CRIMINI CHE IN REALTÀ NON ESISTONO” – VIDEO

 david harbour millie bobby brown

COSA C’È DI MEGLIO DI UN BELLO SCANDALO PER PUBBLICIZZARE UNA SERIE TV IN USCITA? – A POCHE SETTIMANE DAL DEBUTTO DELLA QUINTA STAGIONE DI “STRANGER THINGS”, ARRIVA LA DENUNCIA DELLA PROTAGONISTA, MILLIE BOBBIE BROWN, CONTRO IL COLLEGA DAVID HARBOUR, ACCUSATO DI BULLISMO E MOLESTIE DURANTE LE RIPRESE. LE ACCUSE NON INCLUDEREBBERO CONDOTTE A SFONDO SESSUALE, MA AVREBBERO PORTATO NETFLIX A UNA LUNGA INDAGINE INTERNA – PER HARBOUR È UN MOMENTACCIO: È REDUCE DALLA SEPARAZIONE CON LA CANTANTE LILY ALLEN, CHE L’HA SPUTTANATO NELL’ULTIMO ALBUM AUTOBIOGRAFICO…

giuseppe di dio capizzi messina

A MESSINA UN 16ENNE È STATO UCCISO PER ERRORE DAVANTI A UN BAR: L’ASSASSINO, UN 20ENNE, LO AVEVA SCAMBIATO PER QUALCUN ALTRO – GIUSEPPE DI DIO, QUESTO IL NOME DELLA VITTIMA, È DECEDUTO MENTRE VENIVA TRASFERITO ALLA GUARDIA MEDICA – I TESTIMONI: “C'ERANO BAMBINI, FAMIGLIE, RAGAZZI CHE CHIACCHIERAVANO. SONO STATI ESPLOSI ALMENO TRE COLPI VERSO LA FOLLA. TUTTI HANNO INIZIATO A CORRERE, A GRIDARE, QUALCUNO SI È BUTTATO A TERRA” – IL KILLER È STATO FERMATO INSIEME AL PADRE E AL FRATELLO...

mohammed bin salman - donald trump al jolani al shaara

COME CAMBIANO I TEMPI: ORA I JIHADISTI VENGONO ACCOLTI ALLA CASA BIANCA SUL TAPPETO ROSSO – LUNEDÌ 10 NOVEMBRE AHMAD AL-SHAARA, PRESIDENTE AD INTERIM DELLA SIRIA MEGLIO NOTO CON IL SUO NOME DI BATTAGLIA AI TEMPI DELL’ISIS, AL JOLANI, INCONTRERÀ TRUMP A WASHINGTON – PER IL TYCOON, "ISPIRATO" DAL SAUDITA BIN SALMAN, LA SIRIA È CRUCIALE PER LA STABILIZZAZIONE DEL MEDIO ORIENTE, MA IN MOLTI ALL’INTERNO DEL “DEEP STATE” A STELLE E STRISCE SONO SCETTICI SUL REALE MUTAMENTO DA FONDAMENTALISTA ISLAMICO A LEADER CREDIBILE…

elia del grande

ELIA DEL GRANDE, IL PLURIOMICIDA 50ENNE FUGGITO IERI DA UNA CARCERE DI MINIMA SICUREZZA A MODENA, AVREBBE CON SÉ UNA COSPICUA DISPONIBILITÀ ECONOMICA – PER SCAPPARE, GLI È BASTATO COSTRUIRE UNA FUNE CON DEI CAVI ELETTRICI E CALARSI DAL MURO DI CINTA DELLA STRUTTURA –CONDANNATO A 30 ANNI PER AVER UCCISO A FUCILATE I GENITORI E IL FRATELLO E RICONOSCIUTO COME INFERMO DI MENTE, È CONSIDERATO ANCORA PERICOLOSO SOCIALMENTE: IN SEMILIBERTÀ INFASTIDIVA I VICINI, PER QUESTO ERA STATO SPOSTATO IN UNA CASA LAVORO – IL VIAGGIO A SANTO DOMINGO, LA DROGA, IL RAPPORTO CON LA MADRE E I MOLTI SOLDI EREDITATI…

sigfrido ranucci agostino ghiglia

AGOSTINO GHIGLIA VUOLE BLOCCARE LA PUNTATA DI “REPORT” SULL’AFFAIRE SANGIULIANO. PERCHÉ È COSÌ AGITATO, SE COME HA SEMPRE SOSTENUTO, NELLA SUA VISITA ALLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA, DOVEVA INCONTRARE SOLO ITALO BOCCHINO E NON ARIANNA MELONI? – LA TRASMISSIONE HA SCODELLATO UNA MAIL IN CUI GHIGLIA SCRIVEVA: “DOMANI VADO DA ARIANNA”, CHE SECONDO L’EX PARLAMENTARE È UN’ACQUISIZIONE ILLECITA DI UNA CORRISPONDENZA PRIVATA – RANUCCI: “NON C’È STATO NESSUN MATERIALE TRAFUGATO. QUELLO CHE TENTA DI FARE GHIGLIA È METTERE UN BAVAGLIO”

karem rohana karem from haifa

“MATTARELLA FASCISTA BASTARDO VERO. SPERO NON ARRIVI AL 2025” – NELLE CHAT DELLE “FEMMINISTE” CARLOTTA VAGNOLI & COMPANY, I MESSAGGI PIÙ VERGOGNOSI CONTRO IL CAPO DELLO STATO SONO QUELLI VERGATI DA TAL KAREM ROHANA, CONOSCIUTO COME “KAREM FROM HAIFA”, UN LOGOPEDISTA PALESTINESE (CON DOPPIO PASSAPORTO ITALIANO E ISRAELIANO) CHE VIVE A FIRENZE ED È DIVENTATO FAMOSO COME "ATTIVISTA" PRO-PAL. UN INFLUENCER DELL’INTIFADA CON 270MILA FOLLOWER, CHIAMATO NELLE UNIVERSITÀ E IN TV COME FOSSE UN UN ESPERTO DI GEOPOLITICA – PARAGONA IL SIONISMO AL NAZISMO, IL 7 OTTOBRE A UN ATTO DI “RESISTENZA” E RIFIUTA IL CONFRONTO CON CHIUNQUE LA PENSI DIVERSAMENTE DA LUI (TUTTI "FASCISTI") - VIDEO

almasri nordio mantovano meloni piantedosi

SE NON ALTRO, IL PASTICCIACCIO ALMASRI POTREBBE AVER INSEGNATO QUALCOSA ALL’ITALIA – IL GOVERNO RISPONDE ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE, CHE AVEVA PRETESO CHIARIMENTI SUL RIMPATRIO DEL TORTURATORE LIBICO, RICERCATO INTERNAZIONALE: “RIVEDREMO LE REGOLE SULLA COOPERAEZIONE INTERNAZIONALE” - LE TRE GIUDICI DELLA CAMERA PRELIMINARE DE L’AJA AVEVANO DECISO DI RINVIARE LA SCELTA SU UN EVENTUALE DEFERIMENTO DELL’ITALIA, MA AVEVANO RITENUTO “ALL’UNANIMITÀ CHE L’ITALIA NON ABBIA AGITO CON LA DOVUTA DILIGENZA NÉ UTILIZZATO TUTTI I MEZZI RAGIONEVOLI A SUA DISPOSIZIONE PER OTTEMPERARE ALLA RICHIESTA DI COOPERAZIONE”

rapina al louvre

SE LA SONO MERITATA, LA RAPINA DEL SECOLO – IL MUSEO DEL LOUVRE, UNO DEI PIÙ IMPORTANTI AL MONDO, È UN COLABRODO: NEL 2014 UN TEAM DI ESPERTI CONTROLLÒ LA RETE INFORMATICA E RIMASE SCONCERTATA DALLA SUPERFICIALITÀ CON CUI VENIVA TRATTATA LA QUESTIONE SICUREZZA - LA PASSWORD PER ACCEDERE AL SERVER DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DEL LOUVRE? “LOUVRE”. E QUELLA PER ENTRARE IN UN SOFTWARE REALIZZATO DA THALÈS? “THALES” – IN DIECI ANNI, QUALCOSA SARÀ MIGLIORATO, MA LA LEGGEREZZA È RIMASTA, TANTO DA PERMETTERE A UN GRUPPO DI LADRI “COMUNI” DI PARCHEGGIARE UN MONTACARICHI ACCANTO AL MUSEO, ENTRARE, RUBARE I GIOIELI NAPOLEONICI E FUGGIRE INDISTURBATI…

donald trump xi jinping vladimir putin

“IL MONDO DIVISO PER TRE STA BENISSIMO ANCHE A MOSCA E PECHINO” – STEFANO STEFANINI: “NICOLÁS MADURO HA FATTO APPELLO AI SANTI PROTETTORI ANTI-USA: RUSSIA E CINA. SI ILLUDE. SE CI SARÀ L'INTERVENTO MILITARE USA, DA VLADIMIR PUTIN E XI JINPING AVRÀ BUONE PAROLE, FORSE RISOLUZIONI DELL'ASSEMBLEA GENERALE ONU, MA POCO PIÙ” – “L'OBIETTIVO AMERICANO È IL ‘REGIME CHANGE’, CHE DAREBBE A DONALD TRUMP UN SUCCESSO SFUGGITO A QUATTRO PREDECESSORI. C'È UNA FORTE ALA DI "FALCHI" CAPITANATA DA MARCO RUBIO, CHE VUOLE COMINCIARE DA CARACAS PER ARRIVARE A…”

goffredo bettini elly schlein referendum

PSICODRAMMA A SINISTRA SUL REFERENDUM – ALCUNI ESPONENTI “DI PESO”, COME GOFFREDO BETTINI, STEFANO CECCANTI, ENRICO MORANDO E GIORGIO TONINI, HANNO ANNUNCIATO IL SÌ ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. QUALCUN ALTRO, COME VINCENZO DE LUCA, È “TORMENTATO”, MA ORIENTATO A VOTARE CON IL GOVERNO – DOPO LE POLEMICHE, GOFFREDONE STA VALUTANDO DI RIPENSARCI: “SE DIVENTERÀ L'OCCASIONE DELLA MELONI PER SFONDARE SU TUTTA LA LINEA, VALUTERÒ CON MOLTA ATTENZIONE IL MIO VOTO”. MA IL TEMA, PER ELLY SCHLEIN, RIMANE. E INFATTI I RIFORMISTI CHIEDONO DI NON “APPIATTIRSI” SULLA LINEA DI M5S E ANM

arianna meloni ospite della trasmissione tv tempo reale di michele santoro - 12 gennaio 1995 - 1

ARCHEO! VIDEO-FLASH: L’ESORDIO TELEVISIVO DI ARIANNA MELONI – ERA IL 12 GENNAIO 1995 QUANDO LA “SORELLA D’ITALIA”, CHE ORA "STUDIA" PER CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE, COMPARVE, COME ATTIVISTA DI DESTRA, DURANTE LA TRASMISSIONE “TEMPO REALE”, DI MICHELE SANTORO - LA FUTURA SIGNORA LOLLOBRIGIDA NON AVEVA ANCORA VENT'ANNI: INCALZATA DAL CONDUTTORE, SI LANCIÒ IN UNA DISAMINA SULLA CRISI DEL PRIMO GOVERNO BERLUSCONI, MOLTO POLEMICA CON LA LEGA (NON È CAMBIATO MOLTO) - VIDEO STRACULT

elly schlein

ELLY, UNA DONNA SOLA ALLO SBANDO – FABRIZIO RONCONE: “SE SI ESCLUDONO I COMPAÑEROS BONELLI&FRATOIANNI, UN PO’ TUTTI SUL CAMMINO DELLA SCHLEIN DISSEMINANO TRAPPOLE POLITICAMENTE MICIDIALI” – “È ALLA GUIDA DEI DEM ORMAI DA QUASI TRE ANNI E NON SEMBRA ANCORA AVER ACQUISITO LA FORZA MEDIATICA (LEADERSHIP?) NECESSARIA PER AMBIRE ALLA POLTRONA DI PALAZZO CHIGI. COSÌ S’ARRIVA A IMMAGINARE FIGURE DI ‘FEDERATORI’ ALTERNATIVI COME GAETANO MANFREDI O, ADDIRITTURA, SILVIA SALIS. LA SINDACA DI GENOVA È AMBIZIOSA. MOLTO. QUALCUNO DICE TROPPO. DAGOSPIA L’HA PERÒ OSSERVATA DA LILLI GRUBER L’ALTRA SERA GIUDICANDOLA PIATTA ‘COME UN BOLLETTINO METEO’” – IL CORRENTONE BY FRANCESCHINI/ORLANDO/SPERANZA CHE SA TANTO DI CORDONE DI SICUREZZA…

autonomia matteo salvini giorgia meloni

FATTA LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, ORA LA LEGA SCALPITA PER L’AUTONOMIA – GIORGIA MELONI HA PROMESSO AL CARROCCIO DI INCARDINARE LA RIFORMA DOPO LE REGIONALI DI NOVEMBRE: DOPO AVER SERRATO I RANGHI (SENZA TROPPA CONVINZIONE) SULLA GIUSTIZIA, PALLINO DI FORZA ITALIA, I LEGHISTI CHIEDONO LA RIPARTENZA DELLA LORO LEGGE-BANDIERA, INSERITA NEL PROGRAMMA DI GOVERNO. MA NON TUTTI NELLA MAGGIORANZA SONO D’ACCORDO: PER UN PEZZO DI FORZA ITALIA, QUELLO DEI “CACICCHI” DEL SUD GUIDATI DA ROBERTO OCCHIUTO, L’AUTONOMIA È KRYPTONITE…

giovanni galeone

"DIO INVENTO’ IL PALLONE E, NON CONTENTO, FECE GALEONE” – E' MORTO L’EX TECNICO DI PESCARA, PERUGIA, UDINESE E NAPOLI GIOVANNI GALEONE. AVEVA 84 ANNI. MALATO DA TEMPO, ERA RICOVERATO IN OSPEDALE A UDINE - "MARADONA MI VOLEVA AL NAPOLI, CON BERLUSCONI PARLAI FINO ALLE 5 DEL MATTINO DOPO LA SUA SECONDA COPPA DEI CAMPIONI, SCOPRII IBRA E CONSOLAI ALLEGRI CHE A POCHE ORE DALLE NOZZE MI COMUNICO’ IL SUO CLAMOROSO DIETROFRONT" – IL SESSO PRIMA DELLA PARTITA? NON SONO MAI STATO IN GRADO DI ORGANIZZARE IL MIO, FIGURIAMOCI QUELLO DEGLI ALTRI - IL DOPING, LE DONNE, I GAY NEL CALCIO, JARDEL DROGATO "MA CON UNA BELLA MOGLIE" - ''PRÉVERT? UNA LEGGENDA. È NOIOSO, IL MIO CALCIO ALLEGRO'' - VIDEO

nicolas maduro vladimir putin donald trump portaerei gerald ford venezuela

IL GIOCO SI FA MADURO - TRUMP SCHIERA L’ARTIGLIERIA PESANTE PER METTERE PRESSIONE AL VENEZUELA: LA PORTAEREI GERALD FORD STA ATTRAVERSANDO L’ATLANTICO PER ARRIVARE NELLE ACQUE DEI CARAIBI: A BORDO CI SONO 5 MILA UOMINI, CACCIA F18, AEREI DA GUERRA ELETTRONICA EA18G GROWLER E DUE SQUADRONI DI ELICOTTERI. GIÀ IN ZONA IL SOTTOMARINO A PROPULSIONE NUCLEARE CON DUECENTO MISSILI, E SVARIATI BOMBARDIERI PER COLPIRE AEROPORTI E MOLI – MA OCCHIO, PERCHÉ CARACAS, FORAGGIATA DA RUSSIA E CINA, HA MISSILI E CACCIA PER RISPONDERE…

amedeo goria venezia

LO STRANO CASO DEL DE CHIRICO RUBATO AL PADRE DI AMEDEO GORIA – IL DIPINTO “VENEZIA” FU SOTTRATTO NEL 1969: CUSTODITO PER ANNI SENZA CURA, ROVINATO E MODIFICATO, RICOMPARE NEL 2010 ALLA CASA D’ASTE “CHRISTIE’S”. LA FONDAZIONE DE CHIRICO DI ROMA RESPINGE LA RICHIESTA DI AUTENTICAZIONE. È A QUEL PUNTO CHE COMPARE MARCO GERMASI: LO FA RESTAURARE E TRE ANNI DOPO OTTIENE IL CERTIFICATO. LA PROCURA VUOLE ARCHIVIARE TUTTO, MA L’EX GIORNALISTA RAI SI OPPONE E CHIEDE NUOVE INDAGINI….

carlotta vagnoli selvaggia lucarelli valeria fonte

“VAGNOLI, FONTE E SABENE PIANIFICAVANO LA MIA DISTRUZIONE” – SELVAGGIA LUCARELLI: “DICEVANO DELLE COSE VERAMENTE VIOLENTE E OFFENSIVE. COME ‘DOBBIAMO TROVARE UN HACKER CHE LE ABBATTA I PROFILI’. NON È NORMALE... MI HANNO DISTURBATO E INQUIETATO MOLTE COSE. PER ESEMPIO CHE UTILIZZASSERO I CODICI DELLA PEGGIORE DESTRA” – “TUTTA QUESTA ATTENZIONE AI SOLDI È L’ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO CHE NULLA HA A CHE FARE CON IL FEMMINISMO: SI CHIAMA INVIDIA” – “MI DANNO DELLA FASCISTA? LO SLOGAN DI CARLOTTA VAGNOLI È ‘RADICALIZZARE, ATTACCARE, ACCUSARE’, CHE ESPRIME ESATTAMENTE UN PENSIERO FASCISTA” – “HO LETTO  PASSAGGI CHE DEFINIREI PIUTTOSTO INQUIETANTI. COME LA STORIA DI UNA DI LORO CHE A UN CERTO PUNTO CERCA IL FIDANZATO CHE NON SI FA TROVARE E…”

peter thiel 11 settembre

L’OCCIDENTE PERDERÀ LA GUERRA CON L’ISLAM E LA RAGIONE È SEMPLICE: LORO SONO DISPOSTI A MORIRE PER UCCIDERCI, NOI NON VOGLIAMO ROTTURE DI COJONI – IL PENSIERO DEL GRANDE FILOSOFO CARL SCHMITT, RILETTO DALLE LENTI DELL'IDEOLOGO DELLA TECNO-DESTRA USA, PETER THIEL: “LA PARTE ISLAMICA CONSIDERA LA LOTTA CON L'OCCIDENTE COME UNA QUESTIONE PIÙ IMPORTANTE DELLA VITA E DELLA MORTE. AL CONTRARIO, DA PARTE OCCIDENTALE, C'È GRANDE CONFUSIONE” – “È UNO SCHIERAMENTO IN CUI TUTTI FUGGONO DALLA LOTTA, MA QUANDO SI FUGGE DA UN NEMICO CHE CONTINUA A COMBATTERE, ALLA FINE SI PERDE…”

giorgia meloni manovra sondaggio

ALLARME ROSSO A PALAZZO CHIGI: DUE ITALIANI SU TRE BOCCIANO LA TERZA MANOVRA DEL GOVERNO MELONI – IL 69,9% RITIENE CHE LE MISURE NON SIANO ADEGUATE: UN GIUDIZIO TRASVERSALE TRA ELETTORI DELL’OPPOSIZIONE (74,2%) E DI MAGGIORANZA (54,7%). PARTICOLARMENTE INSODDISFATTO CHI VOTA LEGA: IL 68,2% - DOMINA IL PESSIMISMO: IL 42% RITIENE CHE CI SARÀ UN IMPATTO NEGATIVO SULLA PROPRIA VITA – GHISLERI: “LA MANOVRA VALE 18 MILIARDI DI EURO E RISPETTA I PALETTI EUROPEI: I CONTI SONO IN ORDINE; TUTTAVIA, PER I CITTADINI QUESTO EQUILIBRIO NON BASTA PIÙ. QUANDO IL SALARIO NON REGGE IL PASSO DEL COSTO DELLA VITA E OGNI SPESA QUOTIDIANA DIVENTA UN CALCOLO, LA CONTABILITÀ CORRETTA NON RIESCE A TRADURSI IN FIDUCIA…”

dubai

MAI DIRE DUBAI – DIETRO ALLA PATINA DI LUSSO, GRATTACIELI E ESCORT CHE HA RESO FAMOSA LA CITTÀ EMIRATINA, SI NASCONDE UNA DITTATURA FEROCE E UNA MAREA DI “SCHIAVI” CHE FANNO GIRARE L’ECONOMIA – GLI EMIRATI ARABI UNITI FINANZIANO MILIZIE BRUTALI NELLO YEMEN E IN SUDAN, LO SCEICCO AL MAKTOUM IMPRIGIONA I DISSIDENTI E I DIRITTI UMANI SONO PRATICAMENTE UN MIRAGGIO - SENZA CONTARE GLI OPERAI "IMPORTATI" CHE SI SPEZZANO LA SCHIENA PER PAGHE DA FAME E I GIRI DI PROSTITUZIONE, CON RAGAZZE CHE PRECIPITANO DALLE FINESTRE O...

hacker tronelli de martino

LA SOLUZIONE DEL CASO DE MARTINO ERA LA PIÙ OVVIA: IL MISTERIOSO HACKER CHE HA RUBATO IL VIDEO HOT DI STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI È IL TECNICO CHE HA INSTALLATO IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA A CASA DELLA RAGAZZA (LA FAMIGLIA LE AVEVA VOLUTE MONTARE ANCHE NELLE CAMERE DA LETTO) – L’HACKERAGGIO È AVVENUTO QUANDO LA RELAZIONE TRA IL CONDUTTORE E LA 22ENNE È DIVENTATA DI DOMINIO PUBBLICO. IL 9 AGOSTO, QUALCHE MINUTO DOPO IL FURTO, LE IMMAGINI SONO FINITE SU PORNHUB, E POI SU TELEGRAM. AD AVVERTIRE DE MARTINO È STATO POI UN FAN...

agostino ghiglia

DIO, PATRIA E FAN-GHIGLIA – AGOSTINO GHIGLIA, IL MEMBRO DEL GARANTE DELLA PRIVACY BALZATO AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER LA MULTA A "REPORT", HA UN CURRICULUM SCINTILLANTE DA EX PICCHIATORE: NEL 1986, FU ARRESTATO E CONDANNATO A NOVE MESI, SENZA CONDIZIONALE, PER AVER AGGREDITO UN GRUPPO DI LICEALI DEL “VOLTA”, DI TORINO. L’ANNO SUCCESSIVO, FU DI NUOVO DENUNCIATO PER UNA RISSA, IN UN ISTITUTO TECNICO  – LE CRONACHE DELL’EPOCA LO DESCRIVONO COSÌ: “CAPELLI A SPAZZOLA, STIVALI DA COW-BOY, UNA, CROCE CELTICA SORMONTATA DAL MOTTO ‘GOTT MIT UNS’ SUI JEANS, È UN PARÀ DELLA FOLGORE IN LICENZA”

giorgia meloni giornalisti editoria stampa

BASTA QUERELE TEMERARIE, CE LO CHIEDE L’EUROPA! – UNA DIRETTIVA UE, IN VIGORE DAL 6 MAGGIO 2024, IMPONE AGLI STATI MEMBRI DI INTRODURRE NORME CONTRO LE “SLAPP”, LE AZIONI LEGALI INTENTATE STRUMENTALMENTE PER INTIMORIRE I GIORNALISTI – AD OGGI L’ITALIA NON HA ANCORA RECEPITO LA LEGGE. E NON C’È DA STUPIRSI: LA MAGGIOR PARTE DELLE AZIONI LEGALI SONO INTENTATE DA POLITICI, SPESSO ESPONENTI DELLA MAGGIORANZA – IL CASO “REPORT”: SIGFRIDO RANUCCI HA PARLATO DI OLTRE 200 QUERELE RICEVUTE…

maurizio crozza giorgia meloni silvio berlusconi

“LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA È LA PRIMA RIFORMA POSTUMA ALLA MEMORIA” – IL MONOLOGO DI MAURIZIO CROZZA: “FORZA ITALIA IN PIAZZA: RISULTATO STORICO IN NOME DI SILVIO BERLUSCONI. ALLORA, PARE CHE DALLA GIOIA ABBIA ERUTTATO ANCHE IL VULCANO DI VILLA CERTOSA” – “HA RAGIONE GIORGIA, QUESTO PAESE ASPETTAVA DA ANNI LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE. MA NEI BAR, SUGLI AUTOBUS, ALLE POSTE, PER ANNI NON SI È SENTITO PARLARE D’ALTRO. IO, SAI, NON RIESCO A PAGARE L’AFFITTO, MA NON MI ROMPERE I COGLIONI, CHE CAZZO ME NE FREGA! IL VERO PROBLEMA È LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” – VIDEO

aniello scarpati tommaso severino

TOMMASO SEVERINO, IL PIRATA DELLA STRADA 28ENNE CHE LA NOTTE DI HALLOWEEN HA UCCISO IL POLIZIOTTO ANIELLO SCARPATI, A TORRE DEL GRECO, ERA UBRIACO E AVEVA PIPPATO COCAINA CON GLI AMICI: DOPO AVER TRAVOLTO LA VOLANTE A BORDO DEL SUV BMW INTESTATO ALLA SOCIETÀ DI FAMIGLIA, È SCAPPATO ED È RIMASTO IRREPERIBILE PER 12 ORE. POI IERI MATTINA SI È PRESENTATO IN OSPEDALA CON IL SETTO NASALE ROTTO. E ORA FRIGNA: “AVREI PREFERITO MORIRE IO, NON SAPEVO CHE FOSSE MORTO” – LA SUA FAMIGLIA È MOLTO CONOSCIUTA A ERCOLANO, HA UNA SOCIETÀ DI IMPORT EXPORT, ANCHE CON L’ESTERO

south park pam bondi trump

IN UN PAESE GOVERNATO DA UN CLOWN, L’UNICA OPPOSIZIONE NON PUÒ CHE FARLA SOUTH PARK – NELL’EPISODIO DI HALLOWEEN, IL CARTOON PRENDE DI MIRA LA PROCURATRICE GENERALE DI TRUMP, PAM BONDI, RAFFIGURATA CON IL NASO SPORCO DI FECI – NELLA PUNTATA, CHE TORNA A SFOTTERE IL PRESIDENTE PER IL “MICROPENE”, PAM BONDI ELOGIA TRUMP FINO A CHE QUALCUNO NON LA INTERROMPE PER AVVISARLA CHE HA IL VOLTO SPORCO DI CACCA (CHE SI SCOPRE ESSERE DI TRUMP). LA QUANTITÀ DI ESCREMENTI AUMENTA, FINO A RICOPRIRLA INTERAMENTE…

luca garavoglia campari

“L'OPERAZIONE SARÀ ESAMINATA AL LUMINOL, MEGLIO UTILIZZARE OGNI CAUTELA” – LUCA GARAVOGLIA, PATRON DI CAMPARI, NEL 2019 AVEVA SUBODORATO I RISCHI DELLA FUSIONE TRA LE DUE HOLDING “ALICROS” E “LAGFIN”: “CHIEDO SOLO SE INDICARE L'INDIRIZZO LUSSEMBURGHESE NON COZZI CON IL FATTO CHE LA PARTECIPAZIONE È INSERITA NELLA STABILE ORGANIZZAZIONE ITALIANA. E COSÌ DEVE ESSERE, PENA 50 MILIONI DI TAX BILL!” – L’OPERAZIONE, SECONDO LA PROCURA, ERA UN “DISPOSITIVO FRAUDOLENTO” PER EVADERE 5, 63 MILIARDI DI TASSE – IL SEQUESTRO IMMEDIATO DI 1,29 MILIARDI NASCE DAL TIMORE DI UN DEPREZZAMENTO DEL TITOLO IN BORSA…

carlotta vagnoli valeria fonte benedetta sabene

“VAGNOLI, FONTE E SABENE HANNO DISTRUTTO LA MIA VITA” – PARLA A.S., IL GIORNALISTA VITTIMA DELLE TRE “FEMMINISTE”, ORA INDAGATE PER STALKING: “SI SONO AUTO ELETTE GIUDICI. SONO STATO GIUDICATO COLPEVOLE SENZA PROCESSO, LORO AVRANNO IL DIRITTO DI DIFENDERSI” – L’UOMO, FIDANZATO CON UN’AMICA DEL GRUPPO DI “ATTIVISTE”, AVEVA UNA STORIA PARALLELA CON SABENE. QUANDO DECIDE DI LASCIARLA PER RIMANERE CON LA PARTNER, NEL FRATTEMPO RIMASTA INCINTA, PARTE LA GOGNA: DIVENTA UN “ABUSER” E DEVE ESSERE ESCLUSO DAGLI EVENTI PUBBLICI – NEL FEBBRAIO 2024 A.S. CERCA DI IMPICCARSI E VIENE SALVATO QUANDO ORMAI È CIANOTICO. POCHI GIORNI PRIMA, LA COMPAGNA HA UN ABORTO SPONTANEO PER LO STRESS…

giorgia meloni sergio mattarella magistrati magistratura giudici csm toghe giustizia

QUI RADIO COLLE – UGO MAGRI: “SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE SERGIO MATTARELLA HA LA SUA OPINIONE. MA NON INTENDE MANIFESTARLA PERCHÉ OGNI MEZZA PAROLA POTREBBE INFLUENZARE IL GIUDIZIO DEGLI ELETTORI E FALSARE IL VERDETTO DELLE URNE. L'AUSPICIO DEI COLLABORATORI È CHE NESSUNO TENTI DI FORZARGLI IL PENSIERO” – “SUL COLLE SI PERCEPISCE QUALCHE PREOCCUPAZIONE. LA CAMPAGNA REFERENDARIA È AI BLOCCHI DI PARTENZA MA GIÀ VOLANO ACCUSE INCENDIARIE. LA LUNGA CONTESA RISCHIA DI LACERARE ANCORA DI PIÙ UN PAESE GIÀ PARECCHIO POLARIZZATO. CHISSÀ SE L'ITALIA NE SENTIVA IL BISOGNO…”

agostino ghiglia arianna meloni sigfrido ranucci

“DOMANI VADO DA ARIANNA” – “REPORT” STASERA MANDERÀ IN ONDA LA PROVA CHE AGOSTINO GHIGLIA, MEMBRO DEL GARANTE DELLA PRIVACY IN QUOTA FRATELLI D’ITALIA, È ANDATO ALLA SEDE DEL PARTITO PER INCONTRARE LA SORELLA DI GIORGIA MELONI: IN UNA MAIL DEL 21 OTTOBRE AVVISAVA I SUOI UFFICI DELL’IMMINENTE INCONTRO CON LA CAPA DELLA SEGRETERIA POLITICA DI FDI. IL GIORNO DOPO È STATO VISTO ENTRARE A VIA DELLA SCROFA, POCHE ORE PRIMA CHE L'AUTORITÀ DI CUI FA PARTE VARASSE LA MAXI-MULTA ALLA TRASMISSIONE DI RANUCCI – LA MAIL SBUGIARDA GHIGLIA, CHE HA SEMPRE SOSTENUTO DI ESSERE ANDATO IN VIA DELLA SCROFA A PARLARE CON ITALO BOCCHINO, E DI AVER INCONTRATO ARIANNA “SOLO PER UN SALUTO”. ALLORA PERCHÉ AVREBBE DOVUTO AVVISARE PRIMA I SUOI COLLABORATORI?

arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi - 7

ARIANNA MELONI PREPARA LA DISCESA IN CAMPO – DENTRO FRATELLI D’ITALIA TUTTI DANNO PER SCONTATA LA CANDIDATURA DELLA SORELLA DI GIORGIA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE – CAPO DI FATTO DEL PARTITO, A VIA DELLA SCROFA INCONTRA, TESSE RAPPORTI, COMANDA; DUE SETTIMANE FA HA FATTO IL SUO DEBUTTO INTERNAZIONALE ALLA FESTA DEL NIAF, A WASHINGTON; STUDIA INGLESE, SPULCIA I DOSSIER ECONOMICI CON FRANCESCO FILINI (SUB-FAZZOLARI). MA ANCORA, COME LA SORELLA, NON TIENE A BADA IL SUO CARATTERE FUMANTINO, COME DIMOSTRA LO SBROCCO CONTRO UN GIORNALISTA DI LA7 - VIDEO

pietro pacciani giancarlo lotti

ARCHEO-"FINOCCHIACCHI" - QUANDO GIANCARLO LOTTI RIVELÒ AI PM DI FIRENZE LE SUE NOTTATE CON IL COMPAGNO DI MERENDE PIETRO PACCIANI, AL PROCESSO SUL MOSTRO DI FIRENZE: “AVEVAMO RAPPORTI SESSUALI FIN DALL' INIZIO DEGLI ANNI '80. DOVEVO SOTTOSTARE AI SUOI ORDINI, DOVEVO FARE QUELLO CHE LUI VOLEVA” - LA REPLICA DI PACCIANI, INORRIDITO E FURIBONDO: "MA CHI LO CONOSCE QUESTA MERDA? CHE VO INSIEME A QUELLA GENTE LÌ? 'UN LO VEDE, GLI È UN FINOCCHIO" - QUANDO PACCIANI ANDO’ IN OSPEDALE PER FARSI ESTRARRE UN VIBRATORE....

the new statesman - no more kings - campagna per abolire la monarchia britannica dopo lo scandalo del principe andrea re carlo

“È TEMPO DI ABOLIRE LA MONARCHIA” – LO SCANDALO DEL PRINCIPE ANDREA, ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI SU MINORENNI E ALTRE NEFANDEZZE, RINVERDISCE IL MOVIMENTO REPUBBLICANO NEL REGNO UNITO – IL SETTIMANALE “NEW STATESMAN” TITOLA: “NO MORE KINGS”; IL FRATELLO DI VIRGINIA GIUFFRE, GRANDE ACCUSATRICE DI ANDREA, CHIEDE L’ARRESTO PER IL PRINCIPE. CHE NON AVRÀ PIÙ TITOLI, MA RESTA L’OTTAVO NELLA LINEA DI SUCCESSIONE PER IL TRONO: SE MORISSERO GLI ALTRI SETTE (WILLIAM, I SUOI TRE FIGLI, HARRY E I SUOI DUE FIGLI) SAREBBE LUI A INDOSSARE LA CORONA…

pier paolo pasolini pino pelosi idroscalo ostia

CHI UCCISE DAVVERO PIER PAOLO PASOLINI? –  WALTER VELTRONI A 50 ANNI DALLA MORTE DEL GRANDE REGISTA, SCRITTORE, INTELLETTUALE, ALL'IDROSCALO DI OSTIA: “SO CHE LA CASSAZIONE HA CONCLUSO CHE PINO PELOSI AVREBBE DA SOLO UCCISO E MARTORIATO LO SCRITTORE DI RAGAZZI DI VITA. MA SO, PER USARE UNA FORMULA PASOLINIANA, CHE IL GIUDICE DEL TRIBUNALE MINORILE, ALFREDO CARLO MORO, FRATELLO DI ALDO, SCRISSE: “IL COLLEGIO RITIENE CHE DAGLI ATTI EMERGA IN MODO IMPONENTE LA PROVA CHE QUELLA NOTTE ALL’IDROSCALO IL PELOSI NON ERA SOLO”. SI VOLEVA FARE GIUSTIZIA NON DELLE RESPONSABILITÀ DELLA MORTE DI PASOLINI MA DELLA SUA VITA, DELLE SUE PAROLE, DEL SUO PENSIERO. SI VOLEVA UTILIZZARE IL SUO ASSASSINIO PER GIUSTIZIARE LE SUE IDEE…”

warren buffett big

WARREN, BE HAPPY – È POSITIVO L’ULTIMO BILANCIO TRIMESTRALE DI BERKSHIRE HATHAWAY SOTTO LA GUIDA DI WARREN BUFFETT, LEGGENDARIO FINANZIERE 95ENNE, CHE SI PREPARA A LASCIARE IL TIMONE DELLA HOLDING – BERKSHIRE HA REGISTRATO UN UTILE OPERATIVO DI 13,5 MILIARDI DI DOLLARI NEL TERZO TRIMESTRE, IN RIALZO DEL 34% RISPETTO AL 2024: MERITO SOPRATTUTTO DELLE SOTTOSCRIZIONI DI POLIZZE ASSICURATIVE, CHE HANNO GENERATO 2,4 MILIARDI, IN AUMENTO DEL 200% –  LA LIQUIDITÀ DEL GRUPPO HA RAGGIUNTO IL MASSIMO STORICO DI 381 MILIARDI…

giorgia meloni pieni poteri referendum giustizia

“SARÀ INEVITABILE CHE MELONI SI FACCIA COINVOLGERE, DIVENTANDO UN BERSAGLIO” – MARCELLO SORGI: “LA PREMIER HA MESSO LE MANI AVANTI, SEPARANDO LE SORTI DEL GOVERNO DA QUELLE DEL VOTO PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA. IL CONTRARIO ESATTO DI QUEL CHE FECE RENZI, COSTRETTO A DIMETTERSI NOVE ANNI FA. MA FINO A CHE PUNTO POTRÀ TENERSI PER DAVVERO LONTANA DA UNA CAMPAGNA ELETTORALE DESTINATA A DURARE SEI MESI? E FINO A CHE PUNTO IL CENTRODESTRA POTRÀ RINUNCIARE ALLA SU FORZA MOBILITATRICE? TORNERANNO ALLA MENTE LE PAROLE DEL PRUDENTE LA RUSSA, SUL ‘GIOCO CHE NON È DETTO CHE ‘VALESSE LA CANDELA’…”

ORMAI IL “CASO MORO” È UN CLASSICO DI HALLOWEEN – DUE RAGAZZE SI TRAVESTONO DA RENAULT 4 E BRIGATE ROSSE PER “FESTEGGIARE” E PUBBLICANO I VIDEO SU TIKTOK. SUL SEDILE POSTERIORE DELLA LORO AUTO, UN MANICHINO FEMMINILE: “ESSENDO IL SOGGETTO ALBINO, RESTITUISCE FEDELMENTE IL BIANCORE DELLA MORTE DELL’ONOREVOLE” – LE DUE SI DEFINISCONO “STUDENTESSE DI SCIENZE POLITICHE” (MA NON SI SA DI QUALE UNIVERSITÀ) - ANCHE L'ANNO SCORSO UN GRUPPO DI RAGAZZE BOLOGNESI AVEVA SCELTO LO STESSO "TEMA" PER TRAVESTIRSI - VIDEO

pinucci viviana cervellino giorgia meloni

“DELLA MELONI PENSO CHE HA RAGIONE DE LUCA: È UNA STRONZA” – LA CORPULENTA SINDACA DI GENZANO DI LUCANIA, VIVIANA CERVELLINO, INSULTA LA PREMIER DURANTE LA PUNTATA DELLA TRASMISSIONE DI PINUCCIO, SU LA7, E SCATENA UN PUTIFERIO – IL GOVERNATORE DELLA BASILICATA, VITO BARDI: “PAROLE INOPPORTUNE”. MA CERVELLINO NON SI SCUSA: “FA TANTO PAURA LA SATIRA POLITICA?” – IL M5S DIFENDE LA PRIMA CITTADINA (ELETTA IN QUOTA PD), VITTIMA DI “ATTACCHI SESSISTI”: “COLPITA DA UN’ONDATA DI ODIO” - VIDEO

vladimir putin nicolas maduro donald trump

MADURO A MORIRE – IL DITTATORE VENEZUELANO RESISTE NONOSTANTE LA PRESSIONE AMERICANA CRESCENTE, E ASPETTA I RIFORNIMENTI RUSSI: GLI STATI UNITI HANNO SCHIERATO LA PORTAEREI FORD, LA “NAVE PIÙ LETALE” DELLA MARINA USA, E PRESTO POTREBBERO COLPIRE CON UN RAID MIRATO – SUL PRESIDENTE PENDE UNA TAGLIA DA 50 MILIONI DI DOLLARI: WASHINGTON GLI HA LASCIATO APERTA LA VIA DELL’ESILIO – LA RUSSIA INVIA ARMI E NON ESCLUDE L’ARRIVO DI MISSILI ORESHNIK – NELLA NOTTE UN RAID AEREO HA UCCISO TRE “NARCOTRAFFICANTI”

EXIT PAUL – L’EX CALCIATORE DEL MANCHESTER UNITED PAUL SCHOLES LASCIA IL SUO LAVORO DA COMMENTATORE TV PER STARE PIÙ VICINO A SUO FIGLIO AIDEN, AFFETTO DA AUTISMO: “HO DECISO CHE TUTTO CIÒ CHE FARÒ SARÀ INCENTRATO SU AIDEN. NON PARLA, EMETTE SUONI. SOLO LE PERSONE A LUI VICINE CAPISCONO COSA STA DICENDO” -LA SCORSA STAGIONE, IL GIOVEDÌ SERA, FACEVO LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE PER IL MANCHESTER UNITED, MA QUELLA È LA SERA IN CUI DI SOLITO LO VEDEVO. QUINDI, SI AGITAVA, MORDEVA E GRAFFIAVA. PENSAVO SEMPRE CHE…”

la vita va così cosi

CIAK, MI GIRA - BOTTE DA ORBI IN TESTA ALLA CLASSIFICA COL PUBBLICO CHE, MALGRADO IL BEL TEMPO, TORNA AL CINEMA. MA GUARDA UN PO’… “LA VITA VA COSÌ”, DI RICCARDO MILANI CON VIRGINIA RAFFAELE, CHE FA LA SARDA I MEZZO A VERI SARDI, VINCE LA GIORNATA DI IERI CON 706 MILA EURO, SUPERANDO IL PUR POTENTE “DRACULA. L’AMORE PERDUTO” DI LUC BESSON. MA LA VERA SORPRESA È IL BALZO AVANTI DELLA COMMEDIA CON PROTAGONISTA DEPRESSO “CINQUE SECONDI” DI PAOLO VIRZÌ CON VALERIO MASTANDREA… - VIDEO

huntingdon attacco coltello treno

SI RICOMINCIA: È TORNATO IL TERRORISMO – DIECI PERSONE SONO STATE ACCOLTELLATE IN UN TRENO IN INGHILTERRA, AD HUNTINGDON: LA POLIZIA HA ARRESTATO DUE PERSONE IN UN BLITZ CON OLTE 30 AGENTI – I TESTIMONI RACCONTANO SCENE HORROR: “C’ERANO PERSONE COPERTE DI SANGUE CHE CERCAVANO DI FUGGIRE. SI MUOVEVANO ATTRAVERSO IL VAGONE E QUANDO IL TRENO SI È FERMATO, SONO CROLLATI A TERRA” – IL MINISTRO DEGLI INTERNI, SHABANA MAHMOOD (MUSULMANA DI ORIGINI PAKISTANE): “EVITARE COMMENTI E SPECULAZIONI”

clara soccini

LA RICONOSCETE? PER HALLOWEEN HA SCELTO UN TRAVESTIMENTO CHE METTESSE IN RISALTO I SUOI DUE PIÙ GRANDI TALENTI: È UN’ARTISTA IN GRANDE ASCESA, CHIACCHERATISSIMA DURANTE L’ESTATE PER UN PRESUNTO FLIRT CON UN COLLEGA MOLTO FAMOSO – DI SÉ DICE: “HO CONFIDENZA CON IL MIO CORPO, SONO PASSIONALE IN AMORE E NELLE AMICIZIE. NON MISCHIARE L’AMORE COL SESSO È DIFFICILE, È UN ATTIMO CHE DAL SESSO CADI NELL’AMORE. AMO L’AMORE E AMO RICEVERLO. MA IO NON SACRIFICO LA MIA LIBERTÀ, MAI. SONO PAZZA, SONO UN FUOCO…”

raoul bova annamaria bernardini de pace

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – CI SCRIVE L’AVVOCATO ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE: “NON È VERO CHE RAOUL BOVA ABBIA ‘I CONTI IN ROSSO’. NON È VERO CHE DEBBA ‘CERCARE UN MILIONE DI EURO PER EVITARE LA LIQUIDAZIONE DELLA SUA SOCIETÀ’. LA SOCIETÀ RB PRODUZIONI HA UN SOLO DEBITO VERSO RAOUL BOVA, CHE È L’UNICO CREDITORE, POICHÉ NEGLI ANNI È STATO LUI STESSO A FINANZIARLA. QUANTO, INVECE, ALLE VICENDE PERSONALI, RAOUL BOVA CONTINUA A SORPRENDERSI DELLA DIFFUSIONE DI PETTEGOLEZZI SEMPRE INFONDATI; MARTINA CERETTI NON È (E NON È MAI STATA) UN’AMANTE, NÉ IN SENSO TECNICO, NÉ IN SENSO GIURIDICO, NÉ TANTOMENO IN SENSO SOCIALE…”

vladislav surkov vladimir putin

“IL MONDO RUSSO NON HA CONFINI, È OVUNQUE CI SIA UN’INFLUENZA RUSSA” – PER CAPIRE COSA HA IN MENTE VLADIMIR PUTIN, BISOGNA RILEGGERE VLADISLAV SURKOV, L’UOMO CHE HA ISPIRATO IL ROMANZO “IL MAGO DEL CREMLINO”: “CI ESPANDEREMO IN TUTTE LE DIREZIONI, NELLA MISURA IN CUI DIO VORRÀ” – “L'UCRAINA È UN'ENTITÀ POLITICA ARTIFICIALE. LA GUERRA SEPARERÀ LE PECORE E LE CAPRE” – “LA DEMOCRAZIA NON È ADATTA ALLA RUSSIA. ABBIAMO BISOGNO DI UNO ZAR” – “UN DIRETTORE D'AZIENDA CHE ASSUME QUALCUNO PERCHÉ È TRANSGENDER, È UNO SCHIAVO. EPPURE HA, ALMENO SULLA CARTA, TUTTE LE LIBERTÀ POLITICHE…”

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

andrea delmastro emanuele pozzolo pistola fratelli ditalia d'italia

“HANNO VOLUTO MANDARMI A PROCESSO SENZA CERCARE LA VERITÀ” – EMANUELE POZZOLO, DOPO LA CONDANNA A UN ANNO E TRE MESI PER LO SPARO ALLA FESTA DI CAPODANNO A ROSAZZA, DOVE PARTECIPAVA ANCHE IL SOTTOSEGRETARIO ANDREA DELMASTRO, SI TOGLIE I MACIGNI DALLE SCARPE: “DELMASTRO? È DA QUALCHE TEMPO CHE NON LO SENTO PIÙ. IO NON AVREI MAI DETTO CHE ERA UN IMBUCATO. LUI LO HA DETTO DI ME. CREDO CHE NON CI SIA DA FRATELLI D’ITALIA LA GIUSTA LEALTÀ. HO VISTO UNA DIFESA, GIUSTA, VERSO LO STESSO DELMASTRO. CON ME NON È ANDATA IN QUESTO MODO…”

alfredo mantovano giorgia meloni magistrati anm

“I MAGISTRATI HANNO I PIENI POTERI” – LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL REFERENDUM È PARTITA: ANCHE IL SOLITAMENTE PRUDENTE ALFREDO MANTOVANO, DA BRUNO VESPA VA ALL’ATTACCO DEI SUOI EX COLLEGHI. ED EVOCA UNA STRETTA SULLA RESPONSABILITÀ CIVILE: “HA UNA SUA DISCIPLINA ORMAI DA PIÙ DI 30 ANNI”. UN VECCHIO PALLINO DI FI, RINVERDITO DI RECENTE DA MARINA BERLUSCONI, CHE DOVREBBE DARE IL SUO CONTRIBUTO ALLA CAMPAGNA PER IL REFERENDUM (ANCHE SE NON HA INTENZIONE DI DIVENTARE “TESTIMONIAL”)

jd vance erika kirk meme

LA POLITICA SUPERA I MEME – IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, JD VANCE, HA FESTEGGIATO HALLOWEEN “TRAVESTENDOSI” CON UNA PARRUCCA IN STILE “FAT JD”, LA SUA VERSIONE GRASSA E CON I CAPELLI LUNGHI E RICCI CHE SPOPOLA COME ONLINE – NEL VIDEO, RUOTA COME NEL MEME IN CUI VIENE IRRISO PER LO SCONTRO CON ZELENSKY, E RICORDA AI BAMBINI DI DIRE “THANK YOU” (COME INTIMAVA AL PRESIDENTE UCRAINO A FEBBRAIO) – SUI SOCIAL, PERÒ, SI DISCUTE PIÙ DEL ABBRACCIO CON LA VEDOVA DI CHARLIE KIRK: IL SALUTO È APPARSO A MOLTI UN PO’ TROPPO INTIMO, CON LE MANI DI LEI SULLA NUCA E QUELLE DI LUI A STRINGERLE I FIANCHI…

carlotta vagnoli bendetta sabene valeria fonte

LA COLPA NON È SOLO DI CARLOTTA VAGNOLI, VALERIA FONTE E BENEDETTA SABENE, MA ANCHE DEL “SISTEMA” CHE LE HA ISTITUZIONALIZZATE – LE TRE “ATTIVISTE” INDAGATE PER STALKING E DIFFAMAZIONE, CHE DEFINIVANO MATTARELLA “VECCHIO DI MERDA” ED EVOCAVANO METODI  TERRORISTICI PER “FARE GIUSTIZIA”, SAREBBERO POTUTE RIMANERE A GUARDARSI ALLO SPECCHIO E COVARE IL LORO ODIO SENZA INTOSSICARE IL DIBATTITO. E INVECE, HANNO PUBBLICATO LIBRI CON LE PIÙ IMPORTANTI CASE EDITRICI, SONO STATE INVITATE IN TV ED È STATO DATO LORO UNO SPAZIO ENORME, SOLO PERCHÉ PORTATRICI DI DECINE DI MIGLIAIA DI FOLLOWER, E SIMBOLI DI UNA BATTAGLIA CONSIDERATA “GIUSTA”, QUELLA CONTRO IL “MASCHIO TOSSICO”. A ESSERE TOSSICO E DISTRUTTIVO, PERÒ, ERA IL LORO FEMMINISMO IDEOLOGICO E "COMBATTIVO – LA “LISTA NERA” CON 14 NOMI DI POLITICI, GIORNALISTI E CANTANTI: CIVATI, GIARRUSSO, LODO GUENZI E PURE L'ATTIVISTA IN CARROZZINA JACOPO MELIO...

elly schlein roberto fico vincenzo de luca

QUESTA CE LA SEGNIAMO: “LA DESTRA HA SPERATO CHE FOSSIMO DIVISI: E INVECE SIAMO UNITISSIMI E IMBATTIBILI” – ROBERTO FICO FINALMENTE SI DECIDE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE: INSIEME AI SUOI SPONSOR, PIERO DE LUCA ED ELLY SCHLEIN, RIEMPIE UNA SALA A PORTICI, STORICO FEUDO PD, PER UN COMIZIETTO NON PROPRIO ENTUSIASMANTE – L’UNICO A SORRIDERE È VINCENZO DE LUCA, IL VERO VINCITORE: IERI MATTINA HA SIGLATO LA PACE CON LA SEGRETARIA DEM, IL “CACICCO” A ELLY VOLEVA  FARE LA GUERRA. E CHE ORA STA FACENDO CAMPAGNA SOLO PER LA SUA LISTA (PRONTO A FARE SCORPACCIATA DI VOTI PER COMMISSARIARE L'IPOTETICA GIUNTA)

tiziano renzi laura bovoli gennaro sangiuliano

CHI DI PRIVACY FERISCE, DI PRIVACY PERISCE – L’EX DEPUTATO MICHELE ANZALDI RICORDA DI QUANDO, NEL 2019, IL TG2 DIRETTO DA SANGIULIANO MANDÒ IN ONDA LE IMMAGINI, CARPITE DALL’ESTERNO, DELL’INTERROGATORIO DEI GENITORI DI MATTEO RENZI: “LE VIOLAZIONI SULLA PRIVACY MI ERANO SEMBRATE EVIDENTI, EPPURE NESSUNO DALLE AUTHORITY DECISE CHE IL MIO ESPOSTO MERITASSE NEMMENO UNA RISPOSTA. SILENZIO ASSOLUTO” – SULL’AUDIO TRA “GENNY DELON” E LA MOGLIE, MANDATO IN ONDA DA REPORT, IL GARANTE HA INVECE RISPOSTO PRONTAMENTE, CON UNA MAXI-MULTA DA 150MILA EURO PER LA TRASMISSIONE RAI…

donald trump in versione nerone brucia miliardi di dollari - immagine creata con chatgpt

AVVISATE TRUMP: LE CIVILTÀ EGEMONI COMINCIANO A MORIRE QUANDO SI CHIUDONO E PERDONO FIDUCIA – LO STORICO JOHAN NORBERG SUL “WASHINGTON POST” ANALIZZA IL POSSIBILE DECLINO DELLA CIVILTÀ AMERICANA: “MANTENERE A LUNGO SOCIETÀ APERTE È DIFFICILE. QUANDO LE CULTURE DIVENTANO ANSIOSE, LA CURIOSITÀ CEDE IL PASSO AL CONTROLLO E IL LIBERO SCAMBIO SI TRASFORMA IN BARRIERE. LE POPOLAZIONI TENDONO A DESIDERARE UOMINI FORTI E A CERCARE CAPRI ESPIATORI.  DALL’INIZIO DEL MILLENNIO, ABBIAMO SOPPORTATO TERRORISMO, GUERRE, UNA PANDEMIA E TURBOLENZE ECONOMICHE, MENTRE I SOCIAL MEDIA HANNO INTENSIFICATO LA POLARIZZAZIONE E I POLITICI HANNO IMPARATO A DIVIDERE E CONQUISTARE. IL RISULTATO È STATO…”

onlyfans

STELLINE, CHIAPPE E DOLLARONI: ONLYFANS È IL REGNO DEL SESSO VIRTUALE E DEI SOLDI FACILI PER CHI NON HA PUDORI – LA PIATTAFORMA È CRESCIUTA IN MODO ESPONENZIALE: OGGI CONTA OLTRE QUATTRO MILIONI DI CREATOR, 300 MILIONI DI FAN E UN FATTURATO DI 1,3 MILIARDI DI DOLLARI. E SI È TRASFORMATA: I “CREATOR” PRODUCONO VIDEO PERSONALIZZATI IN BASE ALLE RICHIESTE DEGLI ABBONATI – IL RISCHIO? CANCELLARE O STRAVOLGERE LE PROPRIE FANTASIE NEL MONDO REALE – LA STORIA DELL’EX STELLINA DELLA DISNEY BELLA THORNE, CHE HA GUADAGNATO UN MILIONE DI DOLLARI IN 24 ORE SALVO POI…

scontri manifestazione pro palestina

“LA PAROLA D’ORDINE ‘PROLETARI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI’ È SOSTITUITA DA ‘ALLAHU AKHBAR’” – GILLES KEPEL, POLITOLOGO FRANCESE ESPERTO DI MEDIO ORIENTE, LANCIA L’ALLARME SULL’ALLEANZA TRA ESTREMA SINISTRA E JIHADISMO: “IL VECCHIO SCONTRO DI CLASSE VIENE RIMPIAZZATO DA QUELLO ETNICO-RELIGIOSO. SE IL PRIMO POTEVA ESSERE SUPERATO, IL SECONDO È IRRISOLVIBILE” – “I GIOVANI D’ORIGINE ARABA HANNO FRUITO DEI NOSTRI SISTEMI SOCIALI, MA HANNO SCELTO LA DIMENSIONE IDENTITARIA. NON CREDONO PIÙ NELLO SCONTRO TRA OCCIDENTE E RUSSIA, MA IN QUELLO TRA NORD E SUD. PER L’EUROPA LA SITUAZIONE SI FA ANCORA PIÙ FRAGILE…”

john henry newman - 6

FINALMENTE UNA CHIESA A MISURA D’OMO – OGGI PAPA LEONE XIV HA PROCLAMATO SANTO JOHN HENRY NEWMAN, INSIGNE TEOLOGO DELL’OTTOCENTO DALLA VITA BURRASCOSA E, SECONDO ALCUNI STORICI, OMOSESSUALE - PER TRENTADUE ANNI NEWMAN HA VISSUTO INSIEME A UN SACERDOTE DI QUATTORDICI ANNI PIÙ GIOVANE DI LUI, AMBROSE ST.JOHN. QUANDO ST. JOHN MORÌ, NEWMAN SCRISSE: “HO SEMPRE PENSATO CHE NESSUN LUTTO FOSSE PARAGONABILE A QUELLO DI UN MARITO O DI UNA MOGLIE, MA TROVO DIFFICILE CREDERE CHE POSSA ESSERCENE UNO PIÙ GRANDE DEL MIO”. COME ULTIMO DESIDERIO, VOLLE FARSI SEPPELLIRE INSIEME AL SUO “AMICO”. QUANDO NEL 2008 LA BARA FU APERTA, ALL’INTERNO NON FU TROVATO NESSUN CORPO…

giorgia meloni casa catasto

IL CATASTO NON È NEFASTO PER GIORGIA MELONI – LA CASA DA 430 METRI QUADRI DI GIORGIA MELONI, NELLA ZONA RESIDENZIALE DI MOSTACCIANO, A ROMA, È ACCATASTATA NELLA CATEGORIA A/7, “VILLINI”. TUTTAVIA, LE SUE CARATTERISTICHE (18 VANI, UNA SCALA INTERNA, UNA PISCINA E TRE CORTI DI PERTINENZA ESCLUSIVA, DI CUI UNA AL PIANO TERRA E DUE AL PIANO SEMINTERRATO), CORRISPONDONO A UN’ABITAZIONE DI LUSSO, UNA VILLA DA CATALOGARE IN CATEGORIA A/8 – LA DIFFERENZA NON È UN DETTAGLIO: LA CLASSE MINORE GARANTISCE AGEVOLAZIONI E UN BEL RISPARMIO DI TASSE: CIRCA IL 7 PER CENTO DELLA RENDITA CATASTALE MOLTIPLICATO PER 124. CHE NEL CASO MELONI SIGNIFICA UNA CIFRA DI…

maurizio landini elly schlein angelo bonelli nicola fratoianni

AVVISATE LANDINI E SCHLEIN: MOBILITARSI PER GAZA NON PORTA CONSENSI (SAREBBE MEGLIO PARLARE DI PROBLEMI REALI PER I CITTADINI, COME STIPENDI E INFLAZIONE) – NONOSTANTE TUTTO IL CASINO PER LA FLOTILLA E I TONI ACCESI CONTRO LA MELONI “COMPLICE DEL GENOCIDIO”, NEI SONDAGGI NON C’È NESSUN “EFFETTO PALESTINA” – ANCHE PAGNONCELLI DECRETA IL SORPASSO DI FORZA ITALIA SULLA LEGA: 9% CONTRO 8%; I 5 STELLE SCENDONO AL 13,5% - PD AL 20,9%; FRATELLI D’ITALIA SEMPRE PRIMO AL 28…

robert gorelick enrico pazzali carmine gallo

SUL CASO EQUALIZE CI SONO ANCORA MOLTI SEGRETI DA SCOPRIRE – SPUNTA UN DOCUMENTO “RISERVATO” REDATTO DA CARMINE GALLO E CONDIVISO CON ENRICO PAZZALI, FONDATORE DELLA SOCIETÀ DI “DOSSIERAGGIO”, IN CUI SI PARLA DI FRANCESCO BRANCATO, MANAGER CALABRESE IN AFFARI CON IL POTENTE ROBERT GOLERICK, EX CAPO DELLA CIA IN ITALIA NEGLI ANNI CALDI DEL SEQUESTRO ABU OMAR. ENTRAMBI, INSIEME ALL’EX CAPO DELL’AISE, ALBERTO MANENTI, SONO SOCI DELLA SOCIETÀ DI CYBERSICUREZZA “GLOBINTECH” – DAGLI ATTI EMERGE CHE ERA PAZZALI A INTRATTENERE RAPPORTI CON I SERVIZI SEGRETI, E NON L’EX SUPERPOLIZIOTTO CARMINE GALLO – LA CHAT CON IL VICECAPO DELL’AISI, CARLO DE DONNO, CHE “SAPEVA DI EQUALIZE”

giuseppe conte - nicola fratoianni - elly schlein - angelo bonelli francesca albanese

IL CAMPO LARGO È UN CAMPO MINATO: NEMMENO IL “SANTINO” DI FRANCESCA ALBANESE UNISCE PIÙ PD, AVS E M5S – A TORINO IL MOVIMENTO CINQUE STELLE TENTA UN BLITZ CON UNA MOZIONE PER CONFERIRE LA CITTADINANZA ONORARIA ALLA “ROCKSTAR DELL’INTIFADA” – DEM E ALLEANZA VERDI-SINISTRA SI SMARCANO. NON CONTESTANO L’OPPORTUNITÀ DI PREMIARE LA CONTROVERSA RELATRICE SPECIALE DELL’ONU (NON SIA MAI: FINIREBBERO VITTIME DELLA SHITSTORM SUI SOCIAL), PIUTTOSTO IL METODO: “UN VOTO OGGI NON AVREBBE I NUMERI PER ESSERE APPROVATO”

pier paolo pasolini

“DI PASOLINI RESTA SOLO L’ASSENZA, OGNI PAROLA CHE VOGLIA RESTITUIRNE LA SEMPLICE OMBRA È ORMAI ARBITRARIA” – FULVIO ABBATE: “DI LUI DOVREMMO RAGIONARE COME SE STESSIMO TRATTANDO DI UN ‘GETTONE TELEFONICO’: FORME, LUOGHI, OGGETTI, AZIONI, PERFINO POLITICHE, DESUETE, IMPOSSIBILI DA RESTITUIRE NELLA LORO ESATTA PIENEZZA” – “AMAVA DISTINGUERSI DA OGNI ALTRO SCRITTORE, PRATICANDO IL MOLTEPLICE, E SEMPRE CON MOLTO CORAGGIO. DA POETA, DA INTELLETTUALE, DA CRITICO DELLA SOCIETÀ E DEI COSTUMI, PIÙ ADATTO AL CANTO POPOLARE, A ‘FARE ALL’AMORE’, A INNALZARE IL PIACERE DEL SESSO, AD AFFERMARE PERFINO LA GIOIA OMOSESSUALE”

2025divanogiusti0111

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA PASSATO HALLOWEEN? DIREI “L’UDIENZA” DI MARCO FERRERI CON ENZO JANNACCI, CLAUDIA CARDINALE, UGO TOGNAZZI, MICHEL PICCOLI, VITTORIO GASSMAN. LA STORIA È FAVOLOSA, CON ENZO JANNACCI CHE VUOLE VEDERE A TUTTI I COSTI IL PAPA E LO RIMBALZANO DA UNA PARTE ALL’ALTRA SENZA CHE RIESCA A CONCLUDERE MOLTO - RAI MOVIE PASSA LA COMMEDIA DI LEONARDO PIERACCIONI “PARE PARECCHIO PARIGI” CON CHIARA FRANCINI, NINO FRASSICA, MASSIMO CECCHERINI E GIANNA GIACHETTI COME SUA MADRE. “POURQUOI?... MA POURQUOI LA MAIALA DE TU MA’”…