jeffrey epstein ghislaine maxwell donald trump

“CI SONO ALMENO DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE MINORENNI” – PARLA LA GIORNALISTA NINA BURLEIGH, CHE HA PARLATO A LUNGO CON GHISLAINE MAXWELL, E HA LAVORATO A UN DOCUMENTARIO SU EPSTEIN: “L'AMMINISTRAZIONE TRUMP STA CERCANDO DI TENERE SEGRETI FOTO E VIDEO. CREDO CHE GHISLAINE FARÀ DEI NOMI, TRA CUI MOLTI DEMOCRATICI, QUALCHE REPUBBLICANO. ASSOLVERÀ TRUMP DAI COMPORTAMENTI PEGGIORI. E IL PRESIDENTE LE CONCEDERÀ LA GRAZIA, MA A FINE MANDATO” – “GHISLAINE ANDAVA IN GIRO PER I QUARTIERI POVERI DI WEST PALM BEACH CERCANDO ‘CARNE FRESCA’ PER EPSTEIN. TRE, QUATTRO RAGAZZE AL GIORNO”

martina ceretti raoul bova chiara giordano rocio morales

ALTRO CHE DON MATTEO, RAOUL BOVA È UN "DON GIOVANNI" – AMORI E BOLLORI DELL’ATTORE: PRIMA IL MATRIMONIO ANDATO A ROTOLI CON CHIARA GIORDANO, FIGLIA DI ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE CHE SCRISSE UNA LETTERA APERTA A UN GENERO DEGENERATO (“SEI UN VIGLIACCO, AMBIVALENTE, MANIPOLATORE”) – POI LA LUNGA STORIA CON ROCIO E LE CHAT E GLI AUDIO “SPACCANTI” CON LA 23ENNE MARTINA CERETTI. SOSTIENE CORONA CHE SIA STATA LA MODELLA A CONTATTARE SU INSTAGRAM PRIMA BOVA E POI LUI, PER DIVENTARE FAMOSA – I MESSAGGI STRACULT TRA “OCCHI SPACCANTI” E QUEL “TI ANNUSO...”. CANDIDA MORVILLO: “SE NON È AMORE, È AROMATERAPIA. E, PURTROPPO, PROBABILE, NON È NEANCHE OPERA DI CHATGPT” – IL PR FEDERICO MONZINO, AMICO DI MARTINA CERETTI, È INDAGATO PER L’AUDIO DIFFUSO

elly schlein vincenzo de luca

“DE LUCA NON ESAGERARE, SEI A MERGELLINA E NON ALLA CASA BIANCA” – FRANCESCO MERLO SCATENATO SUL PRESIDENTE DELLA CAMPANIA CHE, SULLA CANDIDATURA DI ROBERTO FICO, STA TRATTANDO CON "IL METODO TRUMP", OVVERO DEL VENDITORE DI TAPPETI: “ESSENDO IL GOVERNATORE DI UNO STATO A SÉ, TRATTA IL SUO DAZIO. ED È PRONTO A RICEVERE IGOR TARUFFI, CHE È IL SEFCOVIC DI SCHLEIN. NEL PACCHETTO DI SCAMBIO, DE LUCA CHIEDE CHE IL FIGLIO PIERO DIVENTI SEGRETARIO REGIONALE DEL PD, MA PRIMA DEL VOTO, PER ADDOMESTICARE LE LISTE…”

ursula von der leyen donald trump

HABEMUS ACCORDO TRA URSULA E TRUMP: DAZI (IN CULO) AL 15% TRA AMERICA E UNIONE EUROPEA – “È IL PIÙ GRANDE ACCORDO MAI REALIZZATO. TUTTI I PAESI UE SARANNO SODDISFATTI”, ESULTA IL “CALIGOLA DELLA CASA BIANCA”. E TE CREDO: BRUXELLES HA GIOCATO IN DIFESA ANZICHE' SCATENARE UNA DURA CONTROFFENSIVA ED ORA SARA' COSTRETTA AD ACQUISTARE ''150 MILIARDI DI DOLLARI IN ENERGIA STATUNITENSE E ARMI” (IL GAS USA COSTA 4 VOLTE DI PIU') – LE TARIFFE SU ACCIAIO E ALLUMINIO “RIMARRANNO DOVE SONO”, OVVERO AL 50% – SE L'AUMENTO DI PREZZO DEI PRODOTTI DI LUSSO EUROPEI NON SARA' UNA SOFFERENZA PER LE CLASSI AGIATE AMERICANE, ITALIA E GERMANIA, MAGGIORI ESPORTATORI DI MACCHINE UTENSILI IN USA, DOVRANNO CERCARE NUOVI MERCATI - TRA 7/8 MESI SE NE ACCORGERANNO ANCHE GLI AMERICANI: L'AUMENTO DELL'INFLAZIONE COLPIRA' IL LORO POTERE D'ACQUISTO - SE MELONI E' CAUTA: "BENE, MA DEVO VEDERE I DETTAGLI", URSULA SI MOSTRA SOLLEVATA PER AVERE EVITATO IL DISASTRO TOTALE: “CE L'ABBIAMO FATTA. L'ACCORDO PORTERA' STABILITA'” (CIAO CORE!)

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL COMUNE MULTA LO STABILIMENTO EXTRA LUSSO DI ANDREA BOCELLI A FORTE DEI MARMI: IL CANTANTE NON PAGA LA MULTA DI MILLE EURO E FA CAUSA. IL MOTIVO DELLO SCONTRO – SOFIA VERGARA-TOM BRADY: E’ NATO UN AMORE? - LA CELLULITE FACEVA UN FILO DI LIBIDINE A CALIFANO MA NON PIACE A FABRIZIO CORONA: “NEL 2018 ERO FIDANZATO CON ZOE CRISTOFOLI. QUANDO MI SONO ACCORTO CHE AVEVA UN PO’ DI CELLULITE L’HO LASCIATA” – BRIATORE CONTRO LA PIZZA NAPOLETANA, PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DI GIORGIA A SIRACUSA. E LEI DÀ IL CINQUE ALLO SPOSO: “BRAVO, MI SEI PIACIUTO”(EMANUEL LO COSA ASPETTA?) – VIDEO

raoul bova ceretti monzino

BOVA, L’AFFARE SI INGROSSA! C'È UN INDAGATO PER LA VICENDA DEGLI AUDIO E DELLE CHAT RUBATE A RAOUL BOVA, PER CUI LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN FASCICOLO PER TENTATA ESTORSIONE AI DANNI DELL'ATTORE - SI TRATTA DI UN PR MILANESE, FEDERICO MONZINO, AMICO DI MARTINA CERETTI, LA MODELLA E INFLUENCER ALLA QUALE ERANO GIUNTI I MESSAGGI AUDIO INVIATI DALL'ATTORE, SUO PRESUNTO AMANTE. L'IPOTESI È CHE L'UOMO ABBIA RICEVUTO I MESSAGGI E POI CONTATTATO BOVA INFORMANDOLO DI QUEGLI AUDIO E SOTTENDENDO UNA RICHIESTA (DI SOLDI?) – SOTTO SEQUESTRO CI SAREBBE ANCHE IL CELLULARE DI CERETTI….

il violoncellista israeliano amit peled

TIRA UNA BRUTTA ARIA PER GLI EBREI IN EUROPA – IL VIOLONCELLISTA ISRAELIANO, AMIT PELED, HA RACCONTATO DI ESSERE STATO CACCIATO DA UN RISTORANTE ITALIANO A VIENNA DOPO CHE UN CAMERIERE LO AVEVA SENTITO PARLARE IN EBRAICO CON ALTRI DUE MUSICISTI – IL POST DEL MUSICISTA: “DOPO AVER PRESO LA NOSTRA ORDINAZIONE, IL CAMERIERE E' TORNATO E IMPROVVISAMENTE HA CHIESTO QUALE LINGUA STAVAMO PARLANDO. IO HO REPLICATO: 'EBRAICO, NATURALMENTE'. A QUEL PUNTO, MI HA GUARDATO DRITTO NEGLI OCCHI E MI HA DETTO: ‘ANDATEVENE’. NESSUN ALTRO CLIENTE È INTERVENUTO…”

dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! “LUI CE L'AVEVA TROPPO PICCOLO”. IL VOLTO NOTO DELLA TV RACCONTA IL MOTIVO PER CUI LEI E IL POLITICO SI SONO LASCIATI. CHI SONO? - STEFANIA NOBILE, FIGLIA DI WANNA MARCHI, SMENTISCE DI ESSERSI INVAGHITA DEL MAGO MARIO DO NASCIMENTO: "A ME PIACCIONO I MASCHI, LUI ERA GAY, NON C’ERA TRIPPA PER GATTI. SE ERA SUPERDOTATO? MAI VISTO NUDO, MA MOLTI UOMINI FAMOSI, SPOSATI, SONO STATI CON LUI – COME PRENDERANNO I VERTICI RAI LA BUFERA MEDIATICA CHE STA INVESTENDO IL LORO EROICO DON MATTEO-BOVA? SIMONA VENTURA REGINA DELLA RIVIERA - L’ATTORE E L’ABBUFFATA DI SESSO (ANCHE CON UOMINI), LA “MALGY” E IL "REFRESH" PER L'ESTATE, LO SPRINT TRA LA SCIO'-GIRL E UNA LANCIATISSIMA GIORNALISTA PER IL RUOLO DI OPINIONISTA AL "GRANDE FRATELLO"…

alessandro giuli aalessandro giuli meme

LA CULTURA IN MANO ALLA DESTRA? CAOS E AMICHETTISMO PATRIOTTICO – IL SINDACATO DEI DIRIGENTI “CIDA” HA DIFFUSO UN DURISSIMO COMUNICATO, TRASMESSO ANCHE ALLA CORTE DEI CONTI, PER DENUNCIARE “L’8 SETTEMBRE DEL MINISTERO DELLA CULTURA” – NEL MIRINO L’ASSEGNAZIONE DI 175 “INCARICHI DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA” COMPIUTI IN BARBA AL MERITO, ALLE QUALIFICHE O ALLE COMPETENZE – MOLTE SEDI PRESTIGIOSE, FRA LE QUALI IL PANTHEON E CASTEL SANT’ANGELO A ROMA, SONO RIMASTE VACANTI: NON È CHE SARANNO AGGIUDICATE PROSSIMAMENTE CON “NOMINE FIDUCIARIE” DAL MINISTRO DEL “PENSIERO SOLARE”? SOTTO L’ILLUMINATA GESTIONE DI GIULI DECINE DI UFFICI STRATEGICI SONO RIMASTI A LUNGO PARALIZZATI…

donald trump

ODIO DUNQUE SONO – NELL’OCCIDENTE IN PERENNE RICERCA DI IDENTITÀ, LE PERSONE SI RICONOSCONO SOLO IN FUNZIONE DI CHI ODIANO –  IL “NEW YORK TIMES”: “VIVIAMO IN UN'EPOCA DI IDENTITÀ. SEMBRA CHE TUTTI ABBIANO BISOGNO DI AVERE UN PROFILO E SIAMO TUTTI PUBBLICITÀ PER NOI STESSI. PUBBLICHIAMO LE NOSTRE FOTO, SBANDIERIAMO I NOSTRI SUCCESSI, CI VANTIAMO DEI NOSTRI PROGETTI. L'ATTENZIONE È IL NOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO. SE OTTENIAMO ABBASTANZA ATTENZIONE, IN UN MODO O NELL'ALTRO, I SOLDI ARRIVERANNO. E PER MONETIZZARE IL SÉ, BISOGNA AVERE UN SÉ DA MONETIZZARE. COLTIVIAMO IL SENSO DELL'IDENTITÀ IN UN MONDO IN CUI CI SONO POCHISSIMI STRUMENTI PER LA COSTRUZIONE DEL SÉ. L'ODIO È UNO DI QUESTI, E FORSE IL PIÙ AFFIDABILE…”

michelle hunziker stefano accorsi lorella cuccarini sacha baron cohen

MICHELLE, MA CE STAI A PRENDE’ PER I FONDELLI? LA HUNZIKER, NONNA SEXY A 48 ANNI, PER SPIEGARE I SEGRETI DEL SUO FISICO DA VENTENNE CI RIFILA UNA SUPERCAZZOLA SULLA EPIGENETICA (“EMOZIONI, ALIMENTAZIONE E PERFINO IL PERDONO TUTTO INCIDE SU PELLE, CAPELLI E CELLULE”) E NON CONTENTA SPARA UN’ALTRA MINCHIATA: “IO VIVO INNAMORATA. E L’INNAMORAMENTO STIMOLA LA PRODUZIONE DI ORMONI CHE AIUTANO A RESTARE GIOVANI” – IL 54ENNE STEFANO ACCORSI SI FA DIECI CHILOMETRI DI CORSA ALL’ALBA, SACHA BARON COHEN, 52 ANNI, SPIEGA CHE PER AVERE UN ADDOMINALE SCOLPITO BASTANO 25 MINUTI AL GIORNO. MA NON SARA’ CHE AVENDO MOLTO TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE SVIPPATI E STARLETTE SI AMMAZZANO DI ALLENAMENTI E POI CI RIFILANO LA PANZANA CHE BASTA POCO PER METTERSI IN FORMA? - LE SEDUTE ESTENUANTI DI CALISTHENICS DELLA QUASI 60ENNE LORELLA CUCCARINI

fratelli boeri tito stefano sandro

“I TRE FRATELLI BOERI? IL PIÙ MODESTO DI LORO SUONA BEETHOVEN” – RITRATTONE DEL "FOGLIO" DI UNA FAMIGLIA DE’ SINISTRA MILANESE, DAL NONNO FONDATORE DEL PARTITO D’AZIONE, ALLA MADRE CINI CHE SFIDO’ I FASCISTI E IL SUO MAESTRO MARCO ZANUSO CHE LE DISSE (“PECCATO CHE QUESTI FIGLI SIANO BRUTTINI”) – IL PRIMO È SANDRO, IL “BOERINO” GIORNALISTA SCIENTIFICO, POI C’E’ TITO IL “MARIO MONTI RIFORMISTA”, CHE PIACEVA A DE BENEDETTI E CRITICAVA RENZI. INFINE L’ARCHITETTO STEFANO FINITO NELL’INCHIESTA MILANESE SULLA DEGENERAZIONE URBANISTICA RACCONTATO NON PIÙ COME FOSSE IL GENIO DEL "BOSCO VERTICALE", MA COME UN INTRALLAZZONE DI PROVINCIA, L’UOMO DEL “WARNING” A SALA - "IL SINDACO QUANTOMENO È STATO DIFESO, IN RITARDO, DAL PD, BOERI NO. AL DI LÀ DELL’INDAGINE NON GLI SI PERDONA, A SINISTRA, DI AVER PROGETTATO LA CASA DOVE SONO ANDATI AD ABITARE I RICCASTRI MILANESI…"

ursula von der leyen e donald trump a turnberry in scozia - foto lapresse

PESSIME NOTIZIE PER URSULA: A DONALD GLI RODE IL CULO – SUBITO PRIMA DEL COLLOQUIO IN SCOZIA CON VON DER LEYEN, IL TYCOON HA AMMESSO: “NON SONO DI BUON UMORE, MA NON PER COLPA DEL GOLF, IL GOLF È SEMPRE BELLO” – IL COATTO DELLA CASA BIANCA HA RIFILATO UNA BORDATA ALLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA: “URSULA HA FATTO UN GRAN LAVORO PER L'UE, NON PER NOI”. POI SI È DETTO CERTO CHE “QUELLO CON L'UE SARÀ L'ACCORDO PIÙ GRANDE DI SEMPRE. NON ABBASSERÒ I DAZI OLTRE IL 15%. POSSIBILITA' DI CONCLUDERE L'INTESA? 50%, CI SONO ANCORA 3-4 PUNTI DA RISOLVERE" – IL SETTORE FARMACEUTICO NON FARÀ PARTE DELL'EVENTUALE ACCORDO

milano sotto odio

MILANO "PRIMA DELLA CLASSE" STA SUL CAZZO AGLI ITALIANI – MASNERI SUL “FOGLIO” VERGA UN RITRATTO DELLA CITTA’ CHE TUTTI AMANO DETESTARE: “CON L’INCHIESTA SUI GRATTACIELI RIAFFIORA UN ANTICO SENTIMENTO DI ODIO DA PARTE DEL RESTO D’ITALIA NEI CONFRONTI DEL CAPOLUOGO LOMBARDO - E’ TALMENTE PERFETTA E DIVERSA DAL RESTO DEL PAESE CHE APPENA SBAGLIA TUTTI GLI ALTRI GODONO. DOPO IL COVID MILANO SI È UN PO’ PLACATA, MA L’ODIO DEI CIUCCI, CIOÈ DEL RESTO D’ITALIA, INVECE CHE SCEMARE, È MISTERIOSAMENTE CRESCIUTO - I TRAPPER MARANZATI, I FERRAGNEZ CON LA VENDETTA DEL PANDORO SUL PANETTONE, GLI SCIABOLATORI DELLA GINTONERIA, IL CORTOCIRCUITO SOCIAL E LA MAGLIETTA “TI ODIO MILANO TI AMO” CHE CELEBRA "IL DUPLICE RAPPORTO DEI MILANESI CON UNA CITTÀ CHE PUÒ ESSERE ‘TROPPO’ PER CHI LA VIVE". A VOLTE È TUTTO TALMENTE GIUSTO CHE TI GIRANO LE PALLE, E TI PRENDE UNA GRAN VOGLIA DI ANDARE A VIVERE LONTANO. MAGARI, PERFINO A..."

emanuela folliero

"GLI HATER? PARLANO SOLO DI SESSO E DEL MIO SENO. TIREREI LORO UNA TESTATA" – ORA CHE NON C'E' PIU' HULK HOGAN, CI PENSA EMANUELA FOLLIERO - "FLIRT? STO INSIEME A MIO MARITO DA 17 ANNI. MA HO ANCORA UNA SCHIERA DI FAN IRRIDUCIBILI. FUORI DALLA STAZIONE A ROMA IMMANCABILMENTE TIRANO FUORI LE FOTO E CHIEDONO L’AUTOGRAFO, SARANNO 20 ANNI CHE MI SEGUONO" - RECENTEMENTE HA RIVELATO DI NON AVER MAI RICEVUTO AVANCES DA COLLEGHI. "DA PRODUTTORI SÌ QUANDO ERO ALLE PRIME ARMI, DA GENTE DI “SERIE C” DEL MONDO SPETTACOLO..." (FUORI I NOMI!)

donald trump ursula von der leyen dazi stati uniti unione europea

CHE TESTA DI DAZIO! A POCHE ORE DALL’INCONTRO CON URSULA VON DER LEYEN IN SCOZIA, IL “CALIGOLA DELLA CASA BIANCA” SI DIVERTE A TENERE SULLE SPINE LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE: “LE POSSIBILITÀ CHE GLI STATI UNITI RAGGIUNGANO UN ACCORDO COMMERCIALE CON L’UE SONO 50-50” – ALLA VIGILIA DEL FACCIA A FACCIA, BRUXELLES HA FATTO SAPERE DI AVERE “CONGELATO” LA DIGITAL TAX CONTRO LE BIG TECH AMERICANE, PUR DI OTTENERE UN’INTESA CON IL TYCOON - IL SEGRETARIO AL COMMERCIO USA LUTNICK ANNUNCIA CHE NON CI SARANNO PROROGHE: "LA SCADENZA E' IL PRIMO AGOSTO"

achille polonara con la famiglia

“SE PAPA’ HA PERSO I CAPELLI, VUOL DIRE CHE STA MALE COME L’ALTRA VOLTA” – IL CESTISTA AZZURRO ACHILLE POLONARA, CHE DOPO IL TUMORE AL TESTICOLO STA ORA CURANDO UNA LEUCEMIA MIELOIDE A VALENCIA, È TORNATO A CASA, A BOLOGNA, DOPO UN CICLO DI CHEMIO: “MIA FIGLIA HA CAPITO TUTTO E HA RIMPROVERATO LA MAMMA PER AVERLE DETTO UNA BUGIA” – “COMBATTO PER I MIEI BAMBINI. ALL’INIZIO PERSINO I MEDICI FATICAVANO A TROVARE LE PAROLE. QUANDO SENTI LA PAROLA ‘LEUCEMIA’, CAPISCI DAVVERO QUANTO È DURA SOLO QUANDO INIZI LE CURE. NON DIMENTICHERÒ LA VIDEOCHIAMATA CON LA FAMIGLIA MIHAJLOVIC” - VIDEO

giorgia meloni stato palestinese palestina striscia di gaza

GIORGIA IN-GAZATA – IN UNA LETTERA APERTA A MELONI, 34 AMBASCIATORI IN PENSIONE CHIEDONO “L'IMMEDIATO RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA” E DI "SOSPENDERE OGNI RAPPORTO" NEL SETTORE MILITARE E DELLA DIFESA CON ISRAELE – UN TESTO CHE IMBARAZZA NON POCO LA DUCETTA ANCHE PERCHÉ SOTTOSCRITTO DA DIPLOMATICI CHE HANNO RICOPERTO INCARICHI MOLTO DELICATI AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – MENTRE MACRON UFFICIALIZZA LA VOLONTÀ DI RICONOSCERE LO STATO PALESTINESE, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FRENA: “ADESSO SAREBBE CONTROPRODUCENTE”

trump hulk hogan

HULK HOGAN E’ STATO UN PRECURSORE DEL CONSERVATORISMO MUSCOLARE E TESTOSTERONICO DI TRUMP? LA LEGGENDA DEL WRESTLING '80-'90, MORTA LO SCORSO 24 LUGLIO, È STATO UN PIONIERE DELLA CULTURA "COMBATTENTE" DEL MONDO 'MAGA' E UN ACCESO SOSTENITORE DI DONALD TRUMP DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL 2024 – CAZZULLO: “IL PARALLELO TRA HULK HOGAN E DONALD TRUMP NON MI CONVINCE DEL TUTTO. ENTRAMBI MANIFESTANO UN CATTIVISMO ESIBITO. LA FURIA DEL WRESTLER È FINZIONE PER ECCELLENZA. PURTROPPO NON POSSIAMO DIRE LO STESSO DI TRUMP. IL 6 GENNAIO 2021 Il TYCOON HA DAVVERO PROVATO A SOVVERTIRE IL VERDETTO ELETTORALE, AIZZANDO LA FOLLA CONTRO IL PARLAMENTO. PURTROPPO, A DIFFERENZA DI HOGAN, TRUMP NON È TUTTO FINTO...."

sesso gigantesse macrofilia

SAPEVATE CHE LA CATEGORIA "GIGANTESSE" È TRA LE PIÙ VISTE SUI SITI PORNO? MA DI COSA SI TRATTA? – LO SPIEGA BARBARA COSTA: “CI SONO UOMINI FETICISTI MOLTO PARTICOLARI, PRENDONO IL NOME DI ‘MACROFILI’ E SONO PERSONE CHE SI ECCITANO FANTASTICANDO SU DONNE ENORMI CHE, PER LA LORO STAZZA, E PESO, LI TENGONO IN BALIA, SERVI AI LORO IMPERIOSI CAPRICCI, LI SPUPAZZANO E LI ‘SCHIACCIANO’! IL FETICISMO "GIANT", IL PIÙ LEGATO ALLA MACROFILIA, È UN FETICISMO CHE SI VIVE ESCLUSIVAMENTE NELLA MENTE ED È TRA I PIÙ RAPPRESENTATI NEL PORNO. A COSA PENSAVA JONATHAN SWIFT QUANDO HA SCRITTO ‘GULLIVER’? E LEWIS CARROLL CON IL SUO ‘ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE’?”

julio sergio e il figlio enzo

DRAMMA JULIO SERGIO: ENZO, IL FIGLIO 15ENNE DELL'EX PORTIERE DELLA ROMA, È IN COMA INDOTTO DOPO IL PEGGIORAMENTO DEL TUMORE CEREBRALE DIAGNOSTICATO NEL 2020 - "HO APPENA VISITATO ENZO... LA SITUAZIONE È IRREVERSIBILE. È IN PACE, CIRCONDATO DA NOI GENITORI, DALLA FAMIGLIA, DA VOI. NON È A DISAGIO NÉ SENTE DOLORE" - QUALCHE GIORNO FA AVEVA FATTO IL GIRO DEL MONDO UN VIDEO IN CUI JULIO SERGIO AVEVA DECISO DI RADERSI A ZERO INSIEME AD ENZO CHE DOVEVA AFFRONTARE L'ENNESIMO CICLO DI CHEMIOTERAPIA… - VIDEO

pier silvio berlusconi mediaset prosiebensat

UN BISCIONE COI CRAUTI – PIER SILVIO BERLUSCONI È STATO CONVOCATO PER SETTEMBRE A BERLINO DAL MINISTRO DELLA CULTURA TEDESCO, WOLFRAM WEIMER, CHE VUOLE DISCUTERE DELLA SCALATA A PROSIEBENSAT DA PARTE DI MEDIASET – PER IL MINISTRO “LA POTENZIALE ACQUISIZIONE INFLUENZEREBBE LA STRUTTURA DEL POTERE MEDIATICO DEL NOSTRO PAESE”. IN OGNI CASO IL GOVERNO FEDERALE DI BERLINO NON HA POTERI: IN GERMANIA LA REGOLAMENTAZIONE DEI MEDIA È DI COMPETENZA REGIONALE – PER PORTARE A TERMINE L’OPERAZIONE TEDESCA, ENTRO META’ AGOSTO IL GRUPPO GUIDATO DA “PIER DUDI” DOVRÀ RILANCIARE LA SUA L’OFFERTA…

divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI – CHE VEDIAMO STASERA IN CHIARO? C’È “SAPORE DI MARE” DEI FRATELLI VANZINA, UN GRANDE CLASSICO CHE HA ANCORA LA SUA ELEGANZA. E FA MOLTO RIDERE – VI PIACERÀ SENZA DUBBIO “FUGA PER LA VITTORIA” DI JOHN HUSTON, CON LA PARTITA DI CALCIO TRA TEDESCHI E PRIGIONIERI DI GUERRA DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE, CON CAST MISTO, GRANDI STAR COME MICHAEL CAINE, STALLONE E PELÉ – IN SECONDA SERATA SU RAI4 AVETE IL BOLLENTE “SEX CRIMES CON MATT DILLON E KEVIN BACON TURBATI DALLE BELLISSIME NEVE CAMPBELL E DENISE RICHARDS – E ITALIA 1 A MEZZANOTTE IN PUNTO FA PARTIRE IL CULTISSIMO “ZOOLANDER” DI BEN STILLER – VIDEO

ricci esposto santini

RICCI, QUANTE SPINE! NELL'INCHIESTA CHE VEDE COINVOLTO PER CONCORSO IN CORRUZIONE IL CANDIDATO GOVERNATORE DELLE MARCHE, IL DEM MATTEO RICCI, IERI È STATO IL TURNO DELL'INTERROGATORIO DI STEFANO ESPOSTO, RESPONSABILE DI DUE SOCIETÀ NO PROFIT, CHE HA FATTO SCENA MUTA DAVANTI AI PM – DOMANI DAVANTI AI MAGISTRATI SI PRESENTERÀ MASSIMILIANO SANTINI, GIÀ COLLABORATORE DI RICCI, MERCOLEDÌ TOCCHERÀ ALL'EX SINDACO DI PESARO CHE HA GIÀ DETTO DI VOLER RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE. E CONTE SI PRENDE UN PO’ DI TEMPO PER STUDIARSI LE CARTE…

jeffrey epstein elon musk donald trump ghislaine maxwell

TUTTI NELLA RETE DI EPSTEIN – NEI FILE SEGRETI SUL MILIARDARIO PEDOFILO CI SAREBBERO ANCHE I NOMI DI ELON MUSK E DEL FRATELLO KIMBAL – LO RIVELA IL “DAILY MAIL”, CITANDO FONTI INFORMATE SUGLI INTERROGATORI IN CARCERE DI GHISLAINE MAXWELL, EX FIDANZATA DEL MILIARDARIO MORTO IN PRIGIONE NEL 2019 – NON È CHIARO IN CHE FORMA O PER QUALI RELAZIONI CON EPSTEIN SIANO CITATI I DUE MUSK – PROPRIO “MR TESLA”, DOPO LO SCAZZO CON “THE DONALD”, HA ACCUSATO IL TYCOON DI AVERE IMPEDITO LA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI SULLA VICENDA, PER INSABBIARE LO SCANDALO – LA STRATEGIA DEGLI INQUIRENTI SEMBRA ESSERE QUELLA DI ALLARGARE SEMPRE PIÙ IL CASO, IN MODO DA “DILUIRE” IL RUOLO DI TRUMP – POTREBBERO EMERGERE NUOVI DETTAGLI SU QUEL PORCELLONE DEL PRINCIPE ANDREA...

mediobanca mps montepaschi di siena monte dei paschi francesco gaetano caltagirone milleri giorgia meloni giancarlo giorgetti

OCCHIO, SI ALLARGA L’INDAGINE DELLA PROCURA DI MILANO SUL RISIKO BANCARIO – LA FINANZA HA FATTO VISITA ALLA FONDAZIONE ENASARCO (LA CASSA DI PREVIDENZA DEGLI AGENTI DI COMMERCIO) E ALL'ENPAM (L'ENTE PREVIDENZIALE DEI MEDICI) PER ACQUISIRE DOCUMENTI SULLA GESTIONE DEI TITOLI DI MEDIOBANCA E MPS – LE DUE CASSE AVEVANO PARTECIPATO ALL'ASSEMBLEA DI MONTEPASCHI DEL 17 APRILE CHE DIEDE IL VIA ALL'OFFERTA SU PIAZZETTA CUCCIA – LA DURA REPLICA DELL’ENPAM: “I MEDICI INVESTONO SULLE BANCHE ITALIANE, MA A QUALCUNO DÀ FASTIDIO” – I PM VOGLIONO FAR LUCE SULLE MODALITÀ DEL COLLOCAMENTO ACCELERATO CON CUI IL TESORO AVEVA CEDUTO IL 15% DEL MONTE A CALTAGIRONE, DELFIN, BANCO BPM E ANIMA…

bombardamenti striscia di gaza

GAZA, IL MARTIRIO CONTINUA – MENTRE IL PAPA RINNOVA L’APPELLO AL CESSATE IL FUOCO NELLA STRISCIA SI CONTINUA A MORIRE: SONO 38 I PALESTINESI UCCISI DAL FUOCO DELLE FORZE ISRAELIANE DALL'ALBA E 24 DI LORO ERANO IN ATTESA DI AIUTI UMANITARI – L’ESERCITO DELLO STATO EBRAICO ANNUNCIANO DI AVER SMANTELLATO UN TUNNEL DI HAMAS DI 500 METRI - IL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAEL KATZ MANDA UN ULTIMATUM ALLA GUIDA SUPREMA DELL'IRAN, ALI KHAMENEI: "SE CONTINUATE A MINACCIARE ISRAELE, LA NOSTRA MANO SI ESTENDERÀ DI NUOVO A TEHERAN E CON ANCORA PIÙ FORZA E QUESTA VOLTA A LEI PERSONALMENTE…” – VIDEO

dario franceschini guido crosetto verderami

LA "PROVA D'AMORE" DI DARIO FRANCESCHINI VERSO I MAGISTRATI E QUEI MESSAGGI CIFRATI TRA PM E PD - IL DISCORSO IN AULA DEL SENATORE DEM CONTRO LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE VIENE INTERPRETATO DA FRANCESCO VERDERAMI SUL “CORRIERE DELLA SERA” COME UN SEGNALE SUL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA – IL MINISTRO CROSETTO INSORGE: “SPERO CHE FRANCESCHINI SMENTISCA LA TESI DI QUESTO FONDO DEL "CORRIERE" E CIOÈ CHE I PM POSSANO USARE I LORO POTERI PER “GUIDARE” LA DEMOCRAZIA. SECONDO CIÒ CHE SCRIVE VERDERAMI OGGI L’AZIONE DELLA MAGISTRATURA SAREBBE CONTRO IL MAGGIOR PARTITO DI OPPOSIZIONE (CONTRO L’AREA RIFORMISTA DEL PD?) PER SPINGERLO A FARE LE BARRICATE CONTRO LA RIFORMA. DOMANI, PER RICAMBIARE IL FAVORE, L’ATTACCO POTREBBE RIVOLGERSI ALL’ATTUALE MAGGIORANZA? SAREBBE DI UNA GRAVITÀ ASSOLUTA….”

marco rubio donald trump valdimir putin

“TRUMP STA PERDENDO LA PAZIENZA CON PUTIN” – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO, MARCO RUBIO, INTERVISTATO SU “FOX NEWS” DALLA NUORA DEL PRESIDENTE, LARA TRUMP, CONFERMA CHE ORMAI “THE DONALD” SI È RESO CONTO CHE “MAD VLAD” LO STA PRENDENDO PER IL CULO: “STA DIVENTANDO SEMPRE PIÙ FRUSTRATO DAL FATTO CHE, NONOSTANTE ABBIA OTTIMI RAPPORTI CON PUTIN AL TELEFONO, NON SI ARRIVI MAI A NULLA” – RUBIO PARLA ANCHE DEL DOPO-TRUMP: “VANCE È UN GRANDE CANDIDATO PER LE PRESIDENZIALI DEL 2026” (MA NON TIENE CONTO CHE "THE DONALD" VUOLE CORRERE PER IL TERZO MANDATO!)

auto contromano - autostrada torino milano

STRADE DI SANGUE QUATTRO PERSONE SONO MORTE IN UNO SCONTRO FRONTALE SULLA TORINO-MILANO – UN’AUTO GUIDATA DA UN 70ENNE HA IMBOCCATO CONTROMANO L’AUTOSTRADA ALLO SVINCOLO PER MALPENSA. L’UOMO AL VOLANTE È DECEDUTO SUL COLPO NELLO SCHIANTO CON UN’ALTRA VETTURA SU CUI VIAGGIAVANO QUATTRO PERSONE: TRE SONO MORTE, LA QUARTA È STATA TRASPORTATA IN CODICE ROSSO CON L'ELICOTTERO IN OSPEDALE ED È IN GRAVI CONDIZIONI – IL TRATTO AUTOSTRADALE COINVOLTO È STATO CHIUSO E IL TRAFFICO DEVIATO…

troppia in india

AVVERTITE GIAMBRUNO: IN INDIA IL THREESOME VA FORTISSIMO - UNA DONNA E DUE UOMINI INDIANI SI SONO LEGALMENTE UNITI IN MATRIMONIO SECONDO UN’ANTICA TRADIZIONE TRIBALE, IN CUI LA MOGLIE SEGUE UNA SORTA DI “TURNAZIONE CONIUGALE” - I TRE APPARTENGONO ALLA TRIBÙ HATTI, CHE DA ANNI PRATICA LA POLIANDRIA: SEBBENE SIANO ANCORA ILLEGALI IN QUASI TUTTO IL PAESE, QUESTE PRATICHE SONO CONSENTITE IN ALCUNE REGIONI - IN QUESTA FAMIGLIA LA DONNA PASSA DA UN LETTO ALL’ALTRO E I FIGLI SONO DEL…

banca popolare di sondrio bper gianni franco papa

SONDRIO O SON DESTO? CON L’80% DI ADESIONI ALL’OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO SULLA POPOLARE DI SONDRIO, ORA BPER PUNTA A DIVENTARE LA TERZA FORZA BANCARIA IN ITALIA, ALLE SPALLE DI INTESA SANPAOLO E UNICREDIT – DALLA FUSIONE IN VISTA, NASCERÀ UN GRUPPO CON DUEMILA FILIALI, 400 MILIARDI DI ASSET IN GESTIONE E UNA QUOTA DELL'8% NEL MERCATO NAZIONALE – MA L’ISTITUTO GUIDATO DA GIANNI FRANCO PAPA POTREBBE FINIRE NEL MIRINO DEI BIG DEL CREDITO ITALIANI E STRANIERI – ECCO COME CAMBIA ORA LA PARTITA DEL RISIKO BANCARIO…

helen mirren

ORO, INCENSO E MIRREN! L’ATTRICE PREMIO OSCAR, CHE ABITA IN SALENTO, FA 80 ANNI E DISPENSA RICORDI E ANEDDOTI, DALLA REGINA ELISABETTA A CHECCO ZALONE: “IO E MIO MARITO COLTIVIAMO OTTOCENTO ALBERI DI MELOGRANO. MI OCCUPO ANCHE DELL’ORTO, RACCOLGO I POMODORI E GLI ALTRI ORTAGGI” – “LA REGINA VIDE IL MIO ‘THE QUEEN’ E MI INVITÒ A CORTE PER UN TÈ” – “MI SONO INNAMORATA DI ZALONE SENZA CAPIRE UNA PAROLA DEI SUOI FILM” – IL TIFO PER SINNER A WIMBLEDON: “IO E MIO MARITO NON SOPPORTAVAMO DI SENTIRE TUTTI QUEGLI INCITAMENTI A CARLITOS E ABBIAMO URLATO A SQUARCIAGOLA IL NOME DI SINNER” – VIDEO

macron bin salman

DIETRO LA MOSSA DEL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA DA PARTE DI MACRON, C’E’ UN PIANO CON L’ARABIA SAUDITA PER ARRIVARE A UNA CONFERENZA INTERNAZIONALE CHE SANCISCA LA SOLUZIONE DEI "2 STATI" NEL CONFLITTO MEDIORIENTALE – L’ELISEO PUNTA A COINVOLGERE REGNO UNITO E CANADA ENTRO L’ASSEMBLEA ONU DI SETTEMBRE, DOVE ANNUNCERÀ IL RICONOSCIMENTO FORMALE DELLA PALESTINA, E A OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI ISRAELE DA ALCUNI PAESI ARABI (TRA CUI ARABIA SAUDITA, KUWAIT E QATAR) - LA PRUDENZA DI BIN SALMAN PER NON ROMPERE CON L’ALLEATO AMERICANO…

giorgia meloni crisi economia

GIORGIA, DIETRO I PROCLAMI C’È IL PAESE REALE CHE ARRANCA – DOPO I PRIMI MILLE GIORNI DI GOVERNO LA FIDUCIA IN MELONI SI ATTESA TRA IL 34% E IL 36%, IN CALO RISPETTO AL 40% DI INIZIO LEGISLATURA. MA I DATI CHE DOVREBBERO FAR RISVEGLIARE LA DUCETTA DAL SUO MONDO FATATO SONO QUELLI SULL’ECONOMIA – ALESSANDRA GHISLERI: “GLI ITALIANI SENTONO FORTEMENTE IL PESO DELL'INFLAZIONE E L'INCERTEZZA SULLA SOSTENIBILITÀ DEI PROPRI CONTI (38%), LA DIFFICOLTÀ D'ACCESSO AI SERVIZI SANITARI (33%), IL CARICO DELLE TASSE CHE SOFFOCANO I PORTAFOGLI (26%), IL DELICATO TEMA DEL LAVORO E LA STAGNAZIONE DEI SALARI (23%). SE IL CONSENSO POLITICO REGGE, I DATI ECONOMICI E SOCIALI RACCONTANO UN'ALTRA STORIA...

walter zenga

UN ALTRO GIRO DI WALTER – “L’USCITA A VUOTO CONTRO L’ARGENTINA A ITALIA ’90? IL FALSO STORICO È CHE NOI ABBIAMO PERSO IL MONDIALE PER QUELL’EPISODIO. MANCAVANO PIÙ DI 20 MINUTI AL 90’ E POI CI SONO STATI I SUPPLEMENTARI E I RIGORI” – WALTER ZENGA SI RACCONTA ALLA “GAZZETTA DELLO SPORT” E TORNA A PARLARE DEL GOL DI CANIGGIA: “PERCHÉ SONO USCITO? NON LO SO, SONO ATTIMI HO FATTO LA SCELTA PIÙ SCOMODA, IN UN CENTESIMO DI SECONDO, E L'HO PAGATA – L’INTER, L’HEYSEL ITALIANO IN SAMB-MATERA DEL 1981, NEDO SONETTI CHE SENTIVA "ODORE DI DONNA", I SOPRANNOMI “DELTAPLANO” E “UOMO RAGNO”, LA VITA DA ALLENATORE-GIRAMONDO: “MI PIACEREBBE RITORNARE A CASA. MA L’UNICO POSTO IN CUI NON RIESCO A TORNARE E’ L’INTER” - VIDEO

emmanuel macron emmanuel carrere

“MACRON SI È MESSO A FARE PESI E MOSTRA BICIPITI IMPRESSIONANTI, NON SI ACCONTENTA DI ESIBIRLI: LI PALPA, CON VISIBILE SODDISFAZIONE” - LO SCRITTORE EMMANUEL CARRERE IN VIAGGIO CON IL “TOY BOY DELL’ELISEO” LO DESCRIVE POCO INCLINE ALL’AUTOCRITICA MA TUTT’ALTRO CHE UN'ANIMA IN PENA: “NON HO CONSTATATO NIENTE DI COSÌ SHAKESPERIANO, SEMPRE COOL, ARROGANTE. PARLANDO USA SPESSO UNA ESPRESSIONE DA ADOLESCENTE: ‘CIOÈ, VERAMENTE’” - DORME POCO E BENE (“MI RIMANE IL TEMPO DI VEDERE DEI FILM”), METTE IN CAMPO LA SUA ABILITÀ RELAZIONALE PER IMPORSI COME IL CAPO DELL'EUROPA DI FRONTE A TRUMP (“NON È PER NIENTE SUSCETTIBILE E FINO CHE SI ARRIVA A CONCLUDERE UN DEAL NON TIENE PER NIENTE ALL'EGO”) – I POST DI MILEI (“MI SONO ISCRITTO, COME UNO SCEMO, AL SUO ACCOUNT E SONO CAPACE DI ESSERE D'ACCORDO CON LUI”), LA SUA OSSESSIONE (“SE CONTINUIAMO COSI, TRA L'UCRAINA E GAZA, FINIREMO PER PERDERE LA CREDIBILITÀ CHE CI RESTA”) E GLI ADOLESCENTI "CHE NON CAPISCO A DIFFERENZA DI MIA MOGLIE". E CARRERE, PERFIDO: “MACRON ERA ADOLESCENTE QUANDO SI SONO INCONTRATI…”

francesca jones

HA 5 DITA IN MENO MA NON CERCA FACILI ALIBI: “NON SONO SVANTAGGIATA” – LA MERAVIGLIOSA STORIA DI FRANCESCA JONES, LA TENNISTA INGLESE CHE SARÀ NELLE PRIME 100 DEL MONDO DA LUNEDÌ DOPO L'OTTIMO TORNEO GIOCATO A PALERMO. HA CINQUE DITA IN MENO TRA MANI E PIEDI A CAUSA DI UNA RARA MALATTIA GENETICA DETTA "SINDROME EEC" – HA INIZIATO A GIOCARE A TENNIS PERCHE' SI SENTIVA "CICCIOTTELLA", E HA ADEGUATO IMPUGNATURA E RACCHETTA, HA SUBITO INNUMEREVOLI INTERVENTI CHIRURGICI MA NON HA MAI MOLLATO: “STO SOLO GIOCANDO CON UN SET DI CARTE DIVERSO, MA CIÒ NON SIGNIFICA CHE QUELLE CARTE NON POSSANO VINCERE LA PARTITA” - VIDEO

elly e alessandro onorato, goffredo bettini e dario franceschini, matteo renzi , ernesto maria ruffini schlein giuseppe conte

“IL PD È L'UNICO PARTITO AL MONDO IL PD IN CUI UNA PARTE DEL GRUPPO DIRIGENTE (FRANCESCHINI E BETTINI) COLLABORA ALLA FONDAZIONE DI UN ALTRO PARTITO” – STEFANO CAPPELLINI SU “REPUBBLICA” PARLA DELLA COSTRUZIONE DELLA "GAMBA DI CENTRO" NELLA COALIZIONE CHE DEVE BATTERE LA MELONI – “CHE CREDIBILITÀ PUÒ AVERE UN PARTITINO CREATO COME SUCCURSALE CENTRISTA DEL PD? MA DAVVERO IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN DEVE RINUNCIARE A PRIORI A INTERCETTARE CONSENSI “MODERATI”?" (CON L'ATTUALE LEGGE ELETTORALE, SENZA LA GAMBA CENTRISTA, IL CAMPO LARGO NON HA I VOTI NECESSARI PER BATTERE LA MELONI)

arianna giorgia meloni

ARIANNA MELONI, FACCE RIDE! “QUANDO HO VISTO LA COPERTINA DI “TIME” CON MIA SORELLA MI SONO EMOZIONATA”. LA SORELLA D’ITALIA NON SEMBRA AVER COLTO LE CRITICHE DELLA RIVISTA AMERICANA ALLA SPINTA AUTORITARIA DELLA PREMIER. NE’ TANTO MENO HA QUALCUNO CHE LE SUGGERISCA DI EVITARE SPARATE TIPO “L‘ITALIA CON GIORGIA MELONI È TORNATA GRANDE AL PARI DELLE GRANDI POTENZE MONDIALI". GIOVA RICORDARLE CHE STARMER, MACRON E MERZ, QUASI SEMPRE ESCLUDONO LA PREMIER ITALIANA DALLE LORO DECISIONI E INCONTRI (ULTIMO ESEMPIO SU GAZA) – PER COMPLETARE L’OPERA ARIANNA LODA IL CANDIDATO DELLA DESTRA NELLE MARCHE FRANCESCO ACQUAROLI. PECCATO CHE SIA STATA LEI COME COORDINATRICE DI FDI, A COMMISSARIARE CON IL BADANTE ITALO BOCCHINO IL GOVERNATORE MELONIANO FINITO ALL’ULTIMO POSTO NELLA SPECIALE CLASSIFICA DEL "SOLE 24ORE"...

cinquanta giovani ebrei francesi sono stati fatti scendere dall’aereo vueling

“DISCRIMINAZIONI LEGATE ALLA RELIGIONE”? - CINQUANTA GIOVANI EBREI FRANCESI SONO STATI FATTI SCENDERE DALL’AEREO VUELING IN PARTENZA DA VALENCIA. PARIGI CHIEDE SPIEGAZIONI ALL’AZIENDA - ALCUNI GENITORI PARLANO DI "ATTO ANTISEMITA" E SPIEGANO COME I FIGLI FOSSERO STATI CACCIATI DOPO CHE UNO DI LORO AVEVA CANTATO UNA CANZONE IN EBRAICO. MA I RESPONSABILI DI BORDO GIUSTIFICANO LA DECISIONE CON MOTIVAZIONI LEGATE ALLA SICUREZZA. I MINORI AVREBBERO RIPETUTAMENTE MANOMESSO LE ATTREZZATURE DI EMERGENZA DELL'AEREO E INTERROTTO LA… - VIDEO

oasis noel liam gallagher

OASIS FOLIES! SCAZZI EPOCALI, MOBILI SPOSTATI PER FAR CREDERE AI FANTASMI E STEREO ANNAFFIATI DI PIPI’: LA STORIA DEI FRATELLI GALLAGHER È UN’EPOPEA TRA GENIO, FOLLIA, SCHERZETTI E DISPETTI DA MANUALE - NOEL HA SPOSTATO PER ANNI I MOBILI DELLE STANZE DOVE SOGGIORNAVA IL FRATELLO LIAM PER CONVINCERLO CHE FOSSERO DEI FANTASMI A TORMENTARLO - LIAM AMAVA FARE SCHERZI TELEFONICI A NOEL FINGENDO DI ESSERE UN GIORNALISTA O UN FAN PAZZO, ANCHE DI NOTTE, CAMBIANDO VOCE: “E’ VERO CHE HAI SCRITTO "WONDERWALL" PER TUA MAMMA?” – QUELLA VOLTA CHE LIAM, UBRIACO, SI MISE A PISCIARE SUL…

antonio tajani elio vito forza italia pier silvio marina berlusconi

“LA FORZA ITALIA DI TAJANI SEMBRA IL PARTITO COMUNISTA CINESE” – L’EX MINISTRO FORZISTA ELIO VITO, AZZANNA IL LEADER AZZURRO: “NEL DOCUMENTO DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEL PARTITO SI ELOGIA IL CAPO E SI CONTA QUANTE VOLTE VIENE CITATO. SERVIREBBE UNA GUIDA PIÙ CORAGGIOSA E AUTONOMA, DISINTERESSATA ALLA PROPRIA CARRIERA. TAJANI INVECE HA ASPIRAZIONI COSÌ ALTE, IL QUIRINALE...” – I VOLTI NUOVI CHIESTI DA “PIER DUDI” BERLUSCONI? “MARINA E PIERSILVIO NON SONO INTENZIONATI A ENTRARE NEL MERITO DELLE NOMINE, MA SONO ATTENTI AGLI INTERESSI DI FAMIGLIA. SARANNO DELUSI, MA LE ASPETTATIVE SONO SCARSE. TAJANI HA PAURA DELLA SUA OMBRA…”

venezia turisti

COME È TRISTE VENEZIA – L’ALLARME DEI COMMERCIANTI: “I TURISTI NON SPENDONO,  VAGANO SENZA SAPERE NEPPURE DOVE SONO” LA PROPOSTA DEL PRESIDENTE DELL’“ASSOCIAZIONE PIAZZA SAN MARCO”, SETRAK TOKATZIAN: “A QUESTE PERSONE FAREI PAGARE 100 EURO A TESTA. NOI IN REGOLA NON VENDIAMO NULLA E DOBBIAMO VEDERE GLI AMBULANTI FUORI LEGGE CHE FANNO CENTINAIA DI EURO AL GIORNO IN NERO?" – IL VERDE BONELLI: “LA TASSA PER ENTRARE A VENEZIA? L'ENNESIMA DERIVA DI CHI PENSA CHE L'ARTE POSSA ESSERE AMMIRATA SOLO DAI RICCHI"

elly schlein goffredo bettini giuseppe conte

PANICO AL NAZARENO! SCHLEIN TEME CHE, DOPO AVER LETTO LE CARTE SU MATTEO RICCI INDAGATO PER CONCORSO IN CORRUZIONE, GIUSEPPE CONTE FACCIA SALTARE L’ALLEANZA COL PD NELLE MARCHE E A CATENA ANCHE IN CAMPANIA - IL PROBLEMA È CHE CONTE VUOLE DIVENTARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CENTROSINISTRA ALLE PROSSIME POLITICHE. E DUNQUE LA SUA FEROCE STRATEGIA, DEFINITA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, E’ QUELLA DI SABOTARE ELLY FACENDOLE PERDERE REGIONALI (E SEGRETERIA) – LA SUPERCAZZOLARA SCHLEIN NON HA CAPITO CHE HA DAVANTI UN COCCODRILLO TRAVESTITO DA CAMALEONTE E RIPETE COME UN DISCO ROTTO: “LA VERITÀ È CHE SENZA CONTE NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE” RONCONE: “CHI CI PARLA CON IL COCCODRILLO CONTE? CI SAREBBE GOFFREDO BETTINI, CHE HA UN’ANTICA CONSUETUDINE. GOFFRY, PENSACI TU. E, SE SERVE, PROMETTIGLI QUALSIASI COSA...”

celeste pin

LA MORTE DI CELESTE PIN DIVENTA UN MISTERO SLITTANO I FUNERALI, L’EX MOGLIE ELENA FABBRI NON CREDE AL SUICIDIO DELL’EX DIFENSORE DELLA FIORENTINA: “INDAGATE PER OMICIDIO” - LA DONNA, CHE AVEVA SENTITO PIN IL GIORNO IN CUI È STATO TROVATO SENZA VITA, HA CHIESTO IL SEQUESTRO DEL CELLULARE E DELLA CASA DELL’EX MARITO E DI SVOLGERE ESAMI AUTOPTICI, IN PARTICOLARE QUELLI TOSSICOLOGICI, CHE SARANNO ESEGUITI TRA DOMANI E MARTEDÌ - NON E’ STATA TROVATA NESSUNA LETTERA D’ADDIO, ANCHE GLI AFFARI ANDAVANO BENE MA CELESTE PIN ERA DA TEMPO DEPRESSO. ASSUMEVA FARMACI…

auschwitz kyle langford

TRUMP GENERA MOSTRI – IL REPUBBLICANO KYLE LANGFORD, AUTOCANDIDATOSI A GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA, HA POSTATO UNA SUA FOTO CON, SULLO SFONDO, IL CAMPO DI CONCENTRAMENTO NAZISTA AUSCHWITZ. E UNA DIDASCALIA: “IL MIO PIANO DISOCCUPAZIONE ZERO”. OVVERO: PROPONE DI DOPORTARE ED ELIMINARE I LAVORATORI EXTRACOMUNITARI PER “FARE SPAZIO” AGLI AMERICANI – LA RISPOSTA DEL MUSEO DI AUSCHWITZ: “KYLE LANGFORD, IL TUO POST È UN AFFRONTO ALLA DIGNITÀ DELLE VITTIME E UNA SCONVOLGENTE DIMOSTRAZIONE DI  DISPREZZO PER L’ORRIBILE STORIA UMANA”

i fantastici 4 – gli inizi quattro

CIAK, MI GIRA! – AL SUO PRIMO GIORNO IN SALA IN AMERICA, “I FANTASTICI 4 GLI INIZI” SE LA CAVA BENISSIMO: 57 MILIONI DI DOLLARI, UN FILO MENO DEI 57,11 DI “UN FILM MINECRAFT”, CHE DETIENE IL RECORD DELL’INCASSO NELLE PRIME 24 ORE – IN ITALIA “I FANTASTICI 4” SONO SEMPRE PRIMI, IERI CON 761 MILA EURI, 91 MILA SPETTATORI IN 414 SALE, SEGUITI DA “JURASSIC WORLD. LA RINASCITA” E DA “SUPERMAN” –  “PARADISO IN VENDITA” DI LUCA BARBARESCHI, CAMPIONE DELLA NUOVA EGEMONIA CULTURALE DELLA DESTRA, ALMENO SULLA CARTA, È 22° CON 3.164 EURO, 486 SPETTATORI IN 63 SALE, CIOÈ 7 SPETTATORI A SALA. QUASI UN SUCCESSO…

beppe sala giancarlo tancredi

SALA D’ASPETTO – DOPO L’INCHIESTA SULL’URBANISTICA, A MILANO LA MAGGIORANZA PRENDE TEMPO SUL SUCCESSORE DEL DIMISSIONARIO TANCREDI: “IL NUOVO ASSESSORE ALLA RIGENERAZIONE URBANA SARA’ SCELTO A SETTEMBRE” (AL MOMENTO LE DELEGHE SONO STATE AFFIDATE ALLA VICESINDACO ANNA SCAVUZZO) – IL NUOVO ASSESSORE DEVE ESSERE IN GRADO DI UNIRE LA COMPOSITA MAGGIORANZA. A SETTEMBRE IN AULA ARRIVERÀ ANCHE LA DELIBERA SULLA VENDITA DI SAN SIRO A INTER E MILAN, SU CUI I VERDI HANNO GIÀ DETTO CHE VOTERANNO CONTRO - POSSIBILE LA NOMINA IN SETTIMANA DEL SUPERCONSULENTE FEDERICO D’ANDREA…

sinner sandro veronesi

“SINNER È UN ITALIANO LONTANO DAI SOLITI STEREOTIPI? UNA LETTURA SUPERFICIALE. SI FA PRESTO A SCADERE NELLA MACCHIETTA DELL’ITALIANO PULCINELLA” – SANDRO VERONESI REPLICA ALLE CRITICHE SULLA ITALIANITA’ DEL NUMERO 1 DEL MONDO DI TENNIS. ABBIAMO AVUTO ALTRI CAMPIONI ALTOATESINI, GUSTAV THOENI NELLO SCI E KLAUS DIBIASI NEI TUFFI. SINNER STA IN QUESTO SOLCO. NON SIAMO PIÙ SPAGHETTI, CHITARRA E MANDOLINO. QUESTA IDEA DELL’ITALIANO È DATATA” – E A CHI FA NOTARE UNO STILE DI GIOCO MONOTONO E CON MENO VARIETA’ DI COLPI RISPETTO A ALCARAZ, LO SCRITTORE RIBATTE CHE...

raoul bova martina ceretti

“O PAGHI, O RENDIAMO PUBBLICHE LE TUE CONVERSAZIONI PRIVATE CON MARTINA CERETTI” - RAOUL BOVA RICATTATO PER LE SUE CHAT INTIME CON LA MODELLA 23ENNE. L’ATTORE NON HA CEDUTO E ORA LA PROCURA APRE UN’INCHIESTA PER TENTATA ESTORSIONE - TUTTO COMINCIA QUALCHE SETTIMANA FA, QUANDO SUL CELLULARE DI BOVA ARRIVA UN MESSAGGIO DA UN NUMERO SCONOSCIUTO. BOVA NON RISPONDE, NON TRATTA. E POCHI GIORNI DOPO, IL 21 LUGLIO, QUELLE CHAT DIVENTANO PUBBLICHE. A DIFFONDERLE È FABRIZIO CORONA, NON INDAGATO, NEL SUO PODCAST “FALSISSIMO”. I PM VALUTANO ANCHE L’IPOTESI DELLA RICETTAZIONE. CHI HA CERCATO DI RICATTARE BOVA? E CHI HA CONSEGNATO QUEI MESSAGGI A CORONA?

barca handala freedom flotilla

ISRAELE HA BLOCCATO ANCHE LA SECONDA NAVE DELLA FREEDOM FLOTILLA AL LARGO DI GAZA - IRRUZIONE DELL’ESERCITO EBRAICO SULLA BARCA HANDALA. I 21 ATTIVISTI PRESENTI A BORDO, TRA CUI 2 ITALIANI, SONO STATI ARRESTATI E HANNO ANNUNCIATO UNO SCIOPERO DELLA FAME PER PROTESTARE CONTRO ISRAELE E “IL GENOCIDIO” DI GAZA. LA MISSIONE DELLA NAVE BLOCCATA ERA ANCHE UN MESSAGGIO “AI GOVERNI CHE HANNO MANCATO DI DIFENDERE IL DIRITTO INTERNAZIONALE, ABBANDONATO I PALESTINESI» E DELUSO L’UMANITÀ” - VIDEO

tweet temptation island

"L'INTELLIGHENZIA CHE GUARDA 'TEMPTATION'? L'EFFETTO È QUELLO DI GENTE CHE GUARDA LE SCIMMIE ALLO ZOO" - "LA STAMPA": "È DA QUALCHE ANNO CHE È IN ATTO IL TRAGICO TENTATIVO DI APPROPRIAZIONE CULTURALE DA PARTE DELLA CLASSE INTELLETTUALE NEI CONFRONTI DI "TEMPTATION": MENTRE PRIMA CHI LO GUARDAVA DOVEVA NASCONDERSI IN CANTINA PER NON FARSI ARRESTARE DALLA BUONCOSTUME, OGGI IL NUOVO CIRCOLO DI VIENNA DEVE FARCI SU UN'ANALISI SOCIOLOGICA. L'IDEA TERRIFICANTE CHE LA TELEVISIONE DEBBA ESSERE PEDAGOGICA È UN DISEGNO DIABOLICO PER FAR SENTIRE IN COLPA I POVERI, GLI ULTIMI, GLI EMARGINATI E LE SIGNORE CHE STIRANO GUARDANDO "UOMINI E DONNE" - "IL SEGRETO DEL SUCCESSO DEL PROGRAMMA? UNA COSA CHE IN TV NESSUNO SA PIÙ FARE: I..." - VIDEO

cremonini de luigi-olmo

VIDEO! “CESARE CREMONINI SUL PALCO? PRATICAMENTE E’ LA PARODIA DI DE LUIGI QUANDO FA OLMO” IL CANTANTE BOLOGNESE SI GODE IL SUCCESSO DEL TOUR E SE LA TIRA DA “MAITRE DA PENSER” AL RAGU': “IL MIO COMPITO NEL MONDO DELLA MUSICA NON È SCRIVERE LE CANZONI MIGLIORI MA TENERE INSIEME I VALORI E LE ESPERIENZE DI UNA GENERAZIONE CHE HA ASSORBITO LA MIGLIORE MUSICA DAGLI ANNI ’60 AI ’90” (ME COJONI, VASTE PROGRAMME!) - "COME PUÒ UNA CANZONE ESSERE BUONA SE UN ARTISTA DEVE FARNE UNA OGNI DUE MESI PER DUE ANNI DI FILA? SE SPARISCI SICURAMENTE FAI UN GRANDE DISCO…” - VIDEO

salvini zaia

CARROCCIO A PEZZI! RESA DI CONTI IN VENETO TRA SALVINI E ZAIA – IL LEADER LEGHISTA INTIMA AL GOVERNATORE DI NON FARE UNA SUA LISTA (STIMATA SOPRA IL 40%) E DI NON CANDIDARSI COME CAPOLISTA DEL CARROCCIO – IL NO DEL “DOGE”, PICCATO PER LO STOP AL TERZO MANDATO: “SALVINI NON HA FATTO NULLA PER DIFENDERLO”, SI LAMENTANO I FEDELISSIMI DEL GOVERNATORE – LO SCONTRO POTREBBE DEFLAGRARE. I DUE NON SI AMANO, "IL CAPITONE" L'HA SEMPRE RITENUTO UN AVVERSARIO INGOMBRANTE, PER TENERLO BUONO GLI OFFRE UNA POLTRONA DA MINISTRO, MA PRIMA CI SONO LE ELEZIONI IN VENETO. E ZAIA VUOLE CORRERE...

conte donzelli

“IL NO DELLA MELONI AL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DELLA PALESTINA? UN ATTO DI SUDDITANZA VERSO IL CRIMINALE DI GUERRA NETANYAHU” – GIUSEPPE CONTE PER CONTESTARE LA STATISTA DELLA GARBATELLA ALLEGA L'IMMAGINE DI UN BAMBINO PALESTINESE VISIBILMENTE DENUTRITO. DAI CANALI SOCIAL DI FDI PARTE L'ACCUSA DI "SCIACALLAGGIO", IL MELONIANO DONZELLI: "QUESTO BAMBINO, MALATO DI FIBROSI CISTICA, ORA STA BENE. SAPETE DOVE È ADESSO CURATO E COCCOLATO? NELLA NOSTRA ITALIA” – LA CONTROREPLICA AL VELENO DI CONTE

orsola branzi la pina

“HO LE MANI PICCOLE MA UN GRANDE CULO” - ORSOLA BRANZI, IN ARTE LA PINA, VOCE STORICA DI "RADIO DEEJAY" (E DI RADIOTAXI), SI RACCONTA: “LA RADIO MI DA’ DIPENDENZA. DICIAMO CHE È UNA DROGHINA. HO CAPITO CHE LA GENTE HA BISOGNO DI ESSERE ANZITUTTO RASSICURATA. CIASCUNO POI PORTA LE SUE CROCI. ABBIAMO PERSO LA CAPACITÀ DI PERDERE. TOCCA ESSERE TUTTI EROI, GUERRIERI, ESEMPI E CAMPIONI. CHE PALLE, CHE FATICA. IO SONO PER RICONQUISTARCI IL DIRITTO A NON FARCELA, AD ESSERE SPAVENTATI O NON ALL’ALTEZZA” – E POI FEDEZ, PINO DANIELE, LE FUGHE IN GIAPPONE CON IL MARITO E LE DIFFERENZE CON I COLLEGHI: "IO SONO BRAVA..."

donald trump ghislaine maxwell jeffrey epstein

L’“APE REGINA” PARLA. E IN MOLTI TREMANO GHISLAINE MAXWELL HA FORNITO CENTO NOMI IN NOVE ORE DI INTERROGATORIO CON IL VICEPROCURATORE GENERALE TODD BLANCHE. UN ELENCO DI PERSONAGGI CHE HANNO FREQUENTATO IL MILIARDARIO PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN, SUICIDATOSI IN CARCERE NEL 2019, IL CUI FANTASMA PESA ORA SULLA REPUTAZIONE DI DONALD TRUMP – L’AVVOCATO DELLA MAXWELL: “NON HA NASCOSTO NULLA” – LA DONNA, CONDANNATA A 20 ANNI DI CARCERE PER AVER ADESCATO RAGAZZINE DA OFFRIRE AL COMPAGNO EPSTEIN, HA PARLATO PROTETTA DALL’“IMMUNITÀ LIMITATA” OFFERTA DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA – I SEGRETI DEL CASO SONO CUSTODITI DALL'ALBUM CON MESSAGGI DI AUGURI DEGLI AMICI, ASSEMBLATO DA GHISLAINE PER I 50 ANNI DELL'ALLORA POTENTE FINANZIERE – IL CASO DELLA RAGAZZA CHE HA RACCONTATI DI ESSERE STATA ABUSATA DA EPSTEIN QUANDO AVEVA 14 ANNI E DI AVERE INCONTRATO PIÙ VOLTE TRUMP…

paolo bonolis schiaffi sulla spiaggia di formentera

VIDEO: PAOLO BONOLIS PRESO A PIZZE A FORMENTERA! MENTRE ERA SUL BAGNASCIUGA DI UNA SPIAGGIA NELL’ISOLA SPAGNOLA, IL CONDUTTORE È STATO COLPITO ALLA NUCA DA UN BAGNANTE. ERA UN TIFOSO JUVENTINO STANCO DELLE SUE BATTUTINE DA INTERISTA? ERA UNO SGHERRO DEL SUO EX AGENTE LUCIO PRESTA? O UN LETTORE DI DAGOSPIA INCAZZATO PERCHE’ PAOLINO NON HA DIGERITO LO SCOOP SULLA ROTTURA DEL MATRIMONIO CON SONIA BRUGANELLI DEFINENDOCI “SITO DI FREGNACCE”? NULLA DI TUTTO QUESTO. A QUANTO PARE SI TRATTEREBBE DI UNO… - VIDEO

donald trump ursula von der leyen dazi unione europea

URSULA, OLTRE AI DAZI C’È DI PIU’ – VON DER LEYEN È DISPOSTA A FARE NUOVE CONCESSIONI SULL'EXPORT PER NON INCRINARE L'ALLEANZA CON TRUMP SULLA SICUREZZA – L’AMBASCIATORE STEFANINI: “LA NECESSITÀ DI TENERE AGGANCIATA WASHINGTON SUL SOSTEGNO ALL'UCRAINA, A COSTO DI PAGARE IL CONTO DEI PATRIOT AMERICANI A KIEV, È STATA IL TALLONE D'ACHILLE STRATEGICO E GEOPOLITICO DELLA SAGA COMMERCIALE DEI DAZI” – “ANDANDO IN SCOZIA PER INCONTRARE TRUMP, VON DER LEYEN SI ACCODA AL PELLEGRINAGGIO DI LEADER CHE ACCETTANO LE SUE REGOLE DEL GIOCO. IL GUAIO È CHE PIÙ LE SUBISCONO PIÙ LE CAMBIA A PIACIMENTO...”

flavia vento

VENTO DI APOCALISSE! “MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUESTA TERRA DI PAZZI MA VERRÀ IL GIORNO CHE GESÙ TORNERÀ SU QUESTO PIANETA E CI SARÀ  LA GIUSTIZIA UNIVERSALE” – FLAVIA VENTO IN VERSIONE TERMINATOR VIENE SPERNACCHIATA DAGLI UTENTI SOCIAL – “FATTE DA’ UN PASSAGGIO SU UN ALTRO PIANETA DA QUELLI CHE OGNI TANTO VENGONO A FARTI VISITA. NO, NON QUELLI DELLA NEURO MA GLI OMINI VERDI”; “TI VOGLIAMO BENE MA IN QUESTA TERRA DI PAZZI TU SEI L'IMPERATRICE ASSOLUTA”; "ALMENO UN ALTRO SCUDETTO DELLA ROMA, UNO SOLO”…

isa gallinelli

"SONO UNA CARATTERISTA E SONO COSCIENTE DI ESSERLO. A ME INTERESSA SPLENDERE NELLA VITA, QUALUNQUE SIA IL MIO CORPO O LA MIA FACCIA" - ISA GALLINELLI, L’ATTRICE DI “BOROTALCO” E “COMPAGNI DI SCUOLA” (IN CUI FACEVA L'AMICA ZITELLA DI ELEONORA GIORGI) RIPERCORRE UNA CARRIERA COSTRUITA TRA CINEMA E PUBBLICITÀ – IL PROVINO CON VERDONE, IL VESTITO SADOMASO E LA PARLATA BURINA IN "BODYGUARDS" E GLI SPOT: "UNA MAREA, ME CE SO’ COMPRATA CASA. PER UNO SPOT CHE ANDO' IN ONDA DURANTE LA MORTE DI SENNA NON FECI PIÙ PUBBLICITÀ” - IL BAMBINO CHE NON LA SALUTO' DICENDO "E MICA SEI MASTROIANNI" - VIDEO

alexandria ocasio-cortez met gala 2021 riley roberts, tax the rich ocasio cortez

I SOLITI SINISTRELLI PARACULI – LA DEPUTATA DEMOCRATICA ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZ È STATA SANZIONATA DALLA COMMISSIONE ETICA DELLA CAMERA PERCHÉ AL MET GALA 2021 HA ACCETTATO UN BIGLIETTO PER IL SUO FIDANZATO, RILEY ROBERTS, DEL VALORE DI 35MILA DOLLARI, E NON HA PAGATO PER INTERO IL VALORE DI VESTITI E ACCESSORI INDOSSATI QUELLA SERA – E PENSARE CHE IN QUELL’OCCASIONE LA STELLINA PROGRESSISTA SI ERA PRESENTATA CON UN VESTITO BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA “TAX THE RICH” (TASSATE I RICCHI) – DOPO LA FIGURACCIA, OCASIO-CORTEZ DOVRÀ VERSARE QUASI TREMILA DOLLARI PER…

gwyneth paltrow chris martin

CON ASTRONOMER CI SONO SEMPRE I COLDPLAY DI MEZZO – DOPO L’ADDIO DEI DUE DIRIGENTI AMANTI SCOPERTI ABBRACCIATI DALLA KISS CAM AL CONCERTO DELLA BAND BRITANNICA, L’AZIENDA ASTRONOMER SI AFFIDA A GWYNETH PALTROW (EX MOGLIE DEL FRONTMAN DEI COLDPLAY CHRIS MARTIN) IN UNO SPOT PER RILANCIARE LA PROPRIA IMMAGINE – A FARE SCOPPIARE IL CASINO ERA STATO PROPRIO IL CANTANTE DELLA BAND CHE DI FRONTE ALLE IMMAGINI DEI DUE PICCIONCINI AVEVA ESCLAMATO: “GUARDA QUESTI DUE, O HANNO UNA RELAZIONE O SONO MOLTO TIMIDI” – VIDEO

morti di fame striscia di gaza

GAZA E' RIDOTTA ALLA FAME! L'ESERCITO ISRAELIANO LANCIA AIUTI UMANITARI CON UN'OPERAZIONE AEREA NELLA STRISCIA, DOVE MIGLIAIA DI PALESTINESI SONO MINACCIATI DAL RISCHIO CARESTIA. MA LO STATO EBRAICO NEGA L’EVIDENZA CHE A GAZA SI MUOIA DI FAME: “SI TRATTA DI UNA FALSA CAMPAGNA PROMOSSA DA HAMAS” – UN PACCO DI AIUTI PARACADUTATO È FINITO SU UNA TENDA E HA FERITO 11 PERSONE – ISRAELE SI DICE PRONTA A CREARE “CORRIDOI UMANITARI” E ANNUNCIA UNA “TREGUA LOCALE FINO A NUOVO AVVISO”

hotel garibaldi giovanni brusca nipote giorgio cristiano

E' SEMPRE "COSA NOSTRA" – IL TRIBUNALE DI PALERMO HA AFFIDATO IN GESTIONE ALLA SOCIETÀ DI GIORGIO CRISTIANO, NIPOTE DELL'EX BOSS GIOVANNI BRUSCA, UN HOTEL CHE SI TROVA NEL CENTRO DI PALERMO, IN PIAZZA POLITEAMA, E CHE È STATO CONFISCATO ALLA MAFIA NEL 2021 – BRUSCA, CAPOMAFIA DI SAN GIUSEPPE JATO, POI PENTITO, È L'UOMO CHE HA PREMUTO IL TELECOMANDO NELLA STRAGE DI CAPACI E CHE HA FATTO SEQUESTRARE E UCCIDERE IL PICCOLO GIUSEPPE DI MATTEO. HA FINITO DI SCONTARE LA PENA QUALCHE MESE FA... – VIDEO

donald trump barack obama oj simpson meme

TRUMP CONTINUA A GETTARE FANGO SU OBAMA PER DISTRARRE L’OPINIONE PUBBLICA DALLO SCANDALO EPSTEIN – IL TYCOON HA RIPOSTANDO UN MEME IN CUI L'EX PRESIDENTE DEMOCRATICO APPARE NEI PANNI DI O. J. SIMPSON, ALLA GUIDA DI UN’AUTO E INSEGUITO DA “THE DONALD” E DA JD VANCE. UNA CITAZIONE DELLA CELEBRE FUGA DELL'EX CAMPIONE DI FOOTBALL NEL '94 DALLA POLIZIA, CHE VOLEVA ARRESTARLO PER L'OMICIDIO DELL'EX MOGLIE – LA DIRETTRICE DELL'INTELLIGENCE NAZIONALE, TULSI GABBARD, STA INDAGANDO SU OBAMA, ACCUSATO DI AVERE CHIESTO AGLI 007 DI FALSIFICARE I DOCUMENTI SUL RUSSIAGATE...

dandolate guarda come dandolo

ESTATE ROVENTE PER STEFANO DE MARTINO! IL CONDUTTORE SI SPUPAZZA LA SUA NUOVA FIAMMA CAROLINE TRONELLI E CONSOLA LA SUA AMICA ROCIO MUNOZ MORALES CORNIFICATA DA RAOUL BOVA – DANDOLATE PER “OGGI”: CHIARA FERRAGNI E’ PRONTA A DARE BATTAGLIA SE FEDEZ NEL SUO LIBRO METTERÀ A REPENTAGLIO LA PRIVACY DEI FIGLI E QUELLA DELLA LORO VITA MATRIMONIALE – ECCO COSA HA FATTO SALTARE LA TRATTATIVA TRA CATTELAN E MEDIASET, DOPPIO BOCCONE AMARO PER SERENA AUTIERI RIMASTA ORFANA DEL SUO PROGRAMMA "SERENIGHT" E NON INVITATA NELLA SUA NAPOLI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI AUTUNNALI DELLA RAI – CARLO CONTI PORTERA’ LA SUA “PARTNER IN CRIME” VANESSA INCONTRADA SUL PALCO DI SANREMO? AH, SAPERLO…

donald trump ursula von der leyen

L’EUROPA SI CALA LE BRAGHE DAVANTI A TRUMP – L’UE RINUNCIA A IMPORRE LA WEB TAX ALLE BIG TECH AMERICANE, LA VERA ARMA PER FARE MALE AL TYCOON, SPERANDO COSÌ DI FAVORIRE UN’INTESA SUI DAZI. URSULA NON HA ANCORA CAPITO CHE L’UNICO MODO PER TRATTARE CON IL DAZISTA IN CHIEF È TENERE UNA LINEA DURA, COME HA FATTO LA CINA – L'ACCORDO SI POTREBBE CHIUDERE CON TARIFFE AL 15% SULLA GRAN PARTE DEI PRODOTTI EUROPEI. DA WASHINGTON SONO ARRIVATE APERTURE SU AUTO E FARMACI. MA GLI USA VOGLIONO CHE I PAESI EUROPEI COMPRINO I LORO CHIP, OLTRE A PIÙ GAS LIQUIDO E PIÙ ARMI “MADE IN USA” – VON DER LEYEN INCONTRERÀ OGGI POMERIGGIO IN SCOZIA IL “COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA”, CHE NEL FRATTEMPO HA GIOCATO TRANQUILLAMENTE A GOLF NEL SUO RESORT… – VIDEO

trump contestato in scozia

“DEPORTATELO” – IL PRESIDENTE USA DONALD TRUMP GIOCA A GOLF IN SCOZIA MENTRE VA IN SCENA LA PROTESTA: IN CENTINAIA SCENDONO IN PIAZZA A EDIMBURGO E ABERDEEN CONTRO IL TYCOON:  "FASCISTA, IMBROGLIONE. AVEVA PROMESSO DI FARE LUCE SUL CASO EPSTEIN, PUBBLICANDO TUTTI I DOCUMENTI, POI HA FATTO MARCIA INDIETRO. PERCHÉ? HA QUALCOSA DA NASCONDERE” – “È COMPLICE DEL DITTATORE RUSSO PUTIN E APPOGGIA IL GENOCIDIO A GAZA” – TRUMP, CHE SI E' MESSO A MEDIARE LA TREGUA TRA THAILANDIA E CAMBOGIA, OGGI INCONTRA VON DER LEYEN PER CERCARE DI CHIUDERE LA PARTITA SUI DAZI

anastasia trofimova francis kaufmann andromeda villa pamphili

SI METTE SEMPRE PEGGIO PER KAUFMANN – IL MEDICO LEGALE HA RISCONTRATO DIVERSE FERITE SULLE GAMBE DI ANASTASIA TROFIMOVA, SEGNO CHE PROBABILMENTE LA 28ENNE RUSSA È STATA TRASCINATA ANCORA VIVA, MA TRAMORTITA, PER I SENTIERI DI VILLA PAMPHILI, DOVE POI È STATA TROVATA MORTA INSIEME ALLA FIGLIA DI 11 MESI. A UCCIDERE ENTRAMBE, SECONDO LA PROCURA DI ROMA, È IL 46ENNE FRANCIS KAUFMMAN – A INGUAIARE IL SEDICENTE REGISTA AMERICANO ANCHE IL SUO DNA TROVATO SUL SACCO NERO CHE RICOPRIVA IL CORPO DELLA DONNA…

time giorgia meloni arianna merz macron starmer

QUALCHE ANIMA PIA PUOR FAR SAPERE AD ARIANNA MELONI CHE “TIME”, CHE HA DEDICATO UNA COPERTINA ALLA SORELLINA, NEMMENO CON IL "FORSE” È ‘’LA RIVISTA PIÙ AUTOREVOLE AL MONDO’’? E QUANDO "ARI" DICE CHE, CON LA DUCETTA PREMIER, “L‘ITALIA È TORNATA GRANDE AL PARI DELLE GRANDI POTENZE MONDIALI", NON C’È NESSUNO CHE LE RICORDI CHE STARMER, MACRON E MERZ, QUASI SEMPRE ESCLUDONO LA PREMIER ITALIANA DALLE LORO DECISIONI E INCONTRI? L’ULTIMA IERI, SUL PIANO CONGIUNTO DI AIUTI A GAZA…  

condoleezza rice donald trump vladimir putin xi jinping

IL VECCHIO ORDINE MONDIALE È FINITO, FATEVENE UNA RAGIONE. PAROLA DI CONDOLEEZZA – ALL’ASPEN SECURITY FORUM, L’EX SEGRETARIA DI STATO AMERICANA SOTTO BUSH JR, CONDOLEEZZA RICE, HA RIFILATO UNO “SPIEGONE” SULL’ERA TRUMP: “IL MONDO DEL DOPOGUERRA, FATTO DI LIBERO SCAMBIO, ALLEANZE SOLIDE E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, È STATO DISTRUTTO” – LA STRATEGIA CHE PROPONE RICE: SFRUTTARE LE CREPE TRA CINA, RUSSIA, IRAN E COREA DEL NORD, IL QUARTETTO CHE SFIDA L’OCCIDENTE: “FORZARLI A SCONTRARSI” – IL PENTAGONO HA RITIRATO I SUOI RELATORI DA ASPEN, DEFINENDO IL FORUM UN “COVO DI GLOBALISTI”