giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

vladimir putin volodymyr zelensky donald trump crimea

“SE PUTIN NON FERMA LA GUERRA CI SARANNO CONSEGUENZE MOLTO GRAVI” – QUELLO SCHIZOFRENICO DI DONALD TRUMP, DOPO AVER PARLATO CON ZELENSKY E I LEADER EUROPEI AL TELEFONO, È IN VERSIONE ANTI-RUSSA (NEI GIORNI SCORSI, AVEVA DETTO DI ESSERE "IRRITATO" DAL LEADER UCRAINO): “IL COLLOQUIO È STATO OTTIMO. VOTO 10. NON CREDO DI POTER CONVINCERE PUTIN A NON COLPIRE I CIVILI, MA SE IL PRIMO INCONTRO CON PUTIN ANDRÀ BENE, NE FAREMO UN ALTRO A TRE CON ZELENSKY…” - MACRON: "IL TRILATERALE SI TENGA IN EUROPA"

donald trump steve witkoff vladimir putin la situazione in ucraina alla vigilia del vertice in alaska

PIÙ CHE YALTA, UNA FIGURA DI PALTA - L'INVIATO DI TRUMP, STEVE WITKOFF, HA ADERITO COMPLETAMENTE ALLE RICHIESTE DI PUTIN SULL'UCRAINA: L'ULTIMA VERSIONE DELLA "MEDIAZIONE" PREVEDE IL RITIRO DELLE TRUPPE UCRAINE DA DONETSK E LUGANSK E IL RICONOSCIMENTO DELLA CRIMEA COME RUSSA. E LE ALTRE DUE REGIONI (KHERSON E ZAPORIZHZHIA)? L'IPOTESI È DI CONGELARE IL CONFINE LUNGO L'ATTUALE LINEA DI CONTATTO - E L'UCRAINA COSA OTTIENE IN CAMBIO? UN CAZZO: SOLO LA "PROMESSA" DI PUTIN DI NON INVADERE PIÙ, TRAMITE UNA LEGGE DA APPROVARE ALLA DUMA...

rino formica giorgia meloni

“SE C’È UN RUOLO IN CUI ECCELLE GIORGIA MELONI È QUELLO DELLA VIVANDIERA” – IL 98ENNE RINO FORMICA TUONA CONTRO IL “TRADIMENTO” DELL’ORDINE LIBERALE NATO DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE E DISTRUTTO DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO: “DI QUESTO PASSO, FINIREMO PER ACCONTENTARCI DI ESSERE, CON GIORGIA MELONI, QUELLI CHE PREPARANO IL TAVOLO, LA MENSA PER GLI ALTRI CHE DOVRANNO DISFARE L’ULTIMO RESIDUO DI RISPOSTA DEMOCRATICA EUROPEA. STA EMERGENDO UN NUOVO MA VECCHIO NAZIONALISMO CHE ASSOMIGLIA A QUELLI CHE FRA LA PRIMA E LA SECONDA GUERRA MONDIALE PREPARARONO I REGIMI”

vladimir putin al cellulare

LA REPRESSIONE NON RUSSA - IL CREMLINO LIMITA LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE CHIAMATE ATTRAVERSO TELEGRAM O WHATSAPP - SECONDO L'AGENZIA FEDERALE PER LE COMUNICAZIONI DI MOSCA, LE DUE APPLICAZIONI VENGONO USATE DA "CRIMINALI, SABOTATORI E TERRORISTI", PERCHÉ PIÙ DIFFICILI DA INTERCETTARE. IN PARTICOLARE, TELEGRAM E' MOLTO DIFFUSO IN RUSSIA DAGLI OPPOSITORI DEL REGIME DI PUTIN - SECONDO LA PROPAGANDA DI MOSCA, LE AZIENDE PROPRIETARIE DELLE PIATTAFORME HANNO IGNORATO LE RICHIESTE DELLA RUSSIA DI "ADOTTARE CONTROMISURE"...

papa leone xiv padre enzo fortunato

LA FORTUNA DI PADRE ENZO FORTUNATO IN VATICANO È FINITA – PAPA LEONE “DECLASSA” IL PONTIFICIO COMITATO PER LA GIORNATA MONDIALE DEI BAMBINI, COORDINATO DAL FRATE FRANCESCANO CARO A BERGOGLIO – NEL 2024 FORTUNATO ERA RIUSCITO A INTORTARE PAPA FRANCESCO A ISTITUIRE IL COMITATO E FARSI NOMINARE DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO. ORA CHE PREVOST GLI HA TOLTO IL GIOCATTOLINO DI MANO, IL FRATICELLO SI PREPARA A PORTARE IL SUO SORRISO IN QUALCHE LONTANA MISSIONE FRANCESCANA…

"SE I RAGAZZI CHE MI HANNO STUPRATO NON MI AVESSERO ABBANDONATO PER STRADA NON LI AVREI DENUNCIATI" - L'INTERVISTA AD ASIA VITALE, LA RAGAZZA DI PALERMO VIOLENTATA DA SETTE RAGAZZI NELL'ESTATE DEL 2023 - LA GIOVANE HA DECISO DI APRIRE UN CANALE ONLYFANS, SCATENANDO UN PUTIFERIO: "SE TANTI HANNO VISTO IL MIO CORPO NUDO E VIOLENTATO GRATUITAMENTE CON I VIDEO CIRCOLATI SUI TELEFONINI, NON VEDO PERCHÉ IO OGGI NON DEBBA FARE DEL MIO CORPO STESSO UNO STRUMENTO DI VETRINA A PAGAMENTO" - GLI ABUSI SESSUALI SUBÌTI A TRE ANNI DAL PAPÀ E POI DAL CUGINO. LE ESPERIENZE CON L’EROINA, IL CRACK, LA COCAINA E QUELLA VOLTA CHE "STRAFATTA NEL QUARTIERE DI BALLARÒ" ASIA È STATA SALVATA DA UNA PROSTITUTA...

paolo di canio

“IL CALCIO ITALIANO DEVE MIGLIORARE ALTRIMENTI TRA POCHI ANNI È DESTINATO A FINIRE” – PAOLO DI CANIO SPARA A ZERO SU TUTTI: “L’ITALIA CONTINUA AD ESSERE IL CIMITERO DEGLI ELEFANTI: MODRIC E DE BRUYNE SONO DEI TOP PLAYER, PERO’ MI CHIEDO QUANTE PARTITE POSSONO REGGERE A LIVELLI ALTI” – “CHIVU ALL’INTER? CI RACCONTANO CHE È STATA LA PRIMA SCELTA, NON CI CREDO” – “L’ITALIA ANDRÀ AL MONDIALE? NON È AFFATTO SCONTATO. GATTUSO HA VOGLIA E CARISMA. MA SOLO QUESTO NON BASTA” – IL NAPOLI FAVORITO PER LO SCUDETTO, L’IMPATTO DI ALLEGRI E IL CASO LOOKMAN…

lorenzo guerini giuseppe conte vladimir putin elly schlein

GUERINI SENZA PACE – IL DEPUTATO DEL PD, CHE DA MINISTRO DELLA DIFESA DEL GOVERNO CONTE II NON MOSSE UN DITO MENTRE I MILITARI RUSSI SCORRAZZAVANO PER LE STRADE ITALIANE (CON LA SCUSA DEL COVID), MANDA UN “PIZZINO” A ELLY SCHLEIN E ALLA SUBALTERNITÀ DEL SUO PARTITO A QUEI "PACIFINTI" DEL M5S: “IL PARTITO SULL’UCRAINA AVRÀ LA POSIZIONE DELLA CHIAREZZA. SENZA PAURA. LISCIARE IL PELO ALL’OPINIONE PUBBLICA È UNA PRATICA CHE VA LASCIATA AD ALTRI. PUÒ DARE RITORNI IMMEDIATI MA POI TI SI RITORCE CONTRO PERCHÉ CI SARÀ SEMPRE UN NUOVO POPULISTA PIÙ POPULISTA DI CHI LO HA PRECEDUTO” 

mangiare al mare panino spiaggia

È INACCETTABILE CHE UN GENITORE DEBBA SCEGLIERE QUALE FIGLIO PUÒ MANGIARE” – A MONOPOLI, UNA MADRE CHIEDE AL TITOLARE DI UNO STABILIMENTO BALNEARE DI PORTARE DUE PANINI AL LIDO, UNO PER IL FIGLIO CELIACO E UNO PER L’ALTRO BAMBINO. IL GESTORE ACCONSENTE SOLO AL BAMBINO CON L’INTOLLERANZA ALIMENTARE E LE VIETA DI MANGIARLI SOTTO L’OMBRELLONE – A QUEL PUNTO È SCOPPIATA UNA LITE TRA I DUE – IL RACCONTO DELLA DONNA: “MI HA DETTO DI NON AVVICINARMI, MI HA AGGREDITA VERBALMENTE, SOSTENENDO CHE QUELLA ERA PROPRIETÀ PRIVATA. È STATO UMILIANTE” – LA REPLICA DEL TITOLARE…

guido crosetto alfredo mantovano intelligenza rtificiale

SCONTRI IN VISTA TRA CROSETTO E MANTOVANO SULLA CYBERSECURITY – E’ IN ARRIVO UN DECRETO CHE RIFORMA IL MINISTERO DELLA DIFESA: LE NUOVE REGOLE DOVREBBERO CONSENTIRE, AL DICASTERO GUIDATO DA CROSETTO, L’ACCESSO AGLI "ELENCHI" DEI SOGGETTI NEL COSIDDETTO "PERIMETRO DI SICUREZZA CIBERNETICA" (UNA LISTA SEGRETA DI ENTITA’, TRA CUI AZIENDE, CHE GODONO DI UNA TUTELA SPECIALE DELLO STATO PERCHÉ ESPOSTE A RISCHI) - AD OGGI LA LISTA È IN MANO A PALAZZO CHIGI, ALL'INTELLIGENCE (DIS, AISE E AISI) E AL VIMINALE – LA PROPOSTA DI ESTENDERE AGLI HACKER CHE LAVORANO PER LO STATO LE "GARANZIE FUNZIONALI" DI CUI GODONO GLI 007 (LA POSSIBILITÀ DI COMMETTERE REATI SENZA ESSERE INDAGATI DURANTE OPERAZIONI DELICATE) E LA MODIFICA DELLE NOMINE MILITARI APICALI (PER I VERTICI DELLE FORZE ARMATE DECIDERÀ UNA COMMISSIONE INTERFORZE FRA MARINA, ESERCITO E AERONAUTICA INTEGRATA DA UN MEMBRO DEL GABINETTO DEL MINISTRO. NON PIÙ I SINGOLI STATI MAGGIORI)

volodymyr zelensky - friedrich merz - foto lapresse trump putin

VOLODYMYR ZELENSKY È AL MURO: I RUSSI AVANZANO NEL DONBASS, TRUMP APPARECCHIA IL NUOVO ORDINE GLOBALE CON PUTIN E DALLA PARTE DEGLI UCRAINI CI SONO RIMASTI SOLO GLI EUROPEI (CHE NON CONTANO NIENTE) – DOPO LA VIDEOCALL CON I “VOLENTEROSI” E IL PRESIDENTE USA, IL PRESIDENTE UCRAINO, IN VISITA A BERLINO, RIPETE: “PUTIN NON VUOLE LA PACE E STA BLUFFANDO SULL’AVANZATA. LA NOSTRA POSIZIONE NON CAMBIA. NO ALLA CESSIONE DEL DONBASS. MOSCA NON PUÒ METTERE UN VETO SULL’INGRESSO DELL’UCRAINA NELL’UE E NELLA NATO”. E INVECE PUÒ, E LO HA MESSO – MERZ: “NESSUN RICONOSCIMENTO DELL’OCCUPAZIONE”; MACRON: “SERVONO NUOVE SANZIONI”

silvia salis giorgia meloni pier silvio berlusconi

A MENO DI DUE ANNI DALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE, L’OPPOSIZIONE È LACERATA E SENZA LEADER – LE UNICHE “NOVITÀ” ALL’ORIZZONTE, CHE POTREBBERO IMPENSIERIRE LA “THATCHER DELLA GARBATELLA”, SONO LA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI PIER SILVIO BERLUSCONI E LE AMBIZIONI NAZIONALI DI SILVIA SALIS, LA SINDACA DI GENOVA DIVENTATA LA NUOVA MADONNINA DELLA SINISTRA – CON UNA TALE PENURIA DI VOLTI, LA DUCETTA DORME TRANQUILLA. A MENO CHE NON MONTI LA RABBIA DEGLI ITALIANI, IMPOVERITI DAI SALARI DA FAME E SENZA SOLDI PER LE VACANZE...

i dazi di donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria tariffe guerra commerciale

TRUMP SARÀ UN PAZZO ARROGANTE CHE METTE A RISCHIO LA STABILITÀ GLOBALE, MA L’ERARIO AMERICANO RINGRAZIA (PER ORA) – A LUGLIO IL TESORO USA HA INCASSATO PIÙ DI 29 MILIARDI DI DOLLARI DI “IMPOSTE DOGANALI E ACCISE”. A QUESTI RITMI, IN POCHI MESI IL GOVERNO INCASSERÀ QUANTO RICEVUTO COMPLESSIVAMENTE NEL 2024, E I BILANCI DISASTRATI DELLE CASSE A STELLE E STRISCE RIFIATANO – IL NUOVO ATTACCO A POWELL E LE EPURAZIONI CONTRO GLI STATISTICI CHE PUBBLICANO DATI NEGATIVI: TRUMP VUOLE FAR FUORI CHIUNQUE GLI SI METTA DI TRAVERSO...

UNA GALERA PER DUE! - L'EX FIRST LADY SUDCOREANA KIM KEON-HEE, MOGLIE DI YOON SUK-YEOL, E' STATA ARRESTATA CON L'ACCUSA DI CORRUZIONE - SUO MARITO SI TROVA GIA' DIETRO LE SBARRE DAL 3 DICEMBRE SCORSO, DOPO AVER TENTATO DI REALIZZARE UN COLPO DI STATO IMPONENDO LA LEGGE MARZIALE - KIM KEON-HEE È IN PRIGIONE PER AVER PIAZZATO ALL'INTERNO DELL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEI CONOSCENTI, CHE IN CAMBIO LE HANNO OFFERTO DEI REGALI COSTOSI - LA COLLANA RICEVUTA DALLA CONTROVERSA "CHIESA DELL'UNIFICAZIONE"...

manfredi catella beppe sala giancarlo tancredi

I COSTRUTTORI TENEVANO LA GIUNTA DI MILANO IN UN PUGNO – IL SINDACO BEPPE SALA SCRIVEVA AL “RE DEL MATTONE”, MANFREDI CATELLA, SCUSANDOSI: “NON SIAMO ALL’ALTEZZA. DIRÒ ALL’ASSESSORE DI INCONTRARE I TUOI”. CATELLA RIMPROVERAVA AL COMUNE UNA “DISQUISIZIONE MERAMENTE IDEOLOGICA E INTELLETTUALMENTE MODESTA” – I FESTEGGIAMENTI PER LA RICANDIDATURA DI SALA E I MESSAGGI DA BIMBIMINKIA: “ENJOY THE WE, VEDIAMOCI A RAGIONARE SUL FUTURO CON UN GIN TONIC, SBLOCCATECI SU QUESTI PROGETTI PLZ...

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

veterani protestano contro benjamin netanyahu

PURE I VETERANI SI SONO ROTTI IL CAZZO DI NETANYAHU - GLI EX PILOTI DELL’AERONAUTICA MILITARE SCENDONO IN PIAZZA PER PROTESTARE: “LA GUERRA A GAZA DEVE FINIRE, SUBITO”, “60MILA MORTI SONO UNA VERGOGNA”. E C’È CHI LAMENTA CHE IL GOVERNO SIA COMPOSTO DA GENTE CHE NON HA MAI FATTO IL SERVIZIO MILITARE: “SMOTRICH NON HAI MAI SERVITO UN GIORNO IN VITA SUA. IL MONDO AUMENTERÀ IL SUO DISGUSTO E LE SUE MISURE CONTRO DI NOI” - E DEI 100MILA RISERVISTI CHIAMATI AL FRONTE, IL 30% HA RIFIUTATO DI INDOSSARE LA MIMETICA…

donald trump guardia nazionale washington

DONALD TRUMP AMMIRA GLI AUTOCRATI. E STA FACENDO DI TUTTO PER SOMIGLIARE A PUTIN E XI JINPING – MILITARIZZARE LA CAPITALE È UN BUON PRIMO PASSO PER UN LEADER CHE AVOCA A SÉ PIENI POTERI: BLINDARSI NEL PROPRIO FORTINO E SCHIERARE LA GUARDA NAZIONALE PER LE STRADE DI WASHINGTON SEMBRA USCITA DAL "PRONTUARIO DEL DITTATORE" – POI CI SONO LE EPURAZIONI DI FUNZIONARI, L’INTERVENTO DIRETTO NELL’ECONOMIA COME UNO XI JINPING QUALUNQUE, LA LOTTA ALL’AUTONOMIA DELLA FEDERAL RESERVE, CON AVVISO DI SFRATTO A JEROME POWELL: LA PRIMA POTENZA DEL MONDO STA DIVENTANDO UNA DEMOCRAZIA ILLIBERALE? – IL MODELLO BUKELE, IL CRIPTO-DITTATORELLO DI EL SALVADOR TANTO CARO AL TYCOON...

rampelli meloni gioventu nazionale sede fratelli d italia via sommacampagna

I BABY "GABBIANI" NON VOGLIONO LASCIARE IL LORO NIDO - I PISCHELLI RAMPELLIANI DI GIOVENTÙ NAZIONALE, OCCUPANO LA LORO STORICA SEDE DI VIA SOMMACAMPAGNA, A ROMA - LO SCAZZO È TUTTO INTERNO AL PARTITO DELLA MELONI: MARCO PERISSA, NUOVO SEGRETARIO DI FDI A ROMA, HA DECISO DI SPOSTARE LA SEDE DELLA GIOVANILE DI FRATELLI D'ITALIA ALLA GARBATELLA, MA I GIOVANI MILITANTI NON CI STANNO - IL PARTITO HA CHIAMATO LA POLIZIA. CHE NE PENSA LA MELONI, STORICAMENTE CONTRARIA ALLE OCCUPAZIONI? 

putin trump

“TRUMP È INCAZZATO CON PUTIN” – DALLA CASA BIANCA FANNO TRAPELARE L’IRRITAZIONE DEL TYCOON CON “MAD VLAD”: MA È SOLO UN TENTATIVO DI RIBALTARE LA NARRAZIONE DEL PRESIDENTE CEDEVOLE NEI CONFRONTI DELLO ZAR DEL CREMLINO: “POSSIAMO FAR CROLLARE L’ECONOMIA RUSSA DOMANI” – LA VERITÀ È CHE IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, HA FRETTA DI CHIUDERE UN ACCORDO, NON IMPORTA QUALE. E LO FARÀ SULLA PELLE DI ZELENSKY (CHE DETESTA) – IL SONDAGGIO: IL 69% DEGLI UCRAINI VUOLE UN’INTESA “IL PRIMA POSSIBILE”

alessandro venier mailyn castro monsalvo lorena gemona

"LA TAC SUL CORPO DI ALESSANDRO VENIER HA FATTO EMERGERE COSE RILEVANTI" - ECCO I RISULTATI DELLE INDAGINI SUL CORPO DEL 35ENNE UCCISO E FATTO A PEZZI DA SUA MAMMA LORENA E DALLA COMPAGNA DELLA VITTIMA, MAILYN: DOPO L'OMICIDIO, ALESSANDRO E' STATO NASCOSTO IN UN BIDONE COPERTO DI CALCE - IERI IL SOPRALLUOGO DEI CARABINIERI NELLA VILLETTA DI GEMONA DOVE E' AVVENUTO L'OMICIDIO (CHE E' STATA BONIFICATA DAI RESIDUATI BELLICI CHE VENIER COLLEZIONAVA) - LA CONFESSIONE DELLA MAMMA DELLA VITTIMA: "MI SONO OCCUPATA IO DEL ‘DEPEZZAMENTO’ DI ALESSANDRO"

anas al sharif con yahya sinwar

ANAS AL SHARIF, IL GIORNALISTA DI AL-JAZEERA UCCISO DALL'ESERCITO ISRAELIANO, ERA UN MEMBRO DI HAMAS? - LO SOSTIENE LO STATO EBRAICO, CHE GIUSTIFICA COSÌ L'UCCISIONE DEL CRONISTA - ANCHE SE CIÒ FOSSE VERO, PERCHÉ I MILITARI ISRAELIANI HANNO COLPITO LA TENDA DOVE C'ERANO ALTRI CINQUE GIORNALISTI INNOCENTI, MORTI NEL RAID? - DAGLI ARCHIVI DI HAMAS SAREBBERO SALTATE FUORI DELLE FOTO DI AL SHARIF INSIEME AL LAEDER DI HAMAS YAHYA SINWAR, CON CUI IL GIORNALISTA HA SCAMBIATO DEI MESSAGGI PER FESTEGGIARE LA STRAGE DEL 7 OTTOBRE - UN COLLEGA DI ANAS AL SHARIF RIVELA: "ERA MINACCIATO DALL'INTELLIGENCE ISRAELIANA DAL 2023. ANNO IN CUI HANNO BOMBARDATO CASA SUA, UCCIDENDO IL PAPÀ..."

catherine zeta jones michael douglas mark zuckerberg priscilla chan jennifer lopez ben affleck jeff bezos lauren sanchez

UNA BATTAGLIA DI CIVILTA': DATECI GLI "ACCORDI PREMATRIMONIALI" - LA CASSAZIONE HA FATTO UN PRIMO PASSO, GIUDICANDO LECITO UN ACCORDO STIPULATO TRA DUE CONIUGI PER UN RIMBORSO DI SPESE IN CASO DI DIVORZIO - RESTA IL DIVIETO DI FARE PATTI SU ASSEGNO E CONTRIBUZIONE AI BISOGNI DELLA FAMIGLIA (QUELLI CHE SPEDISCONO IN STRADA MOLTI UOMINI)- PURTROPPO SIAMO LONTANI DAI CONTRATTI CHE SI STIPULANO IN AMERICA DOVE CI SI ACCORDA PURE SUL SESSO DA FARE: JLO E BEN AFFLECK SI ERANO ACCORDATI PER QUATTRO VOLTE A SETTIMANA. CLAUSOLA HOT ANCHE PER MARK ZUCKERBERG E LA MOGLIE PRISCILLA CHAN MENTRE CATHERINE ZETA-JONES NON PUÒ INGRASSARE DI…

pablo trincia antonino monteleone anas al-sharif

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - ANTONINO MONTELEONE SCRIVE A DAGOSPIA: "IN MERITO ALL'ARTICOLO CHE RIPORTA LA REAZIONE SCOMPOSTA DI PABLO TRINCIA CI TENGO A CHIARIRE DUE COSE: SE UNA PERSONA (IL CRONISTA UCCISO A GAZA ANAS AL SHARIF) CHE AGLI OCCHI DEL PUBBLICO APPARE COME UN GIORNALISTA, MA RISULTA A LIBRO PAGA DI HAMAS, ALLORA È UN TERRORISTA - RESPINGO L’ACCUSA DI 'DERIDERE I PALESTINESI CHE FUGGONO DAI BOMBARDAMENTI, CHE HANNO FAME O CHE MUOIONO AMMAZZATI' (COME HA SCRITTO TRINCIA)" - IL POST IN CUI MONTELEONE SBERTUCCIA ANAS AL SHARIF: "UN 'COLLEGA' E' ANDATO IN CIELO AD ABBRACCIARE YAHYA. 144 VERGINI IN DUE. VAI PIKKOLO ANGIELO!"

donald trump giorgia meloni xi jinping

DIETROFRONT! DOPO AVER REGALATO QUOTE AI CINESI, ORA LO STATO SI È ACCORTO CHE SONO UN RISCHIO PER LA SICUREZZA NAZIONALE – IL GOVERNO MELONI VUOLE METTERE ALLA PORTA GLI INVESTITORI DEL DRAGONE NELLE AZIENDE ITALIANE: UN MODO PER COMPIACERE TRUMP E ANCHE PER FACILITARE L’ACCESSO AL MERCATO STATUNITENSE PER LE IMPRESE TRICOLORE – OLTRE A PIRELLI, NEL MIRINO CI SONO LE PARTECIPATE CDP RETI E ANSALDO ENERGIA. NELLA PRIMA, AZIONISTA DI SNAM, TERNA E ITALGAS, PECHINO HA IL 35% E DUE RAPPRESENTANTI IN CDA

mucca cacca fiamme sedere metano

DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCE...IL CARBURANTE! - LO STATO INDIANO DELL'UTTAR PRADESH USERA' LO STERCO BOVINO PER PRODURRE BIOGAS DA UTILIZZARE COME CARBURANTE (OGNUNO USA LE RISORSE CHE POSSIEDE) - GLI ESPERTI CALCOLANO CHE DALLO STERCO PRODOTTO ANNUALMENTE DA OGNI BOVINO SI PUÒ OTTENERE UN QUANTITATIVO DI METANO PARI A 225 LITRI DI PETROLIO, CHE PERMETTE A UN'AUTO DI PERCORRERE 5,5 MILA CHILOMETRI. CIO' SIGNIFICA CHE DALL'ANO DELLE 6,2 MILIONI DI MUCCHE PRESENTI NELLO STATO DELL'UTTAR PRADESH ESCE UN TESORETTO...

botulino botulismo

L’INTOSSICAZIONE “FATTA IN CASA” – L’ITALIA HA UN’ALTA INCIDENZA DI CASI DI BOTULINO: DAL 2001 AL 2024 SONO STATI SEGNALATI 1.276 EPISODI, LA MAGGIOR PARTE DEI QUALI NELLE REGIONI DEL SUD – IL MOTIVO? PER L’ISS È COLPA DEI "METODI TRADIZIONALI DI CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI” – I CIBI PIÙ A RISCHIO SONO QUELLI DI PRODUZIONE DOMESTICA CONSERVATI NEI VASETTI VISTO CHE IL BATTERIO SI MOLTIPLICA IN ASSENZA DI OSSIGENO E LE CONFEZIONI INDUSTRIALI SONO SOTTOPOSTE A CONTROLLI RIGOROSI...

andrea sempio chiara poggi alberto stasi

PIÙ SI INDAGA SULLA MORTE DI CHIARA POGGI, PIÙ EMERGONO I NUMEROSI ERRORI NELLE INDAGINI - ALLA VIGILIA DEL 18ESIMO ANNIVERSARIO DELL’OMICIDIO DELLA RAGAZZA, ARRIVA L’ANNUNCIO DELLA PROCURA SUL MISTERO DI “IGNOTO 3”: SI TRATTA DI UNA CONTAMINAZIONE DA UN CORPO SU CUI ERA STATA EFFETTUTATA L’AUTOPSIA PRIMA DELLA POGGI - UN ERRORE CLAMOROSO CHE FA TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO AI LEGALI DI ANDREA SEMPIO E SCATENA GLI AVVOCATI DI ALBERTO STASI: “È L'ENNESIMO ERRORE COMPIUTO DURANTE LE INDAGINI DEL 2007. STIAMO VALUTANDO SE CHIEDERE UNA REVISIONE DEL PROCESSO…”

maria luisa colobo

“SONO RIMASTA PRIGIONIERA DI ‘MARACAIBO’, PERO’ HO SDOGANATO LA MUSICA LATINA NELL'ESTATE ITALIANA” – MARIA LUISA COLOMBO, IN ARTE LU COLOMBO, PARLA DELLA CRISI DOPO IL TORMENTONE ANNI ’80: “HO VISSUTO MALE IL SUCCESSO. UNA VOLTA FAMOSA NON MI SOPPORTAVO PIÙ: ERO UN PERSONAGGIO, LONTANA DA CASA, PERDEVO AMICI E AFFETTI IN NOME DI NON SI SA COSA” – “IN POCHI HANNO CAPITO VERAMENTE IL TESTO. L’HO SCRITTO CON DAVID RIONDINO NEGLI ANNI ’70: MIGUEL SI SAREBBE DOVUTO CHIAMARE FIDEL, IN UN BRANO D'ISPIRAZIONE POLITICA, MA POI…” - VIDEO

giorgia meloni come angela di mondello - non ce ne crisi n'e' spiagge vuote

GIORGIA MELONI STA PERDENDO IL “TOCCO MAGICO” – LA DUCETTA SBRAITA CON L’OPPOSIZIONE MA LE SUE SPARATE SONO UN BOOMERANG COMUNICATIVO: COME PUÒ PARLARE DI “ARRIVI IN CRESCITA” SE NEMMENO LEI PASSA LE SUE VACANZE IN ITALIA (È IN GRECIA)? – LA MAGGIORANZA S’ATTACCA AL TURISMO DI MONTAGNA PER DIFENDERE L’INDIFENDIBILE: SONO GLI STESSI BALNEARI, STORICI ALLEATI DEL CENTRODESTRA, A CERTIFICARE IL CALO DI PRESENZE DEL 15% - IL FASTIDIO PER LA GESTIONE DEL DOSSIER TURISMO, SOPRAVVISSUTO A FATICA AI GUAI GIUDIZIARI DI DANIELA SANTANCHÈ…

the unknown war putin trump

PROPAGANDA ALLA PUTINESCA – GUARDA CASO, PROPRIO DOPO L’ANNUNCIO DEL SUMMIT TRA TRUMP E “MAD VLAD” IN ALASKA, LA TV PUBBLICA RUSSA HA TRASMESSO UNA PUNTATA DELLA FAMOSA COPRODUZIONE SOVIETICO-AMERICANA DEL 1978, “THE UNKNOWN WAR” – IL DOCUFILM RACCONTA LE GESTA DELL’UNIONE SOVIETICA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE E DELLA COLLABORAZIONE TRA L’URSS E GLI STATI UNITI – UN MODO PER SEGNALARE AL POPOLO RUSSO CHE GLI AMERICANI, PER ANNI ETICHETTATI COME IL “GRANDE SATANA”, SONO ADESSO DEGLI “AMICONI”?

campo rom minorenni scappa incidente stradale ragazzini rom cecilia de astis

MA CHI L’AVREBBE MAI DETTO: LE FAMIGLIE DEI QUATTRO BAMBINI ROM CHE HANNO UCCISO LA 71ENNE CECILIA DE ASTIS, INVESTENDOLA CON UN’AUTO RUBATA, SONO SPARITE NEL NULLA. IERI SERA I RAGAZZINI ERANO STATI RILASCIATI DALLA POLIZIA (NON SONO IMPUTABILI PER LA LORO ETÀ) E AFFIDATI ALLA FAMIGLIA. ORA SARANNO LIBERI DI TORNARE A FAR DANNI DA UN’ALTRA PARTE – LA RABBIA DEI RESIDENTI VICINO AL CAMPO NOMADI: “MA QUALE RECUPERO,  QUELLI SONO PEGGIO DELLE CAVALLETTE, RUBANO TUTTO, SE NON RUBANO DISTRUGGONO” – UN RISTORATORE ROMENO: “QUEI QUATTRO VENIVANO ANCHE QUI A FARE CASINO, CHIEDEVANO COCA COLA, VINO, FACEVANO RUMORE. STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI STRANO: DI NOTTE QUI INTORNO C'È UN…”

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

VOLENTEROSI, MA FINO A UN CERTO PUNTO – L’UNIONE EUROPEA, CHE SUL DOSSIER UCRAINA NON CONTA PIÙ UN CAZZO (NONOSTANTE LA SOLIDARIETÀ A ZELENSKY E 130 MILIARDI TRA AIUTI FINANZIARI E MILITARI), SI PREPARA AL PEGGIO: È IN FASE DI DEFINIZIONE IL 19ESIMO PACCHETTO DI SANZIONI, E SI MEDITA L’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI – MOSCA: “SE UTILIZZANO I NOSTRI BENI, LA RISPOSTA SARÀ DOLOROSA” – GIORGIA MELONI STA PENSANDO DI RIENTRARE DALLE VACANZE IN GRECIA A RIDOSSO DI FERRAGOSTO: NON È IL CASO DI PARTECIPARE ALLA CALL POST-ALASKA IN BIKINI…

cristiano ronaldo georgina rodriguez

NELLA VITA CI VUOLE CULO, COME QUELLO DI GEORGINA RODRIGUEZ – L’INCREDIBILE SCALATA DELLA MODELLA SPAGNOLA, DA COMMESSA A FUTURA “LADY CR7” – L’INFLUENCER 31ENNE AVREBBE CONOSCIUTO CRISTIANO RONALDO IN UN NEGOZIO A MADRID (MA C’È CHI SOSTIENE CHE IN REALTÀ FACESSE LA RAGAZZA IMMAGINE IN UNA DISCOTECA E SI SONO INCONTRATI LÌ) – DOPO 10 ANNI DI FIDANZAMENTO, DUE FIGLI E UNA VITA NEL LUSSO PIU' SFRENATO, IL CAMPIONE PORTOGHESE HA CHIESTO LA SUA MANO, REGALANDOLE UN BRILLOCCO DA CIRCA 5 MILIONI DI EURO...

giorgia meloni spiagge spiaggia mare

ALLORA GIORGIA MELONI NON HA CAPITO UNA MAZZA SU QUANTO SONO INCAZZATI GLI ITALIANI, COSTRETTI A PASSARE LE VACANZE A CASA PERCHÉ NON HANNO UN EURO - LA PREMIER ESULTA DICENDO CHE "NELLE STRUTTURE RICETTIVE CI SONO MILIONI DI VISITATORI": PECCATO CHE SIANO QUASI TUTTI STRANIERI, VISTO CHE GLI STIPENDI DA FAME DEI NOSTRI CONNAZIONALI NON PERMETTONO DI GODERSI LE FERIE: LA PERCENTUALE DI ITALIANI CHE RIESCE AD ANDARE IN VACANZA E' CALATA DEL 15% - GLI AUMENTI INDISCRIMINATI DEI PREZZI PER OMBRELLONI (+20%), HOTEL (+42,6%) E VOLI (+67,8%)

sergio rubini

“VORREI CHIEDERE PERDONO ALLA MIA FIDANZATINA ANTONELLA. NON MI PARLA PIÙ DA QUANDO L’HO LASCIATA” - SERGIO RUBINI RACCONTA L’ESTATE VISSUTA PERICOLOSAMENTE NEL 1980 QUANDO MOLLÒ LA SUA FIDANZATA 18ENNE PER UNA DONNA DI DIECI ANNI PIÙ GRANDE DI LUI: “PER CARMEN AVEVO UNA FORTE ATTRAZIONE CHE DIVENTÒ UNA STORIA APPASSIONATA. IL SUO FASCINO DI DONNA CHE SAPEVA STARE AL MONDO ERA IRRESISTIBILE. TELEFONAI AD ANTONELLA PER DARLE IL BENSERVITO. MI COSTÒ MOLTO DOLORE, OGGI NON LO RIFAREI. IL SENSO DI COLPA NON MI HA MAI ABBANDONATO” - L'INCONTRO CON LA SVEDESE HELEN, IL MATRIMONIO CON MARGHERITA BUY E...

david solomon donald trump

DONALD TRUMP VUOLE TRASFORMARE GLI STATI UNITI NELLA CINA: COME FOSSE XI JINPING, CHIEDE LA RIMOZIONE DEI MANAGER DELLE BANCHE PRIVATE – IL PRESIDENTE HA MESSO NEL MIRINO IL CEO DI GOLDMAN SACHS, DAVID SOLOMON. LA COLPA DELL’ISTITUTO È DI AVER FORMULATO DELLE PREVISIONE NEGATIVE SUGLI EFFETTI DEI DAZI IMPOSTI DAL TYCOON. CHE HA SBROCCATO: “SOLOMON SCELGA UN NUOVO ECONOMISTA OPPURE, FORSE, È IL CASO CHE TORNI A CONCENTRARSI A FARE SOLO IL DJ, SENZA PREOCCUPARSI DI GESTIRE UNA IMPORTANTE ISTITUZIONE FINANZIARIA…”

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

“L’UCRAINA? IN GEOPOLITICA VALE UNA REGOLA: SE NON SEI AL TAVOLO, SEI NEL MENÙ” – ETTORE SEQUI: “IL VERTICE TRA TRUMP E PUTIN E’ UN PASSAGGIO DELLA RISTRUTTURAZIONE DELL'ORDINE GLOBALE. TRUMP HA BISOGNO DI UN SUCCESSO IMMEDIATO, DA ESIBIRE COME TROFEO POLITICO INTERNO. PUTIN PUÒ USARE IL VERTICE PER GUADAGNARE TEMPO, CONSOLIDARE CONQUISTE E CREARE CONDIZIONI PER RIPRENDERE L'INIZIATIVA. L'OBIETTIVO IMMEDIATO È CONVINCERE TRUMP A SPINGERE ZELENSKI AD ACCETTARE SACRIFICI TERRITORIALI: OTTENERE SENZA COMBATTERE CIÒ CHE LE ARMI NON HANNO ANCORA DATO. MOSCA MIRA A QUATTRO DIVIDENDI: USCIRE DALL'ISOLAMENTO; NEGOZIARE ALLA PARI CON WASHINGTON; SPOSTARE LA PRESSIONE SU KIEV, PRESENTATA COME OSTACOLO ALLA PACE; SPACCARE IL FRONTE OCCIDENTALE”

2025divano1308

IL DIVANO DEI GIUSTI - STASERA TORNA UNA COMMEDIA DI CLASSE E DI SESSO TUTTA GIRATA TRA MARE E SPIAGGIA, “TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO NELL’AZZURRO MARE DI AGOSTO” – AVETE ANCHE “IL COLIBRÌ”, UN FILMONE “DE SINISTRA” ACCHIAPPA TAX CREDIT, AVREBBE DETTO GENNY SANGIULIANO - ANDATE SUL SICURO CON LA COMMEDIA “HARRY TI PRESENTO SALLY” – NELLA NOTTE TROVATE “QUELLE STRANE OCCASIONI”, BOLLATO COME CAPOSALDO DEL TRASH A CAUSA DEL PRIMO EPISODIO CON PAOLO VILLAGGIO COME ITALIANO POVERO EMIGRANTE CHE VENDE CASTAGNACCIO MA DOTATISSIMO SESSUALMENTE IN QUEL DI AMSTERDAM… - VIDEO

bemjamin netanyahu ariel toaff

ORA DARANNO DELL'ANTISEMITA ANCHE AD ARIEL TOAFF? - IL FIGLIO DELL'EX RABBINO CAPO DI ROMA ELIO, PROFESSORE EMERITO A TEL AVIV, SI LANCIA IN UN'INVETTIVA CONTRO NETANYAHU E IL SUO GOVERNO: "ISRAELE STA IMBOCCANDO, COME UN CIUCO UBRIACO, LA STRADA VERSO UNA DEBACLE ECONOMICA SENZA PRECEDENTI E L'ISOLAMENTO INTERNAZIONALE" - "GAZA NON RISCHIA DI ESSERE LA TOMBA DI NETANYAHU E DEI SUOI FOLLI SEGUACI, MA LA NOSTRA. E NON ABBIAMO FATTO NIENTE PER IMPEDIRLO. E' UNO DEI CAPITOLI PIU' INFAMI DELLA STORIA DEL SIONISMO MODERNO. I MORTI AMMAZZATI DI GAZA CI INSEGUIRANNO CON LE LORO TORCE FIAMMEGGIANTI FINO AL FUOCO DELL'INFERNO. E ORA PROVATE A BLOCCARMI E A CANCELLARE IL MIO POST IPOCRITI, PAVIDI E VIGLIACCHI. SIETE UNA VERGOGNA NELLA STORIA DEL POPOLO DI ISRAELE.

pablo trincia antonino monteleone

CHE TESTA DI GAZA! - LO SCAZZO VIA SOCIAL TRA DUE LE DUE EX "IENE" PABLO TRINCIA E ANTONINO MONTELEONE - IL GIORNALISTA APPRODATO IN RAI CON UNA SCIA DI FLOP SBERTUCCIA IL CRONISTA DI AL-JAZEERA ANAS AL SHARIF, UCCISO DA UN RAID DELLO STATO EBRAICO: "UN 'COLLEGA' E' ANDATO IN CIELO AD ABBRACCIARE YAHYA. 144 VERGINI IN DUE. VAI PIKKOLO ANGIELO!" - TRINCIA RISPONDE: "DALL'INIZIO DEL GENOCIDIO, MONTELEONE NON FA CHE DERIDERE I PALESTINESI CHE MUOIONO, PUBBLICANDO QUALSIASI PENSIERO, DATO O STATISTICA DELLA PROPAGANDA ISRAELIANA" - SI INFILA NELLA POLEMICA ANCHE SELVAGGIA LUCARELLI - LA RISPOSTA PICCATA DI MONTELEONE...

steve witkoff donald trump vladimir putin

PUTIN HA UN GROSSO VANTAGGIO: L’IGNORANZA DI TRUMP – ROOSEVELT A YALTA AVEVA WINSTON CHURCHILL DALLA SUA PARTE, EPPURE STALIN OTTENNE COMUNQUE CIÒ CHE VOLEVA. TRUMP HA WITKOFF. DOPO IL PRIMO INCONTRO CON PUTIN, A MARZO, L’INVIATO DI TRUMP NON SAPEVA QUALI OBLAST UCRAINI PUTIN RIVENDICASSE COME PROPRI. CINQUE MESI DOPO, SEMBRA ANCORA CONFUSO - THEODORE ROOSEVELT DISSE CHE I PRESIDENTI USA DOVREBBERO PARLARE A BASSA VOCE E PORTARE UN GROSSO BASTONE. TRUMP STA PARLANDO A VOCE ALTA E BRANDENDO UNO SPAGHETTO. PUTIN HA BUONE RAGIONI PER ESSERE OTTIMISTA VENERDÌ….

malocchio sfortuna superstizione

OCCHIO ALLA SFIGA! – MARINO NIOLA: “SECONDO UNA DIFFUSA CREDENZA POPOLARE, LO IETTATORE È UN PORTATORE INVOLONTARIO DI SFIGA, IL CUI POTERE NEGATIVO RISIEDE NELLO SGUARDO CATTIVO, LETTERALMENTE NEL MALO-OCCHIO. QUESTO INCANTESIMO FATALE CHE SI SPRIGIONEREBBE DALLO SGUARDO CORRISPONDE AL LATINO FASCINUM, DA CUI IL NOSTRO TERMINE FASCINO, UNA PAROLA IN APPARENZA LONTANISSIMA DA OGNI SOSPETTO DI IELLA. MA IN REALTÀ, IN ORIGINE IL FASCINO ERA PIUTTOSTO L'ATTRAZIONE FATALE, L'INCANTESIMO FERALE, LA FATTURA MORTALE, IL MALEFICIO ESIZIALE” – “FASCINO, MALOCCHIO E IETTATURA SONO DUNQUE IL PRINCIPIO UNO E TRINO DELLA SFORTUNA. AL PUNTO CHE…”

aumento dei prezzi di lettini e ombrelloni spiaggia caro vacanze

UN PAESE IN MUTANDE: GLI ITALIANI SONO AL VERDE E LE VACANZE SE LE SOGNANO - STIPENDI DA FAME, INFLAZIONE GALOPPANTE E CARO-VITA: PASSARE QUALCHE GIORNO AL MARE È DIVENTATO UN LUSSO (COMPLICI ANCHE GLI AUMENTI IMPOSTI DAI BALNEARI): LA PERCENTUALE DI ITALIANI CHE RIESCE AD ANDARE IN VACANZA E' CALATA DEL 15% - CHI VUOLE VIAGGIARE, È COSTRETTO A RIDURRE LA DURATA DEI GIORNI PER ABBATTERE I COSTI - A SALVARE LA STAGIONE DEGLI OPERATORI DEL TURISMO SONO GLI STRANIERI - ORA CHE S'ACCORGONO CHE IL PORTAFOGLIO E' VUOTO, GLI ELETTORI SI RISVEGLIERANNO DAL RINCOGLIONIMENTO DELLA PROPAGANDA MELONIANA DEL "VA TUTTO ALLA GRANDE"?

animatrici villaggi turistici spiaggia mare

SI SCRIVE ANIMATORE, SI LEGGE SCHIAVO - CON LA SCUSA DEL LAVORO "DIVERTENTE", I TITOLARI DELLE AGENZIE CHE ASSUMONO I RAGAZZI PER FARE GLI ANIMATORI ESTIVI CON TURNI DA 14 ORE AL GIORNO, PAGHE DA FAME E ALLOGGI FATISCENTI - IL CASO DEL 21ENNE GILBERTO CONTADIN (SCAPPATO DA UN HOTEL DI RIMINI CHE GLI HA OFFERTO 650 EURO AL MESE PER LAVORARE SETTE ORE AL GIORNO PER SEI GIORNI) HA TOLTO IL VELO ALLA SITUAZIONE DEI GIOVANI SFRUTTATI NEI VILLAGGI TURISTICI: LA PAGA BASE E' DI 1426 EURO LORDI AL MESE, COME MAI AL GIOVANE E' STATO OFFERTO MENO DELLA METÀ?

botulino botulismo roberto burioni

BOTULINO, CHE CASINO! – ROBERTO BURIONI SUI RISCHI DEL BOTULISMO ALIMENTARE: “LA TOSSINA BOTULINICA È IL VELENO PIÙ POTENTE ESISTENTE SULLA TERRA E NON ABBIAMO TERAPIE EFFICACI: L'UNICA POSSIBILITÀ È SOMMINISTRARE QUANTO PRIMA UN ANTISIERO OTTENUTO IMMUNIZZANDO UN CAVALLO CONTENENTE ANTICORPI IN GRADO DI LEGARSI ALLA TOSSINA. IL FARMACO DEVE ESSERE SOMMINISTRATO IMMEDIATAMENTE, MA NON SI PUÒ SOMMINISTRARE ALLA LEGGERA A CAUSA DEGLI EFFETTI COLLATERALI, E SE SI ASPETTA TROPPO (OLTRE 72 ORE) DIVENTA INUTILE. LA GUARIGIONE RICHIEDE MOLTO TEMPO E NON ABBIAMO UN VACCINO. LA MALATTIA SI PREVIENE SOLO…”

bombe raid bombardamento israele striscia di gaza benjamin netanyahu

"CHI HA CUORE I PALESTINESI, LI ACCOLGA" - L'INSOPPORTABILE ARROGANZA DI NETANYAHU, CHE PRIMA RADE AL SUOLO LA STRISCIA DI GAZA, UCCIDENDO ALMENO 60 MILA PERSONE, E POI SI APPELLA AL BUON CUORE DEGLI ALTRI STATI PER L'ACCOGLIENZA DEI PALESTINESI SOPRAVVISSUTI: "AI RESIDENTI DI GAZA DOVREBBE ESSERE CONSENTITO DI LASCIARE LA STRISCIA" (COSÌ ISRAELE PUO' OCCUPARE L'AREA CON MENO PROBLEMI) - IERI L'ITALIA HA LANCIATO 97 PALLET DI AIUTI UMANITARI SU GAZA. 20 PAESI DELL'UE (PIÙ GIAPPONE E AUSTRALIA) HANNO FIRMATO UN DOCUMENTO PER CHIEDERE ALLO STATO EBRAICO DI FAR ENTRARE CIBO E ACQUA...

PARANORMAL AI-CTIVITY: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE “RESUSCITA” I MORTI! – I “DEATHBOT”, GLI AVATAR CREATI CON L’IA DI PERSONE DEFUNTE, SONO IN GRANDISSIMA ESPANSIONE – IN CINA, IL MERCATO DELLA RISURREZIONE DIGITALE VALEVA CIRCA 1,3 MILIARDI DI EURO NEL 2022, CON PREVISIONI DI QUADRUPLICARE ENTRO IL 2025 – LE COPIE VIRTUALI DELLE PERSONE MORTE POSSONO ESSERE UN MODO PER ELABORARE IL LUTTO, MA GLI ESPERTI METTONO IN GUARDIA: BISOGNA RICORDARE CHE SI STA INTERAGENDO CON UN COMPUTER, E NON CON IL CARO ESTINTO E C’È IL RISCHIO CHE…

giappone, promozione mcdonald's pokemon 4

POKÉMON FOLIES – I MCDONALD’S GIAPPONESI SONO STATI PRESI D’ASSALTO DA ORDE DI COLLEZIONISTI PER LA COLLABORAZIONE TRA LA CATENA DI FAST FOOD E POKÉMON – L'AZIENDA OFFRIVA DUE FIGURINE CON OGNI ACQUISTO DI UN “HAPPY MEAL”, SCATENANDO IL CAOS, CON CASI DI CIBO ACQUISTATO E GETTATO VIA E I PUNTI VENDITA “TRASFORMATI” IN DISCARICHE – MCDONALD’S SI SCUSA E AMMETTE DI NON ESSERE RIUSCITA A GESTIRE ADEGUATAMENTE LA SITUAZIONE – LE CARTE DEI MOSTRICIATTOLI SONO RICERCATISSIME SUL MERCATO E POSSONO ESSERE VENDUTE A CIFRE STRATOSFERICHE…

volodymyr zelensky ursula von der leyen

TRUMP CHIAGNE E FOTTE: DALL'INIZIO DELL'AGGRESSIONE RUSSA NEL 2022, L'EUROPA HA FORNITO ALL'UCRAINA PIÙ AIUTI MILITARI ATTRAVERSO LA SUA INDUSTRIA BELLICA RISPETTO AGLI STATI UNITI - LO SOSTENGONO I DATI DELL'"UKRAINE SUPPORT TRACKER" DEL KIEL INSTITUTE FOR THE WORLD ECONOMY (IFW) - GLI STATI EUROPEI AVREBBERO ACQUISTATO ALMENO 35,1 MILIARDI DI EURO IN NUOVI ARMAMENTI (4,4 MILIARDI DI EURO IN PIÙ RISPETTO AGLI USA) - IL RIARMO DELL'EUROPA NON E’ SOLO A PAROLE: DALL'INIZIO DELLA GUERRA IN UCRAINA, LE INDUSTRIE DI DIFESA E PRODUZIONE DI ARMI DEL VECCHIO CONTINENTE HANNO AVUTO UNO SVILUPPO DI OLTRE 7 MILIONI DI METRI QUADRI IN PIÙ…

raoul bova martina ceretti federico monzino fabrizio corona

"FABRIZIO CORONA SI È IMPOSSESSATO DELLE CHAT TRA MARTINA CERETTI E RAOUL BOVA UTILIZZANDO UNA TELECAMERA NASCOSTA NELLA VISIERA DEL SUO CAPPELLINO" - FERMI TUTTI: FEDERICO MONZINO, RAM-POLLO MILANESE CHE AVEVA DICHIARATO DI AVER INVIATO A CORONA LE CHAT TRA L'ATTORE E LA MODELLA, TENTA DI CAMBIARE VERSIONE - MONZINO, PERO', SI CONTRADDICE DA SOLO IN UNA INTERVISTA AL "CORRIERE DELLA SERA": PRIMA SOSTIENE CHE CORONA ABBIA AGITO COME UNA SPIA, MA POI AMMETTE CHE È STATO LUI HA INVIARE A "FURBIZIO" GLI AUDIO DIVENTATI VIRALI: "MI HA DETTO CHE PER COMPLETARE LO SCOOP E RENDERLO PIÙ SCOTTANTE MANCAVA L'AUDIO 'PER FARE DIVENTARE MARTINA FAMOSA'. IO HO ACCETTATO E, LA SECONDA VOLTA CHE È VENUTO A CASA MIA, GLI HO INVIATO L'AUDIO E LE CHAT..."

cecilia de astis giuseppe beppe sala matteo salvini

SULLA MORTE DI UNA PERSONA TROVO VERGOGNOSO SPECULARE, SOPRATTUTTO DA PARTE DI ALTI RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO” – BEPPE SALA RISPONDE AGLI ATTACCHI DI MATTEO SALVINI DOPO LA MORTE DI CECILIA DI ASTIS, LA 71ENNE INVESTITA DA UN’AUTO RUBATA CON A BORDO 4 MINORENNI ROM (“CAMPO ROM DA SGOMBERARE E POI RADERE AL SUOLO. SALA E SINISTRE, CI SIETE?”): “LE GIUNTE DI CENTROSINISTRA HANNO CHIUSO 24 CAMPI ROM IN 12 ANNI. LE GIUNTE DI CENTRODESTRA, QUANDO SONO STATE AL GOVERNO DELLA CITTÀ, SOLO 1” - BONELLI (AVS): “SALVINI FA FINTA DI DIMENTICARE, CHE LA SICUREZZA IN QUESTO PAESE È RESPONSABILITÀ DEL MINISTRO DELL’INTERNO, CHE È DELLA LEGA…”

volodymyr zelensky vladimir putin crimea mykhailo podolyak

“PUTIN NON È PRONTO PER NEGOZIATI REALISTICI” – IL CONSIGLIERE DI ZELENSKY, MYKHAILO PODOLYAK: “IL COMPITO PRINCIPALE DI PUTIN IN QUESTA FASE È DI PRENDERE TEMPO, DI FUORVIARE L’AMMINISTRAZIONE AMERICANA. PROVA A FARE IL MODERATORE DI UN PROCESSO DI PACE DI UNA GUERRA CHE HA INIZIATO LUI. SENZA CONFLITTO, MOSCA PERDE IL SUO PESO NEL MONDO. ECCO PERCHÉ PUTIN NON È DELL’UMORE GIUSTO PER NEGOZIATI IN PRESENZA DI ZELENSKY -UNO DEGLI SCENARI PROPOSTI DALL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA ERA UN CESSATE IL FUOCO GLOBALE, CHE TENESSE CONTO ANCHE DELL’IMPATTO AEREO, COMPRESI GLI ATTACCHI MISSILISTICI E CON DRONI SUL TERRITORIO UCRAINO. MA NESSUNO DI QUESTI SCENARI È STATO ACCETTATO DALLA RUSSIA”

ragazzini rom cecilia de astis

“SI PRESUME CHE UN MINORENNE, FINO AI 14 ANNI, SIA INCAPACE DI COGLIERE IL SIGNIFICATO ETICO E SOCIALE DELLE PROPRIE AZIONI” – IL PROFESSORE DI DIRITTO PENALE, FRANCESCO CENTONZE, SPIEGA PERCHE’ I 4 RAGAZZINI ROM NON SONO IMPUTABILI NONOSTANTE ABBIANO INVESTITO E UCCISO, CON UN’AUTO RUBATA, LA 71 CECILIA DE ASTIS: “I LORO GENITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI CIVILMENTE E PENALMENTE SOLO SE SARÀ ACCERTATA LA LORO CONOSCENZA DELLA SITUAZIONE PERICOLOSA E LA POSSIBILITÀ DI AGIRE PER IMPEDIRE I REATI - I FAMILIARI DELLA VITTIMA POTRANNO AVERE UN RISARCIMENTO MA DIPENDE DALLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELLE FAMIGLIE DEI MINORI. SE NON SONO SUFFICIENTI, SI PUÒ RICHIEDERE ALLO STATO UN EQUO RISTORO” (MORALE DELLA FAVA: SE LE FAMIGLIE ROM RISULTERANNO NULLATENENTI, PAGHIAMO NOI)

viktor orban vladimir putin

“LA RUSSIA HA VINTO LA GUERRA IN UCRAINA” – L’AMICO DI PUTIN, VIKTOR ORBAN, SI CONFERMA CAVALLO DI TROIA IN EUROPA DI MOSCA E SI METTE A FARE IL TROMBETTIERE DEL CREMLINO IN VISTA DELL’INCONTRO TRA TRUMP E PUTIN IN ALASKA: “STIAMO PARLANDO COME SE SI TRATTASSE DI UNA SITUAZIONE DI GUERRA APERTA, MA NON È COSÌ. GLI UCRAINI HANNO PERSO LA GUERRA. L'UNICA DOMANDA È QUANDO E IN QUALI CIRCOSTANZE L'OCCIDENTE AMMETTERÀ CHE CIÒ È SUCCESSO E QUALI SARANNO LE CONSEGUENZE DI TUTTO QUESTO"  

palestina striscia di gaza palestinesi

“ISRAELE SONDA LA POSSIBILITÀ DI DEPORTARE I PALESTINESI IN SUD SUDAN” - LO RIFERISCE ASSOCIATED PRESS – NON È CHIARO A CHE PUNTO SIANO I COLLOQUI MA, SE ATTUATI, I PIANI EQUIVARREBBERO A TRASFERIRE PERSONE DA UNA TERRA DEVASTATA DALLA GUERRA E A RISCHIO CARESTIA A UN'ALTRA MESSA PEGGIO, SOLLEVANDO PREOCCUPAZIONI IN MATERIA DI DIRITTI UMANI – NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE VIENE FUORI L’IDEA DI SBATTERE I PALESTINESI IN AFRICA: UN REPORT DELLA “BOSTON CONSULTING”, DESTINATO A POSSIBILI INVESTITORI PER LA RICOSTRUZIONE DI GAZA, AVEVA IMMAGINATO DI SPOSTARE MILIONI DI PERSONE DALLA STRISCIA IN SOMALIA E IN SOMALILAND…

vladimir putin donald trump

PER CAPIRE COME ANDRÀ L’INCONTRO IN ALASKA TRA PUTIN E TRUMP, BISOGNA GUARDARE I PRECEDENTI (E NON SONO RASSICURANTI PER ZELENSKY) – LA PRIMA VOLTA CHE SI VIDERO, NEL 2017 IN GERMANIA, IL TYCOON CONFISCÒ GLI APPUNTI DELL’INTERPRETE PER ELIMINARE LE PROVE DEL COLLOQUIO; A HELSINKI, NEL 2018, SOSTENNE DI FIDARSI DI PUTIN: “DICE CHE NON CI SONO STATE INTERFERENZE RUSSE NELLE ELEZIONI, NON VEDO PERCHÉ NON DOVREBBE AVERE RAGIONE” – GLI ESPERTI: “I RUSSI NON FARANNO UN ACCORDO. PUTIN HA SOLO BISOGNO CHE TRUMP SMETTA DI SOSTENERE L’UCRAINA, IL CHE È GIÀ LA SUA INCLINAZIONE NATURALE…”

kodak

CIRIPIRIPI’, KODAK! - L'ICONICA AZIENDA SIMBOLO DELLA FOTOGRAFIA DA 133 ANNI E’ IN CRISI: IL SUO FUTURO APPARE INCERTO E CI SONO "DUBBI SOSTANZIALI" SULLA SUA CAPACITÀ DI CONTINUARE A OPERARE - POTREBBE NON DISPORRE DELLE RISORSE FINANZIARIE PER FAR FRONTE AI SUOI FUTURI ONERI - RIAFFIORA LO SPETTRO DI UNA BANCAROTTA COME QUELLA DEL 2012. LE DIFFICOLTÀ FINANZIARIE SONO LEGATE A QUASI 500 MILIONI DI DOLLARI DI PRESTITI A BREVE TERMINE E AD ALTRI 200 MILIONI DI PASSIVITÀ LEGATE AL SUO PIANO PENSIONISTICO…

javier milei peso

SARA’ ANCHE SVALVOLATO MA JAVIER MILEI PIACE! - DOPO AVER APPLICATO UN DURISSIMO AGGIUSTAMENTO FISCALE CHE HA PROVOCATO UN'INIZIALE RECESSIONE CON INFLAZIONE IN ARGENTINA, IL GOVERNO DEL PRESIDENTE ULTRALIBERISTA MILEI È RIUSCITO IN PARTE A STABILIZZARE LA MACROECONOMIA DEL PAESE – ORA L’ECONOMISTA CON LA MOTOSEGA SI APPRESTA ADESSO AD AFFRONTARE LE ELEZIONI DI MEDIO TERMINE DI OTTOBRE CON UN LIVELLO DI CONSENSO PRESSOCHÉ INTATTO E CON UN CHIARO VANTAGGIO ANCHE NEI SONDAGGI: IL SUO PARTITO, “LA LIBERTA’ AVANZA”, HA IL 44,7% DEI CONSENSI…

jimmy kimmel agli oscar 5

QUALCUNO DICA A JIMMY KIMMEL CHE IN ITALIA NON CE LA PASSIAMO MEGLIO RISPETTO AGLI USA - IL PRESENTATORE HA ANNUNCIATO DI VOLERSI TRASFERIRE DA NOI PER SCAPPARE DALL'AMERICA DI TRUMP: “LA SITUAZIONE NEGLI STATI UNITI È PEGGIORE DI QUALSIASI PREVISIONE” - IL PRESIDENTE AMERICANO, ALL’INDOMANI DELLA CANCELLAZIONE DEL PROGRAMMA DI STEPHEN COLBERT, HA MINACCIATO KIMMEL: “SARAI IL PROSSIMO" - ORA KIMMEL VORREBBE APPROFITTARE DELLA CITTADINANZA ITALIANA E SVACANZARE DA NOI. PECCATO CHE I COMICI LIBERI DI SFOTTERE GIORGIA MELONI E IL GOVERNO, QUI NON VANNO NEANCHE IN ONDA...

marco rubio vladimir putin volodymyr zelensky donald trump

“L'INCONTRO TRA TRUMP E PUTIN IN ALASKA NON RAPPRESENTA UNA VITTORIA PER IL CREMLINO E NON DOVREBBE ESSERE VISTO COME UNA CONCESSIONE ALLA RUSSIA” – IL SEGRETARIO DI STATO USA, MARCO RUBIO, PROVA A DARE UN MINIMO DI DIGNITA’ A WASHINGTON PER L’IMMINENTE CALATA DI BRAGHE DAVANTI A PUTIN: “SARA’ UN INCONTRO ESPLORATIVO IN CUI TRUMP, GUARDANDO QUEST’UOMO NEGLI OCCHI, PROVERA’ A ESPRIMERE LA PROPRIA VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE” – E’ UNA RISPOSTA INDIRETTA A ZELENSKY CHE AVEVA TUONATO: “L'INCONTRO È UNA VITTORIA PERSONALE PER PUTIN”

cecilia de astis

“QUESTA TRAGEDIA NON È GIUSTIFICABILE CON LA SFORTUNA. SI È ARRIVATI A QUESTO PERCHÉ NON SIAMO TUTELATI” - LA RABBIA DEL FIGLIO DI CECILIA DE ASTIS, LA 71ENNE CHE A MILANO È STATA TRAVOLTA E UCCISA DA UN’AUTO PIRATA (RUBATA) CON A BORDO QUATTRO BAMBINI ROM TRA GLI 11 E I 13 ANNI (ORA SONO STATI RIAFFIDATI ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE): “NON C’È STATA PREVENZIONE: RAGAZZINI ALLO SBANDO ARRIVANO A QUESTO. HO LETTO LE DICHIARAZIONI DEI POLITICI MA NON SERVONO SLOGAN ELETTORALI” – LA MAMMA DI UNO DEI RAGAZZINI (DI 11 ANNI) CHE ERANO SULLA MACCHINA: “SONO BAMBINI, NON CAPISCONO COSA HANNO FATTO. L’AUTO? L’HANNO TROVATA ABBANDONATA CON LE CHIAVI DENTRO, O L’AVRANNO RUBATA…” 

marjorie taylor greene laura loomer

“MARJORIE TAYLOR GREENE SI METTE IN GINOCCHIO, MA NON PER PREGARE” - SCAZZO SUI SOCIAL TRA LE PESCIAROLE LAURA LOOMER E MARJORIE TAYLOR GREENE, LE DUE LECCHINE DI TRUMP - DOPO UNO SCONTRO SUL RAPPORTO DEGLI STATI UNITI E ISRAELE, LOOMER HA SVELENATO SULLA RIVALE (HA IL DENTE AVVELENATO DAL 2023, QUANDO VENNE FATTA FUORI DAI REPUBBLICANI PER DELLE “BUGIE” RACCONTATE DA GREENE A “THE DONALD”): “NON SOPPORTAVI L’IDEA CHE UN’ALTRA DONNA NEL GOP AVESSE SUCCESSO. PARLANDO DI BUGIE, HAI ROVINATO LA TUA FAMIGLIA TRADENDO TUO MARITO CON UN GURU DEL SESSO. HAI DIVORZIATO PERCHÉ NON RIUSCIVI A SMETTERE DI PIEGARTI PER DIVERSI UOMINI E FARE SESSO DENTRO QUELLE PALESTRE DI CROSSFIT…”

13enne miss italia mascotte

BAMBINE CHE NON LO SEMBRANO - E' DIVENTATO VIRALE IL VIDEO DELLA 13ENNE CHE SFILA SULLA PASSERELLA DI "MISS ITALIA MASCOTTE", LA "GIOVANILE" DEL CONCORSO DI BELLEZZA "MISS ITALIA" - SE IL PRESENTATORE DELL'EVENTO NON AVESSE DETTO L'ETA' DELL'ADOLESCENTE NESSUNO AVREBBE MAI POTUTO INDOVINARLA: LA GIOVANE, ISSATA SU TACCHI A SPILLO, IN COSTUME E TRUCCATA, SEMBRA MOLTO PIÙ GRANDE DELLA SUA ETÀ - SUL WEB, SONO COMPARSI COMMENTI VERGOGNOSI DEGLI ASSATANATI, CHE NON SI SONO FERMATI NEMMENO QUANDO SI È SCOPERTA L'ETÀ  - SELVAGGIA LUCARELLI: "COSA CI FA UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI CON UNA FASCIA ASSOCIATA AL CONCORSO DI MISS ITALIA?"

nicola silvia giuliana sgrena calipari

"MIO PADRE NON E' STATO UCCISO PER UNA TRAGICA CASUALITÀ: LA CASUALITÀ NON APPARTIENE A QUEL MONDO" - L'ACCUSA DI SILVIA CALIPARI, FIGLIA DELLO 007 DEL SISMI NICOLA, CHE VENNE UCCISO DA UN SOLDATO AMERICANO DURANTE LA MISSIONE DI SALVATAGGIO DELLA GIORNALISTA GIULIANA SGRENA, NEL 2005 IN IRAQ: "L’ITALIA POTEVA FARE DI PIÙ PER DARE GIUSTIZIA A NICOLA CALIPARI? DI MENO SAREBBE STATO DIFFICILE. TEMO CHE NON SARÀ POSSIBILE CONOSCERE I REALI RESPONSABILI DELLA MORTE DI MIO PADRE, CHE È STATO LASCIATO SOLO. LA SUA GENEROSITÀ, ANCHE NEL LAVORO, LO HA PENALIZZATO IN QUELL’AMBIENTE. ERA TROPPO PER BENE PER QUEL MONDO..." - IL DAGOREPORT: COME MAI LA NOTTE DEL 4 MARZO 2005 LA TOYOTA SU CUI VIAGGIAVANO CALIPARI E SGRENA NON ERA STATA SEGNALATA DALL’INTELLIGENCE ITALIANA AGLI ALLEATI AMERICANI?

clara soccini

CLARA, UNA BOTTEGA CARA! – LA BOMBASTICA CANTANTE SI È FATTA PAGARE 46.200 EURO PER UN’ESIBIZIONE DI 44 MINUTI (OLTRE MILLE EURO AL MINUTO) A TORTORETO, IN PROVINCIA DI TERAMO – FORSE LA 25ENNE HA PRESO SPUNTO DAL SUO AMICO FEDEZ, CHE HA GUADAGNATO LA BELLEZZA DI 100MILA EURO PER UN CONCERTO ALLA SAGRA DELLO STOCCAFISSO A CITTANOVA, IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA (I VERI STOCCAFISSI SONO QUELLI CHE ANCORA LI CHIAMANO PER ESIBIRSI) - LA PRECISAZIONE DELL'ASSESSORE AL TURISMO DI TORTORETO

carlo nordio anna casati stampa fallarino

ARCHEO! IL CARLO NORDIO CHE CI PIACEVA: QUELLO RACCONTAVA LE SCOPATE DELLA MARCHESA ANNA CASATI STAMPA - L'ARTICOLO DELL'ATTUALE MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, SUL "MESSAGGERO", NEL 2017: "IL MARITO, CAMILLINO, RICCO RAMPOLLO, SI DIVERTIVA A RACCATTARE GIOVANOTTI NEI LUOGHI PIÙ IMPROBABILI PER ASSISTERE ALLE LORO ESIBIZIONI CON LA MOGLIE CONSENZIENTE. NE TENEVA UN CONTO MANIACALE, DOCUMENTANDONE LA DINAMICA CON MINUZIA OSSESSIVA. GLI INVESTIGATORI TROVARONO PIÙ DI MILLE FOTO DELLA MOGLIE NELLE POSE PIÙ DISPARATE” - FINCHÉ ANNA SI DIMOSTRÒ TROPPO ENTUSIASTA DI UNO DI LORO. “CAMILLINO CONGEDÒ LA SERVITÙ; ENTRÒ NELLA STANZA DOVE LA MOGLIE STAVA IN COMPAGNIA DEL GIOVANE DI ASPETTO GRADEVOLE E DI ATTITUDINI INCERTE E SPARÒ AD ENTRAMBI. QUINDI, IMITANDO HEMINGWAY, SI SPARÒ IN BOCCA. GLI INVESTIGATORI TROVARONO…”