carlo nordio magistrat csm magistrati

“OGGI I PM SONO SUPERPOLIZIOTTI, ESERCITANO UN POTERE IMMENSO SENZA ALCUNA REALE RESPONSABILITÀ” – CARLO NORDIO AL SENATO DIFENDE LA RIFORMA SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE E ALZA IL TIRO CONTRO LE TOGHE: “OGGI IL PM NON SOLO DIRIGE LE INDAGINI, MA ADDIRITTURA LE CREA, ATTRAVERSO LA COSIDDETTA CLONAZIONE DEL FASCICOLO, SVINCOLATA DA QUALSIASI PARAMETRO E DA QUALSIASI CONTROLLO” – IL GUARDASIGILLI ESCLUDE UN’AMNISTIA COME MISURA CONTRO IL SOVRAFFOLLAMENTO DELLE CARCERI: “SAREBBE UNA DEBOLEZZA DELLO STATO, UN INCENTIVO ALLA RECIDIVA”

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI

donald trump ursula von der leyen

IL DECLINO EUROPEO SPIEGATO CON DUE IMMAGINI: TRUMP CON UNA FIRMA CREA UN MEGA PROGETTO DA 500 MILIARDI PER L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, URSULA VON DER LEYEN A DAVOS BALBETTA DI UNA PRESUNTA “TABELLA DI MARCIA” DELL'UE – LA DIAGNOSI PER SALVARE IL VECCHIO CONTINENTE MALATO È CHIARA A TUTTI E L’ULTIMO A METTERLA NERO SU BIANCO È STATO MARIO DRAGHI: SERVE RIPARTIRE DA DIFESA, MERCATO DEI CAPITALI E MAGGIORE COESIONE. SOPRATTUTTO TANTI INVESTIMENTI E UNA VERA LEADERSHIP. AL MOMENTO, NON SI VEDONO NÉ GLI UNI NÉ L’ALTRA...

rrupert murdoch principe harry

QUANDO SI PARLA DI SOLDI PURE I PRINCIPI METTONO DA PARTE...I PRINCÌPI  I LEGALI DI HARRY HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO EXTRAGIUDIZIALE CON NEWS GROUP NEWSPAPERS DI RUPERT MURDOCH: IL SECONDOGENITO DI RE CARLO AVEVA DENUNCIATO IL GRUPPO, E IN PARTICOLARE IL TABLOID “SUN”, PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY E RACCOLTA ILLEGALE DI INFORMAZIONI – NON È CHIARO QUANTO SIA STATO COSTRETTO A SGANCIARE "LO SQUALO" PER CHIUDERE LA VICENDA E NON FINIRE IN TRIBUNALE, MA SI È DOVUTO SCUSARE PUBBLICAMENTE E…

herzi halevi benjamin netanyahu

L’ADDIO DEL GENERALE HALEVI È UNO SCHIAFFO IN FACCIA A “BIBI” – IL CAPO DELLE FORZE ARMATE DI ISRAELE, ABBANDONA PRENDENDOSI LA RESPONSABILITÀ PER IL MASSACRO DI HAMAS DEL 7 OTTOBRE 2023: “HO FALLITO NELLA MISSIONE DI PROTEGGERE I CITTADINI. QUESTA DISFATTA MI ACCOMPAGNERÀ OGNI GIORNO” – UNA POSIZIONE OPPOSTA A QUELLA DI NETANYAHU, CHE ANCORA EVITA DI CONSIDERARSI IMPLICATO IN QUELLA DISFATTA, NONOSTANTE SIA AL POTERE DA 13 DEGLI ULTIMI 15 ANNI E LA SUA STRATEGIA PER ELIMINARE I FONDAMENTALISTI SI SIA DIMOSTRATA FALLIMENTARE…

prete preti pedofili pedofilo

"UN SACERDOTE GIRAVA PER LOCALI NOTTURNI IN COMPAGNIA DI FANCIULLI" - LA DIOCESI DI BOLZANO-BRESSANONE PUBBLICA IL DOSSIER CONTENENTI LE TESTIMONIANZE CHE HANNO PORTATO ALLA SCOPERTA DI 67 CASI DI ABUSI COMMESSI PER ANNI DA UOMINI DI CHIESA IN ALTO ADIGE - DAL PRETE CHE "A UNA DONNA, HA INFILATO LA MANO SOTTO LA CAMICETTA, AFFERMANDO 'QUI C’È UN MONDO BELLISSIMO'", AL RELIGIOSO CHE "HA FATTO SPOGLIARE UN CHIERICHETTO, MENTRE GLI ALTRI GIOCAVANO A CALCETTO NELLA STANZA ACCANTO, E NE HA ABUSATO", MA ANCHE…

liliana segre commenti film

I SOCIAL SONO UNA FOGNA - LA VALANGA DI FANGO CONTRO LILIANA SEGRE NEI COMMENTI AL POST FACEBOOK DELLA PAGINA "CIRCUITO CINEMA BOLOGNA", CHE PUBBLICIZZA IL FILM DEDICATO ALLA VITA DELLA SENATRICE A VITA SOPRAVVISSUTA ALLA SHOAH - LA PELLICOLA VERRA' MOSTRATA IN 260 SALE IN TUTTA ITALIA IN OCCASIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA - GLI HATER ANTISEMITI ATTACCANO: "È UNO SQUALLIDO PERSONAGGIO RAPPRESENTANTE DI UNA RAZZA VIOLENTA E BUGIARDA" - IL FIGLIO DELLA SEGRE: "È UNA COSTANTE DOPO OGNI INTERVENTO O INIZIATIVA CHE RIGUARDI MIA MADRE..."

elon musk hitler meme coin valuta digitale

QUESTA COSA DEI MEME-COIN STA SFUGGENDO DI MANO, ANZI DI BRACCIO – I CRIPTO-SPECULATORI HANNO CREATO UNA VALUTA DIGITALE ISPIRATA AL SALUTO ROMANO DI ELON MUSK: “ELON HITLER”, ABBREVIATA IN “ELTLER”, HA VISTO IMPENNARE IL SUO VALORE DEL 450%. MA I MILIONI DI BOCCALONI CHE LA STANNO COMPRANDO FAREBBERO MEGLIO A FARE ATTENZIONE: $ELTLER HA UN PUNTEGGIO “RUGCHECK” DI 0. IN PRATICA, È CONSIDERATA SPAZZATURA,: GLI SVILUPPATORI POTREBBERO RITIRARE IMPROVVISAMENTE LA LIQUIDITÀ DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E SCAPPARE CON IL MALLOPPO…

linus

“NON SONO UN FENOMENO COME FIORELLO O JOVANOTTI, MA UNO CHE SI È COSTRUITO CON L’ESPERIENZA” – LINUS, DIRETTORE DI RADIO DEEJAY, SI RACCONTA IN UNO SHOW TEATRALE: “LA MIA CARRIERA INIZIÒ DOPO CHE FUI MOLLATO DA UNA FIDANZATA CHE MI DISSE CHE ERO TROPPO FARFALLONE E PENSAVO PIÙ ALLA RADIO CHE A LEI. SONO MENO PRESUNTUOSO RISPETTO AGLI INIZI, QUANDO CERCAVO DI IMPORRE IL MIO GUSTO, SENZA CERCARE DI CAPIRE COSA POTESSE INTERESSARE ALLE PERSONE. SOLO NELL’INDIE OGGI TROVO QUALCOSA DI BUONO. SANREMO? TIFO LUCIO CORSI”

raid israeliano a jenin abu mazen benjamin nethanyahu

CHIUSO UN FRONTE, NETANYAHU NE APRE UN ALTRO - LE TRUPPE DELL’IDF SONO ENTRARE A JENIN, IN CISGIORDANIA, FACENDO 9 MORTI PALESTINESI E 40 FERITI - L’ASSALTO DI “BIBI” SEMBRA AVERE L’OBIETTIVO DI INDEBOLIRE L’AUTORITÀ PALESTINESE SUBITO DOPO CHE IL PRESIDENTE ABU MAZEN AVEVA DETTO DI ESSERE PRONTO A PRENDERE "IL PIENO CONTROLLO SULLA STRISCIA” - “BIBI” CONFIDA CHE TRUMP GLI LASCI MANO LIBERA, ANCHE IN VISTA DI POSSIBILI ANNESSIONI: LA VALLE DEL GIORDANO O TUTTA L'AREA C, IL 60% DELLA CISGIORDANIA…

razzie awards 2025

IL CINEMA DEI GIUSTI - IN ATTESA DELLE NOMINATION AGLI OSCAR, SONO USCITE QUELLE DEI "RAZZIE AWARDS", I FILM AMERICANI PIÙ BRUTTI DELLA STAGIONE, DA UNIRE ALL’INCREDIBILE DICHIARAZIONE DI TRUMP CHE CERCA DI SALVARE HOLLYWOOD, COVO DI VIPERE COMUNISTE, NERE, GAY, LESBO, TRANS, DALLE INGERENZE DELLE POTENZE STRANIERE, CON UN MANIPOLO DI EROI COME MEL GIBSON, JON VOIGHT E SYLVESTER STALLONE - I CINQUE PEGGIORI FILM DELL’ANNO SONO “BORDERLANDS”, “JOKER: FOLIE A DEUX”, “MADAME WEB”, “MEGALOPOLIS” E “REAGAN”.  I PEGGIORI ATTORI E ATTRICI SONO… - VIDEO

conte fico appendino raggi

IL M5S DI CONTE CAMBIA LE REGOLE TRA DEROGHE E POLEMICHE - CHI HA GIÀ FATTO DUE MANDATI IN PARLAMENTO PUÒ CANDIDARSI A PRESIDENTE DI REGIONE - L’IDEA DEI VERTICI PENTASTELLATI HA COME EFFETTO IMMEDIATO LA POSSIBILITÀ DI SBLOCCARE LA CORSA COME GOVERNATORE PER ROBERTO FICO IN CAMPANIA. E C’È CHI COMMENTA: “COME FA IL COMITATO DI GARANZIA A VARARE LE NUOVE NORME? C’È UN CONFLITTO DI INTERESSI GROSSO COME UNA CASA” – LE MOSSE DI CONTE PER BLOCCARE LA CORSA DELLE DISSIDENTI INTERNE APPENDINO E RAGGI...

rosa vespa e aqua moses

IL MARITO DELLA DONNA CHE HA RAPITO UNA NEONATA A COSENZA "È APPARSO IGNARO DELL'ACCADUTO". ROSA VESPA HA AGITO DA SOLA? QUANTO SAPEVA IL MARITO, IL SENEGALESE AQUA MOSES? - I DUE SONO STATI ARRESTATI DOPO CHE LA DONNA HA INSCENATO UNA GRAVIDANZA E RAPITO UNA BIMBA APPENA NATA IN UNA CLINICA, VESTENDOLA DA MASCHIETTO E FINGENDO CHE FOSSE SUO FIGLIO - QUANDO LA POLIZIA SI È PRESENTATA A CASA DELLA COPPIA, I DUE STAVANO FESTEGGIANDO LA PRESUNTA NASCITA INSIEME AI PARENTI, IGNARI DI TUTTO...

schlein conte trump meloni

CON QUESTA OPPOSIZIONE FLACCIDA E INCONCLUDENTE CI SORBIREMO I TECNO-FASCI PER 20 ANNI! MENTRE TRUMP SCUOTE IL MONDO COL SUO DISCORSO SULLA "RIVOLUZIONE", I SINISTRATI DE’ NOANTRI APPAIONO SPAESATI ALLE PRESE CON LE LORO PICCOLE BEGHE - GIUSEPPE CONTE PENSA A RISOLVERE IL "LODO FICO", LA MULTIGENDER SCHLEIN, FORSE COME AUSPICIO ALLA NASCITA DELLA CORRENTE CATTOLICA DEL PD, SI PRECIPITA IN UN CLUB ROMANO PER LA CERIMONIA DI CONSEGNA DEI “RAINBOW AWARDS”, DOVE LUXURIA L'HA PRESENTATA AL GRIDO "MAKE AMERICA DRAG AGAIN” – LA VERITA’ E’ CHE A SINISTRA NON CI STANNO CAPENDO UN CAZZO: ANCORA A DECANTARE, IN MEZZO A MILLE PROFETI E 4 CANTANTI, IL WOKISMO SAZIO E MINORITARIO MENTRE LE ELEZIONI SI DECIDONO SU IMMIGRAZIONE, LAVORO E SANITÀ…

casino spia

DIMENTICATE I FILM DI JAMES BOND: SPIE E CASINÒ NON VANNO D’ACCORDO – NEGLI STATI UNITI È ESPLOSO UN CASO PER IL NUOVO CASINÒ NELLA CONTEA DI FAIRFAX, CONSIDERATO UNA MINACCIA ALLA SICUREZZA NAZIONALE – SECONDO ALCUNE EX SPIE, IL SOBBORGO DI WASHINGTON, SEDE DEL QUARTIER GENERALE DELLA CIA, DEL NATIONAL COUNTERTERRORISM CENTER E DELL'OFFICE OF THE DIRECTOR OF NATIONAL INTELLIGENCE, SAREBBE MESSO A RISCHIO DALL’IMMINENTE APERTURA DELLA STRUTTURA, CHE ATTIREREBBE UOMINI DELLA MALAVITA E FINIREBBE PER…

amoroso zaia calderoli

“DELLA LEGGE SULL’AUTONOMIA RESTA POCO O NULLA, ORA TOCCA AL PARLAMENTO” - IL MONITO DEL NEOPRESIDENTE DELLA CONSULTA, GIOVANNI AMOROSO, DOPO LA BOCCIATURA DEL REFERENDUM SULLA RIFORMA BANDIERA DELLA LEGA: “SONO QUASI 14 I PUNTI CONTESTATI (A FRONTE DELLE PAROLE DI CALDEROLI E ZAIA CHE CONTANO 7 PROFILI DI ILLEGITTIMITA’). LA CORRETTA DEFINIZIONE DEI LIVELLI ESSENZIALI DELLE PRESTAZIONI COSTITUISCE L’ARCHITRAVE INTORNO A CUI VA RICOSTRUITO L’EDIFICIO” - LA LEGA SA CHE L’AUTONOMIA NON PIACE AI MELONIANI E A FRATELLI D’ITALIA - E ZAIA APRE IL DIALOGO CON IL PD...

francesco de carlo

"QUI IN AMERICA IO PORTO UN ITALIANO DIVERSO DAL 'GABAGOOL' E DAI SOPRANOS" - IL "SOGNO AMERICANO" DI FRANCESCO DE CARLO, IL PRIMO COMICO ITALIANO A ESIBIRSI AL LEGGENDARIO "COMEDY CELLAR" DI NEW YORK: "SONO CRESCIUTO NEL LIMBO. DA UNA PARTE MONTEVERDE VECCHIO, DALL’ALTRA LA MAGLIANA; NANNI MORETTI CONTRO IL LIBANESE. 'PIJAMOSE ’N PROZAC' CONTRO 'PIJAMOSE ROMA'" - "NEW YORK, VOCE DEI PROGRESSISTI E PIANETA ALIENO RISPETTO AL RESTO DEL PAESE, STA MUTANDO. L’AMERICA VERA È ARRIVATA FIN QUA, NON È RARO TROVARE SOSTENITORI DI TRUMP. IN ITALIA…"

yaron finkelman yaron finkelman

INIZIA LA TREGUA A GAZA E SI DIMETTE IL CAPO DELLE FORZE ARMATE ISRAELIANE – DOPO 15 MESI DI GUERRA, HERZI HALEVI GETTA LA SPUGNA ASSUMENDOSI LA RESPONSABILITÀ PER L’ATTACCO DI HAMAS DEL 7 OTTOBRE - OLTRE A LUI, SI È DIMESSO L'UFFICIALE YARON FINKELMAN, RESPONSABILE DELL'AREA DI GAZA: ENTRAMBI ERANO AI FERRI CORTI CON NETANYAHU, PERCHÉ NON RIUSCIVANO A CONVINCERLO DI SMETTERE DI BOMBARDARE LA STRISCIA, NONOSTANTE GLI OBIETTIVI MILITARI FOSSERO STATI RAGGIUNTI - LE LORO DIMISSIONI SONO UNA BUONA NOTIZIA PER I "FALCHI" DELLO STATO EBRAICO CHE VOGLIONO TORNARE AD ATTACCARE GAZA...

jannik sinner

SINNER, LA CAVALCATA CONTINUA! L'AZZURRO SBRICIOLA ALEX DE MINAUR LASCIANDOGLI SOLO 6 GAME (E’ LA DECIMA VITTORIA SU 10 MATCH) – FUGATI I DUBBI SULLA CONDIZIONE ATLETICA, E’ LA QUINTA SEMIFINALE SLAM PER JANNIK: EGUAGLIATO IL RECORD ITALIANO DI NICOLA PIETRANGELI - IL NUMERO 1 DEL MONDO DIVENTA IL PRIMO TENNISTA ITALIANO A RAGGIUNGERE ALMENO DUE VOLTE LA SEMIFINALE ALL'AUSTRALIAN OPEN. VENERDÌ SFIDERÀ BEN SHELTON PER TORNARE A GIOCARSI IL TITOLO IN FINALE CONTRO IL VINCENTE TRA SASCHA ZVEREV E NOVAK DJOKOVIC – VIDEO

pete hegseth

COSA POTRÀ MAI ANDARE STORTO CON UN ALCOLIZZATO MANESCO A GESTIRE IL PIÙ GRANDE ESERCITO DEL MONDO E 900 MILIARDI DI DOLLARI DI BUDGET? NUOVE ACCUSE CONTRO PETE HEGSETH, NOMINATO DA TRUMP COME SEGRETARIO ALLA DIFESA: SECONDO L’EX COGNATA, ERA AGGRESSIVO CON LA SECONDA MOGLIE, E FACEVA REGOLARMENTE ABUSO DI ALCOL DAVANTI ALLA FAMIGLIA - UNA VOLTA HEGSETH, COMPLETAMENTE UBRIACO, SI È MESSO A BALLARE LA LAP DANCE IN UNO STRIP CLUB CON INDOSSO LA SUA UNIFORME MILITARE – VIDEO: PRIMA DEL GIURAMENTO DI TRUMP SI DÀ UNO SKATEBOARD SULLE PALLE…

donald trump tiktok cina stati uniti elon musk

SOCIAL, AI, DAZI E CAZZI: IL CICLONE TRUMP NON SI FERMA – IL NEOPRESIDENTE SI DICE “APERTO” ALL’IDEA CHE ELON MUSK ACQUISTI LA DIVISIONE STATUNITENSE DI TIKTOK – LA BORDATA A PECHINO: “VALUTIAMO DAZI DEL 10% CONTRO LA CINA PERCHÉ STA INVIANDO FENTANYL IN MESSICO E CANADA”. LA REPLICA DEL DRAGONE: “DIFENDEREMO GLI INTERESSI NAZIONALI” – IL TRUMPONE ANNUNCIA UN INVESTIMENTO DI 500 MILIARDI DI DOLLARI NELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON LA JOINT-VENTURE DI SOFTBANK, ORACLE E OPENAI – CHIUSI GLI UFFICI FEDERALI “DEIA” PER LA “DIVERSITÀ, EQUITÀ, INCLUSIONE E ACCESSIBILITÀ” 

donald trump elon erroll musk walter isaacson

CHI E' ELON MUSK? LEGGETE L’INTERVISTA AL SUO BIOGRAFO, WALTER ISAACSON: “NON HA FATTO IL SALUTO ROMANO. AMA LE FIGURE AUTORITARIE PERCHÉ LE VEDE COME PERSONE D'AZIONE E NON SI FIDA DEI MEDIA TRADIZIONALI - DEFINÌ TRUMP UN CIARLATANO, MA GLI SERVE PER ARRIVARE SU MARTE: È OSSESSIONATO DA UNA CRISI SULLA TERRA - È ESTREMO, MENTRE FA LE COSE NON SI PREOCCUPA DEI DANNI CHE FA, DELLE MACERIE CHE LASCIA, IL CHE VA BENE FORSE PER LE SUE AZIENDE, MA È PROBLEMATICO NELLA SOCIETÀ, DOVE SERVE EQUILIBRIO - È DIPENDENTE DAI VIDEOGIOCHI, STA SVEGLIO TUTTA LA NOTTE A GIOCARE. VUOLE ESSERE IL PIÙ RICCO MA NON SPERPERA. PUÒ ESSERE MOLTO DARK IN QUELLA CHE LA SUA EX COMPAGNA CHIAMA "MODALITÀ DEMONE" - GLI PIACE ESSERE CONTROVERSO E AMA IL DRAMMA: HA IMPARATO DA PICCOLO UNA FORMA DI AMORE LEGATA AL TRAUMA - SUO PADRE, ERROL MUSK, È STATO UN PADRE ABUSIVO, UNO CHE QUANDO IL FIGLIO È STATO VITTIMA DI BULLISMO HA PRESO LE PARTI DEL BULLO. A ME HA DETTO DI AVERLO CRESCIUTO PERCHÉ FOSSE UN DURO, MA LE CICATRICI CHE GLI HA LASCIATO SONO PROFONDE” - “LUI E TRUMP NON DURANO DIECI ANNI"

robot aspirapolvere insulta nero

NEGLI STATI UNITI UN UOMO È STATO INSULTATO DAL SUO ROBOT ASPIRAPOLVERE: "NEGRO" - NON È IN ATTO UNA RIVOLTA RAZZISTA DELLE MACCHINE: LA COLPA È DEGLI HACKER CHE HANNO MANIPOLATO IL SOFTWARE DEGLI ASPIRAPOLVERI - NON È LA PRIMA VOLTA CHE UN ELETTRODOMESTICO "SMART" PRENDE "VITA": NEL 2022 UN ROBOT CHE PULISCE I PAVIMENTI HA SCATTATO UNA FOTO DELLA PROPRIETARIA MENTRE ERA AL BAGNO E HA POSTATO L'IMMAGINE SU FACEBOOK - A LOS ANGELES UN ROBOT HA INIZIATO A INSEGUIRE UN CANE, MENTRE A EL PASO HA INSULTATO NEL BEL MEZZO DELLA NOTTE IL SUO PROPRIETARIO...

michele placido lina wermuller romanzo criminale

“LINA WERTMÜLLER MI PRENDEVA A CALCI, MI SBATTEVA CONTRO IL MURO, MI GRIDAVA CHE ERO UN ATTORE DORMIENTE” - MICHELE PLACIDO: “SOGNAVO DI RECITARE PIRANDELLO QUANDO ERO UN GIOVANE POLIZIOTTO. ORA TORNO ALLE ORIGINI - AL MIO PAESE, ASCOLI SATRIANO, NON SAPEVANO NEMMENO COS’È IL TEATRO, MI PRENDEVANO IN GIRO, DICEVO 'ESSERE O NON ESSERE' E MI GRIDAVANO 'MA ‘NDO VAI'. ROMANZO CRIMINALE? DI QUEL CAST, KIM ROSSI STUART E RICCARDO SCAMARCIO MI SONO RIMASTI AFFEZIONATI, PIERFRANCESCO FAVINO NON L’HO PIÙ SENTITO E MI SPIACE”

milano cortina 2026 giochi olimpici invernali

MILANO-CORTINA 2026? SARANNO LE OLIMPIADI DEI RICCHI – CONTO SALATO PER I GIOCHI OLIMPICI INVERNALI: BISOGNERA’ SBORSARE 7.750 EURO A TESTA PER ASSISTERE ALLA CERIMONIA D’APERTURA A SAN SIRO, A CUI AGGIUNGERE L’HOTEL E LE TASSE – IN QUESTE ORE SUL PORTALE DELL’AGENZIA SCELTA DAL CIO SONO IN VENDITA I PACCHETTI CON SOGGIORNO MINIMO DI TRE NOTTI: CON MENO DI 21 MILA EURO A COPPIA È IMPOSSIBILE CAVARSELA - IN VALTELLINA (A BORMIO SI DISPUTERA’ LA DISCESA LIBERA) IL PREZZO MEDIO DELLE CASE È CRESCIUTO DEL 10% GRAZIE ALL’EFFETTO OLIMPIADI...

marco baldini

“VIVO UN PERIODACCIO. GUADAGNAVO UN MILIONE L’ANNO, OGGI SUL MIO CONTO CI SONO 29 EURO” - MARCO BALDINI RACCONTA IL SUO DRAMMA: "MI GUARDANO GIUSTAMENTE CON SOSPETTO. LA GENTE CI PENSA VENTI VOLTE A DARMI UNA MANO. L’ERRORE È STATO MIO CHE PER PARARMI DA UN GUAIO PEGGIORE MI INVENTAI LA STORIA DEL GIOCO D’AZZARDO COMPULSIVO, CHE ERA L’UNICA SCAPPATOIA. ERO FINITO IN UN GIRO DI MALAVITA. FUI VITTIMA DI UNA TRUFFA E PERSI TUTTO. DA QUEL MOMENTO I SOLDI SONO DIVENTATI UN PROBLEMA" - "FIORELLO? L'HO INSULTATO IN UNA INTERCETTAZIONE (TRA LE ALTRE COSE DISSE CHE NON LO PAGAVA ABBASTANZA E CHE “QUELLI INTORNO A LUI HANNO PRESO LE BRICIOLE”, NDR), NON MI PERDONERÀ MAI…”

aqua moses e rosa vespa

VOGLIO UN FIGLIO? LO FACCIO! E SE NON POSSO? LO RUBO! - A COSENZA LA 51ENNE ROSA VESPA E SUO MARITO SENEGALESE AQUA MOSES, 43 ANNI, HANNO RAPITO UNA BAMBINA DALLA CLINICA "SACRO CUORE". LA PICCOLA È STATA RITROVATA DOPO ALCUNE ORE - LA COPPIA AVEVA INSCENATO PER NOVE MESI UNA GRAVIDANZA E, AL MOMENTO DI FAR CONOSCERE IL LORO BIMBO AI PARENTI, NE HANNO FREGATO UNO - LA DONNA SI È INTRODOTTA NEL REPARTO DI GINECOLOGIA E, FINGENDOSI UN'INFERMIERA, HA PRESO UNA BEBE' - LA CASA DEI DUE RAPITORI, CHE AVEVANO ANNUNCIATO SU FACEBOOK LA NASCITA DEL LORO PRESUNTO FIGLIO, ERA ADDOBBATA PER FESTEGGIARE LA NASCITA DEL BAMBINO - VIDEO

grand kartal incendio turchia

SALE A 76 IL BILANCIO DELLE VITTIME DELL'INCENDIO DIVAMPATO NELL'HOTEL GRAND KARTAL, NELLA LOCALITÀ SCIISTICA DI KARTALKAYA, IN TURCHIA - IL ROGO È DIVAMPATO NELLA NOTTE DI LUNEDÌ: MOLTI DEI 237 OSPITI DELL'ALBERGO NON SONO RIUSCITI AD ABBANDONARE LA STRUTTURA A CAUSA DELLA MANCANZA DI INDICAZIONI ADEGUATE PER L'EVACUAZIONE, IN TANTI HANNO PROVATO A SALVARSI CALANDOSI DALLE FINESTRE CON DELLE LENZUOLA ANNODATE. NELL'ALBERGO MANCAVANO ANCHE GLI ESTINTORI - NOVE LE PERSONE FINITE IN MANETTE, TRA CUI IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA...

rumen radev

"LA GUERRA IN UCRAINA HA MOSTRATO CHE TRA I PROBLEMI CHE L'EUROPA DEVE AFFRONTARE C'È LA CRISI DELLA LEADERSHIP, CHE HA DUE DIMENSIONI PRINCIPALI: COMPETENZA SU TEMI STRATEGICI E ONESTÀ VERSO I CITTADINI" - IL PRESIDENTE DELLA BULGARIA, RUMEN RADEV, ATTACCA I LEADER EUROPEI PER LE SCELTE SULL’UCRAINA: “PERCHÉ KIEV STA PERDENDO LA GUERRA, NONOSTANTE I COLOSSALI AIUTI FINANZIARI E MILITARI? VOLEVANO FARCI CREDERE CHE SAREBBE SUCCESSO IL CONTRARIO E LA MAGGIOR PARTE DI LORO ISTIGAVANO L'UCRAINA A LANCIARE UNA CONTROFFENSIVA CON L'UTOPICA CERTEZZA DI UNA VITTORIA CONTRO LA RUSSIA. DA TEMPO SI PARLA DI UN COLLASSO DELL'ECONOMIA RUSSA MA INTANTO CADONO GOVERNI DI PAESI UE, E LE SANZIONI UE CONTRO MOSCA DIVENTANO INCONGRUENTI PERCHE’ LE RISORSE RUSSE TROVANO MERCATO IN ALTRI PAESI..."

roman abramovich

CHE FINE HA FATTO ROMAN ABRAMOVICH? LA NUOVA VITA IN TURCHIA TRA YACHT E KEBAB MENTRE I TIFOSI DEL CHELSEA LO RIMPIANGONO – L’EX PROPRIETARIO DEI BLUES HA DOVUTO VENDERE IL CLUB DOPO L’INVASIONE DELL’UCRAINA CON LE SANZIONI ALLE PORTE PER GLI OLIGARCHI VICINI A PUTIN - IL TELEGRAPH HA RINTRACCIATO I SUOI YACHT A MARMARIS, SULLA COSTA SUD-OCCIDENTALE DELLA TURCHIA MA ALL’INTERNO DELL’ATTUALE CDA (GUIDATO DA TODD BOEHLY) DEL CHELSEA C’È UNA CERTA ANIMOSITÀ NEI SUOI CONFRONTI POICHÉ LA PREMIER LEAGUE SEMBRA PRONTA A PENALIZZARE IL CLUB PER PRESUNTI PAGAMENTI NON REGISTRATI...

elon musk saluto romano

CHIAMATELO BENITO MUSK-OLINI! GRAMELLINI: “NON SO SE QUELLO DI ELON MUSK FOSSE UN SALUTO ROMANO O UN IRRIGIDIMENTO ISTERICO DELL’AVAMBRACCIO. UNA COSA È CERTA: DA QUALCHE TEMPO PERSINO CHI VEDEVA IN TRUMP IL MALE ASSOLUTO LO HA RETROCESSO A RELATIVO. LO SI È VISTO ANCHE DURANTE L’INSEDIAMENTO, LA SEMPLICE PRESENZA DI MUSK AL SUO FIANCO BASTA A RIDURRE LA CARICA EVERSIVA DEL BABAU IN CHIEF, ASSEGNANDOGLI IL RUOLO DI VECCHIO SAGGIO INCARICATO DI SMORZARE GLI ECCESSI VISIONARI DEL SOCIO FINANZIATORE. POTREBBE TRATTARSI DI…” – VIDEO

claudio lotito juan bernabe natangelo

EIA-EIA-EIACULAZIO: DOPO L'UCCELLO, LA PASSERINA - LA SAGA DA B-MOVIE DI JUAN BERNABE' CHE DEVE “EIACULARE DUE VOLTE AL GIORNO” CONTINUA! MENTRE IL FALCONIERE SI TROVA ANCORA A FORMELLO, LOTITO INCONTRA LA SUA POSSIBILE SOSTITUTA: MONICA, TIFOSA BIANCOCELESTE DI TOLFA, CHE AVREBBE L'OK ANCHE DELLA MOGLIE DEL PATRON LAZIALE - DUE I MOTIVI DELLA RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO CON BERNABE': UNO ESTETICO, GIACCHÉ IL PRESIDENTE LAZIALE HA TROVATO FUORI MISURA L’ESIBIZIONE IN VIDEO DEL MEMBRO STRAORDINARIAMENTE ERETTO E POI UNO DI CARATTERE ETICO VISTO CHE...

antonio di pietro

“LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE È GIUSTA. IL PM AVRÀ PIÙ POTERI DI PRIMA” – ANTONIO DI PIETRO, SIMBOLO DI MANI PULITE, BENEDICE LA RIFORMA: “NESSUNA DIPIETRATA, PREVEDERE CHE L’ACCUSA E IL GIUDICE SIANO DELLA STESSA FAMIGLIA È UN CONTROSENSO. LA SUDDITANZA AL POTERE POLITICO DIPENDE SOLO DALL’ANIMUS DEL GIUDICE O DEL PM” - ANCHE LICIO GELLI ERA PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE: “SE C’È UN DELINQUENTE CHE DICE QUALCOSA DI CONDIVISIBILE MICA PUOI TAGLIARGLI LA LINGUA” – LA PROTESTA DELL’ANM? “MAI FATTO SCIOPERO NÉ PICCHETTI. PER QUESTO NON MI SONO MAI ISCRITTO ALL’ANM”. E RICORDA COSSIGA CHE...

shelton sonego

CHE PECCATO! LORENZO SONEGO LOTTA MA NON BASTA: BEN SHELTON VOLA IN SEMIFINALE ALL’AUSTRALIAN OPEN, TROVERÀ IL VINCENTE DI SINNER-DE MINAUR – DOPO UNA BATTAGLIA DI QUASI 4 ORE E 4 SET, L'AZZURRO ESCE A TESTA ALTA, TRA GLI APPLAUSI, CON IL RAMMARICO DI UN PAIO DI PUNTI BUTTATI ALLE ORTICHE NEL TIE-BREAK DEL QUARTO SET. IL MATCH ERA ALLA SUA PORTATA MA “SONNY” HA GIOCATO UN GRANDISSIMO TORNEO. SI VEDE LA MANO DI COACH COLANGELO CHE HA RESO PIU’ VARIO IL SUO GIOCO – VIDEO CON LA VOLEE CHE TORNA INDIETRO

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

IGNAZIO, PENSACI TU! – DANIELA SANTANCHÉ, SEMPRE PIÙ ISOLATA IN FRATELLI D'ITALIA DOPO IL RINVIO A GIUDIZIO, NON VUOLE DIMETTERSI E FRIGNA: “SOLO SE ME LO CHIEDE GIORGIA” – LA MELONI HA PRANZATO CON LA RUSSA, PADRINO POLITICO DELLA "PITONESSA", E L’HA INCARICATO DI MEDIARE E CONVINCERE LA MINISTRA A FARE UN PASSO INDIETRO, PER EVITARE UN CALVARIO GIUDIZIARIO DANNOSO PER IL GOVERNO, VISTO CHE DANIELA SANTANCHÉ RISCHIA ANCHE IL PROCESSO PER TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELL'INPS (OVVERO DELLO STATO) – LA PREMIER CAMBIA L'AGENDA DEL VIAGGIO IN ARABIA SAUDITA PER NON INCROCIARE DANIELONA...

de luca bersani

“A BERSANI CONSIGLIO DI FARSI UN GRAPPINO LA SERA E DI ANDARE A DORMIRE PERCHÉ SI STA RINCOGLIONENDO” – VINCENZO DE LUCA ALL’ATTACCO SUL TERZO MANDATO DELL’EX SEGRETARIO DEM CHE REPLICA: "LO BERRÒ ALLA SUA SALUTE. ANCHE QUANDO PENSO CHE SBAGLI ALLA GRANDE, ANCHE QUANDO MI INSULTA, CON LUI NON RIESCO AD ARRABBIARMI” – NEL 2012 IL GOVERNATORE CAMPANO AVEVA GIA’ PIZZICATO “CULATELLO” BERSANI: “MA BUTTALO ‘STO SIGARO, È UNA QUESTIONE D’IMMAGINE, MA CHI TI CONSIGLIA?

anziana molestata abusi violenze

UNA SCHIAVA NEL TINELLO DI CASA - A FASANO, IN PROVINCIA DI BRINDISI, DAL 2000 AL 2020 UNA DONNA È STATA COSTRETTA DAL MARITO 80ENNE A LAVARLO, VESTIRLO E AD AIUTARLO AD ANDARE IN BAGNO (NONOSTANTE L'UOMO NON NE AVESSE BISOGNO) - LA POVERETTA POTEVA MANGIARE SOLO GLI AVANZI DEI PASTI LASCIATI DAL CONIUGE - LA DONNA NON AVEVA LE CHIAVI DI CASA ED ERA COSTRETTA DAL MARITO A FREGARE NEI SUPERMERCATI E PORTARE LA MERCE RUBATA A LUI, CHE LA RIVENDEVA - L'80ENNE È STATO CONDANNATO A CINQUE ANNI...

donald trump grazia assalto campidoglio capitol hill 6 gennaio 2021 ross william ulbricht

CON TRUMP È TANA LIBERA TUTTI – IL NEOPRESIDENTE AMERICANO CONCEDE LA GRAZIA A ROSS WILLIAM ULBRICHT, IL FONDATORE DI SILK ROAD, IL SITO CONSIDERATO “IL MERCATO NERO DEL WEB”, CONDANNATO ALL'ERGASTOLO. SULLA PIATTAFORMA SI VENDEVANO ILLEGALMENTE FARMACI, ARMI E DOCUMENTI FALSI. E PER PAGARE SI USAVANO I BITCOIN – TRA I PRIMI PROVVEDIMENTI DEL TYCOON C’È STATO IL “PERDONO” PER I 1.600 ASSALITORI DI CAPITOL HILL – L’IMBARAZZO TRA I REPUBBLICANI E LA RABBIA DEI POLIZIOTTI AGGREDITI: "TRADITI DAL NOSTRO PAESE"

thiago motta bruges juventus atalanta sturm graz

LA JUVE DI MOTTA HA L’X FACTOR! ALTRO PAREGGIO, STAVOLTA IN CHAMPIONS, CONTRO IL NON IRRESTIBILE BRUGES. SE DA UNA PARTE LO 0-0 GARANTISCE AI BIANCONERI IL PASS PER I PLAYOFF, DALL'ALTRA LI ALLONTANA DALLE PRIME DELLA CLASSE. LA JUVE FATICA A CREARE, IL PROGETTO DI MOTTA NON DECOLLA - GOL E SPETTACOLO INVECE PER L’ATALANTA CHE RIFILA 5 PAPPINE AL MALCAPITATO STURM GRAZ. GASPERINI BLINDA I PLAYOFF DI CHAMPIONS E PUNTA LA "FINAL 8” – PRIMA VITTORIA PER IL BOLOGNA, ORMAI FUORI DAI GIOCHI, CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND...

zingara rom occupa casa

IL METODO ROM PER L'ESTORSIONE - DUE INQUILINI DI UN APPARTAMENTO DI ANZIO ESCONO LA MATTINA E, RIENTRATI LA SERA, TROVANO LA CASA OCCUPATA DA UNA ZINGARA 30ENNE CHE SOSTENEVA DI ESSERE MALATA E INCINTA: LA DONNA, CON L’AIUTO DI ALCUNI COMPLICI, HA CAMBIATO LA SERRATURA E SI È BARRICATA IN CASA. SONO DOVUTE INTERVENIRE LE FORZE DELL’ORDINE CHE NON SONO RIUSCITE A FAR SLOGGIARE LA DONNA CHE, SI È CONVINTA AD ANDARSENE, SOLO QUANDO IL PROPRIETARIO DELL’APPARTAMENTO LE HA DATO DEI SOLDI…

treni trenitalia ferrovie matteo salvini meme lo chiamavano trenita

A SALVINI L’HANNO RIMASTO SOLO! IL GOVERNO ABBANDONA AL SUO DESTINO IL MINISTRO DEI TRASPORTI CHE PER SPIEGARE IL CAOS FERROVIE URLA AL COMPLOTTO E SE LA PRENDE CON GLI ANARCHICI - TRA I BANCHI DELL'ESECUTIVO CI SONO SOLO ESPONENTI LEGHISTI. IL SOTTOSEGRETARIO MELONIANO ANDREA DELMASTRO, CHE ERA STATO LÌ PER LA DISCUSSIONE SULLA GIUSTIZIA, TORNA FRETTOLOSAMENTE ALLE SUE OCCUPAZIONI - FRATELLI D’ITALIA SCEGLIE COME AVVOCATO DIFENSORE UN DEPUTATO NON DI PRIMA FILA: FABIO RAIMONDO – LE PROTESTE DELLE OPPOSIZIONI: “LO SAPPIAMO CHE LEI NON VOLEVA FARE IL MINISTRO DEI TRASPORTI, E SI VEDE…”

najeem osema al masri habish generale libico torturatore

UN PAESE DA OPERETTA – LA CORTE D’APPELLO DI ROMA HA SCARCERATO PER UN CAVILLO IL GENERALE LIBICO, NAJEEM OSEMA ALMASRI HABISH, FERMATO DOMENICA SCORSA A TORINO IN ESECUZIONE DI UN MANDATO DI ARRESTO DELLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE, CHE LO ACCUSA DI SEVIZIE SUI MIGRANTI – PER I GIUDICI “MANCA LA RICHIESTA DI ARRESTO DA PARTE DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA” – IL MILITARE, CAPO DEL CENTRO DI DETENZIONE DI MITIGA, A TRIPOLI, È STATO SUBITO RIMPATRIATO – A TORINO ERA ARRIVATO PER VEDERE LA PARTITA JUVENTUS-MILAN – NORDIO NON ERA STATO AVVISATO SUBITO DEL FERMO DA PARTE DELLA DIGOS…

giorgia meloni donald musk elon trump ursula von der leyen

“DOBBIAMO ESSERE PRONTI A REAGIRE” – L’EUROPA PREPARA I CONTRO-DAZI PER RISPONDERE ALLA MINACCIA DI TRUMP ("L'UE SARA' SOGGETTA AI DAZI, SE NON CORREGGE GLI SQUILIBRI COMMERCIALI") MA LA DIVERSITÀ DI VISIONE TRA STATI MEMBRI RISCHIA DI PARALIZZARE L’UE - IL CANDIDATO DELLA CDU ALLA CANCELLERIA TEDESCA, FRIEDRICH MERZ, MANDA UN PIZZINO ALLA MELONI: “NESSUN LEADER EUROPEO VADA A WASHINGTON SENZA AVER PRIMA TROVATO UNA POSIZIONE COMUNE EUROPEA”. MA LA DUCETTA DEI DUE MONDI, CHE COME DAGO DIXIT E’ FINITA NEL MIRINO DEL DEEP STATE DI BRUXELLES, NON ESCLUDE INTESE BILATERALI SUI DAZI. SE ANCHE UNGHERIA, AUSTRIA, SLOVACCHIA E OLANDA DOVESSERO ANDARE PER CONTO PROPRIO NEL RAPPORTO CON TRUMP, COSA ACCADREBBE? DI FATTO L’IMPLOSIONE DELL’UE- DAGOREPORT

matteo messina denaro

“L’UNICO ODORE DISTINTAMENTE MEMORABILE, DISTINTAMENTE GRADEVOLE È L’ODORE DELLA FICA” – LIRIO ABBATE INFILA IL NASO NEI DIARI DI MATTEO MESSINA DENARO E RIVELA LE OSSESSIONI PER LE DONNE E LE SCOPATE DEL LATITANTE NEL LIBRO “I DIARI DEL BOSS”: “È IL PELO CHE RENDE MISTERIOSA LA FICA, UNA FICA SENZA PELO SEMBRA UN’OSTRICA MORTA. NESSUN UOMO SI È MAI ECCITATO NEI MUSEI NEL GUARDARE UNA STATUA DI DONNA. L’UCCELLO FA IL NIDO NEL FOGLIAME E NON NEI RAMI SECCHI”. LA CONVINZIONE DI ESSERE IRRESISTIBILE: “QUANDO PARLO CON UNA DONNA SUSCITO IN LEI UNA SENSAZIONE LIQUIDA CHE LA FA FREMERE”

marc andreessen jd vance peter thiel elon musk david sacks

VALE ANCHE PER LA TECNO-DESTRA: IL VERO POTERE STA NELL’OMBRA – PIÙ DEL FUNAMBOLICO ELON MUSK STRAFATTO AL CAMPIDOGLIO, FINORA A INFLUENZARE LA FUTURA AMMINISTRAZIONE TRUMP SONO STATI GLI OSCURI PETER THIEL E MARC ANDREESSEN: HANNO PIAZZATO MOLTI LORO UOMINI IN POSTI CHIAVE CON L’OBIETTIVO DI TRASFORMARE IN CHIAVE TECH TUTTO L’APPARATO STATALE AMERICANO – ANCHE IL VICEPRESIDENTE, JD VANCE, È UNA CREATURA DI THIEL: FU LUI AD ASSUMERLO NEL SUO FONDO D’INVESTIMENTI, POI A FINANZIARNE LA CAMPAGNA A SENATORE E INFINE A INTRODURLO NEL MONDO TRUMP – LA “BROLIGARCHY” E LA “PAYPAL MAFIA” DI THIEL, MUSK E DAVID SACKS (NUOVO "ZAR" PER LE CRIPTOVALUTE)...

2025rainbow

CAFONAL OVER THE RAINBOW – CHE FACEVA DI ELLY SCHLEIN MENTRE LA MELONA BACIAVA LA PANTOFOLA DI TRUMP A WASHINGTON? COME AUSPICIO ALLA NASCITA DELLA CORRENTE CATTOLICA DEL PD, LA SEGRETARIA MULTIGENDER DEI DEM SI È SCAPICOLLATA IN UN CLUB ROMANO PER LA CERIMONIA DI CONSEGNA DEI “RAINBOW AWARDS”, DOVE VLADIMIR LUXURIA L'HA PRESENTATA AL GRIDO "MAKE AMERICA DRAG AGAIN!” - SUL PALCO, ELLY HA LANCIATO UN APPELLO ACCORATO ALL’UNITÀ DEL CENTROSINISTRA PER SCONFIGGERE ''CHI SEMINA ODIO E DISCRIMINAZIONE''. UNA VOLTA POSTATO IL PIPPOTTO SU TIKTOK, LA MULTIDOTATA (3 PASSAPORTI) È STATA SOMMERSA DI INSULTI DI TUTTI I TIPI, ANCHE PESANTI, BESTEMMIE COMPRESE  TRA I PREMIATI IL SINDACO FEMMINISTO ROBERTO GUALTIERI, BIANCA BERLINGUER, SERENA BORTONE E PAOLA IEZZI CON LE SUE TETTE PREFERITE (AL SILICONE) - HANNO TIMBRATO IL CARTELLINO "SIAMO GENDER DI BORGATA": CAROLINA MORACE, NICHI VENDOLA, PIERO MARRAZZO, ALESSANDRO CECCHI PAONE, LUCA TOMMASSINI...

icardi wanda nara china suarez

NUOVO CAPITOLO DELLA TELENOVELA WANDA NARA–MAURO ICARDI – CHINA SUAREZ, LA NUOVA FIAMMA DEL GIOCATORE DEL GALATASARAY, HA CERCATO DI PORTARE DAVANTI A UN GIUDICE WANDA NARA CON L’ACCUSA DI AVER RESO PUBBLICHE ALCUNE CHAT PRIVATE TRA LE DUE: LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO AVANZATA DA SUAREZ SAREBBE STATA DI 50MILA EURO, MA IL TRIBUNALE L'AVREBBE RESPINTA – IL PROSSIMO 11 MARZO CI SARÀ IN UN TRIBUNALE ITALIANO LA PRIMA UDIENZA DELLA CAUSA DI DIVORZIO TRA ICARDI E LA POPPUTA SOUBRETTE ARGENTINA...

avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CONTI SPEGNE LE POLEMICHE SULLO SPONSOR DI GIORGIA E SU EMIS KILLA (SOCIO DI LUCA LUCCI, CAPO ULTRAS MILANISTA FINITO AL CENTRO DI UN'INCHIESTA) – TONY EFFE: "DALLA MIA BOCCA SPUTO SOLO SOLDI" (VIDEO) – MICHELLE HUNZIKER CONDURRA’ EUROVISION 2025, BELEN RODRIGUEZ PARLA DEL SUO PASSATO IN AMORE: “TANTE VOLTE MI SONO FATTA PRENDERE IN GIRO, CI HO CREDUTO”, TINA CIPOLLARI, DA POCO SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE”, VUOLE UN UOMO BENESTANTE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON EVA GIRMALDI ELIMINATA, SEI CONCORRENTI RIPESCATI E SHAILA CHE DICE DI STEFANIA ORLANDO: “HA PAURA DI ME E LORENZO PERCHÉ SIAMO…” - VIDEO

papa francesco donald trump

DIO, SE CI SEI, BATTI UN COLPO! - PERCHÉ È IMPORTANTE CHE PAPA FRANCESCO ABBIA DEFINITO UNA "VERGOGNA" IL PIANO TRUMPIANO DI DEPORTARE MILIONI DI IMMIGRATI DAGLI STATI UNITI - NELLE ELEZIONI DEL 2024 I CATTOLICI BIANCHI AMERICANI HANNO FORTEMENTE SOSTENUTO TRUMP (59% CONTRO 39%), E ORA AVRÀ BISOGNO DEL LORO SOSTEGNO PER QUALSIASI PIANO DI DEPORTAZIONE DI MASSA - FINORA LE OPZIONI MILITARI DI TRUMP SUL “RIMPATRIO COATTO” DEGLI IMMIGRATI SONO AVVERSATE DAI LEADER CATTOLICI...

cristina seymandi haters odio online social massimo segre

“GLI HATER NON SONO RIUSCITI A SILENZIARMI” – LA RIVINCITA DI CRISTINA SEYMANDI: DOPO CHE I PM AVEVANO CHIESTO L'ARCHIVIAZIONE, IL GIP HA ORDINATO ALLA PROCURA DI TORINO DI INDAGARE CHI L’AVEVA INSULTATA PER IL CASO DELLA “SPUTTANATION” ALLA FESTA DI FIDANZAMENTO CON MASSIMO SEGRE – L'IMPRENDITRICE: “SPERO CHE A QUESTE PERSONE VENGA VIETATO L’USO DEI SOCIAL. PORTO AVANTI UNA BATTAGLIA PER TUTTE LE RAGAZZE E I RAGAZZI CHE HANNO PAURA DI DENUNCIARE, CHE MUOIONO NEL SILENZIO” – “NON HO PIÙ SENTITO MASSIMO SEGRE. IL VIDEO FU GIRATO DA UN INVESTIGATORE PRIVATO: È APERTA LA QUESTIONE SU CHI LO ABBIA DIFFUSO...”

jk rowling donald trump

“LA SINISTRA SI RIFIUTA DI RICONOSCERE CHE L'ADESIONE ALL'IDEOLOGIA DELL'IDENTITÀ DI GENERE È STATA UN DISASTRO” - LA SCRITTRICE JK ROWLING ESULTA DOPO IL DISCORSO DI DONALD TRUMP CHE HA SFANCULATO LA TEORIA GENDER, ANNUNCIANDO CHE NEL PAESE VERRANNO RICONOSCIUTI SOLO DUE SESSI – LA CREATRICE DI "HARRY POTTER", DA TEMPO IN GUERRA COL MONDO TRANS, HA PRESO LA PALLA AL BALZO PER SVELENARE SULLA SINISTRA: “ERANO STATI AVVERTITI CHE LA DESTRA STAVA CAPITALIZZANDO IL LORO TRADIMENTO A DONNE E RAGAZZE, MA NON HANNO ASCOLTATO E…”

giorgia meloni sondaggio swg 20 gennaio 2025

SOGNO O SONDAGGIO? – BRUTTE NOTIZIE PER LA MELONI DEI DUE MONDI: L’“EFFETTO CECILIA SALA” È GIA’ SVANITO E NELL’ULTIMA SETTIMANA FRATELLI D’ITALIA È CALATO DELLO 0,3%. MENTRE SALE DELLO 0,2% IL PD – NONOSTANTE IL PASTICCIO DEI TRENI E IL PRESSING DEI GOVERNATORI DEL NORD SU SALVINI, LA LEGA GUADAGNA UNO 0,2% IN PIÙ RISPETTO A SETTE GIORNI FA – GLI ELETTORI SONO SPACCATI SULL’IPOTESI DELLO “SCUDO PENALE” PER GLI AGENTI: IL 45% SI DICE A FAVORE, IL 39% È CONTRARIO, IL 16% NON SI ESPRIME…

lauren sanchez

L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI LAUREN SANCHEZ: DA RAGAZZA DIMESSA A SMANDRAPPATA – LA FIDANZATA DI JEFF BEZOS SI È PRESENTATA ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP CON UN CORPETTO DI PIZZO, METTENDO IN MOSTRA DUE BOCCE POMPATE CHE HANNO DISTRATTO PERSINO QUEL GRAN PEZZO DI NERD DI MARK ZUCKERBERG – EPPURE, QUANDO ANCORA LA SANCHEZ ERA UNA GIORNALISTA, AVEVA UN’IMMAGINE COMPLETAMENTE DIVERSA: MEMORABILI LE SUE GONNE SOTTO IL GINOCCHIO E LE SUE MAGLIETTE ACCOLLATE - PER NON PARLARE DEL VISO STRAVOLTO DAI RITOCCHINI: LABBRA, ZIGOMI E... - VIDEO

elon musk roberto saviano piazzale loreto

“CHE TU SIA MALEDETTO MUSK” – ROBERTO SAVIANO SI SCAGLIA CONTRO IL MAGNATE KETAMINICO PER IL SALUTO ROMANO FATTO NEL SUO DISCORSO ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP: “LA FINE DI TUTTO QUESTO SARÀ VIOLENTA, LA SUA CADUTA SARÀ PARI A QUELLA DI COLORO A CUI STORICAMENTE SI RICHIAMA CON QUESTO GESTO. QUEL CIALTRONE DI MUSK CADRÀ PER MANO DI COLORO CHE ORA AIZZA ALIMENTATI DALLA STESSA VIOLENZA CHE PRATICA. MA PRIMA DI CADERE PERÒ QUANTO ORRORE ANCORA? QUANTO DURERÀ L’AGONIA DELLA DEMOCRAZIA?” – IL COLLETTIVO DI STUDENTI SINISTRATI “CAMBIARE ROTTA” HA APPESO UN FANTOCCIO CON LA FACCIA DI ELON MUSK A TESTA IN GIÙ IN PIAZZALE LORETO A MILANO, DOVE VENNE “ESPOSTO” IL CORPO DI BENITO MUSSOLINI... – VIDEO

rino barillari novella 2000

THE “KING” RINO BARILLARI FA 80! "NOVELLA 2000": “IL FOTOGRAFO DEL 'MESSAGGERO' È FINITO IN OSPEDALE PIÙ DI 160 VOLTE, L’ULTIMA POCHI MESI FA PERCHÉ GÉRARD DEPARDIEU, SORPRESO IN UN RISTORANTE CON UNA SCONOSCIUTA, LO HA PRESO A CAZZOTTI, FORSE NON SAPENDO CHE STAVA PRENDENDO A CAZZOTTI UN VERO MONUMENTO DELLA NOSTRA INFORMAZIONE – “A PIAZZA NICOSIA, DURANTE L’ASSALTO DELLE BRIGATE ROSSE ALLA SEDE DELLA DC, MI HANNO ANCHE SPARATO” – “DER SPIEGEL” GLI DEDICHERÀ PRESTO UN GRANDE SERVIZIO SULLA SUA CARRIERA – FEDERICO FELLINI LO CHIAMAVA…

l'uomo luomo l uomo nel bosco misericordie

IL CINEMA DEI GIUSTI - E’ USCITO UN PO’ IN SORDINA “MISÉRICORDE”, DA NOI DIVENTATO CHISSÀ PERCHÉ “L’UOMO NEL BOSCO”, L’ULTIMO FILM DI ALAIN GUIRAUDIE CONSIDERATO DALLE RIVISTE SPECIALIZZATE FRANCESI IL MIGLIOR FILM DELL’ANNO, MA ANCHE FILM DI GRANDISSIMO CULTO QUEER - UN DRAMMA-COMEDY-CRIME CON TANTO OMICIDIO, IN CUI NON MANCANO ECCESSI (OMO)SESSUALI E MISCHIONI DI GENERI DIVERSI. OCCHIO AL PISELLONE ERETTO DI UN VECCHIO CURATO DI PROVINCIA, A LETTO COL GIOVANE PROTAGONISTA - UN FILM MAI BANALE, BENISSIMO SCRITTO, PIENO DI IDEE E ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE… - VIDE

donald trump boris eltsin vladimir putin zuckerberg musk bezos pichai

TRUMP SARÀ COME ELTSIN O COME PUTIN? – “LA STAMPA” PARAGONA I TECNO-PAPERONI AMERICANI AGLI OLIGARCHI RUSSI: “TRUMP SOMIGLIA A ELTSIN: ACCETTA VOLENTIERI L'ATTENZIONE E L'ADULAZIONE DEGLI OLIGARCHI MENTRE TENTANO DI ORIENTARE IL GOVERNO A LORO FAVORE” –“QUANDO PUTIN SOSTITUÌ ELTSIN, LI CONVOCÒ TUTTI AL CREMLINO E CHIESE LORO CHE GLI GIURASSERO FEDELTÀ: SE AVESSERO OBBEDITO, GLI SAREBBE STATO PERMESSO DI MANTENERE LE LORO FORTUNE ILLECITE. ALCUNI NON LO FECERO E FURONO GETTATI NELLE PRIGIONI SIBERIANE…”

francesco bellomo

DICE CHE ERA UN BELLOMO! L’EX GIUDICE DEL CONSIGLIO DI STATO FRANCESCO BELLOMO, OSPITE A “LO STATO DELLE COSE” DI MASSIMO GILETTI, PARLA DELLO SCANDALO PER IL “DRESS-CODE” CHE IMPONEVA ALLE BORSISTE DA CUI E’ STATO TRAVOLTO: “ERA IMPORTANTE L’IMMAGINE DELLA SCUOLA. COME SI DIVENTA MAGISTRATI? TUTTI SONO CONVINTI CHE CE LA SI FACCIA SOLO SCOPPIANDO DI STUDIO SUI LIBRI. IO PROPONEVO UN METODO DIVERSO” - LA “CLAUSOLA” FIDANZATI: “SE SI PASSA IL TEMPO CON UN CRETINO, NON SI RISCHIA DI IMITARLO? L’AMBIENTE DI COPPIA È FORMATIVO” – E SU GIUSEPPE CONTE DICE… - IL LIBRO

alexandria ocasio cortez contro donald trump

“NON CELEBRO GLI STUPRATORI” – LA STELLINA CADENTE DEI DEMOCRATICI AMERICANI, ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZ, LA TOCCA PIANO E SPIEGA PERCHÉ NON E' ANDATA A CAPITOL HILL PER LA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI TRUMP - IL RIFERIMENTO È AL PROCESSO IN CUI IL TYCOON È STATO ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI E DIFFAMAZIONE DELLA SCRITTRICE E. JEAN CARROLL: POCHE SETTIMANE FA UN TRIBUNALE FEDERALE D’APPELLO HA CONFERMATO CHE IL NEO PRESIEDENTE DOVRÀ SGANCIARE 5 MILIONI DI DOLLARI DI RISARCIMENTO...

matteo salvini antonio tajani giorgia meloni autonomia

PER UNA VOLTA MELONI DEVE RINGRAZIARE LE TOGHE – LO STOP DELLA CONSULTA AL REFERENDUM PER L’ABROGAZIONE DELL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA FA ESULTARE LA LEGA (“AVANTI TUTTA”) E FA TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO ALLA DUCETTA, CHE NON INTENDEVA DIFENDERE A MORTE LA RIFORMA DEL CARROCCIO – I TOGATI HANNO RITENUTO INAMMISSIBILE IL QUESITO REFERENDARIO ALLA LUCE DELLA SENTENZA DELLO SCORSO DICEMBRE DELLA STESSA CORTE CHE AVEVA DEMOLITO L’IMPIANTO DELLA RIFORMA – CHE SUCCEDE ORA? IL GOVERNO DOVRÀ RISCRIVERE I PUNTI CONTESTATI. E LE TRATTATIVE TRA REGIONI E LO STATO POSSONO RIPRENDERE…

donald trump

TRUMP FARÀ ANCHE COSE BUONE? – A DAVOS MANAGER, POLITICI E “ESPERTI” SI INTERROGANO SUL RITORNO DEL TYCOON ALLA CASA BIANCA. E SI DIVIDONO TRA CHI CREDE CHE “IMPORRÀ LA PACE IN UCRAINA INCLUDENDO NEL NEGOZIATO LA CINA” E CHI INVECE, COME IAN BREMMER, CREDE CHE CI SARÀ UNO SPOSTAMENTO “DRAMMATICO” NEGLI EQUILIBRI INTERNAZIONALI PER LA GUERRA COMMERCIALE CON CINA E UE – IL “WALL STREET JOURNAL” DI MURDOCH (PRESENTE AL GIURAMENTO) ELOGIA L’OTTIMISMO DEL DISCORSO DEL TYCOON, RISPETTO A QUELLO DEL 2017 SUL “MASSACRO AMERICANO”: “È STATO PIÙ ELON MUSK E MOLTO MENO STEVE BANNON…” - VIDEO

pasquale aglieco david rossi

L’EX COMANDANTE DEI CARABINIERI DI SIENA, PASQUALE AGLIECO, ANDRÀ A PROCESSO CON L’ACCUSA DI AVERE MENTITO SUL CASO DI DAVID ROSSI – AI MAGISTRATI IL COLONNELLO AVEVA DICHIARATO DI ESSERSI TROVATO PER CASO NEL VICOLO IN CUI FU RINVENUTO IL CORPO DEL CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI MONTEPASCHI, IL 6 MARZO 2013 – SECONDO I PM, AGLIECO FU IMBECCATO DA QUALCUNO ALL’INTERNO DI MPS. E, UNA VOLTA SUL POSTO, PER VARIE ORE, PRESE IN CARICO IL COORDINAMENTO DELLE OPERAZIONI, DI COMPETENZA DELLA POLIZIA – DUE DIVERSE INCHIESTE HANNO ARCHIVIATO LA MORTE DI DAVID ROSSI COME SUICIDIO…