giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini

"MI RODE CHE VI DEVO RIVEDERE GIÀ IL 29 DICEMBRE" - CON LA SUA SOLITA "CLASSE", GIORGIA MELONI MOSTRA TUTTA LA SUA INSOFFERENZA NEI CONFRONTI DEI MINISTRI DURANTE IL CDM. LA COLPA DELLE VACANZE "BREVI" È DEL PUTINIANO SALVINI, CHE HA FATTO RINVIARE L'APPROVAZIONE DEL DECRETO PER GLI AIUTI ALL'UCRAINA - IL NERVOSISMO DELLA DUCETTA QUANDO IL MINISTRO ADOLFO URSO PRESENTA AI MINISTRI I FRANCOBOLLI CELEBRATIVI PER ARMANI E PIPPO BAUDO: "QUANDO MUOIO IO, NON ME LO FATE" - "REPUBBLICA": "L'ULTIMA SEDUTA A PALAZZO CHIGI PRIMA DI NATALE FINISCE PER ASSOMIGLIARE A CERTI CENONI IN CUI ZIO E COGNATO HANNO LITIGATO E LA TAVOLA È LARGA ABBASTANZA DA FAR FINTA CHE L'ALTRO NON ESISTA. DOPO UNA SETTIMANA DI BIZZE SULLA MANOVRA, GIORGETTI E  SALVINI NEMMENO SI SALUTANO. NON SI STRINGONO LA MANO, NON SI PARLANO. 'NON SI SONO GUARDATI NEGLI OCCHI', SPIFFERANO UN PAIO DI PRESENTI..."

pro pal palestina gaza giuseppe valditara

LA CIRCOLARE VALDITARA COLPISCE ANCORA: BLOCCATO IL DIBATTITO SULLA PALESTINA IN UN LICEO DI VICENZA - DOPO I CASI DI ROMA E BOLOGNA, ORA SCOPPIA LA BUFERA ALL’ISTITUTO FOGAZZARO DOPO LA DENUNCIA DI ESPONENTI LOCALI DI FRATELLI D'ITALIA. PER LA DIRIGENTE “GLI INTERVENTI PROGRAMMATI AVREBBERO RESTITUITO UNA SOLA PROSPETTIVA”. PROTESTANO LE OPPOSIZIONI - I SINISTRELLI DI AVS: "COME SI FA A PARLARE DI CONTRADDITTORIO PER UNA ASSEMBLEA CHE RACCONTAVA IL GENOCIDIO IN PALESTINA? BISOGNAVA TROVARE QUALCUNO A FAVORE DEL GENOCIDIO?"

putin macron

"FORSE E' TORNATO IL MOMENTO DI PARLARE CON PUTIN" - MACRON PROVA A RILANCIARSI COME “KINGMAKER” DEI NEGOZIATI DI PACE: INDEBOLITO SUL FRONTE INTERNO, SCAVALCATO IN POLITICA INTERNAZIONALE DA MERZ, IL "TOYBOY DELL'ELISEO" VUOLE RIPRENDERSI LA SCENA - ORA MACRON, PER NON LASCIARE CAMPO LIBERO AGLI AMERICANI, TENTA DI RIAPRIRE UN CANALE NEGOZIALE CON MOSCA MA NEGLI ANNI E' STATO RIPETUTAMENTE UMILIATO DA PUTIN: DALLA FOTO DEI DUE AL TAVOLO DI SEI METRI ALLA TELEFONATA IN CUI FU SBRIGATIVAMENTE LIQUIDATO ("SCUSAMI EMMANUEL, SONO A GIOCARE A HOCKEY SU GHIACCIO"...)

mirella gregori emanuela orlandi

MA QUALE VATICANO O BANDA DELLA MAGLIANA: SPUNTA LA PISTA DELLA PROSTITUZIONE MINORILE NEL CASO DEL RAPIMENTO DI MIRELLA GREGORI - LA MADRE DELLA RAGAZZA SCOMPARSA A ROMA (POCHI GIORNI PRIMA DI EMANUELA ORLANDI) AVREBBE FORNITO AGLI INQUIRENTI L'IDENTIKIT DI UN SOSPETTATO CHE SOMIGLIA A UN PREGIUDICATO SICILIANO ARRESTATO, NEL 1984, PER SFRUTTAMENTO DELL PROSTITUZIONE GIOVANILE. L'UOMO FU AVVISTATO DALLA DONNA POCHE ORE PRIMA DELLA SCOMPARSA DI MIRELLA - L'AVVOCATO VALTER BISCOTTI HA TRASMESSO LA SUA MEMORIA ALLA COMMISSIONE BICAMERALE D'INCHIESTA CHE INDAGA SULLE SPARIZIONI DI ORLANDI E GREGORI...

fanil sarvarov russi uccisi

I “FIGLI DI PUTIN” CADONO COME MOSCHE – IL GENERALE RUSSO FANIL SARVAROV, UCCISO A MOSCA CON UNA BOMBA PIAZZATA SOTTO LA SUA AUTO, È L’ULTIMO DI UNA LUNGA LISTA DI UFFICIALI, FUNZIONARI E FIGURE SIMBOLICHE UCCISI DURANTE LA GUERRA – GLI ALTI UFFICIALI IGOR KIRILLOV E YAROSLAV MOSKALIK AL CAPITANO DI MARINA VALERY TRANKOVSKY E ANDREI KOROTKIY, LEGATO ALLA CENTRALE NUCLEARE DI  ZAPORIZHZHIA, MA ANCHE IL BLOGGER VLADEN TATARSKY E DARYA DUGINA, VOLTO DEL NAZIONALISMO RADICALE RUSSO E FIGLIA DI ALEKSANDR DUGIN –SARVAROV ERA UNA FIGURA CHIAVE DELLA MACCHINA BELLICA DEL CREMLINO: HA COMBATTUTO TUTTE LE GUERRE DI PUTIN, DALLA CECENIA ALLA SIRIA...

marcello veneziani giorgia meloni alessandro giuli gianfranco fini alfredo mantovano

“IERI MISSINI PER NECESSITA’, OGGI POST-FASCISTI: UNA BELLA PARABOLA NON C’E’ CHE DIRE” - ALESSANDRO GIULI, CHE OGGI ACCUSA MARCELLO VENEZIANI DI “SVERSARE SU DI NOI BILE NERA”, È LO STESSO CHE NEL 2007 NEL LIBRO “IL PASSO DELLE OCHE” NON LESINAVA BORDATE A GIANFRANCO FINI E AL SUO “AVVENTURISMO NOMADE ALLA RICERCA DEL SUCCESSO”, A LA RUSSA (“PITTORESCO SCACCIAPENSIERI”), AL “FENOMENO PATINATO” DANIELA SANTANCHE’, AD ALFREDO MANTOVANO “E ALLA SUA ESASPERAZIONE GIUDAICO-EVANGELICA STATUNITENSE” – GIA’ ALLORA SVELENAVA CONTRO VENEZIANI “IRREGOLARE STAZZONATO CHE RIPIEGA NELL’INTIMISMO VITTIMISTA”. SENZA DIMENTICARSI DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, TEORICO DI “UNA TELEVISIONE DI DESTRA” – COSA PENSA GIORGIA MELONI DI QUESTO LIBELLO E DELLA PREVISIONE DI GIULI SUL PROCEDERE DEI “POST-FASCISTI PER CASO” VERSO L'AGOGNATO APPRODO FINALE DEL PARTITO POPOLARE EUROPEO CHE “SEMBRA FATTO APPOSTA PER FAR SBIZZARRIRE I PROFESSIONISTI DELLA SATIRA”? – LA RECENSIONE DEL “CORRIERE DELLA SERA”

sindaco di cervia mattia missiroli

SUL CASO DEL SINDACO DI CERVIA È SCAZZO TRA TOGHE – IL GIP HA RIGETTATO LA RICHIESTA DI CUSTODIA IN CARCERE PER MATTIA MISSIROLI, INDAGATO PER MALTRATTAMENTI ALLA MOGLIE, SOSTENENDO CHE LE ACCUSE DELLA DONNA SONO "COMPLESSIVAMENTE ATTENDIBILI" MA NON SI È DI FRONTE A UN QUADRO DI “VESSAZIONI INTOLLERABILI E ABITUALI", RICHIESTO PER POTERE CONTESTARE IL REATO IN QUESTIONE – MENTRE PER IL PM C’È IL RISCHIO CHE MISSIROLI TORNI A FARE MALE ALLA MOGLIE – LA LISTA DELLE VIOLENZE FISICHE E VERBALI, CONTESTATE AL SINDACO DEM DAL 2009 A OGGI, COMPRENDE UMILIAZIONI E OFFESE QUOTIDIANE, SCHIAFFI FINO A TAGLIARLE UN LABBRO E SPUTI IN FACCIA...

carlo rovelli

“ERO UN DISADATTATO. DICEVO CHE VOLEVO FARE IL MENDICANTE, SCELSI FISICA PER CURIOSITÀ” – IL FISICO CARLO ROVELLI SI RACCONTA, DA QUANDO A 14 ANNI FU TURLUPINATO E DERUBATO DI TUTTI I SOLDI ALLA STAZIONE TERMINI ALLE BOTTE PRESE DALLA POLIZIA (“ERO NEI MOVIMENTI”), DALL’ARRESTO NEL 1982 PERCHÉ SI RIFIUTAVA DI PARTIRE PER IL SERVIZIO MILITARE AL “RAPIMENTO” DELLA SUA FIDANZATA DAL REPARTO PSICHIATRICO DOV'ERA RICOVERATA: “DA RAGAZZO NON VOLEVO INTEGRARMI, AVEVO MOLTA PAURA DI TROVARMI UN LAVORO, MA È PROPRIO NON ACCETTANDO LE REGOLE DEL GIOCO CHE SI POSSONO CAMBIARE…”

benjamin netanyahu donald trump israele iran stati uniti khamenei

NETANYAHU VUOLE RIAPRIRE UN ALTRO FONTE DI GUERRA – “BIBI” VUOLE CONVINCERE TRUMP CHE L’IRAN STA PREPARANDO UN ATTACCO CONTRO ISRAELE: IN REALTÀ, SECONDO IL SITO “AXIOS” CHE HA DATO LA NOTIZIA, LE “PROBABILITÀ DI UN ATTACCO IRANIANO SONO INFERIORI AL 50%, SOLO CHE NESSUNO È DISPOSTO A DIRE CHE SI TRATTA SOLTANTO DI UN’ESERCITAZIONE” – IL PREMIER ISRAELIANO, CHE PRESTO VOLERÀ NEGLI USA, VUOLE AVERE IL VIA LIBERA DA TRUMP PER EVENTUALI NUOVI ATTACCHI. E L’IRAN SMENTISCE LE ESECITAZIONI MISSILISTICHE…

ciro grillo stupro ciro grillo, edoardo capitta, vittorio lauria e francesco corsiglia

“IL GRUPPO HA AGITO IN UN CONTESTO PREDATORIO E PREVARICATORIO” – LE MOTIVAZIONI DELLA CONDANNA (A UNA PENA TRA GLI OTTO E I SEI ANNI E MEZZO) DI CIRO GRILLO E DEI SUOI AMICI EDOARDO CAPITTA, VITTORIO LAURIA E FRANCESCO CORSIGLIA PER VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO: “LA CONDOTTA E’ STATA CARATTERIZZATA DA PARTICOLARE BRUTALITÀ. LA VITTIMA E’ STATA RITENUTA PIENAMENTE ATTENDIBILE” - IL TRIBUNALE ESCLUDE QUALSIASI IPOTESI DI CONSENSO, SOTTOLINEANDO COME I RAPPORTI SI SIANO SVOLTI IN “UN CONTESTO DI COSTRIZIONE E DI IMPOSSIBILITÀ DI REAZIONE DA PARTE DELLA GIOVANE, AGGRAVATO DA UNA CONDIZIONE DI FRAGILITÀ...”

gianna orru orrù valeria marini

AGENZIA MASTIKAZZI! - VALERIA MARINI CI TIENE A FAR SAPERE CHE SI STA FREQUENTANDO CON UN UOMO ("MI PIACEREBBE RISPOSARMI") E CHE HA FATTO PACE CON SUA MAMMA, GIANNA ORRÙ. LE DUE AVEVANO INTERROTTO I RAPPORTI DOPO CHE LA MADRE DELLA "SCIO'-GIRL" HA PERSO 350MILA EURO IN UNA TRUFFA IN BITCOIN: "LE AVEVO FATTO UNA BATTUTA INFELICE E LEI SE L'ERA PRESA" - LO SCAZZO CON DIACO: "ABBIAMO INTERROTTO IL NOSTRO RAPPORTO DI COLLABORAZIONE A 'BELLA MA' MA IO VOGLIO BENE A PIER E GLI HO COMPRATO UN PANETTONE CON UNA SORPRESA SCOPPIETTANTE" - VIDEO

donald trump economia americana

CON DONALD PIÙ PIL PER TUTTI! – NEL TERZO TRIMESTE DELL’ANNO L’ECONOMIA STATUNITENSE È CRESCIUTA DEL 4,3%, BEN AL DI SOPRA DELLE ATTESE, CHE ERANO DI UN +3,2% – È IL DATO TRIMESTRALE MIGLIORE IN DUE ANNI, MA È IMPROBABILE IL PIL RIESCA A REPLICARE QUESTO ANDAMENTO NEGLI ULTIMI MESI DEL 2025, IN PARTE A CAUSA DELLA CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ GOVERNATIVE – QUELLA TESTA DI DAZIO DI TRUMP ESULTA: “GLI OTTIMI RISULTATI SONO STATI RAGGIUNTI GRAZIE AI DAZI! NESSUNA INFLAZIONE E GRANDE SICUREZZA NAZIONALE…”

manovra senato proteste giancarlo giorgetti giorgia meloni

LA MANOVRA DA CINEPANETTONE INCASSA IL PRIMO SÌ – CON 110 VOTI A FAVORE, 66 “NO” E DUE ASTENUTI, IL SENATO DÀ IL VIA LIBERA ALLA LEGGE DI BILANCIO, CHE ORA PASSA ALLA CAMERA – IN AULA LA PROTESTA DELLE OPPOSIZIONI CON I CARTELLI “VOLTAFACCIA MELONI” – GIORGETTI LA SPARA GROSSA: “SIAMO INTERVENUTI SU QUESTIONI CHE SEMBRAVANO QUASI IMPOSSIBILI”. E SCHERZA SULLO SCONTRO CON SALVINI SULLE PENSIONI: “MAGARI GLI PORTO UN PO' DI CARBONE SOTTO L'ALBERO, PERÒ SIAMO NELLA TRANSIZIONE GREEN, NON SI USA PIÙ…”

federica brignone oro ai mondiali

“LE PRIME SENSAZIONI TORNATA SULLA NEVE SONO STATE CATASTROFICHE...” – FEDERICA BRIGNONE METTE NEL MIRINO I GIOCHI DI MILANO-CORTINA: “FINCHÉ SCIO IN MANIERA TURISTICA VA TUTTO BENE. IL PROBLEMA SARÀ, O MAGARI NO, DOPO. DOVRÒ AFFRONTARE I MIEI DEMONI QUANDO SARÒ NEL TRACCIATO. MI MANCA TUTTO L'ALLENAMENTO SUGLI SCI E DOVRÒ ANCHE VEDERE SE RIUSCIRÒ A FARLO. SONO GUARITA MA NON STO BENE COME PRIMA, QUINDI COMUNQUE SARÀ UN ADATTARE TUTTO A COME RISPONDE LA MIA GAMBA..."

principe andrea a caccia con jeffrey epstein a balmoral

CACCIA APERTA AL “DUCA DI PORK” – NUOVA UMILIAZIONE PER L’EX PRINCIPE ANDREA: DOPO CHE IL FRATELLO CARLO GLI HA STRAPPATO TUTTI I TITOLI REALI A CAUSA DELLA SUA AMICIZIA CON JEFFREY EPSTEIN, LA POLIZIA GLI HA RITIRATO LA LICENZA DI CACCIA, METTENDO FINE A UNA DELLE SUE PIÙ GRANDI PASSIONI – PARE CHE A FINE NOVEMBRE GLI AGENTI SI SIANO PRESENTATI A CASA DEL FIGLIO PREFERITO DI ELISABETTA PER CONSEGNARGLI UN ATTO CON CUI GLI SI REVOCAVA LA LICENZA – I POLIZIOTTI NON SI SONO SPINTI A SEQUESTRARLI I FUCILI E LE ARMI, MA ORA ANDREA NON POTRÀ PIÙ USARLI…

meloni zelensky salvini crosetto

IL TEATRINO DEL GOVERNO, TRA RIPICCHE E SCAZZI, CONTINUA: ALLA FINE, IL POTERE SISTEMA SEMPRE TUTTO – SUL DECRETO ARMI QUEL PACIFINTO DI SALVINI CONTINUA A RIPETERE: “A ME INTERESSA CHE SI PARLI DI DIFESA E NON SOLO DI OFFESA, E SI PARLI DI CIVILI E NON SOLO DI MILITARI”. MA ALLA FINE LA LEGA DOVRÀ CEDERE E IL TESTO, CHE SARÀ APPROVATO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI IL 29 DICEMBRE, CONFERMERÀ L’INVIO DI ARMI ALL’UCRAINA ANCHE NEL 2026 – IL CARROCCIO OTTIENE MODIFICHE SUL “SUPPORTO CIVILE” – LA STILETTATA DELLA DUCETTA AL VICEPREMIER: “NON HO MAI ACCETTATO L'IDEA DI CHI CONTRAPPONE IL PACIFISMO ALLE FORZE ARMATE”

jeffrey epstein

COME HA FATTO UN FINTO “PROFESSORE” DI CONEY ISLAND A DIVENTARE UN FINANZIERE RINOMATO IN TUTTA NEW YORK? FACILE: TRUFFANDO – LA SCALATA DI JEFFREY EPSTEIN INIZIA NEL 1976 IN UNA SCUOLA PRIVATA DI MANHATTAN DOVE IL PAPÀ DI UN ALUNNO, CONSIDERANDOLO UN GENIO DELLA MATEMATICA, LO PRESENTA A UN ALTO DIRIGENTE DI BEAR STEARNS – INIZIA A GUADAGNARE, NEL 1980 È SOCIO JUNIOR E, GRAZIE AL FIDANZAMENTO CON LA FIGLIA DI UNO DEI DIRIGENTI, GLI SI PERDONA ANCHE LA FINTA LAUREA – INCONTRA PERSONAGGI FACOLTOSI E, NEL 1982, RIESCE A METTERSI IN TASCA 450MILA EURO TRUFFANDO UN…

fabrizio corona alfonso signorini

“HO DUE DENUNCE PRONTE CONTRO ALFONSO SIGNORINI” – FABRIZIO CORONA, INDAGATO PER REVENGE PORN AI DANNI DEL GIORNALISTA, FA IL SOLITO SHOW FUORI DAL TRIBUNALE DI MILANO E SI CONTRADDICE: AVEVA SCRITTO CHE L'EX CONCORRENTE DEL "GF VIP", ANTONIO MEDUGNO, AVEVA DENUNCIATO. ORA SPUNTA CHE “DUE DENUNCE VERRANNO DEPOSITATE ENTRO QUESTA SETTIMANA”. POI AGGIUNGE: “HO PIÙ DI CENTO TESTIMONIANZE. HO PARLATO TRE MINUTI DI REVENGE PORN E UN'ORA DI TUTTI I GIRI E LE AMICIZIE DI SIGNORINI…”

test medicina anna maria bernini

UN BEL PACCO DI NATALE PER GLI ASPIRANTI STUDENTI DI MEDICINA – NUOVO FLOP PER IL SECONDO APPELLO DEI TEST PER SUPERARE IL SEMESTRE FILTRO E ACCEDERE ALL’UNIVERSITÀ - A PARTE IL DISASTRO DI FISICA, A SORPRESA LA PROVA DI BIOLOGIA, CHE NEL PRIMO APPELLO ERA RISULTATA LA MATERIA MENO OSTICA DI TUTTE, QUESTA VOLTA È ANDATA MALISSIMO: SOLO IL 15% HA SUPERATO LA PROVA, CONTRO CIRCA IL 30% DI CHIMICA – CON QUESTI RISULTATI, LA MORATORIA IPOTIZZATA DA ANNA MARIA BERNINI DIVENTA NECESSARIA: BISOGNERÀ CORRERE AI RIPARI PER POTER RIEMPIRE TUTTI I POSTI, APRENDO LA GRADUATORIA ANCHE AI BOCCIATI IN UNA O DUE MATERIE…

soumahoro specialista nel fango - vignetta di de marco alluvione emilia romagna stivali

DOPO IL DIRITTO AL LUSSO, SOUMAHORO SVOLTA A DESTRA? – IL DEPUTATO EX AVS “CON GLI STIVALI SPORCHI DI FANGO”, CHE ERA STATO LANCIATO DAL DUPLEX ZORO-DAMILANO COME PAPA NERO DELLA SINISTRA, SI DICE PRONTO A CANDIDARSI “CON UNA FORZA CHE PORTA NEL SIMBOLO IL TRICOLORE”. DA FRATOIANNI AI...PATRIOTI? “IO SONO UN PRAGMATICO. GUARDERÒ IL PROGETTO” – L’EX SINDACALISTA, CHE PIAGNUCULÒ QUANDO SCOPPIÒ L’INCHIESTA SULLA MOGLIE CHE HA USATO I FONDI PER I MIGRANTI PER BORSE E GIOIELLI, ORA PARLA DELLA VITA COME “UNA RINASCITA” E RACCONTA DI ESSERE IN PARTENZA PER L’AFRICA “PER INCORAGGIARE UN PARTENARIATO WIN-WIN”: “DA PARTE DEL GOVERNO, C’È ASCOLTO E ATTENZIONE...”

giorgia meloni in versione mamma natale - immagine creata da grok

ANCHE A NATALE, GIORGIA MELONI RIESCE A RIFILARE UNA "STOCCATINA" AI GIORNALISTI - DURANTE IL BRINDISI A PALAZZO CHIGI, LA PREMIER SI È RIVOLTA (STRANAMENTE) AI CRONISTI. NON PER RISPONDERE ALLE DOMANDE SULLA FINANZIARIA MICRAGNOSA. NEANCHE PER FARE CHIAREZZA SULLE SPARATE PUTINIANE DI SALVINI. LA DUCETTA HA CHIESTO AI GIORNALISTI DI "RIPOSARE" (TRADOTTO: NON ROMPETEMI I COSIDDETTI): "SE MI FERMO IO PER NATALE, FATELO PURE VOI, ALMENO PER DUE GIORNI" - IL BUFFET IMBANDITO A PALAZZO CHIGI (CULATELLO, MOZZARELLA DI BUFALA) - GLI ALPINI CANTANO L'INNO E, ALLA FINE, HANNO URLATO "SÌ", DISOBBEDENDO ALL'ORDINE DELLO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA...

vishwa hindu parishad india, ambasciata del bangladesh assediata da manifestanti indu' 5

“OGNI GOCCIA DI SANGUE DI UN INDÙ DOVRÀ ESSERE VENDICATA” – ALTISSIMA TENSIONE A NUOVA DELHI, DOVE CENTINAIA DI ATTIVISTI DELL'ORGANIZZAZIONE ESTREMISTA INDUISTA “VISHWA HINDU PARISHAD” HANNO ASSEDIATO L’AMBASCIATA DEL BANGLADESH, PER PROTESTARE CONTRO GLI ATTACCHI AGLI INDÙ NEL PAESE – I MANIFESTANTI HANNO TENTATO DI INTRODURSI NELLA SEDE DIPLOMATICA, URLANDO SLOGAN VIOLENTI - AD ACCENDERE LA MICCIA È STATO IL LINCIAGGIO DI UN FEDELE INDUISTA NELLA CITTÀ BANGLADESE DI MYMENSINGH…

epstein trump ghislaine maxwell

“TRUMP HA VIAGGIATO OTTO VOLTE SUL JET DI JEFFREY EPSTEIN, UNA VOLTA C’ERA UNA VENTENNE” – I NUOVI FILE PUBBLICATI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA USA INGUAIANO IL PRESIDENTE AMERICANO CHE, DAL 1993 AL 1996, HA VIAGGIATO A BORDO DEL “LOLITA EXPRESS”: IN ALMENO QUATTRO DI QUESTI VOLI, C'ERA ANCHE GHISLAINE MAXWELL – "SU UN VOLO DEL 1993, LUI ED EPSTEIN SONO GLI UNICI DUE PASSEGGERI REGISTRATI. SU UN ALTRO, I PASSEGGERI SONO EPSTEIN, TRUMP E UNA VENTENNE" - POCHE ORE FA, “THE DONALD” HA RIBADITO DI NON ESSERE MAI STATO SULL’ISOLA DEL FINANZIERE PEDOFILO. E, ALLORA, DOVE È ANDATO?

alessandro giuli giorgia meloni gianfranco fini il passo delle oche libro

ARCHEO! – MA ALESSANDRO GIULI, CHE OGGI ACCUSA MARCELLO VENEZIANI DI “SVERSARE SU DI NOI LA BILE NERA DI CUI TRABOCCA IL SUO ANIMO RICOLMO DI CIECO RIMPIANTO”, È LO STESSO CHE NEL 2007 SPUTAVA VELENO SU GIORGIA MELONI E GIANFRANCO FINI? – L'ALLORA FASCIO-GIORNALISTA NEL VOLUMETTO “IL PASSO DELLE OCHE”, SI INTERROGAVA SULL’IDENTITÀ IRRISOLTA DEI POSTFASCISTI E SCRIVEVA: “A UNO SGUARDO SOMMARIO, GIORGIA MELONI ALLA VICEPRESIDENZA DELLA CAMERA APPARE COME UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI COSTRETTA A GIOCARE CON UNO JO-JO DI BRONZO ALTO QUANTO LEI. COME MINIMO C'È IL RISCHIO DI FARSELO CADERE ADDOSSO” – “SUCCEDE SEMPRE COSÍ, QUANDO IL FIGLIO O LA FIGLIA ZELOTA DI UN PADRE LIQUIDATORE SI SENTE TENUTO A MOSTRARE GRATITUDINE. SUCCEDE CHE…”

fabio simplicio

“A ROMA HO INCONTRATO DUE PERSONE CHE MI HANNO LASCIATO SENZA FIATO: SI CHIAMANO ENTRAMBE FRANCESCO. UNA L’HO VISTA A TRIGORIA (TOTTI), L’ALTRA A SAN PIETRO (BERGOGLIO)” – FABIO SIMPLICIO, DETTO "FABIO SUPPLICIO" O "SIMPLICIOTTO", SI RACCONTA: “PER SACCHI POTEVO ESSERE PIÙ FORTE DI KAKÀ. UNA VOLTA SONO ENTRATO CON LA MACCHINA DENTRO UNA FONTANA DI PARMA. AVEVO BEVUTO TROPPO. A ROMA ARRIVAI UBRIACO ALL’ALLENAMENTO. NOI BRASILIANI FESTEGGIAMMO IL CARNEVALE A CASA DI UN COMPAGNO. RANIERI CI MANDO’ A FARE LA DOCCIA" – LA STOCCATA A WALTER SABATINI: "NON POTEVA VEDERMI. MI HA FATTO FUORI SIA A PALERMO CHE A ROMA” – POI RIVELA COSA FA ORA E QUAL E' IL SUO SOGNO - VIDEO

vladimir putin elon musk arma starlink satellite

STAR-LINK WARS – COME FUNZIONA L’”ARMA ANTI-SATELLITE” CHE, SECONDO I SERVIZI SEGRETI OCCIDENTALI, SAREBBE STATA PROGETTATA DALLA RUSSIA PER COLPIRE LA RETE SPAZIALE DI ELON MUSK? – SI TRATTEREBBE DI UN SISTEMA CHE LANCIA IN ORBITA UNA “NUVOLA” DI MICROPROIETTILI IN GRADO DI DISTRUGGERE TUTTI I TIPI DI SATELLITI – UN’ARMA DEL GENERE SAREBBE IN GRADO DI METTERE IN GINOCCHIO I SISTEMI DI DIFESA PIU' AVANZATI (LA MAGGIOR PARTE DEI QUALI SI BASA SULLA GUIDA SATELLITARE) – MA I VERTICI NATO NON SONO ANCORA CONVINTI CHE MOSCA SIA RIUSCITA A PROGETTARE UN'ARMA DI QUESTO TIPO, ANCHE PERCHÉ…

denise ruggeri nave crociera nilo incidente egitto

NATALE SUL NILO? NO, SCHIANTO SUL NILO - LA RICOSTRUZIONE DELL'INCIDENTE CHE HA PORTATO ALLA MORTE DELLA 47ENNE ITALIANA DENISE RUGGERI CHE, INSIEME AL MARITO, STAVA PARTECIPANDO A UNA CROCIERA IN EGITTO - IL COMANDANTE DELLA NAVE SU CUI ERA A BORDO HA MESSO L'IMBARCAZIONE DI TRAVERSO PER ORMEGGIARE. A QUEL PUNTO, UN'ALTRA BARCA LI HA COLPITI - IL MARITO DI DENISE ACCUSA: "I SOCCORSI SONO ARRIVATI IN RITARDO" - PER LA MORTE DELLA 47ENNE È STATO INDAGATO IL CAPITANO DELLA NAVE, CHE AVREBBE EFFETTUATO UNA MANOVRA NON CONSENTITA...

jake paul

“JAKE PAUL È UN ASPIRANTE PUGILE E UNO SCEMO PROFESSIONISTA” - IL "TELEGRAPH" DEMOLISCE IL BOXEUR-YOUTUBER CHE DOPO AVER GUADAGNATO DECINE DI MILIONI DI DOLLARI PER FARSI ROMPERE UNA MASCELLA DA ANTHONY JOSHUA, HA PUBBLICATO UNA FOTO CON UNA PISTOLA D’ORO E “UN ASSORTIMENTO DI ARMI DA FUOCO DESTINATO A RAFFORZARE LE SUE CREDENZIALI TRUMPISTE” – “NON C’È DUBBIO CHE PAUL ABBIA DECISO DI PROVOCARE GLI HATERS CON QUESTA ORGIA DI ECCESSI, CHE FA APPARIRE LE KARDASHIAN DECISAMENTE SNOB. ANCHE SOLO DISCUTENDONE, STIAMO CADENDO NELLA SUA TRAPPOLA. NON PENSAVAMO CHE LA BOXE AVESSE PIÙ DIGNITÀ DA PERDERE, E INVECE..." – VIDEO

askatasuna stefano lo russo

LO SGOMBERO DEL CENTRO SOCIALE "ASKATASUNA" DIVENTA UN CASO POLITICO - IL CENTRODESTRA CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO DI TORINO, STEFANO LO RUSSO, DEL PD, ACCUSANDOLO DI AVER TOLLERATO L'OCCUPAZIONE DELLO STABILE E AVER "DIALOGATO" CON GLI ANTAGONISTI ("FASCISTI ROSSI"). LUI SI DIFENDE: "NON HO RIMPIANTI, LO RIFAREI" - SI SPACCA ANCHE LA MAGGIORANZA CHE SOSTIENE IL SINDACO DI TORINO: AVS DIFENDE L'OCCUPAZIONE: "NECESSARIO DIFENDERE ASKATASUNA DALLA DERIVA AUTORITARIA DELLA DESTRA AL GOVERNO" - IL MOVIMENTO 5 STELLE, CHE A TORINO E' ALL'OPPOSIZIONE, SI DIVIDE - LE PAROLE DEL MINISTRO DELL'INTERNO PIANTEDOSI....

pensioni pensione giancarlo giorgetti matteo salvini daria perrotta giorgia meloni

SALVINI, CHE FACCIA DA SCHIAFFI! – IN SENATO, A MARGINE DEL VOTO SULLA MANOVRA, IL LEADER LEGHISTA HA NEGATO L’EVIDENZA, OVVERO LO SCONTRO CON GIORGETTI: “NON C'È STATO NESSUN GELO, A ME INTERESSAVA NON DANNEGGIARE I LAVORATORI ALLUNGANDO L'ETÀ PENSIONABILE”. POI HA ATTACCATO LA STAMPA: “I RETROSCENA? SONO DEI FANTASY. E POI LA GENTE SI DOMANDA PERCHÉ SEMPRE MENO ITALIANI LEGGONO I GIORNALI” – IL SEGRETARIO LEGHISTA APRE UN NUOVO FRONTE CONTRO IL MINISTRO DEL TESORO E LA SUA FEDELISSIMA RAGIONIERA GENERALE, DARIA PERROTTA: “SBLOCCHI I FONDI PER IL MOSE”. SI TRATTA DI OLTRE 90 MILIONI PER PAGARE LE MANOVALANZE E QUINDI IL FUNZIONAMENTO DELL'OPERA (CHE ALLA FINE SONO STATI SBLOCCATI)

fabrizio corona alfonso signorini

SIGNORINI E SCIACALLI – FABRIZIO CORONA ARRIVA CON MEZZ’ORA DI RITARDO IN TRIBUNALE PER L’INTERROGATORIO CHE LO VEDE INDAGATO CON L’ACCUSA DI REVENGE PORN, DOPO LA DENUNCIA DI ''ALFONSINA LA PAZZA" – AI CRONISTI CHE LO ASPETTAVANO FUORI DAL PALAZZO DI GIUSTIZIA, L'EX GALEOTTO FINITO 9 ANNI DIETRO LE SBARRE PER ESTORSIONE, RICICLAGGIO E ALTRE NEFANDEZZE HA PROMESSO: “PARLERÒ DELL’INTERROGATORIO, FARÒ UNA CONFERENZA STAMPA” – IERI SERA “FURBIZIO” HA MANDATO IN ONDA UN’ALTRA PUNTATA DI “FALSISSIMO” SU SIGNORINI: “VOGLIO SVELARE IL ME TOO ITALIANO” (ROBE DA MATTI: COME SE UN TOTO' RIINA ACCUSASSE TIZIO E CAIO DI COLLUSIONE CON LA MAFIA...) 

checco zalone

“LA STORIA CON VIRGINIA RAFFAELE? CI ABBIAMO RISO SU. IN REALTÀ, VIRGINIA SA CHE NON GLIELO DARÒ MAI” - CHECCO ZALONE TORNA AL CINEMA DOPO 5 ANNI CON “BUEN CAMINO” E SI CONFESSA AD ALDO CAZZULLO SU "7", DALL’ADDIO ALLA MOGLIE (“IN REALTÀ NON CI ERAVAMO MAI SPOSATI. E SIAMO IN BUONI RAPPORTI”) ALL’IMITAZIONE DI RICCARDO MUTI, DAVANTI A LUI: “ME LA FACEVO SOTTO, IL COPIONE PREVEDEVA CHE LO PRENDESSI IN GIRO: MUTI INGRIFATO. TEMEVO SI OFFENDESSE, INVECE RISE MOLTO, E IO MI GENUFLESSI AI SUOI PIEDI…” – VIDEO

attentato a fanil sarvarov

COME È STATO UCCISO IL GENERALE RUSSO FANIL SARVAROV A MOSCA? UN ORDIGNO È STATO ATTACCATO CON UN MAGNETE SOTTO LA SUA AUTO E COLLEGATO ALL’IMPIANTO FRENANTE PER LA DETONAZIONE: UNA VOLTA SCHIACCIATO IL PEDALE PER DECELERARE, LA BOMBA, FABBRICATA CON 300 GRAMMI DI TRITOLO, È ESPLOSA – È L’ULTIMA OPERAZIONE CONDOTTA DAGLI APPARATI SPECIALI DI KIEV PER DIMOSTRARE DI POTER PERSEGUIRE LE GERARCHIE FINO A MOSCA. ZELENSKY HA ANCHE PORTATO AVANTI UNA CAMPAGNA CONTRO LA FLOTTA DI PETROLIERE OMBRA DI “MAD VLAD”…

giancarlo giorgetti sergio mattarella alfredo mantovano

UNA MANOVRA PASTICCIATA FINO ALL’ULTIMO – È STATA BLOCCATA IN EXTREMIS LA MISURA CHE PREVEDEVA UNO “SCUDO” A TUTELA DEGLI IMPRENDITORI CONDANNATI PER AVER SOTTOPAGATO I DIPENDENTI – SULLA NORMA, INFILATA IN UN SUBEMENDAMENTO DI FDI, ERA ARRIVATO IL “VETO” DEL QUIRINALE – LE TELEFONATE CONCITATE TRA GIORGETTI E CIRIANI: “CHE FACCIAMO? DOBBIAMO CAPIRE COME RISOLVERLA, SENTI MANTOVANO” – STEFANO FOLLI: “È UNA LEGGE DI BILANCIO TIMIDA E PRIVA DI UN ORIZZONTE DI QUALCHE RESPIRO. INVECE LA PROSSIMA FINANZIARIA CADRÀ RIDOSSO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE E SARÀ UN'ALTRA STORIA: SARÀ CONCEPITA COME STRUMENTO DI CONSENSO E IL GOVERNO SFRUTTERÀ FINO IN FONDO I MARGINI DELLA SPESA…”

donald trump groenlandia

TRUMP NON MOLLA LA PRESA SULLA GROENLANDIA – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, IN PIENO DELIRIO DA CONQUISTADORES, HA NOMINATO JEFF LANDRY COME "INVIATO SPECIALE" PER L’ISOLA (CHE È PARTE DELLA DANIMARCA) – UNA MOSSA INEDITA CHE VA CONTRO I PRINCIPI DEL DIRITTO INTERNAZIONALE (IL COMPITO DI RAPPRESENTARE GLI USA DOVREBBE ESSERE LASCIATO ALL’AMBASCIATORE) – IL TYCOON NON ESCLUDE IL RICORSO DELLA FORZA (MILITARE O ECONOMICA) PER IMPOSSESSARSI DELLA GROENLANDIA: IN RISPOSTA, LA DANIMARCA HA DECISO DI…

antonio tajani giorgia meloni giancarlo giorgetti matteo renzi

"NEGLI ULTIMI 10 ANNI LA SPESA PER I SERVIZI SEGRETI È TRIPLICATA, MA NON SI RIESCE A CAPIRE CHI HA INOCULATO PARAGON A GIORNALISTI, MANAGER E A UN PRETE" - MATTEO RENZI, IN VERSIONE AFFETTA-MELONI, FA IL CONTROPELO AL GOVERNO. DURANTE LE DICHIARAZIONI DI VOTO SULLA MANOVRA, CHE DEFINISCE "MEDIOCRE COME GIORGETTI", MATTEONZO VA GIU' DURO: "È UNA LEGGE DI BILANCIO CHE HA PENSATO MOLTO AL MERCATO E POCO AI SUPERMERCATI" - E POI CITA MARCELLO VENEZIANI CHE, SU "LA VERITÀ" LE HA SUONATE AL GOVERNO ("TUTTO È RIMASTO NELLA MEDIOCRITÀ GENERALE"): "C'E' UNA DESTRA PENSANTE CHE SI LAMENTA, NON SONO L'UNICO". DELLA SERIE: OCCHIO GIORGIA, CHE PUO' NASCERE UN'ALTERNATIVA A DESTRA... - VIDEO

prodotti caseari formaggi xi jinping

XI A CACIO DURO – LA CINA IMPORRÀ DAZI DAL 21,9% AL 42,7% PER I PROSSIMI DUE MESI SUI PRODOTTI LATTIERO-CASEARI IMPORTATI DALL’UNIONE EUROPEA – SECONDO IL DRAGONE, “I PRODOTTI EUROPEI GODONO DI SOVVENZIONI E CAUSANO DANNI ALL'INDUSTRIA DOMESTICA CINESE” – TRA I BENI PIÙ COLPITI I LATTICINI FRESCHI, IL LATTE E LA PANNA. RESTANO ESCLUSI I DERIVATI IN POLVERE E QUELLI ARTIFICIALI PER I NEONATI – È LA RISPOSTA DI PECHINO ALLE TARIFFE EUROPEE SUI VEICOLI ELETTRICI MADE IN CHINA...

samuel eto'o paul biya

SAMUEL ETO’O, DA “RE LEONE” A PRESIDENTE? – È GUERRA APERTA TRA L’EX CALCIATORE, CAPO DELLA FEDERCALCIO CAMERUNESE, E IL PRESIDENTE DEL PAESE AFRICANO, PAUL BIYA – ETO’O HA CACCIATO IL C.T. DELLA NAZIONALE, MARC BRYS, E NOMINATO IL CONNAZIONALE DAVID BAGOU, MA IL 92ENNE BIYA HA PROVATO A RESPINGERE IL SILURAMENTO DEL TECNICO BELGA – IL RISULTATO? A MENO DI UN GIORNO DALL’ESORDIO IN COPPA D’AFRICA, LA NAZIONALE CAMERUNESE NON SA CHI SARÀ IL SUO ALLENATORE – PER MOLTI, DIETRO ALLO SCONTRO POTREBBE ESSERCI UNA DISCESA IN POLITICA DELL’EX ATTACCANTE…

elon musk space x razzo spazio

ELON MUSK, CHE GRANDISSIMA TESTA DI RAZZO – A GENNAIO, UNA NAVICELLA SPAZIALE DI “SPACE X” HA RISCHIATO DI FARE UNA STRAGE: IL VELIVOLO È ESPLOSO POCHI MINUTI DOPO IL DECOLLO E PER POCO I DETRITI NON HANNO CENTRATO TRE AEREI IN VOLO – PER IL “WALL STREET JOURNAL”, L’AZIENDA DEL MILIARDARIO KETAMINICO NON AVREBBE AVVERTITO L’AUTORITÀ PER LA SICUREZZA AEREA NEGLI STATI UNITI DEI FRAMMENTI CHE SI DISPERDEVANO NELL'AREA DEI CARAIBI FRA SAN JUAN E TURKS AND CAICOS: LA “FAA” AVREBBE SCOPERTO DELL’ESPLOSONE SOLO GRAZIE A…

meloni giuli veneziani

COSA C’E’ DIETRO LO SCAZZO MAL-DESTRO TRA GIULI E VENEZIANI? OLTRE ALLA ANTIPATIA PERSONALE FRA I DUE, IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE ACCUSA L’INTELLETTUALE DI “SVERSARE BILE NERA” SUL GOVERNO PERCHÉ GLI RODE PERCHE' MELONI GLI HA PREFERITO LUI COME SUCCESSORE DI SANGIULIANO – INOLTRE, SECONDO GIULI, VENEZIANI SI METTE IN CATTEDRA COME GRAN CONSERVATORE, MA FINO A IERI ERA IMMERSO NELLA ROMANITÀ DI VIALE MAZZINI COME CONSIGLIERE IN QUOTA AN; INFINE, L'ACCUSA PIÙ GRAVE: VENEZIANI STA CERCANDO DI ACQUISIRE BENEMERENZE A SINISTRA, IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI, SPERANDO IN UN PREMIO "HONORIS CAUSA" ELARGITO DAI NEMICI DI MELONI. E’ LA CLASSICA ACCUSA DI TRADIMENTO CHE, AL TEMPO, COSTO' A BOTTAI LA CONDANNA A MORTE...

jacopo gambini e leonardo renzoni

OLTRE ALLO STRAZIO, LA BEFFA - A PISA, DUE GENITORI HANNO VEGLIATO PER GIORNI ACCANTO A UN LETTO DI TERAPIA INTENSIVA IN CUI PENSAVANO CI FOSSE LORO FIGLIO... MA ERA UN ALTRO ADOLESCENTE: IL LORO RAGAZZO ERA MORTO DA DUE GIORNI - DOPO UN INCIDENTE IN MOTO, JACOPO GAMBINI (17 ANNI) È STATO SCAMBIATO CON LEONARDO RENZONI (16). IL PRIMO È MORTO SUL COLPO, IL SECONDO DOPO ALCUNI GIORNI DI RICOVERO IN OSPEDALE - NEL LETTO, IL VOLTO DEL GIOVANE ERA COPERTO DALLE MASCHERE DELLA RIANIMAZIONE E DA BENDE PER LE FERITE - LA FAMIGLIA GAMBINI HA PRESENTATO UNA DENUNCIA PER CAPIRE COME SIA STATO POSSIBILE LO SCAMBIO...

LA PROPAGANDA PUTINIANA NON SI FERMA MAI, NEANCHE A NATALE - "RUSSIA TODAY", MEGAFONO DEL CREMLINO, PUBBLICA UN VIDEO DI NATALE PER SBERTUCCIARE GLI EUROPEI (A MOSCA SI PREOCCUPASSERO DI NON FAR SALTARE IN ARIA I LORO GENERALI) - NEL FILMATO PUTIN VIENE "ACCUSATO" IRONICAMENTE DI ESSERE LA CAUSA DI TUTTI I PROBLEMI DELLE FAMIGLIE: IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, INFLAZIONE E AUMENTO DELLE BOLLETTE - NEL VIDEO C'E' ANCHE UN BABBO NATALE, VESTITO CON I COLORI UCRAINI, CHE RUBA I REGALI AI BAMBINI, SIMBOLO DEI SOLDI CHE L'UE DA' A KIEV PER RESISTERE DALL'ATTACCO RUSSO (PRATICAMENTE, IL FILMATO SOSTIENE LE STESSE TESI DI SALVINI)

mattarella meloni

SIAMO PRONTI ALLA MORTE? SÌ, NO... FORSE - TRA LE FORZE ARMATE SCOPPIA LA POLEMICA PERCHÉ NON POTRANNO PIÙ URLARE "SÌ" ALLA FINE DELL'INNO D'ITALIA: È QUANTO DECISO DAL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (ADOTTATO SU PROPOSTA DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI) - LA RIMOZIONE DEL "SÌ!" FINALE, IN TEMPI IN CUI SI PARLA DI TERZA GUERRA MONDIALE, SEMBRA VOLER STEMPERARE LA PENULTIMA FRASE DEL CANTO DEGLI ITALIANI ("SIAM PRONTI ALLA MORTE"), MA DAL QUIRINALE FANNO SAPERE CHE DIETRO NON C'E' NESSUNA MOTIVAZIONE POLITICA: È SOLO L’ADEGUAMENTO, RICHIESTO DAL MONDO DELLA MUSICA E DELLE BANDE MILITARI, DELLA MODALITÀ DI ESECUZIONE DELL’INNO...

striscia di gaza benjamin netanyahu

TOLTA LA DIGNITÀ AI GAZAWI, IL PASSO SUCCESSIVO È PRIVARLI ANCHE DELLA SANITÀ – DAL 31 DICEMBRE, LE ONG CHE NON SONO REGISTRATE IN ISRAELE DOVRANNO LASCIARE LA STRISCIA DI GAZA. UNA “CATASTROFE”, COME SOTTOLINEATO DALL’ONU, VISTO CHE LE ORGANIZZAZIONI “GESTISCONO O SUPPORTANO LA MAGGIOR PARTE DEGLI OSPEDALI” – NELLE ULTIME SETTIMANE ISRAELE STA VIRANDO ANCORA DI PIÙ A DESTRA: DOPO L’APPROVAZIONE DI 19 NUOVI INSEDIAMENTI IN CISGIORDANIA, È STATA CHIUSA LA RADIO MILITARE CRITICA CON IL GOVERNO E…

alberto leonardis gruppo sae la stampa il john elkann theodore kyriakou: nem enrico marchi

VENGHINO, SIGNORI VENGHINO! – ALBERTO LEONARDIS, PRESIDENTE E AD DEL GRUPPO SAE, CHE CONTROLLA GIÀ SEI QUOTIDIANI, FA SAPERE DI AVER PRESENTATO SI FA AVANTI PER L’ACQUISTO DE “LA STAMPA”, IL QUOTIDIANO MESSO IN VENDITA DA JOHN ELKANN E CHE RIENTRA NELLE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEODORE KYRIAKOU: “HO PRESENTATO UNA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE. ATTENDIAMO I NUMERI, POI LAVOREREMO. CI SIAMO MOSSI PERCHÉ CREDIAMO CHE ‘LA STAMPA’ POSSA RAPPRESENTARE PER NOI UN COMPLETAMENTO” – PER LA STORICA TESTATA TORINESE SAREBBE IN CAMPO ANCHE NEM, LA SOCIETÀ EDITORIALE CHE FA CAPO A ENRICO MARCHI...

abdelkarim alla f. hamad salvini mattarella

DOPO IL "GAROFANI-GATE", CONTINUA LO SCONTRO TRA MAGGIORANZA E QUIRINALE: I LEGHISTI SONO "PERPLESSI E STUPITI" PER LA GRAZIA CONCESSA DA MATTARELLA ALLO SCAFISTA LIBICO ABDELKARIM ALLA F. HAMAD, CONDANNATO A 30 ANNI PERCHÉ RITENUTO RESPONSABILE DEL "NAUFRAGIO DI FERRAGOSTO", NEL 2015, IN CUI MORIRONO 49 PERSONE - MA I LEGHISTI SE LA DOVREBBERO PRENDERE ANCHE CON NORDIO: IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA HA CONCESSO L'AUTORIZZAZIONE AL QUIRINALE PER CONCEDERE LA GRAZIA (ABDELKARIM, DOPO 10 ANNI DI GALERA, "HA DATO PROVA DI UN PROFICUO PERCORSO DI RECUPERO") - I CINQUE DETENUTI GRAZIATI DA MATTARELLA: TRA LORO ANCHE L'ANZIANO CHE SOFFOCO' LA MOGLIE, MALATA TERMINALE...

como milan perth australia

CHE FIGURA DA PERACOTTARI – PUR DI FAR GIOCARE MILAN-COMO A PERTH, IN AUSTRALIA, LA LEGA SERIE A AVEVA ACCETTATO LE CONDIZIONI DELLA CONFEDERAZIONE ASIATICA (ARBITRI ASIATICI E DIVIETO A USARE LA DENOMINAZIONE SERIE A COME CAPPELLO ALLA GARA), MA POI L’ACCORDO È SALTATO ALL’ULTIMO – L’AUSTRALIA AVEVA CHIESTO UNA LIBERATORIA CONTRO EVENTUALI DANNI E CONSEGUENTI PENALI: PER QUALSIASI ASPETTO NON RISPETTATO DELL'ACCORDO, IL PAESE AVREBBE RISCHIATO SANZIONI ECONOMICHE E ANCHE PROVVEDIMENTI CONTRO LA NAZIONALE (PERSINO L’ESCLUSIONE DAI MONDIALI 2030) – ADESSO IL CASO RISCHIA DI FINIRE IN TRIBUNALE…

love again

PIPPITEL! AL FILM “LOVE AGAIN” SU RAI1 BASTANO IL 13.4% DI SHARE E 2.2 MILIONI DI TELEMORENTI PER CONQUISTARE LA PRIMA SERATA. DI POCO DIETRO SU CANALE5 LA SERIE TURCA “IO SONO FARAH” (12.8% CON 2.1 MILIONI DI APPASSIONATI) – RAI2 SALE AL 5.8% CON “FORMIDABILE DISCORING” -– PORRO (6.7%), AUGIAS (3.4%) – “AFFARI TUOI” (20.7%) SEMPRE DIETRO “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (23.3%). SU ITALIA1 LA FINALE DI SUPERCOPPA NAPOLI-BOLOGNA (19.7%)  - DAMILANO (4%), BARRA-POLETTI (3.6%), APRILE-TELESE (6%) - ALLE 20 TG1 (21.2%), TG5 (17.5%), TGLA7 (6.4%), TG2 (2.8%)

mutui comuni cassa depositi e prestiti scannapieco cdp

ARRIVA UN AIUTO PER I SINDACI COSTRETTI AI SALTI MORTALI PER FAR QUADRARE I CONTI – CASSA DEPOSITI E PRESTITI AVVIA UNA NUOVA MAXI OPERAZIONE DI RINEGOZIAZIONE DEI MUTUI DEI COMUNI, DELLE PROVINCE E DELLE CITTÀ METROPOLITANE – IL PIANO DI AMMORTAMENTO DI CDP POTRÀ INTERESSARE FINO A 115MILA MUTUI, CON UN DEBITO RESIDUO DA 21 MILIARDI DI EURO IN CARICO A OLTRE 5.500 ENTI LOCALI, IL 66% DEL TOTALE – LA RIDUZIONE DELLA QUOTA DEI PRESTITI PUO’ LIBERARE RISORSE PER OLTRE 604 MILIONI DI EURO...

enrico varriale

I GUAI PER ENRICO VARRIALE SEMBRANO NON FINIRE MAI - NEL 2025 IL GIORNALISTA, GIÀ LICENZIATO DALLA RAI, HA INCASSATO UNA SECONDA CONDANNA: SETTE MESI PER MINACCE E LESIONI NEI CONFRONTI DI UNA EX COMPAGNA - SOLO LO SCORSO OTTOBRE ERA STATO CONDANNATO A DIECI MESI, PER STALKING, IN UN ALTRO PROCEDIMENTO CHE RIGUARDAVA UNA DIVERSA EX, ALLA QUALE AVREBBE ANCHE DATO UNO SCHIAFFO - NEL SECONDO PROCESSO È EMERSO INOLTRE CHE VARRIALE AVREBBE FATTO PRESSIONI SULLA DONNA AFFINCHÉ NON LO DENUNCIASSE: SI SAREBBE PRESENTATO SOTTO CASA SUA, L’AVREBBE CONTATTATA CON NUMERI ANONIMI E PERSINO UTILIZZANDO UN TELEFONO DELLA RAI - TRA GLI EPISODI CONTESTATI, ANCHE UNA TELEFONATA IN CUI IL GIORNALISTA AVREBBE PRONUNCIATO LA FRASE “MORIRAI" . (VARRIALE SOSTIENE DI AVER DETTO “SONO IN RAI”)

medico donna finto truffa

“MI SONO FINTA MEDICO PER FARMI ACCETTARE DA MIA SUOCERA” – LA DELIRANTE DIFESA DI GIULIANA PIETROPAOLO, 45ENNE CALABRESE CHE PER MESI HA CURATO OLTRE 800 PAZIENTI SENZA AVERE ALCUNA LAUREA IN MEDICINA: LA DONNA, SFRUTTANDO UN CASO DI OMONIMIA, È RIUSCITA A FARSI ASSUMERE COME ENDOCRINOLOGA DA UNA CLINICA MILANESE DOVE HA PRESCRITTO FARMACI A IGNARI MALATI CHE, IN ALCUNI CASI, HANNO VISTO PEGGIORARE LA LORO CONDIZIONE MEDICA – QUANDO È STATA SMASCHERATA, HA PROVATO A SCARICARE LA COLPA SUL FIDANZATO PARLANDO DI “SOTTOMISSIONE PSICOLOGICA”: “HO IL SOSPETTO CHE MI METTESSE DROGA NEI PIATTI CUCINATI E…”

sclerosi multipla 2

FORZA, SCIENZA! UN'ANALISI DEL SANGUE POTREBBE BASTARE PER LA SCOPERTA DELLA SCLEROSI AMIOTROFICA LATERALE - UN TEAM DI RICERCATORI STATUNITENSI È RIUSCITO A SVILUPPARE UN TEST CHE SI BASA SULL’ANALISI DI MICRORNA, SEQUENZE GENETICHE BREVI CHE IN SOGGETTI SANI FUNZIONANO MODULANDO LA SINTESI DELLE PROTEINE – LA DIAGNOSI È STATA ACCURATA NEL 97% DEI CASI. I PAZIENTI COLPITI DA SLA NON RIESCONO A OTTENERE UNA DIAGNOSI NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI PRIMA DI UN ANNO DALLA COMPARSA DEI SINTOMI E... 

fabrizio corona alfonso signorini

UNA BELLA INCHIESTA SOTTO L’ALBERO PER FABRIZIO CORONA – “FURBIZIO” SARÀ SENTITO IN MATTINATA DOPO ESSERE FINITO SOTTO INDAGINE PER REVENGE PORN: L’ACCUSA PER L’EX RE DEI PAPARAZZI È DI AVER DIFFUSO MATERIALE A CONTENUTO SESSUALMENTE ESPLICITO RELATIVO A PRESUNTE CHAT TRA ALFONSO SIGNORINI E ASPIRANTI ED EX PARTECIPANTI AL “GRANDE FRATELLO” – IL GIORNALISTA HA SPORTO QUERELA, FACENDO SCATTARE IL SEQUESTRO DEL MATERIALE IN MANO A CORONA CHE HA CHIESTO DI ESSERE SENTITO DAI MAGISTRATI...

baby gang

“SE NON VERSI 100 EURO UCCIDO TUO FIGLIO” – LA BABY GANG CHE A MILANO HA MINACCIATO, SPOGLIATO E SEQUESTRATO UN 15ENNE PER COSTRINGERLO A PRELEVARE DEI SOLDI AL BANCOMAT, HA COSTRETTO LA VITTIMA A CHIAMARE IL PADRE PER FARGLI RICARICARE LA CARTA PREPAGATA – I QUATTRO, DI ETÀ COMPRESA TRA I 20 E 15 ANNI, ERANO “MOLTO ALTERATI” DA ALCOL O DROGA (UNO DEI RAGAZZI ARRESTATI AMMETTE DI AVER PRESO “RIVOTRIL”), AL PUNTO CHE, ALL’ARRIVO DEI CARABINIERI, ALCUNI DI LORO HANNO LANCIATO BOTTIGLIE CONTRO I MILITARI E PRESO A TESTATE LA VOLANTE…

attacco russo su ucraina

LA VENDETTA DI PUTIN NON TARDA AD ARRIVARE – DOPO L'ESPLOSIONE CHE HA UCCISO UN GENERALE A MOSCA, PUTIN HA ORDINATO UN MASSICCIO ATTACCO RUSSO SULL’UCRAINA NELLA NOTTE ZELENSKY SPIEGA SU TELEGRAM CHE SONO 13 LE REGIONI PRESE DI MIRA: “LA RUSSIA STA LANCIANDO UN ATTACCO ALLA NOSTRA ENERGIA, ALLE INFRASTRUTTURE CIVILI, PRATICAMENTE A TUTTA L'INFRASTRUTTURA DELLA VITA. SONO GIÀ STATI LANCIATI PIÙ DI 650 DRONI. PIÙ DI TRENTA MISSILI” – IL BILANCIO È DI ALMENO DUE MORTI, TRA CUI UN BIMBO DI QUATTRO ANNI – E LA POLONIA ALZA I CACCIA IN VOLO…

pena di morte in arabia saudita

IL “RINASCIMENTO SAUDITA” VA AVANTI A COLPI DI FORCA – PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO, L’ARABIA SAUDITA HA BATTUTO IL SUO RECORD PER IL NUMERO DI ESECUZIONI CAPITALI: QUEST’ANNO SONO STATE ALMENO 347, RISPETTO ALLE 345 DEL 2024 – TRA I CONDANNATI A MORTE CI SONO GIORNALISTI, PERSONE COLPEVOLI DI REATI MINORI E GIOVANI CHE HANNO “OSATO” CRITICARE IL REGIME – L’ONG “REPRIEVE”: “L’ARABIA SAUDITA ORA OPERA NELLA PIÙ TOTALE IMPUNITÀ, CON UNA REPRESSIONE BRUTALE E ARBITRARIA CHE COINVOLGE PERSONE INNOCENTI. SEMBRA QUASI CHE..."

nathan e catherine trevallion  la famiglia nel bosco

NATALE IN FAMIGLIA, MA NON NEL BOSCO – NATHAN TREVALLION POTRÀ TRASCORRERE IL GIORNO DI FESTA NELLA CASA FAMIGLIA CHE OSPITA LA MOGLIE CATHERINE E I SUOI TRE BAMBINI: NON CI SARÀ BISOGNO DI ALCUNA AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE, MA DECIDERÀ LA STRUTTURA (DOVE GIÀ ADESSO IL PAPÀ VA TRE VOLTE ALLA SETTIMANA PER INCONTRARE I PICCOLI) – INTANTO LA PALLA È TORNATA NELLA MANI DEL TRIBUNALE DEI MINORI, INVITATO AD ASCOLTARE I TRE BAMBINI ALLA PRESENZA DI UN TRADUTTORE, MA SENZA I GENITORI. MA L’INCONTRO CON I PICCOLI POTREBBE NON AVVENIRE VISTO CHE…

andrea sempio chiara poggi alberto stasi

“ALBERTO STASI IN GALERA DA INNOCENTE? MI CHIEDO: E SE SUCCEDESSE ANCHE A ME?” – ANDREA SEMPIO SI PRESENTA A “10 MINUTI”, SU RETE4, PER RIBADIRE LA SUA INNOCENZA: “NON HO UCCISO CHIARA POGGI. SUO FRATELLO MARCO È ANCORA MIO AMICO, MA NON CI STIAMO VEDENDO. SAREBBE UN DISASTRO USCIRE A CENA IO E LUI. IL BIGLIETTO IN CUI SCRIVEVO 'HO FATTO COSE INIMMAGINABILI'? ERA STATA UNA GIORNATA DI CAOS. PAURA? MOLTO FORTE, NON SONO TRANQUILLO” - FRANCESCO DE STEFANO, IL GENETISTA DEL PROCESSO “BIS” SUL DELITTO DI GARLASCO, SGOMBERA IL CAMPO SUL GIALLO DEL “DOCUMENTO SCOMPARSO”: “TUTTI GLI APPUNTI SONO STATI CONSEGNATI…”

i grandi magazzini saks

IL GRUPPO “SAKS GLOBAL ENTERPRISE” VALUTA LA BANCAROTTA - I GRANDI MAGAZZINI DEL LUSSO STANNO CONSIDERANDO LA POSSIBILITÀ DEL “CHAPTER 11” IN VISTA DEL PAGAMENTO DA 100 MILIONI DI DOLLARI DA EFFETTUARE ALLA FINE DEL MESE - SAKS LO SCORSO ANNO HA RACCOLTO MILIARDI DI DOLLARI DAGLI INVESTITORI PER L'ATTUAZIONE DI UN AMPIO PIANO DI RILANCIO INCENTRATO SULL'ACQUISIZIONE DI NEIMAN MARCUS. L'ACQUISTO NON HA PERÒ PORTATO I RISULTATI SPERATI E ANZI HA AGGRAVATO LA SITUAZIONE FINANZIARIA…

fukushima stabilimento nucleare

IL GIAPPONE INGRANA LA RETROMARCIA SUL NUCLEARE - DOPO 14 ANNI DI FERMO, SEGUITI AL DISASTRO DI FUKUSHIMA DEL 2011, IL PAESE HA DATO IL VIA LIBERA AL RIAVVIO DELLA CENTRALE DI KASHIWAZAKI-KARIWA, LA PIÙ GRANDE DEL MONDO PER CAPACITÀ INSTALLATA - L'OBIETTIVO È RADDOPPIARE LA QUOTA NUCLEARE AL 20% ENTRO IL 2040 GRAZIE ALL'AI, MA LA DECISIONE HA SUBITO UNA FORTE OPPOSIZIONE PUBBLICA: IL 60% DEI RESIDENTI GIUDICA INSUFFICIENTI LE CONDIZIONI PER IL RIAVVIO, QUASI IL 70% NON SI FIDA DI TEPCO, LO STESSO OPERATORE RESPONSABILE DEL DISASTRO DEL 2011. TRECENTO PERSONE SONO SCESE IN PIAZZA PER MANIFESTARE…

antonio conte il napoli vince la supercoppa 2025

“ANTONIO CONTE HA DISEGNATO UN NAPOLI NUOVO, TROVANDO IN PANCHINA NON SURROGATI MA INTERPRETI, SIA PURE DI UN CALCIO DIFFERENTE” – PAOLO CONDO’: “LA SQUADRA CHE HA DOMINATO LA SUPERCOPPA (DOPPIO 2-0 NELLE DUE GARE, E RISULTATI MAI IN DISCUSSIONE) VALE ASSAI PIÙ DELLE PRIME 24 D’EUROPA, COME DIMOSTRA IL FATTO CHE LA FASE PIÙ ACUTA DELL’EMERGENZA INFORTUNI SI CONCLUDA ALZANDO UNA COPPA, CHE SARÀ ANCHE IL MINORE MA ERA COMUNQUE IL PRIMO OBIETTIVO STAGIONALE IN ORDINE DI ASSEGNAZIONE…”

telefonica

LA MULTINAZIONALE SPAGNOLA DI TELECOMUNICAZIONI "TELEFONICA" E I SINDACATI HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO PER SETTE PIANI DI ESUBERI CHE INTERESSERANNO CIRCA 5.500 DIPENDENTI, CON UN COSTO TOTALE DI 2,5 MILIARDI DI EURO - GLI ESUBERI RIENTRANO NEL NUOVO PIANO STRATEGICO PRESENTATO IL 4 NOVEMBRE CON ORIZZONTE 2026-2030, CHE PUNTA A "TRASFORMARE E CRESCERE", RENDENDO IL GRUPPO "PIÙ DIGITALE, FLESSIBILE E PREPARATO ALLE SFIDE FUTURE IN UN CONTESTO AMPIAMENTE COMPETITIVO" - L'ACCORDO PREVEDE ANCHE UNA PROROGA DEI CONTRATTI COLLETTIVI FINO AL 2030…

donald trump nicolas maduro

“SAREBBE INTELLIGENTE PER NICOLAS MADURO LASCIARE IL POTERE” – TRUMP TORNA ALL’ASSALTO DEL DITTATORELLO DI CARACAS: “OGNI NAVE DELLA DROGA CHE COLPIAMO, SALVIAMO 25.000 VITE. A BREVE CI SARANNO ATTACCHI ANCHE A TERRA PER FERMARE IL NARCOTRAFFICO. AVREMO LO STESSO SUCCESSO” (MA HA FATTO INTENDERE CHE I POSSIBILI ATTACCHI A TERRA, PER FERMARE IL FLUSSO DI DROGA NEGLI STATI UNITI, POTREBBERO NON RIGUARDARE SOLO IL VENEZUELA) – LA REPLICA DI MADURO: “TRUMP FAREBBE MEGLIO A CONCENTRARSI SULLE QUESTIONI ECONOMICHE E SOCIALI DEGLI STATI UNITI, E STAREBBE MEGLIO NEL MONDO SE SI OCCUPASSE DEGLI AFFARI DEL SUO PAESE"

donald trump jeffrey epstein bill clinton

“NON SONO MAI STATO SULL’ISOLA DI EPSTEIN” – TRUMP PARLA DOPO LA PUBBLICAZIONE DEGLI “EPSTEIN FILES”, ZEPPI DI FOTO CHE RIVELANO L’AMICIZIA TRA IL FINANZIERE PEDOFILO E BILL CLINTON, MA “STRANAMENTE” DEPURATI DI ELEMENTI COMPROMETTENTI PER IL TYCOON: “QUESTO CASO SERVE SOLO PER DEVIARE L'ATTENZIONE DAI NOSTRI SUCCESSI. LA GENTE È ARRABBIATA PER LA DIFFUSIONE DELLE FOTO. PERSONE CHE SONO IN UNA FOTO CON LUI PERCHÉ ERANO A UNA FESTA E VEDONO LA LORO REPUTAZIONE ROVINATA. TUTTI ERANO AMICHEVOLI CON QUESTO TIZIO, LUI ERA IN GIRO. IO L'HO CACCIATO DA MAR-A-LAGO. MI PIACE BILL CLINTON, SIAMO SEMPRE ANDATI D'ACCORDO. NON MI PIACE VEDERE LE FOTO CHE SONO USCITE, MA È QUELLO CHE HANNO VOLUTO I DEMOCRATICI” – LE VITTIME DI EPSTEIN SI SCAGLIANO CONTRO IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA PER “AVER PUBBLICATO SOLO UNA FRAZIONE DEI DOCUMENTI” E…

 barry manilow

IL CANTAUTORE STATUNITENSE BARRY MANILOW ANNUNCIA LO STOP AI CONCERTI DOPO AVER SCOPERTO UN CANCRO AI POLMONI – L’82ENNE, IN UN POST SU INSTAGRAM, HA RIVELATO CHE, DURANTE UNA RISONANZA MAGNETICA PRESCRITTA DOPO UN LUNGO ATTACCO DI BRONCHITE, "HA SCOPERTO UNA MACCHIA CANCEROSA SUL POLMONE SINISTRO CHE DEVE ESSERE RIMOSSA. È PURA FORTUNA (E UN OTTIMO MEDICO) CHE SIA STATA SCOPERTA COSÌ PRESTO" – MANILOW SI SOPPORRÀ A UN INTERVENTO, MA HA DICHIARATO CHE INTENDE TORNARE A ESIBIRSI ENTRO METÀ FEBBRAIO…

trump groenlandia

“ABBIAMO BISOGNO DELLA GROENLANDIA PER LA SICUREZZA NAZIONALE” – TRUMP, IN MODALITA’ “PADRONCINO DELLE AMERICHE”, RECLAMA PER GLI STATI UNITI L’ISOLA (CHE E’ PARTE DELLA DANIMARCA): “DOBBIAMO AVERLA E NON PER MINERALI E PETROLIO MA PER LA SICUREZZA” – IL “REGALO DI NATALE” DEL TYCOON AI MIGRANTI SENZA DOCUMENTI: 3MILA DOLLARI PER LASCIARE VOLONTARIAMENTE GLI STATI UNITI PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO. CHI VORRÀ SFRUTTARE L'OCCASIONE PUÒ REGISTRARSI A UNA APP DEL DIPARTIMENTO PER LA SICUREZZA NAZIONALE E FORNIRE I SUOI DATI IN MODO DA RICEVERE GRATUITAMENTE ANCHE IL VIAGGIO…

napoli bologna

SERE NERES: IL NAPOLI CONQUISTA LA SUPERCOPPA: IL BOLOGNA VIENE MESSO KO DA UNA DOPPIETTA DI UNO SCATENATO NERES – DE LAURENTIIS HA AVUTO IL TROFEO E GLI 11 MILIONI DI PREMIO: "ORGOGLIOSO DI QUESTO GRUPPO CHE HA SCRITTO DI NUOVO LA STORIA" – IL PRESIDENTE DELLA LEGA A SIMONELLI: "FORSE L'ANNO PROSSIMO TORNEREMO ALLA SUPERCOPPA CON LA SFIDA UNICA TRA CHI CONQUISTA LO SCUDETTO E LA VINCENTE DELLA COPPA ITALIA” – “IL NAPOLISTA”: “L’UNICA COSA CHE CI SENTIAMO DI DIRE A DE LAURENTIIS È CHE AL MOMENTO, TRA ITALIANO E CONTE C’È LA STESSA DIFFERENZA CHE C’È TRA NERES E HOJLUND E CARECA E MARADONA…”

DALLE ESCORT A BERLUSCONI ALLA DROGA, GIANPAOLO TARANTINI HA FINITO DI SCONTARE IERI L’ULTIMA CONDANNA DOPO OLTRE SEDICI ANNI E UNDICI PROCESSI - L'IMPRENDITORE BARESE HA TRASCORSO, COMPLESSIVAMENTE, 29 GIORNI IN CARCERE, 11 MESI AGLI ARRESTI DOMICILIARI E POCO PIÙ DI 5 ANNI IN AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI - IL PROCESSO 'ESCORT' HA RACCONTATO, ANCHE ATTRAVERSO LE TESTIMONIANZE DIRETTE DELLE DONNE CHE PARTECIPAVANO ALLE SERATE HOT A PALAZZO GRAZIOLI, VILLA CERTOSA ED ARCORE, IL PROGETTO DI "FRENETICA ASCESA SOCIALE" DI TARANTINI…

concerto mediobanca paolo savona francesco gaetano caltagirone milleri giancarlo giorgetti lovaglio

CHE FIGURA DI PALTA HANNO FATTO GLI ''SCERIFFI'' DELLA CONSOB SUL CONCERTONE MPS PER LA CONQUISTA DI MEDIOBANCA-GENERALI – MASSIMO GIANNINI: “VI RICORDATE IL PARERE TARTUFESCO RILASCIATO IL 15 SETTEMBRE, COL QUALE LA COMMISSIONE DELL'AUTHORITY DI VIGILANZA AVEVA NEGATO L’ESISTENZA DI UN ‘PATTO OCCULTO’ TRA CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO, CON LA REGIA DEL GOVERNO MELONI? ORA, I "VIGILANTI" DI PAOLO SAVONA FANNO SAPERE CHE POTREBBE RIVEDERE QUEL SUO DISSENNATO GIUDIZIO ASSOLUTORIO..." -  L'"ASSOLUZIONE" DEI FURBETTI DEL QUARTIERONE, GIA' CLAMOROSAMENTE DEMOLITA DALLE BOMBASTICHE INTERCETTAZIONI DELLA PROCURA MILANESE, ERA STATA INFINE RIDICOLIZZATA DALLE VERSIONI DISCORDANTI SUL ''PRESUNTO 'CONCERTO'' DEL MINISTRO DEL TESORO (PADANO), GIANCARLO GIORGETTI, E DALL'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE, RILASCIATE PROPRIO ALLA CONSOB!

vittorio sgarbi evelina

LA VICENDA SGARBI SI INGARBUGLIA - IL GIUDICE RIGETTA IN PARTE LA RICHIESTA DELLA FIGLIA EVELINA SULL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, MA DI FATTO BLOCCA IL MATRIMONIO CON SABRINA COLLE IN ATTESA DI UNA PERIZIA MEDICA - IL MAGISTRATO HA NOMINATO UNA PSICOTERAPEUTA PER LA “GESTIONE STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO E PER QUANTO ATTIENE ALLE SCELTE RELATIVE AI DIRITTI PERSONALISSIMI, QUALI LA CAPACITÀ DI TESTARE E CONTRARRE MATRIMONIO” - LA FIGLIA EVELINA ESULTA: “DOPO MESI DI MACCHINA DEL FANGO CONTRO DI ME, ECCO UN PRIMO IMPORTANTE SEGNALE CHE FA BEN SPERARE…”

meloni giuli veneziani

SIAMO AL MINCULPOP! IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE ALESSANDRO GIULI AL VELENO CONTRO L’INTELLETTUALE MAL-DESTRO MARCELLO VENEZIANI (CHE IERI AVEVA STRONCATO IL GOVERNO SU "LA VERITA'": “C’È MELONI, SOLO LEI, IL RESTO È CONTORNO E COMPARSE. SOLO VAGHI ANNUNCI, TANTA FUFFA, UN PO’ DI RETORICA COMIZIALE E QUALCHE IPOCRISIA”) – “HA DECISO DI ARRUOLARSI NEL FRONTE DEL NEMICHETTISMO PUR DI NEGARE LA FORZA DEI FATTI E DEI NUMERI. DOPO AVER CONFIDATO A SUO TEMPO CHE AVEVA RIFIUTATO L'ONORE DI DIVENTARE IL MINISTRO DELLA CULTURA DEL GOVERNO MELONI, OGGI SVERSA SU DI NOI LA BILE NERA DI CUI TRABOCCA IL SUO ANIMO RICOLMO DI CIECO RIMPIANTO. SI RASSERENI. NELLO SCIAGURATO GIORNO IN CUI IL NEMICHETTISMO DOVESSE ESPUGNARE PALAZZO CHIGI, IL NOSTRO EX CONSIGLIERE RAI IN QUOTA AN (PER TACER D'ALTRO) SARÀ SENZ'ALTRO PREMIATO HONORIS CAUSA..." (MA PARLA PROPRIO GIULI CHE SCRISSE UN LIBRO CONTRO LA DESTRA DI GOVERNO...)

social giorgia meloni bestia tommaso longobardi giordano sottosanti alberto danese marina improta

LA PROPAGANDA MELONIANA SI DIFFONDE VIA SOCIAL – LA “BESTIA” DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA È UNA PICCOLA E AGGUERRITA TRUPPA. TRENTENNI-QUARANTENNI, SENZA UN PASSATO DI SALUTI ROMANI O NOSTALGIA DEL FASCISMO – L’IDEOLOGO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE È TOMMASO LONGOBARDI, EMANAZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI. A PALAZZO CHIGI C’È ANCHE GIORDANO SOTTOSANTI, “MISTER X”, AFFIANCATO DA ALBERTO DANESE, CHE SEGUE LA PREMIER NEI SUOI VIAGGI – DIETRO I POST DI ATREJU, CHE PRENDONO PER I FONDELLI I LEADER DELL’OPPOSIZIONE, C’È MARINA IMPROTA – PER TUTTI LA STRATEGIA È UNA SOLA, PASSIVA-AGGRESSIVA: IDOLATRIA PER LA LEADER, INDIVIDUAZIONE DEI BERSAGLI NEMICI E UNA DOSE DI VITTIMISMO…

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO MUNOZ MORALES ROMPE IL SILENZIO A VERISSIMO SULLA SEPARAZIONE DA RAOUL BOVA: “DOPO 14 ANNI SONO SINGLE E MI FA PURE STRANO” (NON DICE NULLA SULLA PRESUNTA LIAISON CON DE MARTINO) - ANDREA DELOGU TRIONFA A “BALLANDO” E NONOSTANTE LE FOTO CHE LA RITRAGGONO MENTRE BACIA UN MISTERIOSO UOMO DICE DI ESSERE SINGLE – IL TATUAGGIO DELLA COLOMBARI - IL 71ENNE EZIO GREGGIO E LA 36ENNE NATALY OSPINA SI SONO LASCIATI – HEATHER PARISI SOSTIENE DI AVER SCOPERTO LORELLA CUCCARINI - ELODIE VOLONTARIA: A MILANO SERVE LA CENA DI NATALE AI SENZATETTO - IL SEGRETO DI BELLEZZA DI MONICA BELLUCCI, MALGIOGLIO E QUELLA TAZZA DI CAFFÈ CALDO VERSATO SULLE PARTI INTIME DI LEONARDO DICAPRIO…

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

TRA LA LEGA, L’UCRAINA E TRUMP IL GOVERNO NEL 2026 RISCHIADI SALTARE PER ARIA - "LA STAMPA": "NELLA PROSPETTIVA DI UNA RIFORMA PROPORZIONALE CIASCUN PARTITO DEL CENTRODESTRA DOVRÀ MOSTRARE I MUSCOLI AL SUO ELETTORATO. E LA STESSA GIORGIA MELONI SI GIOCA TUTTO ANCHE A SPESE DEGLI JUNIOR PARTNER SALVINI E TAJANI IN CERCA DI RIMONTA" – LE DIFFERENZE DI VISIONE SULL’UCRAINA TRA LEGA E TAJANI E GLI SPIFFERI AMERICANI CHE INDICANO L’ITALIA COME UNO DEI PAESI SU CUI PUNTARE PER INFRANGERE L’UNITÀ EUROPEA IN NOME DELLA DOTTRINA MAGA...