2025divano2007

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – “VIVA LA MONARCHIA! INT’O CULO A CAVOUR!”, STASERA ABBIAMO “CETTO C’È, SENZADUBBIAMENTE” - SI PIANGE CON “ALLACCIATE LE CINTURE”, CON KASIA SMUTNIAK CHE SI INNAMORA PERDUTAMENTE DEL PIÙ STRONZO, FASCISTA, OMOFOBO E RAZZISTA DEI MASCHI DEL PAESE, IL BELL’ANTONIO INTERPRETATO DAL GIÀ TRONISTA E GIÀ CURATORE DEI PIEDI DI LELE MORA FABRIZIO ARCA – IN SECONDA SERATA AVETE L’OTTIMO “FORTAPASC” E “IL FEDERALE” DI LUCIANO SALCE, IL PRIMO FILM CHE OSÒ NON SOLO AFFRONTARE, MA ANCHE METTERE IN COMMEDIA IL FASCISMO QUOTIDIANO DEI SOLDATINI IGNORANTI… - VIDEO

scuola diaz

PER GRAZIA DI DIAZ – FABRIZIO LEDOTI, UNO DEGLI AGENTI CHE FU PROTAGONISTA DELLA “MACELLERIA MESSICANA” NELLA SCUOLA DIAZ DURANTE LE TRE GIORNATE GENOVESI DEL G8 DI GENOVA DEL 2001, VINCE LA CAUSA IN TRIBUNALE: NON SOLO OTTIENE L’AVANZAMENTO DI CARRIERA, MA ANCHE, COME RISARCIMENTO, GLI ARRETRATI NON PERCEPITI PER “L’INGIUSTO” RITARDO NELLA SUA PROMOZIONE A ISPETTORE – LEDOTI, CHE ERA UNO DEI CAPI SQUADRA DEL SETTIMO NUCLEO DEL REPARTO MOBILE DI ROMA, ERA RITENUTO RESPONSABILE DI LESIONI GRAVI AI DANNI DEI MANIFESTANTI CHE LA NOTTE TRA IL 20 E IL 21 LUGLIO DORMIVANO NELL’ISTITUTO...

IL SOGNO AMERICANO…E RITORNO – LA STORIA DI MARIO DI BARTOLOMEO, PUGILE ITALIANO CHE È ANDATO A CERCARE FORTUNA A NEW YORK, E POI E' TORNATO NELLA SUA TERRA PER LAVORARE DA CASARO NELL’AZIENDA AGRICOLA DI FAMIGLIA, IN CILENTO – E’ ARRIVATO AD ALLENARSI NELLA LEGGENDARIA “GLEASON’S GYM”, DOVE È STATO GIRATO “TORO SCATENATO” E DOVE SI SONO ALLENATI LEGGENDE COME MUHAMMAD ALI E MIKE TYSON. POI UNA CARRIERA NEL PUGILATO, PRIMA DI TORNARE NELLA SUA TERRA A PRODURRE CACIOCAVALLO...

giorgia meloni la casta vitalizio inchieste villa lollobrigida urso

A MAZZETTE E CASTA, L’ITALIA NON DICE MAI BASTA - SOTTO LA STABILITÀ DEL GOVERNO MELONI, SI INTRAVEDE IL RITORNO DI DUE CARATTERISTICHE DELLA VITA PUBBLICA CHE HANNO SCONQUASSATO LA POLITICA ITALIANA NEGLI ULTIMI 30 ANNI: L’OSTILITÀ PER LA COSIDDETTA “CASTA” E I RAPPORTI MARCI TRA IL MONDO DEGLI AFFARI E LA POLITICA (DI NUOVO A MILANO, CON LA PROCURA CHE SCOPERCHIA UN SISTEMA DI MAZZETTE) – IL RITORNO DEL VITALIZIO, LOLLOBRIGIDA CHE FERMA IL TRENO PERCHE’ IN RITARDO, LA MOGLIE DI URSO CHE SCAVALCA LA FILA ALL’AEROPORTO GRAZIE ALLA SCORTA – STEFANO FELTRI: “QUESTE IMMAGINI DI CASTA NON PIACCIONO A GIORGIA MELONI, ATTENTA A TRASMETTERE UN'IMMAGINE AUSTERA DEL SUO GOVERNO, NONOSTANTE LE SUE VACANZE NEL RESORT DI LUSSO BORGO EGNAZIA, O I BAGNI NELLA SPIAGGIA DEL TWIGA, E NONOSTANTE LA VILLETTA CON PISCINA DA 1,2 MILIONI DI EURO IN UN QUARTIERE RESIDENZIALE DI ROMA SUD, COMPRATA SENZA NEPPURE BISOGNO DEL MUTUO”

ambra angiolini

“NELL’ULTIMA PUNTATA DI ‘NON È LA RAI’, ERO NEL PIENO DELLA BULIMIA. IL MIO CORPO SI ERA TRASFORMATO, VENIVA PRESO IN GIRO” – AMBRA ANGIOLINI RACCONTA LA SUA LOTTA CONTRO I DISTURBI ALIMENTARI CHE L’HANNO TORMENTATA PER ANNI: “HO SCOPERTO DI ESSERE BULIMICA NELLA LIBRERIA DI UN AEROPORTO. MI SENTIVO STRANA MA FUNZIONAVO, AVEVO SUCCESSO. PRENDO UN LIBRO. LO APRO. LEGGO: ‘VOMITO TUTTO QUELLO CHE MANGIO’. MI SPAVENTO. LÌ HO CAPITO” – IL RAPPORTO CON LA FAMA: “OGGI SI DIVENTA FAMOSI PER UN RUTTO IN DO MAGGIORE. ESSERE FAMOSI NON È UN LAVORO..."

giuseppe ferrajoli

RACCONTI DALLA ROMA GODONA CHE FU, BY GIUSEPPE FERRAJOLI, CHE NELLA SUA MAGIONE VISTA PALAZZO CHIGI HA OSPITATO FESTE DI OGNI GENERE: “MI DEFINISCONO IL MARCHESE BIPARTISAN, DA ME SI ALTERNANO EVENTI DI ESPONENTI DI TUTTO L’ARCO PARLAMENTARE” – “I PIÙ BELLI? IL MATRIMONIO DI GIANFRANCO ROTONDI, CON BERLUSCONI TESTIMONE. DOVEVA FERMARSI POCO, MA RIMASE TUTTA LA NOTTE, DUETTANDO CON PEPPINO DI CAPRI” – “GLI ANNI PIÙ DIVERTENTI SONO STATI DAL 2005 AL 2010. ROBERTO D’AGOSTINO È STATO UN GRANDE PROTAGONISTA DI QUEL PERIODO, CON I SUOI RESOCONTI"

DAGLI AMICI MI GUARDI IDDIO - IL 40ENNE CON DISTURBI PSICHICI, SEGREGATO IN CASA PER QUATTRO ANNI DA QUATTRO PERSONE A VIGEVANO, PENSAVA CHE I SUOI AGUZZINI VOLESSERO AIUTARLO – I QUATTRO, TRA CUI LA EX FIDANZATA E GLI EX COGNATI, L’HANNO RINCHIUSO IN CASA (CIRCONDATA DA FILO SPINATO) E COSTRETTO A MANGIARE CIBO RAZIONATO E A VIVERE SENZA ACQUA CALDA NÉ RISCALDAMENTO, PER SPILLARGLI IL PATRIMONIO – L’UOMO È STATO LIBERATO DOPO AVER ATTIRATO L’ATTENZIONE DEI VICINI LANCIANDO ALCUNI OGGETTI NEL LORO GIARDINO…

orazio schillaci giorgia meloni oms

NON ABBIAMO IMPARATO UN CAZZO DALLA PANDEMIA –  L'ITALIA VA A BRACCETTO CON GLI STATI UNITI E RIFIUTA GLI EMENDAMENTI AL PIANO ANTI-PANDEMIE DELL’OMS, CHE PREVEDEVANO INVESTIMENTI STRUTTURALI GIÀ IN TEMPI DI NORMALITÀ E NON SOLO IN PIENA CRISI E LA REVISIONE DEL CERTIFICATO INTERNAZIONALE DI VACCINAZIONE – GLI ITALIANI POTREBBERO RITROVARSI CON DOCUMENTI SANITARI NON COMPATIBILI CON QUELLI ADOTTATI DA ALTRI PAESI, RISCHIANDO MAGGIORI CONTROLLI ALLE FRONTIERE, OBBLIGHI DI REVACCINAZIONE E QUARANTENE QUANDO VIAGGIANO…

cuckold

GUIDA PRATICA ALLE COPPIE CUCKHOLD, CHE GODONO NEL VEDERE (O SENTIRE) IL PARTNER SCOPARE CON QUALCUN ALTRO - BARBARA COSTA: “IL CUCKOLD PUÒ ANCHE STABILIRE CHE IL TRADIMENTO AVVENGA CON PIÙ PERSONE, ORGANIZZANDO UNA GANGBANG, CHE PUÒ PREVEDERE ALCUNE COSE E NON ALTRE. VI SONO FETICISTI CUCKOLD CHE NON CONOSCONO RAGIONI, E MENTRE LA LORO MOGLIE SI FA COPULARE DALL’ALTRO, PRETENDONO CHE...” – I BISEX, LE PRATICHE BSDM E IL “DOGGING”: “NON SCEGLIERSI IN ANTICIPO CON CHI FARSI LE CORNA, MA TROVARSELO ALL’ULTIMO, IN POSTI ALL’APERTO"

marine le pen matteo salvini viktor orban

“NON MI STUPIREBBE CHE DIETRO L'ASSALTO GIUDIZIARIO CHE COLPISCE TUTTE LE FORZE SGRADITE ALLA GRANDE FINANZA INTERNAZIONALE CI SIA UNA MACCHINAZIONE” – SALVINI, IN VERSIONE COMPLOTTISMO SENZA LIMITISMO, EVOCA UNA COSPIRAZIONE CONTRO LE DESTRE GLOBALI: “BOLSONARO AI DOMICILIARI, LE PEN CONDANNATA, ELEZIONI IN ROMANIA FALSATE, ORBÁN SOTTO RICATTO E IL PRIMO PARTITO TEDESCO PRATICAMENTE MESSO FUORILEGGE. MI SEMBRA CI SIA UNA CHIARA REGIA IN STILE SOROS…” – OVVIAMENTE SALVINI EVITA DI RICORDARE TUTTE LE CAZZATE FATTE DAI SUDDETTI GENTILUOMINI: DAL TENTATO GOLPE DI BOLSONARO ALLA VIOLAZIONE DELLO STATO DI DIRITTO BY ORBAN…

shampoo

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – STASERA ALLE 21 ALL’ARENA ARCHEOLOGICA DI SANTA CROCE IN GERUSALEMME, A ROMA, DARIO ARGENTO PRESENTERÀ UN CAPOLAVORO COME “C’ERA UNA VOLTA IL WEST” – SU AMAZON VI CONSIGLIO CALDAMENTE “SHAMPOO”, CON WARREN BEATTY PARRUCCHIERE TROMBATORE E CARRIE FISHER AL SUO ESORDIO, CHE LO AVVICINA CON UNA SERIE DI DOMANDE CHE VANNO DA “SEI FINOCCHIO?”, “PERCHÉ NON MI VUOI DIRE CHE SEI FROCIO?”, “TI SCOPI MIA MADRE?” AL DEFINITIVO “VUOI SCOPARE?”… - VIDEO

fabrizio ferrandelli

MINCHIA, CHE MAZZATE! – A PALERMO, L’ASSESSORE FABRIZIO FERRANDELLI INTERVIENE IN DIFESA DEL TITOLARE DI UN BAR, AGGREDITO DA ALCUNI CLIENTI, E VIENE PRESO A SEDIATE – IL RACCONTO: “HO VISTO CHE UN GRUPPO DI SEI PERSONE STAVANO AGGREDENDO IL TITOLARE DEL BAR, PER MOTIVI FUTILI, COLPENDOLO ANCHE CON UNO SGABELLO E ALLORA MI SONO INTROMESSO PER PROVARE A CALMARE GLI ANIMI. A ME SONO STATE RISCONTRATE DELLE PICCOLE CONTUSIONI, IL TITOLARE DEL BAR È RIMASTO IN OSPEDALE PERCHÉ HA RIPORTATO CONSEGUENZE PIÙ SERIE – LA POLIZIA HA INDIVIDUATO ALCUNI RESPONSABILI E SONO… - VIDEO

andrea orcel giuseppe castagna banco bpm banca popolare di milano

ULTIMO GIRO DI BOA PER ORCEL: HA TRE GIORNI PER DECIDERE COSA FARE CON L'OFFERTA SU BANCO BPM – L’OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO SCADE IL 23 LUGLIO E LE ADESIONI SONO FERME ALLO 0,233% - TRA I PRINCIPALI OSTACOLI VI SONO I VINCOLI DEL GOLDEN POWER, TRA CUI LA RICHIESTA DI UNA COMPLETA USCITA DI UNICREDIT DALLA RUSSIA, E LA SOSPENSIONE DI TRENTA GIORNI CONCESSA DAL GOVERNO PER APPROFONDIMENTI, DAL RICORSO AL TAR E DALLE OSSERVAZIONI DELLA COMMISSIONE EUROPEA SUI POTERI SPECIALI ESERCITATI DALL'ITALIA – L’EXIT STRATEGY DI ORCEL: L'OPS POTREBBE CHIUDERSI SENZA SUCCESSO, PER POI ESSERE RILANCIATA CON MODIFICHE AL PROSPETTO IN TEMPI RAPIDI…

gaetano cateno mirabella costa fernando eduardo artese alligator alcatraz

“QUESTO È UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO. CI TRATTANO COME CRIMINALI” – IL RACCONTO DI FERNANDO EDUARDO ARTESE, IL 63ENNE ITALO-ARGENTINO DETENUTO AD “ALLIGATOR ALCATRAZ”, IL CENTRO DI DETENZIONE PER MIGRANTI IN FLORIDA VOLUTO DA TRUMP: “È UNA CONTINUA UMILIAZIONE. SIAMO SOLO LAVORATORI E LOTTIAMO PER LE NOSTRE FAMIGLIE” – UN ALTRO CITTADINO ITALIANO, IL 45ENNE SICILIANO GAETANO CATENO MIRABELLA COSTA, È RINCHIUSO NELLA STRUTTURA, COSTRUITA IN UNA ZONA INFESTATA DA ALLIGATORI E PITONI – COME MAI GIORGIA MELONI, CHE VANTAVA UNA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON TRUMP, NON SI MUOVE PER RIPORTARLI A CASA?

manfredi catella federico pella giancarlo tancredi giuseppe marinoni

IL SISTEMA “PALAZZOPOLI” DI MILANO SPIEGATO FACILE: L'ARCHITETTO CHE FA PARTE DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO VOTA A FAVORE DI UN PROGETTO MA ALLO STESSO TEMPO È A LIBRO PAGA DEGLI STESSI COSTRUTTORI CHE HANNO PROPOSTO L'IDEA ALL'ORGANO CONSULTIVO DEL COMUNE – ORA DECINE DI FATTURE SONO AGLI ATTI DELLA MAXI INCHIESTA SULL'URBANISTICA DELLA PROCURA DI MILANO, CHE IN PIÙ FASCICOLI ACCORPATI CONTA 74 INDAGATI – IL GIUDIZIO DEI PM SUL RUOLO DI GIUSEPPE MARINONI: “ACCETTA DENARO SENZA CURARSI DELLA SUA PROVENIENZA DA PARTE DI CHIUNQUE LO VOGLIA CORROMPERE ED È LUI STESSO A CERCARNE LE OCCASIONI CON AVIDITÀ”

“MIA MADRE È AFFETTA DA DEMENZA E NON SA PIÙ CHI SONO. MIO PADRE HA IL PARKINSON. NON SONO PRONTO” – DURANTE IL SUO CONCERTO IN GERMANIA, ROBBIE WILLIAMS SI COMMUOVE PARLANDO DEI PROBLEMI DI SALUTE DEI SUOI GENITORI: "È UNO STRANO POSTO IN CUI TROVARSI A 51 ANNI, È MOLTO STRANO ESSERE ADULTI" – “PAPÀ CANTAVA CON ME OGNI SERA SUL PALCO, USCIVA, RUBAVA LA SCENA, ERA AFFASCINANTE, POI SE NE ANDAVA NEL BACKSTAGE PER UN BICCHIERE DI VINO ROSSO. ORA NON PUÒ PIÙ USCIRE DI CASA…"

sala schlein

L’INCHIESTA SULL’URBANISTICA A MILANO HA TOLTO IL VELO A TUTTE LE IPOCRISIE DELLA SINISTRA. E SPIEGA ANCHE L’INCERTEZZA CON CUI ELLY SCHLEIN HA SOLIDARIZZATO CON BEPPE SALA – E’ IL DIBATTITO CHE SPACCA DA SEMPRE IL PD: SI PUÒ STARE DALLA PARTE DEI GRATTACIELI, DEGLI ARCHISTAR, DEI FONDI CHE FINANZIANO LE GROSSE OPERAZIONI IMMOBILIARI? O I DEM DOVREBBERO ESSERE DALLA PARTE DELL'EDILIZIA POPOLARE? – CI SI DEVE SCHIERARE CON I "B&B", E DUNQUE CON LE FAMIGLIE CHE METTONO A REDDITO IL LORO PATRIMONIO IMMOBILIARE, O INVEIRE CONTRO IL TURISMO FAGOTTARO E CHIEDERE LIMITI AGLI INGRESSI? – SORGI TOCCA IL NERVO SCOPERTO: “C'È QUESTO DIBATTITO SILENZIOSO, INTERNO ALLA SINISTRA, NON SOLO MILANESE. LA SINISTRA SCHIERATA ANIMA E CORPO CON I MAGISTRATI DI MANI PULITE, SALVO ACCORGERSI IN RITARDO CHE PREPARAVANO LA SVOLTA A DESTRA DEL PAESE”

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

SE ZELENSKY PROVA AD ACCELERARE SUL NEGOZIATO DI PACE CON MOSCA, IL CREMLINO RALLENTA: “LA SOLUZIONE PER L’UCRAINA È UN PROCESSO LUNGO, E TRUMP LO SA” - IL PORTAVOCE DI PUTIN, DMITRY PESKOV, IN UN'INTERVISTA A VGTRK CITATA DALLA TASS: “SIAMO ABITUATI A UNA RETORICA PIUTTOSTO DURA E DIRETTA MA ANCHE PUTIN HA RIPETUTAMENTE ESPRESSO IL DESIDERIO DI ARRIVARE A UN ACCORDO PACIFICO IL PIÙ RAPIDAMENTE POSSIBILE" – E ALLA FACCIA DEL CESSATE IL FUOCO, LA RUSSIA PIANIFICA UN ATTACCO CONTRO L'UCRAINA CON 2.000 DRONI…

barbra streisand warren beatty

“NON RICORDO SE C'È STATA EFFETTIVAMENTE UNA PENETRAZIONE” – QUELLA GRAN SCOPONA DI BARBRA STREISAND, INTERVISTATA DAL “NEW YORKER”, HA AMMESSO DI AVERE UN VUOTO DI MEMORIA SULLA SUA RELAZIONE CON WARREN BEATTY: "SO SOLO CHE HO DORMITO IN UN LETTO CON LUI. GIURO SU DIO, NON RIESCO A RICORDARE. CI SONO COSE PER CUI HO UN VUOTO" – NEL 2016 BEATTY SI DISSE CERTO DI AVERE AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE CON LA CANTANTE E ATTRICE, MA EVIDENTEMENTE LA PRESTAZIONE SOTTO LE LENZUOLA NON È STATA MEMORABILE … – VIDEO

felice maniero

FELICE MANIERO ANCORA A PROCESSO: HA PICCHIATO UN COMPAGNO DI CELLA NEL 2020 A COLPI DI...TELECOMANDO! – L’EX BOSS DELLA “MALA DEL BRENTA” SI È RITROVATO PER L'ENNESIMA VOLTA IMPUTATO IN UN PROCESSO, DAVANTI AL TRIBUNALE DI FIRENZE - L'ORIGINE DEL PESTAGGIO AVREBBE AVUTO A CHE VEDERE CON NORMALI PROBLEMI DI 'CONVIVENZA' IN CARCERE: L'UOMO CHE ERA IN CELLA CON LUI, UN DETENUTO PUGLIESE COLLABORATORE DI GIUSTIZIA, A DETTA DI MANIERO, TENEVA IL VOLUME DELLA TV TROPPO ALTO, ED INOLTRE DI NOTTE RUSSAVA PESANTEMENTE - MANIERO L'AVREBBE AGGREDITO CON LO STESSO TELECOMANDO DELLA TV, 'STAMPANDOGLIELO' IN FRONTE, PROCURANDO AL COMPAGNO LA FRATTURA DEL SETTO NASALE E ALTRE ECCHIMOSI…

cristina seymandi haters odio online social massimo segre

CRISTINA SEYMANDI SOTT’ODIO – IDENTIFICATI 26 “HATER” CHE HANNO INSULTATO SUI SOCIAL L’IMPRENDITRICE DIVENTATA FAMOSA PER IL VIDEO IN CUI L’EX COMPAGNO, MASSIMO SEGRE, HA RIVELATO IL SUO TRADIMENTO E L’HA SCARICATA – NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI, SI TRATTANO DI UOMINI SPOSATI CHE SI PRESENTANO COME “PADRI DI FAMIGLI”, MA CHE NEL PRIVATO SPUTANO BILE CONTRO LA SEYMANDI, CON COMMENTI COME “PUTTANA”; “ZOCCOLA” E “QUESTA VA A LETTO CON GLI AVVOCATI” – ALCUNI DI LORO RISCHIANO IL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE… - VIDEO

primo levi gulag auschwitz

LA DRAMMATICA ATTUALITÀ DI PRIMO LEVI – IN UN ARTICOLO SU “LA STAMPA” DEL GENNAIO 1987 LO SCRITTORE SOPRAVVISSUTO ALLA SHOAH PARLA DEL BUCO NERO DEI LAGER E DEI REVISIONISMI DI CHI PARAGONA GLI ECCIDI AL GENOCIDIO DEGLI EBREI - “CHE IL GULAG FU PRIMA DI AUSCHWITZ È VERO; MA NON SI PUÒ DIMENTICARE CHE GLI SCOPI DEI DUE INFERNI NON ERANO GLI STESSI. IL PRIMO ERA UN MASSACRO FRA UGUALI; NON SI BASAVA SU UN PRIMATO RAZZIALE: IL SECONDO SI FONDAVA SU UN'IDEOLOGIA IMPREGNATA DI RAZZISMO…” - E POI EVIDENZIA TUTTI GLI ERRORI DI MOSCA

“DA UN PUNTO DI VISTA PERSONALE SONO UNA PERSONA REALIZZATA, NON MI MANCA NULLA” - ANDREA GIAMBRUNO NON VERSA UNA LACRIMA PER LA FINE DELLA STORIA CON GIORGIA MELONI (TE CREDO, ORA STA CON LA BONISSIMA FEDERICA BIANCO) E EVOCA I "TANTI OBIETTIVI PROFESSIONALI", ORA CHE PIER SILVIO BERLUSCONI HA APERTO A UN SUO RITORNO IN TV: “HO UN PESSIMO RAPPORTO CON IL POLITICAMENTE CORRETTO E PENSO DI AVERNE PAGATO ANCHE LE CONSEGUENZE…” (E' STATO UCCELLATO DAI FUORIONDA DI "STRISCIA" IN CUI FACEVA IL PROVOLONE CON LE COLLEGHE PARLANDO DI AMMUCCHIATE)  

caldo calore meteo estate ventaglio

AZZO, CHE CLIMA PAZZO! – L’ITALIA È SPACCATA IN DUE: AL SUD SONO PREVISTE TEMPERATURE ESTREME (CON PICCHI VICINO I 50 GRADI), AL NORD SONO ATTESI VIOLENTI NUBIFRAGI,  CON PIOGGE CHE SUPERERANNO I 100-150 MM (L'EQUIVALENTE DI TUTTA QUELLA CHE DOVREBBE CADERE NEL CORSO DI UN MESE) – IN INGHILTERRA, DOVE PER LA PRIMA VOLTA SONO STATI SFIORATI I 40 GRADI, SI SCATENA IL DIBATTITO SULL’INTRODUZIONE DI SUSSIDI PER L’ARIA CONDIZIONATA NELLE ABITAZIONI: IL PROBLEMA È CHE I CONDIZIONATORI RILASCIANO CALORE ALL'ESTERNO E IL LORO USO ECCESSIVO RISCHIA DI RENDERE ANCORA PIÙ ROVENTI LE CITTÀ…

pulp fiction quentin tarantino

SICURI DI CONOSCERE DAVVERO “PULP FICTION”? – TUTTI I SEGRETI E LE CURIOSITÀ SUL FILM DEL 1994 (CHE TORNA IN ONDA SU SKY) – NELLA SCENEGGIATURA SONO STATI INSERITI 265 “FUCK” – LA SCENA IN CUI JOHN TRAVOLTA RIANIMA UMA THURMAN CON UNO “SHOT” DI ADRENALINA FU GIRATA AL CONTRARIO – LA CHEVROLET MALIBU DEL 1964, GUIDATA DA TRAVOLTA, NELLA REALTÀ APPARTENEVA A QUENTIN TARANTINO. E FU RUBATA SUBITO DOPO LE RIPRESE – I POSTER ORIGINARI FURONO RITIRATI DOPO POCHI GIORNI E SOSTITUITI PERCHÉ… – VIDEO

“LA KISS CAM D’ITALIA E’ DAGOSPIA” – FRANCESCO MERLO SUL CASO DELL'AMORE SEGRETO TRA L'AMMINISTRATORE DELEGATO DI ASTRONOMER ANDY BYRON E KRISTIN CABOT SVELATO DALLA KISS CAM AL CONCERTO DEI COLDPLAY: “AL DI LÀ DELLE CORNA, C'È IL MALCOSTUME AZIENDALE DEL BOSS BYRON CHE ASSUME LA SUA AMANTE CABOT COME CAPO DEL PERSONALE. MI PARE INSOMMA CHE, ANCORA UNA VOLTA, IL GOSSIP SIA PIÙ INTERESSANTE DI UN'INCHIESTA GIORNALISTICA SU QUELL'AZIENDA. ABBIAMO IN ITALIA UN ACCHIAPPA SEGRETI PARAGONABILE ALLA KISS CAM? C'È IL CAFONAL DI DAGOSPIA”

von der leyen putin

“C’E’ LA RUSSIA DIETRO LA MOZIONE DI SFIDUCIA A VON DER LEYEN” - UN PORTAVOCE DELLA COMMISSIONE EUROPEA PUNTA IL DITO CONTRO PUTIN E LASCIA IMMAGINARE UNA MACCHINAZIONE DI CONTRO DI MOSCA CONTRO URSULA: "SEGUIAMO DA TEMPO LE OPERAZIONI RUSSE CONTRO L'UE E LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE. I FACT-CHECKER INDIPENDENTI HANNO CHIARAMENTE IDENTIFICATO TALI OPERAZIONI NEL CONTESTO DELLA MOZIONE DI CENSURA” – CHE LA RUSSIA SIA “IN MOVIMENTO” LO ANNUSA ANCHE L'EURODEPUTATO DI FDI-ECR RUGGERO RAZZA: “C’E’ IL RISCHIO CHE LA LIBIA DIVENTI UNA PIATTAFORMA RUSSA. NON DOBBIAMO CONSENTIRE CHE QUELL'AREA GEOPOLITICA IMPORTANTE VENGA UTILIZZATA DA MOSCA PER FARE PRESSIONE SUI GOVERNI DELL'UNIONE EUROPEA”

delitto di garlasco chiara poggi alberto stasi andrea sempio

IL GIALLO DI GARLASCO: PER I PM, OLTRE A SEMPIO, C'ERA UN'ALTRA PERSONA NELLA VILLETTA DEI POGGI – GLI ESAMI SUL DNA DI “IGNOTO 3”, EMERSO DAL TAMPONE DELLA BOCCA DI CHIARA POGGI, ESCLUDONO LA CONTAMINAZIONE DA PARTE DI CHI È ENTRATO IN CONTATTO CON IL CADAVERE DELLA RAGAZZA (SANITARIA, MORTUARIA O INVESTIGATORI) – IL PROCURATORE DI PAVIA FABIO NAPOLEONE SBOTTA CONTRO “CONSULENTI, ESPERTI E OPINIONISTI” ESTERNI CHE HANNO ALIMENTATO I DUBBI DI RECENTE: “BASTA CONFUSIONI E CONGETTURE” – LE CONTRADDIZIONI DI ANDREA SEMPIO SUL MALORE DURANTE L’INTERROGATORIO DEL 2008...

pedro figlio

AQUILOTTI E LEONI… DA TASTIERA – ONDATA DI SOLIDARIETÀ PER IL CALCIATORE DELLA LAZIO PEDRO, SOMMERSO DA INSULTI E COMMENTI OMOFOBI PER AVER PUBBLICATO UNA FOTO DEL FIGLIO DI 8 ANNI CON VESTITI “FEMMINILI”: “MARC È FORTUNATO AD AVERTI COME PADRE; “LASCIA PARLARE GLI STOLTI, SI VEDE CHE SIETE FELICI” – LO SPAGNOLO HA DECISO DI DISATTIVARE I COMMENTI SOTTO IL POST, MA NON HA ELIMINATO LA FOTO – LA STAMPA SPAGNOLA PUNTA IL DITO CONTRO I TIFOSI BIANCOCELESTI, ACCUSATI DI ESSERE “NEONAZISTI CHE IN ITALIA GODONO DI IMPUNITÀ”. I LAZIALI CHIEDONO AL CLUB DI REAGIRE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA LEGALE…

donald e melania trump, jeffrey epstein e ghislaine maxwell

GLI OSCURI RAPPORTI CON JEFFREY EPSTEIN, CON ANNESSI SOSPETTI DI ESSERE TRA I “CLIENTI” DEL GIRO DI MINORENNI DEL FINANZIERE MORTO SUICIDA IN CELLA, SONO LA PIU’ GRANDE ROGNA PER DONALD TRUMP DA QUANDO E’ PRESIDENTE – E’ TALMENTE IN DIFFICOLTA’ SUL CASO CHE E’ PARTITO ALL’ATTACCO INTENTANDO UNA CAUSA DA DIECI MILIARDI DI DOLLARI AL “WALL STREET JOURNAL”, HA PROMESSO DI PUBBLICARE I DOCUMENTI DEL GRAND JURY SU EPSTEIN, E HA SGUINZAGLIATO LA DIRETTRICE DELL'INTELLIGENCE NAZIONALE, TULSI GABBARD, IN NUOVE ACCUSE A BARACK OBAMA, “COLPEVOLE” DI AVER FABBRICATO IL "RUSSIAGATE" PER ABBATTERLO – UNA PARTE DEL MOVIMENTO “MAGA”, CHE E’ PASCIUTO CON IL COMPLOTTISMO SUL CASO EPSTEIN (E CHIEDE LA DESECRETAZIONE DEGLI ATTI SUL CASO), SI E’ RIALLINEATA A TRUMP MA NON E’ DETTO CHE BASTI A SILENZIARE LO SCANDALO, SOPRATTUTTO SE DAI DOCUMENTI ANCORA SEGRETI EMERGESSERO ALTRE SORPRESE IMBARAZZANTI…

chiesa gaza bombardata israele pietro parolin

COLONI IRRITABILI – DIETRO AGLI ATTACCHI AI CRISTIANI A GAZA POTREBBERO ESSERCI GRUPPI DI COLONI ISRAELIANI DI ESTREMA DESTRA CHE AGISCONO IN MODO AUTONOMO E SPESSO RIMANGONO IMPUNITI - I DUBBI DEL SEGRETARIO DI STATO VATICANO, PIETRO PAROLIN, DOPO IL RAID ISRAELIANO CONTRO LA CHIESA CATTOLICA DI GAZA DI DUE GIORNI FA: “BISOGNA VEDERE SE E' STATO UN ERRORE. I CRISTIANI SONO UN ELEMENTO DI MODERAZIONE NEI RAPPORTI TRA PALESTINESI ED EBREI” – I SOLDATI DELLO STATO EBRAICO CONTINUANO AD AMMAZZARE POVERI DISPERATI IN FILA PER I SACCHI DI AIUTI ALIMENTARI: IERI UCCISE ALMENO 32 PERSONE E OLTRE 100 FERITI…

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PER NON SPACCARSI SULLE CANDIDATURE ALLE REGIONALI, IL CENTRODESTRA STA FACENDO UN PAPOCCHIO – PER NON SCONTENTARE ZAIA, CHE NON POTRA’ RICANDIDARSI IN VENETO, GIORGIA MELONI POTREBBE OFFRIRGLI UN MINISTERO. IL PIU’ PAPABILE SAREBBE IL VIMINALE (CHE SALVINI SOGNA PER SE’) MA VA CONVINTO PIANTEDOSI A CANDIDARSI GOVERNATORE IN CAMPANIA (DOVE PERO' SCALPITA CIRIELLI) – MA A DESTRA SONO IN ALTO MARE: SISTEMATO ZAIA, CHI SI CANDIDA IN VENETO? IL CARROCCIO SPINGE PER ALBERTO STEFANI O DI MARCO CONTE, SINDACO DI TREVISO – FORZA ITALIA VUOLE FLAVIO TOSI E FDI ORA FA CAPOLINO ANCHE RAFFAELE SPERANZON, VICINISSIMO A FAZZOLARI…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

mario adinolfi

LA DANZA DELLA PANZA: DOPO I CHILI PERSI ALL’“ISOLA DEI FAMOSI”, MARIO ADINOLFI CONTINUA LA SUA REMISE EN FORME PER DIMAGRIRE – SU INSTAGRAM HA ANNUNCIATO L’USO DELLA TIRZEPATIDE, UN FARMACO STILE OZEMPIC CHE DOVREBBE AIUTARLO A PERDERE QUALCHE QUINTALE: MI SONO APPENA INIETTATO LA PRIMA DOSE IN PANCIA E NON SONO SVENUTO. SI TRATTA DI UN FARMACO NUOVO CHE MI SARÀ UTILE PER AUMENTARE IL DIMAGRIMENTO GIÀ AVVIATO, QUINDI COME VEDETE QUI SI FA SUL SERIO...” – VIDEO HORROR!

volodymyr zelensky vladimir putin

ZELENSKY CHIAMA IL BLUFF DI PUTIN – IL PRESIDENTE UCRAINO TORNA A CHIEDERE COLLOQUI CON LA RUSSIA PER UN CESSATE IL FUOCO E ANNUNCIA UN ALTRO SCAMBIO DI PRIGIONIERI: “È NECESSARIO UN INCONTRO PER GARANTIRE REALMENTE LA PACE, UNA PACE DAVVERO DURATURA. LA PARTE RUSSA DEVE SMETTERE DI NASCONDERSI” – ANCHE MOSCA SI È DETTA PRONTA AD ATTIVARE NUOVE TRATTATIVE, MA NON È STATA ANCORA ANNUNCIATA UNA DATA PER IL NUOVO ROUND DI NEGOZIANTI – NEL FRATTEMPO, IL CREMLINO SFERRA ALTRI ATTACCHI CONTRO ODESSA…

 karla lane

“DELLA PORNOSTAR MESSICANA KARLA LANE, LE SUE SCHIERE DI FAN ADORANO LE PIEGHE SEXY DELLA SUA CICCIA E I PELI” – BARBARA COSTA CELEBRA I 20 ANNI DI CARRIERA NELL’HARD DI KARLA LANE: “CE L’HA PELOSISSIMA COME RARE SE NE VEDONO. HA UN CESPUGLIO, UN’AIUOLA, UNA FORESTA. NON SE LA DEPILA, UN PO’ PER CONVINZIONE, E UN PO’ PERCHÉ S’È FATTA UN NOME - NON ARRIVA AL QUINTALE, ANZI, È STABILE SUI 90/92 KG: È STATA LA PRIMA ATTRICE A FARE USCIRE LE GRASSE DAL ‘CONFINE’, LA NICCHIA PORNO FETISH IN CUI ERANO STATE INCHIODATE…”

giancarlo tancredi stefano boeri

L’ASSESSORE ALLA RIGENERAZIONE URBANA DI MILANO, GIANCARLO TANCREDI, ACCUSATO DI FALSO E CORRUZIONE NELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA, POTREBBE DIMETTERSI PER EVITARE GLI ARRESTI DOMICILIARI – E’ IL PD A SPINGERE PER IL SUO ALLONTANAMENTO – STEFANO BOERI NON CI PENSA AD ANDARSENE: “IO NON MOLLO, IL MIO LAVORO E’ LA MIA OSSESSIONE. VEDO PUBBLICATI FRAMMENTI DECONTESTUALIZZATI DI OTTO ANNI DI DIALOGHI PRIVATI CON BEPPE SALA, CHE DEL RESTO RICALCANO PIENAMENTE LE POSIZIONI E I CONFRONTI CHE ABBIAMO AVUTO IN PUBBLICO”

zuckerberg soldi

L’EPOCA DEI SOCIAL GRATUITI STA FINENDO. E FORSE NON È UN MALE – META HA LANCIATO DELLE VERSIONI A PAGAMENTO DI FACEBOOK E INSTAGRAM, CHE COSTERANNO DAI 5,99 AI 7,99 EURO AL MESE – GLI UTENTI ABBONATI EVITERANNO LA PUBBLICITÀ E IL TRACCIAMENTO DEI LORO DATI. UNA SCELTA FATTA PER RISPETTARE LA NORMATIVA PIÙ STRINGENTE SULLA PRIVACY DELL'UNIONE EUROPEA – CHI VUOLE POTRÀ CONTINUARE A USARE LE VERSIONI GRATUITE, CHE IN RELTÀ GRATUITE NON SONO VISTO CHE “PAGHIAMO” CON I NOSTRI DATI…

beppe sala

SALA D’ASPETTO: RESTA O SI DIMETTE? – L’IDEA DEL SINDACO DI MILANO, CHE DOMANI IN CONSIGLIO SCIOGLIERA’ LE RISERVE SUL SUO FUTURO DOPO ESSERE FINITO INDAGATO NELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA, SAREBBE QUELLA DI RESTARE CON UN “MINI PROGRAMMA” POLITICO FINO AL 2027: PIANO CASA (10 MILA ALLOGGI A CANONE CALMIERATO), EVITARE SCONTRI CON LA PROCURA CON UN NUOVO PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, AUMENTO DEL VERDE IN CITTA’ – E POI C’E’ IL DOSSIER SAN SIRO: BEPPE SALA VORREBBE CHIUDERE LA TRATTATIVA CON INTER E MILAN PER LA VENDITA DEL MEAZZA E DELLE AREE INTORNO ALLO STADIO ENTRO IL 31 LUGLIO MA IL PD PERÒ SPINGE PER LA CAUTELA…

carlo bravi

IL CHIRURGO 73ENNE CARLO BRAVI, SOSPESO PER SEI MESI DOPO ESSERE STATO ACCUSATO A MARZO DEL DECESSO DI UNA PAZIENTE (SIMONETTA KALFUS, MORTA DOPO UNA LIPOSUZIONE CLANDESTINA EFFETTUATA TRE GIORNI PRIMA IN UN AMBULATORIO A CINECITTÀ), OPERAVA ANCORA! – I CARABINIERI L’HANNO BECCATO IN UN APPARTAMENTO IN AFFITTO, DOVE AVEVA ALLESTITO UNA SALA OPERATORIA DI FORTUNA TRA IMMONDIZIA, SCARPE E INDUMENTI, MENTRE STAVA SOTTOPONENDO UNA TRANS BRASILIANA DI 22 ANNI A UNA OTOPLASTICA, UN LIFTING ALLE ORECCHIE – QUANDO I MILITARI HANNO FATTO IRRUZIONE, LUI SI E’ GIUSTIFICATO: “NON STO OPERANDO, STO RIMUOVENDO UNA CISTI” - NON SI ESCLUDE CHE IL DOTTOR BRAVI ABBIA EFFETTUATO ALTRI INTERVENTI FRA LA MORTE DI SIMONETTA KALFUS, LA SOSPENSIONE DALL’ATTIVITÀ E I GIORNI SCORSI, ORDINANDO ANCHE PROTESI PER OPERAZIONI AL SENO…

giuseppe marinoni federico pella

C’ERA UN “PATTO CORRUTTIVO” PER METTERE LE MANI SUL FUTURO DELLO STADIO MEAZZA – L’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DELLA PROCURA DI MILANO INDICA IN GIUSEPPE MARINONI, EX PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PAESAGGIO, UNO “SPREGIUDICATO FACCENDIERE, INCLINE ALLA CORRUZIONE”: INSIEME A FEDERICO PELLA, MANAGER DELLA SOCIETA’ DI PROGETTAZIONE “J+S”, VOLEVA ENTRARE NEL BUSINESS DEI LAVORI PER IL NUOVO STADIO E LE AREE DI SAN SIRO - MARINONI E PELLA, SCRIVONO I PM NELLA RICHIESTA DI ARRESTI (SULLA QUALE IL GIP DECIDERÀ DOPO GLI INTERROGATORI PREVENTIVI DI MERCOLEDÌ PROSSIMO), “CERCANO CON CRESCENTE AVIDITÀ AFFARI” CHE, GRAZIE AL RUOLO DI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DELLO STESSO MARINONI, POSSONO AVERE UN “SALTO DI QUALITÀ”

donald trump jerome powell scott bessent

SCOTT BESSENT E’ L’ULTIMO ARGINE ALLA FOLLIA DI TRUMP - IL SEGRETARIO AL TESORO HA CONSIGLIATO A DONALD TRUMP DI NON LICENZIARE IL PRESIDENTE DELLA FED JEROME POWELL: HA SPIEGATO AL TYCOON CHE CACCIARE POWELL QUANDO MANCANO SOLO 10 MESI ALLA FINE DEL SUO MANDATO AVREBBE CONSEGUENZE SULL'ECONOMIA E SUI MERCATI FINANZIARI, CONSIDERATO SOPRATTUTTO CHE LA FED HA SEGNALATO DI VOLER TAGLIARE I TASSI QUEST'ANNO E CHE RIMUOVERLO SIGNIFICHEREBBE DOVER SUPERARE OSTACOLI POLITICI E LEGALI…

xi jinping africa cina cobalto nickel

IL “PIANO MATTEI” PER L’AFRICA LO STA FACENDO XI JINPING: LA CINA INVESTIRA' 39 MILIARDI DI DOLLARI NEL CONTINENTE NERO, ENTRO LA FINE DEL 2025 – L’AFRICA SARA’ IL PRIMO BENEFICIARIO DELLA “NUOVA VIA DELLA SETA”, IL PROGETTO DI EGEMONIA POLITICA-ECONOMICA-COMMERCIALE MESSO IN PIEDI DAL DRAGONE – ALLA NIGERIA SPETTERA' IL MAGGIOR NUMERO DI INVESTIMENTI (21 MILIARDI) (FRA I DESTINATARI C'E' L'IMPONENTE PROGETTO DI PARCO INDUSTRIALE DEL GAS A OGIDIGBEN, A SUD DI LAGOS)

massimo boldi

“HO CHIUSO CON L’AMORE. QUELLE CHE MI CORTEGGIANO SONO TROPPO PIÙ GIOVANI...” – MASSIMO BOLDI FA 80 ANNI E APRE LE VALVOLE: “NON HO MAI LITIGATO CON CHRISTIAN DE SICA. CI SIAMO SEPARATI, SÌ. DOPO LA MORTE DI MARISA VOLEVO FARE ALTRO, ERA GIUSTO STACCARMI. IL NOSTRO DUO FACEVA SUCCESSO, PERÒ QUALCOSA NON INGRANAVA PIÙ COME I PRIMI TEMPI” – “TEO TEOCOLI? LA PRIMA VOLTA CHE LO INCONTRAI FUI TENTATO DI MANDARLO A QUEL PAESE” – “UNA VOLTA CI ASPETTAVANO PER UNA FESTA IN UN LOCALE DI RIMINI. NON SAPEVAMO DOVE ANDARE E CHIESI A UN UOMO IN BICICLETTA: ‘DOV’È IL PARADISO?’, RISPOSE: ‘IL PARADISO È LA GNOCCA’" – "NEL FILM 'VACANZE DI NATALE ’95', NELLA SCENA IN DOCCIA CON DE SICA ERAVAMO NUDI PER DAVVERO" - IL LAVORO COME CHAUFFEUR DI UN CONTE E QUELLO IN UNA LATTERIA - POZZETTO, BERLUSCONI, QUELLA VOLTA CHE SCAMBIÒ RE JUAN CARLOS PER UN CAMERIERE... - VIDEO

cattelan banana

L’ARTE E' ALLA FRUTTA! A PARIGI, UN VISITATORE DEL CENTRE POMPIDOU SI È MAGNATO L’OPERA “THE COMEDIAN”, LA FAMOSA BANANA ATTACCATA A DEL NASTRO ADESIVO DI MAURIZIO CATTELAN – L’ARTISTA PADOVANO HA IRONIZZATO: “PECCATO CHE NON ABBIA MANGIATO ANCHE LA BUCCIA E IL NASTRO ADESIVO” – NON È LA PRIMA VOLTA CHE L’OPERA VIENE USATA COME SPUNTINO: IL GURU DELLE CRIPTO, JUSTIN SUN, L’HA ACQUISTATA PER 6,2 MILIONI DI DOLLARI E POI SE L’È PAPPATA A FAVORE DI TELECAMERE…

donald trump coca cola

PRESA DI COSCIENZA O PARACULATA PER RISPARMIARE? - TRUMP VUOLE OBBLIGARE LA COCA COLA A UTILIZZARE LO ZUCCHERO DI CANNA AL POSTO DELLO SCIROPPO DI MAIS. UNA DECISIONE SUPPORTATA DALLO SVALVOLATO MINISTRO DELLA SALUTE ROBERT KENNEDY JR., NEMICO DEI PRODOTTI AD ALTO CONTENUTO DI FRUTTOSIO – NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE UN GRANDE BRAND ALIMENTARE SCELGA DI MODIFICARE LA RICETTA DEI PROPRI PRODOTTI: C'E' CHI LO HA FATTO PER MOTIVI SALUTARI, CHI PER RIDURRE I COSTI – I CASI DELLA NUTELLA E DEI SOFFICINI…

vincent bollore vivendi

IMPERDIBILE RITRATTONE DI VINCENT BOLLORÉ NELL’ARTICOLO DI “LE NOUVELLE OBSERVATEUR”: “FORSE NON È CAPACE DI COSTRUIRE UNA CARRIERA POLITICA, MA È CAPACE DI DISTRUGGERNE UNA” – GLI INCONTRI CON I LEADER DI DESTRA CHE GLI BACIANO LA PANTOFOLA, L’IMPERO MEDIATICO MESSO AL SERVIZIO DELLE SUE OSSESSIONI CATTOLICHE E IDENTITARIE - UFFICIALMENTE IN PENSIONE, LIMITA LE SUE APPARIZIONI MA NON I SUOI SFORZI PER CONTRIBUIRE ALLA VITTORIA DELLE DESTRE NEL 2027 – LA SVOLTA FILO-RUSSA CHE L’HA ALLONTANATO DA MACRON, L’AMICIZIA CON BERNARD ARNAULT – BOLLORE’ NON HA NÉ AUTISTA NÉ GUARDIA DEL CORPO: FISSA DA SOLO I SUOI APPUNTAMENTI RISERVATI, SENZA SEGRETARIA, E NESSUNO SVOLGE PER LUI IL RUOLO DI CAPO DI GABINETTO – E’ STATO UN SEDUTTORE INCALLITO: TRENT’ANNI FA, HA LASCIATO LA MADRE DEI SUOI QUATTRO FIGLI PER VIVERE CON LA SORELLA DI QUEST’ULTIMA…

libia dbeibeh haftar erdogan putin

SO’ CAZZI AMARI IN LIBIA: A BREVE POTREBBE SCOPPIARE UNA NUOVA GUERRA CIVILE! – GLI STATI UNITI HANNO LANCIATO UN ALLARME PER L'EVACUAZIONE DAL TERRITORIO LIBICO, SEGNALANDO IL RISCHIO IMMINENTE DI UNO SCONTRO ARMATO A TRIPOLI TRA IL GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE (GNU) GUIDATO DA ABDULHAMID DBEIBAH E LA POTENTE MILIZIA RADA: IL PRIMO MINISTRO NON HA PIÙ IL CONTROLLO DELL'AEROPORTO DI MITIGA, DA CUI GLI SAREBBE IMPEDITO PERSINO IL DECOLLO – MENTRE LE MILIZIE DI MISURATA TENTENNANO, KHALIFA HAFTAR POTREBBE LANCIARE UNA NUOVA OFFENSIVA VERSO TRIPOLI, ANCHE PERCHE’ LA TURCHIA NON GLI E’ PIU’ COSI’ OSTILE…

donald trump giorgia meloni alligator alcatraz

AVVISATE LA TRUMPETTA MELONI: DUE CITTADINI ITALIANI SONO DETENUTI IN “ALLIGATOR ALCATRAZ”, IL CENTRO DI DETENZIONE PER MIGRANTI IN FLORIDA VOLUTO DA TRUMP – SI TRATTA DELL’ITALO-ARGENTINO FERNANDO EDUARDO ARTESE E DEL SICILIANO GAETANO CATENO MIRABELLA COSTA – MIRABELLA COSTA È STATO ARRESTATO LO SCORSO 3 GENNAIO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI SENZA REGOLARE PRESCRIZIONE MEDICA E AGGRESSIONE NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA CON PIÙ DI 65 ANNI E SAREBBE STATO TRASFERITO AD “ALLIGATOR ALCATRAZ” LO SCORSO 9 LUGLIO – ARTESE, 63 ANNI, È STATO FERMATO A FINE GIUGNO MENTRE TENTAVA DI LASCIARE GLI STATI UNITI PER TORNARE IN ARGENTINA…

achille polonara

“DOPO DUE ANNI A LOTTARE CONTRO UN TUMORE MI È CASCATO IL MONDO ADDOSSO NELLO SCOPRIRE DI AVERE UNA PATOLOGIA ANCORA PIÙ GRAVE” – IL CESTISTA ACHILLE POLONARA, RICOVERATO A VALENCIA PER TRATTARE LA LEUCEMIA MIELOIDE CHE L’HA COLPITO, PARLA DELLA SUA BATTAGLIA CONTRO LA MALATTIA: “QUANDO HO SENTITO LA PAROLA LEUCEMIA L’HO ACCOSTATA ALLA MORTE. FA PAURA” – “HO INIZIATO AD AVERE LA FEBBRE A MAGGIO DURANTE LA SERIE DEI QUARTI PLAYOFF CON VENEZIA. LA FEBBRE NON ANDAVA VIA, ERO DEBOLE, STANCO, MA HO PENSATO CHE..."

stefano boeri corriere

STEFANO BOERI A MILANO CONTA, ECCOME: L’ARCHITETTO DA' ANCHE ORDINI AL “CORRIERE DELLA SERA” – LO RACCONTA LUI STESSO IN UN MESSAGGIO DEL 17 OTTOBRE DEL 2019 INVIATO A BEPPE SALA: “IERI USCITO MIO COMUNICATO SU STUPRO RAGAZZINA VICINO OLD FASHION. AVEVO AVVISATO L’ASSESSORE ANNA SCAVUZZO E PREFETTO PENSANDO CHE SAREBBERO USCITI ANCHE LORO. E SICCOME VORREI EVITARE DI PRODURRE ALLARMI ‘SICUREZZA MILANO’ HO BLOCCATO PEZZO DOMANI SU CORRIERE. MA PROBLEMA C’È” – “LA VERITÀ”: “DA QUANDO SI È INSEDIATO, BOERI S’ERA RESO CONTO DEL PROBLEMA SICUREZZA IN CITTÀ. NEL LUGLIO DELL’ANNO PRIMA AVEVA GIÀ SCRITTO AL PRIMO CITTADINO, LAMENTANDO ‘UNA SITUAZIONE DI NOTTE’ CHE ‘È DIVENTATA INSOSTENIBILE. IL QUESTORE HA APPENA FATTO NOVE ARRESTI MA LÌ SERVIREBBE PRESIDIO. PROVARE CON MILITARI? DAVVERO NON VORREI CI SCAPPASSE IL MORTO…’”

cina travestito sesso jiao sorella rossa

SOTTO SOTTO ANCHE AI CINESI PIACE LA TRASGRESSIONE, E PURE IL PISELLO - IN CINA, UN 38ENNE TRAVESTITO DA DONNA HA SEDOTTO OLTRE 1600 UOMINI, PER POI FILMARE DI NASCOSTO I LORO RAPPORTI SESSUALI E VENDERE I VIDEO ONLINE – L’UOMO, CHE SI FACEVA CHIAMARE “SORELLA ROSSA”, SI FINGEVA UNA DONNA SPOSATA, ATTIRAVA UOMINI ETEROSESSUALI IN CERCA DI INCONTRI DISCRETI E POI FACEVA SESSO CON LORO, CHIEDENDO IN CAMBIO LATTE, FRUTTA E OLIO – ALCUNI DEGLI UOMINI CHE HANNO INCONTRATO IL 38ENNE HANNO POI CONTRATTO L’HIV (ANCHE SE VA CONFERMATO IL LEGAME CON LA “SORELLA ROSSA”) - ORMAI E' CHIARO CHE I TABU' SESSUALI IMPOSTI DAL REGIME SPINGONO I CINESI A ESPERIENZE ESTREME 

2025divano1907

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? CO’ STO CALDO… MI AVVERTE PAOLO LUCIANI DA BLOB CHE STASERA PASSA LA PRIMA DELLE DUE PUNTATE SPECIALI DI BLOB SUI 50 ANNI DELLA FINE DELLA GUERRA DEL VIETNAM, LA PRIMA CHE ABBIAMO VISSUTO IN DIRETTA TV – DOPO BLOB FATE IN TEMPO A VEDERE “L’INFERMIERA DI NOTTE”, CON GLORIA GUIDA AL SUO MASSIMO SPLENDORE – AVETE ANCHE IL BISLACCO, NON BELLISSIMO, MA CURIOSO “GROG”. IERI TERRIBILE E OGGI RARITÀ – NELLA NOTTE OCCHIO A “DI CHE SEGNO SEI?”, MENTRE I FAN DI STEFANIA ROCCA SI VEDRANNO “VIOL@” ERA IL PRIMISSIMO FILM SUL SESSO VIRTUALE… - VIDEO

donald trump disegni jeffrey epstein

TRUMP, RACCONTACENE UN’ALTRA – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO SMENTISCE DI AVER SCRITTO UNA LETTERA A JEFFREY EPSTEIN PER I 50 ANNI DEL FINANZIERE PEDOFILO, ACCOMPAGNATA DAL DISEGNO DI UNA DONNA NUDA E LA SUA FIRMA AL POSTO DEI PELI PUBICI DICENDO: “IO NON DISEGNO”, MA IL “NEW YORK TIMES” LO SMENTISCE IN UN BATTER D’OCCHIO – IL QUOTIDIANO AMERICANO RIVELA CHE IL TYCOON HA REALIZZATO UNA SERIE DI SCHIZZI CHE SAREBBERO STATI DONATI A DIVERSE ORGANIZZAZIONI BENEFICHE – NON SOLO: NEL SUO LIBRO DEL 2008, INTITOLATO “TRUMP NEVER GIVE UP: HOW I TURNED MY BIGGEST CHALLENGES INTO SUCCESS” SCRIVEVA CHE…

valentina greco 3

CHE FINE HA FATTO VALENTINA GRECO? – LA 42ENNE CAGLIARITANA, RESIDENTE DA ALCUNI ANNI IN TUNISIA, È SPARITA DA DIECI GIORNI – IL FRATELLO, ALESSIO, HA DECISO DI VOLARE NEL PAESE NORDAFRICANO PER CERCARLA PERSONALMENTE: “PREOCCUPA MOLTO IL FATTO CHE NON SI SIA FATTA SENTIRE, NON È DA LEI DI RECENTE HA RICEVUTO AVANCES DA PARTE DI UN UOMO, CHE HA RESPINTO. PISTA DELL'ISLAM? MIA SORELLA È AFFASCINATA DALLA CULTURA DEL POSTO, MA NON HA MAI DETTO O FATTO CAPIRE DI ESSERE AFFASCINATA DALLA RELIGIONE. TRA L'ALTRO..."

pedro e il figlio marc

LASCIATE IN PACE I BAMBINI (E FATEVI I CAZZI VOSTRI) - GLI “HATER” SOCIAL PRENDONO DI MIRA IL CALCIATORE DELLA LAZIO, PEDRO, PER AVER PUBBLICATO DELLE FOTO DEL FIGLIO DI 8 ANNI MENTRE INDOSSA UNA CORONCINA E DEGLI ABITI FEMMINILI DURANTE LA SUA FESTA DI COMPLEANNO – L’ATTACCANTE SPAGNOLO HA DOVUTO BLOCCARE I COMMENTI SOTTO IL POST PER LA VALANGA DI COMMENTI OMOFOBI RICEVUTI – LA DENUNCIA DI “GAYNET”: “RINGRAZIAMO DI CUORE PEDRO PER AVER FATTO FELICE IL PROPRIO FIGLIO ANCHE A COSTO DI SCONTRARSI CON I PREGIUDIZI E L'ODIO DEGLI ADULTI…”

violet myers

L’INDUSTRIA DEL PORNO CERCA DISPERATAMENTE ATTRICI CALIENTI E PROVOLONICHE: NON RIESCE A STARE DIETRO ALLA DOMANDA DI FILM NELLA CATEGORIA “LATINE” – BARBARA COSTA: “LE CERCA, LE INVOCA: DOVE SIETE NATICHE MELODIOSE, E SENI COCOMEROSI? L’INDUSTRIA DEL SETTORE PIANGE LA VOSTRA MAGRA, NON SA PIÙ A CHE SANTO RIVOLGERSI, PER PESCARE ATTRICI PORNO LATINE, CON QUELLA PELLE LÌ, QUELLA SENSUALITÀ LÌ, SENZA RIVALI, E SPASSIONATO VI SPASIMA PER UNO SPASSIONATO MOTIVO: SIETE CONTO IN BANCA SONANTE! SERVIREBBE UNA NUOVA STAR TIPO MIA KHALIFA O COME LA SUA ‘EREDE’ VIOLET MYERS”

antonio tajani paolo barelli

SPERNACCHIATI SULLO IUS SCHOLAE PRIMA DALLA LEGA E POI DA PIER SILVIO BERLUSCONI (“NON E’ UNA PRIORITÀ”), TAJANI E BARELLI PROVANO A FARE I GALLETTI – L’EX MONARCHICO GONFIA IL PETTO: “NON CAMBIO. IL CAPITOLO NON È CHIUSO. LO DECIDO IO SE È CHIUSO O NO, NON LO DECIDONO ALTRI” – IL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA SE LA PRENDE CON GLI ALLEATI DEL CARROCCIO: “SE TU MI STIMOLI E MI DICI CHE LA MIA PROPOSTA È UNA ‘CAVOLATA’, ALLORA TU LEGA MI COSTRINGI A DIRTI: LEGGITELA, LA NOSTRA PROPOSTA. E DICO ANCHE: IGNORANTI… NEL SENSO CHE IGNORANO IL CONTENUTO DEL TESTO”

francesca pascale

“IL COMING OUT PIÙ RISCHIOSO NON È STATO CON MIO PADRE, MA E' STATO DIRE 'STO CON BERLUSCONI'” – LA PARABOLA DI FRANCESCA PASCALE, DA EX FIDANZATA DEL CAV A ICONA LGBTQ+: “SCHLEIN? MI CHIEDO COME MAI NON È PRESENTE SUI TEMI E NEI LUOGHI DOVE LA SINISTRA È SEMPRE STATA, NELLE FABBRICHE, NEL MONDO DEL LAVORO. DICE 'LA MELONI SBAGLIA', MI STA BENE ESSERE CONTRO IL GOVERNO, PERÒ QUAL È L'ALTERNATIVA? SE OGGI IMMAGINO DI MANDARE A CASA MELONI E VOTARE SCHELIN PERCHÉ VA AL PRIDE NON MI BASTA, ABBRACCIARE I TEMI DEI DIRITTI CIVILI NON È UNA QUESTIONE DI PARTITO, È UNA QUESTIONE CIVILE” – “IO NON VOTO MELONI PERCHÉ VIENE DA UNA TRADIZIONE FASCISTA MA PERCHÉ…”

ilda boccassini gianni de gennaro giuseppe d'avanzo berlusconi dell'utri

“LA FONTE DELLO SCOOP DI D’AVANZO SU BERLUSCONI? FU GIANNI DE GENNARO” – ILDA BOCCASSINI RIVELA AI PM CIO’ CHE GLI CONFIDO’ NEL 2011 IL GIORNALISTA DI “REPUBBLICA”, PRIMA DI MORIRE: A DARGLI LA NOTIZIA DEL CONTENUTO DEL VERBALE DEL COLLABORATORE DI GIUSTIZIA, SALVATORE CANCEMI, IL 18 FEBBRAIO 1994 (QUELLO CON CUI CANGEMI SOSTENEVA CHE UN EMISSARIO DI BERLUSCONI, SIA PRIMA SIA DOPO LE STRAGI DI FALCONE E BORSELLINO NEL 1992, STESSE SCENDENDO PERIODICAMENTE DAL NORD PER CONSEGNARE AL BOSS PIERINO DI NAPOLI UNA DELLE RATE DEI 200 MILIONI DI LIRE L’ANNO PATTUITI TRAMITE DELL’UTRI), FU DE GENNARO – LA FUGA DI NOTIZIE, SECONDO IL GIP, “BRUCIÒ DI FATTO LE PRIME INDAGINI SUI PRESUNTI COLLEGAMENTI TRA COSA NOSTRA, MARCELLO DELL’UTRI E SILVIO BERLUSCONI”, E COSÌ “MISE AL RIPARO SILVIO BERLUSCONI DA POSSIBILI SVILUPPI INVESTIGATIVI” – L’IPOTESI DI “UNO SCAMBIO DI FAVORI AD ALTISSIMO LIVELLO ISTITUZIONALE” E LA SMENTITA DI DE GENNARO…

limoges, gruppo di un centinaio di persone attacca agenti di polizia val de l'aurence laurence l aurence francia

UN’ALTRA NOTTE DI ORDINARIA FOLLIA IN FRANCIA – A LIMOGES, UN COMMANDO DI UN CENTINAIO DI PERSONE INCAPPUCCIATE HA TESO UN’IMBOSCATA A UN GRUPPO DI AGENTI DI POLIZIA - I POLIZIOTTI SONO ARRIVATI NEL QUARTIERE DI VAL DE L'AURENCE, DOPO LA SEGNALAZIONE DI UN VEICOLO RUBATO IN FIAMME, MA SONO STATI ATTACCATI DAL GRUPPO ARMATO DI SPRANGHE, PIETRE, FUOCHI D’ARTIFICIO E MOLOTOV – GLI AGENTI HANNO SPARATO OLTRE 240 COLPI PER DIFENDERSI, TRA CUI GAS LACRIMOGENI E GRANATE STORDENTI:“È STATO UN INFERNO” - IL BILANCIO È DI 10 FERITI MA NESSUN ARRESTO – VIDEO

preti influencer fighi social

BELLI, PALESTRATI E FAMOSI: L'AVANZATA DEI PRETI-INFLUENCER – “L’EFFETTO DON MATTEO”: ADESSO I PRETI SONO “FIGHETTI” E SPOPOLANO SUI SOCIAL – C’È IL BRASILIANO JEFFERSON MERIGHETTI, SOPRANNOMINATO “O PRETE GATO” (IL PRETE FIGO), O DON GIUSEPPE FUSARI, CONOSCIUTO COME “IL PRETE CULTURISTA” E DON COSIMO SCHENA, CHE POSA CON MAGLIETTE ATTILLATE CHE ESALTANO I SUOI PETTORALI – C’È ANCHE CHI LA BUTTA SULLA SIMPATIA, COME GLI STRACULTISSIMI FRATE MAGO, CHE FA I GIOCHI DI PRESTIGIO, E DON BRUNO, INNAMORATO DEI RICCHI E POVERI CON CUI HA ANCHE CANTATO INSIEME A “THE VOICE SENIOR” (FANNO DI TUTTO, TRANNE I PRETI…) - VIDEO

robert kennedy jr

SPERIAMO NON ARRIVI MAI IL COVID-20 - IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI RIGETTA LE NORME SULLA LOTTA ALLE PANDEMIE ADOTTATE NEL 2024 DALL'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ (OMS), SOSTENENDO CHE VIOLANO LA SOVRANITÀ STATUNITENSE - LE NUOVE REGOLE INTRODUCEVANO IL CONCETTO DI "URGENZA PANDEMICA" E PREVEDEVANO "MAGGIORE SOLIDARIETÀ ED EQUITÀ" ALL'INTERNO DELL'OMS: "QUESTI EMENDAMENTI RISCHIANO DI OSTACOLARE IL DIRITTO SOVRANO AD ELABORARE LA NOSTRA POLITICA SANITARIA" - ANCHE L’ITALIA, ALLINEANDOSI AGLI USA, RIFIUTA GLI EMENDAMENTI AL REGOLAMENTO SANITARIO DELL'OMS…

bad gays huw lemmey ben miller gay omosessuali lawrence d arabia j. edgar hoover imperatore adriano

VITE DI ILLUSTRI “FROCI CATTIVI E PROBLEMATICI” – IL SAGGIO “BAD GAYS” PROVA A SPIEGARE COME SI È CREATA L'IDENTITÀ GAY DI OGGI, “BORGHESE, BIANCA E MAINSTREAM”, CHE HA FALLITO “NELLA LIBERAZIONE” DELLE MINORANZE. E LO FA RACCONTANDO LE VICENDE DI FIGURE OMOSESSUALI O PSEUDO TALI “NEGATIVE” (“FINOCCHIE INFAUSTE”), DALL'IMPERATORE ADRIANO A YUKIO MISHIMA, DA FEDERICO II FINO A J. EDGAR HOOVER E LAWRENCE D'ARABIA – UN CATALOGO DI ANTI PALADINI DEI DIRITTI LGBT... 

sanzioni russia vladimir putin

I GRANDI MARCHI “RUSSANO” ANCORA – MOLTE MULTINAZIONALI, COMPRESE ALCUNE ITALIANE, CONTINUANO A OPERARE IN RUSSIA, NONOSTANTE LE SANZIONI DEI LORO PAESI DI ORIGINE - SOLO NEL 2022, LE AZIENDE OCCIDENTALI HANNO PAGATO 4 MILIARDI DI DOLLARI DI TASSE A MOSCA, CONTRIBUENDO ALL’ECONOMIA DI GUERRA DI PUTIN – L’ITALIA È TRA LE PRIME DIECI PER NUMERO DI PRESENZE, CON OLTRE CENTO AZIENDE (ANCHE SE ALCUNE OPERANO CON ATTIVITÀ LIMITATE E INVESTIMENTI SOSPESI) – ZELENSKY VUOLE ESCLUDERE QUESTE AZIENDE DALLA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA E PROMETTE DI… – LA PRECISAZIONE DI SAIPEM: “DA ANNI ABBIAMNO INTERROTTO TUTTI I PROGETTI IN RUSSIA E NON ABBIAMNO ALCUNA ATTIVITÀ IN ESSERE NEL PAESE...”

carlo enrico lisa vanzina

DOVE C’È EREDITÀ, C’È SCAZZO IL TRIBUNALE DI ROMA DA' RAGIONE A ENRICO VANZINA: LA VEDOVA DEL FRATELLO CARLO, LISA MELIDONI, DOVRÀ RESTITUIRE I 391MILA EURO CHE IL REGISTA, DEFUNTO 7 ANNI FA, AVEVA PRESO IN PRESTITO DALLA SOCIETÀ DI PRODUZIONE GESTITA DAI FRATELLI VANZINA “INTERNATIONAL VIDEO 80” – LA MELIDONI: “È STATA COMMESSA UN’ INGIUSTIZIA CON UNA SENTENZA ERRATA, NON È SOLO UNA QUESTIONE ECONOMICA BENSÌ UNA QUESTIONE MORALE NELLA MEMORIA DI CARLO…”