giuseppe conte beppe sala

IL M5S CHIEDE LA TESTA DI SALA! GIUSEPPE CONTE ALL’ATTACCO DEL SINDACO DOPO CHE LA PROCURA DI MILANO HA CHIESTO 6 ARRESTI IN UN NUOVO FILONE D'INCHIESTA SULLA GESTIONE DELL'URBANISTICA DEL CAPOLUOGO LOMBARDO (TRA I SEI INDAGATI ANCHE L’ASSESSORE ALLA RIGENERAZIONE URBANA, GIANCARLO TANCREDI) - “CHI HA RESPONSABILITA’ TRAGGA CONSEGUENZE. ABBIAMO SEMPRE DETTO CHE SUI PROGETTI EDILI C'ERA OPACITÀ E UNA SITUAZIONE TORBIDA” – LA NOTA DEL VICEPRESIDENTE M5S DELLA COMMISSIONE AMBIENTE: “SALA TOLGA IL DISTURBO. LA DESTRA RITIRI LA PORCATA DEL SALVA-MILANO PENSATA PER SALVARE AFFARISTI E SPECULATORI DEL CEMENTO”

sebastiano visintin liliana resinovich

CHI HA UCCISO LILIANA RESINOVICH? SONO PASSATI QUASI QUATTRO ANNI E ANCORA SI RACCOLGONO ELEMENTI PER TENTARE DI ARRIVARE ALLA VERITA' SULL'OMICIDIO: IERI GLI AGENTI SONO TORNATI NEL LABORATORIO PER L’AFFILATURA DI COLTELLI DI SEBASTIANO VISINTIN, ACCUSATO DI AVER UCCISO LA MOGLIE E DI AVER ABBANDONATO IL CORPO IN UN BOSCHETTO DI TRIESTE - IL PM STA CERCANDO LA LAMA CHE POTREBBE AVER TAGLIATO IL CORDINO TROVATO INTORNO AL COLLO DELLA VITTIMA E USATO PER CHIUDERE LE DUE BUSTE NELLA QUALI ERA INFILATA LA TESTA…

sindaco di sorrento massimo coppola lello il sensitivo

MANICOMIO ITALIA - "LELLO IL SENSITIVO", AL SECOLO RAFFAELE GUIDA, SI ERA AUTOPROCLAMATO VICESINDACO DI SORRENTO IN VIRTÙ DI UNA "AUTOINVESTITURA ASTRALE" - "LELLO" E IL SINDACO MASSIMO COPPOLA SONO FINITI IN CARCERE PERCHÉ ERANO AL CENTRO DI UN GIRO DI CORRUZIONE DAL VALORE DI 35 MILIONI: AGLI IMPRENDITORI CHE VOLEVANO ACCAPARRARSI GLI APPALTI PUBBLICI, I DUE CHIEDEVANO MAZZETTE PARI AL 10% DELL'IMPORTO DEI LAVORI - GUIDA ERA L'INTERMEDIARIO TRA IL PRIMO CITTADINO GLI IMPRENDITORI: IN CASA SUA SONO STATI TROVATI 167 MILA EURO IN CONTANTI - IL METODO MESSO A PUNTO PER COMUNICARE, INTESTANDO DELLE SIM INTESTATE A IMMIGRATI INESISTENTI...

giovanni castellucci rebibbia

“NON MI È GARANTITO IL DIRITTO ALLA DIFESA” – L’EX AD DI AUTOSTRADE, GIOVANNI CASTELLUCCI, RECLUSO A REBIBBIA PER SCONTARE 6 ANNI PER LA STRAGE DEL BUS DI AVELLINO, NEL 2013: “LONTANO DALLA MIA FAMIGLIA E DAI MIEI INTERESSI, NON RIESCO A COMUNICARE CON I MIEI LEGALI SE NON PER MAIL E SOLO CON DIECI MINUTI CUMULATIVI TELEFONICI A SETTIMANA” – “C’È L’IMPOSSIBILITÀ DI TRASMETTERMI VERBALI E ATTI SOTTO FORMA ELETTRONICA. QUESTO È NECESSARIO PER LA RISTRETTEZZA DEGLI SPAZI DI CELLA: SEI PERSONE IN CELLE DA QUATTRO…”

chip microchip nvidia cina stati uniti donald trump xi jinping

LA DIPLOMAZIA DEI CHIP – IL COLOSSO STATUNITENSE NVIDIA RIPRENDE LE VENDITE IN CINA DEI SUOI MICROCHIP PER SVILUPPARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DOPO CHE LA CASA BIANCA AVEVA BLOCCATO LE VENDITE AL DRAGONE LO SCORSO APRILE – L’AD DELL’AZIENDA, JENSEN HUANG, È VOLATO A PECHINO, DOVE È STATO ACCOLTO A BRACCIA APERTE, E HA LODATO L'“IA OPEN SOURCE CINESE COME UN CATALIZZATORE PER IL PROGRESSO GLOBALE” – IL VIAGGIO IN CINA DEL BOSS DI NVIDIA AGITA IL CONGRESSO DI WASHINGTON: UN GRUPPO BIPARTISAN DI SENATORI HA INVITATO IL MANAGER A EVITARE RAPPORTI CON AZIENDE LEGATE ALL'ESERCITO O AI SERVIZI SEGRETI CINESI…

davide emanuello

ANCHE IL 41 BIS E' DIVENTATO UNA BARZELLETTA - LA CASSAZIONE HA RICONOSCIUTO A DAVIDE EMANUELLO, BOSS DI COSA NOSTRA DETENUTO AL 41 BIS NEL CARCERE DI SASSARI, IL DIRITTO DI INCONTRARE CLARE HOLME, CON CUI DAL 2008 HA UN RAPPORTO EPISTOLARE DA CUI È NATA UNA RELAZIONE SENTIMENTALE – PER I GIUDICI, IL 60ENNE, DETENUTO DAL 1993, HA “DIRITTO ALL’AFFETTIVITÀ” E LA DONNA È “ESTRANEA A CONTESTI DI CRIMINALITÀ ORGANIZZATA” – LA 55ENNE ITALO-BRITANNICA: “L'HO CONOSCIUTO PERCHÉ..."

luigi lovaglio alberto nagel mediobanca

DETTO, "PATTO": SOCI STORICI DI MEDIOBANCA IN FUGA – IL GRUPPO GAVIO ALLEGGERISCE ANCORA LA SUA QUOTA, E ANCHE LUCCHINI VENDE 124MILA AZIONI. L’ACCORDO DI CONSULTAZIONE È SCESO POCO SOTTO L’8%, CONTRO L’11,7% DI QUALCHE MESE FA – L’AD DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN TOUR PER CONVINCERE I FONDI INTERNAZIONALE: “SIAMO DETERMINATI AD ARRIVARE AL 66% DI PIAZZETTA CUCCIA. HO CERCATO NAGEL MA NON MI SEMBRA INTERESSATO ALL’OPERAZIONE: L’HO CHIAMATO E NON MI HA RISPOSTO. CERCHEREMO UN NUOVO TOP MANAGER. UNA FIGURA BRILLANTE E INTERNAZIONALE, SONO SICURO CHE SARÀ UN PROFILO ECCELLENTE…”

pam bondi jeffrey epstein donald trump

I TRUMPIANI SI SONO INCARTATI SUI FILE DI EPSTEIN: COSA HANNO DA NASCONDERE? – I PARLAMENTARI REPUBBLICANI STANNO BLOCCANDO OGNI SFORZO, DA PARTE DEI DEMOCRATICI, DI FORZARE LA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI CLASSIFICATI SUL FINANZIERE PEDOFILO, MORTO SUICIDA IN CARCERE NEL 2019, QUANDO TRUMP ERA ALLA CASA BIANCA - COSA NASCONDE "THE DONALD", GIÀ GRANDE AMICO DI EPSTEIN E BECCATO PIÙ VOLTE A QUALCHE PARTY CON AUDACI SIGNORINE (SI PARLA ANCHE DI FOTO MOLTO COMPROMETTENTI)? E PERCHÉ LA PROCURATRICE GENERALE PAM BONDI, DOPO AVER PROMESSO VERITÀ E TRASPARENZA, HA LIQUIDATO IL CASO IN FRETTA E FURIA, SCATENANDO L’INCAZZATURA DEI COMPLOTTARI “MAGA”, CHE ORA SI SENTONO TRADITI DAL TYCOON? - LA DOMANDA FINALE: EPSTEIN SI E' SUICIDATO O E' STATO ELIMINATO?

elisabetta fedegari

"IN FRATELLI D'ITALIA PREDICANO DEI VALORI CHE POI NON RISPETTANO. PENSANO SOLO A RAGGIUNGERE IL POTERE" - LO SFOGO DI ELISABETTA FEDEGARI, EX MILITANTE DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI, IN LIZZA PER ESSERE CANDIDATA COME SINDACO DI PAVIA, CHE HA SUBITO DELLE MOLESTIE DA UN SUO COLLEGA MA DAL PARTITO NESSUNO HA MOSSO UN DITO PER PUNIRE IL RESPONSABILE (E NESSUNO LE HA ESPRESSO SOLIDARIETÀ) - LA 44ENNE: "IL SEGRETARIO PROVINCIALE ERA A CONOSCENZA DEI FATTI, HA VISTO LE PROVE. SONO STATA MARGINALIZZATA PERCHÉ NON ERO UN'ISCRITTA STORICA" - CHI E' IL PORCELLINO D'ITALIA?

carolina wilga

SOPRAVVIVERE, SENZA SE E SENZA MA – L’INCREDIBILE STORIA DI CAROLINA WILGA, TURISTA TEDESCA RITROVATA VIVA DOPO ESSERSI PERSA NEL DESERTO AUSTRALIANO PER 12 GIORNI, SENZA ACQUA NÉ CIBO – LA 26ENNE È CADUTA CON IL SUO VAN IN UN DIRUPO E HA BATTUTO LA TESTA. A QUEL PUNTO HA PERSO L’ORIENTAMENTO SI È INCAMMINATA VERSO OVEST, SEGUENDO IL SOLE, DORMENDO 11 NOTTI CON TEMPERATURE SULLO ZERO E BEVENDO L’ACQUA PIOVANA O DALLE POZZANGHERE – LA RAGAZZA È STATA SALVATA DA UNA DONNA CHE PASSAVA LI’ PER CASO: “È STATA FORTUNATA. DA QUI PASSA UNA MACCHINA OGNI DUE, TRE GIORNI…”

meloni abodi binaghi mezzaroma

MELONI, GIU’ LE MANI DAL TENNIS – DOPO L'INGERENZA DEL GOVERNO, TRAMITE “SPORT E SALUTE” GUIDATA DAL MELONIANO MEZZAROMA, NELLA GESTIONE DELLE ATP FINALS DI TORINO (UNA VERA MINIERA D’ORO DA 503 MILIONI DI EURO) E LA MINACCIA DELL’ATP DI CAMBIARE SEDE, L’ESECUTIVO E LA FEDERTENNIS DI BINAGHI MEDIANO PER EVITARE LO STRAPPOL'ACCORDO DA TROVARE È SULLA QUOTA DI CONTRIBUTO PUBBLICO (15-20 MILIONI) CHE LA FITP È DISPOSTA A CEDERE A "SPORT E SALUTE" PER LA PROMOZIONE DELL'EVENTO – NEL MIRINO DEI MELONIANI ANCHE IL RUOLO DELLA GRILLINA CHIARA APPENDINO, ORA VICE-PRESIDENTE DELLA FITP…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

“VEDREI ZAIA ANCHE CON UN RUOLO NEL GOVERNO NAZIONALE, POTREBBE FARE QUALSIASI COSA” – SALVINI PER SCIOGLIERE IL NODO VENETO PROPONE UNA POLTRONA DI MINISTRO ALL’ATTUALE GOVERNATORE (COSA DICE LA MELONI?) E RIVENDICA PER LA LEGA LA GUIDA DELLA REGIONE - NEL PUZZLE DELLE CANDIDATURE, FORZA ITALIA AVEVA LANCIATO L'EX LEGHISTA FLAVIO TOSI, MENTRE IL RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DI FDI GIOVANNI DONZELLI AVEVA CHIARITO CHE NON È UNA QUESTIONE DI BANDIERINE MA DI “CANDIDATO MIGLIORE” – ZAIA NON MOLLA E PAVENTA DI FAR CORRERE UNA SUA LISTA…

alberto sordi vittorio gassmann la grande guerra

POVERA PATRIA, CHE POPOLO IMBELLE! - GLI ITALIANI SE LA FANNO SOTTO DAVANTI ALLA GUERRA: "SOLO UNO SU SEI SAREBBE DISPOSTO AD ARRUOLARSI" - L'INDAGINE DEL CENSIS SOSTIENE CHE PUR DI NON COMBATTARE, NELL’EVENTUALITA’ DI UN CONFLITTO, IL 19% SAREBBE PRONTO A DISERTARE E IL 39% PROTESTEREBBE DI FRONTE AL RICHIAMO DELLE FORZE ARMATE – UN 26% SI RIFIUTEREBBE DI ANDARE IN GUERRA, PROPONENDO DI ARRUOLARE SOLDATI DI PROFESSIONE O DI PAGARE MERCENARI STRANIERI A CUI FAR FARE IL LAVORO SPORCO AL POSTO NOSTRO…

emmy 2025

GLI EMMY DEI GIUSTI - FINITI TUTTI I PREMI DEL CINEMA, ARRIVANO QUELLI DELLE SERIE TELEVISIVE. GLI IMPORTANTISSIMI EMMY - VI DICO SUBITO CHE A NOMINATION STRAVINCE APPLE A COMINCIARE DALLE 27 A “SEVERANCE”/"SCISSIONE" E DALLE 23 NOMINATIONS ALLA PIÙ DIVERTENTE “THE STUDIO”, CURIOSO VIAGGIO NEL MONDO DI UN PICCOLO STUDIO DI HOLLYWOOD IN MEZZO A REGISTI E ATTORI IMPORTANTI. PROPONGO DI FARNE UNA VERSIONE ITALIANA CHIAMATA "TAX CREDIT" – STRAVINCE ANCHE LA HBO, CHE VANTA UN TOTALE DI 144 NOMINATION. 24 VANNO A “THE PENGUIN”, 23 A “THE WHITE LOTUS”, 16 A “THE LAST OF US” E 14 A “HACKS”… - VIDEO

giorgia meloni cervelli in fuga

GLI ITALIANI SCAPPANO E PER GLI STRANIERI IL NOSTRO PAESE È SOLO UN LUOGO DI VILLEGGIATURA – LA RICERCA DEL PORTALE “INDEED”: L’INTERESSE VERSO IL LAVORO IN ITALIA È SCESA DAL 2,6% AL 2,1% DAL 2018 AL 2025. AL CONTRARIO, LE RICERCHE DEI NOSTRI CONNAZIONALI PER UN’OCCUPAZIONE ALL’ESTERO RISALGONO E SI RIPORTANO VICINO ALL’ERA PRE-COVID, AL 4,4%, DOPO IL CROLLO AL 2,7% DEL 2021. E TE CREDO! PERCHÉ UNO DOVREBBE VOLER RESTARE IN UN PAESE CON I LIVELLI SALARIALI PIÙ BASSI DELL’EUROZONA E LE TASSE PIÙ ALTE?

giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti ursula von der leyen andrea orcel unicredit banco bpm.

DUE OPS, DUE MISURE – NELLA LETTERA CON CUI LA COMMISSIONE EUROPEA HA BOCCIATO IL GOLDEN POWER DEL GOVERNO SU UNICREDIT-BPM, VIENE RILEVATO COME I POTERI SPECIALI NON SIANO STATI ATTIVATI PER ANALOGHE OPERAZIONI DI CONCENTRAZIONE BANCARIA, COME L’OFFERTA DI MPS SU MEDIOBANCA. E RICORDA COME NEI CASI PRECEDENTI, IL GOLDEN POWER NON SIA MAI STATO ATTIVATO SULLA BASE DI UN POTENZIALE PREGIUDIZIO PER LA SICUREZZA NAZIONALE, COME PRETESO (SENZA MOTIVAZIONI SUFFICIENTI) DALL’ESECUTIVO MELONI – L’ITALIA HA 20 GIORNI DI TEMPO PER ADEGUARSI, O IL DECRETO SARÀ REVOCATO…

schlein emiliano decaro

SCHLEIN, UNA LEADER ALLE CIME DI RAPA - DOPO I CASI TOSCANA E UMBRIA, NEL PD ESPLODE LA GRANA PUGLIA: ELLY SENTE IL GOVERNATORE EMILIANO, INTENZIONATO A CANDIDARSI AL CONSIGLIO REGIONALE ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE E NON BLOCCA LA SUA CORSA (CHE INFASTIDISCE IL CANDIDATO IN PECTORE DEL CENTROSINISTRA ANTONIO DECARO) - LA SOLUZIONE PILATESCA DELLA SEGRETARIA È EVITARE INTROMISSIONI. AL MOMENTO PERO' UN PIANO CHE POSSA SBLOCCARE L’IMPASSE DEL CENTROSINISTRA PUGLIESE NON È SUL TAVOLO…

donald trump elon musk usaid

TRUMP E MUSK, BEATI VOI CHE NON AVETE UNA COSCIENZA - A CAUSA DEI TAGLI DI "THE DONALD" E DI "MR FORBICIONI" MUSK, CHE HANNO PORTATO ALLO SMANTELLAMENTO IMPROVVISO DI "USAID", SONO STATE SPRECATE 500 TONNELLATE DI CIBO DESTINATE AD AFGHANISTAN E PAKISTAN - 800 MILA DOLLARI DI BISCOTTI AD ALTO CONTENUTO ENERGETICO, CONSERVATI IN UN MAGAZZINO DI DUBAI, SONO FINITI NEL CESTINO: AVREBBERO POTUTO SFAMARE 1,5 MILIONI DI BAMBINI PER UNA SETTIMANA (PER BUTTARLI, GLI USA SPENDERANNO 130 MILA DOLLARI) - E PER FORTUNA CHE MARCO RUBIO AVEVA GARANTITO CHE GLI AIUTI UMANITARI SAREBBERO STATI CONSEGNATI...

superman

CIAK, MI GIRA! "SUPERMAN” È AL CENTRO DI UN CASO POLITICO, VISTO CHE IN TANTI, A COMINCIARE DAI GIORNALISTI DI AL JAZEERA, HANNO LETTO IL PACIFISMO DI QUESTO SUPERMAN COME CRITICA ALLE POLITICHE SIONISTE SU GAZA. MA COME, UN SUPEREROE STORICO EBREO-AMERICANO, LA MASSIMA ICONA A STELLE E STRISCE STA DALLA PARTE DEI PALESTINESI? PERCHÉ NO… ANCHE SE NEL FILM NON MI SEMBRA COSÌ CHIARO. CIOÈ È CHIARO CHE SI MISCHIANO DUE GUERRE, QUELLA IN UCRAINA E L’INVASIONE DI GAZA, E SI MOSTRA CHE GLI INTERESSI AMERICANI NON SONO PER NULLA LIMPIDI. CIÒ BASTA PER SCATENARE CRITICHE SU CRITICHE… - VIDEO

inchiesta urbanistica milano grattacieli giancarlo tancredi manfredi catella stefano boeri

IL BALLO DEL MATTONE SOTTO LA MADONNINA – LA PROCURA DI MILANO HA CHIESTO SEI ARRESTI IN UN NUOVO FILONE D'INCHIESTA SULLA GESTIONE DELL'URBANISTICA DEL CAPOLUOGO LOMBARDO –TRA I SEI INDAGATI CI SONO L’ASSESSORE ALLA RIGENERAZIONE URBANA, GIANCARLO TANCREDI, E L’IMPRENDITORE MANFREDI CATELLA, FONDATORE E CEO DEL GRUPPO COIMA, ATTIVO NEI PROGETTI IMMOBILIARI CHE STANNO CAMBIANDO NEGLI ULTIMI ANNI LO SKYLINE DELLA CITTÀ  – LE ACCUSE, A VARIO TITOLO, SONO DI CORRUZIONE E FALSO – INDAGATO ANCHE L'ARCHITETTO STEFANO BOERI (PER CUI NON È STATA CHIESTA LA CUSTODIA CAUTELARE) – LA FINANZA HA PERQUISITO GLI UFFICI DEL COMUNE – PER I PM LE INDAGINI HANNO MOSTRATO "PROFILI DI INCONTROLLATA ESPANSIONE EDILIZIA A MILANO…”

adolfo urso olga sokhnenko 4

LA DONNA CHE HA USATO LA SCORTA PER SALTARE LA FILA A FIUMICINO È OLGA SOKHNENKO, LA MOGLIE DEL MINISTRO ADOLFO URSO. LUI: “ERO AL TELEFONO, NON MI SONO ACCORTO DI NIENTE” –LA SCENA ERA STATA FILMATA DALL’ATTORE LUCA ZINGARETTI: “PASSARE DAVANTI A TUTTI: MA NON VI VERGOGNATE?” – LA DIFESA DI URSO A “REPUBBLICA”: “HO ACCOMPAGNATO MIA MOGLIE E MIO FIGLIO A FIUMICINO MA POI SONO ANDATO AL MINISTERO. È LA SCORTA A VALUTARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA. IO PORTAVO LA VALIGIA DI MIA MOGLIE, NON HO NOTATO NULLA” – ALLA DOMANDA SE È STATO GIUSTO AVER SCAVALCATO LA FILA, IL MINISTRO MELONIANO NON RISPONDE – DOPO SANTANCHE’ IMBULLONATA ALLA POLTRONA NONOSTANTE I PROCESSI, LOLLOBRIGIDA CHE FA FERMARE I TRENI, CI MANCAVA IL SALTAFILA URSO. DOVE E’ IL SENSO DELLO STATO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? ALMIRANTE LI AVREBBE PRESI A CALCI NEL SEDERE: VIDEO

donald trump ursula von der leyen dazi stati uniti unione europea

NELLA GUERRA DEI DAZI URSULA METTE SUL TAVOLO UNA PISTOLA SCARICA – A BRUXELLES NON HANNO CAPITO UNA MAZZA: AL PAPAGNO DELLE TARIFFE AL 30% ANNUNCIATE DA TRUMP, L’UE REPLICA BALBETTANDO. LA LISTA DI “CONTROMISURE” E DI BENI AMERICANI DA COLPIRE SI FA SEMPRE PIÙ LIMITATA: IL SUO VALORE COMPLESSIVO È SCESO DA 95 A 72 MILIARDI – SONO STATI ESCLUSI I DAZI SU COMPUTER, MOTORI E MACCHINARI INDUSTRIALI. RESTANO NELL'ELENCO GLI AEREI (BOEING), LE MOTOCICLETTE (HARLEY-DAVIDSON), I SUPERALCOLICI (IL BOURBON) E I PRODOTTI AGROALIMENTARI (ARAGOSTE) – DAVANTI ALLA MOLLEZZA EUROPEA, IL “COATTO A STELLE E STRISCE” GONGOLA: “PENSO CHE TUTTA ANDRA’ BENE CON LA UE, IN PASSATO CI HA TRATTATO MALE MA ORA CI STA TRATTANDO BENE”

mosaico a contenuto erotico restituito al parco archeologico di pompei

PORNO POMPEI! – UN MOSAICO EROTICO, DEPREDATO NEL 1944 DALLE TRUPPE TEDESCHE, È STATO RESTITUITO AL PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI. E SARÀ ESPOSTO – IL PANNELLO RAFFIGURA DUE AMANTI, CON UNA DONNA NUDA INTENTA A INFILARE UNA MANO SOTTO LE COPERTE, NEL LETTO IN CUI È DISTESO IL COMPAGNO – PROVIENE DALL’AREA VESUVIANA E POTREBBE AVER DECORATO LA PAVIMENTAZIONE DI UNA CAMERA DA LETTO DI UNA DOMUS O VILLA. A REGALARLO A UN CITTADINO TEDESCO ERA STATO UN CAPITANO DELLA WEHRMACHT… – VIDEO

terrorismo terrorista inghilterra gran bretagna regno unito londra

“STIAMO ASSISTENDO SEMPRE PIÙ SPESSO A UN'INFLUENZA SUI GIOVANI DA PARTE DELLO STATO RUSSO E DI WAGNER” – L’ANTITERRORISMO BRITANNICO LANCIA L’ALLARME PER L’AUMENTO DI GIOVANI COINVOLTI IN COMPLOTTI RUSSI E IRANIANI CONTRO IL REGNO UNITO – LA POLIZIA HA ARRESTATO ALCUNI ADOLESCENTI SOSPETTATI  ESSERE STATI ASSOLDATI DA CRIMINALI PAGATI PER COMPIERE ATTI PER CONTO DI RUSSIA E IRAN: “I GIOVANI SONO ESPOSTI SOPRATTUTTO NEGLI AMBIENTI ONLINE, DOVE POSSONO ESSERE FACILMENTE PRESI DI MIRA…”

gimmi cangiano denny mendez - 2 novella 2000

“FRATELLI D’ITALIA È UN PARTITO RAZZISTA? LA NOSTRA STORIA È GIÀ UNA RISPOSTA” - IL DEPUTATO MELONIANO GIMMI CANGIANO, EX FIDANZATO DI VALERIA MARINI, RACCONTA A "NOVELLA 2000" LA SUA RELAZIONE CON L’EX MISS ITALIA DENNY MENDEZ, ATTRICE DI ORIGINI DOMINICANE: "MIO PADRE ERA UN MEDICO E HA FONDATO UN CENTRO DI ACCOGLIENZA PER MIGRANTI A CASTELVOLTURNO. ANDAVO DUE VOLTE ALL’ANNO ANCHE IN AFRICA" - LEI IN PASSATO HA RACCONTATO DI NON AVER VOTATO MAI PER LA MELONI E HA DEFINITO VANNACCI “UN PO’ RAZZISTA” - LE POLEMICHE PER LA CONDUZIONE DEL "CARDITELLO FESTIVAL 2024", IN PROVINCIA DI CASERTA: A DECIDERLO È STATO IL CDA DELLA FONDAZIONE CHE SI OCCUPA DI ORGANIZZARE L'EVENTO, AL CUI INTERNO CI SONO PERSONE VICINE A FRATELLI D'ITALIA E A CANGIANO...

armi vendute da trafficanti houthi su x e su whatsapp

QUEI BRUTI DEGLI HOUTHI SANNO COME FARE AFFARI – TRAFFICANTI D'ARMI AFFILIATI AI RIBELLI DELLO YEMEN UTILIZZANO X DI ELON MUSK E WHATSAPP DI MARK ZUCKERBERG PER LE LORO ATTIVITÀ ILLEGALI, IN VIOLAZIONE DELLE POLITICHE DEI SOCIAL MEDIA – LA ONG “TRANSPARENCY PROJECT” DENUNCIA CHE SULLE PIATTAFORME SONO IN VENDITA FUCILI AD ALTA POTENZA A PARTIRE DA 10 MILA DOLLARI L'UNO, LANCIAGRANATE E ALTRI EQUIPAGGIAMENTI MILITARI. NELLE IMMAGINI ALCUNE ARMI HANNO LA SCRITTA “PROPRIETÀ DEL GOVERNO USA”…

carson branstine

"SUI SOCIAL MI DANNO DELL’UOMO E MI DICONO “HAI GLI OCCHI TROPPO DISTANTI, SEI UN EXTRATERRESTRE” - LA TENNISTA CANADESE CARSON BRANSTINE SI RACCONTA A “THE SUN”: “SICCOME SONO UNA MODELLA MI RIVOLGONO TANTI COMMENTI DI ODIO. ALLA GENTE PIACE ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE SU COSE DI CUI NON SA NULLA, MA A ME NON DÀ FASTIDIO" - BRANSTINE HA ANCHE AVUTO PROBLEMI ECONOMICI (“C’ERANO SOLO 22 EURO SUL MIO CONTO”) CHE L’HANNO COSTRETTA A LAVORARE PER "UBER EATS". FORTUNATAMENTE PER LEI, LE DIFFICOLTÀ SONO SOLO UN LONTANO RICORDO DATO CHE GIOCANDO WIMBLEDON HA GUADAGNATO CIRCA 78 MILA EURO DI MONTEPREMI...

vox abascal antelo torre pacheco ronde anti immigrati

LA SENTI QUESTA "VOX"? DOPO IL PESTAGGIO DA PARTE DI 3 MAROCCHINI DI UN 68ENNE A TORRE PACHECO, IN SPAGNA È STATA APERTA UNA INDAGINE CONTRO VOX, IL PARTITO AMICO DELLA MELONI, PER GLI APPELLI DELL’ULTRA DESTRA ALLE RONDE ANTI-MIGRANTI - LA PROCURA DI MURCIA VERIFICHERÀ LA POSIZIONE DEL RESPONSABILE REGIONALE DEL PARTITO JOSÉ ANGEL ANTELO INDAGATO PER INCITAMENTO ALL’ODIO. INTANTO I 3 RESPONSABILI DEL PESTAGGIO SONO STATI FERMATI E IL BILANCIO DEGLI SCONTRI È ARRIVATO A 13 ARRESTI. OGGI ATTESA UNA NUOVA MANIFESTAZIONE...

jannik sinner dopo la vittoria a wimbledon

MA QUANTO SONO ROSICONI ‘STI INGLESI?  DOPO AVER MASSACRATO JACOBS, LA STAMPA BRITANNICA (“DAILY MAIL” E “TELEGRAPH”) METTE NEL MIRINO SINNER DOPO LA VITTORIA DI WIMBLEDON: “NON AVREBBE DOVUTO NEMMENO GIOCARE A WIMBLEDON, FIGURARSI VINCERLO. UNA GIORNATA CUPA PER IL TENNIS” – AL CENTRO DELLE POLEMICHE TORNA ANCORA LA VICENDA DOPING CHE HA COSTRETTO IL NUMERO UNO AL MONDO LONTANO DAI CAMPI DA TENNIS PER TRE MESI – E KYRGIOS, NEMICO STORICO DI JANNIK, METTE L’ASTERISCO SULLA VITTORIA DELL’AZZURRO. IL SIGNIFICATO DI QUESTO MESSAGGIO È DA RICERCARE NEL FATTO CHE…

francois bayrou emmanuel macron

LA FRANCIA RISCHIA IL DEFAULT – IL PREMIER BAYROU ANNUNCIA MISURE CHOC CONTRO “IL PERICOLO MORTALE DEL DEBITO”: “ABOLITO IL LUNEDÌ DI PASQUA E ALTRI GIORNI FESTIVI, LA NAZIONE LAVORERÀ” – L’OBIETTIVO È DI RECUPERARE  44 MILIARDI DI EURO. IL COMPITO SI È FATTO ANCORA PIÙ DIFFICILE DOPO IL RIARMO MILITARE ANNUNCIATO DA MACRON, CHE PREVEDE ALTRI 3,5 MILIARDI IN PIÙ PER LA DIFESA – BAYROU EVOCA LO SPETTRO DELLA GRECIA E ASSICURA: “LO STATO DARÀ L'ESEMPIO RIDUCENDO LE SPESE” – I SOVRANISTI DI MARINE LE PEN E I SINISTRATI DI MELENCHON PROMETTONO DI FAR CADERE IL GOVERNO...

carlo conti annalisa anna pepe

’STI CAZZI DEL TORMENTONE ESTIVO, MI TENGO IL PEZZO BUONO PER SANREMO - DA ANNALISA AD ACHILLE LAURO, MOLTI AUTORI E CANTANTI HANNO SCELTO UN'ESTATE "PRUDENTE": CANZONI FORTI IN FRIGO, IN ATTESA DEL FESTIVAL - TRA AGOSTO E SETTEMBRE CARLO CONTI ASCOLTERÀ CENTINAIA DI BRANI E PER MOLTI ARTISTI SARÀ IL MOMENTO DECISIVO. PER QUESTO, OGGI, I TEAM SONO AL LAVORO IN SILENZIO: STANNO CUCINANDO A FUOCO LENTO IL SINGOLO CHE PUÒ PORTARLI ALL'ARISTON. CI SONO ECCEZIONI? CERTO. ANNA VA A MILLE CON “DÉSOLÉE”. COME FEDEZ E CLARA CON “SCELTE STUPIDE” – VIDEO

trump donald vladimir putin zelensky

IL MONDO È APPESO A UN PAZZO: DOPO AVER INVITATO L’UCRAINA A BOMBARDARE LA RUSSIA, TRUMP COMPIE L’ENNESIMA GIRAVOLTA E SI DICHIARA “NEUTRALE” TRA MOSCA E KIEV - ANNUNCIA CHE I PATRIOT PER L’UCRAINA SONO STATI GIA’ SPEDITI DALLA GERMANIA (“MA NON PENSIAMO DI INVIARE MISSILI A LUNGA GITTATA A KIEV”) E SPIEGA DI NON AVER PARLATO CON PUTIN DA QUANDO HA ANNUNCIATO DAZI SECONDARI A MOSCA SE NON CI SARÀ UN ACCORDO ENTRO 50 GIORNI SULL'UCRAINA – E "MAD VLAD"? RESTA "IMPERTURBABILE" E CONTINUA A MARTELLARE L'UCRAINA -CHIAMATE LA CROCE VERDE!

FORMIGONI, E’ UNA PROMESSA O UNA MINACCIA? “HO LA RIABILITAZIONE, POSSO TORNARE A CANDIDARMI” -  L'EX GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA È DIVENTATO PRESIDENTE ONORARIO DEL MOVIMENTO PIM (PER UN’ITALIA MIGLIORE), E IL CENTRODESTRA LO HA ACCOLTO DI NUOVO A BRACCIA APERTE: “LA MIA È UNA SEMPLICE ATTIVITÀ DI CONSULENZA, UN INCARICO ONORIFICO. RICEVO SEMPRE AFFETTO ANCHE DALLA GENTE NORMALE. NON HANNO MAI CREDUTO ALLA MIA COLPEVOLEZZA. PER IL MOMENTO RESTO FERMO E NON MI CANDIDO, MA PER PRUDENZA DICO: “MAI DIRE MAI” - "GIORGIA MELONI? NON LA SENTO DA TANTO..."

monaci buddisti thailandia

CHE FIGLIA DI BUDDHA! – IN THAILANDIA UNA DONNA HA ADESCATO UNA SERIE DI MONACI BUDDISTI, COINVOLGENDOLI IN RELAZIONI SESSUALI, E POI LI AVREBBE COSTRETTI A PAGARE INGENTI SOMME DI DENARO PER NON RIVELARE I LORO SEGRETI SESSUALI – LA 30ENNE È STATA ARRESTATA CON LE ACCUSE DI ESTORSIONE, RICICLAGGIO DI DENARO E RICETTAZIONE: ATTRAVERSO I RICATTI AVREBBE OTTENUTO OLTRE 11 MILIONI DI DOLLARI IN TRE ANNI – LA VIOLAZIONE DELLA REGOLA DEL CELIBATO PER I MONACI HA SCOSSO LE ISTITUZIONI BUDDISTE…

donald trump jerome powell

IL DAZISMO DI TRUMP È UN BOOMERANG PER GLI STATI UNITI – A GIUGNO L’INFLAZIONE NEGLI USA È SALITA AL 2,7%, DAL 2,4% DI MAGGIO. GLI ECONOMISTI PREVEDONO CHE I PREZZI CRESCERANNO ANCORA SE I NUOVI DAZI CONTRO L’UE ENTRERANNO IN VIGORE IL 1° AGOSTO – IL “COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA” TORNA A PRENDERSELA CON IL PRESIDENTE DELLA FED, JEROME POWELL, DA LUI APOSTROFATO COME “MR TOO LATE” (IL “SIGNOR TROPPO TARDI”): “DOVREBBE TAGLIARE I TASSI DI TRE PUNTI” – “THE DONALD” INDICA IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, COME RIMPIAZZO DI POWELL: “MI PIACE IL LAVORO CHE STA FACENDO”

partita del cuore nazionale politici vs nazionale cantanti

“IN POLITICA C’È CHI FA I PALLEGGI E CHI SPARA PALLE” – MATTEO RENZI SCATENATO A L’AQUILA ALLA "PARTITA DEL CUORE" PERSA DALLA NAZIONALE POLITICI CONTRO I CANTANTI TRA PALLEGGI, IMITAZIONI DI BERLUSCONI E BATTUTE: "L'ANNO SCORSO L'ABBRACCIO CON SCHLEIN, E QUEST'ANNO? ELLY NON C'È, CONTE NON C'È, NON CHIEDETEMI DI ABBRACCIARE LA RUSSA” -  LE IRONIE SUI SOCIAL: “GIULI LIBERO. E' CALCIO SOLARE”; “MA DOVE CAZZO VOLEMO ANNÁ CON FURFARO IN ATTACCO”; IL DUO IN PANCHINA LA RUSSA-CASINI UNICA VIA PER TORNARE AI MONDIALI” - VIDEO

ministero della salute giorgia meloni arianna orazio schillaci

DIO, PATRIA E PASTIGLIA – MENTRE LA SANITÀ PUBBLICA È IN GINOCCHIO, AL MINISTERO GUIDATO DA ORAZIO SCHILLACI È IN CORSO DA MESI UNA FAIDA TRA CORRENTI DI FDI PER SPARTIRSI NOMINE E POLTRONE, RALLENTANDO I LAVORI DEL DICASTERO – A GIOCARE UN RUOLO CENTRALE SAREBBE LA POTENTE SEGRETARIA POLITICA DEL MINISTERO, RITA DI QUINZIO, FORTE DEL SUO STRETTO RAPPORTO CON LE ''SORELLE D'ITALIA'' – ORA DI QUINZIO VORREBBE ELEVARE A DIRETTORE GENERALE L’AVVOCATO FRANCESCO PERCHINUNNO, ANCHE SE PRIVO DI TITOLI ADEGUATI – LE ASPIRAZIONI DEL SOTTOSEGRETARIO GEMMATO, LEGATISSIMO ALLA PREMIER, E IL RUOLO DI MARIA ROSARIA CAMPITIELLO, COMPAGNA DEL VICEMINISTRO CIRIELLI…

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

giorgia meloni paracadute

GIORGIA SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI – TRA I DAZI DELL’AMICO TRUMP, IL CAOS UCRAINO E LE TENSIONI NELLA MAGGIORANZA, MELONI MOSTRA SEGNI DI CONFUSIONE. ALLA CERIMONIA DI GIURAMENTO DEI NUOVI 007, SI LANCIA IN UNA METAFORA INGARBUGLIATA: “IN UN MONDO IN CUI LE COSE CAMBIANO IN MANIERA VORTICOSA, L'IMMAGINE DEL LANCIO COL PARACADUTE È MOLTO MENO METAFORICA DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE PER DESCRIVERE LA CONDIZIONE CHE AFFRONTA CHI SI TROVA A GUIDARE UNA NAZIONE. SE IO SBAGLIO IL LANCIO NON SARÒ L'UNICA A PAGARLO, SE QUALCUNO NON HA PREPARATO BENE IL MIO PARACADUTE, CI SARANNO ALTRI ITALIANI CHE PAGHERANNO…"

francesco lollobrigida report

GOVERNO CONTRO “REPORT”, NUOVO CAPITOLO - DURANTE L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STABILIMENTO FILENI, NELLE MARCHE, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA NON PERDE OCCASIONE DI ATTACCARE LA TRASMISSIONE DI SIGFRIDO RANUCCI: “CERTA STAMPA RACCONTA LE COSE INVERTENDO I FATTORI. PARLA DI QUALCOSA CHE VA MALE IGNORANDO LE ALTRE CENTO CHE VANNO BENE. MI PIACEREBBE CHE LE TV DI STATO FACESSERO PIÙ ATTENZIONE SU QUESTO”  IL RIFERIMENTO DEL MINISTRO È ALL’INCHIESTA REALIZZATA DUE ANNI FA DA "REPORT" SUGLI ALLEVAMENTI BIO DELL’AZIENDA...

volodymyr zelensky donald trump steve bannon

MOVIMENTO “MAGA”, SCAZZO MEGA – STEVE BANNON SI FA PORTAVOCE DEL DISAGIO DEI TRUMPIANI ISOLAZIONISTI DI FRONTE ALL’INVERSIONE A U DEL TYCOON SULL’UCRAINA: “È UNA GUERRA EUROPEA. LASCIAMO CHE SE NE OCCUPI L’EUROPA”. QUALCUNO DICA AL PREGIUDICATO BANNON CHE SE NE OCCUPERÀ L’EUROPA, VISTO CHE A PAGARE LE ARMI AMERICANE SAREMO NOI. E LORO INCASSERANNO SOLO FIOR DI MILIARDI – MARJORIE TAYLOR GREENE, DEPUTATA “MAGA”: “NON SI TRATTA SOLO DELL’UCRAINA, SI TRATTA DI TUTTE LE GUERRE E DEGLI AIUTI ESTERI. QUESTO È CIÒ SU CUI ABBIAMO FATTO CAMPAGNA ELETTORALE, E CIÒ PER CUI TUTTI HANNO VOTATO…”

fedez twiga clara leonardo maria del vecchio

LET'S TWIGA AGAIN! - LA SERATONA CAFONAL DI FEDEZ AL TWIGA, IL "BAGNO" DELLA VERSILIA PASSATO DI MANO DA BRIATORE E SANTADECHE' A LEONARDO MARIA DEL VECCHIO - DURANTE LA NOTTE DI SOLLAZZI E BAGORDI CHE HA DATO IL VIA UFFICIALMENTE ALLA NUOVA GESTIONE, IL RAMPOLLO DELL’IMPERO LUXOTTICA HA OFFERTO 60 BOCCE DI CHAMPAGNE DOM PERIGNON – INVECE DI BALBETTARE RAP, FEDEZ SI E' ESIBITO COME DJ, AFFIANCATO DALLA "GUARDIA DEL CORPO" CLARA, CHE LO SEGUE OVUNQUE DA MESI, TRA VOCI DI FLIRT E SMENTITE - IL COSTO DI UN OMBRELLONE AL TWIGA PER UN GIORNO? LA MISERIA DI 400 EURO. 16 MILA PER TUTTA LA STAGIONE... - VIDEO

schlein giani de luca

ALTRO CHE “RINNOVAMENTO A OGNI COSTO”, SULLE REGIONALI ELLY DEVE FARE UN BAGNO DI REALTA’ - MARCELLO SORGI: "SCHLEIN SI AVVIA A UN GRANDE COMPROMESSO INTERNO SULLE ELEZIONI REGIONALI. GIANI, PRESIDENTE DELLA TOSCANA CHE CORRERÀ PER SUCCEDERE A SE STESSO, È L’ESEMPIO PIÙ CHIARO DELLA NUOVA PROSPETTIVA: LA SEGRETARIA DEL PD HA VALUTATO FINO ALL’ULTIMO SE FARLO FUORI, E HA CONSTATATO CHE QUALSIASI ALTERNATIVA SAREBBE STATA PIÙ RISCHIOSA DELLA RICONFERMA -RESTA DA RISOLVERE IL PROBLEMA DEI 5 STELLE, CHE DOVREBBERO PASSARE DALL’OPPOSIZIONE PRATICATA SENZA SCONTI CONTRO GIANI ALL’ALLEANZA..."

jannik sinner federica pellegrini

“SINNER HA FATTO ABBASSARE LA CRESTA A CHI PENSAVA DI ESSERE PASSATO ALLA STORIA COME MIGLIOR SPORTIVO DEL NOSTRO PAESE” - DOPO LA VITTORIA A WIMBLEDON DI JANNIK, FEDERICA PELLEGRINI TORNA NEL MIRINO DEI TIFOSI DEL TENNISTA ALTOATESINO – LA EX CAMPIONESSA DI NUOTO AVEVA COMMENTATO LA VICENDA DOPING CHE AVEVA VISTO COINVOLTO SINNER IN MODO TRANCHANT (“SECONDO ME IL SUO CASO È STATO GESTITO DIVERSAMENTE RISPETTO AL 99% DEGLI ALTRI CASI”) E SUI SOCIAL I FAN DI JANNIK NON LA PERDONANO: "IL FEGATO È INTEGRO DOPO LA FINALE DI WIMBLEDON?". LA DIVINA DEL NUOTO REPLICA ALLIBITA: "VOI STATE MALE... MOLTO MALE"

vladimir putin armi chimiche

IN UCRAINA PUTIN GIOCA SPORCO, MENTRE L’EUROPA TENTENNA – LA DENUNCIA DELL’ALTA RAPPRESENTANTE UE PER LA POLITICA ESTERA, KAJA KALLAS: “LA RUSSIA STA FACENDO USO DI ARMI CHIMICHE NEI SUOI ATTACCHI SUL TERRITORIO UCRAINO”. LA NOTIZIA ARRIVA DA SERVIZI DI INTELLIGENCE DI GERMANIA E OLANDA – OGGI  L’UE NON HA RAGGIUNTO UN ACCORDO SUL 18ESIMO PACCHETTO DI SANZIONI CONTRO MOSCA – TRUMP, A DOMANDA SE STIA CON L’UCRAINA O CON LA RUSSIA, HA RISPOSTO: “NON STO DALLA PARTE DI NESSUNO” (E “MAD VLAD” SE LA RIDE…)

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA PORTI UNA GNOCCA A FIRENZE! ROSSELLA PETRILLO STREGA IL FRANCHI ALLA PRESENTAZIONE DELLA FIORENTINA – MICHELA PERSICO DOPO LA ROTTURA CON IL MARITO DANIELE RUGANI, DIFENSORE DELLA JUVE, TUONA: “ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI PARLERÒ IO, C’È POCO DA RIDERE” – TRIGNO, EX CONCORRENTE DI “AMICI”, E LA FOTO NUDO, LAMINE YAMAL E LA POLEMICA SUI NANI, LA CREATOR NAPOLETANA GIULIANA FLORIO E LA NUOVA CANZONE STRACULT SUI GAY – CHIARA FRATTESI E IL SIPARIETTO SOCIAL CON IL FRATELLO DAVIDE: "IN FAMIGLIA TU HAI IL TALENTO, NON PUOI MICA AVERE TUTTO" - ANTONELLA CLERICI E GIGI D’ALESSIO E GLI SCAZZI TRA BELEN E CECILIA RODRIGUEZ - VIDEO

pierluigi dellano allen barnard ganao

TUTTE LE DOMANDE SENZA RISPOSTA SULLA SCOMPARSA DI ALLEN BARNARD GANAO, IL PICCOLO DI 5 ANNI SPARITO PER 36 ORE A LATTE, IN PROVINCIA DI VENTIMIGLIA - QUANDO I MEDICI LO HANNO RITROVATO NON MOSTRAVA SEGNI DI GRAVE DISIDRATAZIONE TANTO CHE I MEDICI PENSANO CHE ABBIA MANGIATO E ABBIA BEVUTO. C’È QUALCUNO CHE HA AIUTATO IL BAMBINO? L’ULTIMO UOMO CHE HA VISTO IL PICCOLO PRIMA CHE SPARISSE È INDAGATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO: “L’HO ACCOMPAGNATO A UN BIVIO. LO TENEVO PER MANO E MI È SCAPPATO VIA…”

carlo nordio alla camera - discussione mozione di sfiduccia - foto lapresse

IL PASTICCIO ALMASRI NON È L’UNICO GUAIO PER NORDIO – MENTRE CRESCONO LE POLEMICHE POLITICHE PER IL CASO DEL TORTURATORE LIBICO, IL GUARDASIGILLI DEVE AFFRONTARE UN GROSSO PROBLEMA “TECNICO”: L’ITALIA RISCHIA DI DOVER RESTITUIRE DIVERSI MILIARDI DEL PNRR PER IL MANCATO RAGGIUNGIMENTO, ENTRO LA SCADENZA DEL GIUGNO 2026, DI UNO DEI QUATTRO OBIETTIVI SULLA GIUSTIZIA, LA RIDUZIONE DEL 40% DELLA DURATA MEDIA DEI PROCESSI CIVILI. È STATO RAGGIUNTO SOLO IL 20% DI QUANTO RICHIESTO DALLA UE – PARTIRÀ DA QUESTO DATO LA DELIBERA DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, CHE SARÀ DISCUSSA IN PLENUM DOMANI...

striscia di gaza strage internet caffe netanyahu

“ISRAELE DEVE AVERE PERDUTO OGNI RESIDUO DI SAGGEZZA SE ARRIVA AD ATTRIBUIRE A UN "MALFUNZIONAMENTO TECNICO" L'ENNESIMA STRAGE DI BAMBINI” - L’INDIGNAZIONE DI MICHELE SERRA DOPO L’ENNESIMO MASSACRO A GAZA: “LA FRASE LEVA OGNI ILLUSIONE SU POSSIBILI CALMIERI UMANITARI CHE MITIGHINO L'IRA CIECA E SORDA DI UNA NAZIONE CHE DA ASSEDIATA È DIVENTATA ASSEDIANTE, DA PRIGIONIERA CARCERIERA, E SI È SPINTA GIÀ BEN OLTRE OGNI POSSIBILE APPLICAZIONE DEL CONCETTO DI LEGITTIMA DIFESA...'

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

dante giotto federico zeri

ARCHEO! – QUANDO FEDERICO ZERI SPARAVA A ZERO SUL RINASCIMENTO: “NON È QUELLO IL MOMENTO PIÙ ALTO DELLA CULTURA ITALIANA, MA QUEL SECOLO STRAORDINARIO CHE VA DALL'EPOCA DI FEDERICO II, DAL 1230 CIRCA, FINO ALLA PESTE NERA, AL 1348.  È IL MOMENTO CHE L'ITALIA HA IL SUO PIÙ GRANDE POETA, DANTE ALIGHIERI, CHE HA IL MOMENTO FIGURATIVO PIÙ ALTO, CIOÈ GIOTTO E LA SUA SCUOLA” – “È UN MOMENTO POI IN CUI LA CULTURA NON È PATRIMONIO DELLE GRANDI CITTÀ, MA È DIFFUSA OVUNQUE…” - VIDEO!

collisione sfiorata aerei cinesi air cina russia

TRAGEDIA SFIORATA AD ALTA QUOTA! – LO SCORSO 6 LUGLIO DUE AEREI CINESI HANNO RISCHIATO LA COLLISIONE NEI CIELI RUSSI. UNO DEI DUE, UN VOLO DELLA AIR CINA PARTITO DA SHANGHAI E DIRETTO A MILANO MALPENSA, AVEVA A BORDO NUMEROSI PASSEGGERI ITALIANI. SI È TROVATO A SOLI 90 METRI DI DISTANZA DA UN AEREO MERCI DEL VETTORE “SF AIRLINES”, IN VIAGGIO DA BUDAPEST A EZHOU, MENTRE SORVOLAVA LO SPAZIO AEREO DELLA REPUBBLICA RUSSA DI TUVA – I CONTROLLORI DI VOLO HANNO ORDINATO UNA MANOVRA EVASIVA: “DOVETE VIRARE SUBITO IN DIREZIONI OPPOSTE...”

donald trump dazi dazio tariffe guerra commerciale meme cina usa ue

ALLA FINE BRUXELLES TIRA FUORI IL DAZIO, MA È MOSCIO – LA COMMISSIONE EUROPEA FA SAPERE CHE, SE UE E USA NON TROVERANNO UN ACCORDO, IL 6 AGOSTO SCATTERANNO I CONTRODAZI IMPOSTI AGLI STATI UNITI. BRUXELLES HA CONGELATO LE TARIFFE FINORA PER FAVORIRE IL DIALOGO CON QUELLO SVALVOLATO DI TRUMP - NEL MIRINO CI SONO BOURBON DEL KENTUCKY, ARAGOSTE DEL MAINE, AGRUMI DELLA FLORIDA, CARNE, SUV, PICK-UP E COMPONENTI AERONAUTICI LEGATI A BOEING - LA FLEBILE VOCE DI GIORGIA MELONI: “DOBBIAMO SCONGIURARE UNA GUERRA COMMERCIALE”

sesso tra anziani 3

“IL SESSO NON È MAI STATO COSÌ APPAGANTE COME A 70 ANNI” - UN LETTORE SCRIVE A “LA STAMPA” PER FAR SAPERE CHE IL SUO DESIDERIO NON È ANDATO IN PENSIONE: “L’UNICA VERA FORZA CHE IMPEDISCE IL DECADIMENTO È NEL CERVELLO ED È SEMPRE QUI CHE NASCE L’ECCITAZIONE. TRA ME E LA META FINALE MANCA SEMPRE MENO E QUESTO SPAZIO VOGLIO CHE SIA DI QUALITÀ NON DI ABBUFFATE SENZA SENSO, ANCHE QUANDO SI TRATTA DI SESSO. SI PUÒ FARE L’AMORE IN TANTI MODI, SENZA PER FORZA TRASFORMARE QUELL’INCONTRO IN UNA SESSIONE GINNICA” - LA RISPOSTA DI MARIA CORBI…

sinner laila hasanovic

ME SO ‘MBRIACATO...DE 'NA DONNA! DOPO LA VITTORIA DI WIMBLEDON E “QUALCHE BRINDISI DI TROPPO", SINNER HA FATTO PERDERE LE TRACCE: E’ IN FUGA D’AMORE CON LAILA HASANOVIC? JANNIK E’ SALITO SU UN AEREO PRIVATO: QUALCUNO SOSTIENE CHE PASSERÀ QUALCHE GIORNO INSIEME ALLA BELLISSIMA MODELLA DANESE, GIÀ COMPAGNA DI MICK SCHUMACHER. I DUE ERANO STATI VISTI PER LA PRIMA VOLTA VICINI A COPENHAGEN, AI PRIMI DI MAGGIO. LAILA ERA PRESENTE ANCHE A WIMBLEDON – A ROMA L’ALTOATESINO AVEVA SMENTITO: “NESSUNA STORIA D’AMORE” (SI CHIAVA E BASTA)

PORCELLI D’ITALIA - ELISABETTA FEDEGARI, POSSIBILE CANDIDATA A SINDACO DI PAVIA PER FRATELLI D’ITALIA, SOSTIENE DI AVER SUBITO DELLE MOLESTIE DA PARTE DI UN COMPAGNO DI PARTITO - STANDO ALLA 44ENNE, NESSUNO ALL’INTERNO DI FDI L’HA ASCOLTATA E AIUTATA. PER QUESTO FEDEGARI HA DECISO DI LASCIARE IL PARTITO DI GIORGIA MELONI: "SE UN’ISCRITTA DENUNCIA UN PROBLEMA, NON PENSAVO CHE VENISSE SOTTOVALUTATO E TENUTO IN POCHISSIMA CONSIDERAZIONE DA CHI VUOLE PROPAGANDARSI COME PALADINO DI CERTI VALORI...”

smart working

IL MIRACOLO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: PER FARCI LAVORARE DI MENO, CI FARÀ LAVORARE DI PIÙ – COME VERRÀ RIEMPITO IL TEMPO LIBERATO DAI SOFTWARE, IN GRADO DI SOSTITUIRE GLI UMANI NELLE TASK PIÙ NOIOSE, IN UN MONDO CHE CONSIDERA LA QUANTITÀ DI ORE LAVORATE (E NON LA QUALITÀ) L’UNICO VALORE PER LA PRODUTTIVITÀ? È OVVIO, CON ALTRO LAVORO! ALLA FINE GLI UNICI BENEFICIARI DELL’IA SARANNO LE AZIENDE, CHE CERCHERANNO DI SPREMERE ANCORA DI PIÙ I LAVORATORI. MA PER QUANTO POTRANNO SOSTENERE ATTIVITÀ AD ALTA INTENSITÀ MENTALE PER DIECI ORE AL GIORNO, ALMENO CINQUE GIORNI A SETTIMANA?

stefania nobile davide lacerenza

CIN CIN! - DAVIDE LACERENZA E STEFANIA NOBILE VOGLIONO PATTEGGIARE OFFRENDO COME RISARCIMENTO LE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE SEQUESTRATE IN "GINTONERIA". IL LORO VALORE? CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO - L'ACCORDO CON LA PROCURA PREVEDE UNA CONDANNA A 4 ANNI E 8 MESI PER LACERENZA: 8 MESI VERRANNO SCONTATI AI DOMICILIARI. PER GLI ALTRI 4 ANNI POTRA' CHIEDERE L'AFFIDAMENTO AI SERVIZI SOCIALI (È ACCUSATO DI SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE E SPACCIO) - 3 ANNI PER STEFANIA NOBILE, CHE NON FINIRA' IN GALERA MA POTRA' ACCEDERE AI LAVORI SOCIALMENTE UTILI...

"STAVO DORMENDO, È SQUILLATO IL TELEFONO ED ERA TRUMP" – IL GIORNALISTA 57ENNE DELLA “BBC”, GARY O’ DONOGHUE, RACCONTA CHE “THE DONALD” GLI HA ROVINATO LA PENNICA: “NELLA CONFUSIONE CREDO DI AVER RIATTACCATO, GRAZIE AL CIELO MI HANNO RICHIAMATO. MI SONO SEDUTO ALLA SCRIVANIA, HO PRESO IL REGISTRATORE DIGITALE E HO SCHIACCIATO IL TASTO, SPERANDO FOSSE QUELLO GIUSTO" (O’ DONOGHUE È CIECO DA QUANDO AVEVA 14 ANNI) - COSA HA DETTO TRUMP AL GIORNALISTA, CHE NEL 2007 HA FATTO CAUSA ALLA "BBC" E HA OTTENUTO UN LAUTO RISARCIMENTO...

lello il sensitivo massimo coppola

SI SO' BEVUTI "LELLO IL SENSITIVO" - È STATO PORTATO IN CARCERE RAFFAELE GUIDA: IL PRESUNTO MEDIUM DI SORRENTO FINITO AL CENTRO DELLA "TANGETOPOLI" LOCALE - L'INCHIESTA HA PORTATO DIETRO LE SBARRE ANCHE IL SINDACO DELLA CITTA', MASSIMO COPPOLA (SOSTENUTO ANCHE DAL PD) - "LELLO" È ACCUSATO DI ESSERE L'ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA IL PRIMO CITTADINO, BECCATO MENTRE SI INTASCAVA UNA MAZZETTA, E GLI IMPRENDITORI CHE VOLEVANO CORROMPERLO - IL SENSITIVO NASCONDEVA 167 MILA EURO ALL'INTERNO DEL TAVOLO DA BILIARDO IN CASA SUA (SOLDI TROVATI GRAZIE AL FIUTO DI "GRINGO", CANE DELLA FINANZA) - 16 GLI ARRESTI TOTALI...

temptation island

COME PROCEDE IL VIAGGIO NEI RI-SENTIMENTI DELLE COPPIE DI “TEMPTATION ISLAND”? DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI CHE VEDREMO UN MOMENTO DAVVERO COMPLICATO PER I SEI FIDANZATI RIMASTI NEL VILLAGGIO - TRA URLA, PIANTI, STREPITI E TAVOLI CHE VOLANO, CHI REAGIRÀ VERAMENTE MALE SARÀ IL BELLO AL BUIO ANTONIO CHE, DOPO UN VIDEO DELLA SUA FIDANZATA, IMPAZZISCE REGALANDO UNA SCENEGGIATA DEGNA DI UNA TELENOVELA TURCA - MA C’È DI PIÙ: PERCHÉ L’AVVOCATO A SUA INSAPUTA ALESSIO TORNERÀ A CHIEDERE IL FALÒ ALLA SALLY SPECTRA DEL TAVOLIERE SONIA M. CHE, QUESTA VOLTA, SI PRESENTERÀ ALL’INCONTRO… - VIDEO

angelo argento camillo langone

POSTA – L'AVVOCATO ANGELO ARGENTO: “DUNQUE CAMILLO LANGONE, NEL PIENO DI UNA CRISI CULTURALE, SPIRITUALE E ISTITUZIONALE, DECIDE DI INVOCARE NIENTEMENO CHE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI. IL TUTTO PUBBLICATO IN UNA RUBRICA CHIAMATA “PREGHIERA”. FORSE PER PREGARE CHE TORNI LA CAMICIA DI FORZA? IL PROBLEMA, TUTTAVIA, NON È LANGONE – LUI È SOLO IL SINTOMO. IL PROBLEMA È UN SISTEMA EDITORIALE CHE ACCOGLIE SIMILI VANEGGIAMENTI COME SE FOSSERO OPINIONI LEGITTIME, MENTRE SONO INSULTI ALLA COSTITUZIONE, ALLA PSICHIATRIA MODERNA E ALLA DIGNITÀ UMANA"

netanyahu siria

DALLA SIRIA A GAZA FINO ALL'IRAN: NETANYAHU SGANCIA BOMBE E NOI CONTIAMO I MORTI - IN SIRIA, ISRAELE BOMBARDA UNA COLONNA DI CARRI ARMATI DEI BEDUINI SUNNITI SOSTENUTI DAL GOVERNO DI AHMED AL SHARAA: PIÙ DI 80 I MORTI - NELLA GUERRA CIVILE SCOPPIATA DOPO LA FINE DEL REGIME DI ASSAD, LO STATO EBRAICO HA SEMPRE SOSTENUTO DI VOLER PROTEGGERE I MILIZIANI DRUSI E LA LORO ROCCAFORTE SUWAYDA, DOVE I TANK DI DAMASCO STAVANO TENTANDO DI ENTRARE - MENTRE ISRAELE BOMBARDA IN SIRIA, I NEGOZIATI A GAZA SONO FERMI...

2025divano1507

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – “SO’ L’UOMO PIPISTRELLO, CO’ LA FRUSTA E CO’ L’UGELLO” STASERA PASSA L’IMPERDIBILE “COMMEDIA SEXY”, SULLE PICCOLE DEVIAZIONI SESSUALI DELLA BORGHESIA ITALIANA - IN CHIARO AVETE ANCHE LA COMEDY WESTERN “I 4 DEL TEXAS”. UN FILM DI NON FACILE LAVORAZIONE: URSULA ANDRESS RICORDA UNA ANITA EKBERG NON TROPPO LUCIDA, UN DEAN MARTIN ADORABILE E UN SINATRA CHE NON SOPPORTAVA IL REGISTA ROBERT ALDRICH – NELLA NOTTE ARRIVA “AMERICAN GIGOLO” E, DOPO LA CONDANNA AL BOSS CHE AVEVA MINACCIATO ROBERTO SAVIANO, SU LA7 TORNA “GOMORRA”… - VIDEO

chiara poggi delitto garlasco dna tampone bocca

SUL GIALLO DI GARLASCO È TUTTO APPESO ALLA GENETICA – IL DNA DI “IGNOTO 3”, EMERSO DAL TAMPONE NELLA BOCCA DI CHIARA POGGI, SARÀ COMPARATO CON QUELLO DI ALMENO 30 PERSONE, OVVERO TUTTI QUELLI CHE SONO ENTRATI IN CONTATTO CON IL CADAVERE DELLA VITTIMA NEL CORSO DELLE PRIME INDAGINI – UN PASSAGGIO DECISIVO PER VERIFICARE SE CI SIA STATO O MENO UN “INQUINAMENTO” DELLA GARZA. E QUINDI PER CAPIRE QUANTO È CREDIBILE LA PISTA SULLA PRESENZA DI UN ALTRO UOMO SUL LUOGO DEL DELITTO – TUTTI I CONFRONTI FINORA EFFETTUATI, ANCHE CON I PROFILI DI ANDREA SEMPIO E DI ALBERTO STASI, HANNO DATO ESITO NEGATIVO...

mercato libri editoria aldo cazzullo

“IN ITALIA I LIBRI NON LI LEGGONO I ‘RICCHI’, MA GLI INSEGNANTI, I PENSIONATI, TUTTA GENTE CHE STA PERDENDO IL SUO POTERE D’ACQUISTO” – ALDO CAZZULLO ENTRA NEL “DIBBBATTITO” SULLA CRISI DEL MERCATO LETTERARIO ITALIANO, SCATENATO SU DAGOSPIA DA UNA LETTERA DI PAOLO DI PAOLO: “IN NESSUN PAESE COME L’ITALIA C’È UNA FORBICE COSÌ AMPIA TRA RICCHEZZA E CULTURA. MOLTI RICCHI NON HANNO CULTURA E MOLTE PERSONE COLTE SONO POVERE, DI DENARO E DI OPPORTUNITÀ. MENO SOLDI ENTRANO NELLE LORO TASCHE, MENO LIBRI SI VENDONO. MA NON FACCIAMOCI TROPPE ILLUSIONI. SIAMO ENTRATI NELL’ERA DELLA RETE…”

PER DAMIANO NON C’È GLORIA LONTANO DAI MANESKIN – DOPO NEMMENO UN ANNO DI PAUSA, I QUATTRO COMPONENTI DELLA BAND ROMANA PREPARANO IL RITORNO – CON IL FLOP DEL SUO ALBUM SOLISTA, DAMIANO DAVID HA CAPITO CHE È MEGLIO FARE DI NUOVO SQUADRA CON VICTORIA DE ANGELIS, THOMAS RAGGI E ETHAN TORCHIO – SECONDO INDISCREZIONE, I TRE MUSICISTI HANNO MAL DIGERITO LA SVOLTA POP DEL CANTANTE – VICTORIA, LA BASSISTA DALLE TETTINE AL VENTO, HA PUBBLICATO DUE SINGOLI TECNO, CON RISULTATI IMPIETOSI IN TERMINI DI STREAMING – LE CONDIZIONI POSTE DA DAMIANO: “UNA RIUNIONE? DOBBIAMO ESSERE TUTTI BEN RIPOSATI. E FARE QUALCOSA CHE NON SEMBRI UN LAVORO” – VIDEO

2025divano1507

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - IERI SERA MI SONO VISTO TRE PUNTATE DELLA NUOVISSIMA SERIE DI AMAZON “BALLARD” DEVO DIRE CHE NON MALE - CERTO, SU AMAZON IN QUESTI GIORNI TROVATE DI TUTTO: DA “IL VEDOVO”, CAPOLAVORO DI DINO RISI, A “LA CACCIA” DI ARTHUR PENN. METTIAMOCI ANCHE “I TENENBAUMS”, BELLISSIMO FILM DI WES ANDERSON QUANDO NON SI ERA ANCORA ROVINATO - NON HO VISTO IL CARCERARIO “L’ISOLA DELL’INGIUSTIZIA – ALCATRAZ”. COSÌ CAPIAMO MEGLIO COSA VUOL FARE DI ALCATRAZ IL VECCHIO TRUMP… - VIDEO

carla zambelli bolsonaro

ZAMBELLI LEI, ZIMBELLI NOI! - LA DEPUTATA BRASILIANA CARLA ZAMBELLI, SU CUI PENDE UN MANDATO DI CATTURA DELL'INTERPOL, SI È RIFUGIATA IN CAMPANIA E, NONOSTANTE SIA IN ITALIA DA PIÙ DI UN MESE E PUBBLICHI SUE FOTO SUI SOCIAL, LA POLIZIA NON È RIUSCITA A CATTURARLA. COME MAI? - NON SOLO: ZAMBELLI, FEDELISSIMA DI BOLSONARO, ANNUNCIA DI VOLERSI CANDIDARE ALLE PROSSIME ELEZIONI NELLE LISTE DEL CENTRODESTRA (I MATTI TUTTI DA NOI?) - DOPO IL PASTICCIACCIO BRUTTO SUL CASO ALMASRI, L'ITALIA STA FACENDO UN'ALTRA FIGURA DI PALTA - ANGELO BONELLI PONE LA DOMANDA: "DI QUALI COPERTURE POLITICHE ZAMBELLI BENEFICIA?" - LA DEPUTATA È ACCUSATA DI AVER...

jannik sinner

SINNER SECRETS – DALLA CURA DEI COLPI AI TEST DI FORMULA 1, DALLA MEDITAZIONE ALLA GESTIONE DEL “CONSUMO CEREBRALE”, IL NUMERO 1 DEL MONDO E’ IN CONTINUA EVOLUZIONE PERCHÉ L'ECCELLENZA CHE SI COMPIACE DI SE STESSA RISCHIA DI TRAMUTARSI RAPIDAMENTE IN MEDIOCRITÀ - JANNIK NON SI DISTRAE MAI, È SEMPRE SUL PEZZO, CONCEPISCE INSOMMA L'ALLENAMENTO COME UNA VERA E PROPRIA PRE-PARTITA - PER CARLOS ALCARAZ LA RISPOSTA DI JANNIK, OGGI LA MIGLIORE DEL CIRCUITO, È STATA UNA SPINA NEL FIANCO ANCHE A WIMBLEDON...

intelligenza artificiale bot robot soldi

BIG TECH, BIG MONEY – XAI, LA SOCIETÀ DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI ELON MUSK, HA OTTENUTO UN CONTRATTO DA 200 MILIONI DI DOLLARI DAL DIPARTIMENTO PER LA DIFESA AMERICANO – – TRUMP ANNUNCIA UN INVESTIMENTO DA 70 MILIARDI DI DOLLARI NELL'IA E NELL'ENERGIA – MARK ZUCKERBERG SPENDERÀ CENTINAIA DI MILIARDI DI DOLLARI PER SVILUPPARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERALE, CHE SARÀ IN GRADO DI SUPERARE LE MIGLIORI MENTI UMANE IN TUTTI GLI AMBITI – PER RIUSCIRCI, STA PAGANDO INGAGGI MILIONARI AI CERVELLONI DEL SETTORE (STRAPPANDOLI ALLA CONCORRENZA) E STA ACQUISTANDO DIVERSE AZIENDE CHE OPERANO NEL SETTORE…

PORTAVOCE? NO, PORTA-ROGNE! - TROVATA DELLA DROGA IN CASA DEL PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA, GAETANO GALVAGNO DI FRATELLI D'ITALIA (DELFINO DI LA RUSSA): L'HASHISH ERA STATO COMPRATO DALLA SUA PORTAVOCE, SABRINA DE CAPITANI (A PALERMO I DUE VIVONO NELLO STESSO APPARTAMENTO) - LA MODICA QUANTITA' DI STUPEFACENTE E' STATA TROVATA NELLA VALIGIA DELLA DONNA - DE CAPITANI NON E' LA PRIMA DELLO STAFF DI GALVAGNO A ESSERE BECCATA CON DELLA DROGA: DUE ANNI FA IL SUO CAPO DELLA SEGRETERIA TECNICA, GIANCARLO MIGLIORISI, ERA STATO PIZZICATO A COMPRARE TRE GRAMMI DI COCAINA DA UNO CHEF - QUANTI SONO I FRATELLI D'ITALIA, PUBBLICAMENTE SCHIERATI CONTRO LE DROGHE MA CON LE NARICI CHIACCHIERATE?

ursula von der leyen donald trump

UN BEL DAZIO IN CULO ALL’EUROPA – L’UE È RIMASTA SPIAZZATA DALLA LETTERINA CON CUI TRUMP ANNUNCIA TARIFFE AL 30% SU TUTTI I BENI IMPORTATI NEGLI USA DAL VECCHIO CONTINENTE, DA DOVE LA SETTIMANA SCORSA ERANO SICURI DI ESSERE VICINI A UN’INTESA – A BRUXELLES S’AVANZA LA LINEA MORBIDA DEL TRATTARE CON IL TYCOON. COME SE SI POTESSE TRATTARE CON UNO CHE TI BULLIZZA E CAMBIA IDEA OGNI CINQUE MINUTI – PRONTA LA LISTA DEI CONTRODAZI DA 72 MILIARDI: CI SARANNO IL BOURBON, LA CARNE, I PICK-UP E ALCUNE COMPONENTI AERONAUTICHE DI BOEING. SAI CHE PAURA…

gabriele natale hjorth mario cerciello rega

L’UCCISIONE DI UN CARABINIERE? VALE POCO PIÙ DI 10 ANNI DI CARCERE – LA CORTE D'APPELLO DI ROMA HA RIDOTTO DI CINQUE MESI LA PENA PER GABRIEL NATALE HJORTH, PORTANDOLA A 10 ANNI E 11 MESI, NEL PROCESSO TER PER L'OMICIDIO DEL VICEBRIGADIERE MARIO CERCIELLO REGA, UCCISO CON UNDICI COLTELLATE, DA FINNEGAN LEE ELDER, NEL LUGLIO DEL 2019 – I GIUDICI HANNO ACCOLTO LA RICHIESTA DELLA PROCURA GENERALE CHE AVEVA SEGNALATO UN ERRORE DI CALCOLO NELLA PENA DECISA NELL’APPELLO BIS – L’AVVOCATO FRANCO COPPI, LEGALE DELLA FAMIGLIA CERCIELLO REGA: “SIAMO PARTITI DALL'ERGASTOLO E SE LA STANNO CAVANDO A BUON MERCATO…”