donald trump obesi negli usa

IL “TRUMP CONTRO TUTTI” NON ATTIZZA PIÙ I REPUBBLICANI - LA GUERRA DI “THE DONALD” CONTRO LA STAMPA LIBERA SI STA TRASFORMANDO IN UN BOOMERANG - GLI INSULTI ALLE GIORNALISTE E L'USO DEL TERMINE "PIGGY" HA FATTO STORCERE IL NASO ALLA BASE "MAGA": NEGLI STATI DOVE I REPUBBLICANI STRAVINCONO, L’OBESITÀ FEMMINILE È AL 40% E MOLTE TRUMPIANE NON TROVANO PIÙ DIVERTENTE IL BULLISMO DI TRUMP - MA LUI SE NE FOTTE E RILANCIA CON UN COMUNICATO DELLA CASA BIANCA IN CUI TORNA AD ATTACCARE ABC NEWS: “MACCHINA DI PROPAGANDA DEMOCRATICA MASCHERATA DA RETE TELEVISIVA…”

alma shalabayeva

KAZAKI AMARISSIMI - CONDANNATI I CINQUE POLIZIOTTI COINVOLTI NEL CASO DELL’ESPULSIONE DI ALMA SHALABAYEVA, MOGLIE DEL DISSIDENTE KAZAKO MUKHTAR ABLYAZOV, ESPULSA VERSO IL KAZAKHSTAN NEL 2013 E POI TORNATA IN ITALIA INSIEME ALLA FIGLIA ALUA - LO HA DECISO LA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE (LA PROCURA AVEVA CHIESTO L'ASSOLUZIONE): 5 ANNI PER GLI EX CAPI DELLA SQUADRA MOBILE E DELL'UFFICIO IMMIGRAZIONE RENATO CORTESE E MAURIZIO IMPROTA, E PER I FUNZIONARI DELLA MOBILE. A 4 ANNI PER IL FUNZIONARIO DELL'UFFICIO IMMIGRAZIONE - PIANTEDOSI: "VICINANZA AI POLIZIOTTI CONDANNATI"

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

nina burleigh donald trump jeffrey epstein leon black kathy ruemmler

“EPSTEIN ERA UN PREDATORE E UN PAPPONE, MA NON SI È TRATTATO MAI SOLO DI RAGAZZE” - LA GIORNALISTA NINA BURLEIGH, CHE STA GIÀ SPULCIANDO I DOCUMENTI GLI “EPSTEIN FILES” DISPONIBILI, PUNTA L’ATTENZIONE SUI NOMI DEI POTENTONI CHE RISCHIANO DI ESSERE TRAVOLTI DAL CASO: “QUELLO CHE VERRÀ FUORI È LA RETE INFINITA DI CONTATTI DI EPSTEIN E I NOMI DI CHI FACEVA AFFARI CON LUI, VERRANNO FUORI I BONIFICI, I FAVORI, GLI SCAMBI. IN UNA PAROLA: LA CORRUZIONE DEL DEEP STATE. TRUMP? RISCHIA L’IMPEACHMENT. E IL DIRETTORE DELL’FBI KASH PATEL PASSERÀ PER BUGIARDO…”

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARMEN CONSOLI RACCONTA IL SUO INCUBO: "C'ERA LA MELONI INCAZZATISSIMA CON ME CHE PAREVA STO PUPAZZETTO CHE CI SCHIACCI LA PANCIA E LE ESCONO GLI OCCHI" - AIDA YESPICA A "LE IENE" IN LACRIME: “SONO STATA ABUSATA A 7 ANNI DA MIO ZIO. I MIEI NON SAPEVANO NIENTE. SE LO AVESSI DETTO A MIO PADRE, L’AVREBBE AMMAZZATO” – FEDERICA PELLEGRINI PARLA DELLE PRESSIONI RICEVUTE SULLA MATERNITÀ - FRANCESCA FIALDINI AGGIORNA MILLY SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE DOPO L’INCIDENTE A “BALLANDO” MA AGGIUNGE CHE ALCUNI SUOI COLLEGHI NON LE CREDONO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO E IL SELFIE HOT DI BELEN – VIDEO

donald trump mike huckabee benjamin netanyahu

SALUTAME A “BIBI” - L’AMBASCIATORE STATUNITENSE IN ISRAELE, MIKE HUCKABEE, DEFINISCE PER LA PRIMA VOLTA “TERRORISMO” LE AZIONI DEI COLONI ISRAELIANI CONTRO I PALESTINESI IN CISGIORDANIA. LA NOTIZIA È RILEVANTE PERCHÉ HUCKABEE È UN FALCO PRO-ISRAELE (IN PASSATO HA DETTO CHE “I PALESTINESI NON ESISTONO” E HA INVOCATO UNO STATO EBRAICO “DAL FIUME AL MARE”), SEGNO CHE NETANYAHU HA ROTTO I COJONI A TRUMP – NUOVI BOMBARDAMENTI ISRAELIANI A GAZA E IN LIBANO (DOVE HA COLPITO UN CAMPO PROFUGHI), IL PREMIER VA ANCHE A VISITARE LE ALTURE DEL GOLAN, CONTROLLATE DA ISRAELE IN SIRIA…

gattuso chiesa

CHIESA TORNERA’ AL CENTRO DEL VILLAGGIO? MISTERO INTORNO ALL’ATTACCANTE DEL LIVERPOOL CHE CONTINUA A DIRE NO ALLA NAZIONALE. COME MAI? - GATTUSO SPAZIENTITO: “IO LO CONVOCO PER OGNI RITIRO. NON SONO IO IL PROBLEMA NÉ IL MIO STAFF. IL PROBLEMA È LUI” - IL SUO RITORNO IN NAZIONALE POTREBBE ESSERCI A MARZO PER I PLAYOFF – LA BORDATA DI ZAZZARONI A ADANI: “ABBIAMO PESCATO L’IRLANDA DEL NORD. DEVO DIRE A CARESSA DI COMINCIARE A TREMARE PERCHÉ, SE POI IL CAMPO DÀ ALTRE RISPOSTE, SUI SOCIAL E SU RAI1 C’È GENTE CHE TI PERCULA A DISTANZA DI SEI MESI” - VIDEO

michael wolff donald melania trump jeffrey epstein ghislaine maxwell

“NESSUNO SA COSA C’È DENTRO GLI ‘EPSTEIN FILES’, MA LA CASA BIANCA HA IL CONTROLLO SU QUELLO CHE VIENE DIFFUSO” - IL GIORNALISTA MICHAEL WOLFF, CHE HA TRASCORSO MOLTE ORE CON EPSTEIN PER CARPIRNE I SEGRETI, È CERTO CHE INIZIERANNO GLI INSABBIAMENTI: “C’È UN’AMPIA LIBERTÀ D’AZIONE PER TRUMP SU COME DISSEMINARE LE INFORMAZIONI: IN QUALE ORDINE, CON QUALI TEMPI, COSA ANNERIRE E COSA NO. PUBBLICHERANNO LE INFORMAZIONI IN STADI DIVERSI: IN QUELLI INIZIALI DIFFONDERANNO QUELLE CHE INCRIMINANO GLI ALTRI. NON C’È UN UNICO DOCUMENTO MA UNA ENORME QUANTITÀ DI MATERIALE SPARPAGLIATA NEGLI UFFICI DEL GOVERNO AMERICANO, ALTRI POTREBBERO ESSERE IN MANO A PRIVATI…”

andrea sempio a cinque minuti e a porta a porta bruno vespa

VESPA SÌ CHE SA COME SPREMERE UN "COLD CASE" - "BRU-NEO" RIFILA AI TELEMORENTI UNA DOPPIA INTERVISTA AD ANDREA SEMPIO, INDAGATO PER IL DELITTO DI CHIARA POGGI. A "CINQUE MINUTI" E A "PORTA A PORTA  IL 37ENNE NE APPROFITTA PER LAGNARSI: “VIVO IN UNO STATO DI PARANOIA, ANCHE QUANDO PARLO CON I MIEI GENITORI. VIDEO PORNOGRAFICI SUL PC DI CHIARA? MAI FATTO. CON SUO FRATELLO GIOCAVAMO AL COMPUTER. IL KILLER? È ALBERTO STASI, È UN DELITTO PASSIONALE, D’IMPETO”. LA CHIUSURA DEI RAPPORTO CON L’AVVOCATO LOVATI, I SOLDI RICONDUCIBILI AL PIZZINO DEL PADRE, IL SANTUARIO DELLA BOZZOLA, LO SCONTRINO DEL PARCHEGGIO DI VIGEVANO E…

francesco merlo mohammad bin salman donalds trump jamal khashoggi

“TUTTO ORMAI SI PUÒ FARE E LA FEROCIA, NON PIÙ NASCOSTA, SERVE COME AVVERTIMENTO A CHI SI OSTINA A DISSENTIRE” - FRANCESCO MERLO RISPONDE A UN LETTORE CHE SI STUPIVA DELL’IPOCRISIA NELL’INCONTRO TRA TRUMP E BIN SALMAN: “A ME PARE CHE NON CI SIA ALCUNA IPOCRISIA PERCHÉ NON CE N'È PIÙ BISOGNO. BIN SALMAN AMMETTE CHE È STATO UN ERRORE FARE A PEZZI JAMAL KHASHOGGI, GIORNALISTA SAUDITA DISSIDENTE, E BRUCIARLO NEL FORNO DI CASA DEL CONSOLE SAUDITA A ISTANBUL. E TRUMP LO CONFORTA BENEVOLMENTE PERCHÉ IL GIORNALISTA ‘NON PIACEVA A MOLTA GENTE’ E ESSERE FATTO A PEZZI È ‘TRA LE COSE CHE CAPITANO’. UN TEMPO IL DELITTO AVREBBE AVUTO CONSEGUENZE PENSATI SUI RAPPORTI CON L’ARABIA SAUDITA, OGGI LI RAFFORZA…”

giovanni falcone nicola porro nicola gratteri quarta repubblica

COSA NON SI FA PER AVERE IL GIUDICE FALCONE DALLA PROPRIA PARTE - IL PRIMO È STATO NICOLA GRATTERI, CHE HA CITATO UN'INTERVISTA CHE FALCONE NON AVEVA MAI RILASCIATO, PER SOSTENERE CHE FOSSE CONTRO LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE - ORA CI SI METTE NICOLA PORRO, CHE A "QUARTA REPUBBLICA" HA MANDATO IN ONDA UNO SPEZZONE DI UN INTERVENTO DEL MAGISTRATO, TAGLIANDO SAPIENTEMENTE LA PARTE IN CUI IL GIUDICE DICE CHE SÌ ALLA “REGOLAMENTAZIONE DIFFERENTE, MA NON NECESSARIAMENTE SEPARATA”… - VIDEO

schlein prodi franceschini garofani

“NON ERA CONTRO MELONI, IL COMPLOTTO, MA CONTRO SCHLEIN” – LA BATTUTA DI UN DIRIGENTE DEL PD SULLE PAROLE “RUBATE” AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA, GAROFANI, RACCONTANO DI UN CLIMA DI SFIDUCIA DEL COLLE NEI CONFRONTI DEL PD DI SCHLEIN E DEL CENTROSINISTRA ATTUALE (“NON C’E’ NESSUNO ADEGUATO”) E DEL RUOLO DI RUFFINI PER CREARE UN NUOVO ULIVO - DA QUANDO C’È ELLY AL COMANDO, IL PD NON È PIÙ IL PARTITO DEL QUIRINALE: I RAPPORTI FRA LA SEGRETARIA DEM, CHE HA TRASFORMATO IL NAZARENO IN UN CENTRO SOCIALE, E IL PRESIDENTE SONO FORMALI. SCHLEIN HA CANCELLATO IL TRATTO COSTITUTIVO DEL PD COME “PARTITO DELLA RESPONSABILITÀ” 

nigel farage lascia il partito

"HITLER AVEVA RAGIONE. GASATELI" - LO AVREBBE DETTO, A SOLI 13 ANNI, IL LEADER DELL'ULTRADESTRA INGLESE NIGEL FARAGE - A RIVELARLO È UN SUO EX COMPAGNO DI SCUOLA, IL REGISTA E PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO PETER ETTEDGUI (I DUE HANNO FREQUENTATO LA STESSA SCUOLA SUPERIORE A SUD DI LONDRA) - SECONDO ETTEDGUI, FARAGE ERA UN BULLETTO CHE INSULTAVA ANCHE GLI STUDENTI NERI E ASIATICI ("TORNATE A CASA VOSTRA") - NEL 2013 UNA INSEGNATE DI "MISTER BREXIT" RIVELO' CHE FARAGE "PROFESSAVA PUBBLICAMENTE OPINIONI RAZZISTE E NEOFASCISTE..." 

museo del patriarcato roma mupa

L’ULTIMO DELIRIO DELLE TURBO-FEMMINISTE DE ‘NOANTRI – A ROMA NASCE IL “MUSEO DEL PATRIARCATO”, UN’ESPOSIZIONE SULLE DISPARITÀ DI GENERE CON DIVERSI “CIMELI” COME BUSTE PAGA DI COLORI DIVERSI PER UOMINI E DONNE, ANTE SEGNATE DA PUGNI O SPECCHI CON SOPRA SCRITTI FRASI COME “LASCIA CHE TI SPIEGHI” – LA SUPERCAZZOLA DI VIOLANTE PLACIDO ALL’INAUGURAZIONE: “LA LIBERTÀ DELLA DONNA NELLA SOCIETÀ AL PARI DI UN UOMO FA SÌ CHE CERTI PRIVILEGI A CUI L'UOMO È ABITUATO VENGANO MENO…”

intelligenza artificiale giorgio parisi

“L’IA STA ALIMENTANDO LA DISOCCUPAZIONE, MA IN ALCUNI SETTORI POTREBBE PORTARE A UNA RIDUZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO A PARITÀ DI STIPENDIO” – IL PREMIO NOBEL PER LA FISICA GIORGIO PARISI PARLA DEI RISCHI E DELLE OPPORTUNITÀ DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: “A BREVE TERMINE INTRAVEDO LA NASCITA DI UN MONOPOLIO DELL’INFORMAZIONE: I RIASSUNTI FORNITI DAI MOTORI DI RICERCA STANNO DISABITUANDO LE PERSONE A SCEGLIERE LE FONTI ATTRAVERSO CUI INFORMARSI. CIÒ PUÒ ESSERE MOLTO PERICOLOSO PER L’AUTONOMIA DI PENSIERO” – “L’IA STA ANCHE AUMENTANDO LA PRODUTTIVITÀ IN QUEI SETTORI DOVE QUESTA SI AFFIANCA AL LAVORO UMANO: ALLORA DICO CHE..."

vladimir putin donald trump volodymyr zelensky

TRUMP E PUTIN COME DUE INNAMORATI, SI LASCIANO E SI RIPRENDONO – GLI USA HANNO RIMANDATO LE SANZIONI SUL PETROLIO RUSSO. LA PRIORITÀ DELLA CASA BIANCA È LA NUOVA BOZZA DEL PIANO DI PACE IN UCRAINA IN DISCUSSIONE CON MOSCA, CHE PREVEDE LA CESSIONE ALLA RUSSIA DEL DONBASS E IL DIMEZZAMENTO DELLE FORZE MILITARI UCRAINE – FUBINI: “TRUMP E PUTIN SANNO CHE GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, ESPLOSI CON TEMPISMO SOSPETTO, INDEBOLISCONO ZELENSKY. SERVIREBBE CHE L’EUROPA DESSE A KIEV UN SEGNALE DA ‘WHATEVER IT TAKES’, PER EVITARE DI DIVENTARE UN VASSALLO DELLA SPARTIZIONE FRA PUTIN E TRUMP”

selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle

"BARBARA D’URSO HA UNA SERIE DI PRIVILEGI CHIESTI E OTTENUTI DALLA PRODUZIONE E CHE NESSUNO HA MAI AVUTO A 'BALLANDO CON LE STELLE'" - SELVAGGIA LUCARELLI, NELLA SUA NEWSLETTER "VALE TUTTO", RIVELA I BENEFIT DI BARBARELLA: "DAL TRUCCO E PARRUCCO PERSONALI (E NON INTERNO RAI), A UN CAMERINO IN UN'ALTRA AREA RISPETTO AGLI ALTRI, A UNA MEGA-CASA E COSÌ VIA" - "BARBARELLA SI SENTE DEMOLITA PSICOLOGICAMENTE? A 'BALLANDO' POTEVA GODERSELA E INVECE SE LA STA VIVENDO COME UNA CHE DEVE SCHIVARE LE MINE IN UN CAMPO IRACHENO. NON È MAI STATA UN POVERA DISOCCUPATA, MA UNA MILIONARIA CHE È STATA FERMA UN ANNO E MEZZO DOPO AVER CONDOTTO ANCHE CINQUE PROGRAMMI CONTEMPORANEAMENTE"

ilva taranto adolfo urso

I GIORNI DELL’ILVA – DOPO LE PROTESTE A GENOVA, ANCHE A TARANTO I LAVORATORI HANNO OCCUPATO GLI STABILIMENTI DEL GRUPPO SIDERURGICO IN CRISI E ATTUATO BLOCCHI STRADALI – GLI OPERAI CHIEDONO LA REVOCA DEL PIANO CHE ACCELERA IL PERCORSO DI DECARBONIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI, CON UN AUMENTO DELLA CASSA INTEGRAZIONE – NEL MIRINO DEI SINDACATI C’È IL MINISTRO DEL MADE IN ITALY, ADOLFO URSO: “STA PORTANDO ALLA CHIUSURA DELL’ILVA, MELONI DEVE TOGLIERGLI IL DOSSIER” – LE TRATTATIVE PER LA CESSIONE SONO IN ALTO MARE… 

vladimir putin ali khamenei

TESTE D’ATOMO! – IL “FINANCIAL TIMES” RIVELA CHE, UN ANNO FA, ALCUNI SCIENZIATI IRANIANI LEGATI AL REGIME HANNO COMPIUTO UN VIAGGIO SEGRETO IN RUSSIA, DOVE HANNO INCONTRATO ESPERTI MILITARI – LA VISITA SAREBBE SERVIVA PER PROCURARE A TEHERAN TECNOLOGIA MILITARE SENSIBILE PER FAR PROGREDIRE IL LAVORO SULLE ARMI NUCLEARI – L'AGENZIA INTERNAZIONALE PER L'ENERGIA ATOMICA HA APPROVATO UNA RISOLUZIONE CHE IMPONE ALL'IRAN DI INFORMARE “SENZA  INDUGIO” SULLO STATO DELLE SUE SCORTE DI URANIO ARRICCHITO...

hanan elatr khashoggi e il marito jamal khashoggi mohammed bin salman e donald trump

“TRUMP HA DETTO CHE BIN SALMAN NON SAPEVA DI KHASHOGGI? CONTRADDICE IL PRINCIPE CHE NEL 2019 SI ERA ASSUNTO LA RESPONSABILITÀ DELL’OMICIDIO” - PARLA LA MOGLIE DEL GIORNALISTA, UCCISO E FATTO A PEZZI NELL’AMBASCIATA SAUDITA DI ISTANBUL: “VEDERLI INSIEME È STATO UN DOLORE. UN GRUPPO DI MALATI MENTALI HA ELIMINATO MIO MARITO, MA TRUMP E IL PRINCIPE EREDITARIO PENSANO CHE NON SIA NECESSARIO FARE GIUSTIZIA. NON ABBIAMO AVUTO UN PROCESSO TRASPARENTE, IL MIO AVVOCATO È STATO IMPRIGIONATO E IO SONO SPIATA. AIUTATEMI: POTETE FARE PRESSIONI SULLA TURCHIA AFFINCHÉ MI RESTITUISCA CIÒ CHE RIMANE DI LUI PER SEPPELLIRLO…”

medici ospedali visite intramoenia irregolarita

I MEDICI HANNO POCO DA FRIGNARE: LE LISTE D’ATTESA SI ALLUNGANO ANCHE PER LE VISITE INTRAMOENIA - L’AGENAS, L’AGENZIA PER I SERVIZI SANITARI REGIONALI, SMENTISCE I DOTTORI CHE SONO SALTATI SULLA SEDIA DOPO L’ANNUNCIO DEL MINISTRO SCHILLACI DI VOLER SOSPENDERE MOMENTANEAMENTE LE VISITE INTRAMOENIA: IN 70 STRUTTURE LE VISITE A PAGAMENTO SUPERANO QUELLE COPERTE DAL SERVIZIO SANITARIO - IL 60% DELLA LIBERA PROFESSIONE LA FANNO I PROFESSORI UNIVERSITARI E I PRIMARI, OVVERO COLORO CHE ORGANIZZANO IL LAVORO - L’OSPEDALE ROMANO "FORLANINI–SAN CAMILLO" FA PRIVATAMENTE IL 75,7% DI PRIME VISITE CARDIOLOGICHE IN PIÙ: PAGANDO SI ASPETTANO SOLO 14 GIORNI CONTRO I 112 DI CHI NON PAGA…

post su benito mussolini del falconiere giacomo garruto lazio

SE NON SONO FASCI, LOTITO NON LI PRENDE – È BUFERA PER IL NUOVO FALCONIERE DELLA LAZIO, GIACOMO GARRUTO, PER ALCUNI VECCHI POST NEI QUALI SI ESPRIMEVA VOLGARMENTE NEI CONFRONTI DEL CLUB BIANCOCELESTE ED ELOGIAVA BENITO MUSSOLINI: “QUANTO MANCHI ALL’ITALIA BENITO MIO…” – UN CASO SIMILE AVEVA COINVOLTO IL SUO PREDECESSORE, JUAN BERNABÉ, CHE PRIMA DI ESSERE LICENZIATO LO SCORSO GENNAIO PER AVER MOSTRATO SUI SOCIAL IL SUO BATACCHIO BIONICO, ERA GIÀ STATO SOSPESO DALLA LAZIO NEL 2021 PER AVER FATTO IL SALUTO ROMANO DOPO UNA PARTITA – LE SCUSE DI GARRUTO: QUELLO CHE SCRIVEVO NON MI RAPPRESENTA PIÙ”

mark zuckerberg meta siae musica

GIOIE E DOLORI PER META - UN TRIBUNALE DI MADRID CONDANNA L’AZIENDA DI MARK ZUCKERBERG A RISARCIRE PER OLTRE 542 MILIONI DI EURO OLTRE 80 MEDIA SPAGNOLI PER CONCORRENZA SLEALE – IL COLOSSO DI SILICON VALLEY È ACCUSATO DI AVER USATO ABUSIVAMENTE I DATI PERSONALI DI MILIONI DI UTENTI DI FACEBOOK E INSTAGRAM, OTTENUTI SIA DALLE PROPRIE PIATTAFORME CHE DA PAGINE ESTERNE VISITATE DAGLI UTENTI, PER LA VENDITA DI PUBBLICITÀ PERSONALIZZATA – NEL FRATTEMPO, UN GIUDICE FEDERALE AMERICANO HA RESPINTO LA CAUSA ANTITRUST DELLA “FEDERAL TRADE COMMISSION” CONTRO META, STABILENDO CHE...

gemelle alice ellen kessler

IL CINEMA DEI GIUSTI - TRA I TANTI RICORDI E NECROLOGI CHE HO LETTO IN QUESTI GIORNI SULLA MORTE DI ALICE E ELLEN KESSLER NON HO LETTO NIENTE CHE RIGUARDASSE IL LORO CINEMA. MA BASTA DARE UN’OCCHIATA ALLA LORO FILMOGRAFIA E, SOPRATTUTTO, ALLE FOLLI FOTO DEI LORO FILM, PER CAPIRE CHE LE GEMELLE KESSLER HANNO AVUTO UNA VITA CINEMATOGRAFICA INTENSA NEI PRIMI DIECI ANNI DEL LORO GRANDE SUCCESSO INTERNAZIONALE - I FILM PIÙ FOLLI SONO QUELLI CHE GIRANO IN PATRIA, COMMEDIE, OPERETTE, MUSICARELLI SBARAZZINI. NON SVILUPPERANNO MAI UN FILM CHE RIESCA A DIVIDERLE, O DOVE ENTRIAMO IN QUALCHE TENTATIVO INTERESSANTE DI STUDIO SUI PERSONAGGI. RIMANGONO UNA SOLA ENTITÀ… - VIDEO

margherita agnelli john elkann

“È SOLO UNA STORIA PENOSA E TRISTE. NON CAPISCO PERCHÉ CONTINUIATE A SEGUIRLA” – LE PAROLE DI MARGHERITA AGNELLI, PRIMA DI ENTRARE NEL TRIBUNALE DI THUN, IN SVIZZERA, PER LA NUOVA UDIENZA DI UNA DELLE CAUSE CIVILI SULL'EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI SOLLEVATE DALLA FIGLIA DELL'AVVOCATO. IN AULA ERA PRESENTE ANCHE UNO DEI TRE FIGLI DI MARGHERITA, JOHN ELKANN – IL PROCEDIMENTO IN CORSO PUNTA A STABILIRE SE LA RESIDENZA IN SVIZZERA DI MARELLA CARACCIOLO, LA MOGLIE DELL’AVVOCATO, SIA STATA REALE O FITTIZIA...

gruppo mia moglie porno online

UN ALTRO GRANDE FIASCO DELLE FEMMINISTE – MA QUALE PATRIARCATO: IL GRUPPO FACEBOOK “MIA MOGLIE” ERA GESTITO DA…UNA DONNA! È LEI AL CENTRO DI UN'INDAGINE PER DIFFUSIONE ILLECITA DI IMMAGINI E VIDEO SESSUALMENTE ESPLICITI, INSIEME A UN COGESTORE, UN UOMO, CHE AVREBBE COLLABORATO ALLA PUBBLICAZIONE E ALLA MODERAZIONE DEI CONTENUTI – CHE DIRANNO LE ERINNI CHE AVEVANO SFRUTTATO LA VICENDA ACCUSANDO I MASCHI DI ESSERE TUTTI DEI PERVERTITI? ECCO, LE DONNE SANNO FARE ANCHE PEGGIO...

buffon gravina gattuso

“L'IRLANDA DEL NORD È ALLA NOSTRA PORTATA. SERVIRÀ UNA GRANDE PARTITA MA CE LA POSSIAMO GIOCARE” - GATTUSO, POCHE CHIACCHIERE E ZERO ALIBI: CI SI DEVE METTERE DI IMPEGNO L’ITALIA PER NON QUALIFICARSI AI MONDIALI. ANCHE IL GALLES NON FA PAURA (NON E’ PIU’ LA NAZIONALE DI IAN RUSH O RYAN GIGGS E GARETH BALE) – IL CT CHIEDE DI FERMARE IL CAMPIONATO PER GLI SPAREGGI: "CHIESA? IL PROBLEMA E' SUO, NON MIO" - BUFFON DELIRA: “AL DI LÀ DI QUANTO PENSANO CERTE MENTI OTTENEBRATE, LA NORVEGIA É TRA LE PRIME 5-6 NAZIONALI DEL MONDO” (GIGI, NON T’ALLARGA’…)

elly schlein goffredo bettini giuseppe conte

“IL CANDIDATO PREMIER? NON È IL MOMENTO DI DISCUTERNE. IL CAMPO LARGO, AL CONTRARIO, È UNA NECESSITÀ FIN DA ORA” – LO STRATEGA DEM GOFFREDO BETTINI PARLA DELLE PROSPETTIVE DEL CENTROSINISTRA E DEL RITORNO DELLA STORICA RIVISTA “RINASCITA” CHE SARÀ PRESENTATA SABATO MATTINA A ROMA (IL COMITATO SCIENTIFICO, NEL QUALE CI SARA’ ANCHE LUCIA ANNUNZIATA, SARA’ DIRETTO DA ANDREA ORLANDO: COSI’, ALMENO, L’EX MINISTRO TROVA QUALCOSA DA FARE): “SCHLEIN, CONTE, L'INSIEME DELLA SINISTRA, LE VARIE ESPERIENZE CIVICHE, A PARTIRE DALLA RETE DI ALESSANDRO ONORATO, TROVERANNO LE VIE DI UNA RICOMPOSIZIONE. A CONDIZIONE CHE…”

steve witkoff donald trump vladimir putin

WITKOFF, LO SCRIBA DI PUTIN – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP, CHE HA REDATTO IL PIANO DI PACE TRA RUSSIA UCRAINA, SI È LIMITATO A TRASCRIVERE LE PRETESE RUSSE, SENZA CONSULTARE KIEV NÉ GLI EUROPEI – WITKOFF HA FATTO UN PASTROCCHIO: HA SCRITTO E SUBITO CANCELLATO UN POST SU X, CHE PROBABILMENTE DOVEVA ESSERE UN MESSAGGIO PRIVATO. "DEVE AVERLO RICEVUTO DA K...", HA SCRITTO, PARLANDO DELL'ARTICOLO DI “AXIOS” SUL PIANO. IL SIGNOR "K" SAREBBE KIRILL DMITRIEV, INVIATO DI PUTIN A WASHINGTON….

abel ferrara

“MI CI SONO VOLUTI 61 ANNI PER CAPIRE CHE DROGHE E ALCOL NON ERANO UN ELISIR MA UN'ILLUSIONE” – IL REGISTA ABEL FERRARA SI RACCONTA IN UN’AUTOBIOGRAFIA: “SPESSO MI CHIEDO: PERCHÉ IO SONO SOPRAVVISSUTO, MENTRE ALTRI NO? VOLEVO DISTRUGGERMI MA HO AVUTO FORTUNA: NON MI SONO AMMALATO, NON MI HANNO SPARATO, NON ERO NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO” – “ASIA ARGENTO? È UN TALENTO TOTALE. È SOBRIA ANCHE LEI, QUESTO CI LEGA ANCORA DI PIÙ” – LE AMICIZIE CON SEAN PENN E IL FRATELLO CHRIS, GÉRARD DEPARDIEU, LA FEDE E QUELLA VOLTA CHE DOVEVA DIRIGERRE “CARLITO’S WAY” MA…

najoua minniti

"SALUTA BENE NOSTRO FIGLIO ELIA...PERCHÉ LO PORTO CON ME" - LO AVEVA DETTO NAJOUA MINNITI AL SUO EX COMPAGNO FABIO PERRONE. LA 35ENNE, CHE VIVEVA IN PROVINCIA DI LECCE, HA STRANGOLATO SUO FIGLIO DI OTTO ANNI E POI SI È TOLTA LA VITA: IL CADAVERE DELLA DONNA È STATO TROVATO IN MARE. IL CORPO DEL PICCOLO È STATO RINVENUTO NEL SUO LETTO, PROBABILMENTE È STATO SOFFOCATO NEL SONNO - LO ZIO DI FABIO PERRONE: "È UNA TRAGEDIA CHE POTEVA ESSERE EVITATA. IL BIMBO AVEVA DETTO AI NONNI CHE LA MAMMA LO MALTRATTAVA" - DOPO QUELLO DI MUGGIA, È IL SECONDO "FIGLICIDIO" IN POCHI GIORNI MA SULLE DONNE ASSASSINE C'E' UN SILENZIO ASSORDANTE...

luca zaia in versione doge - meme by emiliano carli

“NON HO IL FETICISMO DELLA CARICA. MA MI FA MALE DOVER LASCIARE” – LUCA ZAIA RACCONTA I SUOI 15 ANNI DA “DOGE” DEL VENETO E POLEMIZZA SUL QUARTO MANDATO: “PREMIER, MINISTRI, DEPUTATI, SENATORI, POSSONO RICANDIDARSI A VITA E TUTTI ZITTI. È UN’OFFESA GRAVE DIRE CHE NON MI POSSO RIPRESENTARE PERCHÉ HO CREATO UN CENTRO DI POTERE, SI EVOCA IL MALAFFARE” – LA DISTANZA DA VANNACCI: “MI SENTO LEGHISTA, NE RAPPRESENTO CON FORZA LA PARTE IDENTITARIA” - "STEFANI MIO EREDE? QUESTA STORIA SA TANTO DI NEPOTISMO. IO SINDACO DI VENEZIA? TUTTE LE SOLUZIONI SONO APERTE” – L’IPOTESI DELLA RICANDIDATURA DOPO AVER SALTATO UN GIRO: DAGOREPORT

vladimir putin volodymyr zelensky donald trump

TRUMP E PUTIN NON STANNO TRATTANDO UNA PACE, MA UNA RESA DELL’UCRAINA – IL PIANO AL VAGLIO DEGLI USA PREVEDE CONDIZIONI CAPESTRO DIFFICILMENTE ACCETTABILI PER ZELENSKY: DIMEZZARE L’ESERCITO E CEDERE TERRITORIO IN CAMBIO DI UNA VAGA GARANZIA DI SICUREZZA AMERICANA – IL SEGRETARIO DI STATO USA, MARCO RUBIO: "ENTRAMBE LE PARTI DEVONO ACCETTARE CONCESSIONI DIFFICILI". MA NON SI CAPISCE QUALI SIANO QUELLE RICHIESTE A PUTIN - LA BOZZA È STATA SCRITTA DALL’INVIATO DI TRUMP, STEVE WITKOFF, INSIEME AL RUSSO KIRILL DMITRIEV: GIÀ OGGI POTREBBE ESSER CONSEGNATA DAL PENTAGONO A ZELENSKY, INDEBOLITO DALLO SCANDALO CORRUZIONE...

matteo salvini antonio tajani rai canone

GONG! NUOVO ROUND NELLO SCONTRO SALVINI-TAJANI – LA LEGA VUOLE PUNTARE UNA “BANDIERINA” NELLA MANOVRA E ALL’ULTIMO HA INFILATO NEGLI EMENDAMENTI IL TAGLIO DEL CANONE RAI DA 90 A 70 EURO L’ANNO. MISURA INDIGESTA PER FORZA ITALIA, PERCHÉ COSTRINGEREBBE LA RAI AD ALZARE IL TETTO PUBBLICITARIO, A DANNO DI MEDIASET. E IL PRODE GASPARRI SUBITO INSORGE: “C'È UN PROBLEMA DI EQUILIBRIO DI RISORSE PUBBLICITARIE”  – SALVINI SI AGITA PERCHÉ LA LEGGE DI BILANCIO LASCIA IL CARROCCIO CON UN PUGNO DI MOSCHE, A PARTE LA "MINI" ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE. E BOCCIA ANCHE I QUATTRO CONDONI EDILIZI PROPOSTI DA FDI…

michael giffoni sarajevo

"MI RIFERIRONO: 'SAI, LÌ CI SONO I SAFARI'" - MICHAEL GIFFONI, EX AMBASCIATORE ITALIANO A SARAJEVO, CONFERMA LA PRESENZA DI ITALIANI TRA I "CACCIATORI DI UOMINI" PARTITI, TRA IL 1993 E 1994, PER PARTECIPARE ALL'ASSEDIO DELLA CAPITALE DELLA BOSNIA-ERZEGOVINA...PER DIVERTIMENTO - MICHAEL GIFFONI RIVELA: "ARRIVAVANO VAGONATE DI RICCHI. I FUNZIONARI DEL SISMI VENNERO INFORMATI DALL’INTELLIGENCE BOSNIACA, CHE AVEVA CATTURATO UN PARAMILITARE SERBO: AVEVA CONFESSATO CHE DALLE ALTURE SPARAVANO STRANIERI RUSSI E ITALIANI. QUESTI VENIVANO FATTI ARRIVARE DA TRIESTE, IN VOLO E CON ALTRI MEZZI" - "A ROMA, DOPO QUALCHE MESE, HANNO FATTO SAPERE AI DUE FUNZIONARI CHE LA PISTA ERA STATA ESPLORATA, CHE AVEVANO IDENTIFICATO CHI ORGANIZZAVA E CHE LA COSA ERA STATA 'CHIUSA'" - (MA I RESPONSABILI SONO STATI MAI PROCESSATI E CONDANNATI?)

water cesso d'oro doro d oro america maurizio cattelan ritratto di elisabeth lederer gustav klimt

NON CESSO DI STUPIRMI – MARCO BELPOLITI COMMENTA LA VENDITA DI “AMERICA”, IL WATER D’ORO DI MAURIZIO CATTELAN, PER 12 MILIONI DI DOLLARI: “UNA DELUSIONE. L’ORO CON CUI È FATTO L’OGGETTO HA UN VALORE SUPERIORE A QUELLO DELL’OPERA D’ARTE. DA WATER A OPERA D’ARTE, DA OPERA D’ARTE A WATER E A MATERIALE PREZIOSO. ERA PREVEDIBILE? VISTO CHE, COME NEL CASO DI ALTRE OPERE REALIZZATE DA CATTELAN, IL SUO SUCCESSO ERA STATO NOTEVOLE E LA PROVOCAZIONE ANDATA A SEGNO. MA L’ECONOMIA CAPITALISTICA HA LE SUE REGOLE E COME SI SA SONO REGOLE IMPREVEDIBILI E SPESSO ANARCHICHE..."

falange espanola spagna estrema destra fascisti

LA STORIA NON HA INSEGNATO NIENTE: A 50 ANNI DALLA MORTE DI FRANCISCO FRANCO, I PISCHELLI SPAGNOLI SOGNANO IL RITORNO DELLA DITTATURA – IN SPAGNA CIRCA UN QUARTO DEI RAGAZZI TRA I 18 E I 28 ANNI È FAVOREVOLE A UN REGIME AUTORITARIO – AD ALLARMARE È ANCHE L’IGNORANZA DEI RAGAZZI SUI FATTI STORICI: CIRCA UN QUINTO NON SA INDICARE CORRETTAMENTE IL PERIODO DEL REGIME FRANCHISTA - DEI DATI SIMILI ERANO STATI RILEVATI ANCHE IN GRAN BRETAGNA E IN ITALIA: LE NUOVE GENERAZIONI NON CREDONO PIU' NELLA DEMOCRAZIA...

serena mollicone marco mottola franco mottola

VENTIQUATTRO ANNI E SIAMO ANCORA SENZA VERITÀ - POTREBBE ESSERCI UNA SVOLTA NEL PROCESSO PER L’OMICIDIO DI SERENA MOLLICONE, LA 18ENNE TROVATA MORTA IN UN BOSCHETTO VICINO ARCE, IN PROVINCIA DI FROSINONE, NEL 2001: LA CORTE D’ASSISE DI CASSINO HA DATO IL VIA LIBERA ALLA TESTIMONIANZA DI GABRIELE TERSIGNI, CHE PER PRIMO RACCOLSE LE CONFIDENZE DEL BRIGADIERE SANTINO TUZI, SUICIDATOSI NEL 2008, SULL’INGRESSO DELLA VITTIMA NELLA CASERMA DI ARCE LA MATTINA IN CUI SI PERSERO LE SUE TRACCE - INTORNO ALLA RIVELAZIONE SI GIOCA LA NUOVA ACCUSA CONTRO IL COMANDANTE DELLA STAZIONE FRANCO MOTTOLA, LA MOGLIE ANNA MARIA E IL FIGLIO MARCO…

capello gattuso

“NON ABBIAMO VISTO GRANDE GIOCO O GRANDE PERSONALITÀ, CON LA NORVEGIA CI SIAMO ANCORA UNA VOLTA INCHINATI” – CI VOLEVA “DON” FABIO CAPELLO PER SBATTERE L’ITALIA DI GATTUSO DAVANTI ALLA TRISTE REALTA’: “IL PROBLEMA È CHE CI SONO POCHI CALCIATORI DELLA JUVE, POCHI DEL MILAN, POCHI DELLE BIG CHE HANNO SEMPRE CREATO UNA MENTALITÀ E UNO SPIRITO TOP. E TUTTO DIPENDE SEMPRE DALLA QUALITÀ DEI GIOCATORI” - "L'AVVERSARIA DELL'ITALIA? PREFERIREI LA MACEDONIA, RIVINCITA DEL 2022. POI LA..."

diego della valle tods tod's

LO “SCARPARO” A PALLINI È FINITO IMPALLINATO – TRE MANAGER DI TOD'S E LA STESSA SOCIETÀ PRESIEDUTA DA DIEGO DELLA VALLE SONO INDAGATI PER CAPORALATO NELL'INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO CHE, A OTTOBRE, HA PORTATO A CHIEDERE L'AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA PER IL COLOSSO DELLA MODA PER OMESSI CONTROLLI NELLA CATENA DEI SUBAPPALTI – SECONDO LA PROCURA DI MILANO, I MANAGER NON HANNO TENUTO "MINIMAMENTE CONTO DEI RISULTATI" DI ALCUNE "ISPEZIONI" NEGLI OPIFICI CINESI CHE "DAVANO ATTO DI NUMEROSI INDICI DI SFRUTTAMENTO" DEI LAVORATORI, TRA ORARI DI LAVORO, PAGHE E "CONDIZIONI ALLOGGIATIVE DEGRADANTI" – IL PM CHIEDE IL DIVIETO PER TOD’S DI PUBBLICIZZARE I SUOI PRODOTTI DEL SEI MESI – E PENSARE CHE ALL’INIZIO DELL’INDAGINE DELLA VALLE PARLÒ DI “MANCANZA DI RISPETTO”...

wicked parte ii 2

CIAK, MI GIRA! - LE FAN DELLE STREGHETTE DI WICKED IERI HANNO PORTATO AL SUCCESSO IN ITALIA CON 319 MILA EURO, 40 MILA SPETTATORI IN 304 SALE, “WICKED PARTE II” - LASCIA COSÌ AL SECONDO POSTO “L’ILLUSIONE PERFETTA – “NOW YOU SEE ME NOW YOU DON’T”, 111 MILA EURO, 16 MILA SPETTATORI IN 274 SALE. TERZO, DAVVERO MOLTO DISTACCATO, “IL MAESTRO” DI ANDREA DI STEFANO CON PIERFRANCESCO FAVINO CHE NON SA PIÙ DOVE ANDARE A FARE PROMOZIONE, IERI 63 MILA EURO, 10 MILA SPETTATORI E LA BELLEZZA DI 367 SALE. MA IL PUBBLICO NON È PROPRIO INTERESSATO… - VIDEO

federico buffa

FEDERICO BUFFA, UN EGO FUORI CONTROLLO: "TUTTE LE MIE EX MI TIREREBBERO SOTTO CON LA MACCHINA E PASSEREBBERO SOPRA IL CORPO IN RETROMARCIA. NON DEVO ESSERE STATO UN GRANDE PARTNER. MAI FEDIFRAGO MA UN PO’ TROPPO CONCENTRATO SU ME STESSO" – “SONO STATO COLTO CON UN TASSO ALCOLEMICO SUPERIORE ALLO 0.50. SAPEVO CHE MI AVREBBERO PORTATO VIA LA PATENTE PER SEI MESI E COSÌ È STATO” – I COMIZI DI MENTANA AL LICEO (“LUI ERA IL PIÙ BRILLANTE DEGLI SPEAKER, PERÒ QUANTO PARLAVA…”), IL PAZZO CHE LO VOLEVA UCCIDERE IN AMERICA E I RIMPIANTI: “NON AVER RECITATO IN UN FILM O IN UNA COMMEDIA” - IL RITORNO CON “BUFFA TALKS” SU SKY

realpolitik - tommaso labate

PIPPITEL! - UN FLOP ANNUNCIATO: IL CALABRO-LESO TOMMASO LABATE NON VA OLTRE IL 3.3% DI SHARE: “REALPOLITIK” SU RETE4 VIENE VISTO DA APPENA 419MILA TELEMORENTI - SU CANALE5 “GIGI E VANESSA INSIEME” FA IL 20.3% CON 2.8 MILIONI DI SPETTATORI, MA SI FA SUPERARE DALL’ENNESIMA REPLICA DEL “COMMISSARIO MONTALBANO” (18.3% CON 3 MILIONI DI APPASSIONATI) - SU RAI3 “CHI L’HA VISTO’” FA IL 9.5%. BENE CAZZULLO AL 6% - VESPA (20.2%), “AFFARI TUOI” (22.1%) ASFALTATO DA “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (27.3%). DAMILANO (5.6%), DEL DEBBIO (4.9%), GRUBER (8.8%) - ALLE 20 TG1 (23.3%), TG5 (21%), TGLA7 (7.6%), TG2 (4%) - IN SECONDA SERATA VESPA CON L’INTERVISTA A SEMPIO ALL’11.1%

sergio mattarella giorgia meloni meme

RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AGLI SMEMORATI - ANNO 2018. GIORGIA MELONI (FDI) E LUIGI DI MAIO (M5S) ANNUNCIARONO CHE AVREBBERO CHIESTO AL PARLAMENTO LA MESSA IN STATO D’ACCUSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SERGIO MATTARELLA, PER ALTO TRADIMENTO. A QUEI TEMPI, GIOVANBATTISTA FAZZOLARI DEFINIVA IL CAPO DELLO STATO COME UN "ASPIRANTE DEMONIO", UN "ROTTAME" - OGGI, FRATELLI D’ITALIA GOVERNA INSIEME A FORZA ITALIA E LEGA.  IL MOVIMENTO 5 STELLE È STATO AL GOVERNO, PRIMA CON LA LEGA E POI CON IL PD...

gianni infantino donald trump

PERCHE' INFANTINO FA DA ANCELLA A TRUMP? IL BOSS DELLA FIFA SI MUOVE IN SIMBIOSI CON IL TYCOON: VIENE INVITATO A SHARM EL-SHEIKH NEL VERTICE SUL FUTURO DI GAZA E SI INFILA ALLA CENA CON BIN SALMAN (ALL’ARABIA SAUDITA È STATO ASSEGNATO PER ACCLAMAZIONE E SENZA AVVERSARI IL MONDIALE 2034) - A 7 MESI DAL MONDIALE AMERICANO, CHE PER LA FIFA VALE OLTRE 10 MILIARDI DI EURO, INFANTINO SI E’ TRASFORMATO NELL’UTILE IDIOTA DI TRUMP. IL NUMERO 1 DEL CALCIO MONDIALE HA ISTITUITO PURE UN PREMIO PER LA PACE, CHE AVRÀ IL SUO PRIMO VINCITORE: DONALD TRUMP (IN MANCANZA DI NOBEL, SI PUO’ CONSOLARE COSI’…)

gemelle kessler

A CHI ANDRA’ IL PATRIMONIO MILIONARIO DELLE KESSLER? NEL 2023 HANNO CAMBIATO IL TESTAMENTO: IN UN PRIMO MOMENTO AVEVANO DESTINATO TUTTO A "MEDICI SENZA FRONTIERE". L'EREDITÀ VERRÀ ORA DIVISA TRA VARIE ASSOCIAZIONI (TRA CUI L’UNICEF) - E POI C’È LA CASA DI GRÜNWALD CHE VALE UNA FORTUNA E DI CUI DOVRÀ OCCUPARSI IL CURATORE DEI LORO BENI – A DIFFERENZA DI QUANTO DA LORO RICHIESTO, LE GEMELLE KESSLER NON SARANNO SEPOLTE INSIEME: IN BAVIERA È VIETATO MISCHIARE LE CENERI. NULLA SI SA INVECE DELLE ESEQUIE…

vestiti giorgia arianna meloni

GIORGIA E ARIANNA, DUE FACCE DELLA STESSA VESTAGLIA (RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY) - LE SORELLE MELONI SI SOMIGLIANO ANCHE NEL LOOK E DETTANO LEGGE NEI GUARDAROBA DELLE MAL-DESTRE:AMANO PANTALONI LARGHI, SCARPE DA GINNASTICA OVERSIZE, PULLOVER GLITTERATI E ORECCHINI VISTOSI - GLI IMPEGNI ISTITUZIONALI HANNO IMPOSTO ALLA DUCETTA UNO STRAVOLGIMENTO NELL’ARMADIO CON L’INSERIMENTO DI TAILLEUR DAI COLORI TENUI (INDIMENTICABILE QUELLO BIANCO INDOSSATO PER L’INCONTRO DA PAPA FRANCESCO), SCARPE SENZA PLATEAU E GIOIELLI MENO CHEAP DEL SOLITO. TUTTI RIGOROSAMENTE DI MARCHI ITALIANI…

francesco lo voi gaetano caputi giorgia meloni alfredo mantovano

LA “SPALLATA” DELLA DESTRA A LO VOI È FALLITA – IL PLENUM DEL CSM HA ARCHIVIATO LA PRATICA SOTTOSCRITTA DAI CONSIGLIERI LAICI DEL CENTRODESTRA PER IL TRASFERIMENTO D'UFFICIO DEL PROCURATORE DI ROMA PER “INCOMPATIBILITÀ AMBIENTALE”, IN RELAZIONE ALLA VICENDA DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DI GIORGIA MELONI – IL FASCICOLO  ERA NATO DOPO CHE LO VOI AVEVA INSERITO, TRA GLI ATTI DEPOSITATI ALLA FINE DI UN’INDAGINE PER DIFFAMAZIONE PROMOSSA DA CAPUTI CONTRO IL QUOTIDIANO “DOMANI”, DOCUMENTI RICEVUTI DAI SERVIZI SEGRETI (AISI), CHE ERANO STATI PUBBLICATI DAL GIORNALE DIRETTO DA EMILIANO FITTIPALDI – LO VOI NEGLI ULTIMI MESI È FINITO NEL MIRINO DI GIORGIA MELONI E DI ALFREDO MANTOVANO PER IL CASO ALMASRI...

jensen huang nvidia

WALL STREET APPESA A UN CHIP – I CONTI TRIMESTRALI DI NVIDIA, IL COLOSSO AMERICANO DEI MICROCHIP, SONO POSITIVI OLTRE LE STIME: 57 MILIARDI DI DOLLARI DI RICAVI (+62% SU BASE ANNUA, +22% SUL TRIMESTRE PRECEDENTE), CON UN UTILE PER AZIONE A QUOTA 1,30 DOLLARI – I DATI ERANO ATTESI COME “TERMOMETRO” DELL'INTERA ECONOMIA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DOPO I TIMORI SEMPRE PIÙ DIFFUSI DI UNA BOLLA PRONTA A ESPLODERE – IL NODO RESTA LA TENUTA DEGLI INVESTIMENTI FIN QUI PESANTI DEI GRANDI GRUPPI TECNOLOGICI (MICROSOFT, AMAZON, META) SUI CHIP CHE SVILUPPANO L’IA…

dario franceschini elly schlein peppe provenzano goffredo bettini pina picierno alessandro onorato andrea orlando roberto speranza silvia salis giuseppe conte

ELLY SOTTO ASSEDIO! LE CORRENTI DEL PD AFFILANO I COLTELLI: A FINE NOVEMBRE A MONTEPULCIANO SI RIUNISCE IL CORRENTONE FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO MENTRE A PRATO SI DANNO APPUNTAMENTO I RIFORMISTI: L’OBIETTIVO E’ PESARSI E FARE PRESSIONE SU SCHLEIN - L'APPUNTAMENTO DI MONTEPULCIANO ELLY L'HA VISSUTO COME UN'IMBOSCATA: HANNO PROVATO A RASSICURARLA, E LEI DOMENICA ANDRÀ A CHIUDERLO CON UN SUO INTERVENTO – LA SEGRETARIA, CHE APRE SULLE PRIMARIE DI COALIZIONE, PENSA DI CONVOCARE A BREVE UNA DIREZIONE E UN'ASSEMBLEA NAZIONALE. “IL CONGRESSO? VEDREMO” (I NODI VERRANNO AL PETTINE CON IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA)

ahmed atia - alessandro chiani aggressori corso como milano

"SE SERVE VADO A STACCARGLI I CAVI", "IO VOGLIO VEDERE IL VIDEO. VOGLIO VEDERE SE HO PICCHIATO FORTE" - LE AGGHIACCIANTI INTERCETTAZIONI DEI CINQUE PISCHELLI (TRA I 17 E I 18 ANNI) CHE, A MILANO, HANNO COLPITO A COLTELLATE UNO STUDENTE 22ENNE DELLA BOCCONI. L'OBIETTIVO DELL'AGGRESSIONE? RUBARGLI 50 EURO - SECONDO GLI INQUIRENTI, I CINQUE ADOLESCENTI ERANO PRONTI A COLPIRE DI NUOVO, "IN MODO DISUMANO, INDIFFERENTI ALL’ALTRUI SOFFERENZA" - CHI SONO GLI AGGRESSORI, FIGLI DI FAMIGLIE "NORMALI" DI MONZA - VIDEO!

vissani protesta 25

POLVERE DI...STELLE – LO CHEF CHIACCHIERONE GIANFRANCO VISSANI, TRA UN’INTERVISTA E UN’APPARIZIONE TV, HA PERSO ANCHE LA SECONDA STELLA MICHELIN, DOPO QUELLA CHE GLI ERA GIA’ STATA TOLTA NEL 2019 – VISSANI OSTENTA NONCHALANCE: “NON CI SONO RIMASTO MALE. LA SOLA PERDITA PER CUI HO SOFFERTO E PIANTO È STATA LA MORTE DI MIA MAMMA, NEL 2020, CHE PER ME È STATA TUTTO: MAMMA, FIDANZATA, MOGLIE, AMICA. TUTTO. IO, CON LA MIA BRIGATA, SONO SEMPRE QUI, CON TANTA VOGLIA DI FARE UNA CUCINA SEMPLICE, GUSTOSA, IMMEDIATA. IL RISTORANTE GRAZIE AL CIELO VA BENE…”

mctominay scozia danimarca

VIDEO! McTOMINAY MEJO DI RONALDO! L’OPERA D’ARTE DEL CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI CHE SEGNA IN ROVESCIATA CONTRO LA DANIMARCA E PORTA LA SUA SCOZIA AI MONDIALI: È ANDATO 20 CENTIMETRI PIÙ IN ALTO DI CR7 (CHE NEL 2018 CONTRO LA JUVENTUS  COLPÌ LA PALLA A 2,31 METRI), LA SUA È LA ROVESCIATA PIÙ ALTA DI SEMPRE (LO SCOZZESE HA TOCCATO 2,51 METRI) - LA LEZIONE DELLA SCOZIA ALL’ITALIA: LA SQUADRA E’ MEDIOCRE MA HA SENSO DI APPARTENENZA, SPIRITO POSSENTE E UNA FEROCE ETICA DEL LAVORO (ANCHE SE UNO COME MCTOMINAY L’ITALIA NON CE L’HA) – VIDEO

giorgia meloni sergio mattarella

DIETRO L’ASSALTO A MATTARELLA, C’E’ LA STRATEGIA DI GIORGIA MELONI DI RISCRIVERE IL POTERE IN ITALIA, CONQUISTANDO IL QUIRINALE - LA DUCETTA EVOCA COMPLOTTI E FABBRICA NEMICI PER OSCURARE LE CRITICHE E “LA STAMPA” LA UCCELLA: "MELONI VUOLE SOSTITUIRE 'L'ABBIAMO FATTO' CON IL 'NON CI HANNO LASCIATO FARE'. C'È LA PARTITA VERA IN CUI MELONI È GIÀ IMMERSA: REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, ELEZIONI POLITICHE, QUIRINALE, LA CASAMATTA CHE IL CENTRODESTRA NON È MAI RIUSCITO A CONQUISTARE”

paola pitagora

"NON SONO MAI STATA L’AMANTE DI NESSUNO, NEANCHE DI MORANDI" - PAOLA PITAGORA A "OGGI": "CON GIANNI HO AVUTO UN FLIRT E L’HO PAGATO CARO. MI ATTRIBUIRONO LA NOMEA DI SFASCIAFAMIGLIE. AL TEMPO DELLA NOSTRA RELAZIONE, MORANDI SI ERA GIÀ SEPARATO DA LAURA EFRIKIAN" - I DUE SI CONOBBERO NEL 1973: "FU SOLTANTO UN’AVVENTURA, NE ERAVAMO ENTRAMBI CONSAPEVOLI" - LA FIGURA DI PALTA DURANTE UNA CENA IN PUGLIA: "STRINGO LA MANO A UNA DONNA E CHIEDO, 'ANCHE LEI ATTRICE?'". LA RISPOSTA: "IO SONO HELEN MIRREN..."

vladimir putin donald trump volodymyr zelensky

“FAMMI RISOLVERE LA TUA FOTTUTA GUERRA” – COME IN UN ETERNO GIORNO DELLA MARMOTTA, TRUMP ANNUNCIA DI VOLER METTERE FINE AL CONFLITTO TRA RUSSIA E UCRAINA, E DI AVERLO DETTO A PUTIN, NEL CORSO DI UNA TELEFONATA – L’ACCELERAZIONE DIPLOMATICA ARRIVA POCHE ORE DOPO IL PIANO IN 28 PUNTI (DEVASTANTE PER KIEV) ELABORATO DALL’AMMINISTRAZIONE USA CHE PREVEDE LA CESSIONE DI PARTE DEI TERRITORI UCRAINI, TRA CUI IL DONBASS, E LA RIDUZIONE DELLE FORZE ARMATE. L’INVIATO DI TRUMP, WITKOFF, FA SALTARE L’INCONTRO PREVISTO CON ZELENSKY: È UN ALTRO SEGNALE CHE KIEV È STATA MESSA IN UN ANGOLO...

francesco saverio garofani

LA FAMIGERATA CENA DURANTE LA QUALE IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE FATTO I SUOI RAGIONAMENTI POLITICI E’ AVVENUTA IL 13 NOVEMBRE, ALLA “TERRAZZA BORROMINI” (LA MAIL A "LA VERITA'" E ALTRI GIORNALI E' ARRIVATA TRE GIORNI DOPO, IL 16) – ERA UNA CENA PRIVATA DOPO L'EVENTO IN RICORDO DELL’EX CALCIATORE DELLA ROMA, AGOSTINO DI BARTOLOMEI – C’ERANO 16 PERSONE AL TAVOLO, PROVENIENTI DA MONDI DIVERSI (DAGOSPIA E' IN GRADO DI RIVELARE CHE TRA LORO C'ERA UN GIORNALISTA CHE HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA...) - CHI HA "TRADITO" GAROFANI? (E QUALCHE SOSPETTO ORMAI PRENDE FORMA) - E' STATO USATO IL TELEFONO PER REGISTRARLO? 

baby calciatori 2

QUANTO PIACCIONO I MINORENNI - A FIRENZE UN 29ENNE AVREBBE ADESCATO ALCUNI RAGAZZINI, TUTTI DI ETÀ TRA I 13 E 14 ANNI, PROMETTENDO SCARPETTE DA CALCIO IN REGALO E VISIBILITA’ SUI SUOI CANALI SOCIAL IN CAMBIO DI FOTO INTIME – L’UOMO SI SPACCIAVA PER MANAGER DI UNA MULTINAZIONALE DI ARTICOLI SPORTIVI, VANTANDOSI DI ESSERE GIORNALISTA E DIRIGENTE DI SOCIETÀ DI CALCIO: IN QUESTO MODO HA ATTIRATO NUMEROSI RAGAZZINI IN UNA CHAT. E POI HA INIZIATO A CHIEDERE FOTO HOT - A FAR PARTIRE L'INCHIESTA, LA DENUNCIA DI ALCUNI GENITORI CHE AVEVANO SCOPERTO FOTO E VIDEO SUI CELLULARI DEI FIGLI…

antonio zappi

FISCHIETTI IN FALLO - LA PROCURA FEDERALE DELLA FIGC HA APPENA CHIUSO LE INDAGINI SUL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI (AIA), ANTONIO ZAPPI, PER PRESUNTE PRESSIONI LEGATE AL CAMBIO AI VERTICI DEGLI ORGANI TECNICI DI SERIE C E SERIE D, DOVE MAURIZIO CIAMPI E ALBERTO PIZZI SONO STATI SOSTITUITI DA DANIELE ORSATO E STEFANO BRASCHI - L'INDAGINE È STATA AVVIATA A SEGUITO DI UNA SEGNALAZIONE GIUNTA AGLI UFFICI FEDERALI DA PARTE DI UN ASSOCIATO AIA, CHE RIFERIVA DI PRESSIONI ESERCITATE DAL PRESIDENTE E DAL COMITATO NAZIONALE SU ALCUNI ORGANI TECNICI PER SOLLECITARNE LE DIMISSIONI – ZAPPI, CHE VA VERSO IL DEFERIMENTO, HA ORA 15 GIORNI DI TEMPO PER MOTIVARE LA SUA DIFESA.   

deepnude fake socialmediagirls.zip

PIPPAROLI NO LIMITS: CHIUSO UN SITO IN CUI SI “SPOGLIANO” LE VIP, NE SPUNTA UN ALTRO - SUL WEB È STATA INDIVIDUATA UN’ALTRA PAGINA CON VIDEO PORNO E FOTO DI NUDO DI STAR E POLITICHE CREATE CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA I VOLTI RICONOSCIUTI GIORGIA MELONI, ELLY SCHLEIN, LAURA BOLDRINI, MARIA ELENA BOSCHI, MIRIAM LEONE, CHIARA FERRAGNI E DILETTA LEOTTA - QUESTO SITO SI DISTINGUE PER UNA ZOZZATA AGGIUNTIVA DEFINITA “TRIBUTO”, OVVERO ATTI DI AUTOEROTISMO CONSUMATI SULLE FOTO DI PARLAMENTARI, CONDUTTRICI, ATTRICI E DONNE COMUNI…

jeffrey epstein donald trump

TRUMP HA FIRMATO LA LEGGE PER LA PUBBLICAZIONE DEI FILE EPSTEIN, DOPO ESSERSI OPPOSTO PER MESI -  IN UN POST SULLA SUA PIATTAFORMA “TRUTH” HA ANNUNCIATO: "HO APPENA FIRMATO LA LEGGE PER LA PUBBLICAZIONE DEL DOSSIER EPSTEIN!" – IN UN LUNGO MESSAGGIO, IL TYCOON HA ACCUSATO I DEMOCRATICI DI AVER NASCOSTO LA VERITÀ SUL RICCO FINANZIERE, MORTO IN PRIGIONE NEL 2019 PRIMA DEL PROCESSO PER REATI SESSUALI: “EPSTEIN È STATO UN DEMOCRATICO PER TUTTA LA VITA, HA DONATO MIGLIAIA DI DOLLARI A POLITICI DEMOCRATICI ED ERA LEGATO A MOLTE NOTE FIGURE DEMOCRATICHE, COME BILL CLINTON” (MA ANCHE TRUMP IN PASSATO E’ STATO VICINO AI DEMOCRATICI…)

putin zelensky trump

QUESTA SETTIMANA TRUMP HA APPROVATO IL PIANO IN 28 PUNTI PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA, SVILUPPATO SILENZIOSAMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE DA ALTI FUNZIONARI DELL'AMMINISTRAZIONE IN CONSULTAZIONE CON L'INVIATO RUSSO KIRILL DMITRIEV E CON FUNZIONARI UCRAINI - NELL'ELABORAZIONE DEL PIANO SONO STATI COINVOLTI L'INVIATO SPECIALE STEVE WITKOFF, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE, IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO E IL GENERO DEL PRESIDENTE, JARED KUSHNER – MOSCA: “NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUNA PROPOSTA UFFICIALE DAGLI STATI UNITI SUL PIANO DI PACE”

sesso camporella

"SCHIFOSO! NOI NON FACEVAMO PIÙ L’AMORE...TE CREDO CHE NON TI SI ADDRIZZAVA PIÙ!" - L'AUDIO STRACULT IN CUI LA MOGLIE DI UN 80ENNE DELLA PROVINCIA DI FROSINONE TROVA IL MARITO APPARTATO IN MACCHINA CON UNA SUA DIPENDENTE 30ENNE - LA DONNA VEDE L'AUTO PARCHEGGIATA, SI AVVICINA, E VA SU TUTTE LE FURIE: "TI SCOPAVI LETIZIA, E MO PURE GIOVANNA" (GAJARDO 'STO 80ENNE). L'AMANTE PROVA A GIUSTIFICARSI: "È LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIAMO!" - MORALE DELLA FAVA: LA DIPENDENTE È STATA LICENZIATA E L'80ENNE CACCIATO DI CASA...

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSIA MARCUZZI, FACCE RIDE: “LE MIE STORIE IMPORTANTI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO. L'UOMO NON È FATTO PER ESSERE FEDELE…” (LO DICE PENSANDO A STEFANO DE MARTINO? IL DAGO-SCOOP DELL'ESTATE 2020 SULLA LIAISON TRA A-LESSA E IL CONDUTTORE FU CONFERMATO DA BELEN NEL 2023 ) - ROCIO MUNOZ MORALES AL VETRIOLO SU RAOUL BOVA E BEATRICE ARNERA IN UNA STORIA SU INSTAGRAM: “CIAO, LADRO DI PACE”, LA FRECCIATONA DI CAROLYN SMITH AGLI ALTRI GIUDICI DI "BALLANDO", FEDEZ ATTACCATO DAL MANAGER DEL SUO EX AMICO LUIS SAL (“CI FAI SCHIFO”) E I CAZZOTTI (NON DATI) DI MAXI LOPEZ A ICARDI…

donald trump giornalisti vladimir putin mohammed bin salman jamal khashoggi

TRUMP SI STA TRASFORMANDO NEI DITTATORI A CUI STRINGE LA MANO: ODIA I GIORNALISTI E ELOGIA CHI LI AMMAZZA - IL RAPPORTO TRA IL PRESIDENTE E LA STAMPA E' SEMPRE PIÙ BURRASCOSO: INSULTI, MINACCE, IMPOSIZIONI, LIMITAZIONI - ORA PURE “L’ASSOLUZIONE” A BIN SALMAN PER L’OMICIDIO DEL GIORNALISTA JAMAL KHASHOGGI, UCCISO E FATTO A PEZZI NELL'AMBASCIATA SAUDITA A ISTANBUL ("COSE CHE SUCCEDONO") -IL TYCOON STRINGE LA MANO A PUTIN E PORGE UN RAMOSCELLO D’ULIVO A MADURO, DUE CHE HANNO ANNIENTATO, ANCHE CON OMICIDI, LA LIBERA STAMPA IN RUSSIA E VENEZUELA - NEGLI USA TRUMP INSULTA I REPORTER CHE PROVANO A PORGLI DOMANDE NON GRADITE, BOLLANDO UNA GIORNALISTA COME “ODIOSA”, UN’ALTRA “INCOMPETENTE”, UN’ALTRA ANCORA “CICCIONA”...  - VIDEO

SONO FINITI I TEMPI IN CUI LACERENZA SOFFIAVA LA COCAINA NEL SEDERE DELLE RAGAZZE - DOPO ESSERE STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI SPACCIO E FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, L'EX TITOLARE DELLA "GINTONERIA" HA INIZIATO UN PERCORSO PER DISINTOSSICARSI DALLA "POLVERINA", CHE VENIVA CONSUMATA IN QUANTITÀ INDUSTRIALE NEL SUO LOCALE (DAI 10 AI 20 GRAMMI A SERATA) - "IL KING" DELLE NOTTI MILANESI HA APPESO LO CHAMPAGNE AL CHIODO: ORA BEVE SOLO LATTE E ACQUA TONICA - IL VIDEO PUBBLICATO SUI SOCIAL DA LACERENZA IN CUI ANNUNCIA DI AVER "DISMESSO I VECCHI ABITI"

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?