giorgia meloni berlusconi

È IL GOVERNO MELONI 1 MA PARE IL “BERLUSCONI POSTUMO”: IL PONTE SULLO STRETTO, IL “DISEGNO POLITICO” DELLE TOGHE, LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA E AL POSTO DELLA NIPOTE DI MUBARAK C’È IL TORTURATORE LIBICO ALMASRI – “LA STAMPA”: “CERTO, DEL CAV, MANCANO TALENTO E ARCITALIANITÀ GUASCONA. PERÒ EMULARLO E NOMINARLO TORNA UTILE ANCHE PER PARLARE AI MODERATI. È MOLTO PIÙ SEMPLICE INGLOBARE BERLUSCONI DA MORTO CHE DA VIVO, COME MASCHIACCIO ALFA CHE NEGOZIA AI TAVOLI. DA VIVO, DICIAMOCI PURE QUESTO, AI BALDI GIOVANI CHE SCALPITAVANO PER SOSTITUIRLO NEL RUOLO DI GUIDA STAVA ANCHE UN PO' SULLE SCATOLE...” – VIDEO: MARTA FASCINA PUBBLICA IL FILMATO DI SILVIO CHE PARLAVA DEL PONTE

banche fondo atlante

I CLIENTI PAGANO E GLI AZIONISTI INCASSANO – LE BANCHE ITALIANE FANNO INCETTA DI UTILI: NEL PRIMO SEMESTRE DEL 2025 SOLO I PRIMI CINQUE ISTITUTI (INTESA, UNICREDIT, BPM, MPS, BPER) HANNO INCASSATO 14,2 MILIARDI, IL 13,5% IN PIÙ RISPETTO AL 2024. E I SOCI SBOCCIANO: IL RENDIMENTO MEDIO È SALITO AL 16,8% ALL’ANNO – IL TAGLIO DEGLI INTERESSI DA PARTE DELLA BCE È STATO COMPENSATO DALLE COMMISSIONI E DALL’ESPANSIONE DEI SERVIZI DI RISPARMIO GESTITO. IL TUTTO, SENZA AVER AUMENTATO IL CREDITO (IN COMPENSO, HANNO TAGLIATO I LAVORATORI)

roberto castelli matteo salvini

“LA LEGA HA ABBANDONATO IL NORD, BOSSI STARÀ SOFFRENDO” -ROBERTO CASTELLI, GALLETTO PADANO DELLA VECCHIA LEGA NORD, SCOMUNICA SALVINI PER IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA: “LUI VOLEVA FARE IL PREMIER, NON CI È RIUSCITO E ORA VUOLE LEGARE IL SUO NOME A QUALCOSA DESTINATO A RESTARE. LA LEGA CI HA TRADITI. SALVINI HA TOLTO DAL SIMBOLO LA PAROLA 'NORD'. ORMAI È UN PARTITO CENTRALISTA CON VENATURE MERIDIONALISTICHE. L’AUTONOMIA CHE CI AVEVANO PROMESSO È MORTA E VIENE PRESENTATO DDL PER ROMA CAPITALE. È UNA BEFFA..." (A CONFERMA CHE GLI EX SECESSIONISTI PADANI L'HANNO PRESA TRA LE CHIAPPE SENZA VASELINA)

persone si sentono male mangiando un panino botulino

SALE A DUE IL NUMERO DI MORTI A CAUSA DI UN'INTOSSICAZIONE DA BOTULINO - LE VITTIME, UN 52ENNE NAPOLETANO E UNA DONNA DI COSENZA, HANNO CONSUMATO UN ALIMENTO CONTAMINATO SOMMINISTRATO DA UN COMMERCIANTE AMBULANTE A DIAMANTE, IN CALABRIA - TRE GLI INDAGATI PER OMICIDIO COLPOSO: L'UOMO CHE HA SERVITO LA PIETANZA E I LEGALI RAPPRESENTATI DELLE DUE DITTE PRODUTTRICI DEGLI ALIMENTI - SECONDO LA POLIZIA, A FAVORIRE LA PROLIFERAZIONE DEL BOTULINO E' STATA LA PERMANENZA SOTTO IL SOLE, PER L'INTERA GIORNATA, DEL FOOD TRUCK CON IL CIBO...

bergoglio ratzinger

ORA ABBIAMO LA PROVA: I CONSERVATORI DI CURIA HANNO PROVATO PER ANNI A "USARE" RATZINGER CONTRO BERGOGLIO - LA LETTERA SCRITTA DA PAPA BENEDETTO XVI NEL 2014, A MONSIGNOR NICOLA BUX, ZITTISCE CHI SOSTENEVA CHE LE SUE DIMISSIONI NON FOSSERO VALIDE – LA TEORIA DI UN “GOLPE PROGRESSISTA” AI DANNI DI RATZINGER, NASCE DALL'ALA CONSERVATRICE DELLA SANTA SEDE CHE AVEVA INDIVIDURATO PRESUNTI “MESSAGGI CIFRATI” NEL TESTO IN CUI RATZINGER ANNUNCIO' LE SUE DIMISSIONI – NON SERVIVA LA LETTERA PER SMENTIRE LA TEORIA: NELLE ULTIME CONVERSAZIONI CON IL SUO BIOGRAFO UFFICIALE, PETER SEEWALD, BENEDETTO XVI AVEVA PRECISATO: “SONO TUTTE ASSURDITÀ. NESSUNO HA CERCATO DI RICATTARMI. NON LO AVREI PERMESSO” - COME MAI LA LETTERA E' VENUTA FUORI SOLO ORA, DOPO LA MORTE DI BERGOGLIO?

gaetano manfredi fulvio macciardi

NESSUNA SOSPENSIONE IMMEDIATA DELLA NOMINA DEL NUOVO SOVRINTENDENTE DEL SAN CARLO, FULVIO MACCIARDI – E’ STATA RIGETTATA LA RICHIESTA DEL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI CHE CHIEDEVA LA SOSPENSIONE DELLA DELIBERA CON CUI I TRE COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO LUNEDÌ, IN ASSENZA DEL SINDACO, HANNO INDICATO AL MINISTRO GIULI IL NOME DI MACCIARDI - IL GIUDICE PERO', “TENUTO CONTO DELL’URGENZA RAPPRESENTATA”, HA FISSATO L’UDIENZA CON LE PARTI IL 27 AGOSTO PER DECIDERE SULLA SOSPENSIONE O MENO DELL’ATTO…

benjamin netanyahu eyal zamir gaza

EYAL ZAMIR È L’ANTI-BIBI? MADDECHÈ! - CHI SPERAVA CHE IL CAPO DI STATO MAGGIORE SI OPPONESSE ALL’INVASIONE DI GAZA NON HA IDEA DI CHI SIA: È STATO LUI A PIANIFICARE L’OCCUPAZIONE E, PROBABILMENTE, È STATO PROMOSSO CAPO DI STATO MAGGIORE DELL’IDF QUATTRO MESI FA PROPRIO PERCHÉ AVEVA MESSO NERO SU BIANCO I PIANI CHE PIÙ PIACEVANO A “BIBI” - IERI È STATO LUI STESSO A CHIARIRE LA SUA POSIZIONE SENZA FARE ALCUNA POLEMICA CON IL PREMIER. IL SUCCO È CHIARO: È UN SOLDATO ED È PRONTO A SERVIRE IL SUO PAESE…

steve bannon donald trump jd vance

NON C’È MAI LIMITE AL PEGGIO: STEVE BANNON VUOLE CANDIDARSI ALLA PRESIDENZA AMERICANA NEL 2028 – IL PARA-GURU PREGIUDICATO (È STATO CONDANNATO PER OLTRAGGIO AL CONGRESSO) STA PENSANDO DI SCENDERE IN CAMPO E SFIDARE ALLA PRIMARIE REPUBBLICANE JD VANCE E MARCO RUBIO: UN TRIO CHE FAREBBE QUASI RIMPIANGERE TRUMP – BANNON CI STAREBBE PENSANDO PERCHÉ RITIENE VANCE (CHE PURE HA CONTRIBUITO A “CREARE”) TROPPO DEBOLE – BANNON HA UN’ARMA IN PIÙ: POSSIEDE 15 ORE DI REGISTRAZIONI DI EPSTEIN (I FILMATI DELL'INTERVISTA CHE GLI AVEVA FATTO) CHE POTREBBERO ROVINARE MOLTE CARRIERE…

rita de crescenzo con il consigliere regionale pasquale di fenza carlo calenda

INCREDIBILE: DOVE C'E' RITA DE CRESCENZO C'E' UN PAPOCCHIO! - E' DIVENTATO VIRALE IL VIDEO DELLA TIKTOKER NAPOLETANA CHE CANTA L'INNO NAZIONALE E SBANDIERA IL TRICOLORE NELL'UFFICIO DEL CONSIGLIERE REGIONALE CAMPANO PASQUALE DI FENZA, ISCRITTO AD "AZIONE" - UNA TAMARRATA TALMENTE INDIGERIBILE DA CREARE UN CASO POLITICO CON REAZIONI FURIBONDE DI TUTTI I PARTITI: "DECADIMENTO DELLA FUNZIONE DEMOCRATICA", "RIDICOLIZZATE LE ISTITUZIONI", "SCENE INQUALIFICABILI" - CARLO CALENDA ESPELLE DI FENZA DA "AZIONE": "QUESTO BUFFONE USA GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE PER PANTOMIME INDECENTI CON PERSONAGGI IMPROBABILI" - VIDEO

gigio gianluigi donnarumma

IL DESTINO AMARO DI GIGIO: CAMPIONE E SGRADITO - DONNARUMMA POTREBBE DIRE ADDIO AL PSG – LA SQUADRA DI PARIGI HA L'ACCORDO CON IL 23ENNE PORTIERE DEL LILLE, LUCAS CHEVALIER: COSTO 40 MILIONI – PERCHE’ IL PSGO DOVREBBE DISFARSI DEL PORTIERONE ITALIANO, DETERMINANTE QUEST’ANNO PER LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS E CANDIDATO AL PALLONE D'ORO? PERCHÉ GIGIO NON PIACE ALL’ALLENATORE LUIS ENRIQUE CHE VUOLE UN PORTIERE PIU’ BRAVO CON I PIEDI E CHE DIA SICUREZZA ALLA SQUADRA NELLA FASE DI COSTRUZIONE DEL GIOCO – ORA DONNARUMMA POTREBBE ACCASARSI IN PREMIER LEAGUE, MAGARI AL CITY O ALLO UNITED

ursula von der leyen donald trump

L’EUROPA NON POTRÀ MAI INVESTIRE 750 MILIARDI DI DOLLARI IN ENERGIA AMERICANA. LO DICONO I NUMERI – NEL 2024, L’EUROPA HA IMPORTATO IN TOTALE 375 MILIARDI DI PRODOTTI ENERGETICI, DI CUI SOLO 76 DAGLI STATI UNITI: WASHINGTON HA ESPORTATO POCO PIÙ DI 330 MILIARDI DI ENERGIA IN TUTTO IL MONDO (È IMPOSSIBILE CHE RIESCANO A AUMENTARE LA PRODUZIONE PER FORNIRNE 250 SOLO ALL’UE) – E POI NON SONO UE E USA A STRINGERE ACCORDI SUL GAS, MA GLI OPERATORI PRIVATI. IL CHE RENDE L’INTESA SIGLATA DA URSULA VON DER LEYEN CARTA STRACCIA…

donald trump lancia dildo dalla casa bianca basket

CAZZONI ALLA CASA BIANCA - DONALD TRUMP JR PUBBLICA UN FOTOMONTAGGIO DEL PADRE CHE LANCIA UN DILDO DAL TETTO DELLA CASA BIANCA IN DIREZIONE DI UN CAMPO DA BASKET SU CUI CI SONO DELLE GIOCATRICI - IL RIFERIMENTO È A QUANTO SUCCESSO DURANTE DEI MATCH DEL CAMPIONATO DI BASKET FEMMINILE, QUANDO ALCUNI TIFOSI HANNO SCAGLIATO SEXTOYS SUL CAMPO (UNO DEI RESPONSABILI È STATO ARRESTATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO) - I COMMENTI IRONICI: "DIVERTENTE. ORA PUBBLICATE I DOCUMENTI RELATIVI A EPSTEIN..."

vittoria schisano selvaggia lucarelli

"A SELVAGGIA LUCARELLI DISSI 'VIENI A CASA MIA, CI SPOGLIAMO TUTT’E DUE E VEDIAMO CHI CE L’HA PIÙ BELLA'" - L'ATTRICE TRANS 47ENNE VITTORIA SCHISANO (UN TEMPO GIUSEPPE): "LEI MI RIFERÌ CHE UN EX DICEVA DI ME CHE NON MI ERO OPERATA. MI ARRABBIAI, NON SONO UNA MUCCA A CUI VA ALZATA LA CODA" - "MI SENTO PIÙ UOMO DI TANTI OMETTI, IO SONO UNA DONNA CON GLI ATTRIBUTI" - "FINORA SI PENSA A ME SOLO COME ATTRICE TRANSGENDER, MA SONO ALTA 1 METRO E 80, PERCHÉ CI SI DEVE FOCALIZZARE SU QUEL PEZZETTO LÌ" - QUANDO VITTORIO SGARBI DISSE DELL'ATTRICE: "LA PRENDEVO DA DIETRO, TOCCAVO DAVANTI E C’ERA UN RESIDUO DI PENE"

morti guerra ucraina fosse comuni

DOPO TRE ANNI E MEZZO DI GUERRA, GLI UCRAINI NON CE LA FANNO PIU’ - SOLO IL 24% DI LORO È FAVOREVOLE A CONTINUARE A COMBATTERE FINO ALLA VITTORIA (NEL 2022 ERANO IL 73%) MENTRE IL 69% VORREBBE CHE IL CONFLITTO TERMINASSE QUANTO PRIMA CON UNA TREGUA – È CROLLATA LA SPERANZA DEGLI UCRAINI DI POTER RAPIDAMENTE ENTRARE NELLA NATO: SOLO IL 32% PENSA CHE IL PAESE POSSA ADERIRE ENTRO DIECI ANNI ALL’ALLEANZA ATLANTICA (NEL 2022 ERANO IL 64%) - PESSIMO E’ IL GIUDIZIO DEGLI UCRAINI SUL COMPORTAMENTO DI TRUMP: SOLO IL 16% APPROVA IL COMPORTAMENTO DEL TYCOON. NEL 2022, IL 66% APPROVAVA LE SCELTE DI JOE BIDEN VERSO IL LORO PAESE...

bezalel smotrich

“ISRAELE CANCELLERÀ LO STATO PALESTINESE” - IL MINISTRO DELLE FINANZE DI ESTREMA DESTRA, BEZALEL SMOTRICH, SI SFREGA LE MANI ALL’IDEA DI SPAZZARE VIA CIÒ CHE RESTA DI GAZA E NON SI NASCONDE PIÙ SUL SECONDO FRONTE: LA CISGIORDANIA - LÌ L’OBIETTIVO È RISTABILIRE GLI EX INSEDIAMENTI ISRAELIANI DI GANIM E KADIM, ENTRAMBI SMANTELLATI NELL'AMBITO DEL DISIMPEGNO DEL 2005 - A GAZA UN MILIONE DI PALESTINESI RISCHIA DI ESSERE NUOVAMENTE ESPULSO PER ESSERE SPINTO VERSO SUD (LA FAMIGERATA "MIGRAZIONE VOLONTARIA" A CUI ANELANO I MINISTRI DELL'ULTRADESTRA MESSIANICA) - HAMAS RISPONDE: "L'OCCUPAZIONE GAZA CITY NON SARÀ UN PIC NIC"

ponte sullo stretto di messina pif matteo salvini

“IL PONTE SULLO STRETTO È UN MOMENTO CHE SALVINI FA A SE STESSO” - L’ATTORE E REGISTA PALERMITANO PIF DISTRUGGE IL PROGETTO: “É L'IPOTECA CHE HA MESSO SULLA SUA CARRIERA POLITICA, MA AI SICILIANI NON FREGA NIENTE. TUTTI QUEI SOLDI LI AVREI INVESTITI IN OSPEDALI CHE SONO DA TERZO MONDO E NELLA VIABILITÀ. CI METTEREMO CINQUE MINUTI PER ATTRAVERSARE IL MARE E ORE PER ARRIVARE A MENFI. OGGI PER ARRIVARE DA TRAPANI A MESSINA CI METTI DALLE SEI ALLE OTTO ORE IN TRENO. BISOGNA PRIMA RISOLVERE L'INFRASTRUTTURA INTERNA ALLA SICILIA, LIBERATELA DAI PULLMAN, FATE UNA METRO EFFICIENTE, SOSTITUITE I TRENI A GASOLIO…”

giuseppe marinoni manfredi catella alessandro scandurra

E ADESSO OGNUNO PER LA SUA STRADA - STRATEGIE DIFENSIVE DIFFERENTI (PARTIRA' LO SCARICABARILE?), MA STESSO OBIETTIVO PER I PROFESSIONISTI COINVOLTI NELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA MILANESE: VOGLIONO OTTENERE DAL TRIBUNALE DEL RIESAME L’ANNULLAMENTO DEGLI ARRESTI PER MANCANZA DEI GRAVI INDIZI DI CORRUZIONE - UNA RICHIESTA DA CUI SI È SMARCATO A SORPRESA MANFREDI CATELLA, CHE SCEGLIE DI DEPOSITARE A FILO DI SCADENZA IL RICORSO, IN MODO DA SGANCIARE L’UDIENZA DI RIESAME SUI PROPRI ARRESTI DOMICILIARI…

renato zero

VASCO ROSSI, ULTIMO E FEDEZ, SCANSATEVE: IL NUMERO UNO DELLA MUSICA ITALIANA È RENATO ZERO – LO CONFERMA CONFERMA IL BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2024 DELLA SUA "TATTICA SRL", ETICHETTA MUSICALE INDIPENDENTE CHE HA ANCHE PROMOSSO IL TOUR DI CONCERTI DEL CANTANTE L’ANNO SCORSO -GLI INCASSI SONO SALITI A 17 MILIONI E 862 MILA EURO (L'ANNO PRECEDENTE ERANO 13 MILIONI E 804 MILA EURO): CON QUESTA CIFRA RENATO SI POSIZIONA IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEI MUSICISTI CHE FATTURANO IN ITALIA, DAVANTI A...

lorella cuccarini pippo baudo alba parietti

“IO INDELICATA? MI STUPISCE CHE LORELLA CUCCARINI LO DICA: IN OCCASIONE DEL ‘FESTIVAL DI SANREMO’ E DEL ‘DOPOFESTIVAL’ NON HO AVUTO NEMMENO L’OCCASIONE DI INCONTRARLA” - ALBA PARIETTI RISPONDE ALLA CONDUTTRICE CHE L’AVEVA PUNZECCHIATA, TIRANDO FUORI DALLA NAFTALINA L’EDIZIONE DI SANREMO DEL ’93: “BAUDO SCELSE LEI E IO SONO STATA RELEGATA AL RUOLO DI 'STREGA CATTIVA' AL 'DOPOFESTIVAL'. NON FUI MAI INVITATA SUL PALCO DELL’ARISTON. NON AVEVO NEMMENO UN AUTORE, VENIVO TRATTATA COME 'CENERENTOLA AL BALLO' E LE MIE 'LITI' (PER MODO DI DIRE) CON BAUDO DIVENNERO LEGGENDARIE…'

giuseppe bivona alberto nagel francesco milleri

“VOSTRO PADRE SI STARÀ RIVOLTANDO NELLA TOMBA” – GIUSEPPE BIVONA, FONDATORE DI “BLUEBELL” E PICCOLO AZIONISTA DI DELFIN, SCRIVE UNA LETTERA DI FUOCO AGLI EREDI DI LEONARDO DEL VECCHIO PER CHIEDERE DI SFIDUCIARE L’AD, FRANCESCO MILLERI, E NON ADERIRE ALL’OPS DI MPS: “È UN’OPERAZIONE DEMENZIALE: SAREBBE COME SE ESSILORLUXOTTICA SI FONDESSE CON UN’AZIENDA CHE PRODUCE I PAVESINI PER METTERE MR. BEAN AL COMANDO” - MILLERI NON HA MAI PERDONATO A NAGEL LA MANCATA ACQUISIZIONE DELLO IEO NEL 2018 (DEL VECCHIO AVEVA MESSO SUL PIATTO MEZZO MILIARDO DI INVESTIMENTI, MA L’AD DI MEDIOBANCA SI OPPOSE)

felice giannotti il divino

È MORTO A 80 ANNI FELICE GIANNOTTI, SOPRANNOMINATO "IL DIVINO", LEGGENDA DELLA SPIAGGIA DI NUDISTA DI CAPOCOTTA, IL "LUNA PORK" DEL VIZIO! - LA SUA INTERVISTA, DEL 2016, AL "CORRIERE": "TUTTI ERANO CONVINTI CHE IO BALLASSI MEZZO NUDO SOTTO IL SOLE BOLLENTE PERCHÉ ERO GAY ED ESIBIZIONISTA. NIENTE DI PIÙ FALSO. MI PIACEVA LO SPORT, IL MOVIMENTO" - LA RIVELAZIONE SU CHI ANDAVA A MOSTRARE LE CHIAPPE CHIARE TRA I NUDISTI: "C'ERANO MINISTRI, ATTORI E ATTRICI, AVVOCATI. POTEVANO CAPITARE POLITICI COME CRAXI, PANNELLA, SGARBI E..."

antonella ruggiero matia bazar

“I MATIA BAZAR? MI ERO STUFATA, MA GLI ALTRI NON CAPIRONO LA MIA SCELTA” - ANTONELLA RUGGIERO SI RACCONTA: “FREDDIE MERCURY ERA UN FAN DI 'TI SENTO'. LO CONOBBI A TOKYO. TRASCORREMMO UNA SERATA BELLISSIMA, LUI CANTAVA LE NOSTRE CANZONI MA QUELLO CHE MAGGIORMENTE MI RICORDO È IL SUSHI SQUISITO CHE MANGIAMMO. STING? TRASCORREMMO DIECI GIORNI IN GIRO PER L’ITALIA, AL SUO SEGUITO C’ERA UN ESERCITO DI PERSONE E AVEVAMO LE CUCINE DA CAMPO. SANREMO? MAI PIÙ. IL MECCANISMO NON LO REGGO…” - VIDEO

robert kennedy jr giuseppe remuzzi

L'AMMINISTRAZIONE TRUMP HA BUTTATO ALLE ORTICHE 30 ANNI DI RICERCA SCIENTIFICA - LA DECISIONE DI QUEL COJONE DEL SEGRETARIO ALLA SANITA', ROBERT KENNEDY, DI TAGLIARE MEZZO MILIARDO DI FINANZIAMENTI DESTINATI ALLO SVILUPPO DI VACCINI MRNA, CI METTE TUTTI A RISCHIO - GIUSEPPE REMUZZI, DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI RICERCHE FARMACOLOGICHE MARIO NEGRI: "SE OGGI ARRIVASSE UNA PANDEMIA, SAREMMO A RISCHIO" - INOLTRE E' STATA FERMATA LA RICERCA IN MERITO A UN VACCINO CONTRO L'HIV, CHE DOPO ANNI SEMBRAVA ESSERE MOLTO VICINO...

giuseppe conte michele emiliano antonio decaro elly schlein

SISTEMATA LA TOSCANA, RESTA IL PAPOCCHIO PUGLIA – IL "CAMPO LARGO" DEVE FARE I CONTI CON DECARO: L’EX SINDACO DI BARI HA CHIESTO SOLO UNA COSA A SCHLEIN: NON AVERE MICHELE EMILIANO CANDIDATO. MA ELLY SCHLEIN NON VUOLE INFILARSI NELLA FAIDA E HA SPEDITO FRANCESCO BOCCIA A RISOLVERE LA FACCENDA - L’IDEA È DI ASPETTARE CHE SIA GIUSEPPE CONTE A METTERE IL SUO VETO A EMILIANO (IL FUNAMBOLICO E POPULISTA EX MAGISTRATO RUBEREBBE VOTI ANCHE AL M5S). MA PER DECARO NON È ABBASTANZA…

giorgia meloni matteo piantedosi carlo nordio alfredo mantovano

IL CASO ALMASRI CERTIFICA LA PIPPAGINE DEL GOVERNO: LO VOLEVANO LIBERARE PER RAGIONI POLITICHE (TACIUTE FINO ALL’ULTIMO) E HANNO CERCATO DI CAMUFFARE LA VERITÀ CON MOSSE APPROSSIMATIVE CAMUFFATE DA PROCEDURE PREVISTE DALLA LEGGE – UNA TOTALE INADEGUATEZZA CONFERMATA DALL’INCAPACITÀ PERSINO DI COORDINARE UNA LINEA COMUNE TRA I MINISTRI COINVOLTI – “DOMANI”: “SE PROPRIO DOVEVAMO RESTITUIRE IL TORTURATORE PER CORTESIA ISTITUZIONALE AI LIBICI, PER QUESTIONI DI AFFARI E SICUREZZA DEI CONFINI, ALLORA FORSE IL GOVERNO AVREBBE DOVUTO PREPARARE UNA VERSIONE PIÙ CONVINCENTE. MA SI È DIMOSTRATO INADEGUATO ANCHE IN QUESTO, TRAVOLTO DAGLI EVENTI FIN DALL’INIZIO: DAL FERMO A TORINO DEL GENERALE LIBICO”

ursula von der leyen donald trump - accordo sui dazi - vignetta by osho

L’ACCORDO TRA USA E UE È IN VIGORE, MA NESSUNO L’HA FIRMATO – MANCA LA DICHIARAZIONE CONGIUNTA DI UNIONE EUROPEA E STATI UNITI, CHE DOVREBBE SANCIRE L’UFFICIALITÀ DELL’INTESA TRA URSULA E TRUMP, MA LE TARIFFE SONO VALIDE DA IERI - IL TYCOON GIOCA SPORCO: HA INSERITO ALL’ULTIMO UNA NUOVA CLAUSOLA SUL PETROLIO RUSSO E PREME PERCHÉ L’UE SMANTELLI LA LEGGE SUI SERVIZI DIGITALI. BRUXELLES PENSAVA CHE LA TARIFFA BASE DEL 15% VALESSE ANCHE PER AUTO, FARMACI E CHIP, MA IL PRESIDENTE USA NON CI PENSA NEMMENO… BELL’ACCORDO DI MERDA

giorgia meloni soldi

A CHI LE MANCETTE ELETTORALI? A NOI! - IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI, IL GOVERNO MELONI ELARGISCE SOLDI A DESTRA E A MANCA NEI TERRITORI CHIAMATI AL VOTO - L'ESECUTIVO HA SBLOCCATO UN MILIONE DI EURO DESTINATI AL TECNOPOLO DI TARANTO (SI VOTERA' IN PUGLIA) - ANCHE IN CALABRIA, DOVE SI ANDRA' A ELEZIONI DOPO LE DIMISSIONI DI OCCHIUTO, IL GOVERNO HA DATO IL VIA LIBERA ALLE ASSUNZIONI NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE - I 120 MILIONI DI EURO DATI IN TRE ANNI A BALNEARI, ALBERGATORI E AGLI STABILIMENTI TERMALI E IL MILIONE DI EURO CHE LOLLOBRIGIDA CONSEGNERA' ALL'ANCI, PER ORGANIZZARE SAGRE ED EVENTI CULINARI IN TUTTO IL PAESE (E NOI PAGHIAMO...)

alexander lukashenko bielorussia

BRAVO, E’ ORA DI TOGLIERSI DALLE PALLE - IL PRESIDENTE BIELORUSSO ALEXANDER LUKASHENKO, AL POTERE DA 31 ANNI, HA ANNUNCIATO CHE NON INTENDE RICANDIDARSI PER UN PROSSIMO MANDATO ALLA SCADENZA DI QUELLO ATTUALE, NEL 2029: "ATTUALMENTE NON HO PIÙ PROGRAMMI DEL GENERE" – MA E’ LA SOLITA PROMESSA DA DITTATORE: LUKASHENKO, CHE HA 71 ANNI, È STATO RIELETTO PER UN SETTIMO MANDATO DI CINQUE ANNI NEL GENNAIO SCORSO IN ELEZIONI DEFINITE "UNA FARSA" DAGLI OPPOSITORI E DALLE ONG PER I DIRITTI UMANI A CAUSA DI UNA DURA REPRESSIONE DI OGNI FORMA DI DISSENSO…

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

BALLE SPAZIALI: QUANTE CAZZATE HA RACCONTATO IL GOVERNO SUL CASO ALMASRI! – SONO STATE CAMBIATE CINQUE VERSIONI: 1) E’ COLPA DEI GIUDICI DELLA CORTE DI APPELLO 2) I GIUDICI DELLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE HANNO PRESENTATO UNA RICHIESTA DI CATTURA “PIENA DI ERRORI MATERIALI CHE NON POTEVA ESSERE IN NESSUN MODO VALIDATA” 3) C’E’ STATA UNA MANCATA INTERLOCUZIONE CON LA CORTE D'APPELLO DI ROMA 4) C'ERA UNA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE LIBICA E DUNQUE ALMASRI NON POTEVA ESSERE CONSEGNATO AL TRIBUNALE DELL'AIA MA ANDAVA RIMANDATO A TRIPOLI 5) ALMASRI È STATO LIBERATO PER UNO “STATO DI NECESSITÀ”, PERCHÉ SI TEMEVA PER LA SICUREZZA DEI CIRCA 500 ITALIANI CHE VIVONO IN LIBIA…

principe andrea sarah ferguson john bryan biografia entitled the rise and fall of the house of york

“NEL PRIMO ANNO DI MATRIMONIO CON SARAH FERGUSON, IL PRINCIPE ANDREA HA AVUTO 12 AMANTI” - CONTINUA LA SPUTTANESCION DEL FIGLIO PREDILETTO DELLA REGINA ELISABETTA: NELLA BIOGRAFIA “ENTITLED: THE RISE AND FALL OF THE HOUSE OF YORK”, IL BIOGRAFO ANDREW LOWNIE RIVELA LE PERVERSIONI DEL “DUCA DI PORK” E DELLA MOGLIE CORNUTA DA CUI SI È SEPARATO NEL 1992 - ANDREA, PER GIUSTIFICARE LE SUE SCAPPATELLE, SOSTENEVA DI DOVER STARE LONTANO DA CASA PERCHÉ “ERA UN MILITARE DELLA MARINA”. IN REALTÀ ANDAVA A TROMBARE IN GIRO MENTRE SARAH SI DISPERAVA. MA I SUOI TORMENTI SONO DURATI POCO: INDIMENTICABILE LA FOTO DI LEI CON IL PIEDE IN BOCCA ALL’AMANTE JOHN BRYAN... 

stephen miran donald trump

PREPARIAMOCI AL PEGGIO: L’IDEOLOGO DELLA SVALUTAZIONE DEL DOLLARO ENTRA NELLA FED – DONALD TRUMP NOMINA STEPHEN MIRAN, SUO CONSULENTE ECONOMICO, COME MEMBRO AD INTERIM DEL BOARD DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA – MIRAN È L’IDEOLOGO DEI DAZI E DEI FAMIGERATI “ACCORDI DI MAR-A-LAGO”: IL SUO PIANO È INDEBOLIRE IL DOLLARO, FACENDOLO DEPREZZARE DRASTICAMENTE, PER POI RISTRUTTURARE IL MAXI DEBITO USA. COME? “COSTRINGENDO” I PAESI CHE LO DETENGONO A SCAMBIARE I BOND CON OBBLIGAZIONI A LUNGHISSIMO TERMINE, DIETRO LA MINACCIA DI DAZI PIÙ ALTI O DEL RITIRO DELLA PROTEZIONE MILITARE. E SE FOSSE LUI IL NOME DEL TYCOON PER LA PRESIDENZA DELLA FED? SIAMO FRITTI…

fausto ravaglia

UNA STRANIERA VALEVA PIÙ PUNTI NELLA CLASSIFICA DEI RUBACUORI. UNA VOLTA AL LARGO, C'ERA ABBASTANZA INTIMITÀ PER LASCIARSI ANDARE” – FAUSTO RAVAGLIA STORICO BAGNINO DI RICCIONE, RACCONTA IL MITO DELLA RIVIERA ROMAGNOLA CHE FU: “ALL'EPOCA SI PRENDEVA IL MOSCONE CON IL PRENDISOLE, COSÌ LA STRANIERA SI METTEVA SUBITO COMODA E TU,AVEVI MODO DI FARE I TUOI TENTATIVI D'APPROCCIO” – “DAGLI ANNI 60 FINO AI '90, VENIRE QUI ERA UNA QUESTIONE DI STATUS. OGGI, C'È UN TURISMO MORDI E FUGGI” – “IL POTENZIALE DELLE FAMIGLIE È LIMITATO. È AUMENTATO TUTTO TRANNE STIPENDI E PENSIONI. GIUGNO È ANDATO BENE, LUGLIO MENO. MENTRE AGOSTO…” – I “VITELLONI” DI FELLINI, LA “RIVALITÀ” DEI PAESI STRANIERI E LA BOLKENSTEIN…

benjamin netanyahu gaza striscia di

UNA BELLA ROTTURA DI GAZA - L’OCCUPAZIONE DELLA STRISCIA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI DOVREBBE AVVENIRE PER FASI: PRIMA LA CONQUISTA DEL NORD, POI L’ESPANSIONE A SUD - DOVREBBE COINVOLGERE CIRCA 5 DIVISIONI, PER UN MINIMO DI 50 MILA SOLDATI, E DURARE CINQUE MESI CON UN COSTO DI 18 MILIONI AL GIORNO - GAZA POTREBBE ESSERE IN FUTURO DIVISA IN “CITTÀ-STATO” DA 500 MILA ABITANTI CIASCUNA CON “GOVERNI” INDIPENDENTI UNO DALL’ALTRO PER DIMINUIRE IL RISCHIO DELLA NASCITA DI UN’HAMAS 2.0 SULL’INTERA STRISCIA - L’IDEA DI TRUMP DI INCENTIVARE LA “MIGRAZIONE VOLONTARIA” VERSO PAESI LONTANI ADEGUATAMENTE RETRIBUITI POTREBBE TORNARE UTILE PER SVUOTARE PROGRESSIVAMENTE I CENTRI ABITATI…

portieri carnesecchi provedel di gregorio

GLI ITALIANI NON SANNO DOVE ANDARE A PARARE! –  SETTE DELLE PRIME DIECI SQUADRE DELL’ULTIMO CAMPIONATO HANNO UN PORTIERE STRANIERO: GLI UNICI TRA LE “BIG” SONO CARNESECCHI DELL’ATALANTA, DI GREGORIO DELLA JUVE E PROVEDEL DELLA LAZIO (CHE PERÒ DEVE GUARDARSI LE SPALLE DAL GRECO MANDAS). CI SAREBBE ANCHE MERET AL NAPOLI, MA POTREBBE PERDERE IL POSTO DA TITOLARE DOPO L’ACQUISTO DI MILINKOVIC SAVIC – LA “GRANDE SCUOLA” DEI PORTIERI TRICOLORI È IN CRISI? NON PROPRIO, VISTO CHE...

almasri nordio mantovano meloni piantedosi

“IL CASO ALMASRI È EMBLEMA (ENNESIMO) DELL’INETTITUDINE DI MELONI E DEI SUOI COLLABORATORI” – EMILIANO FITTIPALDI: “UNA BANDA ALLO SBANDO CHE DA MESI NON NE AZZECCA UNA NEMMENO PER SBAGLIO, E CHE STA PRECIPITANDO IL PAESE IN UN PAROSSISMO REPUTAZIONALE CHE RISCHIA DI RIVERBERARSI IN UNA CRISI POLITICA ED ECONOMICA” – “SE ERA DAVVERO IN BALLO LA SICUREZZA NAZIONALE, BASTAVA APPORRE IL SEGRETO DI STATO ALL’OPERAZIONE; L’INSIPIENZA DEI VARI MANTOVANO E NORDIO HA DIROTTATO LA PREMIER SU UNA STRATEGIA BASATA SU MENZOGNE ED ERRORI” – “L’INCANTESIMO POPULISTA NON DURERÀ IN ETERNO: I FATTI HANNO UNA LORO INCOERCIBILE FORZA ANCHE DI FRONTE ALLA PROPAGANDA PIÙ EFFICACE. MA SE L’OPPOSIZIONE NON SI SVEGLIA…”

keir starmer benjamin netanyahu

NETANYAHU È COME TRUMP: SE GLI ALTRI PAESI NON FANNO COME DICE LUI LI MINACCIA – ISRAELE STA VALUTANDO DI TAGLIARE I RAPPORTI DI INTELLIGENCE CON IL REGNO UNITO, SE IL PREMIER BRITANNICO, KEIR STARMER, RICONOSCERÀ LA PALESTINA – LA MOSSA, SENZA PRECEDENTI, METTEREBBE A RISCHIO LA SICUREZZA DEL REGNO UNITO, CHE GRAZIE ALLE INFORMAZIONI DEL MOSSAD HA POTUTO EFFETTUARE ALCUNE DELLE PIÙ IMPORTANTI OPERAZIONI ANTI-TERRORISMO SUL TERRITORIO – MA CI SAREBBERO GROSSE RIPERCUSSIONI, SOPRATTUTTO ECONOMICHE, ANCHE PER LO STATO EBRAICO…

bombolo

“LE COMMEDIE SEXY? PAPA’ DICEVA A MAMMA CHE GUARDAVA E NON TOCCAVA. UNA VOLTA VENNE A TROVARLO CARMEN RUSSO. SOTTO CASA SI CREÒ LA FILA” – ALESSANDRO LECHNER, FIGLIO DI BOMBOLO, RACCONTA IL PADRE: “DA PICCOLO HA FATTO LA FAME. QUANDO, FINITA LA GUERRA, ARRIVARONO GLI AMERICANI A ROMA, A LUI E AL FRATELLO LANCIARONO LA CIOCCOLATA E IL DENTIFRICIO. SENTENDO L’ODORE DELLA MENTA, SPALMARONO LA PASTA SUL PANE. FINIRONO IN OSPEDALE” – “ERA UN PADRE FANTASTICO. LA SUA FORZA È CHE ANCHE DOPO IL SUCCESSO ERA RIMASTO LO STESSO. UNA VOLTA VENNE A UNA RIUNIONE DI CLASSE, APRI’ LA PORTA E DISSE: ‘AMMAZZA QUANTI CAZZI DENTRO A ‘STA CLASSE’” – LE ORIGINI DEL SOPRANNOME, L’INCONTRO CON PINGITORE E CASTELLUCCI E LA DISLESSIA… - VIDEO

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin patriot missili

“SE DAVVERO LA PROPOSTA AMERICANA PREVEDE CHE I RUSSI MANTENGANO IL CONTROLLO SUI TERRITORI GIÀ CONQUISTATI, SENZA CHE IL RESTO DELL’UCRAINA DIVENTI UNO STATO FANTOCCIO, ZELENSKY AVREBBE OTTIME RAGIONI DI ACCETTARE” - IL DOCENTE DI RELAZIONI INTERNAZIONALI, CHARLES KUPCHAN: “IN UN MONDO IDEALE, LA GUERRA FINIREBBE CON IL RIPRISTINO DELLA SOVRANITÀ TERRITORIALE DELL’UCRAINA. MA NON È COSÌ CHE ANDRÀ. KIEV NON HA LA POTENZA MILITARE. ZELENSKY ACCETTEREBBE? DAVANTI A UN ACCORDO SOSTENUTO DA TRUMP E DAGLI EUROPEI, NON AVREBBE ALTRA SCELTA. IL RISCHIO LO VEDO NEL CASO TRUMP ACCETTASSE UN CATTIVO ACCORDO IN BASE AL QUALE L’UCRAINA VIENE DEMILITARIZZATA, ZELENSKY VIENE DEPOSTO, E LA NATO SI IMPEGNA A NON DIFENDERE IL PAESE IN CASO DI ATTACCHI FUTURI. COSI’ L’UCRAINA DIVENTA UNA NUOVA BIELORUSSIA”

matteo salvini ponte stretto di messina

IL PONTE RISCHIA DI ESSERE UNA BELLA CATTEDRALE NEL DESERTO - SENZA LA RETE AUTOSTRADALE ADEGUATA E L’ALTA VELOCITÀ, IL “SALVINI-BRIDGE” RISCHIA DI DIVENTARE UN’OPERA INUTILE: SE LA SALERNO-REGGIO CALABRIA FUNZIONA A REGIME, IN SICILIA LE AUTOSTRADE SONO UN COLABRODO CON MANUTENZIONI CHE DURANO MESI E DISAGI INFINITI - MA IL VERO PROBLEMA È RAPPRESENTATO DALLA RETE FERROVIARIA: AL NETTO DELLE PROMESSE SULLA FINE DEL PONTE NEL 2033, PER QUELLA DATA I LAVORI DELL’ALTA VELOCITÀ SARANNO FERMI AL PALO NEL NORD DELLA CALABRIA…

uomo si sente male mentre mangia un panino botulino

IL CIBO E' UNA COSA SERIA: NON SI PUO' MAGNA' DOVE CAPITA - UN NAPOLETANO DI 52 ANNI È MORTO E ALTRE NOVE PERSONE SONO RICOVERATE IN OSPEDALE DOPO AVER MANGIATO UN PANINO CON SALSICCIA E CIME DI RAPA,  ACQUISTATO IN UN TRUCK FOOD, A DIAMANTE, IN PROVINCIA DI COSENZA - I MALCAPITATI HANNO AVVERTITO I SINTOMI TIPICI DELL'AVVELENAMENTO DA BOTULINO: ANNEBBIAMENTO DELLA VISTA E VOMITO - A CAGLIARI UNA 38ENNE È MORTA DOPO AVER MANGIATO GUACAMOLE: ALTRI SETTE ERANO FINITI IN OSPEDALE DOPO... 

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky ajit doval bin zayed

IN POLITICA, NON ESISTONO COINCIDENZE – IERI AL CREMLINO, MENTRE USCIVA LA NOTIZIA DEL POSSIBILE FACCIA A FACCIA TRA PUTIN E TRUMP, OLTRE AL PRESIDENTE DEGLI EMIRATI ARABI UNITI, MOHAMMED BIN ZAYED (CHE VUOLE CANDIDARSI A OSPITARE L’INCONTRO), C'ERA ANCHE IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA INDIANO, AJIT DOVAL. NON È UN CASO: L’INDIA È STATA "PUNITA" DA TRUMP CON UN DAZIO AL 50%, PERCHÉ CONTINUA A COMPRARE PETROLIO DA PUTIN. PER QUANTO ANCORA? SECONDO “BLOOMBERG”, LE RAFFINERIE INDIANE AVREBBERO INIZIATO A SOSPENDERE L’ACQUISTO DI GREGGIO RUSSO. SE FOSSE VERO, SPIEGHEREBBE L’IMPROVVISO ATTEGGIAMENTO CONCILIANTE DI PUTIN…

fernando alonso lewis hamilton

“A 44 ANNI ALONSO LOTTA E ASPETTA L’ULTIMA OCCASIONE CON UNA ENERGIA CHE HAMILTON SEMBRA AVER SMARRITO” – GIORGIO TERRUZZI SULLA “LEZIONE” CHE IL PILOTA INGLESE DOVREBBE IMPARARE DAL SUO COLLEGA SPAGNOLO: “ALONSO HA VINTO MENO DI LEWIS, 2 TITOLI CONTRO 7; È CONVINTO, DI MERITARE BEN ALTRO; FA I CONTI CON UNA FAME CHE LE SCONFITTE HANNO MOLTIPLICATO. HAMILTON CHIEDE RASSICURAZIONI TRA UN DUBBIO E UN LAMENTO” – “FERNANDO, COL SUO ORGOGLIO ASTURIANO, PARE L’ULTIMO DEI MOHICANI. SI BATTE, SI SBATTE, NON FA PRIGIONIERI. A PERDERE NON IMPARERÀ MAI…”

vladimir putin donald trump roma vaticano

“L’INCONTRO TRA PUTIN E TRUMP POTREBBE AVVENIRE LA PROSSIMA SETTIMANA A ROMA” – “FOX NEWS” LANCIA L’IPOTESI DELL’ITALIA COME LOCATION PER IL SUMMIT TRA I DUE LEADER. MA C’È IL PROBLEMA DEL MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER “MAD VLAD”: L’ITALIA, IN TEORIA, È OBBLIGATA AD AMMANETTARLO, IN QUANTO PAESE ADERENTE DELLO STATUTO DI ROMA CHE ISTITUISCE LA CPI – IL VATICANO SI È DETTO DISPONIBILE A OSPITARE IL FACCIA A FACCIA - L'AGENZIA STAMPA RUSSA "TASS" SMENTISCE: "ROMA NON SARÀ LA SEDE DELL'INCONTRO"

sale ipertensione

SCIAPO È MEGLIO – OCCHIO A CUCINARE PIATTI TROPPO SAPIDI: IL NOSTRO ORGANISMO HA BISOGNO DEL CORRISPETTIVO DI SODIO CONTENUTO IN 1,5 GRAMMI DI SALE (LA PUNTA DI UN CUCCHIAINO). IN ITALIA MEDIAMENTE SE NE CONSUMA 8 VOLTE DI PIÙ, AUMENTANDO IL RISCHIO DI PROBLEMI CARDIOCIRCOLATORI - FARÀ PURE MALE ALLA SALUTE MA IL SALE HA AVUTO UN RUOLO FONDAMENTALE NELLA STORIA, QUELLO DI CONSERVARE IL CIBO - VENIVA ANCHE USATO COME MONETA DI SCAMBIO: LA PAROLA SALARIO DERIVA DALLA PAGA DEI LEGIONARI ELARGITA IN SALE...

2025divano0808

IL DIVANO DEI GIUSTI – “O FAMO STRANO”, "A STRONZI! N'DO STATE? CHE FATE? N'DANNATE?", “NUN RIESCO A INDIVIDUA’ LO STADIO” STASERA LA PRIMA SCELTA È, OVVIAMENTE, “VIAGGI DI NOZZE”, CAPOLAVORO COMICO DI E CON CARLO VERDONE – AVETE ANCHE “ZUCCHERO MIELE E PEPERONCINO” E UN GRANDE FILM DI AKI KAURISMAKI, “L’ALTRO VOLTO DELLA SPERANZA” – IN SECONDA SERATA PASSA “IL LETTO RACCONTA”. NEL FILM TONY RANDALL È GELOSO DEL RAPPORTO TRA ROCK HUDSON E DORIS DAY E INSINUA CHE SIA GAY. MA PENSA… - VIDEO

merz netanyahu

NE RESTERÀ SOLO UNA A FIANCO DI NETANYAHU: GIORGIA MELONI – IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, ANNUNCIA LO STOP ALL’EXPORT DI ARMI A ISRAELE “FINO A NUOVO ORDINE”: “HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI DA HAMAS. IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI E IL CESSATE IL FUOCO SONO LA NOSTRA MASSIMA PRIORITÀ. MA L’AZIONE MILITARE ANCORA PIÙ DURA RENDE SEMPRE PIÙ DIFFCICILE RAGGIUNGERE QUESTI OBIETTIVI” – LA GERMANIA, PER RAGIONI STORICHE, È SEMPRE STATO IL PAESE EUROPEO PIÙ VICINO ALLO STATO EBRAICO…

amos yadlin benjamin netanyahu gaza

“OCCUPARE GAZA ORA È LA STRATEGIA SBAGLIATA” - AMOS YADLIN, EX CAPO DELL'INTELLIGENCE DELL'ESERCITO ISRAELIANO, È TOMBALE SULLA MOSSA DI NETANYAHU: “METTERÀ IN GRAVE PERICOLO LA VITA DEGLI OSTAGGI. L'OCCUPAZIONE COMPORTEREBBE ANCHE LE CONSEGUENZE DI UN REGIME MILITARE, CON COSTI DI MILIARDI DI DOLLARI E LA RESPONSABILITÀ DI DUE MILIONI DI PALESTINESI” - L'OPPOSIZIONE FINALMENTE SI FA SENTIRE: PER YAIR LAPID IL PIANO “È ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVA HAMAS”, PER AVIGDOR LIEBERMAN "NETANYAHU SACRIFICA LA SICUREZZA DEGLI ISRAELIANI PER IL BENE DELLA POLTRONA" - E DALL’EGITTO AVVERTONO CHE “C’È L’ORDINE DI UCCIDERE GLI OSTAGGI ISRAELIIN CASO DI ASSEDIO…”

salvini ponte sullo stretto

SALVINI È RIUSCITO NELL’IMPRESA: FAR INCAZZARE I LEGHISTI PER IL PONTE CHE AL SUD REPUTANO INUTILE - AL NORD NON RIESCONO PIÙ A CONTENERE I MAL DI PANCIA PER I 13,5 MILIARDI DI EURO CHE VERRANNO SPESI AL SUD: L’OCCASIONE PER VOMITARE IL LORO LIVORE SU SALVINI, AL GRIDO "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI", SONO GLI INDENNIZZI CHE VERRANNO EROGATI A CHI VERRÀ ESPROPRIATO DELLA PROPRIA CASA - SARANNO COINVOLTE 443 CASE PER IL QUALE SONO STATI STANZIATI 300 MILIONI: SI TRATTA DI INDENNIZZI MAGGIORATI RISPETTO AGLI ESPROPRI PER LE GRANDI OPERE VISTO CHE…

cinzia petetta manifesto giornata uomo

“ORMAI C'È UNA GIORNATA PER TUTTO. SI PUÒ FARE QUELLA DEL CANE E NON QUELLA DELL'UOMO?” - CINZIA PETETTA, ASSESSORA ALLE PARI OPPORTUNITÀ DEL COMUNE DI SENIGALLIA, METTE A CUCCIA LE ERINNI FEMMINISTE CHE SI SONO INCAZZATE PER LA “GIORNATA DELL’UOMO”, PREVISTA IL 19 NOVEMBRE: “E' UNA GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE SULLE TEMATICHE MASCHILI. COME I PROBLEMI DEI PADRI SEPARATI CHE SI RITROVANO SUL LASTRICO O LONTANI DAI FIGLI, DEGLI UOMINI CHE SUBISCONO VIOLENZE PSICOLOGICHE O FISICHE. UNO DI LORO MI HA CONTATTATO PER RACCONTARMI DELLA PENTOLA D'ACQUA BOLLENTE CHE GLI HA GETTATO ADDOSSO LA MOGLIE. GLI UOMINI SI CONFRONTANO POCO, SI SENTONO ISOLATI SE NON CORRISPONDONO AGLI STEREOTIPI DELL'UOMO VIRILE, DEL SUPER MANAGER, DEL MASCHIO INDISCUSSO. I DATI DICONO CHE PURE LA VIOLENZA SUGLI UOMINI CRESCE MA NON SE NE PARLA"

alessandro gassmann spiaggia mare stabilimento stabilimenti

I CONCESSIONARI CHE FRIGNANO PER I LETTINI VUOTI VOGLIONO PIÙ TURISTI IN SPIAGGIA? ABBASSINO I PREZZI! - PER UNA VOLTA, IL PREZZEMOLONE DELLA POLEMICA SOCIAL ALESSANDRO GASSMAN NE DICE UNA GIUSTA: "LA STAGIONE NON STA ANDANDO BENE? FORSE AVETE UN PO’ ESAGERATO CON I PREZZI” – ANCHE SE I DATI SONO ANCORA PROVVISORI, IL SINDACATO ITALIANO BALNEARI HA INDICATO UNA FLESSIONE MEDIA DELLE PRESENZE INTORNO AL 15%, CON PUNTE DEL 25% IN CALABRIA ED EMILIA-ROMAGNA – DANIELA SANTANCHÈ INTERVIENE IN DIFESA DEI SUOI EX "COLLEGHI" BALNEARI: “PARLARE DI CRISI DEL TURISMO DI AGOSTO È ALLARMISTICO E FUORVIANTE..."

giusi bartolozzi carlo nordio

“HA FATTO DAVVERO TUTTO LEI, GIUSI BARTOLOZZI” – “IL FOGLIO”: “C’È SOLO UN CAPO DI GABINETTO CHE AL DI LÀ DEL CASO ALMASRI HA PENSATO DI GOVERNARE UN MINISTERO CON IL PUNTO ESCLAMATIVO ‘ORA!’, ‘SUBITO!’, ‘BASTA!’, DI FARNE IL SUO ORTO. BARTOLOZZI VERRÀ TUTELATA MA CHI PROTEGGE NORDIO DA CHI GIÀ LO CHIAMA, ‘IL CAPO DI GABINETTO DELLA MINISTRA BARTOLOZZI’?” – IL DECRETO DI NOMINA E LE MAIL SCRITTE DI SUO PUGNO, IL PASTICCIO ALMASRI: RITRATTO DELLA “ZARINA” DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, CHE CONOBBE NORDIO NEL 2018. “LUI SCOPRE CHE CON UNA DONNA COSÌ SI PUÒ SOLLEVARE IL MONDO DELLA MAGISTRATURA O FARLO PRECIPITARE. SIAMO ALLA FASE PRECIPIZIO”

giuseppe conte pasquale tridico elly schlein

GIUSEPPE CONTE CI PRENDE GUSTO: DOPO AVER OTTENUTO LA CANDIDATURA DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA, VUOLE FREGARE IL PD ANCHE IN CALABRIA – PASQUALE TRIDICO, EX PRESIDENTE DELL’INPS E “VOLTO” DEL REDDITO DI CITTADINANZA (ORA È EUROPARLAMENTARE), BUTTA LÀ UNA MEZZA AUTO-CANDIDATURA: “AMO LA MIA TERRA E VOGLIO DARE UN CONTRIBUTO. VEDREMO CON GLI ALLEATI IL CANDIDATO MIGLIORE. COME M5S ABBIAMO OTTIMI NOMI: BALDINO, ORRICO, DIRIGENTI DI PRIMO PIANO. AGLI ALLEATI DICO CHE BISOGNA STARE INSIEME, PERCHÉ COSÌ SI VINCE. SE STIAMO INSIEME VINCIAMO"

bombe raid bombardamento israele striscia di gaza benjamin netanyahu

GAZA, IL VIETNAM DI ISRAELE – L’OCCUPAZIONE TOTALE DI GAZA, ANNUNCIATA DA NETANYAHU, RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN "BUCO NERO" PER I SOLDATI DELLO STATO EBRAICO. AUMENTANO LE PROTESTE DELLE FAMIGLIE DEGLI OSTAGGI, E I MILITARI SONO CONTRARI – STEFANO STEFANINI: “NETANYAHU HA VINTO MOLTE GUERRE MA NON HA ANCORA SCONFITTO HAMAS. CHE HA INIZIATO TUTTO, ATTACCANDO PER PRIMO” – “A FRONTE DELLA SITUAZIONE UMANITARIA IN CUI I DUE MILIONI DI ABITANTI DELLA STRISCIA SI TROVANO ADESSO L'OCCUPAZIONE È FORSE IL MALE MINORE. ISRAELE ADOTTERÀ MISURE DRACONIANE DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, MA NON PUÒ PIÙ ADDOSSARE AD HAMAS LA COLPA DI AIUTI ALIMENTARI CHE NON ARRIVANO E OSPEDALI CHE FANNO DA RIFUGIO AI TERRORISTI…”

sergio mattarella caporalato lavoratori schiavizzati

CARI IM-PRENDITORI ITALIANI, VI FISCHIANO LE ORECCHIE? – SERGIO MATTARELLA, NELL’ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI MARCINELLE, RILANCIA IL SUO APPELLO PER LA TUTELA DEI LAVORATORI: “LA LOTTA CONTRO OGNI FORMA DI SFRUTTAMENTO RESTANO UN'URGENTE NECESSITÀ, CHE RISPONDE A PRINCÌPI DI CIVILTÀ, A UN DOVERE UNIVERSALE" – LA FRECCIATINA AL GOVERNO SUI MIGRANTI: “I GRAVI FENOMENI IN ATTO IN DIVERSE AREE DEL MONDO, DA QUELLI CLIMATICI, AI CONFLITTI IN ATTO, SPINGONO ALL'INCREMENTO DI FLUSSI MIGRATORI NON VOLONTARI, FATTORI CHE, SPESSO, INNESCANO CONSEGUENZE SULLE STESSE CONDIZIONI DI LAVORO…”

vladimir putin volodymyr zelensky donald trump crimea

LA SOLUZIONE CHE POTREBBE ANDARE BENE A TUTTI IN UCRAINA NON È LA “PACE” MA UNA “TREGUA AEREA” – È L’IPOTESI PREDILETTA DI PUTIN: SMETTERE DI LANCIARE MISSILI E DRONI MA MANTENERE IL FRONTE “DI TERRA” – “LA STAMPA”: “LE NEWS GLOBALI SMETTEREBBERO DI RIEMPIRSI CON SCENE DI CITTÀ UCRAINE BOMBARDATE, DECLASSANDO LA GUERRA DI TRINCEA NEL DONBAS A UN ‘CONFLITTO LOCALE’, PIÙ O MENO INFINITO. GLI EUROPEI POTREBBERO RINVIARE O RIDURRE GLI AIUTI MILITARI A KIEV, CHE SI DEDICHEREBBE FINALMENTE ALLA RICOSTRUZIONE, E I RUSSI TIREREBBERO IL FIATO” – IL “GIALLO” DELL’INCONTRO A TRE DI “MAD VLAD” CON ZELENSKY E TRUMP: GLI AMERICANI LO IMPONGONO COME CONDIZIONE ESSENZIALE, MA POI DONALD SMENTISCE…

matteo salvini e il ponte sullo stretto - meme

“IL PEGGIOR MODO PER FARE IL PONTE È AVERLO MESSO NELLE MANI DI SALVINI” – FRANCESCO MERLO: “NON SI POSSONO CONSEGNARE I PONTI, QUELLI FATTI E QUELLI DA FARE, A UN DEMAGOGO PATACCARO. SALVINI SOSTIENE DA SOLO TUTTO IL PESO DEL PONTE. NON GLI CREDE NESSUNO E NEPPURE CONQUISTERÀ QUATTRO VOTI NEL SUD CHE DAL ‘SALVINI BRIDGE’ NON SI FARÀ BABBIARE…” - VIDEO: IL MINISTRO DEI TRASPORTI ESULTA PERCHÉ IN CASO DI TERREMOTO "IL PONTE RESISTEREBBE, MENTRE LE CITTÀ CROLLEREBBERO". GENIO!

stefano argentino sara campanella

“LA UCCIDO E MI SUICIDO”- STEFANO ARGENTINO, IL 27ENNE CHE SI È IMPICCATO IN CARCERE, AVEVA PREVISTO TUTTO: SULLE NOTE DEL CELLULARE AVEVA ANNOTATO LA SUA INTENZIONE DI UCCIDERE SARA CAMPANELLA E POI IMPICCARSI - UNA SERIE DI DELIRI IN CUI SI CAPISCE COME SI SIA ARRIVATI ALL’OMICIDIO DELLA 22ENNE CHE L’AVEVA RIFIUTATO: “SAREMMO STATI UNA COPPIA BELLISSIMA, MA NON MI HAI DATO MODO DI INIZIARE A FREQUENTARCI. HA DECISO LEI CHE DOVEVO UCCIDERLA. IN UN ATTIMO SONO PASSATO DALL'AMARLA FOLLEMENTE ALL'ODIARLA A MORTE…”

giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

IL CONTE TRAVAGLIATO TIENE IN OSTAGGIO IL CAMPO LARGO – MARCELLO SORGI: “LA LINEA PREDICATA DALL'EX-PREMIER È QUELLA DI OPPORTUNITÀ LOCALI CHE VENGONO VERIFICATE DI VOLTA IN VOLTA. NON, O NON ANCORA, LA PREMESSA DI UN ACCORDO NAZIONALE. COSÌ IL CENTROSINISTRA POTREBBE AGGIUDICARSI PER 4 A 3 LA SFIDA DEL PROSSIMO AUTUNNO” – “NON SI POTRÀ DIRE CHE ENTRAMBE LE COALIZIONI HANNO GIOCATO I TEMPI PRELIMINARI DELL'INCONTRO DECISIVO PREVISTO PER LA PRIMAVERA DEL 2027, QUANDO MELONI SI CANDIDERÀ A SUCCEDERE A SE STESSA, MENTRE ANCORA SARÀ DIFFICILE SAPERE SE CONTE HA SCIOLTO LA RISERVA PER LA FORMAZIONE DEL ‘CAMPO LARGO’ E CHI SI PRESENTERÀ PER SFIDARE LA PREMIER…”

belen rodriguez luna mari

BELEN RICORRE ALLA STRATEGIA PIÙ FACILE PER DISTRARRE DALLE POLEMICHE: MOSTRARE LA FARFALLINA – LA SHOWGIRL ARGENTINA SI SPOGLIA SU INSTAGRAM: COMPLETAMENTE NUDA, COPERTA SOLO DALLA MASCHERA VAGINALE CHE VENDE ONLINE – SOLO POCHI GIORNI FA BELEN ERA FINITA NEL TRITACARNE PER LA PRESENZA COSTANTE DELLA FIGLIA LUNA MARÌ (AVUTA CON ANTONINO SPINALBESE) SUI SUOI PROFILI. E IERI È DIVENTATO VIRALE IL VIDEO IN CUI LITIGA CON UN BENZINAIO A PORTO CERVO. PER RISALIRE LA CHINA, BISOGNA SFODERARE LE ARMI PESANTI…

 donald trump e benjamin netanyahu a washington

NETANYAHU HA ROTTO IL GAZA ANCHE A DONALD TRUMP – IN UNA RECENTE TELEFONATA, IL TYCOON AVREBBE PERSO LA PAZIENZA CON IL PREMIER ISRAELIANO E GLI AVREBBE URLATO CONTRO– LA CHIAMATA RISALE AL 28 LUGLIO: IL GIORNO PRIMA “BIBI” AVEVA DETTO CHE “NON C’È FAME A GAZA” – NELLA TELEFONATA, NETANYAHU AVREBBE PARLATO A TRUMP DI PROPAGANDA DI HAMAS, MA IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO LO HA INTERROTTO E HA INIZIATO A GRIDARE, SOTTOLINEANDO COME SUOI COLLABORATORI GLI AVESSERO MOSTRATO PROVE DEI BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME….

donald trump cameriere al drive through del mcdonald in pennsylvania - 10

IL PARADOSSO DI QUEL "MALATO" DI FAST FOOD DI TRUMP: LE SUE FOLLIE "DAZISTE" SPINGONO GLI AMERICANI A DIRE ADDIO AL CIBO SPAZZATURA - LA POLITICA SULLE TARIFFE IMPOSTE DA “THE DONALD” STA CAMBIANDO LE ABITUDINI DI SPESA DI MOLTE FAMIGLIE AMERICANE CHE ORA COMPRANO MENO BIRRE, MENO BIBITE E LIMITANO LE USCITE NEI FAST FOOD - UN CROLLO DI VENDITE NEL LORO MERCATO DI RIFERIMENTO CHE COCA COLA E MCDONALD’S NON SI POSSONO PERMETTERE E CHE STANNO TENTANDO DI ARGINARE DIMINUENDO I PREZZI…

fiorello

UNA BANDA DI MALVIVENTI HA SVALIGIATO LA VILLA DI FIORELLO IN VIA DELLA CAMILLUCCIA, A ROMA: IL BOTTINO È DI ALMENO 300MILA EURO - I LADRI SONO RIUSCITI A ELUDERE L’ALLARME, E SONO ENTRATI DA UNA PORTA-FINESTRA: PORTATI VIA MONILI IN ORO, COLLANE, PIETRE PREZIOSE E DIVERSI OROLOGI - I FURFANTI CONOSCEVANO LE ABITUDINI DELLO SHOWMAN: HANNO COLPITO QUANDO  ERA FUORI CITTÀ - È IL QUARTO FURTO CHE FIORELLO SUBISCE IN QUELLA CASA: AVEVA DETTO DI AVER FATTO BLINDARE L'ABITAZIONE E DI VIVERE "UNA VITA DA GALERA". EVIDENTEMENTE, NON È BASTATO...