alessandro impagnatiello - giulia tramontano

NON CI SONO “PERCORSI ALTERNATIVI” PER IMPAGNATIELLO – LA CORTE D'APPELLO DI MILANO RIGETTA L'ISTANZA DELL'ACCESSO ALLA “GIUSTIZIA RIPARATIVA” PRESENTATA DALLA DIFESA DEL BARMAN, CONDANNATO ANCHE IN SECONDO GRADO ALL'ERGASTOLO PER L'OMICIDIO DI GIULIA TRAMONTANO, LA SUA FIDANZATA CHE ERA AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA – PER I GIUDICI, I MOTIVI DELLA RICHIESTA "SONO STATI RITENUTI IRRILEVANTI” – LA FAMIGLIA IMPAGNATIELLO SI ERA OPPOSTA ALL’IPOTESI DI PRENDERE PARTE AL PERCORSO DELLA “GIUSTIZIA RIPARATIVA”, CHE PREVEDE INCONTRI TRA IL COLPEVOLE E I FAMILIARI DELLA VITTIMA ALLA PRESENZA DI UN UN “MEDIATORE”...

zaia meloni sergio costa de luca

UN’ALTRA ROGNA PER MELONI E SCHLEIN IN VISTA DELLE REGIONALI: ZAIA E DE LUCA VENDONO CARA LA PELLE – SORGI: "IL GOVERNATORE DEL VENETO USCENTE AVVERTE LA MELONI CHE UNA LISTA A SUO NOME PUÒ VALERE ANCHE IL 45 PER CENTO DEI VOTI. IN CAMPANIA DE LUCA NON SI OPPONE ALL'IDEA CHE IL SUO SUCCESSORE, IN NOME DELL'ACCORDO PER IL "CAMPO LARGO", PROVENGA DAI 5 STELLE. PURCHÉ NON SIA L'EX-PRESIDENTE DELLA CAMERA FICO (MA SERGIO COSTA). CHIARA L'OFFERTA A CONTE: SE VUOI AVERE DAVVERO IL GOVERNATORE, DEVI TRATTARE CON ME E NON CON SCHLEIN. E IN PUGLIA…"

tilman fertitta yacht boardwalk

FLASH! LA VITA SMERALDA DELL’AMBASCIATORE FERTITTA CHE A BORDO DEL SUO YACHT FUROREGGIA TRA LA COSTA LAZIALE E NAPOLI - IL MILIARDARIO TEXANO CHE TRUMP HA NOMINATO AMBASCIATORE IN ITALIA, PER L’ESTATE HA SCELTO DI VIVERE…NEL SUO YACHT, AL LARGO DEL PORTO DI CIVITAVECCHIA (MA LO SI PUO' TROVARE ANCHE A NAPOLI)! FERTITTA, PATRON DELLA FRANCHIGIA NBA DEGLI HOUSTON ROCKETS, VIVE NEL SUO “BARCHINO” DA 76 METRI (COSTO, 150 MILIONI DI EURO), E QUANDO DEVE RAGGIUNGERE ROMA LO FA VIA ELICOTTERO. E NEMMENO SEMPRE: SE PUÒ, SI COLLEGA DIRETTAMENTE DA REMOTO…

christian horner la red bull licenziato team principal

IL “TORO DA MONTA” HORNER È STATO PRESO PER LE CORNA – LA RED BULL HA LICENZIATO IL TEAM PRINCIPAL, CHRISTIAN HORNER, CHE ERA A CAPO DEL TEAM DI FORMULA 1 DAL 2005 – AL SUO POSTO ARRIVA LAURENT MEKIES, EX FERRARI, ORA ALLA SCUDERIA RACING BULLS – SULLA CACCIATA, PESANO LO SCANDALO SESSUALE PER LE ACCUSE DI "COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI" DA PARTE DI UNA SUA EX DIPENDENTE E GLI SCARSI RISULTATI DI VERSTAPPEN IN QUESTA STAGIONE – NEL FUTURO DEL 51ENNE DIRIGENTE SPORTIVO C’È IL CAVALLINO?

overtourism

DICIAMO LA VERITA': L'OVERTOURISM E' UNA SCUSA PER TENERE ALLA LARGA I TURISTI POVERACCI - DA CAPRI A COMO È PARTITA LA CROCIATA ANTI-TURISTI DEI COMUNI: IN REALTÀ E' SOLO DI UNA GUERRA AI DISGRAZIATI CHE NON POSSONO LASCIARE MIGLIAIA DI EURO AL TERRITORIO - E I SINDACI PRENDONO PROVVEDIMENTI ANTI-OVERTOURISM PER FAR CONTENTI I RICCONI: A PORTOFINO HANNO VIETATO I SELFIE NELLE ZONE DI INTERESSE, A SIRMIONE CI SONO I TUTOR PER EVITARE GLI INGORGHI, MA L’OBIETTIVO È ARRIVARE AL “NUMERO CHIUSO” 

totti ilary rolex

I ROLEX "SO PIEZZ’ ‘E CORE" COME I FIGLI: E INFATTI NELLA SOAP ALL’AMATRICIANA TRA TOTTI E ILARY BLASI L’AFFIDAMENTO È CONGIUNTO - PER IL GIUDICE I 4 OROLOGI DI LUSSO RIMARRANNO A DISPOSIZIONE DI ENTRAMBI – MATTIOLI: “IL DIVORZIO TRA "IL PUPONE" E LA BLASI SCENEGGIATO MEGLIO DI UNA PUNTATA DI "FORUM". AVANTI QUINDI CON LA RISSA SUI ROLEX, NELL’ATTESA CHE "SI RIPRESENTI", COME LA PEPERONATA, QUELLA SULLE FAMOSE SCARPE E BORSETTE. PERCHÉ POI, ALLA FINE, SEMPRE LÌ SI TORNA: AI QUATTRINI. UNO DEI QUATTRO GIOIELLI È UN INTROVABILE DAYTONA RAINBOW, CHE PUÒ VALERE ANCHE MEZZO MILIONE DI EURO. INSOMMA, SO’ SOLDI!”

ursula von der leyen giorgia meloni emmanuel macron keir starmer

‘STA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE È PEGGIO DELLA KRYPTONITE: DOPO MACRON E STARMER, ANCHE URSULA VON DER LEYEN PENSA DI DISERTARE ALL’INUTILE SUMMIT ORGANIZZATO DA GIORGIA MELONI – I DUE “VOLENTEROSI”, GLI UNICI AD AVERE LE CARTE IN MANO SUL DOSSIER KIEV (SONO LE UNICHE POTENZE NUCLEARI DEL CONTINENTE), OGGI SI INCONTRANO A LONDRA - IL DISCORSO DI MACRON A WESTMINSTER: “DOBBIAMO SMETTERLA DI ESSERE TROPPO DIPENDENTI DA USA E CINA. SIAMO POPOLI SOVRANI, NON POSSIAMO LASCIARE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI ALLE DECISIONI DEGLI ALTRI. NON ABBANDONEREMO MAI KIEV, QUALSIASI DECISIONE PRENDA QUALCUN ALTRO…”

dusan vlahovic

VI PREGO COMOLLI E ELKANN, RESISTIAMO STOICAMENTE: NON UN EURO DI BUONUSCITA A VLAHOVIC” – LO JUVENTINO PIERLUIGI PANZA VA GIÙ PESANTE CON L’ATTACCANTE SERBO, A CUI LA JUVE VORREBBE RESCINDERE IL CONTRATTO PER LIBERARSI DEL SUO INGAGGIO: “HO SENTITO RIPETERE CHE LA JUVE NON HA TUTELATO IL SUO “ASSET” E QUESTA È UNA AFFERMAZIONE FALSISSIMA: VLAHOVIC HA AVUTO MOLTISSIMO DAI BIANCONERI, FORSE PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO. LA JUVE SI È SVENATA PER LUI, È FINITA SOTTO RICATTO E L’ULTIMA INDEGNA CONCLUSIONE SAREBBE DARGLI DEI SOLDI PER ANDARE VIA. LO ATTENDE LA TRIBUNA E NON SE NE PARLI PIÙ. ALTRIMENTI TOLGA LE TENDE, A GRATIS…”

giancarlo giorgetti tasse riscossione fisco agenzia delle entrare

GIORGETTI LANCIA LA “SECESSIONE FISCALE” – IL MINISTRO DELL'ECONOMIA, ALLA COMMISSIONE PER IL FEDERALISMO FISCALE, AVANZA L’IPOTESI DI “UN NUOVO ENTE DI RISCOSSIONE DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI”, DA AFFIANCARE ALL’ AGENZIA DELLE ENTRATE: “LA RISCOSSIONE NEGLI ENTI LOCALI È UN TEMA CRUCIALE, PER L'ELEVATA FRAMMENTARIETÀ DEI CARICHI E LA MODESTA ENTITÀ DEGLI IMPORTI DA RECUPERARE" – RENZI ATTACCA: “GIORGETTI ANNUNCIA UN NUOVO CARROZZONE PUBBLICO PER PIAZZARE AMICI E PARENTI CON LA SCUSA DI COMBATTERE L’EVASIONE. PARLAVANO DI PACE FISCALE E ORA COSTRUISCONO UNA NUOVA EQUITALIA?”

pier silvio berlusconi presentazione palinsesti mediaset 2025 2026

“LA TALPA” E “THE COUPLE” ERANO LE COSE PIÙ BRUTTE CHE ABBIA MAI VISTO” - ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI PIER SILVIO BERLUSCONI TUMULA GLI SHOW DI ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA E NON RISPARMIA LA RAI: “AFFARI TUOI”? LA COSA PIÙ VICINA AL GIOCO D’AZZARDO. DE MARTINO? AVEVAMO UNA TRATTATIVA PER PORTARLO A MEDIASET. AMADEUS? NON HO MOTIVI PER NON PRENDERLO, MA NEMMENO PER PRENDERLO. ORA FA IL 2%”. I RINGRAZIAMENTI A MARIA DE FILIPPI CHE TIENE IN PIEDI CANALE5 (“È UN MONUMENTO”) E LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA STAGIONE: IL RITORNO DI GIAMBRUNO IN VIDEO, SIMONA VENTURA ALLA VERSIONE NIP DEL “GRANDE FRATELLO”. SCOMPARE DAI PALINSESTI MYRTA MERLINO: GIANLUIGI NUZZI SARÀ IL VOLTO DI “POMERIGGIO 5”. “STRISCIA LA NOTIZIA” RIPARTE A NOVEMBRE…

jannik sinner

FRAGILINO ‘STO SINNER! IL NUMERO 1 DEL MONDO E’ ABBONATO AI CONTRATTEMPI FISICI: DAL 2022 NE HA AVUTI 14, SALTANDO ANCHE ROMA E LE OLIMPIADI PER UNA FORTE INFLUENZA - UNA CAVIGLIA BALLERINA LO HA FERMATO TRE VOLTE. ANCHE PER QUESTO APPARE TAFAZZISTA LA DECISIONE DI ALLONTANARE IL PREPARATORE PANICHI E IL FISIOTERAPISTA BADIO PRIMA DI WIMBLEDON - IL TENNIS SARÀ PURE LO SPORT DEL DIAVOLO MA ANCHE DI COLORO CHE HANNO MENO INFORTUNI, PATISCONO POCHI GUAI FISICI, IN ALTRE PAROLE HANNO FORTUNA…

zohran mamdani autobus bus new york

SE LA POVERTA' AUMENTA VERTIGINOSAMENTE, DIVENTANO NECESSARIE MISURE RADICALI – IL CANDIDATO SINDACO DEM DI NEW YORK, ZOHRAN MAMDANI, VUOLE RENDERE GLI AUTOBUS GRATUITI: UNA PROPOSTA CHE HA ENTUSIASMATO MOLTI CITTADINI, VISTO CHE UNO SU 5 NON PUÒ PERMETTERSELI (UN BIGLIETTO COSTA 3 DOLLARI A TRATTA E I PENDOLARI HANNO BISOGNO DI PIU' TICKET AL GIORNO) - "LA REPUBBLICA": “ACCUSANO MAMDANI DI ESSERE COMUNISTA, UTOPISTA, DI PROPORRE IDEE IMPOSSIBILI. MA SUCCEDE ANCHE A KANSAS CITY. O SULLA MAGGIOR PARTE DELLE LINEE DI BOSTON. IN PARTE, A TUCSON, ARIZONA, E ALEXANDRA, VIRGINIA. PERCHÉ NON A NEW YORK?”

andrea russo morto risucchiato dal motore dell'aereo a orio al serio a bergamo

COME È POSSIBILE CHE UN UOMO, SENZA BIGLIETTO O DOCUMENTI, SIA RIUSCITO A RAGGIUNGERE IN POCHI ISTANTI LA PISTA DI UNO DEGLI AEROPORTI PIÙ TRAFFICATI D'ITALIA? CI VOLEVA LA TRAGEDIA PER ACCENDERE LA SPIA ROSSA SULLA SICUREZZA DELLO SCALO DI ORIO AL SERIO, DOVE IL 35ENNE ANDREA RUSSO È RIUSCITO A INTRUFOLARSI IN PISTA, FINENDO PER ESSERE RISUCCHIATO DAL MOTORE DI UN AEREO: L’IPOTESI PIÙ ACCREDITATA È QUELLA DEL SUICIDIO, VISTO CHE ALCUNI TESTIMONI LO AVREBBERO VISTO LANCIARSI CONTRO LA TURBINA - RESTA DA CAPIRE COME SIA RIUSCITO A ELUDERE I CONTROLLI E… - VIDEO

tata velvet sundown musica intelligenza artificiale gino castaldo

“AI” KILLED THE RADIO STAR – ARTISTI CREATI CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, BRANI “SCRITTI” DAI PROGRAMMI ED ETICHETTE CREATE AD HOC: L’IA FA PAURA AL FUTURO DELLA MUSICA – GINO CASTALDO: “SIAMO ALLE SOGLIE DI UNA MUTAZIONE EPOCALE. PERICOLOSISSIMA PERCHÉ PRIVA DI ARGINI E CONFINI, INTERAMENTE IN MANO A LOGICHE COMMERCIAL. POTREMMO, NEL GIRO DI POCO, ESSERE IN FORTE DIFFICOLTÀ A DISTINGUERE IL VERO DAL FALSO. È LA FINE DELLA MUSICA? CERTAMENTE NO, MA POTREMMO TRA POCO ESSERE COSTRETTI A SCENDERE IN PIAZZA PER DIFENDERE L'UMANITÀ DI UNA CANZONE…” - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini luca zaia

IN VENETO ZAIA FA DEFLAGLARE IL CENTRODESTRA - GLI ALLEATI ALL’ATTACCO DOPO LE PAROLE DEL GOVERNATORE USCENTE LEGHISTA (“UNA LISTA COME LA MIA PUÒ ARRIVARE AL 40-45%) – FRATELLI D’ITALIA RECLAMA IL VENETO CON LUCA DE CARLO, TAJANI, IN APERTO SCONTRO COL CARROCCIO SU IUS SCHOLAE, TERZO MANDATO E FLAT TAX, LANCIA TOSI - ZAIA È INCAZZATO NON SOLO CON MELONI E TAJANI, MA ANCHE CON IL SUO SEGRETARIO SALVINI, ACCUSATO DI AVER FATTO SOLO MANFRINA PER LA NORMA SUL TERZO MANDATO...

giorgio nicola pietrangeli

“MIO FIGLIO GIORGIO ERA MOLTO MALATO MA SAREBBE STATO GIUSTO CHE VENISSI VIA IO, NON LUI” – PARLA NICOLA PIETRANGELI, 91 ANNI, RICOVERATO AL POLICLINICO GEMELLI DAL 4 LUGLIO, IL GIORNO IN CUI IL 59ENNE GIORGIO SE NE È ANDATO - "È STATO CAMPIONE ITALIANO DI SURF, HA VISSUTO COME VOLEVA, SE NE FREGAVA DI TUTTO. IN QUESTO MI ASSOMIGLIAVA – WIMBLEDON? NON HO SEGUITO UNA SOLA PARTITA. GLI INGLESI NON MI HANNO TRATTATO BENE" - "IL MIO FUNERALE? LO VORREI AL FORO ITALICO E SE PIOVE SI RINVIA AL GIORNO DOPO”

2025divano0907

IL DIVANO DEI GIUSTI – STASERA VEDO CHE PASSA “IL COMMISSARIO LO GATTO”. UN FILM LIBERO E SCATENATO. ANCHE POLITICAMENTE, QUANDO ERA MEGLIO STARE ZITTI. E NON EBBE ALCUN SUCCESSO - TROVATE ANCHE UNO DEI FILM PIÙ RISPETTATI DI WOODY ALLEN NEL SUO DECLINO, “MATCH POINT” – IN SECONDA SERATA, TRA TANTE REPLICHE VI SEGNALO IL POLAR “BANLIEUE 13”, AVETE ANCHE L’EROTICO CON PRETESE “IL FRULLO DEL PASSERO” E UN FORSE TROPPO CELEBRATO “FAVOLACCE” DEI FRATELLI D’INNOCENZO. MEGLIO “LA TERRA DELL’ABBASTANZA”, IL LORO FILM DI ESORDIO… - VIDEO

xi jinping donald trump vladimir putin

TRUMP, CHIACCHIERONE-IN-CHIEF – IL TYCOON AVREBBE MINACCIATO DI BOMBARDARE MOSCA E PECHINO. LA “CNN” È IN POSSESSO DI UNA REGISTRAZIONE AUDIO DEL 2024. DURANTE UN INCONTRO PRIVATO CON I FINANZIATORI DELLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE, IL COATTO DELLA CASA BIANCA AVREBBE FATTO RIFERIMENTO ALLE SUE CONVERSAZIONI CON I DUE AUTOCRATI: “SE VAI IN UCRAINA, BOMBARDERÒ MOSCA A TAPPETO”. MA POI AGGIUNSE: “LUI MI RISPOSE DI NON CREDERMI”. E INFATTI CONTINUA A MARTELLARE L’UCRAINA E A PRENDERLO PER IL CULO… - IL DISCORSETTO SIMILE A XI JINPING…

roberto cotroneo christian raimo

“I LIBRI? ORMAI SI SCRIVONO PER POTER FARE LE PRESENTAZIONI” – LA PROVOCAZIONE DI ROBERTO COTRONEO SCATENA ER “DIBBBATTITO” - RAIMO METTE IN RELAZIONE IL CALO DI LETTORI CON LO SCIALO PROMOZIONALE E IL SUCCESSO DELLE SCUOLE DI SCRITTURA – PAOLO DI STEFANO (CORRIERE DELLA SERA): "LA VERITÀ È CHE LE PRESENTAZIONI FUNZIONANO SEMPRE MENO: PUBBLICO SCARSO E TIEPIDO, SCRITTORE PRIVO DI AURA AVVINCENTE. IL PEGGIO È L’AUTORE CHE HA L’ASSURDA PRETESA CHE IL SUO LIBRO CONTI PIÙ DELLA SUA (EVENTUALE) SIMPATIA…”

ursula von der leyen giorgia meloni pedro sanchez elly schlein

URSULA E MALE ACCOMPAGNATA – LA MOZIONE DI SFIDUCIA ALLA COMMISSIONE VON DER LEYEN, CHE SARÀ VOTATA DOMANI, NON PASSERÀ, MA È IL DETONATORE CHE STA FACENDO ESPLODERE LE CONTRADDIZIONI NELLA MAGGIORANZA CHE SOSTIENE L’EX COCCA DELLA MERKEL – L’ALLEANZA SI TIENE CON LO SPUTO: I SOCIALISTI KAMIKAZE MINACCIANO DI ROMPERLA, REGALANDO COSÌ A GIORGIA MELONI IL RUOLO DI PUNTELLO DI DESTRA DI URSULA. LA DUCETTA CAMALEONTE NON VEDE L’ORA DI RIPOSIZIONARSI AL PPE. E INFATTI VOTERÀ CONTRO LA SFIDUCIA (MENTRE I SOCIALISTI DI QUEI DUE GENI DI SANCHEZ E SCHLEIN FORSE SI ASTERRANNO)

fluminense - chelsea

PIPPITEL! - NELL’ENNESIMA SONNACCHIOSA SERATA TELEVISIVA ESTIVA I TELEMORENTI SI SINTONIZZANO SU CANALE5: LA PARTITA DEL MONDIALE PER CLUB FLUMINENSE-CHELSEA CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 16.9% E 2.5 MILIONI DI APPASSIONATI. STACCATO DI POCO IL FILM SU RAI1 “UN DUCA ALL’IMPROVVISO” (16.5%) - BERLINGUER FA IL 7% E TIENE A DISTANZA TELESE-APRILE (4.8%) - “TECHETECHETÈ” (18%), “PAPERISSIMA SPRINT” (15%), BARRA-POLETTI (5.5%), TELESE-APRILE IN ACCESS (7.9%) - ALLE 20 TG1 (24%), TG5 (18.2%), TGLA7 (6.8%), TG2 (6.7%)

elon musk grok recep tayyip erdogan

MUSK FINISCE DI NUOVO NEL MIRINO DI ERDOGAN – LA TURCHIA HA ORDINATO IL BLOCCO DI GROK, IL MODELLO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE INTEGRATO A “X” DOPO CHE IL CHATBOT HA PUBBLICATO COMMENTI “OFFENSIVI” NEI CONFRONTI DEL “SULTANO” E DI SUA MADRE – LA PROCURA DI ANKARA HA APERTO UN’INCHIESTA DOPO CHE UN UTENTE HA CHIESTO AL PROGRAMMA DI CREARE UNA POESIA “BLASFEMA” SUL PRESIDENTE TURCO, VISUALIZZATA DA OLTRE 2 MILIONI DI PERSONE – AD APRILE DEL 2024, IL GOVERNO TURCO VOLEVA LIMITARE LA BANDA DEL SOCIAL MEDIA DEL MILIARDARIO KETAMINICO PERCHE’…

superman elio jurassic world

CIAK, MI GIRA! - MENTRE “JURASSIC WORLD LA RINASCITA” PROCEDE TRANQUILLAMENTE LA SUA CORSA, IERI ERA PRIMO CON 428 MILA EURO, 56 MILA SPETTATORI IN 371 SALE, SI SEGNALANO DUE NOVITÀ. “SUPERMAN” DI JAMES GUNN HA FATTO IERI LA SUA APPARIZIONE CON UNA PROIEZIONE IN UNA SOLA SALA IN ITALIA, RISULTANDO SESTO IN CLASSIFICA CON 7.654 MILA EURO DI INCASSO - L’ALTRA NOVITÀ È LA VERITÀ SU “ELIO” DELLA PIXAR, UN FLOP CHE FORSE NON È COSÌ FLOP, INFATTI SI STA RIPRENDENDO… - VIDEO

meloni priamo bocchi

"CON LA PILLOLA ABORTIVA, SI CONSENTE A UNA DONNA DI INTERROMPERE LA GRAVIDANZA NEL BAGNO DI CASA, ESPELLENDO IL FETO E TIRANDO LO SCIACQUONE" - SCOPPIA IL CAOS PER LE PAROLE DI PRIAMO BOCCHI, CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D'ITALIA, DURANTE IL DIBATTITO SULL'ABORTO NELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELL'EMILIA-ROMAGNA - PD E AVS DEFINISCONO IL DISCORSO DEL MELONIANO "BESTIALE E OFFENSIVO" - BOCCHI ERA GIA' FINITO NELL'OCCHIO DEL CICLONE PER AVER SOSTENUTO CHE "L'UOMO È VIOLENTO CONTRO LE DONNE PERCHÉ HA PERSO VIRILITÀ" - VIDEO

paolo cappuccio

"NELLA MIA CUCINA NON VOGLIO COMUNISTI E 'STRUSCIA CIABATTE' (FANCAZZISTI). MI SONO TATUATO MUSSOLINI E LA SVASTICA" - I DELIRI DI PAOLO CAPPUCCIO, LO CHEF STELLATO FINITO AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER AVER PUBBLICATO UN POST IN CUI HA SCRITTO DI NON VOLER ASSUMERE "COMUNISTI E PERSONE CON PROBLEMI DI ORIENTAMENTO SESSUALE" - IL CUOCO A "LA ZANZARA": "LAVORO CON DIVERSE ETNIE COME MUSULMANI, RUMENI E NAPOLETANI. I COMUNISTI CHIEDONO QUANTE ORE SI LAVORA, LA DOMENICA VOGLIONO ESSERE PAGATI IL DOPPIO MENTRE QUELLI DI DESTRA, AL CONTRARIO, SONO PIÙ DECISI E ARRIVANO ALL’OBIETTIVO" (CIOÈ SI FANNO SFRUTTARE?)

netanyahu trump

CONTINUA IL TEATRINO DELL’ASSURDO ALLA CASA BIANCA – DOPO AVER CANDIDATO TRUMP AL NOBEL PER LA PACE, NETANYAHU TORNA DAL PRESIDENTE USA PER DISCUTERE DI GAZA: IL TYCOON, CHE VUOLE LA TREGUA ENTRO LA FINE DELLA SETTIMANA, PRESSA IL PREMIER ISRAEALIANO PERCHÉ ACCETTI L'INTESA CON HAMAS. È IL PREZZO CHE “BIBI” DEVE PAGARE PER IL SOSTEGNO MILITARE USA CONTRO L'IRAN – L'OSTACOLO È IL RITIRO DELL'ESERCITO DELLO STATO EBRAICO DALLA STRISCIA. NETANYAHU, CHE OGGI INCONTRERA’ AL PENTAGONO PETE HEGSETH, NON MOLLA LA PRESA: “LA SICUREZZA DI GAZA RESTERÀ NELLE NOSTRE MANI”

mar rosso un aereo tedesco e’ stato colpito con un laser da una nave da guerra cinese

ALTA TENSIONE NEL MAR ROSSO - UN AEREO TEDESCO E’ STATO COLPITO CON UN LASER DA UNA NAVE DA GUERRA CINESE - BERLINO CONVOCA L’AMBASCIATORE DI PECHINO: “METTERE IN PERICOLO PERSONALE TEDESCO È DEL TUTTO INACCETTABILE” (L’AEREO DI BERLINO OPERAVA A PROTEZIONE DEI MERCANTILI IN TRANSITO NELL’AMBITO DELLA MISSIONE UE) - NON È LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE QUEST’AZIONE DI DISTURBO, PERÒ È LA PRIMA VOLTA CHE UN PAESE EUROPEO ACCUSA LA CINA DI INTERFERENZE E DI ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO NEL MAR ROSSO - I LEGAMI TRA I CINESI E GLI HOUTHI

bambola barbie con il diabete

L'OSSESSIONE PER "L'INCLUSIVITÀ" STA DIVENTANDO TOSSICA: ORA CI VOGLIONO RIFILARE LE BAMBOLE...MALATE! – MATTEL LANCIA LA BARBIE CON IL DIABETE DI TIPO 1: INDOSSA UN MONITOR PER IL GLUCOSIO SUL BRACCIO E UN CEROTTO MEDICO A FORMA DI CUORE DI COLORE ROSA. HA ANCHE UN CELLULARE CON L'APP APPOSITA PER MONITORARE I SUOI LIVELLI DI GLUCOSIO NEL SANGUE – NEGLI ULTIMI ANNI, IL COLOSSO DEI GIOCATTOLI HA LANCIATO SUL MERCATO LA BARBIE TRANSGENDER, QUELLA CON LA VITILIGINE, CON LA SINDROME DI DOWN E…

ursula von der leyen donald trump dazi

CHE DAZIO CHE FA – NELLA GUERRA COMMERCIALE TRA AMERICA E EUROPA REGNA ANCORA L’INCERTEZZA: TRUMP USA TONI CONCILIANTI: “L’UNIONE EUROPEA ORA CI STA TRATTANDO MOLTO BENE” – MA SECONDO IL “FINANCIAL TIMES”, BRUXELLES SI RITROVERA’ CON DAZI PIÙ ELEVATI RISPETTO A QUELLI CONCORDATI DAGLI USA CON LA GRAN BRETAGNA – LA COMMISSIONE UE PUNTA A “UN'INTESA QUADRO TEMPORANEA” CHE FISSI LE “TARIFFE RECIPROCHE” AL 10% – IL “COATTO DELLA CASA BIANCA” MINACCIA DAZI DEL 50% SULLE IMPORTAZIONI DI RAME E DEL 200% SUI PRODOTTI FARMACEUTICI…

belen olly

OLLY IN LOVE CON BELEN? SI RINCORRONO VOCI SU UN FLIRT TRA IL CANTANTE E LA SCIO’GIRL ARGENTINA: “MA È GIA' FINITA, SI SONO DIVERTITI SOLO UNA NOTTE” - BELEN AVEVA TAGGATO OLLY SU INSTAGRAM DICENDOGLI CHE ASCOLTA QUOTIDIANAMENTE LE SUE CANZONI. “MI PRENDERÀ PER PAZZA MA NON RIESCO A SMETTERE” - POCO TEMPO DOPO ERA ARRIVATO L’AVVISTAMENTO A SAN SIRO, UN VIDEO CHE LI MOSTRAVA VICINI NEL PARTERRE DEI VIP MENTRE SCHERZAVANO E RIDEVANO INSIEME. LA SETTIMANA SCORSA LEI È STATA ACCOMPAGNATA A CASA DI LUI E…

mara severin crollo tetto ristorante terracina essenza

“AVEVA SENTITO DEGLI SCRICCHIOLII E HA FATTO USCIRE TUTTI QUELLI CHE ERANO IN SALA” – PARLANO I TESTIMONI DEL CROLLO DEL TETTO NEL RISTORANTE ESSENZA A TERRACINA CHE HA CAUSATO LA MORTE DELLA SOMMELIER MARA SEVERIN TRAVOLTA DOPO AVER MESSO IN SALVO I CLIENTI - NELL’INCHIESTA PER OMICIDIO COLPOSO, LA PROCURA LAVORA SU DUE IPOTESI: UN’INFILTRAZIONE D’ACQUA SUL TETTO O UN CEDIMENTO STRUTTURALE - L'INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE A GENNAIO NELLA PARTE SOPRASTANTE ALLA PORZIONE DI SOLAIO CHE HA CEDUTO. A FARSI CARICO DEI LAVORI SAREBBE STATA LA...

roma traffico

IL CAMPIDOGLIO VUOLE FARE CASSA CON GLI AUTOMOBILISTI ROMANI – LO STROMBAZZATISSIMO "PIANO MARSHALL PER LA SICUREZZA STRADALE" VARATO DALLA GIUNTA GUALTIERI PREVEDE PIÙ AUTOVELOX E TUTOR FISSI, PIÙ TELECAMERE PER CONTROLLARE CHI PASSA CON IL ROSSO E PIU’ MULTE – INOLTRE PER AVERE MENO INCIDENTI IN CITTÀ SI AVRANNO SEMPRE MAGGIORI ZONE COL DIVIETO DI SUPERARE I 30 ALL'ORA (IN BICI SI VA PIU' VELOCI!) -  TUTTE QUESTE MISURE, NON SUPPORTATE DA UN SERVIZIO PUBBLICO ALL’ALTEZZA DELLE PIU’ GRANDI METROPOLI, CREERANNO PIU’ TRAFFICO, MAGGIORE LENTEZZA NEGLI SPOSTAMENTI E PIU’ SCOGLIONAMENTO DA PARTE DEI ROMANI…

libia bengasi almasri generale haftar migranti giorgia meloni matteo piantedosi

L’IMBOSCATA DI HAFTAR A PIANTEDOSI CREA IL PANICO A PALAZZO CHIGI – LO SMACCO DEL GOVERNO DI BENGASI AL MINISTRO DELL’INTERNO ITALIANO, AI COLLEGHI DI GRECIA E MALTA E AL COMMISSARIO UE BRUNNER, RESPINTI DALLA LIBIA IN QUANTO “PERSONE NON GRATE”, È STATO UN CHIARO MESSAGGIO DEL GENERALE CHE CONTROLLA LA CIRENAICA E I FLUSSI DI MIGRANTI – GIORGIA MELONI È PREOCCUPATISSIMA, SA BENE CHE NON SI È TRATTATO SOLO DI “UN’INCOMPRENSIONE DIPLOMATICA": IL TIMORE È UN’ONDATA DI SBARCHI IN UNA STAGIONE IN CUI LE PARTENZE DALLE COSTE LIBICHE SONO GIÀ NUMEROSE – LA SPEDIZIONE A BENGASI ERA STATA ORGANIZZATA DALL'AMBASCIATORE DELLA UE IN LIBIA, NICOLA ORLANDO, CHE HA IMPEDITO AL COMMISSARIO BRUNNER DI STRINGERE LA MANO AI RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO GUIDATO DA HAMMAD, NON RICONOSCIUTO DALLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE. DA LÌ LA “RAPPRESAGLIA” DI BENGASI – SULLO SFONDO, IL CASO DEL RIMPATRIO DI ALMASRI, NEMICO DICHIARATO DI HAFTAR, A CURA DEI SERVIZI ITALIANI…

panatta bertolucci

FLASH! NONNE, LUCIDATE LE DENTIERE: QUEL TRIVELLONE DI ADRIANO PANATTA OGGI FA 75 ANNI. E LO STORICO SODALE PAOLO BERTOLUCCI SI DIVERTE A SBERTUCCIARLO SUI SOCIAL CON FOTO CREATE DALL'IA CHE RITRAGGONO ADRIANO, CIUFFO MALANDRINO E FAMA DA PLAYBOY, CIRCONDATO DA PANTERE INGRIGITE E SCIURE ARRAPATE – COMMENTO STRACULT: “IL FATTO CHE NON FERMINO WIMBLEDON PER I 75 ANNI DI PANATTA LO VEDO COME UN AFFRONTO A UNO DEI PIÙ GRANDI VIVEUR CHE LA TERRA DI ALBIONE ABBIA CONOSCIUTO, POI ANCHE GRANDE TENNISTA…”

paolo guzzanti soldi

“UN'INGIUSTIZIA TOGLIERCI I VITALIZI, HO DATO IL SANGUE IN PARLAMENTO” – L'EX PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE MITROKHIN PAOLO GUZZANTI SPIEGA SE LA PRENDE CON IL M5S PER LA DELIBERA CHE TOLSE IL VITALIZIO AGLI EX DEPUTATI: “HANNO DISSACRATO IL PARLAMENTO PER SPARGERE ODIO. NON A CASO DICEVANO CHE AVREBBERO VOLUTO APRIRLO COME UNA SCATOLETTA DI TONNO - QUALCHE TEMPO FA GUZZANTI PADRE FECE UN APPELLO AGLI AMICI PER UNA COLLETTA PERCHÉ AVEVA SOLO 14 EURO SUL CONTO IN BANCA. E ORA? “NON NAVIGO NELL'ORO" - IL RICORSO AL COLLEGIO D'APPELLO DEL PARLAMENTO...

eugenio giani

IL "GIANI TONIC" VA DI TRAVERSO A ELLY! IN TOSCANA IL BIDEN DI SESTO FIORENTINO, EUGENIO GIANI, RESISTE AL TAFAZZISMO DEL NAZARENO. ALLE REGIONALI QUELLA SUPERCAZZOLARA DELLA SCHLEIN AVREBBE CAMBIATO, IN COMBUTTA CON AVS E M5S, MA IL GOVERNATORE USCENTE, DETTO "IL TARTINA", PER VIA DELLA SUA CAPACITA’ DI PRESENZIARE ANCHE A 4 CENE IN UNA SERA, È TRA I PRIMI PER POPOLARITÀ IN TUTTA ITALIA – “QUALCUNO NEL MIO PARTITO HA TENTATO DI FARMI LE SCARPE? A ME NON RISULTA” - DA VECCHIA VOLPE, IL GOVERNATORE HA FATTO APPROVARE LA LEGGE REGIONALE SUL FINE VITA A CUI SCHLEIN & CO. TENEVANO MOLTO. ALTRO GUIZZO È STATO LO STOP AI RAPPORTI ISTITUZIONALI CON ISRAELE E…

jannik sinner

COME STA SINNER? IERI SI E’ ALLENATO UNA MEZZ’ORA AL COPERTO, RISERBO ASSOLUTO SULLE CONDIZIONI DEL GOMITO. JANNIK NON VUOLE CONCEDERE VANTAGGI ALL’AVVERSARIO CHE TROVERA' OGGI NEI QUARTI, L’AMERICANO MANCINO BEN SHELTON – COACH CAHILL CALCOLA CHE PER IL GUAIO FISICO IL DRITTO ABBIA PERSO CIRCA 10 KM ALL’ORA DI VELOCITÀ: UNA BUONA PERCENTUALE DEI 21 ERRORI GRATUITI CONTRO DIMITROV È STATA COMMESSA CON QUEL COLPO, CHE JANNIK DEVE RITROVARE CON SHELTON. IL TEMPISMO NELL’ALLONTANARE IL PREPARATORE MARCO PANICHI E IL FISIOTERAPISTA ULISES BADIO, SI È RIVELATO SBAGLIATISSIMO – ALCARAZ E FRITZ VOLANO IN SEMIFINALE…

carcere

“NEL CARCERE DI PRATO LA SITUAZIONE E’ FUORI CONTROLLO” – DOPO I CASI DI STUPRI E TORTURE TRA DETENUTI SCOPERTI A “LA DOGAIA” LA PROCURA PARLA DI “EPISODI AGGHIACCIANTI” CHE “SONO SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG DI UN MALESSERE PROFONDO” - I DUE AUTORI DELLE SEVIZIE SONO GIÀ STATI RINVIATI A GIUDIZIO, E IL PROCESSO È IN CORSO – I MAGISTRATI: “NON POSSIAMO TOLLERARE CHE LUOGHI DEPUTATI ALLA CUSTODIA CAUTELARE E ALLA RIEDUCAZIONE SI TRASFORMINO IN SPAZI DI TERRORE”. UN MESSAGGIO CHE CHIAMA IN CAUSA ANCHE IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

pete hegseth donald trump

CIALTRONI AL POTERE – LA CNN RIVELA CHE IL SEGRETARIO ALLA DIFESA USA, PETE HEGSETH, NON AVEVA INFORMATO LA CASA BIANCA PRIMA DI AUTORIZZARE LA SOSPENSIONE DELLA FORNITURA DI ARMI ALL'UCRAINA (POI ANNULLATA DA TRUMP) – “THE DONALD”, DAVANTI AI GIORNALISTI, HA FATTO CAPIRE DI NON ESSERE RESPONSABILE DELLA DECISIONE. INCALZATO DALLE DOMANDE SU CHI AVESSE DECISO LO STOP, IL TYCOON HA RISPOSTO: “NON LO SO, PERCHÉ NON ME LO DITE?” – ANCHE L'INVIATO SPECIALE PER L'UCRAINA, KEITH KELLOGG, E IL  SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, ERANO ALL’OSCURO DELLA DECISIONE…

trump donald vladimir putin zelensky

CONTRORDINE! TRUMP CAMBIA DI NUOVO IDEA SU PUTIN: DOPO AVERLO ACCUSATO DI “DIRE STRONZATE”, ANNUNCIA LA RIPRESA DELLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (A INIZIARE DALL’INVIO DI UN NUOVO SISTEMA DI DIFESA PATRIOT) DOPO LO STOP DEL PENTAGONO: “PUTIN STA UCCIDENDO TROPPE PERSONE IN UCRAINA” – IL COATTO DELLA CASA BIANCA APRE ANCHE AL DISEGNO DI LEGGE BIPARTISAN PRESENTATO AL SENATO PER IMPORRE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA: “CI STIAMO PENSANDO CON FORZA” - DAL CREMLINO FANNO SAPERE CHE “LA CONSEGNA DI ARMI PROLUNGA LA GUERRA”, L’EX PRESIDENTE MEDVEDEV TUONA: “TRUMP OSCILLA, NOI DOBBIAMO CONCENTRARCI SULLA VITTORIA IN UCRAINA” – VIDEO

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

ZAIA NON ZAGAGLIA PIU': LEGA ADDIO! - IL PRESIDENTE DEL VENETO AVVERTE GLI ALLEATI: “L'ULTIMA STATISTICA DICE CHE UNA LISTA COME LA MIA PUÒ ARRIVARE AL 40-45%. CERCHEREMO DI CAPIRE SE IL CENTRODESTRA LA VUOLE VALORIZZARE OPPURE NO, DOPO CAPIREMO COSA FAREMO” ZAIA È INCAZZATO NON SOLO CON MELONI E TAJANI, MA ANCHE CON IL SUO SEGRETARIO SALVINI, ACCUSATO DI AVER FATTO SOLO MANFRINA PER LA NORMA SUL TERZO MANDATO - E ZAIA AGGIUNGE CHE NON SE NE STARÀ BUONO IN UN ANGOLO: “I DATI PARLANO DA SOLI...”

giorgia meloni andrea orcel giuseppe castagna unicredit banco bpm

ORCEL CANTA VITTORIA – L’UNIONE EUROPEA BOCCIA L'ARBITRARIO GOLDEN POWER PER BLOCCARE L'OPA SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA, DA PARTE DI UNICREDIT, GRAZIE ALLA FANTASIA DEL MINISTRO GIORGETTI: “NON AVEVA IL DIRITTO DI INTERVENIRE NELL’ACQUISIZIONE” PERCHÉ SOLO BRUXELLES DISPONE DEL POTERE LEGALE PER IMPORRE CONDIZIONI SULL’ACCORDO” – SECONDO “BLOOMBERG”, L’UE INVIERÀ UNA LETTERA A PALAZZO CHIGI, ORDINANDO AL GOVERNO ITALIANO DI RITIRARE LE CONDIZIONI IMPOSTE A UNICREDIT. AL MOMENTO SAREBBE SOLO UNA COMUNICAZIONE, MA SENZA UNA RISPOSTA POSITIVA DELL'ESECUTIVO, POTREBBE ARRIVARE LA PROCEDURA DI INFRAZIONE...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

elon muskolini - mussolini duce fascista fascisti nazista saluto romano elon muskolini - meme by emiliano carli

CHE VUOLE FARE ELON MUSK? LA SCOMMESSA DEL MILIARDARIO KETAMINICO, CHE HA FONDATO UN PARTITO DESTINATO AL FALLIMENTO, SERVE SOLO A ROMPERE I COJONI A TRUMP. LA SUA STRATEGIA È QUELLA DEL GENERALE TEBANO EPAMINONDA, È CONCENTRARE TUTTE LE SUE ENORMI FORZE (400 MILIARDI DI DOLLARI) “IN UN PUNTO PRECISO”: UNA MANCIATA DI STATI ALLE MIDTERM. SE RIESCE A TOGLIERE LA MAGGIORANZA AL CONGRESSO AI REPUBBLICANI, HA VINTO – IL GUAIO È CHE, A DIFFERENZA DI TRUMP, MUSK NON CAPISCE GLI UMORI DEL POPOLO, SI ALIMENTA DALLA SUA “SETTA” DI FOLLOWER E PENSA CHE LA POLITICA SI POSSA FARE CON GLI ALGORITMI – IL “COATTO DELLA CASA BIANCA” SI DIVERTE A PROVOCARE L’EX DOGE: “IL PARTITO DI ELON CI AIUTERÀ”

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

jose mourinho allan saint maximin

COSE TURCHE: “AL FENERBAHCE, HANNO CERCATO DI DOPARMI, INIETTANDOMI DELLE COSE INSENSATE” – IL CALCIATORE ALLAN SAINT-MAXIMIN PUNTA IL DITO CONTRO IL CLUB TURCO, CON CUI HA GIOCATO LA SCORSA STAGIONE: “HO VISSUTO SITUAZIONI FOLLI. DOV’È IL LATO UMANO? NONOSTANTE TUTTO HO CERCATO DI DARE IL MASSIMO” – IL FENERBAHCE NEGA LE ACCUSE E MINACCIA AZIONI LEGALI – L'ATTACCANTE FRANCESE HA SPESO PAROLE AL MIELE PER JOSE’ MOURINHO (CHE ALLENA IL CLUB): “È UN TECNICO ECCEZIONALE. ANCHE LUI HA DOVUTO AFFRONTARE MOLTI OSTACOLI” – VIDEO

luca barbareschi

“I COLLEGHI, SPESSO ROSICONI, MI HANNO USATO TUTTI PER FARE I FILM: DA CASTELLITTO A RUBINI. MA QUANDO HO AVUTO DIFFICOLTÀ, MAI UNA TELEFONATA DI CONFORTO” – IL PIAGNISTEO DI LUCA BARBARESCHI, 70 ANNI E 50 DI CARRIERA: “SONO STATO TANTO DISCRIMINATO IN QUESTO PAESE - NON HO MAI USATO LA POLITICA. SE NO MI VEDRESTE PIENO DI CARICHE - SONO SCOMODO PERCHÉ SONO UNA PERSONA ONESTA E INDIPENDENTE” - "COSA C’È IN ME CHE NON PIACE ALLA GENTE? SONO EBREO. E NOI EBREI ABBIAMO UN MODO DI PENSARE CHE È, PER NATURA, DIVISIVO" – "E' SUCCESSO QUALCOSA CON SERENA GRANDI, MA NON RICORDO" - IL VATICANO E LA FOTO NUDO SU "REPUBBLICA" ("ERO AFFETTO DA NARCISISMO") E LA FIGLIA CHE GLI MANDA "STRALI DI MORTE" - VIDEO

alice weidel afd

LE SVASTICHELLE TENTANO LA SVOLTA MODERATA PER NON ESSERE MESSE FUORI LEGGE – DOPO CHE I SERVIZI SEGRETI TEDESCHI HANNO CLASSIFICATA AFD “PARTITO CHIARAMENTE ESTREMISTA”, LA FORMAZIONE POLITICA HA AMMORBIDITO LA LINEA, ANCHE PER CONQUISTARE VOTI E ALLEATI AL CENTRO – I PRIMI SEGNALI: AFD HA CANCELLATO DAI SUOI DOCUMENTI UFFICIALI IL SOSTANTIVO "RE-MIGRAZIONE", CAVALLO DI BATTAGLIA IN CAMPAGNA ELETTORALE, ED È PRONTA A VOTARE IL CANDIDATO DI CDU-CSU PER LA CORTE COSTITUZIONALE – LA LEADER, ALICE WEIDEL, HA IMPOSTO AI CAMERATI ELETTI IN PARLAMENTO UN CORSO DI “GALATEO” POLITICO, PER ABBASSARE I TONI ED EVITARE RIFERIMENTI AL NAZISMO...

2025divano0807

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - VI AVVISO CHE STASERA TORNA UN CAPOLAVORO MALEDETTO COME “BERLINGUER TI VOGLIO BENE”, UN FILM MITICO ANCHE SE FU UN FLOP AL CINEMA. CAUSA BESTEMMIE E PAROLACCE DI OGNI TIPO, VENNE BANDITO PER ANNI DALLE TV GENERALISTE, CON ROBERTO BENIGNI NEL RUOLO DELLA SUA VITA – AVETE ANCHE “IL CATTIVO POETA”, SUGLI ULTIMI ANNI DI D’ANNUNZIO E LA SUA PIENA CRISI CON MUSSOLINI. QUANDO VENNE FATTO MINISTRO, GENNY SANGIULIANO SI LAMENTÒ CHE SI DOVEVANO FARE FILM SU D’ANNUNZIO QUANDO ERA APPENA USCITO QUESTO – NELLA NOTTE ANDATE SUL SICURO, CON “JULIETA” DI PEDRO ALMODÓVAR… - VIDEO

emmanuel e brigitte macron in gran bretagna re carlo regina camilla

ORMAI DOVE CI SONO I MACRON, C’È SEMPRE UNA SCEMEGGIATA ESILARANTE - L’ULTIMA ARRIVA DAL CASTELLO DI WESTMINSTER, DOVE L’INSPIEGABILE FRETTA DELLA DELEGAZIONE FRANCESE HA REGALATO AGLI INGLESI UNA SIMPATICA SCENETTA: NELLA FURIA DI ABBANDONARE IL CASTELLO, CHI ERA AL VOLANTE DI UNO DEI FURGONCINI È RIPARTITO A TUTTA VELOCITÀ, CON I PORTELLONI APERTI, E LE VALIGIE SONO CADUTE PER STRADA - A NULLA È VALSA LA CORSA DI ALCUNI DELEGATI CHE NON SONO RIUSCITI A RAGGIUNGERE IL PILOTA SCATENATO – LA MANATA DI BRIGITTE AL “TOY BOY DELL'ELISEO” UN MESE FA - VIDEO

sabrina salerno

“L’UOMO PIÙ AFFASCINANTE CHE HO INCONTRATO? ROD STEWART. A SANREMO CI SIAMO GUARDATI NEGLI OCCHI, C’ERA TANTA DI QUELL’ELETTRICITÀ NELL’ARIA” – BOLLORI E LIVORI DI SABRINA SALERNO: “GLI HATER? MI ARRIVA ROBA DA FANTASCIENZA, L’ALTRO GIORNO UNA MI HA SCRITTO: 'MA TU CI VUOI PROPINARE IN TV DI ESSERE LA MAMMINA DEL SECOLO E POI GUARDA CHE FOTO: VERGOGNA!' IO LE HO RISPOSTO E GIÙ UNA VALANGA DI COMMENTI” – “ELODIE MI PIACE MOLTISSIMO, LA ADORO E COMPRENDO QUANDO DICE: PIÙ MI DITE COPRITI E PIÙ MI SVESTO, CAPITA ANCHE A ME DI PENSARLO” – LA MALATTIA E LA STALKER CHE L’HA PERSEGUITATA…

pam bondi jeffrey epstein donald trump

È SCOPPIATO UN “MAGA” SCAZZO SUGLI “EPSTEIN FILES” – I REPUBBLICANI VOGLIONO LA TESTA DELLA PROCURATRICE GENERALE PAM BONDI, CHE HA TUMULATO LE PROMESSE DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP DI PUBBLICARE NUOVE INFORMAZIONI SU JEFFREY EPSTEIN E SULLA LISTA DEI SUOI AMICI POTENTI – I COMPLOTTARI SONO INCAZZATI PERCHE' LE LORO IMPROBABILI TEORIE SONO STATE SEPOLTE PROPRIO DALLA PROCURATRICE CHE FA PARTE DEL CIRCOLETTO DI “THE DONALD” - L’ATTIVISTA DI ESTREMA DESTRA, LAURA LOOMER, CHIEDE CHE LA PROCURATRICE VENGA SPEDITA A CASA. ELON MUSK CONTINUA A PARLARE DI PROVE INSABBIATE PER NASCONDERE IL COINVOLGIMENTO DI TRUMP…

meloni musk vannacci stroppa

PERSI I FAVORI DELL’AMATA GIORGIA, FEDELE A TRUMP, CHI DIVENTERÀ IL FRONTMAN DI MUSK IN ITALIA? – PER CAPIRLO, VANNO SEGUITI I MOVIMENTI DEL SUO REFERENTE TRICOLORE, IL MISTERIOSO ANDREA STROPPA. DA QUALCHE TEMPO CANNONEGGIA IL GOVERNO, E ORA EVOCA ANCHE LA NASCITA DI UN PARTITO CHIAMATO “ITALIA”, SUL MODELLO DELL’AMERICA PARTY DI ELON – STEFANO FELTRI: “UN MUSK IN ROTTA CON TRUMP POTREBBE DIVENTARE PROBLEMATICO DA GESTIRE PER LA DESTRA DI GOVERNO MA ALLETTANTE PER QUALCUNO CHE, SEMPRE A DESTRA, VUOLE COSTRUIRSI UN SUO PERCORSO, PER ESEMPIO IL GENERALE ED EUROPARLAMENTARE LEGHISTA ROBERTO VANNACCI…”

donald trump sergio gor

UN SOVIETICO ALLA CASA BIANCA – SAPETE DOV’È NATO SERGIO GOR, IL POTENTE DIRETTORE DELL’UFFICIO DEL PERSONALE DELLA WHITE HOUSE? NELL’EX UNIONE SOVIETICA! - GOR, CHE SI È SEMPRE RIFIUTATO DI RIVELARE LE SUE ORIGINI, È VENUTO AL MONDO NEL 1986 A TASHKENT, IN UZBEKISTAN, CHE ALL’EPOCA FACEVA PARTE DELL’URRS - A FARGLI LE PULCI È STATO IL “TIMES OF MALTA”, IL GIORNALE DELL’ISOLA IN CUI IL VASSALLO DI TRUMP È CRESCIUTO E HA STUDIATO, COMPRANDO UNA CASA CHE ERA STATA DELLA MADRE. DA GIOVANE SI È POI TRASFERITO NEGLI STATI UNITI E…

CIRCO MASSIMO, DECENZA MINIMA - IL MAXI-FLOP DEL TAMARRISSIMO "CONCERTO" DEL RAPPER TONY EFFE CHE, NON RIUSCENDO A RIEMPIRE UNA PICCOLA PORZIONE DEL CIRCO MASSIMO, COSTRINGE GLI ORGANIZZATORI A NASCONDERE I POSTI VUOTI CON TELONI - IL MOMENTO PIÙ UMILIANTE E' QUANDO TONY RIMANE IN MUTANDE SUL PALCO, MENTRE FUMA UNA SIGARETTA - NON RIUSCENDO A CATTURARE L'ATTENZIONE DEL PUBBLICO, IL CANTANTE (PER MANCANZA DI NOTE) SI INCAZZA PER LA POCA PARTECIPAZIONE E BESTEMMIA - L'ESIBIZIONE IN PLAYBACK DI ROSE VILLAIN E GAIA - IL PANE LANCIATO SUL PALCO E LA SERIE DI FLOP DEL RAPPER CHE SI ATTEGGIA A GANGSTER MA E' CRESCIUTO NEL BENESSERE DEL CENTRO DI ROMA (CON UNA PAGHETTA DI 150 EURO A SETTIMANA) - VIDEO

vladimir putin donald trump volodymyr zelensky atacms

BOOM! “PUTIN STA DICENDO UN SACCO DI STRONZATE SULL’UCRAINA” – TRUMP SI È ACCORTO FINALMENTE CHE “MAD VLAD” LO STA PRENDENDO IN GIRO SULLE TRATTATIVE DI PACE ED EVOCA “SANZIONI MOLTO DURE” CONTRO LA RUSSIA – IERI IL “CALIGOLA DELLA CASA BIANCA” SI ERA DETTO “MOLTO DELUSO” DAL PRESIDENTE RUSSO E AVEVA ANNUNCIATO L’INVIO DI ARMI A ZELENSKY, SPIAZZANDO TUTTI CON L'ENNESIMA SCHIZOFRENICA GIRAVOLTA – SUL FRONTE DELLA GUERRA COMMERCIALE, “THE DONALD” HA DECISO DI COLPIRE I BRICS CON DAZI AGGIUNTIVI DEL 10% E ANNUNCIA L’INVIO DELLA LETTERA A BRUXELLES SULLE TARIFFE: “L’UE ORA CI STA TRATTANDO MOLTO BENE”

nicola gratteri elon musk

GRATTA GRATTA, GRATTERI INFILZA MUSK – IL PROCURATORE CAPO DI NAPOLI LANCIA L’ALLARME SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: "IL RISCHIO È CHE NOI ALIMENTEREMO DELLE MACCHINE, IL CUI DOMINIO NON È IN ITALIA NÈ IN EUROPA. I NOSTRI DATI POSSONO ESSERE MANIPOLATI DA CENTRI DI POTERE" – L’AFFONDO CONTRO IL MILIARDARIO KETAMINICO: “ABBIAMO SOLO DUE O TRE PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO HANNO LA PROPRIETÀ DELL'IA NEL MONDO, A INIZIARE DA ELON MUSK. QUINDI, IO NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE SICURO NÉ TRANQUILLO…”

renzo arbore

ARBORE MAGIQUE - RENZO FA 88 E SI RACCONTA A “ROLLING STONE”: VITA E OPERE E QUISQUILIE DEL PIU' GRANDE "CAPOCOMICO" DELLA TELEVISIONE ITALIANA -  “NON C’È PIÙ LA TV D’AUTORE. NESSUNO S’INVENTA PIÙ NIENTE. TUTTI PREFERISCONO FARE I TALK” – “QUELLI DELLA NOTTE” GRAZIE A DAGO RIMANE IL MANIFESTO DEGLI ANNI ’80 – LA RAI CENSURO' PERSINO I BEATLES (“UN COMPLESSO VOCALE INGLESE CON DIFETTI D’INTONAZIONE”) -NON HO FATTO ATTUALITÀ, SATIRA O IMITAZIONI. TUTTO IL MIO REPERTORIO, CHE NON È SOLTANTO INFINITO MA È TUTTO RIPETIBILE - ALLA MORTE CI PENSO MA NON NE PARLO...'' – VIDEO

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – WANDA NARA, CHE AVREBBE UN FLIRT CON AYRTON COSTA, DIFENSORE DEL BOCA JUNIORS, ESALTA I PIPPAROLI DI INSTAGRAM CON GLI SCATTI DI UNA DOCCIA BOLLENTE (MEJO DELLA FENECH E DI GLORIA GUIDA) - ILARY PENSA DI ESSERE BRIGITTE BARDOT? LA BLASI POSTA ALCUNE FOTO DELLA VACANZA A SAINT-TROPEZ SFOGGIANDO UN LOOK DAL SAPORE VINTAGE – SECONDO "L’ESPRESSO" FIORELLO FAREBBE DA PONTIERE PER RIPORTARE AMADEUS IN RAI - BARRON TRUMP IN LOVE? - BELEN ALLE PRESE CON LE IRONIE SULLA "PUCCHIACCA MASK" (“NON HA PERSO LA VOGLIA DI GIOCARE CON LE FARFALLE") E LE SOLITE LITI CON I RIDER – LA CANALIS FUROREGGIA IN SARDEGNA TRA CANI E MARITI ABBANDONATI…

andrea russo aereo motore volotea orio alserio

POTREBBE ESSERSI SUICIDATO IL 35ENNE CHE È STATO RISUCCHIATO DAL MOTORE DI UN AEREO VOLOTEA CHE SI PREPARAVA AL DECOLLO SULLA PISTA DELL’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO, A BERGAMO – L’UOMO SI CHIAMAVA  ANDREA RUSSO E AVEVA 35 ANNI. DA RAGAZZO AVEVA AVUTO PROBLEMI DI TOSSICODIPENDENZA ED ERA STATO OSPITE IN COMUNITÀ DI RECUPERO – AVREBBE GUIDATO CONTROMANO FUORI DALLO SCALO, PER POI ABBANDONARE L’AUTO E APRIRE UNA PORTA DI SICUREZZA CHE CONDUCE ALLE PISTE - IL RACCONTO DI UN PASSEGGERO: “ABBIAMO VISTO QUESTO SIGNORE SCAPPARE DAGLI STEWARD, ALL'INIZIO SI È BUTTATO CONTRO IL MOTORE DESTRO DELL'AEREO, PER POI FARE IL GIRO E BUTTARSI O VENIRE RISUCCHIATO DAL MOTORE DI SINISTRA…” – IL PROCURATORE: “L'AUTO CON LA QUALE È ARRIVATO IN AEROPORTO È INGOMBRA DI OGNI TIPO DI MATERIALE MA...” - VIDEO

donald trump dazi tadazi

LA DESTRA AMERICANA SI RIBELLA AL”DAZISMO” DI TRUMP – IL “WALL STREET JOURNAL”, AUTOREVOLE QUOTIDIANO DI PROPRIETÀ DI RUPERT MURDOCH, AFFOSSA LA POLITICA ECONOMICA DEL TYCOON: “LE TARIFFE SONO UN AUMENTO DELLE TASSE CONTRO LA CRESCITA E SONO ARBITRARIE. CAUSERANNO DANNI NOTEVOLI E COLPIRANNO LE AZIENDE E I CONSUMATORI” – “NON LI IMPONE IN NOME DEL LIBERO SCAMBIO MA PERCHÉ GLI PIACCIONO” – QUALCHE MESE FA, IL “WSJ” AVEVA DEFINITO I DAZI DI TRUMP “I PIÙ STUPIDI DELLA STORIA”

khalifa haftar matteo piantedosi a bengasi

BENGASI AMARI PER PIANTEDOSI – IL MINISTRO DELL’INTERNO È STATO FERMATO ALL'AEROPORTO DELLA CITTÀ LIBICA COME “PERSONA NON GRATA” - RESPINTI ANCHE IL COMMISSARIO EUROPEO PER L'IMMIGRAZIONE E I MINISTRI DI GRECIA E MALTA – IL GOVERNO DELLA CIRENAICA, REGIONE CONTROLLATA DALLE MILIZIE DEL GENERALE HAFTAR, SOSTIENE CHE LA VISITA PROGRAMMATA NON SI È SVOLTA SECONDO LE NUOVE REGOLE STABILITE DALL’ESECUTIVO, CHE NON RICONOSCE IL PREMIER DI TRIPOLI, ABDELHAMID DABAIBA – SOLO UN PROBLEMA DI PROTOCOLLO? O MAGARI HAFTAR SI RICORDA DEL RIMPATRIO DI ALMASRI, SUO NEMICO DICHIARATO, A CURA DEI SERVIZI ITALIANI? 

2025divano0807

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – CHE VEDIAMO STASERA IN STREAMING? MI SEMBRA INTERESSANTE LA SERIE CRIME COLOMBIANA DI NETFLIX “MEDUSA” - HO PROVATO A RIVEDERE “OLD GUARD 2” E LO SENTO PROPRIO IMPROPONIBILE. ORMAI CHARLIZE THERON È BUONA PER I FESTIVAL ITALIANI CON LE STAR UN PO’ BOLLITE. CHE PECCATO - SU AMAZON CI SONO NUOVE PERLE COME “RE PER UNA NOTTE”, UNO DEI FILM PIÙ BELLI E COMPLESSI DI MARTIN SCORSESE, E L’AFFASCINANTE “SPIDER” DI DAVID CRONENBERG CON UN RALPH FIENNES MERAVIGLIOSO… - VIDEO

belen rodriguez - mia libre - maschera per vagina

ARRIVA "LA PUCCHIACCA MASK" - BELEN PRESENTA SUI SOCIAL LA SUA NUOVA MASCHERA PER RINFRESCARE IL "MONTE DI VENERE", A FORMA DI FARFALLINA, E SCATENA UN PANDEMONIO DI COMMENTI: “ANCHE LA PATATA DEVE ESSERE IDRATATA” – “QUINDI DA FARFALLA RITORNA A CRISALIDE?" - LA SCIO’-GIRL IN UN VIDEO SU INSTAGRAM SPIEGA LA SUA NUOVA BEAUTY ROUTINE: "LE PARTI INTIME VANNO CURATE TANTO QUANTO CURIAMO IL VISO" - CHISSA' SE LE "BABBIONE" PROVERANNO IL PRODOTTO PER DARE UNA SVECCHIATA ALLA LORO "PUSSY"... - VIDEO

antonio tajani veneto flavio tosi luca zaia

TAJANI, IL RUGGITO DI CARTONE – IL LEADER DI FORZA ITALIA REPLICA AL GOVERNATORE VENETO, LUCA ZAIA, CHE HA MINACCIATO DI CORRERE DA SOLO ALLE PROSSIME REGIONALI CON UNA LISTA CHE “POTREBBE ARRIVARE AL 40-45%”: “NON VOGLIAMO IMPORRE A NESSUNO IL NOSTRO CANDIDATO MA NON VOGLIAMO NEANCHE CHE CI VENGANO IMPOSTI. NOI PROPORREMO TOSI PERCHÉ SA AMMINISTRARE E HA LE CARTE IN REGOLA” – SULLO IUS SCHOLAE RIVENDICA: “IO POSSO PARLARE CON TUTTI, ANCHE CON I LEADER DELL’OPPOSIZIONE, NON SONO NEMICI PERSONALI...”