rosita gentile mario elisabetta gregoraci

“LE FIGLIE NON MI ACCETTAVANO” – A “LE IENE” ROSITA GENTILE HA RACCONTATO LE AGGRESSIONI SUBITE DA MARIO GREGORACI IN 12 ANNI DI RELAZIONE E COME IL LORO RAPPORTO SIA STATO OSTEGGIATO DALLE FIGLIE DI LUI: “DA SUBITO SIAMO STATI CONTRASTATI DA ELISABETTA E MARZIA GREGORACI, LUI SFOGAVA IL NERVOSISMO PER I CONFLITTI CON LORO SU DI ME”. NEL SERVIZIO LE SORELLE GREGORACI HANNO SMENTITO LA VERSIONE, E RESO PUBBLICA LA LORO VOLONTÀ DI RIMANERE ESTRANEE ALLE VICISSITUDINI GIUDIZIARIE DEL PADRE – VIDEO

2025valchiria valchiria

CAFONALINO WAGNERIANO – SANTA CECILIA FA ANCORA MIRACOLI: ‘’LA VALCHIRIA’’ DI RICHARD WAGNER, UNITA ALL’ARTE ORCHESTRALE DI DANIEL HARDING, TRASFIGURANO PERFINO LA ROMA GODONA E POTENTONA IN UNA MAGICA SALISBURGO (L’ULTIMO ATTO È UNA SCALA PER IL PARADISO) – IN PLATEA, TRA KATHARINA WAGNER E NICOLA PIOVANI, AUGIAS E VESPA, GIANNI LETTA E RAFFAELE RANUCCI, BRILLAVA NICOLA COLABIANCHI: CHISSÀ SE IL SOVRINTENDENTE DEL TEATRO LA FENICE DI VENEZIA AVRÀ NOTATO L’ABISSO CHE SEPARA LA BACCHETTA DI HARDING DA QUELLA DI UNA ‘’BEATROCE’’ VENEZI…

vittorio feltri boxe pugile cazzotto

VITTORIO FELTRI FIGHT CLUB! - L'82ENNE DIRETTORE EDITORIALE DE "IL GIORNALE" RACCONTA DI AVER SFERRATO "UN CAZZOTTO MOSTRUOSO" A UN LADRO CHE GLI SI ERA AVVICINATO PER DERUBARLO - E' ACCADUTO UN MESE FA: FELTRI ERA APPENA USCITO DI CASA, DI MATTINA, E STAVA RAGGIUNGENDO GLI AGENTI DELLA SCORTA CHE LO ASPETTAVANO IN AUTO - IL RACCONTO DI "LITTORIO": "MI SI AVVICINANO DUE CEFFI, IL MIO SOSPETTO È CHE UNO DEI DUE STESSE PER PRENDERE DALLE TASCHE UNA BOMBOLETTA DI SPRAY URTICANTE" - DOPO IL CAZZOTTONE SFERRATO DA FELTRI, I DUE AGGRESSORI, COLTI DI SORPRESA, SONO SCAPPATI...

ignazio la russa emanuele fiano

QUEL VECCHIO CAMERATA DI LA RUSSA NON VUOLE CHE I PRO-PAL SIANO CHIAMATI “FASCISTI”: S’OFFENDE DI ESSERE ASSOCIATO AI GRUPPAROLI CHE SOGNANO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE? IL PRESIDENTE DEL SENATO SI SMARCA DA EMANUELE FIANO, L’EX PARLAMENTARE DEL PD CHE HA DEFINITO “FASCISTI” GLI ATTIVISTI CHE GLI HANNO IMPEDITO DI PARLARE A VENEZIA: “CITARE IL FASCISMO COME PRINCIPIO GUIDA PER I PRO PAL È UN PO' AZZARDATO. FORSE RISERVARE AL FASCISMO LE INDUBBIE COLPE STORICHE VERSO GLI EBREI ITALIANI E CHIAMARE INVECE COL LORO NOME LE IDEE CHE ISPIRANO OGGI I PROPAL SAREBBE PIÙ ONESTO E OPPORTUNO"

bernie sanders - zohran mamdani - alexandra ocasion cortez

"GRANDE MELA", GRANDE OCCASIONE PER ALEXANDRA OCASIO-CORTEZ - LA SINISTRELLA PASIONARIA HA INTENZIONE DI SFRUTTARE LA POPOLARITA' DI ZOHRAN MAMDANI, CANDIDATO A SINDACO DI NEW YORK, PER LANCIARE LA SUA CORSA ALLA CASA BIANCA (IL 34ENNE NON PUO' AMBIRE ALLA PRESIDENZA PERCHÉ È NATO IN UGANDA) - MAMDANI È IL GRAN FAVORITO PER DIVENTARE PRIMO CITTADINO DI NEW YORK (SECONDO I SONDAGGI HA DOPPIATO L'EX GOVERNATORE CUOMO): IN VISTA DEL VOTO DEL 4 NOVEMBRE, CON L'AIUTO DELLA MACCHINA ORGANIZZATIVA DI OCASIO-CORTEZ E DI BERNIE SANDERS, IL 34ENNE MUSULMANO RIUNISCE 13 MILA PERSONE NELLO STADIO DI "FOREST HILLS" 

branco di pesci

ANCHE NEL MONDO ANIMALE, VALE SEMPRE LA “LOGICA DEL BRANCO” - I PESCIOLINI, DOVENDO DECIDERE A QUALE BRANCO AGGREGARSI, SCELGONO SEMPRE QUELLO PIÙ AFFOLLATO, PERCHÉ È LÌ, DOVE L'INSIEME È ABBASTANZA GRANDE, CHE HANNO PIÙ PROBABILITÀ DI USCIR VIVI DALL'ATTACCO DI UN PREDATORE. QUESTA CAPACITÀ DI ORIENTAMENTO SPAZIO-TEMPORALE È PRESENTE ANCHE NEGLI INSETTI – “IL DILEMMA È SE LA NUMEROSITÀ È AVVERTITA DIRETTAMENTE DA UN PARTICOLARE SENSO E ORGANO DEL NUMERO (O DELLA NUMEROSITÀ), O INDIRETTAMENTE” (“DOMENICALE” DEL “SOLE 24 ORE” – DA “ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI”

re carlo inaugura il monumento dedicato ai soldati britannici lgbt+ national memorial arboretum

UN SOVRANO MIGLIORE DI QUANTO IMMAGINATO - RE CARLO INAUGURA AL “NATIONAL MEMORIAL ARBORETUM” UN MEMORIALE MILITARE DEDICATO AI SOLDATI LGBT+ - FINO AL 2000, È STATO IN VIGORE IL DIVIETO DI ENTRARE NELLE FORZE ARMATE PER PERSONE GAY, LESBICHE, TRANSESSUALI: CHI NON ERA ETERO, O ERA SOSPETTATO DI NON ESSERLO, ANDAVA INCONTRO A INDAGINI, INTRUSIONI, SOSPENSIONI, PERSINO PERQUISIZIONI E PER ALCUNI PERIODI ANCHE PENE DETENTIVE - LA REGINA ELISABETTA NON AVREBBE MAI FATTO UN GESTO SIMILE...

carles puigdemont pedro sanchez

"PEDRO SANCHEZ HA TRADITO I CATALANI" - TREMA IL GOVERNO SPAGNOLO: IL LEADER INDIPENDENTISTA PUIGDEMONT DELUSO DALLA MANCATA AMNISTIA PER CHI (COME LUI) È IN ESILIO ROMPE IL PATTO CON I SOCIALISTI - I MILITANTI SONO CHIAMATI A VOTARE L'ADDIO ALL'ESECUTIVO GUIDATO DA SANCHEZ: SI PREANNUNCIA UN AUTUNNO “INFERNALE” PER IL PREMIER GIA' ALLE PRESE CON IL CASO DI CORRUZIONE INTERNA AL PSOE - SÁNCHEZ OSTENTA FIDUCIA CONVINTO CHE IL PARTITO DI PUIGDEMONT NON ARRIVERÀ A VOTARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA PRESENTATA DAL PARTITO POPOLARE E DA VOX...

solange samantha rizzetto

VIVERE STANCA, MORIRE...STUFA - A NOVELLARA, IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA, LA 28ENNE DI ORIGINI CUBANE SOLANGE SAMANTHA RIZZETTO È STATA TROVATA MORTA NELLA DOCCIA – LA RAGAZZA SAREBBE RIMASTA FOLGORATA DA UNA STUFA ELETTRICA CHE SI TROVAVA IN BAGNO: ANCHE LA NONNA, CHE HA TROVATO IL CORPO, AVREBBE PRESO LA SCOSSA NEL TENTATIVO DI CHIUDERE IL RUBINETTO DELL’ACQUA – LE INDAGINI SI STANNO CONCENTRANDO SULL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA CASA, ANCHE SE I FAMILIARI DELLA GIOVANE PENSANO CHE…

elly schlein romano prodi

“LA SINISTRA HA VOLTATO LE SPALLE ALL’ITALIA” - ROMANO PRODI, OSPITE DI "OTTO E MEZZO", DEMOLISCE IL "CAMPO LARGO" E I SUOI LEADERINI SCONFESSANDO PUBBLICAMENTE ELLY SCHLEIN ANCHE SULL'IDEA CHE CON LA DESTRA AL GOVERNO “LE LIBERTÀ SONO A RISCHIO”: “IN ITALIA LA DEMOCRAZIA NON È A RISCHIO. C’È UN SENSO DEL POTERE MOLTO FORTE MA NON ESISTE UN PROBLEMA DI ALTERNATIVA DEMOCRATICA IN QUESTO MOMENTO” – “LA DESTRA PERDE VOTI SOLO SE C’È VERAMENTE UN’ALTERNATIVA DI GOVERNO, CHE AL MOMENTO È SCARSA”  – “L'EUROPA NON HA CONTATO NULLA NÉ A GAZA NÉ IN UCRAINA. SE A UN POLITICO VA BENE COSÌ VUOL DIRE CHE NON VUOLE L'UE" - L'ENNESIMO APPELLO PER DARE SLANCIO ALL'UE: "ABOLIRE L'UNANIMITÀ, ELIMINARE IL DIRITTO DI VETO SAREBBE LA COSA PIÙ NATURALE DA FARE…” - VIDEO!

orban meloni tajani salvini

URBI ET ORBAN – LE PAROLE DI FUOCO CONTRO L'EUROPA E A FAVORE DI PUTIN DEL PREMIER UNGHERESE MOSTRANO LE DIVISIONI DELLA MAGGIORANZA – TAJANI PRENDE LE DISTANZE DAL MAGIARO, SALVINI APPROVA E ANNUNCIA UN INCONTRO CON ORBAN QUESTA MATTINA. E MELONI? DECRETA LA STRATEGIA DEL SILENZIO: SOLO UNO SCARNO COMUNICATO, SENZA ENFASI, A RACCONTARE DI UNA DIFFICOLTÀ DIPLOMATICA – LA TESI DI PALAZZO CHIGI: SE L'OBIETTIVO È RAFFORZARE L'ASSE CON LA CASA BIANCA, L'UNGHERIA NON DEVE ESAGERARE NELL'INDEBOLIRE L'EUROPA – IL PD INCALZA LA DUCETTA: "DA ORBAN PAROLE SBAGLIATE, VANNO PRESE LE DISTANZE" 

nicolas maduro donald trump

TRUMP E L'ASSALTO A CARACAS: ORA IL GIOCO SI FA…MADURO – IL DITTATORE VENEZUELANO ANNUNCIA DI AVER SMANTELLATO UNA “CELLULA FINANZIATA DALLA CIA”, CHE SAREBBE STATA IMPEGNATA IN UN ATTACCO “FALSE FLAG”: GLI AGENTI SOTTO COPERTURA, SECONDO IL TIRANNO DI CARACAS, STAVANO PIANIFICANDO UN FINTO ATTACCO CONTRO UN CACCIATORPEDINIERE USA ORMEGGIATO A TRINIDAD E TOBAGO, A POCHI CHILOMETRI DALLE COSTE VENEZUELANE – GLI STATI UNITI STANNO ALZANDO LA TENSIONE SUL MAR DEI CARAIBI: TRUMP USA LA SCUSA DEL NARCOTRAFFICO PER DEPORRE IL FILO-CINESE MADURO E NOMINARE UN GOVERNO FANTOCCIO...

donald trump xi jinping guerra commerciale

ABBIAMO RESO LA CINA UNA SUPERPOTENZA E NON CE NE SIAMO ACCORTI – PARLA GILLES GRESSANI, DIRETTORE DELLA PIATTAFORMA DI GEOPOLITICA “GRAND CONTINENT”: “NEL 2022 IL PORTO DI SHENZHEN CARICA E SCARICA PIÙ CONTAINER DI TUTTI I PORTI AMERICANI INSIEME. LA CINA PRODUCE IL DOPPIO DELL’EOLICO E DEL SOLARE DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO INSIEME. E I SUOI RICERCATORI PRODUCONO PIÙ PAPER SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI QUELLI DI GRAN BRETAGNA, STATI UNITI E UNIONE EUROPEA INSIEME. MA CHI OGGI FRA LE PERSONE COLTE IN EUROPA È IN GRADO DI CITARE TRE CINESI VIVENTI? - PER TRUMP IL MONDO È FATTO DI ZONE D’INFLUENZA E IN UN ACCORDO DI SPARTIZIONE CON XI JINPING È DIFFICILE IMMAGINARE CHE NON CI SIA TAIWAN”

yermak zelensky

QUI RADIO KIEV – L’UCRAINA PUO’ RESISTERE PER ALTRI DUE O TRE ANNI IN UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA…MA QUESTO LO SOSTIENE IL PREMIER POLACCO TUSK – IL PAESE E’ SULL’ORLO DEL TRACOLLO: LA FANTERIA È A CORTO DI UOMINI, LE AZIENDE NON HANNO MANODOPERA, L’ECONOMIA DIPENDE TOTALMENTE DAGLI AIUTI ESTERI, 5 MILIONI DI PERSONE SONO FUGGITE DAL PAESE E SONO SEMPRE PIU’ PROFONDE LE CREPE NEL RAPPORTO TRA ZELENSKY E L’ELETTORATO - A LUGLIO LE PRIME PROTESTE ANTI GOVERNATIVE DALL’INIZIO DELLA GUERRA HANNO DENUNCIATO CORRUZIONE E ABUSO DI POTERE. ZELENSKY, ELETTO NEL 2019, HA ACCENTRATO IL POTERE PER VIA DELLA GUERRA E ORA DECIDE CON UNA CERCHIA RISTRETTA, DOMINATA DAL CAPO DI GABINETTO ANDRIY YERMAK…

attivisti pro palestina interrompono emanuele fiano all universita ca foscari di venezia

ZITTISCI OGGI, CENSURA DOMANI, NON SARÀ CHE ‘STI PRO-PAL SONO UN MANIPOLO DI STALINISTI? – A VENEZIA HANNO IMPEDITO ALL’EX PARLAMENTARE DEL PD, EMANUELE FIANO, DI PARTECIPARE A UN INCONTRO-DIBATTITO SULLE PROSPETTIVE DI PACE – I RAGAZZI DEL “FRONTE GIOVENTÙ COMUNISTA” SI SONO PRESENTATI CON UNO STRISCIONE “CONTRO I SIONISTI NELL’UNIVERSITÀ” – FIANO, FIGLIO DI NEDO, SOPRAVVISSUTO ALL’OLOCAUSTO AD AUSCHWITZ, HA CRITICATO NETANYAHU, MA AI FONDAMENTALISTI CHE URLANO “DAL FIUME AL MARE” NON BASTA: “L’ULTIMA VOLTA CHE HANNO ESPULSO UN FIANO DA UN LUOGO DI STUDIO È STATO NEL ‘38, CON MIO PADRE. ERAVAMO LÌ A PARLARE DI PACE TRA DUE POPOLI. CHI NON VUOL SENTIRE PARLARE DI QUESTE COSE LA PACE NON LA VUOLE…”

la vita va cosi rocky horror picture show

CIAK, MI GIRA - ANCHE CON GLI INCASSUCCI DI LUNEDÌ, “LA VITA VA COSÌ” DI RICCARDO MILANI CON VIRGINIA RAFFAELE CHE FA LA SARDA TRA VERI SARDI, MANTIENE SALDAMENTE IL PRIMO POSTO CON 143 MILA EURO DI INCASSO E UN TOTALE DI 1 MILIONE 796 MILA EURO. SECONDO POSTO PER L’ANIME “CHAINSAW MAN. IL FILM”, MA LA VERA SORPRESA DELLA GIORNATA È IL QUINTO POSTO DEL VECCHIO E GLORIOSO “THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW”, CON 27 MILA EURO, 4 MILA SPETTATORI AL SUO PRIMO GIORNO IN SALA - “AFTER THE HUNT” DI LUCA GUADAGNINO CON JULIA ROBERTS È OTTAVO CON 19 MILA EURO, 3 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 1 MILIONE 203 MILA EURO – VIDEO

giovanni spampinato

UN PAESE DI DEPISTAGGI - DOPO 53 ANNI UN'INCHIESTA GIORNALISTICA PORTA ALLA LUCE UN TENTATIVO DI DEPISTAGGIO COLLEGATO ALL’UCCISIONE DI GIOVANNI SPAMPINATO, CORRISPONDENTE DA RAGUSA DEL GIORNALE “L'ORA”, CHE SI ERA OCCUPATO DELL’OMICIDIO DELL’INGEGNERE ANGELO TUMINO, ESPONENTE DELLA DESTRA NEOFASCISTA - POCHI MESI PRIMA MEMBRI DEI SERVIZI DEVIATI AVEVANO FABBRICATO LA TESI DI UNA “PISTA ROSSA” DIETRO L’OMICIDIO DI TUMINO - MA SPAMPINATO, NEI SUOI ARTICOLI, AVEVA DENUNCIATO L’OMBRA DI UNA TRAMA NERA…

steven van de velde

L’AUSTRALIA NEGA IL VISTO AL GIOCATORE DI BEACH VOLLEY OLANDESE, STEVEN VAN DE VELDE, IMPEDENDOGLI DI PARTECIPARE AI MONDIALI IN PROGRAMMA AD ADELAIDE – IL 31ENNE, DODICI ANNI FA, FU CONDANNATO PER STUPRO DI UNA 12ENNE, SCONTANDO PARTE DELLA PENA NEL REGNO UNITO PRIMA DI ESSERE TRASFERITO NEI PAESI BASSI, DOVE È STATO INFINE RILASCIATO, RIPRENDENDO A GIOCARE A PALLAVOLO NEL 2017 - LA PARTECIPAZIONE DI VAN DE VELDE ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024 CREO’ UN CASO: ALLA SUA PRIMA APPARIZIONE, FU FISCHIATO E BANDITO DAL VILLAGGIO ATLETI…

claudio lotito inter

OBIETTIVO: AFFONDARE IL FONDO – CLAUDIO LOTITO TENTA IL BLITZ CONTRO INTER E MONZA: IL SENATORE DI FORZA ITALIA, INCIDENTALMENTE ANCHE PRESIDENTE DELLA LAZIO, HA PRESENTATO UN DISEGNO DI LEGGE CONTRO LE SOCIETÀ POSSEDUTE DAI FONDI MULTINAZIONALI DI INVESTIMENTO. NEL MIRINO FINISCONO IL MONZA, ORA IN SERIE B, E SOPRATTUTTO L’INTER, RILEVATA DAL FONDO USA OAKTREE – SE IL DDL ANDASSE IN PORTO, SI IMPORREBBE AI FONDI DI COSTITUIRE UNA SOCIETÀ ITALIANA ENTRO 90 GIORNI, E LA COMUNICAZIONE DI TUTTI GLI INVESTITORI, PENA MULTA DA UN MILIONE DI EURO E PURE UNA SANZIONE PENALE…

deepnude fake socialmediagirls.zip

L’ULTIMA FRONTIERA DEI PIPPAROLI: CREARE I NUDI DELLE LORO VIP PREFERITE CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE – IL CASO DEL SITO “SOCIALMEDIAGIRLS” È MOLTO DIVERSO DA “PHICA.NET” E “MIA MOGLIE”: INNANZITUTTO PERCHÉ LE IMMAGINI CARICATE ERANO QUASI TUTTE FAKE, REALIZZATE CON UN’APP APPOSITA A PAGAMENTO PER “SPOGLIARE” CHIUNQUE. E POI PER LA PORTATA: È UN SITO GLOBALE, CON 7,5 MILIONI DI ISCRITTI IN TUTTO IL MONDO E UNA SEZIONE DEDICATA ALLE ITALIANE (“ITALIAN NUDE VIP”): POLITICHE, CANTANTI, SHOWGIRL, CONDUTTRICI, IN TOTALE SONO 56 LE “VITTIME”, TRA CUI ANNALISA, SELVAGGIA LUCARELLI, MARIA ELENA BOSCHI, ELODIE (CHE E' UNA CHE OSTENTA IL SUO CORPO VOLENTIERI: PERCHE' "SPOGLIARLA" CON L'IA?) – IL DEEPFAKE IN SÉ NON È REATO, ALMENO NELLA CREAZIONE. MA QUANDO SI CONDIVIDE SENZA CONSENSO LO DIVENTA, MA PUÒ ESSERE PUNITO SOLO DIETRO QUERELA…

chatbot chatgpt fake news

INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANGOSCIA REALE - OLTRE UN MILIONE DI UTENTI DI CHATGPT, OGNI SETTIMANA, INVIA MESSAGGI CHE INDICANO "ESPLICITI INTENZIONI O PROGETTI SUICIDI" - LO RIVELA UNA RICERCA PUBBLICATA DA OPENAI, NELLA QUALE SI SOTTOLINEA INOLTRE CHE CIRCA LO 0,07% DEGLI UTENTI ATTIVI MOSTRA "SEGNI DI POSSIBILI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE LEGATE A PSICOSI O MANIA" - I DATI ARRIVANO PROPRIO IN UN MOMENTO IN CUI OPENAI SI TROVA NEL MIRINO SEGUITO ALLA CAUSA DELLA FAMIGLIA DI UN ADOLESCENTE MORTO SUICIDA DOPO UN'INTENSA ATTIVITÀ CON CHATGPT…

belen a belve francesca fagnani

"HO AVUTO ESPERIENZE CON LE DONNE, MI SONO TROVATA BENE, MA MI PIACE IL MANZO" - BELEN SI CONFESSA DA FRANCESCA FAGNANI A “BELVE” E ACCENDE LE FANTASIE DEI PIPPAROLI: "TRASGRESSIONI? NE HO UNA, MA NON TE LA POSSO DIRE. HO UN BEL LATO OSCURO. SONO SINGLE, L’ULTIMA VOLTA CHE HO FATTO SESSO ERA AGOSTO. HO AVUTO UNA DIPENDENZA DA BENZODIAZEPINE. LA DROGA L’HO PROVATA, MA NON HO MAI ESAGERATO - STEFANO DE MARTINO? UN AMORE TOSSICO. SE UNA PERSONA NON VA DENTRO NEL PROFONDO DELL’ALTRA, E NON LA STIMA, LA DISTRUGGE. L’AMORE PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA? MARCO BORRIELLO..."

agostino ghiglia sigfrido ranucci garante

CHE CI FACEVA AGOSTINO GHIGLIA, COMPONENTE DELL’UFFICIO DEL GARANTE DELLA PRIVACY, NELLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA, LO STESSO GIORNO DELLA DECISIONE DELL’AUTHORITY DI SANZIONARE “REPORT” CON 150MILA EURO? – L’OPPOSIZIONE VA ALL’ATTACCO DI ARIANNA MELONI, CHE AVREBBE INCONTRATO GHIGLIA A VIA DELLA SCROFA: “LA COINCIDENZA NON PUÒ PASSARE INOSSERVATA”. COSA SI SONO DETTI GHIGLIA E LA SORELLA D'ITALIA, SEGRETARIA DE FACTO DI FDI? – LUI SI DIFENDE E FRIGNA: “ERO LÌ PER INCONTRARE ITALO BOCCHINO E DISCUTERE DEI NOSTRI LIBRI. SONO MOLTO PROVATO, MI HA COLPITO IL FATTO DI ESSERE SEGUITO”. MA NON ERA STATO SEGUITO: VIA DELLA SCROFA È SEMPRE PIENA DI GIORNALISTI, ESSENDO LA SEDE DEL PRIMO PARTITO ITALIANO – E AMMETTE: “HO INCROCIATO ARIANNA MELONI, CI SIAMO SALUTATI. SIAMO AMICI DA ANNI…” - VIDEO

hacker equalize carmine gallo samuele calamuzzi enrico pazzali

“UNA BANDA DI HACKER HA TENUTO IN OSTAGGIO LE ÉLITE POLITICHE ITALIANE” – “POLITICO.EU”, LA TESTATA PIÙ LETTA TRA I PALAZZI DELL’UE, DEDICA UN LUNGO E DETTAGLIATO ARTICOLO ALLO SCANDALO EQUALIZE, RIPERCORRENDO LE GESTA DELLO “ZIO BELLO” ENRICO PAZZALI E DEL “SUPERPOLIZIOTTO DIVENTATO SUPERCRIMINALE” CARMINE GALLO – “GLI INVESTIGATORI E GLI OSSERVATORI CERCANO ANCORA DI DETERMINARE L’ESTENSIONE COMPLETA DEI LEGAMI DI EQUALIZE CON I SERVIZI SEGRETI ITALIANI E SE ALCUNI CLIENTI FOSSERO CONSAPEVOLI O COMPLICI. I DOCUMENTI DI POLIZIA SONO AMPIAMENTE CENSURATI, LASCIANDO IGNOTE LE IDENTITÀ DI FIGURE CHIAVE E LA PIENA PORTATA DELL’OPERAZIONE…”

selvaggia lucarelli deep porn

"NEL SITO CHE 'SPOGLIA' LE DONNE CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CI SONO ANCHE IO" - SELVAGGIA LUCARELLI È UNA DELLE 56 ITALIANE LE CUI FOTO HOT FARLOCCHE SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO "SOCIALMEDIAGIRLS" (CHE HA SETTE MILIONI DI UTENTI): "TRATTANDOSI DI IMMAGINI GENERATE DALL'IA NON SONO TROPPO TURBATA. IL DOMINIO È BLINDATISSIMO, NASCOSTO DA MOLTI STRATI DI ANONIMIZZAZIONE CHE RICONDUCONO A UNA SOCIETÀ RUSSA" - COME FUNZIONA IL SITO DOVE GLI UTENTI POSSONO FARE "SEXTING" CON UN BOT E CHI SONO TUTTE LE DONNE FINITE SULLA PIATTAFORMA: DILETTA LEOTTA, CHIARA FERRAGNI, ELODIE E...

giancarlo galan

“ALLE NOZZE IN VILLA C'ERANO 300 INVITATI, POCHISSIMI MI SONO RIMASTI AMICI. LA CASELLATI E’ SPARITA, BRUNETTA MI HA DELUSO” - L'EX GOVERNATORE DEL VENETO GIANCARLO GALAN, TRAVOLTO DALL’INCHIESTA SUL MOSE, È TORNATO DOPO 10 ANNI A VILLA RODELLA, LA DIMORA DOVE ABITAVA SUI COLLI EUGANEI, CONFISCATA DAL DEMANIO E ORA IN GESTIONE A UN ENTE NON PROFIT: “COSTAVA DI MANTENIMENTO 5.100 EURO AL MESE. POTEVO PERMETTERMELA, NE GUADAGNAVO 15MILA. OGGI NON HO UN SOLDO” – BERLUSCONI GLI REGALO’ UNA RANGE ROVER USATA CHE ERA DI UN’OLGETTINA: “IL CAV MI TRATTAVA COME UN’OLGETTINA? MAGARI, A LEI DAVA 2.500 EURO AL MESE. BEH, QUELLA ERA DI SERIE A...”

carlo vettori bolzano

DIO, PATRIA E...CAVIGLIA – IL GIUDICE HA IMPOSTO IL BRACCIALETTO ELETTRONICO AL PRESIDENTE DIMISSIONARIO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BOLZANO, CARLO VETTORI, ESPONENTE DI FRATELLI D’ITALIA – IL 43ENNE È STATO DENUNCIATO DALLA MOGLIE PER VIOLENZA DOMESTICA. LA PROCURA PROCEDE NEI CONFRONTI DI VETTORI  PER MALTRATTAMENTI AGGRAVATI DALL'AVER COMMESSO IL FATTO IN PRESENZA DEI FIGLI MINORENNI – IL POLITICO HA IL DIVIETO DI AVVICINARSI ALLA CONIUGE E HA DOVUTO LASCIARE LA CASA IN CUI VIVEVANO, COSÌ COME PREVISTO DAL “CODICE ROSSO”…

federica corsini gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

“MENO VITTIMISMO E PIÙ VERITÀ” – MARIA ROSARIA BOCCIA REPLICA A FEDERICA CORSINI, MOGLIE (EX?) DI GENNARO SANGIULIANO: “LA SIGNORA È INTERVENUTA PUBBLICAMENTE CON DICHIARAZIONI CHE APPAIONO CHIARAMENTE MIRATE A INFANGARE ANCORA UNA VOLTA IL MIO NOME. SE DAVVERO AVESSE AVUTO QUALCOSA DA DIRE, AVREBBE POTUTO FARLO QUANDO PRESENTÒ L’ESPOSTO” – “UN GESTO CHE NULLA HA DI NOBILE, COMPIUTO DA CHI HA ACCETTATO PER INTERESSE E PER CONVENIENZA DI ESSERE ‘MOGLIE DI’. MI CHIEDO: FORSE SI TENTA DI UTILIZZARE ANCORA UNA VOLTA IL MIO NOME PER ORIENTARE O CONDIZIONARE LA CAMPAGNA ELETTORALE CAMPANA?” - MARIA ROSARIA BOCCIA IN CAMPANIA E' CANDIDATA PER LA LISTA BANDECCHI E SFIDERA' IL MELONIANO SANGIULIANO...

mario pacini

IL “PACIO” DELL'ADDIO - IL MILAN HA DECISO DI VIETARE AL CAPO ULTRAS ROSSONERO MARIO PACINI, SOPRANNOMINATO IL "PACIO", DI ENTRARE ALLO STADIO DI SAN SIRO - UNO STOP CHE ARRIVA DA LONTANO: PACINI, DELFINO DI LUCA LUCCI EX CAPO ULTRA' INDAGATO NELL'INCHIESTA "DOPPIA CURVA", ERA GIA' STATO INSERITO IN UNA "LISTA NERA" CON L'OBIETTIVO DI TENERLO LONTANO DALLO STADIO (NON POTEVA ACQUISTARE L'ABBONAMENTO PER L'INTERA STAGIONE MA SOLO I BIGLIETTI DELLE SINGOLE PARTITE) - MA NON HA FUNZIONATO: PACINI, VENERDÌ 19 OTTOBRE, DURANTE MILAN-FIORENTINA, E' STATO IMMORTALATO DA KLAUS DAVI MENTRE ORGANIZZAVA IL TIFO IN CURVA...

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

giorgia meloni elly schlein

ALLARME ROSSO PER GIORGIA MELONI SUL REFERENDUM PER LA GIUSTIZIA – "LA STAMPA": “VA DI MODA, NEL CENTRODESTRA, SPIFFERARE CHE ‘GIORGIA MELONI NON COMMETTERÀ L'ERRORE DI MATTEO RENZI’ QUELLO CIOÈ DI TRASFORMARE L’APPUNTAMENTO CON REFERENDARIO IN UN VOTO POLITICO SU DI SÉ. MA SARÀ UN REFERENDUM SUL GOVERNO E SU GIORGIA MELONI. UNA “POLITICIZZAZIONE” IN SÉ, AL DI LÀ DI COME GESTIRÀ LA CAMPAGNA. OVE, PREVEDIBILMENTE, IL GOVERNO PROVERÀ A CIRCOSCRIVERLA SUL TEMA GIUDICI, LE OPPOSIZIONI A CARICARLA DEL SIGNIFICATO DI “DIFESA DELLA COSTITUZIONE”. SE LA MELONI VERRA’ SCONFITTA’, USCIRA’ AZZOPPATA A UN ANNO DALLE POLITICHE…"

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

senegalese aggredisce donne a milano

UN “CALCIATORE” DA PRENDERE A CALCI IN CULO - A MILANO UN 23ENNE SENEGALESE, CHIAMATO "IL CALCIATORE" SOLO PERCHÉ ERA SOLITO PALLEGGIARE CON LATTINE E RIFIUTI, HA AGGREDITO SETTE DONNE IN 53 GIORNI SENZA ALCUN MOTIVO: L’UOMO DALLE TRECCINE BIONDE HA SPEDITO IN OSPEDALE POVERE SIGNORE CHE HANNO AVUTO SOLO LA SFORTUNA DI INCONTRARLO - ORA È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI LESIONI AGGRAVATE CONTINUATE: IN ITALIA GRAZIE ALLO STATUS DI RIFUGIATO PER MOTIVI COLLEGATI AL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE, È STATO ARRESTATO A ROMA PER RAPINA E…

keir starmer hotel alberghi migranti richiedenti asilo

KEIR STARMER, COME SI MUOVE SBAGLIA – IL GOVERNO BRITANNICO AVREBBE “SPERPERATO” CIRCA 15,3 MILIARDI DI STERLINE IN HOTEL PER OSPITARE I RICHIEDENTI ASILO - LO RIVELA UN NUOVO RAPPORTO DELLA COMMISSIONE AFFARI INTERNI DELLA CAMERA DEI COMUNI INGUAIA IL PREMIER LABURISTA: “IL DENARO PUBBLICO DOVREBBE ESSERE DESTINATO A SOSTENERE I SERVIZI PUBBLICI, NON A DEPOSITARSI SUI CONTI DELLE AZIENDE PRIVATE” – MUSICA PER LE ORECCHIE DEI PARTITI DI DESTRA, COME I CONSERVATORI DI KEMI BADENOCH E “REFORM UK” DI NIGEL FARAGE, CHE ORMAI TROVANO GIOCO FACILE A CRITICARE L'ESECUTIVO PER LE FALLE EVIDENTI NEL SISTEMA…

donald trump

COME STA DONALD TRUMP? IL TYCOON 79ENNE RIVELA DI ESSERSI SOTTOPOSTO A UNA RISONANZA MAGNETICA (MA NON SPIEGA PERCHÉ) E LIQUIDA LE SPECULAZIONI SUL SUO STATO DI SALUTE ESIBENDO GLI “ESITI PERFETTI” DEL CONTROLLO MEDICO – LE VOCI SU PRESUNTI PROBLEMI FISICI ALIMENTATE DAL GONFIORE DELLE CAVIGLIE PER L’INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA E DALLA FREQUENTE COMPARSA DI UN LIVIDO SUL POLSO – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO INSULTA LA DEM OCASIO CORTEZ (“NON SUPEREREBBE I TEST COGNITIVI”) E ACCAREZZA L’IPOTESI DI CANDIDARSI PER UN TERZO MANDATO, COSA CHE PERÒ LA COSTITUZIONE GLI PROIBISCE DI FARE… - DAGOREPORT

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LO SCAZZO A "BALLANDO" CON BARBARA D’URSO, SELVAGGIA SPIEGA: “SE AVESSI PERSO LA CALMA, AVREMMO POLVERIZZATO L’IMBATTUTO RECORD DEL TRASH PAPPALARDO-ZEQUILA" – MARA VENIER IN DIFESA DELLA D’URSO - FABIO FOGNINI SBROCCA CON SELVAGGIA CHE L’AVEVA DEFINITO “MOSCIO": “E CHE CAZZO, DAI. SEI INSODDISFATTA SEMPRE” – LE LACRIME DI MAGNINI PER ROSOLINO - A “VERISSIMO” MARTINA STELLA PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON ANDREA MANFREDONIA: "NON HO RIMPIANTI, ERA UN RAPPORTO AFFOLLATO" - MARIA PINA DIGIESI, LA CUGINA DI ACHILLE LAURO, SI CANDIDA CON DECARO, CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA - WANDA NARA AVREBBE PROVATO A RIMORCHIARE IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO ENZO FERNANDEZ. MA… - VIDEO

maria latella giorgia meloni sole 24 ore

FRA MELONI E LATELLA UN’INTESA ALLA LUCE DEL “SOLE” – IL GIORNALE DI CONFINDUSTRIA HA SCIOPERATO PER DUE GIORNI PERCHE’ È STATA AFFIDATA ALLA “COLLABORATRICE ESTERNA” MARIA LATELLA L’INTERVISTA ALLA PREMIER SULLA MANOVRA – LA STIMA DELLA DUCETTA PER LA GIORNALISTA È NOTA DA TEMPO. DAL 2024 LATELLA HA UN MUNIFICO CONTRATTO DI COLLABORAZIONE CON LA RAI, FIRMATO DAI VERTICI NOMINATI DALLA PREMIER, SERGIO E ROSSI: 730MILA EURO LORDI L’ANNO, CHE SI SONO TRADOTTI NEL FLOP DEL PROGRAMMA “A CASA DI MARIA LATELLA”, CON UNA MEDIA DEL 2,4% DI SHARE NEL 2025 – LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: COME PUO’ LA GIORNALISTA ESSERE OBIETTIVA E INDIPENDENTE QUANDO INTERVISTA MELONI? - LA PRECISAZIONE DI MARIA LATELLA

bramante occupato

FASCI NON FOSTE - NEL QUARTIERE TUFELLO DI ROMA, UN GRUPPO DI GIOVANI NEOFASCISTI HA FATTO IRRUZIONE NEL LICEO BRAMANTE, OCCUPATO DAGLI STUDENTI - I RAID SONO AVVENUTI PER DUE NOTTI DI SEGUITO: LA PRIMA VOLTA LA SCUOLA E' STATA DEVASTATA CON LANCI DI BOTTIGLIE E DISEGNI DI SVASTICHE SUI MURI. UN RAGAZZO E' STATO AGGREDITO - LA NOTTE SUCCESSIVA È AVVENUTA LA STESSA COSA, A QUEL PUNTO GLI STUDENTI HANNO DECISO DI INTERROMPERE L'OCCUPAZIONE - IL CASO DI GENOVA, DOVE I "MARANZA" NEO-FASCI HANNO DISTRUTTO UN LICEO OCCUPATO...

pedro sanchez carles puigdemont spagna

IN SPAGNA TREMA IL GOVERNO SANCHEZ! IL PARTITO DELL’INDIPENDENTISTA CATALANO PUIGDEMONT ROMPE IL PATTO CON I SOCIALISTI: “NON AIUTEREMO UN ESECUTIVO CHE NON AIUTA LA CATALOGNA” - LA DIREZIONE DI JUNTS VOTA LA REVOCA DELL’ACCORDO DEL 2023 CHE CONCESSE AL PREMIER LA RICONFERMA IN CAMBIO DELLA LEGGE DI AMNISTIA PER IL LEADER INDIPENDENTISTA E GLI ALTRI. LA DECISIONE ORA SARÀ SOTTOPOSTA AGLI ISCRITTI DEL PARTITO CATALANISTA. I SOCIALISTI: “SIAMO TRANQUILLI, TENDIAMO LA MANO…”

2025divano2710

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - E IN CHIARO COSA POSSIAMO VEDERE? BEH. I FAN DI TOMAS MILIAN E DELLO SPAGHETTI WESTERN AMERANNO “CORRI, UOMO, CORRI” – AVETE ANCHE LA RICCA COMMEDIA DI ALDO GIOVANNI E GIACOMO “LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK” E PASSA L’OTTIMO “IL NEGOZIATORE” – IN SECONDA SERATA OCCHIO A “EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE” . DIVERTENTE. MA NON PER TUTTI - TROVATE LA MASCOLINITÀ FIN TROPPO ESIBITA DI ANDREA RONCATO IN “IL LUPO DI MARE”. E’ TUTTO UN “GUARDA QUANTA BELLA PASSERONA, MA NON È IL POSEIDON È IL FIGHEIDON”. CI SIAMO CAPITI… - VIDEO

COME SI FA A PRENDERE SUL SERIO L'AFRICA? - CAOS IN CAMERUN DOVE, COME PREVISTO, IL 92ENNE PAUL BIYA È STATO RICONFERMATO PRESIDENTE CON IL 53,6% DEI VOTI: È AL GOVERNO DA 43 ANNI (SI TRATTA DEL SUO OTTAVO MANDATO CONSECUTIVO) - IL SUO OPPOSITORE ISSA TCHIROMA BAKARY NON HA ACCETTATO L'ESITO ELETTORALE E PARLA DI "FARSA" - NELLA CAPITALE GAROUA ALMENO SEI I MORTI DURANTE GLI SCONTRI TRA MANIFESTANTI E POLIZIA: I CECCHINI STANNO SPARANDO SULLA FOLLA - MOLTI I DUBBI SULLA VALIDITÀ DELLE ELEZIONI PERCHÉ...

sigfrido ranucci rula jebreal giuseppe conte 2025rula

CAFONAL! “DOPO LA SOLIDARIETÀ PER L'ATTENTATO HANNO RICOMINCIATO A DELEGITTIMARE ‘REPORT’” – SIGFRIDO RANUCCI, ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI RULA JEBREAL ‘GENOCIDIO’, ACCUSA: “IN UN CONTESTO DI GUERRA USANO LE BOMBE, IN PACE USANO LE QUERELE TEMERARIE”. E ATTACCA ANTONIO ANGELUCCI: “ABBIAMO EDITORI OMOLOGATI, POLITICIZZATI, ADDIRITTURA UN SENATORE GESTISCE GIORNALI CHE USA COME UN MANGANELLO” – RULA JEBREAL: “LA BOMBA DAVANTI CASA DI RANUCCI MI HA FATTO RICORDARE I 280 PALESTINESI UCCISI A GAZA PERCHÉ RACCONTAVANO LA VERITÀ” – ACCANTO AI DUE GIORNALISTI ANCHE GIUSEPPE CONTE: “SU GAZA IL GOVERNO ITALIANO HA PERSO LA DIGNITÀ MORALE” – FOTO+VIDEO

casa ereditata

UN PAESE FONDATO SULLE CASE DI NONNI E GENITORI - CON I GIOVANI PRECARI, MALPAGATI E QUINDI CON POCHE POSSIBILITÀ DI POTERSI COMPRARE UN’ABITAZIONE, IN ITALIA CRESCE LA “RICCHEZZA EREDITATA”: NEL 2023 SI SONO TOCCATI QUASI 80 MILIARDI DI EURO IN BENI TRASFERITI, ANCHE PER EFFETTO DI SEPARAZIONI, FAMIGLIE ALLARGATE E MAGGIORE LONGEVITÀ DEI “BABY BOOMER” CHE HANNO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI ACCUMULARE RISORSE - IL TESORO TOTALE DI “PATRIMONI TRASFERITI” SI STIMA ABBIA UN VALORE DI 250 MILIARDI DI EURO, PARI AL 15% DEL PIL…

beatrice venezi alessandro giuli

“SUL CASO VENEZI ASPETTIAMO CHE ALESSANDRO GIULI VENGA IN AULA” – GLI ESPONENTI DEL M5S IN COMMISSIONE CULTURA INCALZANO ANCHE TAJANI: “ATTENDIAMO RISPOSTE DAL MINISTRO DEGLI ESTERI SULLA NOMINA DI VENEZI AL TEATRO COLON DI BUENOS AIRES. DOMANI IN AULA RICORDEREMO AI MINISTRI TUTTO QUESTO, RENDENDO NOTO COME POTREBBE ESSERE STATO COSTRUITO IL CURRICULUM DELLA VENEZI…” – L’AFFONDO CONTRO MOLLICONE CHE DELEGITTIMA “REPORT”: “E’ COSI’ CHE SI DIFENDE LA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE?”

principe andrea sarah ferguson

IL PRINCIPE ANDREA COMBINA UN ALTRO CASOTTO – QUEL VIZIATONE DEL “DUCA DI PORK” È ANCORA CONVINTO DI POTER DETTARE LEGGE IN FAMIGLIA. PER MOLLARE IL ROYAL LODGE A WINDSOR, DI CUI NON PAGA L'AFFITTO DA OLTRE VENTI ANNI, VUOLE IN CAMBIO DUE PROPRIETÀ ALL’INTERNO DELLA TENUTA: L’ADELAIDE COTTAGE, CHE WILLIAM E KATE STANNO PER LASCIARE, PER LA MOGLIE SARAH FERGUSON. MENTRE PER LUI VORREBBE LE CHIAVI DEL FROGMORE COTTAGE, DIMORA CHE LA REGINA AVEVA CONCESSO A HARRY E MEGHAN PRIMA DELLA FUGA. MA CARLO E WILLIAM CHE ASPETTANO A FRULLARLO FUORI DA UNA FINESTRA?

monica maggioni iliad

ECCO SPIEGATE LE DIMISSIONI DELLA MAGGIONI: DA “ESTERNA” ALLA RAI PUÒ OTTENERE RICCHI INCARICHI DALLE MULTINAZIONALI – L’EX DIRETTRICE EDITORIALE PER L’OFFERTA INFORMATIVA DELLA TV PUBBLICA, CHE NON È PIÙ DIPENDENTE RAI DA AGOSTO, È STATA CHIAMATA DAL GRUPPO FRANCESE ILIAD NELL’ADVISORY BOARD, L’ORGANO CONSULTIVO CHE “SUPPORTA L’AZIENDA NELLE SCELTE STRATEGICHE DI POSIZIONAMENTO, COMUNICAZIONE E SOSTENIBILITÀ”. CON LEI ANCHE L’IMPRENDITORE E CONTENT CREATOR MARCELLO ASCANI

miliziani hamas terroristi

CAMBIARE TUTTO PERCHÉ NULLA CAMBI A GAZA - L’IPOTESI CHE HAMAS SI TOLGA DALLE PALLE RESTA UN MIRAGGIO: TRA I MILIZIANI AVANZA L’IDEA, APPOGGIATA DIETRO LE QUINTE DA QATAR E TURCHIA, DI “RILANCIARE” L’IMMAGINE DEL GRUPPO CREANDO UN NUOVO PARTITO CON UN NUOVO NOME, NUOVO LOGO, MA CON LA STESSA IDEOLOGIA - UNA MOSSA PER NON CEDERE IL COMANDO ALL’AUTORITÀ PALESTINESE E CHE TERRORIZZA GLI ISRAELIANI - NETANYAHU SI È RIFIUTATO DI FAR ENTRARE NELLA STRISCIA I TURCHI CHE DOVEVANO AIUTARE HAMAS A TROVARE I CADAVERI DEGLI OSTAGGI…

massimo cacciari matrimonio sposo

POSTA - CARO DAGO, ELEZIONI PRESIDENTE MOVIMENTO 5STELLE. MOLTI VOTANTI INDECISI TRA: GIUSEPPE CONTE E CONTE GIUSEPPE - MASSIMO CACCIARI DRIBBLA CONCETTI IMPOSSIBILI COME CORRENTI LAGUNARI. TRA ALLUVIONI FILOSOFICHE E MAREE ESISTENZIALI, CEDE A UN AMORE SBOCCIATO TRA CANALI E CONFERENZE, COME SE HEIDEGGER AVESSE BENEDETTO I FIORI D’ARANCIO. TRENTAUNO ANNI DI GAP? GODITI LA FESTA, VECIO SPRINT: IL TUO CUORE HA FATTO BUM, E NIETZSCHE S’È SCOLATO UN AMARO AL BANCONE METAFISICO…

claudia pandolfi

“HO UNA SORELLA PIÙ PICCOLA DI 10 ANNI. ALL’INIZIO MI SONO AUTO-UCCISA PER LEI PERCHÉ MI SENTIVO TROPPO INGOMBRANTE” – L’EGO ESPANSO DI CLAUDIA PANDOLFI: “IL SISTEMA TI SBRANA, HO CAPITO CHE PUOI DIRE: "CIAO MARIA, IO ESCO”.  POI L'ATTRICE PARTE CON UNA ANALISI SOCIOLOGICA UN TANTO AL CHILO: “ORMAI SIAMO TUTTI ABITUATI ALLA FEROCIA, CI SI INSULTA UN PO’ PIÙ VOLENTIERI. VEDO GENTE CHE SI PERMETTE DI DIRE LE COSE PIÙ ATROCI. LA SOCIETÀ CI STA SFUGGENDO DI MANO” – “DOPO 30 ANNI DI RELAZIONI HO CAPITO CHE NON VOGLIO PIÙ COMPROMESSI. SE COSTANO TROPPO IL MIO CORPO SE NE ACCORGE” (IN CHE SENSO?) – VIDEO

edmondo cirielli maria assunta rossi e il figlio massimiliano ferrini

FAMILIARI D'ITALIA – EDMONDO CIRIELLI, VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA, HA VOLUTO ALLA FARNESINA, COME SUO RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE, MASSIMILIANO FERRINI, UN 24ENNE CON UN CURRICULUM ESIGUO. E ALLORA PERCHE’ È STATO SCELTO? – FERRINI È IL FIGLIO DI MARIA ASSUNTA ROSSI, CONSIGLIERA REGIONALE DI FDI IN ABRUZZO. IL SUO INCARICO INIZIATO UN ANNO FA, PREVEDE UNO STIPENDIO DA 50MILA EURO ANNUI – IL M5S HA PRESENTATO UN’INTERROGAZIONE...

pink party al british museum 6

GLI INGLESI TRATTANO LA CULTURA COME UN ARREDO DA BANCHETTO - IL “PINK PARTY” ORGANIZZATO AL BRITISH MUSEUM DI LONDRA FA INCAZZARE LA GRECIA: GLI SVIPPATI CHE HANNO SPESO DUEMILA STERLINE PER IL BIGLIETTO SI SONO SCOFANATI AGNELLO, LENTICCHIE E RISO IN MEZZO AI MARMI DEL PARTENONE – UNA SCELTA VISTA DA ATENE COME UNA “PROVOCAZIONE” CHE HA MESSO A REPENTAGLIO L’INTEGRITÀ DEI MONUMENTI – SONO ANNI CHE LA GRECIA CHIEDE ALL’INGHILTERRA DI RESTITUIRE LE OPERE, “SACCHEGGIATE” NELL’800…

A PREDAPPIO VA IN SCENA IL SOLITO TEATRINO DELLE TESTE DI FASCIO – PER COMMEMORARE L'ANNIVERSARIO DELLA MARCIA SU ROMA, MILLE PERSONE SI SONO RIUNITE NEL PAESE NATALE DI BENITO MUSSOLINI PER RENDERE OMAGGIO AL DUCE. TRA LORO ANCHE ROBERTO FIORE, LEADER DI FORZA NUOVA – ALLA FINE DEL CORTEO, DAVANTI ALLA CRIPTA DEL DITTATORE, I CAMERATI LO HANNO CELEBRATO CON I SALUTI ROMANI - COME SEMPRE, SCOPPIA LA POLEMICA. BONELLI: “SCENE INDEGNE PER UN PAESE DEMOCRATICO”. DAL PD ATTACCANO: “L’APOLOGIA DI FASCISMO È UN CRIMINE”

serhii kuznetsov nord stream

CHE CE FAMO COL SABOTATORE? SERHII KUZNIETSOV, EX MILITARE UCRAINO ACCUSATO DEL SABOTAGGIO DEI GASDOTTI NORD STREAM NEL 2022, VA CONSEGNATO ALLA GERMANIA. LA DECISIONE È STATA RIBADITA DALLA CORTE DI APPELLO DI BOLOGNA, DOVE LA QUESTIONE ERA TORNATA DOPO UN RINVIO DALLA CASSAZIONE – IL 49ENNE ERA STATO ARRESTATO SU MANDATO EUROPEO IL 21 AGOSTO SCORSO, MENTRE SI TROVAVA IN VACANZA CON LA FAMIGLIA A RIMINI – LA DIFESA DELLO SPIONE ANNUNCIA UN NUOVO RICORSO IN CASSAZIONE: “IL PROCEDIMENTO E' VIZIATO DA GRAVI VIOLAZIONI PROCEDURALI...”

san francesco carlo acutis

AD ASSISI È IN CORSO UN "DERBY" TRA SAN FRANCESCO E CARLO ACUTIS - IN OCCASIONE DEGLI 800 ANNI DALLA MORTE DEL "POVERELLO", A FEBBRAIO VERRANNO MOSTRATI AL PUBBLICO I RESTI DI FRANCESCO. È LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA: I FRATI LO HANNO TENUTO NASCOSTO FINO AL 1818 PER PAURA CHE IL CORPO FOSSE TRAFUGATO - NELLA CITTA' UMBRA I FEDELI SI DIVIDONO: CARLO ACUTIS HA "RUBATO" UNA FETTA DI FEDELI AL "POVERELLO D'ASSISI". IL 50% DI CHI VA IN PELLEGRINAGGIO LO FA PER ANDARE A TROVARE IL GIOVANE SANTO, I CUI RESTI SONO ESPOSTI NEL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE...

salari tasse stipendi giorgia meloni milena gabanelli

SEMPRE IN CULO AI LAVORATORI DIPENDENTI – IN ITALIA LA CRESCITA DEI SALARI È TROPPO BASSA RISPETTO ALL’INFLAZIONE. I TAGLI FISCALI DECISI DAL GOVERNO NON FERMANO LA PERDITA DI POTERE D’ACQUISTO, E I RINNOVI CONTRATTUALI ARRIVANO CON ANNI DI RITARDO - GABANELLI: “CON OGNI PROBABILITÀ NON SARANNO SUFFICIENTI NEPPURE LE ULTERIORI MISURE PREVISTE DALLA LEGGE DI BILANCIO 2026: IL POTERE D’ACQUISTO NON SI SALVAGUARDA CON LA RIDUZIONE DELLE TASSE MA CON AUMENTI SALARIALI” – VIDEO

ADDIO AL “RAGAZZO PIÙ BELLO DEL MONDO” – È MORTO A 70 ANNI BJORN ANDRESEN, NOTO PER IL RUOLO DI TADZIO IN “MORTE A VENEZIA” DI LUCHINO VISCONTI – FU SCELTO A 16 ANNI DAL REGISTA ITALIANO, CHE LO DEFINI’ “IL RAGAZZO PIÙ BELLO DEL XX SECOLO”. I SUOI LINEAMENTI ANDROGINI ISPIRARONO IL VOLTO DI “LADY OSCAR” – TRAVOLTO DALLA FAMA, SI TRASFERI’ IN GIAPPONE PER TENTARE UNA CARRIERA DA CANTANTE - QUELLA VOLTA CHE VISCONTI E IL SUO CLAN LO PORTARONO IN UN GAY CLUB ANCHE SE ERA MINORENNE… - VIDEO

anan paratore lazio juventus

PIZZETTA NERA – A GODERSI LAZIO-JUVE IN TRIBUNA ANCHE ANNA PARATORE, MAMMA DI GIORGIA MELONI E AQUILOTTA SFEGATATA, CHE PRIMA DELLA PARTITA SI AVVENTA SU UNA PIZZETTA (LO STADIO METTE FAME) - DOPO ANNI A SCRIVERE ROMANZI ROSA CON LO PSEUDONIMO "JOSIE BELL", "LA MAMMA DI ITALIA" REALIZZA CANDELE CHE VENDE NEI MERCATINI DELLA CIOCIARIA E LA DOMENICA NON SI PERDE UNA PARTITA DELLA SUA LAZIO – AVVISTATI SUGLI SPALTI ANCHE BRUNO VALENSISE (AISI), LO STATO MAGGIORE DI FORZA ITALIA (TAJANI, BARELLI, MULE’), ALESSANDRO ONORATO, DAVIDE DESARIO E ANNA FALCHI – FOTO BY MEZZELANI E IL VIDEO DI LOTITO CHE REAGISCE ALLA CONTESTAZIONE

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

gennaro sangiuliano a propaganda live aldo grasso

“SANGIULIANO SARÀ SICURAMENTE ELETTO E NON SI DIMENTICHERÀ CERTO DI RINGRAZIARE ANCHE ‘PROPAGANDA LIVE’” - ALDO GRASSO RANDELLA “ZORO” E “MAKKOX” CHE SONO PARTITI PER SPERNACCHIARE L’EX MINISTRO E SONO FINITI PER CEDERE ALLE SUE PAROLE ADULATORIE: “SANGIULIANO È UN FURBO DI SETTE COTTE. HA COMINCIATO A LUSINGARE L’INVIATO DI “PROPAGANDA LIVE, HA INSEGNATO A UN GIORNALISTA LOCALE COME SI FANNO LE DOMANDE, POI HA INSEGNATO A NOI COME SI FANNO I COMIZI. POSSO DIRE CHE NON C’ERA MODO MIGLIORE PER LEGITTIMARE LA NUOVA DISCESA IN CAMPO DI SANGIULIANO?” - VIDEO

giorgia meloni banca banche

A CHI I SOLDI DELLE BANCHE? A NOI! – GIORGIA MELONI METTE IN CHIARO CHE SUL “CONTRIBUTO” DEGLI ISTITUTI DI CREDITO ALLA MANOVRA NON C’È MARGINE DI TRATTATIVA, NONOSTANTE L’OPPOSIZIONE DELL’ABI: “SE SU 44 MILIARDI DI PROFITTI NEL 2025 CE NE METTONO A DISPOSIZIONE CIRCA CINQUE PER AIUTARE LE FASCE PIÙ DEBOLI DELLA SOCIETÀ, CREDO CHE POSSIAMO ESSERE SODDISFATTI NOI E IN FIN DEI CONTI ANCHE LORO” – LE FRASI DELLA DUCETTA NEL NUOVO LIBRO DI VESPA – DI FRONTE AGLI ATTACCHI DI SALVINI, IL PRESIDENTE DELL’ABI, ANTONIO PATUELLI, AVEVA REPLICATO: “NON BISOGNA CONFONDERE GLI UTILI CON I RICAVI”

arte nigeriana nigerian modernism mostra tate modern

È L’ORA DI PRENDERE SUL SERIO L’AFRICA, ALMENO NELL’ARTE – LA TATE MODERN DI LONDRA DEDICA UNA GRANDE MOSTRA ALL’ARTE NIGERIANA, DAGLI ANNI ’40 DEL NOVECENTO A OGGI – ANTONIO RIELLO: “NEL COMPETITIVO MERCATO DELL’ARTE, DA ANNI GLI ARTISTI AFRICANI (NON SOLO NIGERIANI) SI STANNO RICAVANDO UN POSTO IMPORTANTE. IL TEMA DOMINANTE È CHE PER LUNGO TEMPO GLI ELEMENTI AUTOCTONI HANNO CERCATO DI INTEGRARSI NEL SISTEMA DEI LINGUAGGI DELLA AVANGUARDIE STORICHE. OGGI SONO QUESTI STESSI STILEMI LOCALI CHE PLASMANO I CODICI INTERNAZIONALI DELL’ARTE”

donald trump xi jinping dazi america stati uniti cina

“CI VORRANNO DAI 5 AI 10 ANNI PER SOSTITUIRE LA CINA SULLE TERRE RARE” – IL POLITOLOGO IAN BREMMER FA LA RADIOGRAFIA ALL’INTESA TRA WASHINGTON E PECHINO: “L’ACCORDO SU TIKTOK STA A CUORE A TRUMP: VUOLE PRENDERE IL CONTROLLO, PRIMA DELLE ELEZIONI, DELL’ALGORITMO COL QUALE SI POSSONO INFLUENZARE DECINE DI MILIONI DI GIOVANI ELETTORI. SU TAIWAN TRUMP POTREBBE DIRE CHE WASHINGTON SI OPPONE ALL’INDIPENDENZA MA NON ANDRÀ OLTRE – XI JINPING VUOLE CHE QUELLA GUERRA IN UCRAINA FINISCA MA NON CONCEDERÀ NULLA DI SOSTANZIALE: LA CINA HA MENO ALLEATI DEGLI USA E SE LI TIENE STRETTI. SE ABBANDONASSE MOSCA MANDEREBBE UN PESSIMO SEGNALE AGLI ALTRI AMICI - TRUMP ATTACCHERÀ IL VENEZUELA SIA PER LA DROGA CHE PER FRENARE LE INFLUENZE CINESI E RUSSE: SPERA CHE, INCALZATI DA UN INTERVENTO USA, SIANO GLI STESSI MILITARI A ROVESCIARE IL REGIME DI MADURO”

leclerc norris verstappen gp messico

ANVEDI COME SGOMMA LANDO! IN MESSICO LANDO NORRIS DOMINA E VOLA IN TESTA AL MONDIALE. OTTIMO LECLERC SECONDO, HAMILTON PERDE LE STAFFE E UNA POSIZIONE NEI PIANI NOBILI DELLA CORSA MESSICANA, CAUSA PENALITÀ PER TAGLIO FORSENNATO DELLA PISTA IN SEGUITO AD UN CORPO A CORPO CON VERSTAPPEN - TERRUZZI: “HAMILTON NON E' STATO L’UNICO A FARE I CONTI CON LO STRESS DA MOMENTI PESANTI. FA FATICA A SCIOGLIERE MUSCOLI IMBALLATI PIASTRI E HA RISCHIATO DI COMBINARLA GROSSA PERSINO VERSTAPPEN…”

porto di anversa

“IL BELGIO È DI FATTO UN NARCO-STATO” – UN GIUDICE DI ANVERSA CHIEDE AL GOVERNO DI BRUXELLES UN INTERVENTO URGENTE: “STRUTTURE ESTESE, DI TIPO MAFIOSO, HANNO MESSO RADICI, DIVENTANDO UN POTERE PARALLELO CHE SFIDA NON SOLO LA POLIZIA MA ANCHE LA MAGISTRATURA. STIAMO EVOLVENDO VERSO UNO STATO NARCO?” – IL GRANDE PORTO DI ANVERSA È LA PORTA D’INGRESSO PER LE DROGHE ILLEGALI NELL’EUROPA OCCIDENTALE. A BRUXELLES, LA PIÙ GRANDE CAPITALE ARABA DELL’UE (IL 25,5% È MUSULMANO), CI SONO STATE 60 SPARATORIE LEGATE ALLA DROGA IN UN ANNO…

non essere cattivo

IL CINEMA DEI GIUSTI - TORNA IN SALA PER TRE GIORNI “NON ESSERE CATTIVO” DI CLAUDIO CALIGARI, CHE DETTE VITA A UN CULTO DI UN REGISTA CHE ERA GIÀ DI CULTO CON “AMORE TOSSICO” E CHE LANCIÒ I DUE PROTAGONISTI, ALESSANDRO BORGHI E LUCA MARINELLI - ANCHE SE ALLORA NON FUNZIONÒ BENISSIMO IN SALA, IL FILM FU UN MODELLO INSUPERABILE PER TUTTO QUELLO CHE VENNE GIRATO DOPO SUL MONDO DI OSTIA E DELLA MALA GIOVANILE ROMANA. PER NON PARLARE DELLA DIREZIONE DEGLI ATTORI - IL CINEMA ITALIANO TENDE A NASCONDERE CERTI PROBLEMI E CERTE STORIE, PREFERISCE METTERE I SOLDI SULLE STORIE BORGHESI CON LE FAMIGLIE IN CRISI O NELLE COMMEDIE… - VIDEO