anniee charlotte

TWO PATONZE IS MEGLIO CHE ONE! – LA MODELLA DI ONLYFANS ANNIEE CHARLOTTE È NATA CON DUE VAGINE – LA 27ENNE INGLESE, NATA CON L’UTERO DIDELFO, UNA RARISSIMA CONDIZIONE MEDICA CARATTERIZZATA DALLA PRESENZA DI DUE CANALI VAGINALI, DUE UTERI E DUE CERVICI, AVEVA GIÀ FATTO NOTIZIA IN PASSATO PER AVER "GESTITO" DUE FIDANZATI CONTEMPORANEAMENTE, AFFERMANDO CHE NON ERA INFEDELTÀ PERCHÉ "OGNUNO AVEVA LA PROPRIA VAGINA" – ADESSO HA DECISO DI CAMBIARE ROTTA, INTRAPRENDENDO UN PERCORSO SPIRITUALE CRISTIANO: “ADESSO UNA LA USO PER LAVORO, L’ALTRA È ASTINENTE..”

nathan e catherine trevallion la famiglia nel bosco giorgia meloni carlo nordio matteo salvini

OGNI OCCASIONE È BUONA PER IL GOVERNO PER ATTACCARE LE TOGHE LA STORIA DELLA COPPIA A CUI SONO STATI TOLTI I TRE FIGLI PERCHÉ VIVE NEI BOSCHI DI CHIETI DIVENTA UN CASO POLITICO. MELONI DICE DI ESSERE “COLPITA E ALLARMATA”, ANNUNCIA DI VOLER VEDERE IL PADRE E HA PARLATO CON NORDIO PER MANDARE AL TRIBUNALE GLI ISPETTORI DEL MINISTERO. E SALVINI PARLA DI “DECISIONE VERGOGNOSA” DEL TRIBUNALE. IMMEDIATA LA REAZIONE DELLA GIUNTA ANM DELL’AQUILA: “INOPPORTUNA STRUMENTALIZZAZIONE” – IN MEZZO IL DRAMMA DI UNA FAMIGLIA, DOPO CHE I SERVIZI SOCIALI HANNO RITENUTO LE CONDIZIONI IGIENICHE DEL CASOLARE NEL BOSCO COME NON ADATTE AI BAMBINI. IL DOLORE DEL PADRE: “È STATA LA NOTTE PIÙ TRISTE DELLA MIA VITA. MI SONO RITROVATO SOLO, ALL’IMPROVVISO SENZA LA MIA FAMIGLIA. MIA MOGLIE È CON I PICCOLI, MA NON HA POTUTO DORMIRE CON LORO. SE IL RICORSO PER RIAVERE I NOSTRI FIGLI NON ANDRÀ BENE CE NE ANDREMO DALL’ITALIA…”

influencer maranza don ali

FINALMENTE SI SONO BEVUTI IL “RE DEI MARANZA” – È STATO ARRESTATO A TORINO “DON ALÌ”, 24 ANNI, MAROCCHINO CON CITTADINANZA ITALIANA, CHE DA ANNI SUI SOCIAL POSTA VIDEO IN CUI SI RIPRENDE MENTRE SFIDA LE FORZE DELL’ORDINE, INTIMIDISCE SCONOSCIUTI E RUBA NEI MINI MARKET. L’ACCUSA NEI SUOI CONFRONTI È DI ATTI PERSECUTORI – È DIVENTATO UN  INFLUENCER, CON 222MILA FOLLOWER SU INSTAGRAM E 338MILA SU TIKTOK, USANDO COME CONTENUTI LA VIOLENZA E L’ILLEGALITÀ – A INCASTRALO È STATA L’AGGRESSIONE A UN MAESTRO ELEMENTARE, PICCHIATO E INSULTATO FUORI DA UNA SCUOLA CON L’ACCUSA DI AVER MALTRATTATO UN BAMBINO… – VIDEO

sergio mattarella e dante carraro

ECCO QUI LA RISPOSTA AL “COMPLOTTO”! SERGIO MATTARELLA HA RICEVUTO UNA LUNGA STANDING OVATION ALLA FIERA DI PADOVA, AL MEETING DEL CUAMM, L’ONG DEI MEDICI ATTIVI IN AFRICA, NELLA PRIMA USCITA DOPO GLI ATTACCHI DE “LA VERITÀ” E DI FDI AL QUIRINALE PER IL CASO GAROFANI – ROMPENDO OGNI CERIMONIALE, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SALITO SUL PALCO, È STATO ABBRACCIATO CALOROSAMENTE DA DON DANTE CARRARO, PRESIDENTE DELL’ONG – IN PRIMA FILA, A BATTERE LE MANI, ROMANO PRODI E LUCA ZAIA – LE PAROLE DI MATTARELLA: “TUTTI SONO CHIAMATI A COSTRUIRE PACE E COLLABORAZIONE…”

adriano panatta

“NON SONO STATO UN PADRE MOLTO PRESENTE” – ADRIANO PANATTA SI CONFESSA A “CIAO MASCHIO”: “CI SONO SEMPRE STATO, NEI MOMENTI IN CUI CI DOVEVO STARE. QUANDO I FIGLI ERANO MOLTO PICCOLI IO STAVO SEMPRE IN GIRO PER IL MONDO. PURTROPPO ERA IL MIO LAVORO, NON POTEVO FARE ALTRIMENTI”. POI CONFESSA DI AVER AVUTO UN PERIODO BUIO: “NON USCIVO PIÙ DI CASA. ANDAVO A LAVORO, MA POI NON C’ERA VOGLIA DI VEDERE NESSUNO. COSA MI MANCA? VORREI AVERE 30 ANNI MENO PER NON MORIRE TRA QUINDICI ANNI…”

lord rothermere daily telegraph

ANCHE LONDRA HA I SUOI ANGELUCCI – IL “DAILY MAIL” COMPRA IL “DAILY TELEGRAPH”! – IL PROPRIETARIO DEL TABLOID BRITANNICO, LORD ROTHERMERE, HA RAGGIUNTO UN ACCORDO PER ACQUISIRE LO STORICO QUOTIDIANO CONSERVATORE (CHE HA CAUSATO IL TERREMOTO ALLA BBC CON LO SCOOP SULLA MANIPOLAZIONE DEL DISCORSO DI TRUMP AL CAMPIDOGLIO) – L’OPERAZIONE VALE 500 MILIONI DI STERLINE (570 MILIONI DI EURO): L’OBIETTIVO DI ROTHERMERE, CHE POSSIEDE ANCHE I QUOTIDIANI “METRO”, È CREARE UN POLO DI DESTRA, E APPOGGIARE L’ASCESA DI NIGEL FARAGE, CHE VOLA NEI SONDAGGI…

mauro masi promemoria libro

NEL MARE IN TEMPESTA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE MEGLIO AVERE UNA BUSSOLA – ESCE OGGI IN ALLEGATO A MILANO FINANZA E IN VENDITA ONLINE LA SECONDA RISTAMPA DI “PROMEMORIA”, IL LIBRO DI MAURO MASI CHE RACCONTA IL VIAGGIO DA INTERNET ALL'IA, CON UN’ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA RICERCA DELL’AGI, L’“INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERALE”, IN GRADO DI MIGLIORARE SÉ STESSA MODIFICANDOSI AUTONOMAMENTE – MASI: “LA RICERCA È IN PIENA EVOLUZIONE. CI ASPETTA FORSE UN FUTURO ALLA ‘TERMINATOR’? MOLTO PROBABILMENTE NO. MOLTO DIPENDERÀ DALLA CONSAPEVOLEZZA DEI RISCHI DI CHI GUIDA L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SE SAREMO IN GRADO DI DEFINIRE RIGOROSI CANONI ETICI…”

martin bashir lady diana intervista bbc

LA BBC HA UCCISO DIANA? L’INCREDIBILE SUGGESTIONE DEL GIORNALISTA ANDY WEBB CHE RICONDUCE LA MORTE DI LADY D ALLA FAMIGERATA INTERVISTA CON MARTIN BASHIR CHE AVEVA USATO L’INGANNO PER GUADAGNARSI LA SUA FIDUCIA: NEL LIBRO “DIANARAMA”, IL REPORTER SOSTIENE CHE LE INFORMAZIONI SPACCIATE PER VERE ALLA PRINCIPESSA LA PORTARONO A CONFESSARSI IN TV, INNESCANDO IL DIVORZIO DA CARLO - MA C’È DI PIÙ: LA FAMOSA FRASE  “ERAVAMO IN TRE NEL NOSTRO MATRIMONIO” PARE NON SI RIFERISSE A CAMILLA, MA…

abuso violenza sessuale molestie minori bambina

“IL NONNO SI È MASTURBATO DAVANTI A ME” - A TRENTO UNA RAGAZZINA, DURANTE UN COLLOQUIO CON I SERVIZI SOCIALI, HA RIVELATO CHE IL NONNO AVREBBE APPROFITTATO DELL’ASSENZA DEI GENITORI PER SMANACCIARSI DAVANTI A LEI - DALLE INDAGINI È EMERSO CHE IL 60ENNE SI ERA MASTURBATO ANCHE DI FRONTE A UNA BIMBA DI 9 ANNI, CUGINETTA DELLA BAMBINA CHE ORA HA DENUNCIATO IL FATTO - PER L’UOMO SONO SCATTATE LE MANETTE, MA CONTINUA A DICHIARARSI INNOCENTE: PER LUI SI TRATTEREBBE DI UNA “RITORSIONE” PERCHÉ…

grok elon musk xai

OGNI SCARRAFONE È BELL'ALL’IA SOJA – GROK, IL CHATBOT NATO IN SENO AL SOCIAL X, SBRODOLA SUL SUO FONDATORE DESCRIVENDO ELON MUSK COME UNA SORTA DI DIO GRECO DOTATO DI UNA INTELLIGENZA SUPERIORE: “IL SUO FISICO È SNELLO E MUSCOLOSO, SCOLPITO DA UN'ETICA DEL LAVORO INTENSA E DA ATTIVITÀ COME L'ALLENAMENTO NELLE ARTI MARZIALI. LA SUA INTELLIGENZA LO COLLOCA TRA LE PRIME DIECI MENTI DELLA STORIA, RIVALEGGIANDO CON POLIEDRICI GENI COME DA VINCI O NEWTON IL MILIARDARIO KETAMINICO DICE CHE GROK È STATO MANIPOLATO: SONO UN CICCIONE RITARDATO. MA I PROBLEMI NASCONO QUANDO GROK RINNEGA LOLOCAUSTO

giovanni benincasa

“HO SEMPRE INVENTATO PROGRAMMI. MA OGGI QUESTO LAVORO NON ESISTE PIÙ. L’AUTORE È DIVENTATO UN ESECUTORE DI FORMAT STRANIERI” - GIOVANNI BENINCASA, AUTORE DI 40 ANNI DI TV, RACCONTA LA RAI MORENTE. DA MESI IL PALAZZO DI VIALE MAZZINI È EVACUATO, SIGILLATO PER L’AMIANTO: “ECCO, SAREBBE QUELLO IL PROGRAMMA. SI ENTRA CON UN LUMINO SULLA TESTA, E SI VA A CERCARE SE DENTRO C’È ANCORA QUALCOSA: UN’IDEA, UNA VOCE, UNA ECO DEL PASSATO” – TROISI PIGRO (“STRAVEDEVA PER UNA RAGAZZA DI OSTIA. CI CHIEDEVAMO COME FACESSE A FREQUENTARLA. E MASSIMO SERISSIMO: ‘MA L’HO PURE ACCOMPAGNATA’. E NOI: ‘A OSTIA?’. E LUI: ‘NO, QUA, ALLA PORTA’”),  DE FILIPPI (“E’ UN BRAND: NON FATICA, MA ILLUMINA”). E POI CARRA’, BONCOMPAGNI, ARBORE, ZALONE E FIORELLO: "PUÒ DIRE QUALUNQUE COSA E RIDONO. SE LO DICE UN ALTRO, LO CROCIFIGGONO” - VIDEO STRACULT

greta thunberg a verona

I GRETINI ALL’ASSALTO DI VERONA – È SCOPPIATO IL CAOS PER LA PRESENZA DI GRETA THUNBERG ALL’UNIVERSITÀ DI VERONA: LA RETTRICE AVEVA NEGATO UN’AULA ALL’ATTIVISTA (CHE ORA SI È BUTTATA SULLA CAUSA PALESTINESE) E 800 PERSONE IERI HANNO OCCUPATO UN AUDITORIO PER ASCOLTARE LA 22ENNE INSIEME A SIMONE ZAMBRIN, IL VERONESE CHE ERA SULLA GLOBAL SUMUD FLOTILLA, ED EMAYA ISSA DEL MOVIMENTO STUDENTI PALESTINESI – L'ARRINGA PRO PAL DI THUNBERG: “STIAMO PARLANDO DI UN CESSATE IL FUOCO CHE DI FATTO NON LO È, COSÌ COME FITTIZIO È IL PIANO DI PACE…”

steven tyler

“CHISSÀ SE STEVEN TYLER, AL PATTO CON IL DIAVOLO CHE HA STIPULATO PER MANTENERSI RAGAZZO, VI HA INCLUSO PURE IL PISELLO” – BARBARA COSTA IN SOLLUCCHERO PER IL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH, CHE A QUASI 78 ANNI E' ANCORA UN SEX SYMBOL BRAMATO DA DONNE MOLTO PIU' GIOVANI - “IO PIÙ ME LO GUARDO, QUESTO ROCKER INFOULARDATO, UNA MERAVIGLIA DI MASCHIONE INFROCIATO, E PIÙ NON ME LA TENGO, LA VOGLIA DI SAPERE COME STIA MESSA LA GLORIA CHE SI PORTA IN MEZZO ALLE GAMBE” – “I VIDEO DI STEVEN PIÙ RECENTI, DOVE CANTA I LED ZEPPELIN, O DOVE CANTA COL 28ENNE YUNGBLUD, ROSOLANO IMMONDE FANTASIE DI PIÙ CLITORIDI, DI OGNI ETÀ, MENTRE I MASCHIETTI, DI OGNI ETÀ, ARROSTISCONO DI INVIDIA… “ - VIDEO

volodymyr zelensky donald trump giorgia meloni emmanuel macron keir starmer

GIORGIA MELONI, L’INFILTRATA TRUMPIANA – LA DUCETTA NON PARTECIPA ALLA TELEFONATA CON MACRON, MERZ, STARMER E ZELENSKY, E FRENA I PARTNER EUROPEI SULLA PRESENTAZIONE DI UN CONTRO-PIANO UE PER LA PACE IN UCRAINA, DI FRONTE ALLA RESA CHIESTA DA TRUMP – LA PREMIER GODE PER L’INSERIMENTO DELLA GARANZIA DI SICUREZZA SULL’ESEMPIO DELL’ARTICOLO 5 DELLA NATO, ANCHE SE NON VIENE FORMALIZZATO CHIARAMENTE, E APRE ALLA BOZZA DI PROPOSTA USA (MEDIATA SOLO DA STEVE WITKOFF CON IL RUSSO KIRRIL DMITRIEV) – LA DISTANZA CON CROSETTO E TAJANI: “BOZZA TROPPO DURA, LA PACE NON SIA UNA RESA”)

coppa davis

PIPPITEL! LA COPPA DAVIS SCONQUASSA IL PRIME TIME: IL MATCH DI COBOLLI SU RAI1 CONQUISTA IL 16.9%, DURA FINO ALLE 21.22 E FA VOLARE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (29.1%). “AFFARI TUOI” VIENE AZZOPPATO: PARTE ALLE 21.37 E FA IL 17.2% - “THE VOICE SENIOR”, PUR PARTENDO OLTRE LE 22, FA IL 21.8% - SU CANALE5 LA FICTION TURCA “TRADIMENTO” (15.4%) – LA PARROCCHIETTA DI “PROPAGANDA LIVE” (5.6%). “LE IENE PRESENTANO: INSIDE” (6.2%) – “FARWEST” (3%), “QUARTO GRADO” (7.9%) – IN ACCESS DEL DEBBIO (4%), GRUBER (6.3%). TG1 FUORI ORARIO (14.9%), TG2 (5.1%), TG5 (23.6%), TGLA7 (6.7%)

scuola st mary ad agwara, nigeria assaltata boko haram

QUANDO A ESSERE PERSEGUITATI SONO I CRISTIANI, TUTTI TACCIONO – IN NIGERIA 315 PERSONE SONO STATE RAPITE AL COLLEGIO CATTOLICO DI ST. MARY, AD AGWARA. SI TRATTA DI 303 ALUNNI E 12 INSEGNANTI – MARTEDÌ ERA STATA ASSALTATA UNA CHIESA PENTECOSTALE, DURANTE UNA MESSA – NEL PAESE AFRICANO LA VIOLENZA DELLE BANDE CRIMINALI SI SOMMA A CIÒ CHE RESTA DEI GRUPPI TERRORISTICI JIHADISTI COME BOKO HARAM – COME MAI NELLE PIAZZE ITALIANE, DOVE NEI MESI SCORSI MILIONI DI PERSONE SONO SCESE IN PIAZZA PER GAZA, NON SI VEDONO MANIFESTAZIONI O CORTEI? LA VITA DEI CRISTIANI NON VALE UNO SCIOPERO GENERALE?

carlo nordio - foto lapresse.

LEVATEJE IL CAMPARI – IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CONFERMA LE SUE PAROLE SULLA VIOLENZA MASCIHLE (“IL CODICE GENETICO DELL’UOMO NON ACCETTA LA PARITÀ”), E AGGIUNGE: “HO DETTO QUELLO CHE PENSANO TUTTI E CHE DICO DA SEMPRE, CIOÈ CHE LA VIOLENZA MASCHILE NEI CONFRONTI DELLA DONNA VA AFFRONTATA ESSENZIALMENTE IN TERMINI CULTURALI” -  "E' UNA MISERIA ARGOMENTATIVA QUELLA DI VOLERMI ATTRIBUIRE A TUTTI I COSTI COSE CHE NON HO MAI DETTO, ANCHE SE MI RICONOSCO LA DOTE, TRA LE POCHISSIME CHE HO, DI ESSERE CHIARO, QUALCHE VOLTA ANCHE TROPPO. LA VIOLENZA MASCHILE È ESSENZIALMENTE DI CODICE CULTURALE…”

turisti in italia

L’AUTUNNO È LA NUOVA ESTATE - I RICCONI CHE POSSONO PERMETTERSI DI VIAGGIARE QUANDO CAVOLO JE PARE, SNOBBANO L’ESTATE IN EUROPA DIVENTATA UN VERO E PROPRIO CALVARIO: TRA TEMPERATURE ELEVATE E CITTÀ D’ARTE INVASE DA TURISTI CIABATTONI, CHI PUÒ OPTA PER VACANZE A SETTEMBRE E OTTOBRE - I VIAGGI AUTUNNALI DAGLI STATI UNITI ALL’EUROPA SONO AUMENTATI DEL 25%: FIRENZE HA APPENA ARCHIVIATO IL SETTEMBRE PIÙ AFFOLLATO DI SEMPRE (+26% RISPETTO AL PRE-PANDEMIA), SIENA È SALITA DEL 60% E ROMA HA CAPOVOLTO I SUOI RITMI TRADIZIONALI, CON SETTEMBRE E OTTOBRE CHE HANNO SUPERATO MAGGIO E GIUGNO PER OCCUPAZIONE E FATTURATO…

garante della privacy sigfrido ranucci angelo fanizza pasquale stanzione ginevra cerrina feroni agostino ghiglia e guido scorza

“REPORT” SCODELLA L’AUDIO CHE SMENTISCE LA VERSIONE DEL COLLEGIO DEL GARANTE DELLA PRIVACY, CHE SI È DICHIARATO ESTRANEO ALLO SPIONAGGIO DELLE MAIL DEI DIPENDENTI RICHIESTO DAL SEGRETARIO GENERALE DIMISSIONARIO, ANGELO FANIZZA – DURANTE LA RIUNIONE TRA DIPENDENTI E DIRIGENTI, FANIZZA HA DICHIARATO DI ESSERE STATO “RESPONSABILIZZATO DAL COLLEGIO” E DI NON AVER AGITO DA “BATTITORE LIBERO” NELLA RICERCA DELLA “TALPA” CHE AVREBBE PASSATO INFORMAZIONI ALLA TRASMISSIONE DI SIGFRIDO RANUCCI – IL COLLEGIO HA DISCUSSO CON FANIZZA PERSINO SULLE MODALITÀ DELL’INDAGINE, VALUTANDO SE RIVOLGERSI A UNA SOCIETÀ PRIVATA – FINO A QUANDO IL PRESIDENTE STANZIONE E GLI ALTRI TRE MEMBRI POTRANNO RESTARE IMBULLONATI ALLA POLTRONA?

kim kardashian

I DOLORI DI KIM KARDASHIAN – L'INFLUENCER CULOIDE, NELLA SERIE TV SULLA SUA FAMIGLIA, HA PARLATO DEL “PICCOLO ANEURISMA CEREBRALE” CHE È STATO INDIVIDUATO NEL SUO CERVELLO: “PER I MEDICI È STATO CAUSATO DALLO STRESS. E SONO TERRORIZZATI ALL'IDEA CHE L'ANEURISMA POSSA ROMPERSI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO PER COLPA DEL MIO STILE DI VITA” – IN REALTÀ GLI ESPERTI SMENTISCONO LE AFFERMAZIONE DELLA KARDASHIAN ED ESCLUDONO UNA CORRELAZIONE DIRETTA TRA LO STRESS E L’ANEURISMA…

file fila davanti ai negozi di lusso

IL LUSSO DI ABBASSARE I PREZZI - FRENA LA CRISI DELLA MODA, DOPO CHE LE PRINCIPALI SOCIETÀ HANNO INTERROTTO LA VERGOGNOSA SPECULAZIONE SUI PREZZI: DOPO LA PANDEMIA, IL COSTO DEI PRODOTTI ERA SCHIZZATO ALLE STELLE, ALLONTANANDO LA FETTA PIU' GRANDE, I CONSUMATORI "ASPIRATIONAL" O AMATORI, CHE NON SI POTEVANO PIÙ PERMETTERE DI RICONCORRERE I  RIALZI DEI BRAND - A RIVITALIZZARE IL SETTORE IL VALZER DEI DIRETTORI CREATIVI E UNA RINNOVATA SPINTA PER L’ESPERIENZA IN NEGOZIO - DA ESSILUX A PRADA, CHI PUÒ TORNARE A RESPIRARE…

wicked parte ii 2

CIAK, MI GIRA! – AL BOTTEGHINO “WICKED PARTE II", CON ARIANA GRANDE E CYNTHIA ERIVO, STRAVINCE ANCHE NELLA GIORNATA DI IERI, CON 261 MILA EURO, 32 MILA SPETTATORI IN 360 SALE PER UN TOTALE DI 748 MILA EURO – SECONDO POSTO PER “L’ILLUSIONE PERFETTA - NOW YOU SEE ME NOW YOU DON'T”, TERZO "DRACULA. L'AMORE PERDUTO" DI LUC BESSON, CON CALEB LANDRY JONES VAMPIRO INNAMORATO – IN REALTÀ GLI INCASSI CROLLANO GIÀ CON "DRACULA" E CONTINUANO A CALARE CON "IL MAESTRO" CON PIERFRANCESCO FAVINO... –  VIDEO

donald trump ursula von der leyen vladimir putin emmanuel macron friedric merz

TRUMP HA RIFILATO L’ENNESIMO SCHIAFFONE ALL’EUROPA – “THE DONALD” HA MESSO A PUNTO IL “PIANO DI PACE” CHE IMPONE LA RESA ALL’UCRAINA DISCUTENDONE CON LA RUSSIA E IGNORANDO L’UE. L’ALTO RAPPRESENTANTE PER LA POLITICA ESTERA EUROPEA, KAJA KALLAS, HA PROCLAMATO INDIGNATA: “NESSUN PIANO SE UCRAINI ED EUROPEI NON SONO A BORDO”. BELLE PAROLE, SMENTITE DAI FATTI – L’AMBASCIATORE STEFANINI: “SUI 28 PUNTI PER L'UCRAINA L'EUROPA È FUORI GIOCO COME SUI 20 PER IL MEDIO ORIENTE. CON L'AGGRAVANTE CHE KIEV È AL CENTRO DELL'EUROPA, GAZA E LA PALESTINA SULL'ALTRA SPONDA DEL MEDITERRANEO. IL PIAMO AMERICANO OFFRE A MOSCA IL CONTROLLO DELL'UCRAINA, LASCIA L'EUROPA ORFANA DEGLI AMERICANI E IMPOSTA UN RAPPORTO PRIVILEGIATO BILATERALE RUSSO-AMERICANO”

incontro zohran mamdani e donald trump

È GIA FINITA LA RIVOLUZIONE DI MAMDANI? – IL SINDACO ELETTO DI NEW YORK ABBASSA LE PENNE E VA A BACIARE LA PANTOFOLA DI TRUMP A WASHINGTON: I DUE, CHE SI SONO SEMPRE ODIATI A DISTANZA, SI SONO MOSTRATI SORRIDENTI DOPO 40 MINUTI DI COLLOQUIO A PORTE CHIUSE. IL TYCOON: “SARA' UN GRANDE SINDACO. SORPRENDERA' I REPUBBLICANI” – MAMDANI SA BENE CHE IL DIALOGO CON “THE DONALD” È FONDAMENTALE PER SBLOCCARE I FONDI CONGELATI PER LA CITTÀ, SENZA I QUALI LE MISURE PER LE CLASSI PIÙ POVERE SONO IMPOSSIBILI – VIDEO: UN GIORNALISTA CHIEDE A MAMDANI SE PENSA CHE TRUMP SIA FASCISTA. “THE DONALD”: “DÌ DI SÌ. È PIÙ FACILE CHE SPIEGARLO…”

cocaina colosseo roma droga

CAPITALE SPACCIATA – DIECI PERSONE, TRA PUSHER E VEDETTE, SONO FINITE IN MANETTE IN UNA SERIE DI OPERAZIONI ANTI-DROGA CONDOTTE DALLA POLIZIA A ROMA, LUNGO IL VIALONE DI TOR BELLA MONACA E SULL'ASSE DELLA CASILINA – SCOPERTO UN SISTEMA DI SORVEGLIANZA CREATE PER DEPISTARE LE FORZE DELL'ORDINE. LO SCHEMA PREVEDEVA UN PERCORSO A OSTACOLI PER I CLIENTI: ARRIVATI NELLA PIAZZA DI SPACCIO, VENIVANO INTERCETTATI DA UNA VEDETTA CHE, DOPO AVER VERIFICATO CHE NON CI FOSSERO POLIZIOTTI IN BORGHESE…

moodys rating giancarlo giorgetti

MOODY’S HA ALZATO IL RATING DELL’ITALIA DA BAA3 A BAA2, DOPO CHE IN MAGGIO AVEVA GIÀ MODIFICATO DA “STABILE” A “POSITIVO” L’OUTLOOK – È IL PRIMO UPGRADE PER IL NOSTRO PAESE IN 23 ANNI, L’ULTIMO FU NEL 2002 CON IL SECONDO GOVERNO BERLUSCONI – TRA LE NOTE NEGATIVE SOTTOLINEATE DA MOODY’S IL LIVELLO DEL DEBITO PUBBLICO: “RESTERÀ ELEVATO E LA SUA SOSTENIBILITÀ TENDERÀ A INDEBOLIRSI GRADUALMENTE” L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA DELLA LINEA DEL RIGORE IMPOSTA DA GIORGETTI: NEL TERZO TRIMESTRE IL PIL ITALIANO È RIMASTO FERMO...

alessandro giuli tatafiore

GIULI NE FA FUORI UN ALTRO – IL CAPO UFFICIO STAMPA DEL MINISTERO DELLA CULTURA, PIERO TATAFIORE, SI È DIMESSO DOPO IL CASO SOLLEVATO DA “ARTRIBUNE” SUI COMUNICATI POLITICI A SOSTEGNO DI EDMONDO CIRIELLI IN CAMPANIA, DIFFUSI ATTRAVERSO L'ACCOUNT E LA MAILING LIST DEL MINISTERO – GIULI, INVECE DI ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI QUANTO ACCADUTO, HA FATTO CADERE LA TESTA DI TATAFIORE, CHE AVEVA NOMINATO LO SCORSO DICEMBRE – “ARTRIBUNE”: “UTILIZZARE I MEZZI DEL MINISTERO PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE È IMBARAZZANTE. DOPPIAMENTE IMBARAZZANTE SE A FARLO È IL MINISTRO DELLA CULTURA” – IL PRECEDENTE: NELL’OTTOBRE 2024 IL CANTORE DEL “PENSIERO SOLARE” AVEVA LICENZIATO IN TRONCO IL CAPO DI GABINETTO, FRANCESCO GILIOLI, ACCUSATO DI “FATTI GRAVISSIMI”. E IL SUO SUCCESSORE, FRANCESCO SPANO, ERA DURATO APPENA NOVE GIORNI…  

ornella vanoni

L’ULTIMA TELEFONATA DI ORNELLA VANONI – IL GIORNALISTA MAURIZIO PORRO RACCONTA CHE UNA SETTIMANA FA LA GRANDE CANTANTE, MORTA IERI A 91 ANNI, LO AVEVA CHIAMATO E AVEVA CONFIDATO: “NON STO BENE, HO UN DOLORE A UNA VERTEBRA, NON SO, MI SENTO STRANA, MA VADO LUNEDÌ IN CLINICA. ORA DEVO STARE FERMA, HO UN DOLORE, SAI COME UN COLTELLO CHE TI TRAPASSA LA SCHIENA ” – QUANDO VANONI PARLÒ DEL SUO FUNERALE DA FABIO FAZIO: “IL VESTITO CE L'HO, È DI DIOR. LA BARA DEVE COSTARE POCO PERCHÈ VOGLIO ESSERE BRUCIATA. POI BUTTATEMI NEL MARE, MAGARI A VENEZIA...” – VIDEO

trump zelensky jd vance

PER GLI STATI UNITI ZELENSKY HA UNA SOLA SCELTA: LA RESA – IL VICEPRESIDENTE AMERICANO, JD VANCE, DEFINISCE “FANTASIA” PENSARE CHE L'UCRAINA POSSA VINCERE LA GUERRA CON LA RUSSIA SE GLI USA DESSERO A KIEV PIÙ SOLDI O ARMI O IMPONESSERO PIÙ SANZIONI A MOSCA: “LA PACE NON SARÀ FATTA DA DIPLOMATICI O POLITICI FALLITI CHE VIVONO IN UN MONDO DI FANTASIA. POTREBBE ESSERE FATTA DA PERSONE INTELLIGENTI CHE VIVONO NEL MONDO REALE” – UNA DELEGAZIONE DI GENERALI STATUNITENSI E' ATTESA A MOSCA LA PROSSIMA SETTIMANA PER DISCUTERE IL PIANO DI PACE PER L'UCRAINA...

italo bocchino andrea scanzi

VIDEO-FLASH! “ITALO BOCCHINO DICE CAZZATE” – “ANDREA SCANZI NON PUO’ CAPIRE PERCHE’ GLI MANCANO GLI STRUMENTI” - IL DIRETTORE EDITORIALE DEL SECOLO PUNGE IL GIORNALISTA DEL “FATTO” E TORNA A PARLARE DEI MOTIVI DEL FLOP DELLA NAZIONALE DOVUTO ALLA “MORTE DEL PATRIOTTISMO CHE HA VOLUTO LA SINISTRA” CON UNA SUPERCAZZOLA IDENTITARIA. IN UN ALTRO VIDEO BOCCHINO ATTACCA ANCORA SCANZI: “MERITA DUE LEZIONI, UNA DI ELEGANZA E UNA DI EDUCAZIONE…” (MA E’ OSSESSIONATO) - VIDEO

bologna piantedosi scontri manifestanti pro palestina maccabi tel aviv virtus basket

CRONACA DI UNA GUERRIGLIA ANNUNCIATA – IERI SERA IL CENTRO DI BOLOGNA È STATO MESSO A FERRO A FUOCO DA ALCUNI MANIFESTANTI PRO-PALESTINA, CHE PROTESTAVANO PER LA PARTITA DI BASKET TRA LA VIRTUS E GLI ISRAELIANI DEL MACCABI TEL AVIV – ALLA VIGILIA DEL MATCH, IL SINDACO MATTEO LEPORE AVEVA CHIESTO AL MINISTERO DELL’INTERNO DI SPOSTARE LA PARTITA FUORI CITTÀ PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, MA PIANTEDOSI AVEVA DETTO DI “NO”. RISULTATO: SCONTRI E BOMBE CARTA CONTRO GLI AGENTI. OTTO FERITI – VIDEO

epstein trump ghislaine maxwell

BUONE NOTIZIE PER TRUMP: L’“APE REGINA” RESTA MUTA – GHISLAINE MAXWELL, CONDANNATA A 20 ANNI PER AVER AIUTATO IL FINANZIERE PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN NEL TRAFFICO SESSUALE DI MINORENNI, SI RIFIUTERÀ DI RISPONDERE ALLE DOMANDE NELL'INDAGINE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA DELLA CAMERA STATUNITENSE – MAXWELL SI ERA DETTA DISPONIBILE A COLLABORARE, MA IN CAMBIO AVEVA CHIESTO L'IMMUNITÀ DA ULTERIORI PROCEDIMENTI PENALI E DI RICEVERE LE DOMANDE IN ANTICIPO, MA LA COMMISSIONE AVEVA RESPINTO ENTRAMBE LE RICHIESTE…

ornella vanoni

LA MUSICA ITALIANA PIANGE ORNELLA VANONI. LA GRANDE CANTANTE È MORTA A 91 ANNI. HA AVUTO UN MALORE NELLA SUA CASA DI MILANO – INTERPRETE DI CAPOLAVORI COME “SENZA FINE” E “L’APPUNTAMENTO”, INIZIÒ CANTANDO LE “CANZONI DELLA MALA” MILANESE. È L'UNICA DONNA AD AVERE VINTO DUE PREMI TENCO – LA STORIA CON  GIORGIO STREHLER: “È STATO COMPAGNO, AMICO, PADRE, MAESTRO. FORSE TROPPE COSE ASSIEME. SCOPRII CHE ERA EROTOMANE” – L’AMORE TORMENTATO CON GINO PAOLI: “MI TRADIVA IN CONTINUAZIONE. POI, NON LO TROVAVO MAI. E PIANGEVO” – SOLO UN ANNO FA AVEVA DETTO: “CHE FASTIDIO MORIRE PROPRIO QUANDO SI È CAPITA LA VITA” – VIDEO

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL TRIANGOLO, SI’! MARINA LA ROSA: “UNA SERA AL GF SOTTO LE COPERTE ERAVAMO PIU’ DI DUE. E POI PARLA DI MASTURBAZIONE - VALERIA MARINI A MEDJUGORJE: “SOLO UN MIRACOLO PUÒ FARMI CHIARIRE CON MIA MADRE” – ANNALISA E ALFA CONFERMANO CHE NON ANDRANNO A SANREMO - LA STAFFILATA DI SELVAGGIA A BARBARA D'URSO - LORY DEL SANTO PAZZA DI CARLOS ALCARAZ - ELISABETTA CANALIS RISCHIA CON UN ABITO AUDACE E ELETTRA LAMBORGHINI SI ESALTA: “CHE SMUTANDISSIMAAA” - PAOLA IEZZI CITA I CLASSICI A “X FACTOR”: “COME DICEVA LA MIA AMICA CLERICI, NON POSSO VIVERE SENZA CA...” (VIDEO)

donald trump vladimir putin xi jinping

IL DRAGONE NEL MIRINO DI DONALD – IL VERO OBIETTIVO DI TRUMP CON IL SUO “PIANO PER L’UCRAINA”, SCRITTO A MISURA DI RUSSIA, È STACCARE PUTIN DALL’ABBRACCIO CON XI JINPING. E POCO IMPORTA SE SARANNO KIEV E L’EUROPA A PAGARE IL CONTO – FEDERICO FUBINI: “TRUMP VUOLE SCAVARE IL VUOTO ATTORNO ALLA CINA. CERCA DI SOTTRARRE ALLEATI A PECHINO IN OGNI PARTE DEL MONDO, FACENDONE PARTNER DI AFFARI SOGGETTI AGLI STATI UNITI. GLI STATI UNITI PROMETTONO ALLA RUSSIA LA RIAMMISSIONE A PIENO TITOLO NEL G8 DOPO UNA ‘PACE’ IN UCRAINA’, PER CONTENDERE IL LEADER RUSSO AI BRICS. E PROMETTONO ACCORDI ECONOMICI SU SETTORI STRATEGICI: ENERGIA, RISORSE NATURALI, MA SOPRATTUTTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE…”

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

marcell jacobs

JACOBS, CHE VOLEMO FA’? – IL CORRIDORE ITALIANO, A DUE MESI DALLA SUA ULTIMA APPARIZIONE IN PISTA, HA PARLATO DEL FUTURO: “DAI MONDIALI DI TOKYO NON HO ANCORA INDOSSATO UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA, PRESTO ANNUNCERO' QUALCOSA E VEDREMO UN PO' QUELLO CHE SARA' IL FUTURO”  UN’AFFERMAZIONE CHE LASCIA APERTA QUALSIASI IPOTESI, DALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA STAGIONE 2026 FINO AL RITIRO – JACOBS, ORO OLIMPICO A TOKYO 2020 SUI 100 METRI CON 9"80, IN QUESTA STAGIONE NON È MAI SCESO SOTTO I 10"16… – VIDEO

trump pioggia dorata pissgate

TRUMP, UNO ZOZZONE A MOSCA - LE VECCHIE ACCUSE RIVOLTE AL PRESIDENTE AMERICANO CHE, MENTRE ERA IN RUSSIA NEL 2013, AVREBBE CHIESTO A DELLE PROSTITUTE DI FARGLI PIPÌ ADDOSSO (LA PRATICA SI CHIAMA "GOLDEN SHOWER") - TRUMPONE NEGO' LE ACCUSE, MA CONFERMO' LA FRASE CHE GLI DISSE PUTIN ("IN RUSSIA ABBIAMO LE MIGLIORI PROSTITUTE DEL MONDO") - I PRESUNTI INCONTRI DI TRUMP CON LE ESCORT ALL'HOTEL RITZ DI MOSCA - MA LA DOMANDA È: PUTIN HA DEI DOCUMENTI COMPROMETTENTI SUL PRESIDENTE AMERICANO CHE LO RITRAGGONO IN ATTEGGIAMENTI POCO ISTITUZIONALI DURANTE I SUOI VIAGGI A MOSCA?

carlo nordio e il codice genetico dell uomo – vignetta by vukic femminicidio

“IL CODICE GENETICO DELL’UOMO NON ACCETTA LA PARITÀ” – PRESTO, TOGLIETE LO SPRITZ A NORDIO! DURANTE LA CONFERENZA INTERNAZIONALE CONTRO IL FEMMINICIDIO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CIANCIA DI "GENETICA" E "DARWINISMO": “POICHÉ LA NATURA HA DOTATO I MASCHIETTI DI UNA FORZA MUSCOLARE MAGGIORE DI QUELLA DELLE FEMMINUCCE, QUESTO UNICO CRITERIO DI SUPERIORITÀ HA FONDATO IL COSIDDETTO MASCHILISMO” – L’IRA DI MARIA ELENA BOSCHI: “PAROLE IMBARAZZANTI. E' QUESTO È IL CONTRIBUTO CHE IL GOVERNO MELONI OFFRE ALLA CONFERENZA CONTRO I FEMMINICIDI?”

giorgia meloni mes ermes hermes meccanismo europeo di stabilita

GIORGIA, MA ’NDO VAI SE IL “MES” NON CE L’HAI? – IL PARADOSSO DI MELONI E GIORGETTI: HANNO SCELTO COME PRIORITÀ DELLA MANOVRA IL RIGORE DEI CONTI E LA STABILITÀ (FACENDO INCAZZARE TUTTI I MINISTRI). EPPURE IL GOVERNO SI RIFIUTA DI RATIFICARE IL FONDO SALVA STATI, IL MECCANISMO CHE SERVE AD ASSICURARE STABILITÀ ALL'AREA EURO – L’ECONOMISTA VERONICA DE ROMANIS: “UNA SCELTA INCOMPRENSIBILE. SENZA LA FIRMA ITALIANA QUESTA ISTITUZIONE NON POTRA’ INTERVENIRE IN CASO DI CRISI BANCARIA SISTEMICA, E NON POTRA’ ARGINARE L'EVENTUALE CONTAGIO FINANZIARIO CHE ANDREBBE A COLPIRE ANCHE NOI…”

2025divano2111

IL DIVANO DEI GIUSTI – STASERA IN CHIARO AVETE UNA SERIE DI AVVENTUROSI DI GRANDE RESPIRO, COME “TARAS IL MAGNIFICO” E IL RECENTISSIMO “THE WOMAN KING” CON VIOLA DAVIS QUASI SESSANTENNE, CHE SI MUOVE COME UN JOHN WAYNE CON UN CIUFFO BANANA ALLA LITTLE RICHARD, MENA E STACCA LE CAPOCCE DEI NEMICI (TUTTI MASCHI), MA VEDO CHE PASSA ANCHE “DJANGO UNCHAINED”, IL PRIMO WESTERN DI QUENTIN TARANTINO – ANDATE SUL SICURO CON “LA STANGATA”. ROBERT SHAW FU INCREDIBILE. SI FECE MALE A UNA GAMBA POCHI GIORNI PRIMA DELLE RIPRESE E FECE DEL SUO PERSONAGGIO UNO ZOPPO. E TUTTI LO RICORDIAMO ZOPPO… - VIDEO

davide lacerenza

CHI SONO L’INFLUENCER E IL GIORNALISTA ESPERTO DI GOSSIP CHE HANNO COMPRATO LA COCAINA NELLA “GINTONERIA” DI DAVIDE LACERENZA? - NEI DOCUMENTI DELL'INDAGINE SI LEGGE CHE IL GIORNALISTA AVREBBE ACQUISTATO LA "POLVERINA" ("UNA RIGA DA ALMENO 20 CENTIMETRI") NEL PRIVE' DEL LOCALE. DOPODICHÉ, A CASA SUA SAREBBERO STATE MANDATE QUATTRO ESCORT - ALL'INFLUENCER, INVECE, "SONO STATI OFFERTI ALMENO 30 GRAMMI DI COCAINA. LA SOSTANZA ERA STATA PREPARATA DA LACERENZA E ARIGANELLO (IL SUO ASSISTENTE)" - IL PIZZINO DI LACERENZA ALLA MILANO DA PIPPARE: "SUL MIO TELEFONO HO TUTTI I NOMI COI MESSAGGI"

sergio mattarella francesco saverio garofani quirinale colle galeazzo bignami giorgia meloni

AL QUIRINALE SI PREPARANO AD ALTRE BORDATE DA DESTRA  – IL CASO GAROFANI LASCIA STRASCICHI NEI RAPPORTI TRA IL COLLE E PALAZZO CHIGI E MOLTI DUBBI TRA I CONSIGLIERI DI MATTARELLA – UGO MAGRI: “AL QUIRINALE NON HANNO LA MINIMA VOGLIA DI INSEGUIRE LE TEORIE COMPLOTTISTE CHE CIRCOLANO SUI MEDIA. MA, RILEVANO, L'ATMOSFERA SENZA DUBBIO È CAMBIATA, E IN PEGGIO. DIETRO L'ATTACCO LANCIATO DA GALEAZZO BIGNAMI SI È COLTO UN TENTATIVO DI DIPINGERE MATTARELLA COME CERTI SUOI LONTANI PREDECESSORI SEMPRE BOLLATI A DESTRA COME INCIUCIONI, INTRUSIVI, TUTT'ALTRO CHE IMPARZIALI. DAVVERO QUESTA MISTIFICAZIONE NON SI RIPETERÀ DACCAPO?”

roberto fico guido crosetto

“IL GOZZO DI FICO È ORMEGGIATO A NISIDA DA QUANDO ERA PRESIDENTE DELLA CAMERA A 550 EURO ANNUI” – CROSETTO RISPONDE ALL’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SUL POSTO BARCA NELL’AREA MILITARE DEL CANDIDATO ALLE REGIONALI IN CAMPANIA PER IL CENTROSINISTRA E SPIEGA CHE NON ESISTE ALCUN ABUSO! COME MAI I GIORNALONI DELLA DESTRA CIANCIANO DEL GOZZO DI FICO E NESSUNO PARLA DELLA VILLA CON PISCINA DA 1 MILIONE E 200 MILA EURO ACQUISTATA DA GIORGIA MELONI (SENZA MUTUO) - IL GOZZO FA SCANDALO, LA VILLA CON PISCINA NO?

matteo salvini

OGNI GIORNO SALVINI SI SVEGLIA E SA CHE LE DOVRÀ SPARARE PIÙ GROSSE DEGLI ALLEATI – IL LEADER DELLA LEGA NON HA PRESO BENE I QUATTRO EMENDAMENTI ALLA MANOVRA SUI CONDONI EDILIZI PRESENTATI DA FDI: “IL MINISTRO COMPETENTE SONO IO, ME NE OCCUPERÒ PERSONALMENTE”. TORNA A METTERE NEL MIRINO LE BANCHE: “VOGLIAMO CHIEDERE UN ULTERIORE CONTRIBUTO ALLE GRANDI BANCHE, QUELLE CON UN CERTO FATTURATO. SE DANNO DI PIÙ NON SI ROVINERANNO COMUNQUE IL NATALE”. E LANCIA UN MESSAGGIO A CROSETTO SUGLI AIUTI A KIEV: “PER ME È PRIORITARIO AVERE PIÙ FORZE DELL'ORDINE E PIÙ MILITARI NELLE STRADE E NELLE STAZIONI E NON DA MANDARE IN RUSSIA…”

orso bruno

PROMEMORIA: ALL’ORSO SELVAGGIO NON DEVI ROMPERE I COJONI – IN CANADA, NELLA REGIONE DELLA COLUMBIA BRITANNICA, UNA SCOLARESCA IN GITA È STATA ASSALITA DA UN ORSO. UNDICI I FERITI, TRA I QUALI ALCUNI BAMBINI. DUE PERSONE SONO IN CONDIZIONI CRITICHE – LA MADRE DI UN BAMBINO DI 10 ANNIHA RACCONTATO CHE SUO FIGLIO SI È AVVICINATO COSÌ TANTO ALL'ANIMALE “CHE NE HA PERSINO SENTITO L'ODORE DELLA PELLICCIA, POI È SCAPPATO VIA” – GLI ORSI SONO NOTI PER ESSERE AGGRESSIVI IN QUESTO PERIODO DELL'ANNO, MENTRE ACCUMULANO LE LORO RISERVE DI GRASSO PRIMA DEL LETARGO…

margherita agnelli marella caracciolo gianni agnelli avvocato john elkann

LA VERA PARTITA SULL’IMPERO AGNELLI DA 38 MILIARDI DI EURO SI GIOCA IN SVIZZERA – AL TRIBUNALE DI THUN È ANDATO IN SCENA IL GELIDO FACCIA A FACCIA TRA MARGHERITA AGNELLI E IL FIGLIO, JOHN ELKANN. IL PROCESSO DEVE STABILIRE SE LA RESIDENZA SVIZZERA DI MARELLA CARACCIOLO FOSSE REALE O FITTIZIA, QUINDI SE IL TESTAMENTO DELLA VEDOVA DELL’AVVOCATO, REDATTO SECONDO LE LEGGI ELVETICHE, È VALIDO O MENO – I TRE NIPOTI JOHN, GINEVRA E LAPO SOSTENGONO CHE IL “CENTRO DI INTERESSE” DELLA NONNA ERA IN SVIZZERA, AL DI LÀ DEI GIORNI REALMENTE TRASCORSI LI’ (PER IL FISCO ITALIANO, DEVONO ESSERE ALMENO SEI MESI E UN GIORNO OGNI ANNO) – NELL’AUTOBIOGRAFIA “HO COLTIVATO IL MIO GIARDINO”, MARELLA PARLAVA ANCHE DEL SUO CHALET DI LAUENEN: SAREBBE STATA UN’IDEA DI JAKI PER…

elon musk giorgia meloni andrea stroppa francesco saverio garofani

COME MAI “LA VERITÀ” È OSSESSIONATA DA MATTARELLA, E IN PARTICOLARE DAL NO DEL COLLE A STARLINK? – DA ANNI IL QUOTIDIANO DI BELPIETRO ATTACCA IL CAPO DELLO STATO, ARRIVANDO A COLLEGARLO ALLA “PALAZZOPOLI ROMANA” NEL 2024 (ARTICOLO PUBBLICATO IL GIORNO DEL FUNERALE DELLA NIPOTE DEL PRESIDENTE) – ORA, DOPO IL “GAROFANI-GATE”, IL QUOTIDIANO SI CONCENTRA SUL RUOLO DEL CONSIGLIERE NELLO STOP AL CONTRATTO CON LA SOCIETÀ DI ELON MUSK, ACCUSANDO GAROFANI DI ESSERE INTERVENUTO PER RAGIONI POLITICHE (E DI FATTO, SOSTENENDO CHE FAVORISCA LE AZIENDE FRANCESI: PRIMA THALES E POI EUTELSAT)

paolo adinolfi scavi alla casa del jazz a roma enrico nicoletti

"C'È QUALCUNO CHE PENSA CHE ENRICO NICOLETTI ERA COSÌ SPROVVEDUTO DA METTERSI IL MORTO DENTRO CASA?" - L'EX MEMBRO DELLA BANDA DELLA MAGLIANA, ANTONIO MANCINI DETTO "ACCATTONE", PARLA DEL CASO DELLA SCOMPARSA DI PAOLO ADINOLFI. GLI INQUIRENTI IPOTIZZANO CHE IL CORPO DEL GIUDICE, SPARITO NEL 1994, SIA NASCOSTO SOTTO LA "CASA DEL JAZZ", UN TEMPO ABITAZIONE DEL "CASSIERE" DELLA BANDA DELLA MAGLIANA - ANTONIO MANCINI: "NICOLETTI AVEVA ALTE PROTEZIONI. COSTRINGEVA ANCHE NOI DELLA 'BANDACCIA' AD ANDARCI COI PIEDI DI PIOMBO..."

giovani madri - film dei fratelli dardenne

IL CINEMA DEI GIUSTI – TORNA IL GRANDE CINEMA REALISTICO DEI DARDENNE: “GIOVANI MADRI” È UN BELLISSIMO RITRATTO DI CINQUE RAGAZZE MADRI ACCOLTE IN UNA CASA-FAMIGLIA, CON PROBLEMI DI OGNI TIPO – I DARDENNE STUDIANO E SEGUONO CON GRANDE UMANITÀ QUESTE RAGAZZINE, PIÙ FIGLIE CHE MADRI, NEL MOMENTO PIÙ DECISIVO DELLA LORO VITA. QUANDO DEVONO SCEGLIERE COSA FARE DEI LORO FIGLI: VIVERE CON LORO TORNANDO IN FAMIGLIA, DARLI IN AFFIDAMENTO, CERCARE DI COSTRUIRE CON UN RAGAZZO, MAGARI SCOMBINATO COME LORO, UNA VITA ASSIEME? – VIDEO

luca zaia vincenzo de luca

L’ARRIVEDERCI DI ZAIA E DE LUCA: LE ELEZIONI IN CAMPANIA E VENETO SEGNERANNO LA CHIUSURA (MOMENTANEA?) DELLA CARRIERA DA GOVERNATORE DI VINCENZO DE LUCA (CHE HA UNA SUA LISTA NEL BOUQUET DI SIMBOLI A SOSTEGNO DI ROBERTO FICO) E LUCA ZAIA (CHE SI ASPETTA DI FARE MAN BASSA DI PREFERENZE COME CAPOLISTA DELLA LEGA IN VENETO) – COME DAGO DIXIT, L’AMBIZIONE DI ENTRAMBI E’ QUELLA DI RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – DAGOREPORT

claudio lotito

LOTITO NELL’OCCHIO DEL GOVERNO – IL PRESIDENTE DELLA LAZIO E SENATORE DI FORZA ITALIA FIRMA 266 EMENDAMENTI ALLA MANOVRINA DI GIORGETTI. MENO TASSE SULLA BIRRA E SULLE OSTRICHE, BONUS SCUOLA E ALLE FAMIGLIE NUMEROSE. DETRAZIONI SULL’ACQUISTO PURE DI TARTUFI DA PICCOLI CERCATORI E UNA LEGGE "ANTI INTER" PER COLPIRE IL SUO NEMICO MAROTTA. SE PASSASSE, TUTTI I FONDI STRANIERI CHE CONTROLLANO SQUADRE DI SERIE A SAREBBERO OBBLIGATI A DICHIARARSI E COSTITUIRSI SOCIETÀ IN ITALIA. PER CHI NON LO FA, MULTE MILIONARIE E PENALIZZAZIONI IN CLASSIFICA…

aldo grasso jannik sinner

“SIAMO DIVENTATI TUTTI TENNISTI O SI TRATTA DI UN FENOMENO DI EMULAZIONE COLLETTIVA?” – ALDO GRASSO ANALIZZA IL RECORD DI TELESPETTATORI PER LA FINALE DELLE ATP FINALS DI TORINO VINTA DA SINNER: “NEGLI ANNI D’ORO DI ALBERTO TOMBA, L'ITALIA SOGNAVA SULLE PISTE DA SCI, POI CON LA SQUADRA AZZURRA DI VELA, ABBIAMO IMPARATO IL LINGUAGGIO DEL MARE. IL SUCCESSO DI UN CAMPIONE SA COINVOLGERE E TRASCINARE INTERE GENERAZIONI. C'È POI IL RUOLO CRUCIALE DELLA TELEVISIONE, CHE ABBASSA LE BARRIERE DI SPORT TRADIZIONALMENTE ELITARI COME IL TENNIS...” – VIDEO

giorgia meloni no limits matteo renzi

“IL GOVERNO MELONI È IL GOVERNO NO LIMITS” – MATTEO RENZI A “PIAZZAPULITA”: “PIÙ CHE UN PROBLEMA DEMOCRATICO C’È UN PROBLEMA INTANTO PSICHIATRICO, NON STANNO BENE. NON HANNO ALCUN TIPO DI LIMITE. HAI DA SISTEMARE IL TORTURATORE LIBICO? LO RIPORTI A CASA CON IL VOLO DI STATO. HAI DA VERIFICARE QUELLO DI FANPAGE O QUELLO DI DAGOSPIA? USI PARAGON. È UN MECCANISMO NO LIMITS” – “IL GARANTE DELLA PRIVACY CHE CHIEDE DI SPIARE I DIPENDENTI È COME SE LA POLIZIA ORGANIZZASSE CORSI DI FURTO CON SCASSO…”

piano di pace volodymyr zelensky ucraina donald trump

TRUMP HA MESSO ZELENSKY NELL’ANGOLO – IL PRESIDENTE UCRAINO HA TENUTO UN DISCORSO ALLA NAZIONE DAI TONI DRAMMATICI E HA PARLATO DEL PIANO DI PACE AMERICANO A MISURA DI PUTIN: “SIAMO IN UNO DEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI DELLA NOSTRA STORIA. L'UCRAINA È DI FRONTE A UNA SCELTA MOLTO DIFFICILE: O LA PERDITA DELLA SUA DIGNITÀ O IL RISCHIO DI PERDERE UN PARTNER CHIAVE. NON TRADIRÒ GLI INTERESSI NAZIONALI” – ZELENSKY HA PARLATO AL TELEFONO CON IL PRESIDENTE AMERICANO JD VANCE – SECONDO LA CNN, “THE DONALD” PRETENDE CHE KIEV E MOSCA RAGGIUNGANO UN ACCORDO DI PACE ENTRO LA FINE DELL'ANNO…

luigi montuori - angelo fanizza

IL MONDO AL CONTRARIO - DOPO LE DIMISSIONI DELL'EX SEGRETARIO GENERALE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ANGELO FANIZZA, CHE HA CHIESTO DI SPIARE I DIPENDENTI, IL COLLEGIO DELL'AUTORITÀ HA NOMINATO AL SUO POSTO LUIGI MONTUORI, GIÀ RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO SANITÀ E RICERCA - FANIZZA, IN UNA LETTERA AL DIRIGENTE DEL DIPARTIMENTO INFORMATICO, PRETENDEVA L'ESTRAZIONE DI DATI DA MAIL E COMPUTER DEI LAVORATORI, PER SCOPRIRE CHI FOSSE “LA TALPA” CHE AVEVA FORNITO NOTIZIE A "REPORT" (IL COLMO PER L'AUTORITÀ CHE SI OCCUPA DI TUTELARE LA PRIVACY DEI CITTADINI...) - VIDEO!

centro di coordinamento per la pace a gaza

INGEGNERI, DIPLOMATICI, MILITARI E 007 DI TUTTO IL MONDO - CHI SONO LE 600 PERSONE CHE LAVORANO DEL MEGA CENTRO DI COORDINAMENTO PER IL PIANO DI PACE A GAZA (GUIDATO DAGLI AMERICANI) - ALL'INTERNO DELL'EX MAGAZZINO A NORD-EST DI GAZA, DOVE CI SONO ANCHE CINQUE SOLDATI E DUE CIVILI ITALIANI, SI LAVORA PER LA GESTIONE POST-BELLICA DELLA STRISCIA: CI SI OCCUPA DI FAR ENTRARE GLI AIUTI UMANITARI, GESTIRE I RIFIUTI E FORNIRE ACQUA POTABILE AI PALESTINESI CHE VIVONO NELL'AREA CONTROLLATA DA HAMAS - IL PRIMO E IL TERZO PIANO, PERÒ, SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE AGLI AMERICANI E AGLI ISRAELIANI. NESSUN ALTRO PUÒ SAPERE COSA ACCADE...

nathan e catherine trevallion  la famiglia nel bosco

MA SI POSSONO SEPARARE I FIGLI DAI GENITORI PERCHÉ HANNO SCELTO DI VIVERE COME GLI EREMITI? IN ITALIA, SÌ - A UNA COPPIA ANGLO-AUSTRALIANA SONO STATI TOLTI I TRE FIGLI TRA I 6 E GLI 8 ANNI: I CINQUE VIVEVANO IN UN CASOLARE A PALMOLI, IN PROVINCIA DI CHIETI, SENZA ACQUA CORRENTE E WC, MENTRE LA LUCE IN CASA C’È SOLO GRAZIE AI PANNELLI SOLARI - I BIMBI VENIVANO ISTRUITI GRAZIE A UN’INSEGNANTE PRIVATA, MA UN TRIBUNALE HA STABILITO CHE PER I PICCOLI C’ERA IL PERICOLO CHE “L’ISOLAMENTO PROLUNGATO” AVESSE EFFETTI SUL LORO SVILUPPO – SI PUÒ PRETENDE LA STESSA SOLERZIA PER I BIMBI ROM PORTATI A ELEMOSINARE IN METRO O CHE RISCHIANO LA VITA DOPO ESSERE STATI LASCIATI NELLE MANI DI MADRI CON PROBLEMI PSICHIATRI?

ahmed atia - alessandro chiani aggressori corso como milano

PRIMA TI ACCOLTELLO E POI...VADO A BALLARE - DOPO AVER AGGREDITO E RAPINATO UNO STUDENTE 22ENNE DELLA BOCCONI, CINQUE RAGAZZINI (TRA I 18 E I 17 ANNI) HANNO TENTATO DI ANDARE IN DISCOTECA, MA SONO STATI "RIMBALZATI" DAL BUTTAFUORI PERCHÉ VESTITI MALE - IL GRUPPETTO HA ACCOLTELLATO IL 22ENNE NELLA NOTTE TRA L'11 E IL 12 OTTOBRE SCORSO. POI, INTERCETTATI, I GIOVANI SI SCRIVEVANO: "SE SERVE, VADO ALL'OSPEDALE A STACCARGLI I CAVI" - PER I PM, I CINQUE HANNO AGITO CON "DISUMANA INDIFFERENZA". DON CLAUDIO BURGIO, CHE HA INCONTRATO I TRE MINORENNI AL CARCERE BECCARIA: "NON SI RENDONO CONTO DI QUELLO CHE HANNO FATTO"

universita cattolica roberto cerreto

RETTIFICA! – IN MERITO ALLA SANZIONE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DELLA CAMERA AL CONSIGLIERE PARLAMENTARE ROBERTO CERRETO (SOSPESO PER 6 MESI, CON LO STIPENDIO DECURTATO DEL 50%), ESITO DELL’INCHIESTA SULL’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, L’AVVOCATO DI CERRETO CI COMUNICA CHE LA SANZIONE “NON SI RIFERISCE AFFATTO ALLA PATERNITÀ DELLE LETTERE, MA UNICAMENTE ALLA ATTRIBUITA VIOLAZIONE DELLE PRASSI INTERNE ALLA CAMERA RELATIVE ALLE MODALITÀ DI RECAPITO DELLE STESSE E ALLA MANCATA SEGNALAZIONE AI SUOI SUPERIORI GERARCHICI…” – INSOMMA, QUALCOSA DI GRAVE È SUCCESSO O NO?

scritta su giorgia meloni al cinema nuovo sacher di nanni moretti la premier che urla

NANNI COLPISCE ANCORA! – AL CINEMA ROMANO “NUOVO SACHER” DI NANNI MORETTI È COMPARSA LA SCRITTA DI UN FANTOMATICO FILM: “LA PREMIER CHE URLA”. L’EVIDENTE RIFERIMENTO È A GIORGIA MELONI, COME CONFERMATO DALLO STESSO REGISTA: “MA PERCHÉ URLA MELONI? NON LO SA CHE HA VINTO LE ELEZIONI, È PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DEVE GOVERNARE?” – DUE MESI FA MORETTI AVEVA ATTACCATO IL PREMIER ISRAELIANO NEYANYAHU SEMPRE CON UNA SCRITTA SUL SUO CINEMA: “NETANYAHU CRIMINALE PAZZO”

lorenzo bertelli versace

DI MADRE IN FIGLIO - LORENZO BERTELLI, FIGLIO MAGGIORE DI MIUCCIA PRADA E DI PATRIZIO BERTELLI, SARÀ IL PRESIDENTE ESECUTIVO DI VERSACE: IL CLOSING PER L’ACQUISIZIONE DEL BRAND DALL’AMERICANA "CAPRI HOLDINGS", PER UN VALORE DI 1,25 MILIARDI DI EURO, NON È ANCORA STATO SIGLATO, MA POTREBBE ARRIVARE ENTRO IL 2 DICEMBRE - PER IL 37ENNE, CHE HA SPINTO PER METTERE LE MANI SULLA “CASA DELLA MEDUSA”, SARÀ UNA SFIDA: IL MARCHIO HA VISTO IL SUO FATTURATO SCENDERE DI CIRCA UN QUARTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI...

spesa supermercato

FARE LA SPESA STA DIVENTANDO UN’IMPRESA E NON SOLO PER L’AUMENTO DEI PREZZI: CIRCA 4,5 MILIONI DI ITALIANI VIVONO IN COMUNI DOVE È SCOMPARSO ALMENO UNO DEI NEGOZI ESSENZIALI – SONO 598 I CENTRI SENZA PANIFICI, 576 QUELLI SENZA NEGOZI DI FRUTTA E VERDURA, 650 SENZA MACELLERIA E 232 SENZA PUNTI VENDITA DI LATTE E DERIVATI – PER COMPRARE QUALCOSA DA MANGIARE (A CARO PREZZO, VISTA L’INFLAZIONE E I SOLITI FURBETTI CHE SPECULANO SUL COSTO DEI BENI ALIMENTARI), MILIONI DI ITALIANI DEVONO PERCORRERE CHILOMETRI…

filippo champagne davide lacerenza

"DA ME VENIVANO TUTTI: POLITICI, IMPRENDITORI, MAGISTRATI. SUL MIO TELEFONO HO TUTTI I NOMI COI MESSAGGI" - IL PIZZINO DI DAVIDE LACERENZA ALLA "MILANO DA PIPPARE" CHE FREQUENTAVA LA "GINTONERIA" (VIP E POTENTONI DELLA MADUNINA TREMANO ALL'IDEA CHE POSSA RIVELARE IL LUNGO ELENCO DI HABITUÉ DEL LOCALE) - L'INTERVISTA, A "LA ZANZARA", ALL'EX "KING DELLE NOTTI MILANESI": "PIPPAVO DAI CINQUE AI DIECI GRAMMI DI COCAINA AL GIORNO. RINGRAZIO LA MAGISTRATURA PER AVERMI FERMATO, NON SO COME FACCIO AD ESSERE ANCORA VIVO" - "NON HO MAI SPACCIATO, LA COMPRAVO PER ME, NE CONSUMAVO TANTA, E LA CEDEVO AI CLIENTI. LE STESSE ESCORT CHE VENIVANO DA ME LE TROVI ADESSO IN ALTRI LOCALI" - "I DOMICILIARI? MAI PENSATO AL SUICIDIO, MA FOSSI ANDATO IN GALERA NON AVREI RETTO" - VIDEO

donald trump vertice nato l'aja

TRUMP VUOLE ABBANDONARE L'EUROPA AL SUO DESTINO? E ALLORA SI FA AVANTI LA GERMANIA – SECONDO L’AMBASCIATORE AMERICANO ALLA NATO, MATTHEW WHITAKER, “È  ORA CHE L’ALLEANZA ATLANTICA ABBIA AI VERTICI UN COMANDANTE TEDESCO. NON DA SUBITO, NON DAL PROSSIMO ANNO, MA SAREBBE GIUSTO INIZIARE A PARLARNE ORA” – UNA DICHIARAZIONE CHE CONFERMA LA VOGLIA DI DISIMPEGNO DI “THE DONALD”, DAL MOMENTO CHE IL “SACEUR”, IL COMANDANTE SUPREMO ALLEATO IN EUROPA, DAL 1951 È AFFIDATO A UN GENERALE AMERICANO...

ex ilva di taranto adolfo urso genova proteste

LA LENTA MORTE DELL’ILVA – IL GOVERNO NON È RIUSCITO A TROVARE UN COMPRATORE PER IL GRUPPO SIDERURGICO E ORA DEVE METTERE SUL TAVOLO ALTRI 108 MILIONI DI EURO PER FAR SOPRAVVIVERE L’ACCIAIERIA ALMENO FINO A FEBBRAIO 2026, QUANDO È PREVISTA LA CONCLUSIONE DELLA GARA E L'INDIVIDUAZIONE DEL COMPRATORE – IL DECRETO APPROVATO IERI METTE A DISPOSIZIONE I “RESIDUI” DEL FINANZIAMENTO PONTE GIÀ STANZIATO E 20 MILIONI PER LA CASSA INTEGRAZIONE – I SINDACATI CHIEDONO A MELONI DI TOGLIERE IL DOSSIER AL MINISTRO URSO, VISTA LA FALLIMENTARE GESTIONE – A TARANTO E A GENOVA SCIOPERI E BLOCCHI STRADALI…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin patriot missili

MORALE DELLA FAVA: TRUMP E PUTIN SI SPARTISCONO L’UCRAINA, ZELENSKY E L’EUROPA PRENDONO SCHIAFFI – ECCO TUTTI I 28 PUNTI PREVISTI DAL PIANO DI “PACE” MEDIATO DA USA E RUSSIA: MOSCA OTTIENE L’INTERO DONBASS E I TERRITORI ATTUALMENTE OCCUPATI DI ZAPORIZHZHIA E KHERSON – LE GARANZIE DI SICUREZZA SONO PIUTTOSTO VAGHE (C’È UNA FORMULA SIMILE ALL’ARTICOLO 5 DELLA NATO, MA MOLTO FUMOSA). E GLI USA DOVRANNO RICEVERE UN COMPENSO – CILIEGINA SULLA TORTA: L’EUROPA DOVRÀ SGANCIARE 100 MILIARDI DI DOLLARI, DA AGGIUNGERE AI 100 DI BENI RUSSI CONGELATI CHE SARANNO INVESTITI IN PROGETTI DI RICOSTRUZIONE…

gattuso materazzi

PER ANDARE AI MONDIALI ALLA NAZIONALE SERVONO “I BANDITI” ALLA MATERAZZI CHE DICE: “PREFERIVO LE PARTITE IN TRASFERTA, PERCHÉ IL TIFO CONTRO MI ESALTAVA” - L’ANALISI DI PAOLO CONDO’ SUL SORTEGGIONE DEI PLAYOFF: “L’IRLANDA DEL NORD VA BATTUTA SENZA INDUGIO. POI IL GALLES O LA BOSNIA IN TRASFERTA. L’ITALIA È TECNICAMENTE MIGLIORE DI ENTRAMBE, MA AVRÀ BISOGNO DI CARATTERE PER AFFERMARLO, E CON LA NORVEGIA NON NE ABBIAMO VISTO L’OMBRA” - IN ATTESA DEL GIOCO, GATTUSO DEVE LAVORARE SUL PIANO DELLA PERSONALITÀ DEGLI AZZURRI…

gianfranco lande francesco saverio garofani

GAROFANI NON TRAMAVA COMPLOTTI CONTRO LA MELONI, MA COMUNQUE È UN PO’ UN PASTICCIONE – PER ANNI, CON LA SUA FAMIGLIA, È STATO NEL GIRO DI GIANFRANCO LANDE, IL “MADOFF DEI PARIOLI” CHE TRA FINE ANNI NOVANTA E IL 2011 BRUCIÒ CIRCA 300 MILIONI DI EURO DI DENARO RACCOLTO NELLA ROMA BENE - IL NOME DI GAROFANI, INSIEME A QUELLO DEI TRE FRATELLI, COMPARE TRA LE VITTIME A CUI ERANO STATI PROMESSI RENDIMENTI “FINO AL 19%”: IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA RISULTA CON UN SALDO NEGATIVO DI CIRCA 394 MILA EURO, A FRONTE DI MOVIMENTI ATTESTATI INTORNO AI 79 MILA EURO...

caressa benedetta parodi

“LA PRIMA COSA CHE L'HA COLPITA DI BENEDETTA PARODI? LE UNGHIE BLU CON I POIS BIANCHI. E POI CAMMINAVA IN REDAZIONE COME UN GIANNIZZERO, IN POSIZIONE DIFENSIVA” - FABIO CARESSA RACCONTA IL PRIMO INCONTRO ALLA MENSA DI TELE+ CON LA MOGLIE, INSIEME ALLA QUALE CONDURRA’ SU NETFLIX IL REALITY “L’AMORE E’ CIECO” – BENEDETTA PARODI: “LUI INDOSSAVA UNA ORRIBILE CRAVATTA GIALLA CON I CANI DELLA CARICA DEI 101” – I DUE MESI IN CUI SONO USCITI “SENZA NEANCHE BACIARSI”, LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI LUI IN AEREO (LEI: "ERO TRAMORTITA DAI FARMACI"), LE FUGHE D’AMORE IN MOTEL “PER TROVARE UN PO' DI PRIVACY…”