clara soccini

LA RICONOSCETE? PER HALLOWEEN HA SCELTO UN TRAVESTIMENTO CHE METTESSE IN RISALTO I SUOI DUE PIÙ GRANDI TALENTI: È UN’ARTISTA IN GRANDE ASCESA, CHIACCHERATISSIMA DURANTE L’ESTATE PER UN PRESUNTO FLIRT CON UN COLLEGA MOLTO FAMOSO – DI SÉ DICE: “HO CONFIDENZA CON IL MIO CORPO, SONO PASSIONALE IN AMORE E NELLE AMICIZIE. NON MISCHIARE L’AMORE COL SESSO È DIFFICILE, È UN ATTIMO CHE DAL SESSO CADI NELL’AMORE. AMO L’AMORE E AMO RICEVERLO. MA IO NON SACRIFICO LA MIA LIBERTÀ, MAI. SONO PAZZA, SONO UN FUOCO…”

raoul bova annamaria bernardini de pace

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – CI SCRIVE L’AVVOCATO ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE: “NON È VERO CHE RAOUL BOVA ABBIA ‘I CONTI IN ROSSO’. NON È VERO CHE DEBBA ‘CERCARE UN MILIONE DI EURO PER EVITARE LA LIQUIDAZIONE DELLA SUA SOCIETÀ’. LA SOCIETÀ RB PRODUZIONI HA UN SOLO DEBITO VERSO RAOUL BOVA, CHE È L’UNICO CREDITORE, POICHÉ NEGLI ANNI È STATO LUI STESSO A FINANZIARLA. QUANTO, INVECE, ALLE VICENDE PERSONALI, RAOUL BOVA CONTINUA A SORPRENDERSI DELLA DIFFUSIONE DI PETTEGOLEZZI SEMPRE INFONDATI; MARTINA CERETTI NON È (E NON È MAI STATA) UN’AMANTE, NÉ IN SENSO TECNICO, NÉ IN SENSO GIURIDICO, NÉ TANTOMENO IN SENSO SOCIALE…”

vladislav surkov vladimir putin

“IL MONDO RUSSO NON HA CONFINI, È OVUNQUE CI SIA UN’INFLUENZA RUSSA” – PER CAPIRE COSA HA IN MENTE VLADIMIR PUTIN, BISOGNA RILEGGERE VLADISLAV SURKOV, L’UOMO CHE HA ISPIRATO IL ROMANZO “IL MAGO DEL CREMLINO”: “CI ESPANDEREMO IN TUTTE LE DIREZIONI, NELLA MISURA IN CUI DIO VORRÀ” – “L'UCRAINA È UN'ENTITÀ POLITICA ARTIFICIALE. LA GUERRA SEPARERÀ LE PECORE E LE CAPRE” – “LA DEMOCRAZIA NON È ADATTA ALLA RUSSIA. ABBIAMO BISOGNO DI UNO ZAR” – “UN DIRETTORE D'AZIENDA CHE ASSUME QUALCUNO PERCHÉ È TRANSGENDER, È UNO SCHIAVO. EPPURE HA, ALMENO SULLA CARTA, TUTTE LE LIBERTÀ POLITICHE…”

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

andrea delmastro emanuele pozzolo pistola fratelli ditalia d'italia

“HANNO VOLUTO MANDARMI A PROCESSO SENZA CERCARE LA VERITÀ” – EMANUELE POZZOLO, DOPO LA CONDANNA A UN ANNO E TRE MESI PER LO SPARO ALLA FESTA DI CAPODANNO A ROSAZZA, DOVE PARTECIPAVA ANCHE IL SOTTOSEGRETARIO ANDREA DELMASTRO, SI TOGLIE I MACIGNI DALLE SCARPE: “DELMASTRO? È DA QUALCHE TEMPO CHE NON LO SENTO PIÙ. IO NON AVREI MAI DETTO CHE ERA UN IMBUCATO. LUI LO HA DETTO DI ME. CREDO CHE NON CI SIA DA FRATELLI D’ITALIA LA GIUSTA LEALTÀ. HO VISTO UNA DIFESA, GIUSTA, VERSO LO STESSO DELMASTRO. CON ME NON È ANDATA IN QUESTO MODO…”

alfredo mantovano giorgia meloni magistrati anm

“I MAGISTRATI HANNO I PIENI POTERI” – LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL REFERENDUM È PARTITA: ANCHE IL SOLITAMENTE PRUDENTE ALFREDO MANTOVANO, DA BRUNO VESPA VA ALL’ATTACCO DEI SUOI EX COLLEGHI. ED EVOCA UNA STRETTA SULLA RESPONSABILITÀ CIVILE: “HA UNA SUA DISCIPLINA ORMAI DA PIÙ DI 30 ANNI”. UN VECCHIO PALLINO DI FI, RINVERDITO DI RECENTE DA MARINA BERLUSCONI, CHE DOVREBBE DARE IL SUO CONTRIBUTO ALLA CAMPAGNA PER IL REFERENDUM (ANCHE SE NON HA INTENZIONE DI DIVENTARE “TESTIMONIAL”)

jd vance erika kirk meme

LA POLITICA SUPERA I MEME – IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, JD VANCE, HA FESTEGGIATO HALLOWEEN “TRAVESTENDOSI” CON UNA PARRUCCA IN STILE “FAT JD”, LA SUA VERSIONE GRASSA E CON I CAPELLI LUNGHI E RICCI CHE SPOPOLA COME ONLINE – NEL VIDEO, RUOTA COME NEL MEME IN CUI VIENE IRRISO PER LO SCONTRO CON ZELENSKY, E RICORDA AI BAMBINI DI DIRE “THANK YOU” (COME INTIMAVA AL PRESIDENTE UCRAINO A FEBBRAIO) – SUI SOCIAL, PERÒ, SI DISCUTE PIÙ DEL ABBRACCIO CON LA VEDOVA DI CHARLIE KIRK: IL SALUTO È APPARSO A MOLTI UN PO’ TROPPO INTIMO, CON LE MANI DI LEI SULLA NUCA E QUELLE DI LUI A STRINGERLE I FIANCHI…

elly schlein roberto fico vincenzo de luca

QUESTA CE LA SEGNIAMO: “LA DESTRA HA SPERATO CHE FOSSIMO DIVISI: E INVECE SIAMO UNITISSIMI E IMBATTIBILI” – ROBERTO FICO FINALMENTE SI DECIDE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE: INSIEME AI SUOI SPONSOR, PIERO DE LUCA ED ELLY SCHLEIN, RIEMPIE UNA SALA A PORTICI, STORICO FEUDO PD, PER UN COMIZIETTO NON PROPRIO ENTUSIASMANTE – L’UNICO A SORRIDERE È VINCENZO DE LUCA, IL VERO VINCITORE: IERI MATTINA HA SIGLATO LA PACE CON LA SEGRETARIA DEM, IL “CACICCO” A ELLY VOLEVA  FARE LA GUERRA. E CHE ORA STA FACENDO CAMPAGNA SOLO PER LA SUA LISTA (PRONTO A FARE SCORPACCIATA DI VOTI PER COMMISSARIARE L'IPOTETICA GIUNTA)

tiziano renzi laura bovoli gennaro sangiuliano

CHI DI PRIVACY FERISCE, DI PRIVACY PERISCE – L’EX DEPUTATO MICHELE ANZALDI RICORDA DI QUANDO, NEL 2019, IL TG2 DIRETTO DA SANGIULIANO MANDÒ IN ONDA LE IMMAGINI, CARPITE DALL’ESTERNO, DELL’INTERROGATORIO DEI GENITORI DI MATTEO RENZI: “LE VIOLAZIONI SULLA PRIVACY MI ERANO SEMBRATE EVIDENTI, EPPURE NESSUNO DALLE AUTHORITY DECISE CHE IL MIO ESPOSTO MERITASSE NEMMENO UNA RISPOSTA. SILENZIO ASSOLUTO” – SULL’AUDIO TRA “GENNY DELON” E LA MOGLIE, MANDATO IN ONDA DA REPORT, IL GARANTE HA INVECE RISPOSTO PRONTAMENTE, CON UNA MAXI-MULTA DA 150MILA EURO PER LA TRASMISSIONE RAI…

donald trump in versione nerone brucia miliardi di dollari - immagine creata con chatgpt

AVVISATE TRUMP: LE CIVILTÀ EGEMONI COMINCIANO A MORIRE QUANDO SI CHIUDONO E PERDONO FIDUCIA – LO STORICO JOHAN NORBERG SUL “WASHINGTON POST” ANALIZZA IL POSSIBILE DECLINO DELLA CIVILTÀ AMERICANA: “MANTENERE A LUNGO SOCIETÀ APERTE È DIFFICILE. QUANDO LE CULTURE DIVENTANO ANSIOSE, LA CURIOSITÀ CEDE IL PASSO AL CONTROLLO E IL LIBERO SCAMBIO SI TRASFORMA IN BARRIERE. LE POPOLAZIONI TENDONO A DESIDERARE UOMINI FORTI E A CERCARE CAPRI ESPIATORI.  DALL’INIZIO DEL MILLENNIO, ABBIAMO SOPPORTATO TERRORISMO, GUERRE, UNA PANDEMIA E TURBOLENZE ECONOMICHE, MENTRE I SOCIAL MEDIA HANNO INTENSIFICATO LA POLARIZZAZIONE E I POLITICI HANNO IMPARATO A DIVIDERE E CONQUISTARE. IL RISULTATO È STATO…”

onlyfans

STELLINE, CHIAPPE E DOLLARONI: ONLYFANS È IL REGNO DEL SESSO VIRTUALE E DEI SOLDI FACILI PER CHI NON HA PUDORI – LA PIATTAFORMA È CRESCIUTA IN MODO ESPONENZIALE: OGGI CONTA OLTRE QUATTRO MILIONI DI CREATOR, 300 MILIONI DI FAN E UN FATTURATO DI 1,3 MILIARDI DI DOLLARI. E SI È TRASFORMATA: I “CREATOR” PRODUCONO VIDEO PERSONALIZZATI IN BASE ALLE RICHIESTE DEGLI ABBONATI – IL RISCHIO? CANCELLARE O STRAVOLGERE LE PROPRIE FANTASIE NEL MONDO REALE – LA STORIA DELL’EX STELLINA DELLA DISNEY BELLA THORNE, CHE HA GUADAGNATO UN MILIONE DI DOLLARI IN 24 ORE SALVO POI…

scontri manifestazione pro palestina

“LA PAROLA D’ORDINE ‘PROLETARI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI’ È SOSTITUITA DA ‘ALLAHU AKHBAR’” – GILLES KEPEL, POLITOLOGO FRANCESE ESPERTO DI MEDIO ORIENTE, LANCIA L’ALLARME SULL’ALLEANZA TRA ESTREMA SINISTRA E JIHADISMO: “IL VECCHIO SCONTRO DI CLASSE VIENE RIMPIAZZATO DA QUELLO ETNICO-RELIGIOSO. SE IL PRIMO POTEVA ESSERE SUPERATO, IL SECONDO È IRRISOLVIBILE” – “I GIOVANI D’ORIGINE ARABA HANNO FRUITO DEI NOSTRI SISTEMI SOCIALI, MA HANNO SCELTO LA DIMENSIONE IDENTITARIA. NON CREDONO PIÙ NELLO SCONTRO TRA OCCIDENTE E RUSSIA, MA IN QUELLO TRA NORD E SUD. PER L’EUROPA LA SITUAZIONE SI FA ANCORA PIÙ FRAGILE…”

john henry newman - 6

FINALMENTE UNA CHIESA A MISURA D’OMO – OGGI PAPA LEONE XIV HA PROCLAMATO SANTO JOHN HENRY NEWMAN, INSIGNE TEOLOGO DELL’OTTOCENTO DALLA VITA BURRASCOSA E, SECONDO ALCUNI STORICI, OMOSESSUALE - PER TRENTADUE ANNI NEWMAN HA VISSUTO INSIEME A UN SACERDOTE DI QUATTORDICI ANNI PIÙ GIOVANE DI LUI, AMBROSE ST.JOHN. QUANDO ST. JOHN MORÌ, NEWMAN SCRISSE: “HO SEMPRE PENSATO CHE NESSUN LUTTO FOSSE PARAGONABILE A QUELLO DI UN MARITO O DI UNA MOGLIE, MA TROVO DIFFICILE CREDERE CHE POSSA ESSERCENE UNO PIÙ GRANDE DEL MIO”. COME ULTIMO DESIDERIO, VOLLE FARSI SEPPELLIRE INSIEME AL SUO “AMICO”. QUANDO NEL 2008 LA BARA FU APERTA, ALL’INTERNO NON FU TROVATO NESSUN CORPO…

giorgia meloni casa catasto

IL CATASTO NON È NEFASTO PER GIORGIA MELONI – LA CASA DA 430 METRI QUADRI DI GIORGIA MELONI, NELLA ZONA RESIDENZIALE DI MOSTACCIANO, A ROMA, È ACCATASTATA NELLA CATEGORIA A/7, “VILLINI”. TUTTAVIA, LE SUE CARATTERISTICHE (18 VANI, UNA SCALA INTERNA, UNA PISCINA E TRE CORTI DI PERTINENZA ESCLUSIVA, DI CUI UNA AL PIANO TERRA E DUE AL PIANO SEMINTERRATO), CORRISPONDONO A UN’ABITAZIONE DI LUSSO, UNA VILLA DA CATALOGARE IN CATEGORIA A/8 – LA DIFFERENZA NON È UN DETTAGLIO: LA CLASSE MINORE GARANTISCE AGEVOLAZIONI E UN BEL RISPARMIO DI TASSE: CIRCA IL 7 PER CENTO DELLA RENDITA CATASTALE MOLTIPLICATO PER 124. CHE NEL CASO MELONI SIGNIFICA UNA CIFRA DI…

maurizio landini elly schlein angelo bonelli nicola fratoianni

AVVISATE LANDINI E SCHLEIN: MOBILITARSI PER GAZA NON PORTA CONSENSI (SAREBBE MEGLIO PARLARE DI PROBLEMI REALI PER I CITTADINI, COME STIPENDI E INFLAZIONE) – NONOSTANTE TUTTO IL CASINO PER LA FLOTILLA E I TONI ACCESI CONTRO LA MELONI “COMPLICE DEL GENOCIDIO”, NEI SONDAGGI NON C’È NESSUN “EFFETTO PALESTINA” – ANCHE PAGNONCELLI DECRETA IL SORPASSO DI FORZA ITALIA SULLA LEGA: 9% CONTRO 8%; I 5 STELLE SCENDONO AL 13,5% - PD AL 20,9%; FRATELLI D’ITALIA SEMPRE PRIMO AL 28…

robert gorelick enrico pazzali carmine gallo

SUL CASO EQUALIZE CI SONO ANCORA MOLTI SEGRETI DA SCOPRIRE – SPUNTA UN DOCUMENTO “RISERVATO” REDATTO DA CARMINE GALLO E CONDIVISO CON ENRICO PAZZALI, FONDATORE DELLA SOCIETÀ DI “DOSSIERAGGIO”, IN CUI SI PARLA DI FRANCESCO BRANCATO, MANAGER CALABRESE IN AFFARI CON IL POTENTE ROBERT GOLERICK, EX CAPO DELLA CIA IN ITALIA NEGLI ANNI CALDI DEL SEQUESTRO ABU OMAR. ENTRAMBI, INSIEME ALL’EX CAPO DELL’AISE, ALBERTO MANENTI, SONO SOCI DELLA SOCIETÀ DI CYBERSICUREZZA “GLOBINTECH” – DAGLI ATTI EMERGE CHE ERA PAZZALI A INTRATTENERE RAPPORTI CON I SERVIZI SEGRETI, E NON L’EX SUPERPOLIZIOTTO CARMINE GALLO – LA CHAT CON IL VICECAPO DELL’AISI, CARLO DE DONNO, CHE “SAPEVA DI EQUALIZE”

giuseppe conte - nicola fratoianni - elly schlein - angelo bonelli francesca albanese

IL CAMPO LARGO È UN CAMPO MINATO: NEMMENO IL “SANTINO” DI FRANCESCA ALBANESE UNISCE PIÙ PD, AVS E M5S – A TORINO IL MOVIMENTO CINQUE STELLE TENTA UN BLITZ CON UNA MOZIONE PER CONFERIRE LA CITTADINANZA ONORARIA ALLA “ROCKSTAR DELL’INTIFADA” – DEM E ALLEANZA VERDI-SINISTRA SI SMARCANO. NON CONTESTANO L’OPPORTUNITÀ DI PREMIARE LA CONTROVERSA RELATRICE SPECIALE DELL’ONU (NON SIA MAI: FINIREBBERO VITTIME DELLA SHITSTORM SUI SOCIAL), PIUTTOSTO IL METODO: “UN VOTO OGGI NON AVREBBE I NUMERI PER ESSERE APPROVATO”

pier paolo pasolini

“DI PASOLINI RESTA SOLO L’ASSENZA, OGNI PAROLA CHE VOGLIA RESTITUIRNE LA SEMPLICE OMBRA È ORMAI ARBITRARIA” – FULVIO ABBATE: “DI LUI DOVREMMO RAGIONARE COME SE STESSIMO TRATTANDO DI UN ‘GETTONE TELEFONICO’: FORME, LUOGHI, OGGETTI, AZIONI, PERFINO POLITICHE, DESUETE, IMPOSSIBILI DA RESTITUIRE NELLA LORO ESATTA PIENEZZA” – “AMAVA DISTINGUERSI DA OGNI ALTRO SCRITTORE, PRATICANDO IL MOLTEPLICE, E SEMPRE CON MOLTO CORAGGIO. DA POETA, DA INTELLETTUALE, DA CRITICO DELLA SOCIETÀ E DEI COSTUMI, PIÙ ADATTO AL CANTO POPOLARE, A ‘FARE ALL’AMORE’, A INNALZARE IL PIACERE DEL SESSO, AD AFFERMARE PERFINO LA GIOIA OMOSESSUALE”

2025divanogiusti0111

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA PASSATO HALLOWEEN? DIREI “L’UDIENZA” DI MARCO FERRERI CON ENZO JANNACCI, CLAUDIA CARDINALE, UGO TOGNAZZI, MICHEL PICCOLI, VITTORIO GASSMAN. LA STORIA È FAVOLOSA, CON ENZO JANNACCI CHE VUOLE VEDERE A TUTTI I COSTI IL PAPA E LO RIMBALZANO DA UNA PARTE ALL’ALTRA SENZA CHE RIESCA A CONCLUDERE MOLTO - RAI MOVIE PASSA LA COMMEDIA DI LEONARDO PIERACCIONI “PARE PARECCHIO PARIGI” CON CHIARA FRANCINI, NINO FRASSICA, MASSIMO CECCHERINI E GIANNA GIACHETTI COME SUA MADRE. “POURQUOI?... MA POURQUOI LA MAIALA DE TU MA’”…

campari evasione fiscale

IL FISCO BRINDA A CAMPARI – LA GUARDIA DI FINANZA HA SEQUESTRATO 1 MILIARDO E 200 MILIONI DI EURO IN AZIONI, DETENUTE DALLA HOLDING LAGFIN, CON CUI LA FAMIGLIA GARAVOGLIA CONTROLLA IL GRUPPO CAMPARI – LA SCOIETÀ È INDAGATA PER “DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA MEDIANTE ALTRI ARTIFICI”. NEL 2019, CON LA FUSIONE CON ALICROS, ALTRA CASSAFORTE DI FAMIGLIA, NON SAREBBERO STATE DICHIARATE PLUSVALENZE PER OLTRE 5,3 MILIARDI DI EURO, MATURATE CON IL TRASFERIMENTO ALL’ESTERO DELL’ATTIVITÀ…

anna bettozzi ana bettz

ASCESA E CADUTA DELLA MITOMANE ANA BETTZ, AL SECOLO ANNA BETTOZZI – SONO STATI SEQUESTRATI BENI PER OLTRE 106 MILIONI DI EURO ALL’EX REGINA DELLE TERRAZZE, GIÀ VICINA DI CASA DI BERLUSCONI IN COSTA SMERALDA, E ASPIRANTE POPSTAR, CONDANNATA PER L’INCHIESTA “PETROL-MAFIE”: SIGILLI ALLA VILLA SULL’APPIA ANTICA DA 28 MILIONI DI EURO E ALLA RESIDENZA IN COSTA SMERALDA CON PARCO DA 5MILA METRI QUADRATI (70 MILIONI) – DOPO AVER EREDITATO UN IMPERO ALLA MORTE DEL MARITO, SERGIO DI CESARE, SI È FATTA FINANZIARE DALLA CAMORRA (LO RIVENDICAVA LEI), QUADRUPLICANDO IL FATTURATO DELLA SOCIETÀ “MAX PETROLI” – PORSCHE, BRACCIALI BULGARI, RISTORANTI, AZIENDE E UN’INSOSPETTABILE COLLEZIONE D’ARTE: LA VITA DA NABABBA DI BETTOZZI

maurizio crozza carlo calenda

VIDEO-FLASH – “GIORGIA PRENDI ME”: LO STREPITOSO CARLO CALENDA BY MAURIZIO CROZZA IMPLORA LA MELONI DI IMBARCARE ‘AZIONE’ NEL GOVERNO – “NON CONTANO LE DIMENSIONI DEI PARLAMENTARI, MA COME SI USANO” – “SONO AL DECIMO VOCALE, MA SENTO DI DOVERTI STARE VICINO, ANCORA PIÙ VICINO, MAGARI AL CONSIGLIO DEI MINISTRI” – “MA CHE DEVO FARE? LE HO VOTATO TUTTO, L’HO SOSTENUTA IN TUTTO. FORSE GIORGINA NON MI RISPONDE PERCHÉ HA SALVINI VICINO. SE NON PUOI PARLARE FACCIO COME CLAUDIA MORI. CIAO SONO IOOO…”

ponte sullo strutto - by emiliano carli matteo salvini

PRIMA DI COSTRUIRE IL PONTE SULLO STRETTO, SALVINI DEVE RICOSTRUIRE IL SUO UFFICIO AL MINISTERO – LA RESPONSABILITÀ DELLO STOP DELLA CORTE DEI CONTI AL PROGETTO È DEI TECNICI DEL MIT, GIÀ “COLPEVOLI” DEI PASTICCI SU APPALTI E AUTOVELOX – “IL FOGLIO”: “LA FIGURA SNODO È ELENA GRIGLIO, CAPO DELL’UFFICIO LEGISLATIVO, CHE HA PRESO IN MANO DOSSIER, FALDONI. GRIGLIO HA LAVORATO ALL’UFFICIO LEGISLATIVO DELLA LEGA. E’ IN QUESTO ‘STRETTO’, DALLA SCRIVANIA DI STORTO E GRIGLIO, CHE MATURA LA STRATEGIA. E’ QUI CHE SI ASSEMBLANO LE RISPOSTE DA INOLTRARE ALLA CORTE DEI CONTI. E SI SBAGLIA…”

aniello scarpati

LE STRADE ITALIANE SONO UN CIMITERO – UN POLIZIOTTO DI 47 ANNI, ANIELLO SCARPATI, È MORTO A TORRE DEL GRECO, IN PROVINCIA DI NAPOLI: LA SUA VOLANTE SI È SCONTRATA CON UN SUV CON A BORDO SEI PERSONE, TRA CUI TRE MINORENNI. CHE DOPO LO SCHIANTO SI SONO DATI ALLA FUGA – L’AUTO ERA PRESA A NOLEGGIO, ALLA GUIDA C’ERA UN 28ENNE DI ERCOLANO, RINTRACCIATO 12 ORE PIÙ TARDI – L’IMPATTO DEL FRONTALE È STATO TREMENDO: SCARPATI È STATO SBALZATO AD OLTRE DIECI METRI DI DISTANZA ED È MORTO SUL CORPO. IL COLLEGA ALLA GUIDA, CIRO COZZOLINO, È IN OSPEDALE, IN PERICOLO DI VITA

pier paolo pasolini

“OGNI ANNO SU PASOLINI LE COLPE COLLETTIVE SI INCROCIANO CON LE CELEBRAZIONI INFINITE” – FRANCESCO MERLO: “CI SONO QUELLI CHE ‘PASOLINI È UN DELITTO POLITICO’, QUELLI CHE ‘L'HANNO UCCISO I FASCISTI’, QUELLI CHE ‘L'HA AMMAZZATO LO STATO’, QUELLI CHE ‘È STATO UCCISO DAI SUOI RAGAZZI DI VITA’ O ‘SE L'ERA ANDATA A CERCARE’. BISOGNEREBBE AFFIDARE IL GIALLO PASOLINI A… MONTALBANO, CHE È IL SOLO INVESTIGATORE CHE IN ITALIA PRENDE I VERI COLPEVOLI E SCAGIONA GLI INNOCENTI. IN QUANTO ALLE POESIE, TUTTE, CHE SONO IL MEGLIO DI PASOLINI, NON LE LEGGE PIÙ NESSUNO…”

orgia impero romano

IERI ORGIA E DOMANI! I BUNGA BUNGA CI SONO SEMPRE STATI, DAL BALLO DELLE CASTAGNE DI PAPA ALESSANDRO VI, DOVE LE PROSTITUTE NUDE DOVEVANO RACCOGLIERE CON LA BOCCA I MARRONI, AL CLUB SCOZZESE DELLA MASTURBAZIONE, CON TANTO DI RITO DI INIZIAZIONE COLLETTIVO - DURANTE IL CONGRESSO DI VIENNA I LEADER EUROPEI FECERO MOLTISSIMO SESSO, LE TAVERNE DEI DINTORNI VENNERO SOPRANNOMINATE “I NEGOZI DELLA SCOPATA”. LA STESSA REGINA VITTORIA ERA FANATICA DEL SESSO E NELLE CASE ROMANE PENZOLAVA UN FALLO PORTAFORTUNA...

halloween vs ognissanti morti

“HALLOWEEN-OGNISSANTI: OGNI ANNO SI RIPROPONE LO SCONTRO TRA GLI INNOVATORI E I TRADIZIONALISTI” - MARINO NIOLA: “I PRIMI HANNO METABOLIZZATO IL FORMAT FESTIVO USA. I SECONDI CONSIDERANO LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI UNA FORMA DI COLONIZZAZIONE CULTURALE CHE RISCHIA DI CANCELLARE LA MEMORIA DELLE FESTE CONTADINE MADE IN ITALY IN CUI SI CELEBRAVA IL RITORNO ANNUALE DEI MORTI" - "LA NOSTRA OGNISSANTI È COME UNA SQUADRA SENZA GUIDA PERCHÉ L'ALLENATORE È STATO ESPULSO DALLA SECOLARIZZAZIONE DELLA SOCIETÀ CHE HA LIQUIDATO LE FESTE RELIGIOSE COME RESIDUO DI UN PASSATO OSCURANTISTA…”

xi jinping donald trump europa ue

CHIP E CIOP – L’UNIONE EUROPEA TIRA UN SOSPIRONE DI SOLLIEVO DOPO L’ACCORDO TRA DONALD TRUMP E XI JINPING: LO STOP ALLE RESTRIZIONI SULLE TERRE RARE VALE ANCHE PER IL VECCHIO CONTINENTE – L’EUROPA ERA FINITA “VITTIMA COLLATERALE” DELLA GUERRA COMMERCIALE TRA USA E UE, MA NON HA PRESO ALCUNA CONTROMISURA. SI È LIMITATA AD ASPETTARE CHE FOSSE TRUMP A FARE IL LAVORO SPORCO – IL RICATTO DI PECHINO SUI CHIP DELL’OLANDESE “NEXPERIA”: IL GOVERNO HA DECISO DI PORRE SOTTO CONTROLLO IL PRODUTTORE DI SEMICONDUTTORI, E IL DRAGONE HA REAGITO BLOCCANDO LE RIESPORTAZIONI…

silvio berlusconi marta fascina natale

MARTA FASCINA, “BARELY LEGAL” – LA VEDOVA MORGANATICA DI BERLUSCONI RIVELA: “IO E SILVIO CI SIAMO CONOSCIUTI NEL 2008, ED È STATO SUBITO AMORE”. LA BIONDA DEPUTATA DI FORZA ITALIA, NATA NEL 1990, ALLORA AVEVA APPENA 18 ANNI (SILVIONE AVREBBE DIVORZIATO SOLO NEL 2014, PER POI ESSERE FIDANZATO FINO AL 2020 CON FRANCESCA PASCALE) – “SONO STATA AMATA IN TUTTI I MODI IN CUI UNA DONNA PUÒ ESSERE AMATA, VIVO UN LUTTO CHE NON PUÒ ESSERE SUPERATO” – “LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA? UN PASSAGGIO STORICO. È L’ULTIMA VITTORIA DI SILVIO CHE HA FATTO DI TUTTO PER APPROVARLA..” - L'INTERVISTA RILASCIATA PER "IL GIORNALE" A HOARA BORSELLI, L'EX SHOWGIRL CARA A FRATELLI D'ITALIA (TENDENZA LA RUSSA)

tomaso montanari

“TOMASO MONTANARI FA PARTE DEL SINEDRIO DEI SOMMI SACERDOTI DI STOKÀ, GLI INDISCUTIBILI MAI SFIORATI DAL DUBBIO” – IL RITRATTO AL VETRIOLO DEL RETTORE DELL’UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI SIENA BY ANTONELLO PIROSO: “È UN VITTORIO SGARBI CHE NON CE L’HA FATTA? O UN DIEGO FUSARO CHE CE L’HA FATTA? LO CHIAMANO SOLO A LA7. MA SOLO A ‘OTTO E MEZZO’ E ‘PIAZZAPULITA’.  UNA VOLTA, CON UN’IMPREVEDIBILE BOTTA DI AUTOSTIMA, AVEVA ANNUNCIATO URBI ET ORBI: ‘I 5 STELLE HANNO COSTRUITO UNA PARTE IMPORTANTE DEL LORO PROGRAMMA SULLA CULTURA PARTENDO DAI MIEI LIBRI’. IL CHE SPIEGA MOLTO DI LUI, DEI GRILLONZI E DI CIÒ CHE È DIVENTATA LA POLITICA IN QUESTO PAESE…”

ponte huajiang grand canyon in cina - provincia di guizhou matteo salvini

SALVINI È FINITO IN UN VICOLO “STRETTO” – L’INSISTENZA SUL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA AGITA LA STORICA BASE DEL CARROCCIO AL NORD: “NON PUÒ ESSERE L’UNICO OBIETTIVO DELLA LEGA” – SULLA GRANDE OPERA, CHE AVVANTAGGEREBBE SOPRATTUTTO I “TERRONI” DEL MERIDIONE, I VECCHI PADANI “SECESSIONISTI” SONO SCETTICI. E LA USANO COME GRIMALDELLO PER (RI)METTERE IN DISCUSSIONE LA SVOLTA NAZIONALE E NAZIONALISTA DEL DUO SALVINI-VANNACCI – LE MOSSE DI ZAIA PER LA SCISSIONE SUL MODELLO CDU-CSU…

beatrice venezi fenice venezia

“ALLA FENICE ASSISTIAMO A UN CLIMA DI REGIME, UNA VERGOGNA INDICIBILE” – EUGENIO SACCHETTI, VIOLINISTA DEL TEATRO VENEZIANO, SU FACEBOOK RACCONTA COSA STA SUCCEDENDO DOPO LA NOMINA “SCELLERATA” DI BEATRICE VENEZI A DIRETTORE MUSICALE: “IERI SIAMO ARRIVATI AL BAVAGLIO, NON CI È STATO PERMESSO DI LEGGERE IL COMUNICATO PRIMA DEL CONCERTO. UNA VERGOGNA INDICIBILE. DUNQUE CI SIAMO IMBAVAGLIATI E ABBIAMO VOLANTINATO FUORI DAL TEATRO CON IL COMUNICATO SCRITTO. REAZIONE MERAVIGLIOSA DEL PUBBLICO, CHE GETTA I VOLANTINI IN SEGNO DI VICINANZA E SOLIDARIETÀ. EMOZIONANTE SCOPRIRE CHE I NOSTRI ABBONATI ABBIANO FATTO DEI VOLANTINI DISTRIBUENDOLI TRA IL PUBBLICO…

giorgia meloni magistrati toghe giustizia

“C’È POCO DA FARE: IL VOTO SULLA GIUSTIZIA SI TRASFORMERÀ IN UN REFERENDUM SUL GIORGIA MELONI” – ALESSANDRO DE ANGELIS: “LO SARÀ PER COME LA RIFORMA È STATA PRESENTATA, UNO SCALPO STORICO DELLA MAGISTRATURA. LO SARÀ PER COME È STATA REALIZZATA, COME RIFORMA ‘DEL GOVERNO’, SENZA CONFRONTO IN PARLAMENTO” – “LO SARÀ PERCHÉ L’ACCELERATORE LO HA PREMUTO CONSAPEVOLMENTE GIORGIA MELONI. LA PREMIER AVREBBE POTUTO CONTINUARE A PROSPERARE IN UN TRANQUILLO TRAN TRAN FINO ALLE POLITICHE. HA INVECE SCELTO  DI TENERE LE PROVE GENERALI DELLE POLITICHE UN ANNO PRIMA, DANDO COSÌ AGLI AVVERSARI, DIVISI SU TUTTO, L’UNICO BERSAGLIO UNIFICANTE: IL ‘NO’ CHE, IN QUESTO CASO, BASTA PER VINCERE” – “COMPLICATO CHE IN CASO DI SCONFITTA, GIORGIA MELONI POSSA FAR FINTA DI NIENTE…”

droni guerra ucraina

VOLETE SAPERE COME SARÀ LA GUERRA DEL FUTURO? GUARDATE IL FRONTE UCRAINO – IL CONFLITTO TRA MOSCA E KIEV STA CAMBIANDO LE REGOLE, RENDENDO OBSOLETI I “VECCHI” MANUALI MILITARI – A COMANDARE SONO I DRONI, CHE ORMAI SONO RESPONSABILI DEL 70% DELLE VITTIME – I VELIVOLI TELECOMANDATI COSTANO MOLTO DI MENO DELL’ARTIGLIERIA E PER PRODURLI CI VUOLE MOLTO MENO TEMPO: SIA LA RUSSIA CHE L’UCRAINA CONTANO DI ARRIVARE AI 3-4 MILIONI ENTRO IL 2025 – IL PROSSIMO PASSO? L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, COME RIVELANO ALCUNI SOLDATI DI KIEV: “MAGARI UN GIORNO ANDREMO IN BATTAGLIA CONTRO GLI STESSI DRONI CHE ABBIAMO CREATO. MA PER ORA…”

heidi klum

HALLOWEEN, L’UNICO GIORNO IN CUI HEIDI KLUM SI FA VEDERE "VESTITA" – LA BOMBASTICA MODELLA 52ENNE, CHE DURANTE TUTTO L’ANNO POSTA FOTO HOT PER INFIAMMARE I FOLLOWER, QUEST’ANNO SI È TRASFORMATA IN UNA “MEDUSA” ISPIRATA ALLO “SCONTRO TRA TITANI”: CORPO INTERAMENTE RICOPERTO DI SQUAME VERDI, SERPENTI CHE SI AGITAVANO SULLA TESTA E PERFINO UNA LINGUA BIFORCUTA CHE USCIVA DALLA BOCCA – BAMBOLE ASSASSINE SEXY, LA MAMMA DI ELON MUSK IN VERSIONE CRUDELIA DEMON, MODELLE E PORCELLE: TUTTI GLI INVITATI…

donald trump xi jinping vladimir putin

GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO – IL DITTATORE VENEZUELANO NICOLAS MADURO INVOCA L’AIUTO DEI SUOI ALLEATI, LA TRIMURTI CINA, RUSSIA E IRAN DI FRONTE ALLE MINACCE DEGLI STATI UNITI. MA I TRE GRANDI SPONSOR DEL REGIME DI CARACAS TENTENNANO. DEL RESTO, HANNO I LORO GUAI: PUTIN È IMPELAGATO DA QUASI 4 ANNI IN UCRAINA, IL REGIME IRANIANO È STATO DECAPITATO DALLE BOMBE DI ISRAELE E USA. E XI JINPING? HA APPENA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON TRUMP SUI DAZI. AL MASSIMO, FARÀ COME HA SEMPRE FATTO: FORAGGERÀ NELL’OMBRA, FINGENDO EQUIDISTANZA…

principe andrea escort prostitute donne

“IL PRINCIPE ANDREA FECE ARRIVARE 40 PROSTITUTE IN QUATTRO GIORNI” – SECONDO LO STORICO REALE ANDREW LOWNIE, IL DUCA DI “PORK” SFRUTTAVA IL PROPRIO RUOLO DI INVIATO COMMERCIALE DELLA CORONA PER FESTINI E ORGE IN GIRO PER IL MONDO - L’EPISODIO PIÙ CLAMOROSO RISALE AL 2001 IN THAILANDIA, QUANDO ANDREW RAPPRESENTAVA LA CORONA AL COMPLEANNO DEL RE: NEL SUO ALBERGO A CINQUE STELLE CI FU UNA PROCESSIONE CONTINUA DI ESCORT, CON LA “COMPLICITÀ DI FUNZIONARI E DIPLOMATICI” – IL FRATELLO CARLO AVEVA SCONSIGLIATO ALLA MADRE, ELISABETTA, DI AFFIDARGLI L’INCARICO: “SI LIMITERÀ A INSEGUIRE DONNE E GIOCARE A GOLF”, MA LA REGINA, COME AL SOLITO, PROTESSE IL “FIGLIO PREDILETTO” ANDREA…

maurizio cattelan con il wc d'oro oro america water cesso

IL CESSO PIÙ CARO DEL MONDO – SOTHEBY’S BATTE ALL’ASTA IL MITICO WATER D’ORO DI MAURIZIO CATTELAN: PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, È STATO CREATO NEL 2016 CON ORO 18 CARATI. ANCHE SE FOSSE RIVENDUTO AL SOLO PREZZO DI MERCATO DEL METALLO PREZIOSO, VARREBBE 10 MILIONI DI DOLLARI (MA LA CASA D’ASTE SPERA DI RICAVARCI MOLTO DI PIÙ) – È ACQUISTATO DA UN COLLEZIONISTA NEL 2017, È L’UNICO WC DI CATTELAN RIMASTO. L’ALTRO FU RUBATO AL BLENHEIM PALACE, IN INGHILTERRA, NEL 2019, E MAI PIÙ RITROVATO…

elia del grande - 5

È FUGGITO ELIA DEL GRANDE, CONDANNATO A TRENT’ANNI DI CARCERE PER AVER STERMINATO LA FAMIGLIA NEL 1998: NELLA COSIDDETTA “STRAGE DEI FORNAI” UCCISE IL PADRE, LA MADRE E IL FRATELLO, A CADREZZATE, IN PROVINCIA DI VARESE – DEL GRANDE OGGI HA 49 ANNI E SI TROVAVA IN UNA CASA LAVORO A CASTELFRANCO EMILIA, IN PROVINCIA DI MODENA, DOVE AVREBBE DOVUTO TRASCORRERE SEI MESI. È FUGGITO FACENDO PERDERE LE SUE TRACCE: HA SCAVALCATO UN MURO E SI È DILEGUATO – DEL GRANDE ERA GIÀ USCITO DAL CARCERE, DOPO AVER SCONTATO 25 ANNI…

giorgia meloni carlo nordio ernesto carbone

ALT! CI SONO ANCHE AVVOCATI CONTRARI ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE - ERNESTO CARBONE, RENZIANO E MEMBRO LAICO DEL CSM, È CONTRARIO ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: “IL FINE NON DICHIARATO È METTERE IL PM SOTTO CONTROLLO. LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE NEI FATTI ESISTE GIÀ, SOLO LO 0,3% DEI MAGISTRATI CAMBIA RUOLO” – “OVUNQUE, DOVE ESISTE UN DOPPIO CSM, IL PM È POSTO SOTTO CONTROLLO DEL GOVERNO” – “ELIMINARE LE CORRENTI? È CIÒ CHE CREDE MANTOVANO SCORDANDO DI ESSERE STATO A CAPO DI UNA CORRENTE DELLE TOGHE...”

dracula - l’amore perduto amore

CIAK, MI GIRA! - IL CONTE DRACULA, ANCHE NELLA VERSIONE SENTIMENTALE DI LUC BESSON, “DRACULA. L’AMORE PERDUTO”, VINCE LA GUERRA DI HALLOWEEN CON 492 MILA EURO CONTRO “LA VITA VA COSÌ”, LA FAVOLA AMBIENTALISTA DI RICCARDO MILANI CON VIRGINIA RAFFAELE CHE FA LA SARDA IN MEZZO A VERI SARDI, CHE SI FERMA A 250MILA EURO - TERZO “THE BLACK PHONE 2” CON ETHAN HAWKE, QUARTA LA FANTASIOSA FAVOLA HORROR NORVEGESE “THE UGLY STEPSISTER”, CON LEA MYREN CHE RICORRE A UNA CHIRURGIA PLASTICA UN PO' DRASTICA PER ESSERE PIÙ BELLA DELLE SORELLASTRE...

jannik sinner

“NON SONO FRESCO FRESCO” - SINNER SARÀ PURE STANCO MA SPAZZA VIA SHELTON CON UN DOPPIO 6-3: OGGI SEMIFINALE CON ZVEREV A PARIGI - NELL'OTTAVO MATCH IN DIECI GIORNI L'AZZURRO PARTE CONTRATTO, POI SI SCIOGLIE GRAZIE AI CONSIGLI DEL COACH CAHILL E CONTINUA LA RINCORSA AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA - SE RIUSCIRÀ A VINCERE L’ULTIMO MASTERS 1000 DELLA STAGIONE, NELLA CLASSIFICA DI LUNEDÌ SORPASSERÀ (SEPPUR MOMENTANEAMENTE) ALCARAZ, CHE È IN SPAGNA, A CASA SUA, A SMALTIRE LA DELUSIONE TRA UNA PARTITA DI CALCIO DEL REAL MURCIA E LA BENEDIZIONE DI UN SACERDOTE - VIDEO

benjamin netanyahu gaza corpi cadaveri ostaggi hamas

CI RISIAMO: LA TREGUA A GAZA RISCHIA DI SALTARE DI NUOVO - I TRE CORPI CONSEGNATI DA HAMAS A ISRAELE NELLE ULTIME ORE NON APPARTERREBBERO A OSTAGGI ISRAELIANI – NELLA STRISCIA CI SONO ANCORA UNA DECINA DI CADAVERI DEI RAPITI IL 7 OTTOBRE 2023: L’EGITTO E LA TURCHIA HANNO INVIATO SQUADRE PER RECUPERARLI, MA EVIDENTEMENTE NESSUNO SA DOVE SIANO FINITI - QUALCHE GIORNO FA I MILIZIANI, SECONDO ISRAELE, AVEVANO INSCENATO IL RITROVAMENTO DI UN CADAVERE. LO STESSO GIORNO, DAI TUNNEL DELLA ZONA GIALLA ERA PARTITO UN ASSALTO ALL’ESERCITO DELLO STATO EBRAICO. CHE HA RISPOSTO BOMBARDANDO E UCCIDENDO PIÙ DI 100 PERSONE…

matteo bassetti acqua bottiglia plastica

“CON LE  BOTTIGLIE DI PLASTICA RISCHIAMO DI BERE UNA CARTA DI CREDITO IN UNA SETTIMANA” – L’INFETTIVOLOGO MATTEO BASSETTI LANCIA L’ALLARME SULL’ACQUA IN BOTTIGLIA: “STA NELLA PLASTICA TRA 1 E 5 ANNI, SPESSO SU PIAZZALI AL SOLE. COSÌ LE PARTICELLE DI PLASTICA ARRIVANO ANCHE ALL’INTERNO. USIAMO L'ACQUA DEL RUBINETTO O SCEGLIAMO IL VETRO” – L’IRA DI CONFINDUSTRIA: “ALLARMI INFONDATI, È INACCETTABILE CHE UN MEDICO GENERI ALLARME E DISINFORMAZIONE. L’ACQUA MINERALE È UN VANTO DEL NOSTRO PAESE” (E LUI CANCELLA IL POST SU INSTAGRAM)

trump giornalisti

LA PASSIONE COMUNE DI MELONI E TRUMP: EVITARE I GIORNALISTI – LE NUOVE REGOLE DELLA CASA BIANCA LIMITANO LA POSSIBILITÀ PER I CRONISTI ACCREDITATI DI ACCEDERE ALLA WEST WING, VICINO ALLO STUDIO OVALE. GLI UFFICI DELLA PORTAVOCE, KAROLINE LEAVITT, E DEGLI ALTRI FUNZIONARI DELLA COMUNICAZIONE, SARANNO ACCESSIBILI SOLO CON UN APPUNTAMENTO - ALMENO TRUMP TIENE CONFERENZE STAMPA QUASI QUOTIDIANE: L’ULTIMA VOLTA CHE LA DUCETTA SI È PRESENTATA DAVANTI AI GIORNALISTI, IL 17 OTTOBRE, È SCAPPATA DOPO DUE DOMANDE (ERA DA GENNAIO CHE NON SI PALESAVA IN CONFERENZA STAMPA)

meredith kercher amanda knox rudy guede raffaele sollecito

DOPO GARLASCO, SI RIAPRE ANCHE IL CASO DELL’OMICIDIO MEREDITH! – GIULIANO MIGNINI, IL MAGISTRATO CHE COORDINÒ LE INDAGINI SUL DELITTO, LANCIA LA SUGGESTIONE, DICIOTTO ANNI DOPO LA MORTE DELLA STUDENTESSA INGLESE A PERUGIA: “UNA FONTE CHE RITENGO AFFIDABILE MI HA FATTO IL NOME DI UN INDIVIDUO, MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE PRIMA D’ORA. UNA PERSONA CHE POTREBBE ESSERE IMPLICATA NELL’OMICIDIO E CHE SCAPPÒ ALL’ESTERO POCHI GIORNI DOPO IL DELITTO” – I DUBBI SU AMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO: “LE CIRCOSTANZE SONO STATE FORTUNATE PER LORO. ERANO GLI UNICI PRESENTI SUL LUOGO DEL DELITTO. HANNO PARTECIPATO O SONO STATI SOLO SPETTATORI?”

nutella

FERRERO INTERROMPE L’IMPORTAZIONE DI NOCCIOLE DALLA TURCHIA PER PROTESTARE CONTRO L’AUMENTO DEI PREZZI – IL RACCOLTO DEL FRUTTO A GUSCIO, FONDAMENTALE PER PRODURRE LA NUTELLA, È CALATO DI QUASI IL 50% RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE A CAUSA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI E DELL’INVASIONE DELLA CIMICE ASIATICA, FACENDO RADDOPPIARE IL PREZZO – I COMMERCIANTI TURCHI PENSANO CHE L’AZIENDA DOLCIARIA ITALIANA STIA “BLUFFANDO” E STANNO FACENDO RAZZIA DI NOCCIOLE, CONVINTI CHE...

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

romano prodi elly schlein

“NON SOLO NON HO MAI DESIDERATO, MA NON SAREBBE STATO NEMMENO DI MIO INTERESSE DIVENTARE EUROPARLAMENTARE” – ROMANO PRODI SMENTISCE IL RETROSCENA DEL “FOGLIO” SECONDO CUI IL PROFESSORE AVREBBE VOLUTO CANDIDARSI ALLE ULTIME ELEZIONI EUROPEE (“DESIDERIO DI UN UOMO DI 86 ANNI CHE HA PERSO LA MOGLIE”) MA “IL PD NON HA VOLUTO” – IL MORTADELLA SI INCAZZA: “OGNI MISURA È SUPERATA QUANDO SI ARRIVA A STRUMENTALIZZARE LE VICENDE DOLOROSE DI UNA VITA” – SCHLEIN SI SCHIERA CON LUI: UNA RICOSTRUZIONE “TOTALMENTE DESTITUITA DI FONDAMENTO” CHE “STRUMENTALIZZA VICENDE PERSONALI”

pornhub

TOGLIETECI TUTTO, MA NON LE PIPPETTE!  PREPARIAMOCI ANCHE NOI ALLO SCIOPERO DEI SITI PORNO. LO SCORSO 4 GIUGNO IN FRANCIA LA SOCIETÀ AYLO, CHE CONTROLLA YOUPORN, PORNHUB E REDTUBE, HA OSCURATO LE SUE PIATTAFORME COME PROTESTA PER LA NUOVA LEGGE CHE OBBLIGA L’UTENTE A DIMOSTRARE LA MAGGIORE ETÀ PER ENTRARE IN UN SITO HARD (NON È PIÙ POSSIBILE AUTOCERTIFICARE CON UN CLIC DI AVERE PIÙ DI 18 ANNI): “COSÌ I BAMBINI SONO INDOTTI A VISITARE SITI CHE ELUDONO DELIBERATAMENTE LE NORMATIVE E NON CONTROLLANO L’ETÀ” – LA STESSA LEGGE ENTRERÀ IN VIGORE IN ITALIA DAL 12 NOVEMBRE E SI ANNUNCIANO PROTESTE...

achille costacurta

“HO PRESO SETTE BOCCETTINE DI METADONE, VOLEVO SUICIDARMI” – VIZI, ECCESSI E DOLORI DI ACHILLE COSTACURTA, FIGLIO DELL'EX CALCIATORE BILLY E DI MARTINA COLOMBARI, CHE SI RACCONTA AL PODCAST “ONE MORE TIME”: “HO INIZIATO A FUMARE A 13 ANNI, AL COMPLEANNO DEI 18 HO PROVATO LA MESCALINA. UNA VOLTA HO FATTO IL MATTO SU UN TAXI. IL POLIZIOTTO ARRIVA, MI TIRA UN PUGNO IN FACCIA, IO ERO ALLUCINATO QUINDI L’HO SPACCATO DI LEGNATE. LÌ DOPO POCO MI FANNO IL PRIMO TSO, ME NE HANNO FATTI 7 IN UN ANNO” – “HO VISTO PIANGERE MIO PADRE QUANDO GLI CHIEDEVO DI ANDARE A FARE L’EUTANASIA PERCHE’ NON PROVAVO PIU’ NULLA…”

meloni villa ghiglia report

“CERCHIAMO DI NON DARE NOTIZIE SULLA VILLA DI GIORGIA MELONI” - NON SOLTANTO I MESSAGGI SCAMBIATI CON GENNARO SANGIULIANO, AGOSTINO GHIGLIA, COMPONENTE DELL'AUTORITÀ GARANTE PER LA PRIVACY IN QUOTA FRATELLI D'ITALIA, SI SAREBBE MOSSO ANCHE PER PROTEGGERE LA PREMIER - LO RIVELA “REPORT” RICOSTRUENDO LA STORIA DELL’INTERROGAZIONE PRESENTATA A GENNAIO DEL 2025 DAI DEPUTATI DI ITALIA VIVA, BONIFAZI E BOSCHI, SUI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA ACQUISTATA DALLA PREMIER PER UN MILIONE E 100 MILA EURO - L’OBIETTIVO ERA DUNQUE OMETTERE IL PIÙ POSSIBILE DATI, COSA CHE EFFETTIVAMENTE POI ACCADDE...

vittorio feltri crozza

“HO SPEDITO UNA GIACCA A CROZZA: NON POTEVA IMITARMI VESTITO COSÌ MALE” – VITTORIO FELTRI A “UN GIORNO DA PECORA” CI INFLIGGE LA SOLITA INTEMERATA ANTI-HALLOWEEN: “E COS’E’? SO A MALAPENA CHE ESISTE, NON ME NE FREGA NIENTE, QUESTE COSE MI FANNO SOLO RIDERE” – L’IMITAZIONE DI CROZZA: “QUANDO HO VISTO LA SUA PRIMA PARODIA HO CAPITO CHE ERA BRAVO MA ERA VESTITO IN MODO IMPROBABILE, COSÌ NON MI POTEVA RAPPRESENTARE. E’ QUINDI GLI HO MANDATO UNA MIA GIACCA. IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA? NON HO DUBBI, VOTO SÌ…”

nicolas maduro donald trump venezuela

TRUMP ATTACK? SECONDO I MEDIA AMERICANI, LA CASA BIANCA È PRONTA AD ATTACCARE OBIETTIVI MILITARI ALL'INTERNO DEL VENEZUELA E I RAID POTREBBERO SCATTARE IN QUALSIASI MOMENTO. MA, INTERPELLATO DAI GIORNALISTI, “THE DONALD” HA NEGATO DI AVERE DECISO DI BOMBARDARE – PER IL “WALL STREET JOURNAL”, LA POSSIBILE CAMPAGNA AEREA AMERICANA SI CONCENTREREBBE SUI TARGET CHE LEGANO I CARTELLI DELLA DROGA E IL REGIME DEL FILO-CINESE NICOLAS MADURO – IL DITTATORE VENEZUELANO HA SCRITTO A PUTIN E HA CHIESTO AIUTO ANCHE A CINA E IRAN...

volodymyr zelensky drone droni russia mosca ucraina

GAME OF DRONES – GLI OPERATORI DI DRONI UCRAINI HANNO TRASFORMATO LA GUERRA IN UN GIOCO: OGNI BERSAGLIO COLPITO HA UN SUO PUNTEGGIO – FERIRE UN SOLDATO RUSSO VALE 8 PUNTI, AMMAZZARNE UNO 12 (GLI OPERATORI DI VELIVOLI TELECOMANDATI VALGONO DI PIÙ: 15 PER AVERNE FERITO UNO, 25 PER UN’UCCISIONE), MENTRE GLI OBIETTIVI PIÙ AMBITI SONO I CARRI ARMATI (40) E I MILITARI CATTURATI CON L’AIUTO DI DRONI (120) – I PUNTI POSSONO ESSERE SPESI IN UN NEGOZIO ONLINE IN STILE AMAZON PER…

carlotta vagnoli valeria fonte e flavia carlini

SE VOLETE CAPIRE QUANTO DANNOSO, TOSSICO E DISTRUTTIVO SIA IL FEMMINISMO CHE CI RITROVIAMO IN ITALIA, LEGGETE L’ARTICOLO DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLE “FEMMINISTE” CARLOTTA VAGNOLI, VALERIA FONTE E FLAVIA CARLINI: LE PRIME DUE SONO INDAGATE PER STALKING PER AVER PERSEGUITATO UN UOMO, CHE HA POI TENTATO IL SUICIDIO, ACCUSANDOLO DI ESSERE UN “ABUSER” – LE FRASI IN CHAT: “MICHELA MURGIA ERA IN GRAN PARTE UNA PERSONA DI MERDA”, “SELVAGGIA LUCARELLI VA BATTUTA SUL TERRENO DEL RICATTO”, “CHIARA VALERIO UNA FASCISTA OMOTRANSFOBICA”, “QUEL VECCHIO DI MERDA DI MATTARELLA”, “VECCHIA NAZI DELLA SEGRE” - UNA COLATA DI RANCORE IN CUI VIENE EVOCATO ANCHE IL METODO TERRORISTICO: “INUTILE ILLUDERCI CON LE TARANTELLE DELLA GIUSTIZIA BORGHESE, PER FARE GIUSTIZIA SERVONO LE MODALITÀ MANGIONE” (IL RIFERIMENTO E' LUIGI MANGIONE CHE HA UCCISO A SANGUE FREDDO BRIAN THOMPSON, CEO DI “UNITED HEALTHCARE”) 

referendum giustizia claudio petruccioli goffredo bettini vincenzo de luca franco coppi

GLI INCROCI PERICOLOSI SULLA GIUSTIZIA – C’È GRANDE IMBARAZZO NEL PD IN VISTA DEL REFERENDUM. A SINISTRA NON SONO POCHI I FAVOREVOLI ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, RIFORMA PRESENTE NELLA MOZIONE MARTINA DEL CONGRESSO DEM DEL 2019: DA GOFFREDO BETTINI A CLAUDIO PETRUCCIOLI, DA VINCENZO DE LUCA A STEFANO CECCANTI – SUL FRONTE DEL “NO” SI SCHIERA IL MITILOGICO AVVOCATO FRANCO COPPI, STORICO DIFENSORE DI SILVIO BERLUSCONI: “NON È CHE SEPARANDO LE CARRIERE SI RISOLVONO I PROCESSI LENTI O LE LUNGAGGINI BUROCRATICHE”. LA POSIZIONE DI COPPI FA INCAZZARE FORZA ITALIA PERCHÉ RITENUTA “UN DANNO” PER LA NARRAZIONE…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

donald trump presidente del kennedy center

IN AMERICA COME IN ITALIA, L’EGEMONIA CULTURALE NON È UN AFFARE PER LA DESTRA – AL KENNEDY CENTER DI WASHINGTON, TRASFORMATO IN UN ORGANISMO DI DIRETTA PROPAGAZIONE DI TRUMP, È CROLLATA LA VENDITA DI BIGLIETTI: DALL’INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE, È RIMASTO INVENDUTO IL 43% DEI TICKET. IL 57% DELLE PRESENZE È LEGATO A OMAGGI PER STAFF E STAMPA - PER AVERE UN TRACOLLO COSÌ NETTO DELLE VENDITE DEI BIGLIETTI DEI TEATRI BISOGNA ARRIVARE AGLI ANNI DEL LOCKDOWN PER IL COVID, NEL 2020 – COME LA RAI E IL CINEMA DELLA DESTRA ALLA PUMMAROLA ITALIANA: STROMBAZZATO COME “RISARCIMENTO” DI FRONTE AGLI ANNI DELL’EGEMONIA SINISTRATA, FA FLOP DI SHARE E BOX OFFICE...

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE PAROLE DI ANDREA DELOGU DOPO LA MORTE DEL FRATELLO: "È UN MOMENTO DEVASTANTE, NON MI SENTO DI DIRE NULLA". MA BALLANDO NON SI FERMERA’ – ZAIRA, LA SORELLA DI WANDA NARA RACCONTA UN RETROSCENA PICCANTISSIMO SU MAURO ICARDI – LA BORSA COSTOSISSIMA DI NOEMI BOCCHI (TOTTI NON HA IMPARATO NULLA DALLA PRECEDENTE STORIA CON ILARY?). DOLCETTO O CULETTO: ELISABETTA CANALIS IN VERSIONE HALLOWEEN INFIAMMA I SOCIAL – ADRIANO PANATTA E LA BATTUTA SU SINNER E VESPA - ARIANNA DAVID A “LA VOLTA BUONA” PARLA DELLE SUE PROTESI AL SENO E DOPO SETTE INTERVENTI DICE: “DEVO ESSERE DI NUOVO RIOPERATA” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

vladimir putin donald trump missili a lungo raggio tomahawk

VOGLIAMO DARE O NO ‘STI MISSILONI A ZELENSKY? SECONDO LA CNN IL PENTAGONO HA DATO IL VIA LIBERA PER FORNIRE ALL’UCRAINA MISSILI TOMAHAWK A LUNGO RAGGIO, LASCIANDO LA DECISIONE POLITICA FINALE NELLE MANI DI TRUMP – LA TELEFONATA TESA TRA RUBIO E LAVROV DOPO LA QUALE WASHINGTON AVREBBE DECISO DI ANNULLARE IL VERTICE PUTIN-TRUMP, GIUDICANDO TROPPO "DURE" LE CONDIZIONI RUSSE PER METTERE FINE AL CONFLITTO IN UCRAINA - ZELENSKY: “LA RUSSIA SCHIERA 170MILA SOLDATI PER AVANZARE NEL DONETSK”

felipe massa 2008 gp crashgate ferrari

MASSA BATTE CASSA – L’EX PILOTA DELLA FERRARI HA TRASCINATO IN TRIBUNALE LA FEDERAZIONE DI AUTOMOBILISMO E LA F1 PER IL “CRASHGATE” DEL 2008 A SINGAPORE CHE GLI COSTÒ IL TITOLO MONDIALE. E CHIEDE UN RISARCIMENTO DI 70 MILIONI DI EURO – NEL GRAN PREMIO DI 17 ANNI FA NELSON PIQUET JR. SI SCHIANTÒ INTENZIONALMENTE (COME CONFESSO’ NEL 2009) PER INNESCARE LA SAFETY CAR E FAVORIRE IL COMPAGNO DI SCUDERIA, FERNANDO ALONSO, CHE ENTRÒ PER PRIMO AI BOX E POI VINSE LA GARA – MASSA PERSE PUNTI PREZIOSI E, A FINE STAGIONE, SI VIDE SFILARE IL TITOLO PILOTI DA HAMILTON – LA REPLICA DELLA FIA AL BRASILIANO: “UN PLURIMILIONARIO CHE PERSE IL MONDIALE PER COLPA SUA”

veltroni schlein

NON CI SONO SOLO PRODI E GENTILONI MA ANCHE VELTRONI A CONSIDERARE SCHLEIN PERICOLOSA! “WALTERLOO”, TRAMITE IL FIDO WALTER VERINI, OGGI SUL “FOGLIO” MANDA UN PIZZINO A ELLY DOPO CHE ARTURO SCOTTO, VICINO ALLA SEGRETARIA DEM, AVEVA DEFINITO IL RIFORMISMO “UNA PAROLA TOSSICA” – VERINI (CHE POI E’ VELTRONI) SPIEGA VIOLENTEMENTE PERCHE’ NON E' COSI’ – UNA SINISTRA MINORITARIA E DI TESTIMONIANZA, QUELLA SÌ, È JUNIOR PARTNER DELLA DESTRA” (DEDICATO A ELLY) – DAGOREPORT

danny danon francesca albanese

"ALBANESE È UNA STREGA CHE RIEMPIE DI ODIO E FALSITÀ QUESTO DOCUMENTO CHE È SOLO PROPAGANDA DI HAMAS" - SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA L’AMBASCIATORE ISRAELIANO ALL’ONU DANNY DANON E LA RELATRICE SPECIALE DELLE NAZIONI UNITE SUI TERRITORI PALESTINESI OCCUPATI, FRANCESCA ALBANESE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SU GAZA - LA RISPOSTA DI NOSTRA SIGNORA DELL’INTIFADA: "SE AVESSI POTERI DI FARE INCANTESIMI, LI USEREI NON PER VENDETTA, MA PER FERMARE IL GENOCIDIO E MANDARVI DIETRO LE SBARRE” – VIDEO

silvio hilic gualtieri

ROMA SINTI E DANNATA - SILVIO HILIC, VICINO A CLAN SINTI LEGATI AI CASAMONICA, CON UN FUCILE IN MANO MINACCIA IL SINDACO GUALTIERI: “MI HAI BUTTATO GIÙ CASA, IO BUTTERÒ GIÙ LA SUA. TEMPO AL TEMPO. LO STATO NON MI FA PAURA” - IL MESSAGGIO INTIMIDATORIO È STATO PUBBLICATO SUI SOCIAL DOPO CHE IL COMUNE HA DEMOLITO LA VILLA ABUSIVA DOVE ABITAVA A ROCCA CENCIA. IL BELLICOSO RAGAZZO GIURA VENDETTA ANCHE CONTRO LA FAMIGLIA DEL PRIMO CITTADINO: “HANNO LEVATO UN TETTO A UNA FAMIGLIA CON 8 MINORI…”

spalletti

VIDEO! QUANDO SPALLETTI, OSPITE DA FAZIO, DISSE CHE DOPO IL NAPOLI NON AVREBBE MAI ALLENATO "DA NESSUNA ALTRA PARTE” – IL NEO-ALLENATORE DELLA JUVE CHIARISCE IN CONFERENZA: “DISSI CHE NON MI SAREI MESSO LA TUTA DI NESSUN'ALTRA SQUADRA ADDOSSO MA ERA UN DISCORSO CHE RIGUARDAVA SOLO QUELLA STAGIONE” (ANCHE FABIO CAPELLO, QUANDO ERA SULLA PANCHINA DELLA ROMA, DISSE CHE NON SAREBBE MAI ANDATO AD ALLENARE LA JUVE E POI ANDO' A TORINO: E' IL PROFESSIONISMO, BELLEZZA) - LA BATTUTA SUL TATUAGGIO DEL NAPOLI DEL TECNICO E GLI STRISCIONI ANTI-SPALLETTI SPUNTATI A NAPOLI DOPO LA SUA FIRMA CON LA JUVE - VIDEO

donald trump xi jinping ue unione europea europa cina

L’EUROPA FINIRÀ TRITURATA TRA USA E CINA – L’UE FA LA SOLITA FIGURA DA NANA DI FRONTE AI DUE GIGANTI: RISCHIAVA DI ESSERE LA “VITTIMA COLLATERALE” DELLA GUERRA COMMERCIALE (LO STOP ALLE TERRE RARE HA PRATICAMENTE BLOCCATO LA PRODUZIONE NEL CONTINENTE), EPPURE LA COMMISSIONE NON HA MOSSO UN DITO, ASPETTANDO CHE ARRIVASSE TRUMP A RISOLVERE LA QUESTIONE – MORALE DELLA FAVA: L’UNIONE EUROPEA SI FA BULLIZZARE DAL TYCOON SULL’UCRAINA E RICATTARE DA PECHINO PER LA SUA DIPENDENZA DALLE TERRE RARE E DALLA MANIFATTURA

josh o'connor the mastermind

IL CINEMA DEI GIUSTI – QUESTO SOFISTICATO “THE MASTERMIND" È UN CRIME THRILLER, DOVE IL PROTAGONISTA JOSH O’CONNOR DECIDE DI RUBARE QUATTRO QUADRI DI ARTHUR DOVE. MA È ANCHE UNA SPECIE DI PARODIA MOLTO IRONICA SUI FILM DI COLPI GROSSI E SUL MONDO DEGLI ANNI ’70 – IL REGISTA KELLY REICHARDT APPLICA IL SUO MODELLO DI CINEMA MINIMALE A UNA STORIA CHE POTREBBE BEN FIGURARE TRA LE SCELTE DEI COEN DI “FARGO” E DI ALICE ROHRWACHER: INQUADRATURE FISSE, ATTORI CHE SI ESPRIMONO A MONOSILLABI… - VIDEO

rifugiati sudafricani in america afrikaner donald trump

TRUMP LIMITA LE AMMISSIONI DI RIFUGIATI A SOLO 7.500 ALL’ANNO, DANDO LA PRIORITÀ AI SUDAFRICANI BIANCHI CHE, A DETTA DEL TYCOON, SAREBBERO “PERSEGUITATI” DALLA MAGGIORANZA NERA (LE AGGRESSIONI AI BIANCHI PER RAGIONI ECONOMICHE E POLITICHE AVVENGONO MA NON E' IN CORSO UN "GENOCIDIO BOERO" COME SOSTIENE LA DESTRA AMERICANA) – QUANDO A MAGGIO IL TYCOON HA RICEVUTO ALLA CASA BIANCA IL PRESIDENTE SUDAFRICANO RAMAPHOSA, LO ACCUSO' DI TOLLERARE CHE GLI AGRICOLTORI BIANCHI VENISSERO "PERSEGUITATI E UCCISI”, MOSTRANDOGLI VIDEO CHE RITRAEVANO LUOGHI DI SEPOLTURA DI MOLTI “AFRIKANER” AMMAZZATI: PECCATO CHE SI TRATTAVA DI UNA BUFALA, VISTO CHE IN REALTÀ...

daniela casulli

“HO AVUTO RAPPORTI SESSUALI CONSENZIENTI CON RAGAZZI CHE AVEVANO PIÙ DI 14 ANNI. E I VIDEO SONO STATI UNA LORO INIZIATIVA” – PARLA DANIELA CASULLI, LA PROF 48ENNE CONOSCIUTA COME “ZIA MARTINA”, ASSOLTA DALLA CONDANNA A SETTE ANNI E TRE MESI PER AVER FATTO SESSO E GIRATO DEI VIDEO HARD CON DEI MINORENNI: “ADESSO VOGLIO DIVENTARE AVVOCATO. GLI ADOLESCENTI NON MI PIACCIONO PIÙ PERCHÉ NON LI TROVO INTERESSANTI” – LA DONNA INCONTRAVA I MINORENNI SUI SOCIAL, POI LI INCONTRAVA IN UN B’N’B DI BARI – PER I GIUDICI, “IL FATTO NON COSTITUISCE REATO” PERCHÉ I RAGAZZINI AVEVANO PIÙ DI 14 ANNI…

belen rodriguez a belve francesca fagnani

“SONO AGGRESSIVA, MANESCA. QUANDO MI PARTE ‘LA SUDAMERICANA’… I MIEI FIDANZATI LI HO MENATI TUTTI. DE MARTINO È QUELLO CHE NE HA PRESE DI PIÙ” - BUFERA SOCIAL SU BELEN RODRIGUEZ CHE A “BELVE” CONFESSA DI AVER PICCHIATO I SUOI COMPAGNI: “A UNO GLI HO LANCIATO UN CACTUS! QUALCHE GRAFFIO…IN ARGENTINA LE COSE SI RISOLVONO COSÌ” - FRANCESCA FAGNANI PROVA A BUTTARLA IN CACIARA PARLANDO DI “VIOLENZA SCHERZOSA”, MA COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSE STATO UN UOMO A CONFESSARE DI AVER MENATO LE SUE EX? SUI SOCIAL LE SUE PAROLE NON SONO PASSATE SOTTOTRACCIA: “FOSSE STATO IL CONTRARIO SAREBBE STATO UNO SCANDALO (GIUSTAMENTE). ANCHE QUESTA È VIOLENZA”. “SE QUESTE COSE LE AVESSE DETTE UN UOMO?”, "LE MANI NON SI ALZANO MAI”, “NESSUNA DENUNCIA? POI VOGLIAMO EDUCARE GLI UOMINI ALL’AFFETTIVITÀ E AL RISPETTO” - VIDEO

bruno vespa giorgia meloni donald trump

GIORGIA, LA CHEERLEADER DI TRUMP – BRUNO VESPA INTERVISTA (SI FA PER DIRE) GIORGIA MELONI PER IL SUO NUOVO LIBRO. E LA DUCETTA CE LA RACCONTA SUL SUO RAPPORTO CON TRUMP: “GLI PARLO IN MANIERA FRANCA PERCHÉ RITENGO CHE GLI AMICI DEBBANO COMPORTARSI COSÌ” – LE VOCI SECONDO CUI LA MELONI AVREBBE CONDOTTO TRATTATIVE CON GLI STATI UNITI SUI DAZI, ESCLUDENDO L’EUROPA, E AVREBBE “RAFFREDDATO” IL SUO APPOGGIO ALL’UCRAINA, VENGONO DEFINITE “FAKE NEWS” (CON UNA PRECISAZIONE: “ALTRA COSA È INTERESSARSI RISERVATAMENTE, NEL RISPETTO DELLE REGOLE EUROPEE, PER OTTENERE DAZI NON PUNITIVI, COME QUELLO SULLA PASTA”) – LA SORA GIORGIA PARLA ANCHE DELLA MADRE (“OGNI GIORNO SI ARRABBIA PER GLI INSULTI CHE RICEVO, QUERELEREBBE TUTTI”) E DELLA FIGLIA CHE…