vita da carlo verdone aldo grasso

“IN ‘VITA DA CARLO’ VERDONE È UNO, NESSUNO E CENTOMILA. E CI CONSEGNA UN SUO MIRABILE RITRATTO” – ALDO GRASSO: “CHE BELLA L’IDEA DEL CENTRO DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA! CARLO VERDONE AVEVA MOTIVI DIVERSI PER RENDERGLI OMAGGIO: SUO PADRE (CULTORE DEL CINEMA FUTURISTA) È STATO UNO DEI PRIMI INSEGNANTI, LUI STESSO LO HA FREQUENTATO COME ALLIEVO. C’ERA ANCORA UN BLOCCO DA RIMUOVERE: DOVEVA LIBERARSI DAL RICORDO DELL’AMARA PRESIDENZA DI FELICE LAUDADIO, DOVE VERDONE SEDEVA NEL CDA” – VIDEO

 zootropolis 2 zootopia ii

CIAK, MI GIRA! – “ZOOTROPOLIS 2” STA SUPERANDO OGNI RECORD, FORTE DI UN TOTALE GLOBALE DI 616 MILIONI DI DOLLARI. MA IL VERO TERREMOTO VIENE DALLA CINA, DOVE SEGNA IN OTTO GIORNI DI PROGRAMMAZIONE 300 MILIONI DI DOLLARI DI INCASSO, QUASI IL DOPPIO DI QUELLI AMERICANI - SIGNIFICA ANCHE CHE, DAZI PERMETTENDO, IL MERCATO CINESE STA DIVENTANDO PIÙ GRANDE E IMPORTANTE DI QUELLO AMERICANO - SE FUNZIONERÀ IN QUESTO MODO IN CINA ANCHE IL NUOVO AVATAR, SARÀ EVIDENTE CHE IL MERCATO CINESE DIVENTERÀ LA PRIMA SCELTA… - VIDEO

affari tuoi pacchi amadeus

AMADEUS RITORNA IN RAI? L’AVVENTURA A WARNER BROS DISCOVERY DEL NASO PIÙ FAMOSO DELLA TV NON E' STATA UN SUCCESSO E QUALCUNO IPOTIZZA UN SUO RITORNO AL SERVIZIO PUBBLICO: AL "NOVE" IL CONDUTTORE NON È RIUSCITO A FARSI SEGUIRE DAL “SUO” PUBBLICO E SI È LASCIATO “RUBARE” IL POSTO DA STEFANO DE MARTINO CHE, DOPO UN ANNO DI FURORE, SI RITROVA A RINCORRERE GERRY SCOTTI CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA” – MA COSA POTREBBE FARE IN RAI AMADEUS? DIMENTICHERANNO CHE IL CONDUTTORE HA RIFIUTATO UN LAUTO CONTRATTO, SCEGLIENDO ALTRI LIDI?

mabel bocchi

ADDIO ALLA "DIVINA" MABEL BOCCHI! L’EX STELLA DEL BASKET E VOLTO DELLA DOMENICA SPORTIVA NEGLI ANNI ’80 È MORTA A 72 ANNI NELLA SUA CASA DI SAN NICOLA ARCELLA IN CALABRIA - ERA UNA VAMP DELLO SPORT, È STATA LA PRIMA CAMPIONESSA A DICHIARARSI FEMMINISTA, A NON VERGOGNARSI DI INDOSSARE LE MINI E PORTARE I TACCHI - "CON GIANNI DE MICHELIS ERO AMICA MA NON C’E’ STATA NESSUNA LOVE STORY. GLI DICEVO: “GIANNI, TENTA DI DIMAGRIRE”. E LUI: “NO, ORA SONO UN GRASSO, BRUTTO E FELICE. SE DIMAGRISSI DIVENTEREI UN BRUTTO INFELICE” – IL FIDANZATO MASAI IN TANZANIA: "SI VIVEVA IN CASE COSTRUITE CON LO STERCO DI VACCA...”

francesco rocca rivista lazialità lazialita lazio

QUELL’AQUILOTTO DI ROCCA HA FATTO UN REGALO AI TIFOSI LAZIALI CON I SOLDI DI TUTTI I CITTADINI – LA REGIONE LAZIO HA STANZIATO UN FINANZIAMENTO DA 24MILA EURO PER LA RIVISTA “LAZIALITÀ”. SOLDI CHE SERVIRANNO A REALIZZARE UN LIBRO IN OCCASIONE DAL 40ESIMO COMPLEANNO DELLA TESTATA – IL GOVERNATORE IN QUOTA FDI È UNO SFEGATATO TIFOSO DELLA LAZIO, COSÌ COME L’ASSESSORE AL BILANCIO, GIANCARLO RIGHINI. SENZA DIMENTICARE LA FEDE BIANCOCELESTE DEL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, E LA PRESUNTA PASSIONE GIOVANILE DELLA DUCETTA PER LA LAZIO...

realpolitik - tommaso labate

PIPPITEL! – SI METTE MALE PER IL CALABRO-LESO TOMMASO LABATE CHE NON SCHIODA DAL 3.3%: “REALPOLITIK” VIENE VISTO DA APPENA 422MILA TELEMORENTI - SU CANALE5 “GIGI E VANESSA INSIEME” CHIUDONO AL RIBASSO (17%) E SI FANNO SUPERARE DALLA SECONDA PUNTATA DELLA FICTION SU RAI1 “L’ALTRO ISPETTORE” – BENE CAZZULLO SU LA7: “UNA GIORNATA PARTICOLARE” ACCHIAPPA IL 6.6% - SU ITALIA1 LA PARTITA DI COPPA ITALIA INTER-VENEZIA (11%) – “CHI L’HA VISTO?” (9.6%) – VESPA (19.3%), “AFFARI TUOI” (22.3%), “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (24.3%). DAMILANO (5.6%), DEL DEBBIO 5.6%, GRUBER (7.7%) – ALLE 20 TG1 (21.2%), TG5 (19.9%), TGLA7 (7%), TG2 (4.2%) – IN SECONDA SERATA VESPA AL 10%

donald trump friedrich merz

TRUMP RIFILA UNO SCHIAFFONE ALL’“ALLEATO” MERZ – IL PENTAGONO HA INTERROTTO I CONTATTI DIRETTI CON IL COMANDO GENERALE DELL'ESERCITO TEDESCO. LO HA RIVELATO IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA GERMANIA, CHRISTIAN FREUDING: “PRIMA ERAVAMO IN CONTATTO GIORNO E NOTTE, ORA SERVONO LUNGHI GIRI DIPLOMATICI” – IL CAMBIO DI STRATEGIA DELLA CASA BIANCA: NON È PIÙ INTERESSATA A MANTENERE SALDO IL LEGAME CON IL SUO ALLEATO PIÙ FEDELE IN EUROPA. NELLA SOLA BASE DI RAMMSTEIN, IN RENANIA PALATINATO, STAZIONANO A 35.000 SOLDATI AMERICANI…

gabbani lauro

“LA POLEMICA CON ACHILLE LAURO? MI ERO ALTERATO MA CI SIAMO CHIARITI SUBITO” – FRANCESCO GABBANI, ALLA VIGILIA DELLA FINALE DI “X FACTOR” PREVISTA STASERA A NAPOLI PROVA A CHIUDERE LA POLEMICA CON L’ALTRO GIURATO E SE LA PRENDE CON “LA STRUMENTALIZZAZIONE DEL WEB”: “E’ INCONTROLLABILE...”MA QUALE STRUMENTALIZZAZIONE, LE SCARAMUCCE PEPATE TRA I GIUDICI FANNO PARTE DI “X FACTOR”. DEL RESTO ANCHE ACHILLE LAURO L’HA SPIEGATO A CHIARE LETTERE A “GABBA”: “FAI POLEMICA, SOLO PER ALIMENTARE IL PROGRAMMA”

tiktok in brasile

I NUOVI AFFARI DELLA CINA IN BRASILE PASSANO ANCHE DA TIKTOK - IL SOCIAL NETWORK INVESTIRÀ CIRCA 32,2 MILIARDI DI EURO PER COSTRUIRE UN GRANDE DATA CENTER IN BRASILE, IL PRIMO DELL'AZIENDA IN AMERICA LATINA: LA STRUTTURA SARÀ ALIMENTATA ESCLUSIVAMENTE CON ENERGIA RINNOVABILE, UNO DEI GRANDI ASSET DI INVESTIMENTO DI PECHINO NEL PAESE GUIDATO DA LULA - IL GOVERNO BRASILIANO SI SFREGA LE MANI PER LA CREAZIONE DEI NUOVI POSTI DI LAVORO NEL PAESE CHE DAL 2009 HA PROPRIO COME PRIMO PARTNER COMMERCIALE PROPRIO I CINESI…

xi jinping vladimir putin donald trump

VLADIMIR PUTIN NON VUOLE RIENTRARE NEL VECCHIO ORDINE MONDIALE: ORMAI HA SCELTO IL NUOVO, CON XI JINPING, KHAMENEI, BRICS, HAMAS E COMPAGNI DEL "SUD GLOBALE"– IL PRESIDENTE RUSSO STRONCA I SOGNI DI TRUMP DI SOTTRARLO ALL’ABBRACCIO CON LA CINA: “NON ABBIAMO IN PROGRAMMA DI TORNARE NEL G8” – IL RIENTRO DI MOSCA NEL CLUB DEI PAESI PIÙ RICCHI DEL MONDO ERA UNA DELLE OPZIONI DEL PIANO DI TRUMP PER LA PACE IN UCRAINA. MA “MAD VLAD” HA RIFILATO UN BEL DUE DI PICCHE AL TYCOON (PREFERISCE ACCOCCOLARSI CON IL DRAGONE CINESE)

atreju giorgia meloni renzi vespa travaglio fontana mentana conte di maio di pietro gaetano manfredi rutelli botteri sottile malaguti damico buffon molinari maggioni

“VI RICORDATE GIORGIA MELONI L’UNDERDOG, QUELLA CON TUTTI CONTRO? SCORDATEVELA” – MATTIA FELTRI: “SABATO COMINCIA ATREJU, LA GRANDE FESTA DI FRATELLI D'ITALIA. CI SARÀ L’INTERO GOVERNO, DUE TERZI DELL’OPPOSIZIONE, SETTANTASETTE GIORNALISTI DI CUI VENTIQUATTRO DIRETTORI. SINDACI, PRESIDENTI DI REGIONE, CAMPIONI DELLO SPORT, GENTE DI SPETTACOLO COME MARA VENIER, CARLO CONTI, RAOUL BOVA” – “ECCO IL NUOVO MAINSTREAM. ECCO LA NUOVA GRANDE FESTA NAZIONAL POPOLARE E DELLA CLASSE DIRIGENTE...” - MICHELE SERRA: “ATREJU (SECONDO ME DA PRONUNCIARSI AL VOCATIVO, ALLA ROMANESCA: A’ TREJUUU!) È IL SEGNO PIÙ EVIDENTE DELLA VOCAZIONE CONSOCIATIVA DEL POTERE ITALIANO. CON UN EVIDENTE VIRAGGIO ROMANO, NON IN SENSO LITTORIO, MA IN SENSO VIALE MAZZINI..."

nicola pietrangeli

“NICOLA PIETRANGELI INCONTRERÀ GESÙ E MAGARI TROVERÀ DIFETTI ANCHE A LUI..." – LA BATTUTA DI DON RENZO DEL VECCHIO DURANTE IL FUNERALE DELLA LEGGENDA DEL TENNIS - TRA I PRIMI AD ARRIVARE IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO CHE SFIDAVA NICK IN LUNGHE PARTITE DI GOLF - FOGNINI: "E’ STATO UN PARAFULMINE PER IL TENNIS ITALIANO". GIANNI RIVERA: "QUANDO CI SIAMO INCONTRATI LA PRIMA VOLTA MI HA DETTO: ‘SEI STATO FORTUNATO CHE TRA CALCIO E TENNIS IO ABBIA SCELTO IL TENNIS…” – IL RICORDO DI GIOVANNI MALAGO’ E LA CAMERA ARDENTE AL CAMPO PIETRANGELI DEL FORO ITALICO TRA "SIGNORE CON I TACCHI" E LA MUSICA DI SINATRA E AZNAVOUR – FOTO BY MEZZELANI+VIDEO

prodi albanese lepore

“PERSEVERARE È DIABOLICO, ALBANESE PERSEVERA, IL COMUNE DI BOLOGNA NON FACCIA ALTRETTANTO” – DOPO LE SOLLECITAZIONI DELL’EX PRIMO CITTADINO MEROLA E DELL’EX PRESIDENTE DELLA REGIONE BONACCINI, ARRIVA LA STILETTATA DI PRODI AL SINDACO LEPORE SULLA CONCESSIONE DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALLA VESTALE PRO-PAL – LA REPLICA DEL SINDACO PD, LEPORE: “ABBIAMO COSE PIÙ IMPORTANTI DI CUI OCCUPARCI”. NESSUN PASSO INDIETRO DUNQUE, ANCHE SE L’AMMINISTRAZIONE BOLOGNESE PRENDE TEMPO…

jasmine paolini

VIDEO! "PORTARE LA TORCIA OLIMPICA È UN PRIVILEGIO. SPERO DI NON INCIAMPARE!" – JASMINE PAOLINI SARA’ TRA LE TEDOFORE CHE PORTERANNO LA FIAMMA OLIMPICA DA ATENE A ROMA (STASERA LA CERIMONIA AL QUIRINALE) - "SE INCIAMPO, PAZIENZA: CI FAREMO UNA RISATA" - GREGORIO PALTRINIERI APRIRÀ LA STAFFETTA A ROMA: IL CAMPIONE DI NUOTO SARÀ ACCOMPAGNATO DA ACHILLE POLONARA, ELISA DI FRANCISCA E GIANMARCO TAMBERI, ACHILLE LAURO, NOEMI E…CLAUDIA GERINI (A FAMO STRANA STO OLIMPIADE!)  – VIDEO

condono edilizio matteo salvini sanatoria case casa

IL MATTONE È MIO E ME LO GESTISCO IO – DOPO CHE FDI HA PRESENTATO IN MANOVRA QUATTRO EMENDAMENTI PER FAVORIRE I CONDONI EDILIZI, SALVINI RILANCIA PORTANDO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI IL DISEGNO DI LEGGE DELEGA DI REVISIONE DEL TESTO UNICO DELL’EDILIZIA: PREVEDE SEMPLIFICAZIONE E DIGITALIZZAZIONE, RAFFORZAMENTO DEL SILENZIO-ASSENSO PER IL RILASCIO DEI TITOLI EDILIZI E UNA SANATORIA FACILITATA PER GLI ABUSI PRECEDENTI ALLA “LEGGE PONTE” SULL’URBANISTICA DEL 1967 – LE OPPOSIZIONI ATTACCANO: “SI TRATTA DELL’ENNESIMO CONDONO”

scott bessent donald trump cina taiwan

UN'AMERICA COSI' IMBELLE NON S'ERA MAI VISTA – IL SEGRETARIO AL TESORO USA, SCOTT BESSENT, SOSTIENE CHE GLI STATI UNITI SIANO “ALLEATI DELLA CINA E DI TAIWAN. IL RAPPORTO RIMANE IN ENTRAMBI I CASI INVARIATO”. QUINDI, QUANDO XI JINPING INVADERÀ L’ISOLA (PERCHÉ HA GIÀ DETTO CHE SE LA PRENDERÀ, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE), DA CHE PARTE STARANNO GLI AMERICANI? PERMETTERANNO CHE IL GIGANTE DRAGONE SI PAPPI LA PICCOLA E DEMOCRATICA TAIPEI, COME PUTIN STA FACENDO CON L'UCRAINA?

andrea sempio davanti alla villetta di garlasco nel giorno dell omicidio di chiara poggi

 “C’È IL DNA DI ANDREA SEMPIO SULLE UNGHIE DI CHIARA POGGI” - LA PERIZIA DEPOSITATA NELL'INCIDENTE PROBATORIO SUL CASO GARLASCO CONFERMA I RISULTATI A CUI ERANO ARRIVATI I CONSULENTI DI ALBERTO STASI, L'EX FIDANZATO DI CHIARA POGGI CONDANNATO A SEDICI ANNI PER L'OMICIDIO, E QUELLI DELLA PROCURA DI PAVIA - LA GENETISTA DENISE ALBANI, CHE HA LAVORATO SUI DATI GREZZI DELL'EPOCA, HA ATTRIBUITO IL DNA A SEMPIO O AI SUOI FAMILIARI, ESCLUDENDO OGNI TRACCIA GENETICA CHE POSSA PORTARE A STASI. MA PRECISA: "NON È UN RISULTATO CERTAMENTE AFFIDABILE"

putin xi jinping

LA PARABOLA DI PUTIN: SOGNAVA DI RIFONDARE L’IMPERO RUSSO E CONQUISTARE IL MONDO, SI RITROVA VASSALLO DI XI JINPING – LA RUSSIA ORMAI DIPENDE COMPLETAMENTE DA PECHINO, ANCHE DAL PUNTO DI VISTA MILITARE. IL FORNITORE CINESE WANG DINGHUA HA ACQUISITO UNA QUOTA DI RUSTAKT, IL PRINCIPALE PRODUTTORE DI DRONI IN PRIMA PERSONA – LA MANIFATTURA CINESE È FONDAMENTALE PER RIFORNIRE DI MACCHINARI E MATERIALI LE TRUPPE DI “MAD VLAD”, I DUE STATI FANNO ESERCITAZIONI MILITARI COMUNI E HANNO LO STESSO OBIETTIVO (ABBATTERE L’OCCIDENTE) – XI TIENE PER LE PALLE PUTIN ANCHE CON L’ECONOMIA, TRA ACQUISTI DI PETROLIO E IL MONOPOLIO DEI PRODOTTI DI CONSUMO...

matthew perry salvador plasencia

GIUSTIZIA È STRA...FATTA – PRIMA SENTENZA PER LA MORTE DELLA STAR DI “FRIENDS”, MATTHEW PERRY: È STATO CONDANNATO A 30 MESI DI CARCERE SALVADOR PLASENCIA, IL MEDICO DI MALIBU CHE HA AMMESSO DI AVER PROCURATO DOSI MASSICCE DI KETAMINA ALLA STAR 54ENNE PRIMA DELLA SUA MORTE NELL'OTTOBRE 2023 - TRA IL 10 DICEMBRE E IL 14 GENNAIO ARRIVERANNO LE SENTENZE ANCHE PER LE ALTRE PERSONE CHE ERANO D'ACCORDO PER FORNIRE ILLEGALMENTE LA DROGA AL DIVO: UN ALTRO MEDICO, L'ASSISTENTE DI PERRY, LA SPACCIATRICE “KETAMINE QUEEN” E UN INTERMEDIARIO...

eva kaili mogherini

“IL METODO BELGA RESISTE: ISOLAMENTO, ACCUSE VAGHE, ABUSO DELLE MISURE CAUTELARI” – L'EX VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO EVA KAILI, FINITA AL CENTRO DEL QATARGATE, CHE DOPO TRE ANNI SI TROVA ANCORA NEL LIMBO DELLE INDAGINI PRELIMINARI, SENZA RINVII A GIUDIZIO NÉ ARCHIVIAZIONI, SI DICE “NON SORPRESA” DAL CASO MOGHERINI: “SE PUÒ SUCCEDERE A UN'EX ALTA RAPPRESENTANTE O A UNA VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, NESSUNO NELL'UE È AL SICURO. QUANDO UNO STATO OSPITANTE CONSIDERA DIPLOMATICI ED EURODEPUTATI COME BERSAGLI DI OPERAZIONI DI INTELLIGENCE, LO STATO DI DIRITTO E LA DEMOCRAZIA SONO A RISCHIO…” – LA STOCCATA AI SOCIALISTI EUROPEI

vladimir putin volodymyr zelensky donald trump crimea

PUTIN NON VUOLE LA PACE: SOLO TRUMP E WITKOFF CREDONO IL CONTRARIO – IL PRESIDENTE RUSSO RIBADISCE IL SUO OBIETTIVO: “O L’UCRAINA SI RITIRA O LA RUSSIA LIBERERÀ IL DONBASS E GLI ALTRI TERRITORI CON LA FORZA” - I NEGOZIATI TRA USA E RUSSIA A MOSCA SI SONO CONCLUSI IN UN NULLA DI FATTO: WITKOFF ANCORA UNA VOLTA HA OBBEDITO A PUTIN E NON SI È NEMMENO DEGNATO DI FARE SCALO IN EUROPA, DOVE AVREBBE DOVUTO INCONTRARE ZELENSKY. E INFATTI “MAD VLAD” DEFINISCE L’INCONTRO CON L’IMMOBILIARISTA E KUSHNER “MOLTO UTILE”. MOSCA PRENDE TEMPO PER CONQUISTARE ALTRO TERRENO SUL CAMPO DI BATTAGLIA...

valentino lavoratori sfruttati

LA MODA DI SFRUTTARE I LAVORATORI – MEGA INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL FENOMENO DEL CAPORALATO NELLA MODA: NEL MIRINO SONO FINITI ALTRE 13 GRANDI GRUPPI DEL SETTORE A CUI È STATO CHIESTO DI "CONSEGNARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE", IN PARTICOLARE QUELLA SUI "SISTEMI DI CONTROLLO" SULLA CATENA DI APPALTI E SUBAPPALTI NELLA PRODUZIONE – DOPO TOD’S, ADESSO GLI INQUIRENTI VOGLIONO VEDERCI CHIARO NEI MARCHI DOLCE&GABBANA, VERSACE, PRADA, GUCCI, MISSONI, FERRAGAMO, YVES SAINT LAURENT, GIVENCHY, PINKO, COCCINELLE, ADIDAS, ALEXANDER MCQUEEN ITALIA, OFF-WHITE OPERATING…

federica mogherini stefano sannino

L’INCHIESTA CHE HA PORTATO ALL’ARRESTO DI MOGHERINI E SANNINO (POI RILASCIATI) E’ PARTITA DA UN ESPOSTO. CHI L'HA PRESENTATO? NON E’ ESCLUSO CHE SIA PARTITO DAL COLLEGIO DI EUROPA DI CUI E’ RETTRICE LA EX MINISTRA - SECONDO GLI INVESTIGATORI MOGHERINI AVREBBE AVUTO ACCESSO IN ANTICIPO A INFORMAZIONI RISERVATE RELATIVE ALL’APPALTO. NEL MIRINO L’ACQUISTO DI UN EDIFICIO NEL CENTRO DI BRUGES DA PARTE DEL COLLEGIO D’EUROPA, AVVENUTO IN UNA DATA MOLTO RAVVICINATA ALL’AVVIO DEL BANDO...

william kate si trasferiscono a forest lodge

A COSA SERVIVA LA REGINA ELISABETTA? A TENERE SOTTO IL TAPPETO TUTTI GLI SCANDALI SUI WINDSOR - DOPO LE RIVELAZIONI SUL CASO EPSTEIN CHE HANNO SPUTTANATO IL PRINCIPE ANDREA, ORA IL PARLAMENTO BRITANNICO VUOLE VEDERCI CHIARO NELL’AFFITTOPOLI DELLA MONARCHIA E HA AVVIATO UN’INCHIESTA PER CAPIRE QUANTO PAGANO I MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE PER VIVERE IN LUSSUOSE MAGIONI DEL DEMANIO - A COMINCIARE DA WILLIAM E KATE CHE SI SONO APPENA TRASFERITI NEL FOREST LODGE, RESIDENZA CHE POTREBBE ESSERE AFFITTATA PER UNA CIFRA TRA LE 35EMILA E LE 155MILA STERLINE E CHE FRUTTEREBBE UN BEL GRUZZOLETTO ALLO STATO - ANCORA PIÙ COMPLICATA LA SITUAZIONE DI EDOARDO, IL FRATELLO PIÙ PICCOLO DI CARLO CHE…

nicola pietrangeli foro italico

I GIORNALI CHE ORA CELEBRANO NICOLA PIETRANGELI LO AVEVANO TRASFORMATO IN UNA SPECIE DI VECCHIO ROSICONE ANTI-SINNER – I MEDIA NEGLI ULTIMI ANNI LO CHIAMAVANO PER FARSI DARE UN TITOLO POLEMICO, UNA DICHIARAZIONE PUNGENTE O MALIZIOSA. LUI NON SI NEGAVA MAI E COSI’ PASSAVA PER IL VECCHIO MITO CHE NON SOPPORTA SIA ARRIVATO UNO PIÙ TALENTUOSO DI LUI - PANATTA SUL "CORRIERE DELLA SERA" HA RACCONTATO UN TRATTO CHE LO UNIVA A PIETRANGELI: "NON CONOSCEVAMO L’INVIDIA, PER NESSUNO. NON FACEVA PARTE DEL NOSTRO MODO DI ESSERE…” - LA CAMERA ARDENTE AL FORO ITALICO CON LA MUSICA DI AZNAVOUR E SINATRA – VIDEO

mario roggero

“HO UCCISO QUEI LADRI PER SALVARMI LA VITA” – LE PAROLE IN AULA DI MARIO ROGGERO, IL GIOIELLIERE DELLA PROVINCIA DI CUNEO, CONDANNATO IN APPELLO A 14 E 9 MESI PER AVER UCCISO DUE RAPINATORI E AVERNE FERITO UN TERZO NEL 2021: “SE LUI NON MI AVESSE PUNTATO LA PISTOLA, IO NON AVREI SPARATO. SONO INTERVENUTO SOLO PER PROTEGGERE MIA MOGLIE E LA MIA FAMIGLIA. NON AVEVO INTENZIONE DI UCCIDERE, MA NON VOLEVO ESSERE UCCISO” – DOPO LA CONFERMA DELLA CONDANNA IN APPELLO, ROGGERO HA COMMENTATO: ''ASSOLUZIONE? AVESSERO AVUTO CORAGGIO SÌ, NON LO HANNO AVUTO…” - VIDEO

vincent chan, l assistente di asilo che abusava dei bambini a londra

UN ASSISTENTE DI UN ASILO DEL REGNO UNITO HA AMMESSO DI AVER ABUSATO SESSUALMENTE DEI BAMBINI CHE GLI ERANO STATI AFFIDATI – VINCENT CHAN, QUESTO IL NOME DELL’UOMO, UN 45ENNE BRITANNICO DI ORIGINE CINESE, SI È DICHIARATO COLPEVOLE DI 26 CAPI D’ACCUSA, RIGUARDANTI LE VIOLENZE SISTEMATICHE COMMESSE AI DANNI DEI PICCOLI, DI ETÀ COMPRESA TRA I DUE E I QUATTRO ANNI . LA SENTENZA SARÀ PRONUNCIATA IL 23 GENNAIO - L'INDAGINE È SEGUITA ALLA SOFFIATA DI UN INFORMATORE ED È DIVENTATA UNO DEI CASI PIÙ "STRAZIANTI E COMPLESSI" AFFRONTATI DA SCOTLAND YARD…

mogherini sannino

“È STATA UNA MARATONA, MA HO RISPOSTO SU TUTTO” – FEDERICA MOGHERINI PER QUASI 12 ORE SOTTO TORCHIO. L’EX ALTA RAPPRESENTANTE UE, OGGI RETTRICE DEL COLLEGIO D'EUROPA, ACCUSATA DI FRODE IN APPALTI PUBBLICI, E’ STATA INTERROGATA A BRUGES E RILASCIATA IN PIENA NOTTE. SI È PARLATO DELLA GARA DI APPALTO, LE È STATO CHIESTO SE QUALCUNO HA SUGGERITO I CRITERI DA SEGUIRE PER VINCERE, SE SONO GIRATI SOLDI. PER I GIUDICI BELGI NON C’E’ PERICOLO DI FUGA. LEI È CONVINTA DI AVER SEGUITO CORRETTAMENTE TUTTE LE PROCEDURE. A DIFFERENZA DELL’AMBASCIATORE SANNINO CHE ANNUNCIA IL “PENSIONAMENTO ANTICIPATO” DAL SUO ATTUALE INCARICO DI DIRETTORE GENERALE PER IL MEDIO ORIENTE, NORD AFRICA E GOLFO, LA MOGHERINI NON PENSA ALLE DIMISSIONI - A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA? C'E' LA RUSSIA DI MEZZO? DAGOREPORT

emmanuel macron - xi jinping

XI JINPING TIENE IL PIEDE IN DUE STAFFE: È L’ALLEATO PIÙ GRANDE DI PUTIN, LO AIUTA E LO FORAGGIA PER LA GUERRA IN UCRAINA, E CON L’EUROPA FINGE DI ESSERE “EQUIDISTANTE” – IL PRESIDENTE CINESE HA RICEVUTO EMMANUEL MACRON A PECHINO. IL TOYBOY DELL’ELISEO, TRA MILLE CORTESIE E SALAMELECCHI, HA DETTO CHE LA CINA “HA LA CAPACITÀ DECISIVA PER INFLUENZARE IL CESSATE IL FUOCO A KIEV” – IL LEADER DEL DRAGONE COME AL SOLITO FA IL PARAGURU: “SOSTENIAMO GLI SFORZI PER LA PACE”. E POI CHIEDE “LEGAMI PIÙ STABILI” TRA CINA E FRANCIA (TRADOTTO: DATEMI TUTTO IL VOSTRO MERCATO E FORSE RAGIONIAMO)

kit emergenza guerra

PAESI BASSI, ALLERTA ALTA - IL GOVERNO OLANDESE DISTRIBUISCE UN OPUSCOLO INTITOLATO "PREPARARSI A UN'EMERGENZA" A OTTO MILIONI E MEZZO DI FAMIGLIE - È L'ENNESIMO PAESE EUROPEO CHE METTE IN ALLERTA I PROPRI CITTADINI, A CUI DA' INDICAZIONI SU COME COMPORTARSI IN CASO DI GUERRA - LA GUIDA DEL GOVERNO DEI PAESI BASSI SPIEGA LE MISURE DA ADOTTARE NELLE PRIME 72 ORE SUCCESSIVE A "UN GRAVE INCIDENTE", DATO CHE IN QUEL LASSO DI TEMPO LE AUTORITA' POTREBBERO NON FORNIRE I LORO SERVIZI...

elicottero stati uniti pete hegseth

PETE HEGSETH TRABALLA – I REPUBBLICANI SI SONO ROTTI LE PALLE DEL CAPO DEL PENTAGONO, DELLE SUE GAFFE E DELLA SUA INCOMPETENZA: SECONDO IL “WASHINGTON POST”, IL PARTITO DI TRUMP HA MESSO IN DUBBIO LA PROPRIA FIDUCIA NEL SEGRETARIO ALLA DIFESA (PARDON, ALLA GUERRA) – LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO È STATA IL RAID ILLEGALE CON CUI SONO STATI UCCISI DUE NARCOS SOPRAVVISSUTI A UN ATTACCO IN MARE, IN VENEZUELA – IL SENATORE DEMOCRATICO MARK WARNER: “HEGSETH SI DIMETTA O VENGA CACCIATO”

louis sarkozy nicolas

COME SI DICE PIRLA IN FRANCESE? LA BRILLANTE IDEA DI LOUIS SARKOZY, FIGLIO DELL’EX PRESIDENTE FRANCESE NICOLAS, CHE VUOLE “ABOLIRE I SEMAFORI, LA SEGNALETICA STRADALE E I PANNELLI” PER RIDURRE GLI INCIDENTI - PER QUEL GENIO DI SARKO JR, CHE SI PRESENTA ALLE ELEZIONI MUNICIPALI DI MENTONE, A UCCIDERE AUTOMOBILISTI E PEDONI È “L’ASSISTENZIALISMO”: “BISOGNA RESTITUIRE AL CITTADINO LA PIENA RESPONSABILITÀ DELLA SUA GUIDA INVECE DI DELEGARLA AL CODICE STRADALE. QUANDO NON C'È UN MARCIAPIEDE, NON C'È UN SEMAFORO, TUTTI FANNO PIÙ ATTENZIONE. COSÌ I CITTADINI SI RESPONSABILIZZANO…”

nicolas maduro donald trump

QUANDO IL GIOCO SI FA MADURO, MADURO DIVENTA UN AGNELLINO – IL DITTATORE VENEZUELANO CONFERMA LA TELEFONATA CON TRUMP E TENDE LA MANO AGLI USA: “HO PARLATO CON IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI E POSSO DIRE CHE LA CONVERSAZIONE È STATA RISPETTOSA E PERSINO CORDIALE" - "SE QUESTA CHIAMATA SIGNIFICA CHE STIAMO COMPIENDO PASSI VERSO UN DIALOGO RISPETTOSO DA STATO A STATO, ALLORA BENVENUTI AL DIALOGO E ALLA DIPLOMAZIA, PERCHÉ CERCHEREMO SEMPRE LA PACE. NEI MIEI SEI ANNI DA MINISTRO DEGLI ESTERI HO IMPARATO LA PRUDENZA DIPLOMATICA...”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

maria de filippi di commuove a belve maurizio costanzo

“VORREI RIPORTARE IN VITA MAURIZIO PER CHIEDERGLI SE HA SOFFERTO” - MARIA DE FILIPPI SI COMMUOVE A “BELVE”, PARLANDO DI COSTANZO E DEI SUOI GENITORI: “CHI RIPOTERTEREI IN VITA? MIO PADRE E GLI DIREI CHE È ANDATO VIA TROPPO PRESTO. MIA MADRE, A CUI DIREI UN SACCO DI COSE, TIPO CHE RIPENSANDO ALLE VOLTE IO MI SONO LAMENTATA, COL SENNO DI POI HO CAPITO IL PERCHE' DEI SUOI COMPORTAMENTI. E POI MAURIZIO. PENSO DI AVER FATTO SEMPRE IN MODO CHE LUI NON SOFFRISSE, PARLO DI DOLORE FISICO, PERÒ NON SO SE LUI ALL’ULTIMO MOMENTO HA SOFFERTO, QUINDI GLI CHIEDEREI QUESTO… “- VIDEO

c e chi dice maria de filippi marina la rosa gilles rocca maurizio giovanni crozza fabio volo

C'E' CHI DICE - MARIA DE FILIPPI NON SARÀ A SANREMO 2026: AD AFFIANCARE CARLO CONTI CI SARÀ LAURA PAUSINI - NUOVO AMORE PER FABIO VOLO: LEI È MICHELLE RIVERA E NON FA PARTE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO - MARINA LA ROSA E GILLES ROCCA SONO LE PRIME “VITTIME” DI “SCHERZI A PARTE”: LO STORICO PROGRAMMA TORNERÀ IN ONDA PROSSIMAMENTE SU CANALE5 - GIOVANNI, IL FIGLIO DI MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS, DIVENTA REGISTA - ALLA PRIMA CINEMATOGRAFICA UNA NOTA CONDUTTRICE HA FATTO UNA VERA E PROPRIA PIAZZATA PERCHÉ LE ERA STATO RISERVATO UN POSTO TROPPO LATERALE. HA PRETESO UNO SPOSTAMENTO CON LA SALA GIÀ PIENA. DI CHI SI TRATTA?

francesca bugamelli bugalalla sempio garlasco

COME SONO SALTATE FUORI LE FOTO SCATTATE A GARLASCO IL GIORNO DELL'OMICIDIO DI CHIARA POGGI, NEL 2007? - LO RIVELA LA YOUTUBER FRANCESCA BUGAMELLI (IN ARTE "BUGALALLA"), CHE SI OCCUPA DI CRONACA NERA E HA PUBBLICATO GLI SCATTI, IN CUI C'E' ANDREA SEMPIO DAVANTI CASA DI CHIARA: "DURANTE UNA DELLE MIE DIRETTE SUI SOCIAL, UNO SPETTATORE SI È MANIFESTATO DICENDO DI AVER RITROVATO IN CASA UN VECCHIO HARD DISK, CHE CONTENEVA LE FOTO SCATTATE DALLA MOGLIE QUEL GIORNO IN VIA PASCOLI" - "BUGALALLA" VIVE NEGLI STATI UNITI: "QUI NON CORRO IL PERICOLO DELLA DIFFAMAZIONE COME IN ITALIA, DOVE HO AVUTO PIÙ EPISODI DI INTIMIDAZIONE"

alessandro giuli beatrice venezi nicola colabianchi giorgia meloni

IL GIULI-VO IN DELIRIO: “VENEZI? ANDREBBE MESSA ALLA PROVA. LA FUNZIONE CREA L'ORGANO..” - ''IL PENSIERO SOLARE'' BRUCIA I NEURONI: ''FORSE L'AVREI GESTITA IN MODO UN PO' PIÙ DIALOGANTE CON L'ORCHESTRA DELLA FENICE. MA COLABIANCHI HA TUTTO IL DIRITTO DI NOMINARE CHI VUOLE. LA RESISTENZA HA IL SAPORE DELLA SINDACALIZZAZIONE'' - PER SUPPORTARE IL VANEGGIAMENTO, GIULI-VO SBEFFEGGIA LA SCIENZA CHE STUDIA L'ESSERE UMANO: ''ANCHE SE LA BIOLOGIA L'HA NEGATO, SOSTENGO DA SEMPRE CHE LA FUNZIONE CREA L'ORGANO” - E COME ESEMPIO PORTA SE STESSO: ''QUANDO SONO ENTRATO AL MAXXI SONO STATO RIEMPITO DI CONTUMELIE, PERÒ L’HO LASCIATO MIGLIORE DI COME L'HO TROVATO". E RINCARA: "VELTRONI È STATO UN BUON MINISTRO DELLA CULTURA. EPPURE VELTRONI DA RAGAZZO ERA STATO BOCCIATO AL LICEO'' - "GIULIO BASE ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA? DECIDE BUTTAFUOCO. CERTO MI CONSULTERÀ..." - DALLA CULTURA ALLA FIAMMA AL CAMALEONTISMO GEOPOLITICO DI MELONI: ''DEVI ENTRARE NELLA TESTA DI TRUMP, CERCARE DI PORTARLO DALLA TUA PARTE, SAPENDO CHE È UN BUSINESSMAN" - "L'EUROPA? SE IO FOSSI MERZ CERCHEREI UN DIALOGO CON L'AFD PER RIPORTARLI IN UNA CORNICE DEMOCRATICA. È QUEL CHE AVREBBERO DOVUTO FARE I FRANCESI DA TEMPO CON MARINE LE PEN…''

procione water wc negozio liquori liquore hanover virginia

UNA NOTTE DA PROCIONI – NEL FINE SETTIMANA, UN PROCIONE HA FATTO IRRUZIONE IN UN NEGOZIO DI LIQUORI DELLA VIRGINIA, NEGLI STATI UNITI, SI È UBRIACATO ED È SVENUTO ACCANTO AL WATER DEL BAGNO (COME UN ADOLESCENTE AMERICANO QUALUNQUE) – L’ANIMALETTO SI ERA INTRODOTTO NEL NEGOZIO NELLE PRIME ORE DEL MATTINO, RAGGIUNGENDO LA ZONA DOVE ERANO CONSERVATI SCOTCH E WHISKY. LE BOTTIGLIE SI SONO ROTTE, LUI SI È LECCATO TUTTO IL CONTENUTO E HA RIMEDIATO UNA SBORNIA. DOPO ESSERE STATO ACCOMPAGNATO A UN RIFUGIO, LA MATTINA DOPO SI È RIPRESO E, NONOSTANTE L’HANGOVER, È STATO RILASCIATO…

inditex zara enrico letta

DA SCIENCE PO A ZARA: VA BENE TUTTO, PUR DI RICICLARSI - ENRICO LETTA È STATO SCELTO DAL COLOSSO SPAGNOLO INDITEX COME PRESIDENTE DEL SUO CONSIGLIO CONSULTIVO INTERNAZIONALE, UN ORGANISMO CHE FORNISCE CONSULENZA AL CDA SU GEOPOLITICA, ECONOMIA INTERNAZIONALE E ALTRE QUESTIONI GLOBALI - LETTA È L'UNICO EX PREMIER A FAR PARTE DEL CONSIGLIO: CON LUI CI SARANNO ANCHE, TRA GLI ALTRI, TAEHO BARK, EX MINISTRO DEL COMMERCIO DELLA COREA DEL SUD, SIMON FRASER, EX CONSIGLIERE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI DEL REGNO UNITO E…

tory party partito conservatore britannico kemi badenoch nigel farage

“UN ACCORDO CON I CONSERVATORI È INEVITABILE” – SECONDO IL “FINANCIAL TIMES” IL SOVRANISTA BRITANNICO NIGEL FARAGE HA DICHIARATO AI FINANZIATORI DEL PARTITO DI CUI È LEADER, IL REFORM UK, DI ASPETTARSI UN ACCORDO O UNA FUSIONE DELLA SUA COMPAGINE TRUMPIANA COI CONSERVATORI PRIMA DELLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE NEL REGNO UNITO IN PROGRAMMA NEL 2029 - L'EX TRIBUNO DELLA BREXIT, IL CUI PARTITO È DA TEMPO PRIMO NEI SONDAGGI CON UN AMPIO MARGINE DI VANTAGGIO SUI TORY, SMENTISCE: “NON FAREI MAI UN ACCORDO CON UN PARTITO DI CUI NON MI FIDO, SOLO UN'ACQUISIZIONE”

andrea sempio

GUARDATE COME ERI, GUARDATE COME SEI! LE FOTO DI UN GIOVANISSIMO ANDREA SEMPIO FUORI DALLA CASA DI CHIARA POGGI, NEL POMERIGGIO DEL DELITTO DI GARLASCO DI 18 ANNI FA, DIMOSTRANO CHE L’INGIURIA DEGLI ANNI NON FA SCONTI. IL 37ENNE, INDAGATO PER OMICIDIO, C’HA AVUTO UN CROLLO DELL’OTTAVO GRADO DELLA SCALA MERCALLI (COME FABRIS DI “COMPAGNI DI SCUOLA” DI CARLO VERDONE) – NEL 2007 AVEVA UN’ARIA UN PO’ GRUNGE CON UN CAPELLO LUNGO E SGUARDO VELLUTATO DA SCOPONE, OGGI SEMBRA UN BENZINAIO DELLA CASILINA…

striscia di gaza benjamin netanyahu

SI RICOMINCIA – IL PREMIER ISRAELIANO, BENJAMIN NETANYAHU, MINACCIA LA RIPRESA DELLA GUERRA A GAZA: “HAMAS CONTINUA A VIOLARE L’ACCORDO DI CESSATE IL FUOCO E A COMPIERE ATTI DI TERRORISMO CONTRO LE NOSTRE FORZE. RISPONDEREMO DI CONSEGUENZA” – QUATTRO SOLDATI SONO RIMASTI FERITI IN ALCUNI SCONTRI A RAFAH, NEL SUD DELLA STRISCIA. IL PRETESTO PERFETTO PER "BIBI", CHE NON VEDE L'ORA DI RICOMINCIARE A MARTELLARE PER ACCONTENTARE L'ESTREMA DESTRA CHE LO SOSTIENE E DISTRARRE L'OPINIONE PUBBLICA DAI SUOI GUAI GIUDIZIARI...

francesco gaetano caltagirone spyware spionaggio paragon

“CALTA” SPY – FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE È PARTE LESA NEL PROCEDIMENTO AVVIATO DA TEMPO DAI PM DI ROMA E NAPOLI SUL CASO DELLO SPYWARE DI PARAGON. IL PALAZZINARO ROMANO AVREBBE PRESENTATO UNA DENUNCIA NELLE SCORSE SETTIMANE – NELL'INDAGINE RISULTANO PARTI OFFESE GIÀ OTTO PERSONE TRA CUI  I GIORNALISTI ROBERTO D'AGOSTINO, FRANCESCO CANCELLATO E CIRO PELLEGRINO ED EVA VLAARDINGERBROEK – NELL'INDAGINE SI PROCEDE, AL MOMENTO CONTRO IGNOTI – MA CHI HA SPIATO FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE? E PERCHÉ? LE INTERCETTAZIONI CHE RIEMPIONO I GIORNALI IN QUESTI GIORNI SONO STATE AUTORIZZATE SOLTANTO AD APRILE, MA L’EDITORE DEL “MESSAGGERO” GIÀ A GENNAIO AVEVA RICEVUTO UN ALERT DI “META”…

vladimir putin donald trump ue europa

L’EUROPA SI MERITA L’ESTINZIONE – FEDERICO FUBINI: “NELL’AREA EURO (NON IN CINA) SI TROVA LA GRAN PARTE DEL DEBITO PUBBLICO STATUNITENSE DETENUTO ALL’ESTERO. PERMETTIAMO ALLE BIG TECH AMERICANE DI ELUDERE LE TASSE ATTRAVERSO L’IRLANDA. CONTINUIAMO A NON IMPORRE ALLA CINA DI INVESTIRE DI PIÙ E MEGLIO DA NOI, SE VUOLE AVERE L’ACCESSO AL MERCATO EUROPEO DI CUI HA TANTO BISOGNO” – “QUESTE STRADE SONO L’EQUIVALENTE ECONOMICO DI UN CONFRONTO ATOMICO. MA LA SOSTANZA DELLA DISSUASIONE NUCLEARE NON È NEL LANCIARE LA BOMBA; È NEL SAPER INSTILLARE NELL’AVVERSARIO IL DUBBIO CHE POSSIAMO FARLO. ESATTAMENTE CIÒ CHE QUESTA GENERAZIONE DI LEADER EUROPEI È INCAPACE DI FARE…”

ignazio la russa alfredo mantovano giorgia meloni

CONTINUA IL DUELLO LA RUSSA-MELONI – IL PRESIDENTE DEL SENATO PROPONE UN “MINI INDULTO DI NATALE”, PER FAR USCIRE DI GALERA CHI LA PENA “L’HA GIÀ QUASI SCONTATA TUTTA”, MA SI BECCA UNA DOCCIA FREDDA DA PARTE DI PALAZZO CHIGI – È STATO IL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, EX MAGISTRATO, A FRENARE LA PROPOSTA DI ‘GNAZIO CON UNA FRECCIATINA: “STIAMO LAVORANDO IN MODO INTENSO PERCHÉ DA QUI A DUE ANNI SI AFFRONTI LA QUESTIONE DEL SOVRAFFOLLAMENTO CON UN CONGRUO INCREMENTO DEI POSTI. CI AUGURIAMO CHE TUTTI LAVORINO CON LA STESSA DETERMINAZIONE…” - L'ANM: "ASCOLTARE L'APPELLO DI LA RUSSA"

stranger things

NUOVO RECORD PER "STRANGER THINGS": AL DEBUTTO SU NETFLIX LE QUATTRO PUNTATE DELLA QUINTA STAGIONE SONO SALITE AL PRIMO POSTO PER VISUALIZZAZIONI TRA LE SERIE IN LINGUA INGLESE - NEI SUOI PRIMI CINQUE GIORNI, LE PUNTATE INIZIALI DELLA SAGA CREATA DAI GEMELLI DUFFER HANNO RAGGIUNTO 59,6 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI: E' LA MIGLIOR SETTIMANA DI DEBUTTO PER UNA SERIE IN LINGUA INGLESE SU NETFLIX, E IL TERZO MIGLIOR DEBUTTO IN ASSOLUTO, DIETRO SOLTANTO ALLA SECONDA E TERZA STAGIONE DEL FENOMENO SUDCOREANO “SQUID GAME”

paola ferrari marco de benedetti

CHIUDE LA “BOUTIQUE” DI DE BENEDETTI JUNIOR – IL TRIBUNALE DI MILANO HA DISPOSTO LA LIQUIDAZIONE DELLA “MARCO DE BENEDETTI CONSULTING SRL”, SOCIETÀ DI CONSULENZA COSTITUITA NEL 2005 DAL FIGLIO DI CARLO, IN COMPROPRIETÀ CON LA MOGLIE, PAOLA FERRARI – LA BOUTIQUE CONSULENZIALE, DI CUI MDB AVEVA IL 50,01% (E LA FERRARI IL RESTANTE 49,99%), ERA VIA DIVENTATA NEGLI ANNI UNA SCATOLA VUOTA: L’ULTIMO BILANCIO, DEL 2024, EVIDENZIAVA NELL’ATTIVO SOLO 11,7 MILIONI DI CREDITI, UN PATRIMONIO NETTO DI 2,8 MILIONI E DEBITI PER 9 MILIONI

monica maggioni viale mazzini rai

UN ALTRO AFFARONE DEL SERVIZIO PUBBLICO (COI NOSTRI SOLDI) - È ARRIVATA LA RISPOSTA ALL’INTERROGAZIONE CHE IL M5S HA PRESENTATO IN VIGILANZA RAI SUL CONTRATTONE DI 5 ANNI A 480 MILA EURO A STAGIONE PER MONICA MAGGIONI: QUEI GENIACCI DELLA RAI LEGITTIMANO LA CATERVA DI SOLDI CHE FINIRANNO NELLE TASCHE DELLA “VESPA IN GONNELLA” FINO ALLA PENSIONE CON LA RIDICOLA SCUSA DI NON VOLERSI LASCIAR SFUGGIRE LA MAGGIONI CHE SAREBBE POTUTA ANDARE ALTROVE - LA GIORNALISTA FA ESATTAMENTE QUELLO CHE FACEVA PRIMA (GUADAGNANDO IL DOPPIO). E LA TV PUBBLICA PAGA...

sensi

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - E IN CHIARO CHE VEDIAMO? VI PROPONGO L’OTTIMO FILM CON VIRGINIE EFIRA “RIABBRACCIARE PARIGI”: E’ UN COMMOVENTE FILM SUI FATTI DEL 13 NOVEMBRE DEL 2015, CHE PORTARONO ALLA STRAGE DEL BATACLAN E ALLE SPARATORIE MORTALI IN UNA SERIE DI RISTORANTI VICINI - CANALE 20 PROPONE IL CURIOSO THRILLER “VENDETTA”, SU LA7 CINEMA TROVATE “PENSIERI PERICOLOSI” DOVE MICHELLE PFEIFFER PASSA DALL’ESERCITO ALL’INSEGNAMENTO IN UNA CLASSE DI GIOVANI PROBLEMATICI - IN SECONDA SERATA CINE 34 RIPROPONE ANCORA UNA VOLTA L’EROTICO D’AUTORE “SENSI” DI GABRIELE LAVIA CON MONICA GUERRITORE SEMPRE NUDA. STRACULTISSIMO… VIDEO

carlo pignatelli

POCHE NOZZE, CASSE VUOTE - CARLO PIGNATELLI, STORICO MARCHIO TORINESE DI ABITI DA SPOSA E CERIMONIE, LICENZIA 14 DEI 42 DIPENDENTI - L’AZIENDA, CHE UN ANNO E MEZZO FA HA CAMBIATO PROPRIETÀ, PARLA DI "SCELTA NECESSARIA A CAUSA DELLA DIMINUIZIONE DEI MATRIMONI", MA PER IL SINDACATO IL PROBLEMA PRINCIPALE RESTA "LA MANCANZA DI UN PIANO INDUSTRIALE CONCRETO" - E CON LE CASSE DELL'AZIENDA PRATICAMENTE VUOTE, IL RISCHIO DI INADEMPIENZE SU TFR E STIPENDI ARRETRATI GETTA UN'OMBRA ANCORA PIÙ PESANTE SULLA TENUTA STESSA DEL MARCHIO…

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali philippe donnet

IL “CONCERTONE” IN TOUR MONDIALE – ALL’INCHIESTA SULLA SCALATA DI MPS A MEDIOBANCA, CON LE INDAGINI SU CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO, IL “FINANCIAL TIMES” DEDICA UN LUNGO ARTICOLO: “PUBBLICAMENTE L’AD DI MPS LOVAGLIO RESPINGEVA L’IDEA CHE L’OPA SU MEDIOBANCA FOSSE STATA SUGGERITA DA CALTAGIRONE, E DI GENERALI AFFERMAVA CHE NON ERA “CRUCIALE AVERLA’ PER MPS. MA NELLE TELEFONATE INTERCETTATE SEMBRA LODARE CALTAGIRONE E SOTTOLINEA L’IMPORTANZA STRATEGICA DI GENERALI” – "FT" AVVISA I NAVIGANTI: “L’ACCORDO NATIXIS-GENERALI SEMBRAVA IN BILICO. ORA, CON ALCUNI DEI PRINCIPALI PROTAGONISTI SOTTO INDAGINE, QUELLA POSIZIONE POTREBBE CAMBIARE, APRENDO LA POSSIBILITÀ A UNA NUOVA ONDATA DI OPERAZIONI E INSTABILITÀ NELLA FINANZA ITALIANA…”

xi jinping zelensky donald trump vladimir putin

IL FUTURO DELL’UCRAINA È IN MANO ALLA CINA: PER QUESTO VINCERÀ PUTIN – I DRONI DI KIEV FUNZIONANO GRAZIE ALLE BATTERIE COSTRUITE A PECHINO, CHE DOSA LE FORNITURE PER NON CREARE TROPPI PROBLEMI ALLA SUA ALLEATA RUSSIA. IL MONOPOLIO CINESE È IL MOTIVO PER CUI TRUMP FLIRTA CON PUTIN: VUOLE SGANCIARLO DALL’ABBRACCIO MORTALE CON XI JINPING PER INDEBOLIRE IL NEMICO NUMERO UNO – E L’EUROPA CHE FA? UN CAZZO, COME AL SOLITO. AVREBBE GLI STRUMENTI PER MUOVERSI DA POTENZA, MA NON C’È LA VOLONTÀ POLITICA: SIAMO DESTINATI A ESSERE PREDE…

spari vicino alla casa bianca a washington rahmanullah lakanwal

I TALEBANI SONO TORNATI A COLPIRE GLI STATI UNITI? - SECONDO L'FBI, L'ATTENTATORE CHE, A WASHINGTON, HA UCCISO UN SOLDATO DELLA GUARDIA NAZIONALE POTREBBE AVER AGITO PER CONTO DELL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA, ORA AL POTERE IN AFGHANISTAN - L'IPOTESI È CHE IL 29ENNE AFGHANO RAHMANULLAH LAKANWAL, PADRE DI CINQUE FIGLI, SIA STATO COSTRETTO A COMPIERE L'ATTACCO PER SALVARE LA PROPRIA FAMIGLIA RIMASTA A KABUL - I TALEBANI NEGANO: "NOI ESTRANEI ALLA SPARATORIA" - CHI ERA RAHMANULLAH LAKANWAL, EX COLLABORATORE DELLA CIA...

gaetano caputi enasarco

DA AGENTI DI COMMERCIO AD AGENTI DI PALAZZO CHIGI – ENASARCO, LA CASSA DEI RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO, INSIEME A ENPAM E CASSA FORENSE È STATA DETERMINANTE PER LA SCALATA DI MPS A MEDIOBANCA - DEI TRE ENTI, ENASARCO È QUELLA PIÙ VICINA AL GOVERNO: GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, DA MARZO 2022 SIEDE NELL’ORGANISMO DI VIGILANZA DI ENASARCO (E FINO A NOVEMBRE 2025 AVEVA UN INCARICO DA 100MILA EURO L’ANNO) – LA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI CONTROLLO SUGLI ENTI PREVIDENZIALI, CHE DOVREBBE MONITORARNE L’OPERATO, È GUIDATA DA ALBERTO BAGNAI, DEPUTATO DELLA LEGA ACCUSATO DA UN EX MEMBRO DEL CDA DI MPS DI AVERLO SPINTO A DIMETTERSI IN VISTA DELLA SCALATA…

pipi acquasantiera stazione termini chiesa

SACRILEGIO! QUALCUNO HA PISCIATO NELL'ACQUASANTIERA! - È SUCCESSO NELLA PICCOLA CHIESA DELLA STAZIONE TERMINI DI ROMA. PER QUESTO DON DOMENICO MONTEFORTE È STATO COSTRETTO A CHIUDERE IL LUOGO SACRO NEI MOMENTI IN CUI NESSUNO PUO' SORVEGLIARE QUELLO CHE SUCCEDE: "L’URINA NELL’ACQUASANTIERA È STATO TROPPO. FINCHÉ SI TRATTAVA DI ESCREMENTI SPARSI NEGLI ANGOLI DELLA CHIESA L’ABBIAMO PRESA CON FILOSOFIA. NON SO SE SIA VOLUTAMENTE BLASFEMO, QUI ALLA STAZIONE CI SONO MOLTE PERSONE CHE HANNO ANCHE PROBLEMI PSICHIATRICI..."

vladimir putin cavo dragone cyber guerra attacchi hacker russia nato

LA GUERRA IBRIDA È GIÀ IN CORSO, MA LA NATO TENTENNA – GRAN PARTE DELLE CANCELLERIE OCCIDENTALI HA PRESO LE DISTANZE DALLE PAROLE DELL’AMMIRAGLIO GIUSEPPE CAVO DRAGONE, SECONDO CUI L’ALLEANZA DEVE IPOTIZZARE “ATTACCHI PREVENTIVI” CONTRO LA RUSSIA – EPPURE IL PROBLEMA ESISTE, ED È GROSSO: LA NATO NON È ATTREZZATA CONTRO LE INCURSIONI DEI DRONI SUGLI AEROPORTI, SABOTAGGI INFORMATICI, MINACCE ALLE INFRASTRUTTURE – BISOGNEREBBE “ALLENTARE” IL VINCOLO FONDATIVO DELL’ALLEANZA: UN’ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA CHE NON PUÒ CONDURRE “RAID PREVENTIVI”. E PESA L’ATTEGGIAMENTO “ACCOMODANTE” DI TRUMP VERSO PUTIN – IL RITRATTO DI CAVO DRAGONE, TUTT’ALTRO CHE UN GUERRAFONDAIO...

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

pro pal palestina la stampa manifestazione assalto

CHI SONO GLI ORGANIZZATORI DEL RAID ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA”? L’ATTENZIONE È PUNTATA SUL COLLETTIVO UNIVERSITARIO AUTONOMO DI TORINO, VICINO AL CENTRO SOCIALE ASKATASUNA - IL VIMINALE VUOLE VERIFICARE SE CI SIANO STATE FALLE NELLA GESTIONE DELL’ORDINE PUBBLICO E NELLA CATENA DI COMANDO, GUIDATA DAL QUESTORE PAOLO SIRNA, CHE POSSANO AVER FAVORITO L’ASSALTO PRO PAL – A ROMA DOPO LO SFREGIO FUORI DALLA SINAGOGA DI MONTEVERDE (SI INDAGA PER ODIO RAZZIALE), IERI È COMPARSA UN’ALTRA SCRITTA, A DUE PASSI DAL TEMPIO MAGGIORE: “EBREI SIONISTI, CANCRO DEL MONDO”

alberto oliveti giancarlo giorgetti

TOH, CHE CURIOSA COINCIDENZA! MENTRE IL MINISTERO DELL’ECONOMIA BY GIORGETTI, INSIEME AL MINISTERO DEL LAVORO, DAVA IL VIA LIBERA ALLA MODIFICA DELLO STATUTO DELL’ENPAM, LA CASSA DEI MEDICI, L’ENTE COMPRAVA AZIONI DI MEDIOBANCA PER SOSTENERE LA SCALATA DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI – GRAZIE ALLE NUOVE NORME, È STATO RIMOSSO IL DIVIETO DI UN TERZO MANDATO PER IL PRESIDENTE USCENTE DELL’ENPAM, ALBERTO OLIVETI – AD AGOSTO, L’ASTENSIONE DI ENPAM E DELLE ALTRE CASSE (ENASARCO E CASSA FORENSE), FU DETERMINANTE PER FAR FALLIRE L’ASSALTO DI MEDIOBANCA A BANCA GENERALI...

della valle tods tod s diego

SI E' SEMPRE CAPORALI DI QUALCUNO - DALL'INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO IN CUI TOD'S È ACCUSATA DI CAPORALATO EMERGE CHE ALCUNI CITTADINI CINESI SFRUTTAVANO I LAVORATORI PAKISTANI, PAGANDOLI POCHE CENTINAIA DI EURO PER UN TURNO DA 60 ORE SETTIMANALI IN UN OPIFICIO - NEL PROCEDIMENTO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' PRESIEDUTA DA DIEGO DELLA VALLE SONO INDAGATI TRE MANAGER, CHE NON HANNO TENUTO "MINIMAMENTE CONTO DEI RISULTATI" DI ALCUNE "ISPEZIONI" NEGLI OPIFICI CINESI CHE "DAVANO ATTO DI NUMEROSI INDICI DI SFRUTTAMENTO..." 

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO MUNOZ MORALES IN LOVE DOPO L’ADDIO CON RAOUL BOVA? SECONDO “CHI” L’ATTRICE SI SAREBBE AVVICINATA A UN MANAGER - A "BALLANDO CON LE STELLE", BARBARA D'URSO SI FA MALE ALLA SPALLA E SI ALLENA CON IL TUTORE: “RITIRO? IO NON MI ARRENDO, NESSUMO MI FERMA” - FIORELLO “STREGATO” DA CAN YAMAN: “HO GUARDATO SANDOKAN E LA MIA ETEROSESSUALITÀ HA VACILLATO PIÙ VOLTE” – VIOLA VALENTINO INCAZZATA PER SANREMO, ROBERTA BRUZZONE LASCIA “ORE 14”, ED SHEERAN PARLA DELLA CRISI DEL SUO MATRIMONIO NELLE SUE NUOVE CANZONI, SABRINA SALERNO A “BELVE” TRA LA POLEMICA CON LORELLA CUCCARINI “CHE NON È UN FENOMENO EUROPEO COME ME” E LA RIVELAZIONE SULLE TETTE RIFATTE DI CARMEN RUSSO…

giorgia meloni volodymyr zelensky matteo salvini

GIORGIA SI ACCODA AL FILOPUTINISMO DI SALVINI – IL TESTO DEL DECRETO CHE AUTORIZZA LE SPEDIZIONI MILITARI A FAVORE DI KIEV NON SARÀ SUL TAVOLO DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DI DOMANI, COM’ERA PREVISTO. LA LEGA HA OTTENUTO IL RINVIO “ASPETTANDO L’ESITO DEL NEGOZIATO DI TRUMP” – MELONI CERCA DI EVITARE STRAPPI CON IL CARROCCIO E NON VUOLE LASCIARE CAMPO LIBERO A QUEL PACIFINTO DI “SALVINI”, ANCHE ALLA LUCE DELLO SCANDALO “MANI PULITE” CHE HA TRAVOLTO IL CERCHIO MAGICO DI ZELENSKY – MA QUANTO PUÒ DURARE IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA SULLE QUESTIONI INTERNAZIONALI?

ursula von der leyen vladimir putin

ALT! LA COMMISSIONE EUROPEA PROVA AD AGGIRARE I GUAI LEGALI SUGLI ASSET RUSSI CONGELATI – URSULA VON DER LEYEN PROPONE DI FINANZIARE L’UCRAINA CON UNO STRUMENTO D’EMERGENZA: UN “PRESTITO PER LE RIPARAZIONI” CHE POTREBBE MOBILITARE FINO A 210 MILIARDI DI EURO – MA, COME NELLA VECCHIA PROPOSTA SUI 140 MILIARDI "CONGELATI", RESTANO MOLTI DUBBI: GLI STATI MEMBRI DOVREBBERO COMUNQUE FORNIRE GARANZIE "IRREVOCABILI", E TUTTO SI BASA SULL'EVENTUALITÀ CHE LA RUSSIA ACCETTI DI VERSARE RIPARAZIONI UNA VOLTA FINITA LA GUERRA...

anna pepe

LA MUSICA ITALIANA È MESSA TALMENTE MALE CHE UNA DELLE "PUNTE DI DIAMANTE" È... ANNA PEPE - IN 10 MESI, LA SOCIETÀ DELLA RAPPER 22ENNE (LA "BADDIE SRL") HA INCASSATO 2,172 MILIONI DI EURO - IN UN PANORAMA MUSICALE DESOLANTE, IL RISULTATO OTTENUTO DA ANNA PEPE SEMBRA OTTIMO, VISTO CHE HA INTASCATO PIÙ DEL DOPPIO DI QUANTO REALIZZATO DA ELODIE (1,3 MILIONI) - LA RAPPER HA VENDUTO 4 MILIONI DI DISCHI E HA OTTENUTO 6 MILIARDI DI ASCOLTI SULLE PIATTAFORME DI STREAMING - I TESTI PATETICI DELLA CANTANTE: "VUOI FARE IL LOCO, MA IO SONO PIÙ LOCA DI TE. NON FARMI ANDARE IN QUELLA MODALITÀ" - VIDEO

kim jong un xi jinping lee jae-myung

IN QUESTI TEMPI PAZZI, MANCA SOLO UNA GUERRA IN ASIA - A CALMARE LE ACQUE CI PENSA IL "DEMOCRISTIANISSIMO" PRESIDENTE SUDCOREANO, LEE JAE-MYUNG, CHE NON VUOLE SCONTENTARE NÉ LA CINA NÉ IL GIAPPONE NELLA LORO CRISI DIPLOMATICA (LA PREMIER NIPPONICA SANAE TAKAICHI SI È DETTA PRONTA A DIFENDERE TAIWAN IN CASO DI ATTACCO DI PECHINO): "DOBBIAMO AVERE UN RUOLO NEUTRALE" - ADDIRITTURA, LEE JAE-MYUNG CHIEDE SCUSA A QUELLO SVALVOLATO DEL DITTATORE NORDCOREANO CICCIO-KIM PERCHÉ SEUL, ANNI FA, HA INVIATO DRONI E VOLANTINI PROPAGANDISTICI VERSO PYONGYANG...

jiri marzi

SI PUO' “MORIRE” ED ESSERE RIPORTATI IN VITA - È SUCCESSO A JIRI MARZI, 18ENNE DI GRIANTE, IN PROVINCIA DI COMO, CHE È RIMASTO IN IPOTERMIA PER UN’ORA E MEZZA A QUASI 2MILA METRI DI ALTITUDINE DOPO ESSERSI PERSO DURANTE LA "MARATHON TRAIL LAGO DI COMO": QUANDO È STATO RITROVATO APPOGGIATO SULLA NEVE DOPO ORE DI RICERCHE, LA SUA TEMPERATURA CORPOREA ERA DI 21 GRADI, IL CUORE E I POLMONI ERANO FERMI DA 90 MINUTI. A BERGAMO, IL RAGAZZO È STATO COLLEGATO ALL'ECMO, LA MACCHINA CUORE-POLMONE CHE HA PERMESSO AGLI ORGANI DI ESSERE NUOVAMENTE RAGGIUNTI DAL SANGUE E…

esercito tedesco friedrich merz vladimir putin

ARMIAMOCI E…PARTITE! – I PISCHELLI ITALIANI NON SONO GLI UNICI A NON VOLERSI ARRUOLARE IN CASO DI GUERRA: GLI STUDENTI TEDESCHI SCENDONO IN PIAZZA CONTRO LA LEGGE SULLA LEVA, PER ORA SOLO VOLONTARIA, CHE IL PARLAMENTO DI BERLINO STA PER APPROVARE (SE FOSSE PER GLI ADOLESCENTI EUROPEI, PUTIN POTREBBE CONQUISTARE TUTTO IL VECCHIO CONTINENTE) - IN GERMANIA I RAGAZZI ORGANIZZANO I "FRIDAY FOR PEACE", DELLE MANIFESTAZIONI SULLA FALSA RIGA DEI "FRIDAY FOR FUTURE", CHE PROTESTAVANO CONTRO IL CAMBIAMENTO CLIMATICO...

gattuso vieri

“I PLAYOFF PER ANDARE AI MONDIALI? EVITIAMO L'ERRORE DI PENSARE GIÀ ALLA FINALE” – BOBO VIERI PARLA DEGLI SPAREGGI E DI GATTUSO: “RINO SA COSA FARE, ZERO CHIACCHIERE E VOLONTÀ TOTALE DI BATTERE L'IRLANDA DEL NORD. I GIOCATORI LI ABBIAMO, ANCHE IN ATTACCO. PIO ESPOSITO È SULLA STRADA GIUSTA. IL PARAGONE CON ME? SUCCEDEVA ANCHE AI MIEI TEMPI. FAI DUE GOL E SEI BONINSEGNA. È UN GIOCHINO INUTILE” - "LE DONNE? IL MIO PRIMO PENSIERO ERA FARE UN GOL A PARTITA, IL RESTO VENIVA DOPO" - "LA FAVORITA PER LO SCUDETTO? HA RAGIONE ALLEGRI: LO CAPIREMO A MARZO” - E SULL'AMICIZIA CON INFANTINO...

donald trump contro la stampa i giornalisti

CONTINUA LA GUERRA DI TRUMP AI GIORNALISTI: ORA VUOLE LA "DELAZIONE" DEI CITTADINI - DOPO GLI INSULTI AI REPORTER E LA PUBBLICAZIONE DELLA LISTA NERA DEI MEDIA, LA CASA BIANCA HA RIVOLTO UN APPELLO AGLI AMERICANI A SEGNALARE LE “FAKE NEWS” ALL'AMMINISTRAZIONE: L’OBIETTIVO È AGGIORNARE LA LISTA DEI “CATTIVI” GRAZIE ALL’INDICAZIONE DI “ARTICOLI INNEGABILMENTE FALSI” - POI “THE DONALD” TORNA AD ATTACCARE IL POVERO JOE BIDEN, DICHIARANDO NULLE LE LEGGI FIRMATE CON L’AUTOPEN…

alessandra moretti elisabetta gualmini

TOH, RICICCIA IL QATARGATE – LA COMMISSIONE GIURIDICA DEL PARLAMENTO UE HA APPROVATO LA RICHIESTA DELLA PROCURA DEL BELGIO DI REVOCARE L'IMMUNITÀ ALL'EURODEPUTATA DEL PD, ALESSANDRA MORETTI, NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUL QATARGATE. LA DECISIONE FINALE SARÀ ADOTTATA DALLA PLENARIA DELL'EUROCAMERA – “SALVA” L’ALTRA EURODEPUTATA DEM, ELISABETTA GUALMINI, PER CUI È STATA RESPINTA LA RICHIESTA DEI MAGISTRATI DI BRUXELLES – L'INCHIESTA SUL PRESUNTO SCANDALO DI CORRUZIONE CHE HA COINVOLTO DIVERSI EURODEPUTATI, SCOPPIATO IL 9 DICEMBRE 2022, È IN FASE DI IN STALLO, FERMA ALLE INDAGINI PRELIMINARI...

kabir bedi

“CAN YAMAN È UN ATTORE MOLTO BELLO. A ME, AL TRUCCO, METTEVANO SOLO UN PO' DI MATITA...” - KABIR BEDI, DOPO IL SUCCESSO D'ASCOLTI DELLA NUOVA SERIE SU RAI 1 CON CAN YAMAN, RICORDA IL "SUO" SCENEGGIATO DEL 1976: “NOI NON AVEVAMO EFFETTI SPECIALI, NON ABBIAMO USATO CONTROFIGURE E UNA VOLTA HO RISCHIATO DI AFFOGARE" - "SANDOKAN MI HA RESO UNA STAR MONDIALE, MA ALL'INIZIO FU INGOMBRANTE. VORREI AIUTARE TUTTI MA HO FALLITO, NON SONO RIUSCITO A EVITARE IL SUICIDIO DI MIO FIGLIO SIDDHARTH: AVEVA APPENA VENTICINQUE ANNI" – VIDEO

giuseppe conte elly schlein

“PRIMA O POI LA CORDA SI SPEZZA” – NEL M5S MONTA L’INSOFFERENZA VERSO IL PD DOPO LA SPARATA DI ELLY SCHLEIN PER MOTIVARE IL SUO "NO" A ATREJU: “SE DEVE VENIRE CONTE, ALLORA PORTI SALVINI” (CHE E' UN MODO PER DIRE: CARA GIORGIA, PORTA IL TUO NUMERO DUE PERCHE' CONTE E' IL MIO SECONDO) – PEPPINIELLO APPULO SI E' INCAZZATO ANCHE PER LA FUGA IN AVANTI DEL PD SU CHI DOVRA' GUIDARE LA COALIZIONE: “PER NOI VENGONO PRIMA I TEMI, POI I NOMI”-  MA TUTTO DIPENDERA' DALLA LEGGE ELETTORALE: I CINQUESTELLE DA TEMPO VOGLIONO IL PROPORZIONALE (CHE IN TEORIA POTREBBE ANCHE FAVORIRE UNO SMARCAMENTO DAL PD)